Imago Mundi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG

+22
Il Venerabile
IlNordico
Nibbio
La Maya
Andrea Mattia
Alu
Green Boy
Aramyl
Antonino
Mordenkainen
paul
Firgen82
ciofo
GianMaria
muriel
Chiara
oldcuriosity0
Il Leo
Kalle
Isiss
Il Camu
Adhras
26 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG - Pagina 3 Empty Re: Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG

Messaggio Da Andrea Mattia Gio Ago 04, 2011 6:34 pm


Come è stato detto avremmo avuto più certezze nell'uccidere tutti e 6 i pg ma abbiamo messo il buon senso che abbiamo come persone davanti alle cattive intenzioni dei nostri pg. Mi auguro venga fatto altrettanto dagli altri.

Tipico esempio di metagioco: ti risparmio il PG perché sono buono FG e spero che tu ricambi.

Andrea Mattia
Assistente
Assistente

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 15.06.11

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Kahled Madani Faysal

http://www.kantieremisto.tk

Torna in alto Andare in basso

Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG - Pagina 3 Empty Re: Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG

Messaggio Da oldcuriosity0 Gio Ago 04, 2011 6:54 pm

Se tutto questo e saltato fuori per le battute scherzose sul forum allora non so cosa dire...i giocatori sono permalosi così tanto?? Per me personalmente, se nel forum mi fanno le battute scherzose per azzioni IG, rispondo con la batuta e basta.
ti chiedo scusa perchè sono stata io la prima a prendere quello che avete scritto come una manifestazione d'intenti e non come quello che era: una battuta!
spero che la discussione che si è creata non abbia suscitato antipatie

Come è stato detto avremmo avuto più certezze nell'uccidere tutti e 6 i pg ma abbiamo messo il buon senso che abbiamo come persone davanti alle cattive intenzioni dei nostri pg. Mi auguro venga fatto altrettanto dagli altri.


Tipico esempio di metagioco: ti risparmio il PG perché sono buono FG e spero che tu ricambi.
se questo è metagame allora è di sicuro il miglior tipo di metagame mai visto!!!
oldcuriosity0
oldcuriosity0
Neofita
Neofita

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 18.04.11

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Adila

Torna in alto Andare in basso

Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG - Pagina 3 Empty Re: Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG

Messaggio Da Il Camu Gio Ago 04, 2011 6:57 pm

Io domenica mattina sapevo che Northri era morto, ma non sapevo chi l'aveva ucciso.
Vedendo ciò che è accaduto Domenica IN GIOCO, sono arrivato ad una conclusione, e per il mio PG è quindi ovvio chi l'ha ucciso.
Credo che anche molti altri abbiano fatto lo stesso 2+2.

Per quanto riguarda il discorso che "la personalità del giocatore ha preso il sopravvento sulla personalità del PG" con le conseguenze che ne sono derivate... Ben lungi dal chiamarlo buonsenso!!!!
Se si gioca un PG, lo si gioca fino in fondo. Se si è troppo buoni in FG per giocarsi un PG figlio di puttana, allora non si gioca quel tipo di PG!

Quando la personalità del giocatore prende il sopravvento su quella che dovrebbe la personalità del PG, è un chiaro esempio che si è giocato male.
E sicuramente, non è qualcosa che bisogna sperare facciano anche gli altri.

Da quando inizia il live a quando finisce il live, bisogna giocare il proprio PG E BASTA, la personalità del giocatore, deve rimanere fuori dalle palle fino a quando non viene dato il fuori gioco. A quel punto si può chiedere scusa, diure che dispiace, e tutto quello che vuoi... Ma se vuoi giocarti il PG bastardo, allora fallo e basta.
Se tu sbagli, e smetti di giocare (perché a quanto hai scritto, è proprio quello che hai fatto: hai smesso di giocare il tuo PG, intervenendo durante il gioco con la testa del giocatore), sicuramente non puoi auspicare che facciano così anche gli altri.

Detto questo, spero vivamente di non leggere più insinuazioni di metagioco o simili, perché io di metagioco, non ne ho visto proprio.
Il Camu
Il Camu
PnG ufficiale
PnG ufficiale

Messaggi : 2121
Data d'iscrizione : 14.08.10

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Fitz

Torna in alto Andare in basso

Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG - Pagina 3 Empty Re: Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG

Messaggio Da oldcuriosity0 Gio Ago 04, 2011 7:05 pm

Per quanto riguarda il discorso che "la personalità del giocatore ha preso il sopravvento sulla personalità del PG" con le conseguenze che ne sono derivate... Ben lungi dal chiamarlo buonsenso!!!!
Se si gioca un PG, lo si gioca fino in fondo. Se si è troppo buoni in FG per giocarsi un PG figlio di puttana, allora non si gioca quel tipo di PG!
assolutamente non sono d'accordo
il buon gioco è fatto anche da questi esempi di benevolenza, almeno a me è stato insegnato a giocare così e sono più di 10anni che lo faccio.
probabilmente io e te veniamo da 2 culture del gioco diverese...
oldcuriosity0
oldcuriosity0
Neofita
Neofita

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 18.04.11

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Adila

Torna in alto Andare in basso

Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG - Pagina 3 Empty Re: Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG

Messaggio Da Il Camu Gio Ago 04, 2011 7:06 pm

Ma come si fa a chiamare "buon gioco", una cosa che è il "non interpretare il proprio PG"? :-/
Il Camu
Il Camu
PnG ufficiale
PnG ufficiale

Messaggi : 2121
Data d'iscrizione : 14.08.10

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Fitz

Torna in alto Andare in basso

Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG - Pagina 3 Empty Re: Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG

Messaggio Da oldcuriosity0 Gio Ago 04, 2011 7:09 pm

dalle mie parti è auspicata...
oldcuriosity0
oldcuriosity0
Neofita
Neofita

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 18.04.11

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Adila

Torna in alto Andare in basso

Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG - Pagina 3 Empty Re: Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG

Messaggio Da Il Camu Gio Ago 04, 2011 7:12 pm

Dalle tue parti dicono: "guarda, io non ho giocato il mio PG, perché altrimenti saresti morto, quindi per favore non farlo nemmeno tu, così mi ricambi il favore, e rimango vivo pure io"? :O

Sono seriamente sconvolto :O
Il Camu
Il Camu
PnG ufficiale
PnG ufficiale

Messaggi : 2121
Data d'iscrizione : 14.08.10

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Fitz

Torna in alto Andare in basso

Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG - Pagina 3 Empty Re: Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG

Messaggio Da oldcuriosity0 Gio Ago 04, 2011 7:16 pm

ti spiego:
l'ig e il fg devono restare separati
quindi se io non ho un buon motivo ig per uccidere un pg (come in questo caso) cerco di savaguardarlo.
in questo modo dimostro che se anche ig sono lozzo, in fg sono una brava persona.

puoi chiamarlo buonismo se vuoi ma credo tu possa capire perchè è auspicato^^
oldcuriosity0
oldcuriosity0
Neofita
Neofita

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 18.04.11

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Adila

Torna in alto Andare in basso

Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG - Pagina 3 Empty Re: Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG

Messaggio Da Il Camu Gio Ago 04, 2011 7:24 pm

Detta così è quasi sensata.
Ma se per fare così tu lasci vivi dei testimoni, poi non lamentarti se, visto che sanno che eri li, ti chiedono se hai visto qualcosa, e quando tu dici che non hai visto niente, e ti incazzi come una iena, sospettano di te.

Si chiama buonsenso.
TU lasci vivo qualcuno che ti ha visto li intorno? TU ne paghi le conseguenze.
Se non vuoi pagare queste conseguenze, hai due opzioni:
1 - li uccidi tutti.
2 - Cerchi un momento in cui Northri è solo, e ammazzi solo lui.

La cosa sconvolgente, se leggi bene, è che è stato scritto: io sono stato buono e non vi ho ammazzato i PG, quindi mi aspetto che fvoi facciate lo stesso.
Questo non è buonsenso.
Questo è un tentativo di ricatto morale -.-
Il Camu
Il Camu
PnG ufficiale
PnG ufficiale

Messaggi : 2121
Data d'iscrizione : 14.08.10

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Fitz

Torna in alto Andare in basso

Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG - Pagina 3 Empty Re: Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG

Messaggio Da Mordenkainen Gio Ago 04, 2011 7:24 pm

Fitz ha scritto: Da quando inizia il live a quando finisce il live, bisogna giocare il proprio PG E BASTA, la personalità del giocatore, deve rimanere fuori dalle palle fino a quando non viene dato il fuori gioco. A quel punto si può chiedere scusa, diure che dispiace, e tutto quello che vuoi... Ma se vuoi giocarti il PG bastardo, allora fallo e basta.

cheers cheers cheers

Il Pg lozzo va saputo giocare...e di solito la Pietà non fa parte del repertorio.
E' questo il Buon Gioco, saper interpretare a fondo la personalità del Pg qualunque essa sia, lasciano l' "Io Reale" in stand by fino a Fuori Gioco.
il "Volemose Bene" alla lunga trasforma i pg in un'enorme accozzaglia di gente che si para il culo a vicenda...
Mordenkainen
Mordenkainen
Controllore delle regole
Controllore delle regole

Messaggi : 1004
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 38
Località : Lago di Garda

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Costantine Katsivardas Viridis

Torna in alto Andare in basso

Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG - Pagina 3 Empty Re: Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG

Messaggio Da Aramyl Gio Ago 04, 2011 7:26 pm

Di base posso anche essere d'accordo con te, Gaia, finché non si parla di ammazzare gente a caso, ma nel momento in cui decidi di AGIRE:
o fai le cose fatte bene (e quindi seghi la fazione);
o aspetti un altro momento e cerchi il momento più adatto sia dal punto di vista del segare meno pg sia, più coerentemente, dal punto di vista di avere meno persone in giro considerando che ogni persona è un potenziale imprevisto.

Approfondendo il discorso mi trovo in disaccordo (anche se non sono una che ammazza a caso) perché ci si basa su una sorta di Gentlemen's Agreement che tuttavia non stabilisce quali siano i limiti tra fare il lozzo ig e dimostrare di essere una brava persona fg (cosa che, comunque, trovo priva di fondamento e senso). Arrivando da filosofie di gioco diverse viene fuori che ci si fraintende, e non è bene. Giocare il proprio PG dimenticandosi del FG è, a mio avviso, la cosa migliore perché sai che tutti gli altri faranno lo stesso al meglio delle proprie possibilità

Fare le cose a metà e poi iniziare _preventivamente_ a dire "ecco, abbiamo fatto i buoni e adesso ce la mettete in culo metagiocando" o "mi raccomando giocate pulito" (frase che sottointende che non ci si aspetta che succeda) è, nella migliore delle ipotesi, una contraddizione.

Poi se gioco rispettando il regolamento e l'ambientazione sto GIA' dimostrando di essere una brava persona FG.
Aramyl
Aramyl
Endemico
Endemico

Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 39
Località : Parma

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Shadar

Torna in alto Andare in basso

Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG - Pagina 3 Empty Re: Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG

Messaggio Da Mordenkainen Gio Ago 04, 2011 7:47 pm

non solo, si evitano il doppio dei dilemmi morali che inevitabilmente vengono quando si ha una doppia personalità.
Mordenkainen
Mordenkainen
Controllore delle regole
Controllore delle regole

Messaggi : 1004
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 38
Località : Lago di Garda

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Costantine Katsivardas Viridis

Torna in alto Andare in basso

Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG - Pagina 3 Empty Re: Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG

Messaggio Da Alu Gio Ago 04, 2011 8:09 pm

Gaia, scusa ma la precisazione è dovuta.........
Io non gioco come te da 10 anni ma, se me lo permetti, non sono il numero di anni che fanno il "buon giocatore". O hai il buon senso o non ce l'hai, indipendentemente da quanto giochi.

Caro Nibbio, io a fine evento non sapevo chi era stato, e qui parlo Fg e Ig.
"L'esagerazione di fine evento" che vai a sottolineare non è dovuta alle informazioni che sono dilagate in Fg, sono dovute al fatto che avete insultato i Rappresentanti, avete dichiarato di fregarvene della legge....
Come pensi che possa reagire un pg?? ( ATTENZIONE: parlo di pg e non di giocatore)
Dopo simili dichiarazioni pensavi che vi offrissimo una birra e un sigaro??
Ringraziate il vostro dio che avete avuto il tempo e Thore per scappare, altrimenti vi sareste trovati appesi a un muro....

Finiamola di dare la colpa al fuori gioco, io non vi conosco, sarete dei bravi giocatori, ma questa giocata l'avete gestita male.....
Per non destare sospetti non puoi dartela a gambe!! E soprattutto non ti metti sulla difensiva prima ancora di essere interrogato. Quando siete comparsi davanti al concilio, vi ho sentito dire "di cosa siamo accusati?" prima ancora di avervi detto il motivo della convocazione.....
Se non aveste avuto nulla da nascondere, sareste rimasti lì, avreste risposto a delle domande e basta.
A dimostrazione di questo, vorrei ricordare le grosse risate che ci siamo fatti io, Rob Roy e Stavros quando ci hanno detto che eravate voi due quelli avvistati nella notte....

Non avete gestito la giocata nel migliore dei modi... amen.... ma da qui a parlare di metaplay.....





Alu
Alu
Pg ufficiale
Pg ufficiale

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 21.03.11
Età : 37
Località : Treviso

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Ana Luz Tenno Ramon

https://www.facebook.com/home.php#!/alessandra.cavedon

Torna in alto Andare in basso

Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG - Pagina 3 Empty Re: Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG

Messaggio Da Il Venerabile Gio Ago 04, 2011 9:09 pm

Se un tizio fuori dal cinema, mentre sto arrivando col mio biglietto in mano, mi ferma e mi dice: "Il protagonista muore a 5 minuti dalla fine" io lo inculo. Il gioco genera gioco. Gli spoiler no, che sia gioco lozzo, politico, mercanti o balle varie. Altrimenti i master già che ci sono potrebbero pubblicare le trame generali. A prescindere dal Fair Play della gente, il gioco bello fa provare emozioni. Toglietele (grazie ad accurati spoiler) ed ammazzerete un'associazione!

Morale della favola: tanto si sta zitti in gioco tanto si sta zitti fuori gioco, oppure usiamo i cartellini PG come carta culo già che ci siamo! Qualcuno spoilera? AL ROGO!
Il Venerabile
Il Venerabile
Assistente
Assistente

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 39
Località : Sacra Terra (ops, ambientazione sbagliata)

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Tyrel

Torna in alto Andare in basso

Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG - Pagina 3 Empty Re: Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG

Messaggio Da Isiss Gio Ago 04, 2011 10:17 pm

Dai, è inutile ripetere lo stesso concetto, tanto è risaputo, vincerà su ogni cosa Tingard usando come arma le ferali femmine e le famose cugine U__U...tremate xD
Isiss
Isiss
Partecipe
Partecipe

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 01.08.10
Età : 34

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Daesy McGonagall

Torna in alto Andare in basso

Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG - Pagina 3 Empty Re: Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG

Messaggio Da muriel Gio Ago 04, 2011 11:12 pm

Isiss ha scritto:Dai, è inutile ripetere lo stesso concetto, tanto è risaputo, vincerà su ogni cosa Tingard usando come arma le ferali femmine e le famose cugine U__U...tremate xD

questa battuta (se era una battuta) proprio non l'ho capita... Shocked sono tonta..me la spieghi? Razz
muriel
muriel
Organizzatore
Organizzatore

Messaggi : 8771
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 36
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG - Pagina 3 Empty Re: Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG

Messaggio Da Il Leo Gio Ago 04, 2011 11:19 pm

Guardatela come fa la gnorri... come se non si ricordasse pezzi d'ambientazione...


....si sta parlando della grande "capacità di convincimento" che hanno le cuginette Folkung, Erik e Sverker, i loro "grandi argomenti" e le "complesse discussioni" quando devono trattare con i mariti XD

O meglio, con gli uomini in generale u.u
Il Leo
Il Leo
PnG ufficiale
PnG ufficiale

Messaggi : 1654
Data d'iscrizione : 15.03.11
Località : Vado in giro

Foglio di personaggio
Nome del Pg:

Torna in alto Andare in basso

Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG - Pagina 3 Empty Re: Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG

Messaggio Da La Maya Ven Ago 05, 2011 1:07 am

In effetti e vero... chi di meglio di una donna Tingardiana per risolvere i problemi di ogni genere!! Specialmente se è una Folkung! Il problema lo risolve di sicuro ad ogni modo! Twisted Evil

(Perchè al improviso sento il fiato di Gretchen sul collo? Senza nemeno girarmi già la vedo inffuriata!)
La Maya
La Maya
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 762
Data d'iscrizione : 28.06.11
Età : 43
Località : Serbia (per ora)

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Urlika Eberhard

Torna in alto Andare in basso

Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG - Pagina 3 Empty Re: Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG

Messaggio Da Mordenkainen Ven Ago 05, 2011 5:37 am

@Irene, non ho ancora incontrato la Donna Tingardiana ma gia mi ricorda una certa Fianna...è possibile? Smile
Mordenkainen
Mordenkainen
Controllore delle regole
Controllore delle regole

Messaggi : 1004
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 38
Località : Lago di Garda

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Costantine Katsivardas Viridis

Torna in alto Andare in basso

Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG - Pagina 3 Empty Re: Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG

Messaggio Da Tommy B Dj Ven Ago 05, 2011 7:04 am

Fitz ha scritto:Io domenica mattina sapevo che Northri era morto, ma non sapevo chi l'aveva ucciso.
Vedendo ciò che è accaduto Domenica IN GIOCO, sono arrivato ad una conclusione, e per il mio PG è quindi ovvio chi l'ha ucciso.
Credo che anche molti altri abbiano fatto lo stesso 2+2.

Per quanto riguarda il discorso che "la personalità del giocatore ha preso il sopravvento sulla personalità del PG" con le conseguenze che ne sono derivate... Ben lungi dal chiamarlo buonsenso!!!!
Se si gioca un PG, lo si gioca fino in fondo. Se si è troppo buoni in FG per giocarsi un PG figlio di puttana, allora non si gioca quel tipo di PG!

Quando la personalità del giocatore prende il sopravvento su quella che dovrebbe la personalità del PG, è un chiaro esempio che si è giocato male.
E sicuramente, non è qualcosa che bisogna sperare facciano anche gli altri.

Da quando inizia il live a quando finisce il live, bisogna giocare il proprio PG E BASTA, la personalità del giocatore, deve rimanere fuori dalle palle fino a quando non viene dato il fuori gioco. A quel punto si può chiedere scusa, diure che dispiace, e tutto quello che vuoi... Ma se vuoi giocarti il PG bastardo, allora fallo e basta.
Se tu sbagli, e smetti di giocare (perché a quanto hai scritto, è proprio quello che hai fatto: hai smesso di giocare il tuo PG, intervenendo durante il gioco con la testa del giocatore), sicuramente non puoi auspicare che facciano così anche gli altri.

Detto questo, spero vivamente di non leggere più insinuazioni di metagioco o simili, perché io di metagioco, non ne ho visto proprio.

Direi che questo intervento riassume il mio pensiero.

oldcuriosity0 ha scritto:
Per quanto riguarda il discorso che "la personalità del giocatore ha preso il sopravvento sulla personalità del PG" con le conseguenze che ne sono derivate... Ben lungi dal chiamarlo buonsenso!!!!
Se si gioca un PG, lo si gioca fino in fondo. Se si è troppo buoni in FG per giocarsi un PG figlio di puttana, allora non si gioca quel tipo di PG!
assolutamente non sono d'accordo
il buon gioco è fatto anche da questi esempi di benevolenza, almeno a me è stato insegnato a giocare così e sono più di 10anni che lo faccio.
probabilmente io e te veniamo da 2 culture del gioco diverese...

Secondo me ti hanno insegnato male... Non sono un abituè dei personaggi PK (Player Killer) ma quelle rare volte che che mi è capitato dover uccidere un personaggio, Thomas non si è fatto remore di buonismo intervenendo nella personalità del Pg.

Tommy B Dj
Tommy B Dj
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 832
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 41
Località : Castelbelforte

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Rob Roy

http://artigliodeldrago.gdr.net

Torna in alto Andare in basso

Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG - Pagina 3 Empty Re: Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG

Messaggio Da MANUEL Ven Ago 05, 2011 7:17 am

io sono considerato un ottimo giocatore da molti. Per alcuni sono unico nel mio genere.

E sapete qual'è il mio più grosso problema e la cosa che mi dava più fastidio con Northri, appunto che a volte Manuel, ossia il giocatore, tendeva a frenare Northri, ossia il Personaggio.

quindi non posso che trovarmi daccordo con quanto detto da Fitz e da Tommy
MANUEL
MANUEL
Endemico
Endemico

Messaggi : 2056
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 47
Località : Fara Vicentino (VI)

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Almarik Gokstad

Torna in alto Andare in basso

Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG - Pagina 3 Empty Re: Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG

Messaggio Da ciofo Ven Ago 05, 2011 7:30 am

Alu ha scritto:

...Per non destare sospetti non puoi dartela a gambe!! E soprattutto non ti metti sulla difensiva prima ancora di essere interrogato. Quando siete comparsi davanti al concilio, vi ho sentito dire "di cosa siamo accusati?" prima ancora di avervi detto il motivo della convocazione.....



Per non parlare di quando avete detto che i Tingardiani vi hanno visti e hanno detto "oh guarda, due Shari da soli, che OCCASIONE!"???? Shocked Shocked Shocked



Una frase che e' quanto di meno Tingardiano esista! Un vero Tingardiano non perde tempo in parole, se ti vuole caricare urla "AAAAARRRRrrrrrrhh!!!" e giu' botte! Twisted Evil



Ho visto i presenti che trattenevano le risa (io per primo Laughing ) e mi sono detto "perfetto, questa e' una BALLA, e se raccontano balle sono colpevoli, il caso e' chiuso Cool elementaLe Vigilante Watson!"
ciofo
ciofo
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 29.06.10
Località : Arezzo

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Gerardo

Torna in alto Andare in basso

Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG - Pagina 3 Empty Re: Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG

Messaggio Da beppaccio Ven Ago 05, 2011 8:36 am

Vorrei far notare che si sta tornando a esaminare il caso che ha dato luogo alla discussione e non è questo il luogo nè il momento.

Ok parlare di teoria del grv e confrontarsi sui vari modi di sentire e di giocare.
Non è ok parlare qui di cose successe ig, da parte di chiunque.
Capisco la voglia di discutere e di chiarire, ma se si continua a disaminare il caso in sè si continuano a dare info ig che non sono assolutamente di dominio pubblico e si influenza il gioco degli altri.

Al prossimo live ci sarà tutto il tempo per analizzare ogni singolo secondo delle due giornate, tutte le occhiate furtivi e tic nervosi di tutto il Reparto (anzi, sono convinto che i pg saranno garbatamente invitati a farlo).
beppaccio
beppaccio
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 44

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Pierre Curie

Torna in alto Andare in basso

Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG - Pagina 3 Empty Re: Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG

Messaggio Da GianMaria Ven Ago 05, 2011 8:44 am

beppaccio ha scritto:Vorrei far notare che si sta tornando a esaminare il caso che ha dato luogo alla discussione e non è questo il luogo nè il momento.

Beppe, mi hai tolto le parole di bocca, e ti ringrazio.
Inviterei anche tutti i giocatori a non esprimersi sul gioco altrui. Ognuno ha le sue idee, ma il forum non è il posto migliore (per la mancanza di pacatezza che ne traspare, in questo ha ragione Milo) per dire "tu giochi/hai giocato male" o simili.
Confrontare teorie sul gioco è bene. Discuterne anche. Far partire un flame (come questo mi pare sia diventato) su una cosa su cui già altrove lo Staff ha pregato di chiudere le discussioni...no.

Avviso comunque tutti i giocatori, in modo da fugare qualsiasi dubbio, che lo Staff, dopo aver appreso ed analizzato tutti gli elementi del caso, è addivenuto alla conclusione che non è nemmeno lontanamente ravvisabile una situazione di metagioco. Ogni informazione fatta valere è stata acquisita rigorosamente IG, ed a noi tanto basta.
Il gioco di ciascuno poi è suo. Se ci sono stati degli errori da una parte o dall'altra, portateli avanti e sfruttateli.

E detto questo, pregherei tutti di tornare in topic.
GianMaria
GianMaria
Organizzatore
Organizzatore

Messaggi : 8167
Data d'iscrizione : 17.02.10
Età : 39
Località : Castelnuovo Rangone

Torna in alto Andare in basso

Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG - Pagina 3 Empty Re: Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG

Messaggio Da bob medusa Mar Ago 09, 2011 3:01 pm

per evitare spoilerate che ne dite di rimanere IG... per sempre!!! Laughing
bob medusa
bob medusa
Neofita
Neofita

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 03.10.10
Località : Bussolengo

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Liver Tarantis

Torna in alto Andare in basso

Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG - Pagina 3 Empty Re: Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.