Imago Mundi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG

+22
Il Venerabile
IlNordico
Nibbio
La Maya
Andrea Mattia
Alu
Green Boy
Aramyl
Antonino
Mordenkainen
paul
Firgen82
ciofo
GianMaria
muriel
Chiara
oldcuriosity0
Il Leo
Kalle
Isiss
Il Camu
Adhras
26 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG - Pagina 2 Empty Re: Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG

Messaggio Da Adhras Gio Ago 04, 2011 1:32 pm

oldcuriosity0 ha scritto:@stuart
ok ma se sento da uno che è stato ucciso mentre parla con un suo amico, che a farlo è stato tizio caio sempronio, allora lo so ig? non è un tantino ingiusto?

Scusami hai ragione, non avevo specificato tutto. Va da se che è applicabile solo con ciò che si può sapere. Informazioni avute da pg morti, sentendole dai master, leggendole in qualche plot scordato in giro o mentre si sta facendo il png chiaramente non contano, ma è applicabile solamente a pg attivi che si fanno scappare notizie in fuori gioco (edit: notizie che sanno in gioco chiaramente).

La mia proposta, ora completata, rimane valida ^^

Adhras
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 04.04.11

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Stuart Jefferson Lou McMannon

Torna in alto Andare in basso

Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG - Pagina 2 Empty Re: Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG

Messaggio Da Antonino Gio Ago 04, 2011 1:50 pm

Se nessuno parla delle proprie giocate al mondo, vedrete che il metagioco pian piano sparirà. So che una delle cose belle del giocare è il vantarsi delle gran giocate fatte al live, magari al pub davanti a tutti, ma ricordate che più disperdete informazioni e più tutti sapranno. E non c'entra solo la malafede...a volte la gente sa delle cose e le dice in giro in buona fede, oppure nemmeno ricorda di averle sentite in gioco oppure al bar...

Meglio risolvere dal principio, fare tutto ig e punto.
Antonino
Antonino
Master
Master

Messaggi : 5850
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 51
Località : treviso

Foglio di personaggio
Nome del Pg:

Torna in alto Andare in basso

Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG - Pagina 2 Empty Re: Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG

Messaggio Da Il Camu Gio Ago 04, 2011 2:02 pm

È leggendo queste discussioni, che ripenso al buon vecchio Fredrick Wargraven.
E mi sento figo XD

Chi lo conosce capisce Razz


Ultima modifica di Fitz il Gio Ago 04, 2011 6:23 pm - modificato 1 volta.
Il Camu
Il Camu
PnG ufficiale
PnG ufficiale

Messaggi : 2121
Data d'iscrizione : 14.08.10

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Fitz

Torna in alto Andare in basso

Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG - Pagina 2 Empty Re: Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG

Messaggio Da paul Gio Ago 04, 2011 2:21 pm

... e chi non lo conosce ? Si attacca ?
Spiegami! Voglio saperlo. Non lasciarmi ignorante.
Se no ti uccido il PG appena esci dal bagno e poi me ne vanto FG.
paul
paul
Endemico
Endemico

Messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 60

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Stavros Nyarkos Viridis

Torna in alto Andare in basso

Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG - Pagina 2 Empty Re: Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG

Messaggio Da Mordenkainen Gio Ago 04, 2011 2:30 pm

paul ha scritto:Se no ti uccido il PG appena esci dal bagno e poi me ne vanto FG.
no Paolo, queste cose non si fanno (più) Twisted Evil
Mordenkainen
Mordenkainen
Controllore delle regole
Controllore delle regole

Messaggi : 1004
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 38
Località : Lago di Garda

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Costantine Katsivardas Viridis

Torna in alto Andare in basso

Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG - Pagina 2 Empty Re: Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG

Messaggio Da Aramyl Gio Ago 04, 2011 2:48 pm

Uccidere appena fuori dal bagno? Roba datata e decisamente demodé! Razz
Aramyl
Aramyl
Endemico
Endemico

Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 39
Località : Parma

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Shadar

Torna in alto Andare in basso

Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG - Pagina 2 Empty Re: Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG

Messaggio Da Mordenkainen Gio Ago 04, 2011 2:55 pm

Aramyl ha scritto:Uccidere appena fuori dal bagno? Roba datata e decisamente demodé! Razz
vero, conosco gente uccisa nel cesso chimico con 3 Ciop alla testa a porta socchiusa Rolling Eyes
Mordenkainen
Mordenkainen
Controllore delle regole
Controllore delle regole

Messaggi : 1004
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 38
Località : Lago di Garda

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Costantine Katsivardas Viridis

Torna in alto Andare in basso

Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG - Pagina 2 Empty Re: Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG

Messaggio Da Adhras Gio Ago 04, 2011 3:07 pm

Antonino ha scritto:Se nessuno parla delle proprie giocate al mondo, vedrete che il metagioco pian piano sparirà. [...]
Meglio risolvere dal principio, fare tutto ig e punto.

Hai ragione, il tuo discorso è sacrosanto e giusto... ma utopistico. Se non regolamenti la cosa prima o poi scapperà di mano e chi è in malafede ne approfitterà sul bravo giocatore. Calcola soprattutto che quest'associazione è vincente ed in continua crescita e basarsi esclusivamente sul fair play va bene per associazioni di piccola taglia (30 - 40 player). Meglio prevenire che curare perché più cresce e più diventa di difficile gestione.
A me piace la regola che ho descritto sopra (ripeto non l'ho ideata io, ma l'ho vista implementata e funzionale) in quanto mette sullo stesso livello sia chi gioca sporco da chi gioca il più possibile pulito, quello che ci va a rimettere piuttosto che rischiare di fare metaplay. Sono stato un po' contorto ma spero di essermi spiegato... Razz
Adhras
Adhras
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 39

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Stuart Jefferson Lou McMannon

Torna in alto Andare in basso

Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG - Pagina 2 Empty Re: Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG

Messaggio Da Adhras Gio Ago 04, 2011 3:12 pm

Mordenkainen ha scritto:
Aramyl ha scritto:Uccidere appena fuori dal bagno? Roba datata e decisamente demodé! Razz
vero, conosco gente uccisa nel cesso chimico con 3 Ciop alla testa a porta socchiusa Rolling Eyes

Oddio che nostalgia, mi portate alla mente i bei tempi in cui si entrava nei sebach armati e guardinghi; uscendone a spada tratta, cauti e diffidenti...
...ogni volta cagare era un dramma Very Happy
Adhras
Adhras
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 39

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Stuart Jefferson Lou McMannon

Torna in alto Andare in basso

Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG - Pagina 2 Empty Re: Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG

Messaggio Da Mordenkainen Gio Ago 04, 2011 3:20 pm

il Fairplay Totale è un pò utopico me ne rendo conto, ma dovrebbe essere la base di ogni giocatore, senza Fairplay non esiste Grv. Tuttavia è necessario uno strumento per sanzionare, o per scoraggiare, i comportamenti lesivi del gioco altrui...una domanda sulla tua (nel senso espressa da te) regola : come fare a gestire il discorso "me l'ha detto lui" o "l'ho sentito da lui", non è sottoposto all'onestà dei singoli anch'esso? È un caso limite me ne rendo conto...
Mordenkainen
Mordenkainen
Controllore delle regole
Controllore delle regole

Messaggi : 1004
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 38
Località : Lago di Garda

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Costantine Katsivardas Viridis

Torna in alto Andare in basso

Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG - Pagina 2 Empty Re: Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG

Messaggio Da Green Boy Gio Ago 04, 2011 3:25 pm

Meglio uccidere direttamente in bagno, sopratutto se dotati del "nuovo modello di stabilizzatore tossinico brevettato Mc Mannon, disponibilie in tutti i migliori negozzi della linea "il genteleman della città bassa" presente in tutte le città del continente, fate gli sporchi, ma con stile !" Razz (pubblicità nimesiana)

Comunque secondo me è inevitabile nella natura di noi giocatori di grv ( tutti un pò sboroni ed esibizionisti) vantarsi, la regola proposta da Stuart potrebbe essere un buon deterrente, ma secondo me poi va a minare tutte quelle chiacchere fg (tipo: "quanto so figo che ho asfaltato quel mostro con la super spada ecc....") cosiddette "pulite" che allietano tanto le serate passate tra giocatori fuori gioco. Io sarei dell'idea che quello che accade IG rimane IG, non rimane che fidarsi dei giocatori e tenersi per se le cose più "sporche", secondo me in quest'associazione sono presenti tutti giocatori inteligenti, esperti ed adulti e mi aspetto estremo fair play. Personalmente da vittima se scoprissi che qualcuno che fa metaplay anche con l'idea di "vendicarmi" m'incazzerei non poco, il gioco è gioco , se si rispettano le regole nulla può e deve guastarlo, poi insomma si stà giocando ragazzi, l'agonismo lasciamolo alla vita di tutti i giorni! Del resto torno a dire piena fiducia nel nostro meraviglioso Staff e in tutti i giocatori d'Imago!
Green Boy
Green Boy
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 869
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 31
Località : Modena, in provincia di Stillar

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Salazar Markale

Torna in alto Andare in basso

Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG - Pagina 2 Empty Re: Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG

Messaggio Da Adhras Gio Ago 04, 2011 3:28 pm

Mordenkainen ha scritto:il Fairplay Totale è un pò utopico me ne rendo conto, ma dovrebbe essere la base di ogni giocatore, senza Fairplay non esiste Grv. Tuttavia è necessario uno strumento per sanzionare, o per scoraggiare, i comportamenti lesivi del gioco altrui...una domanda sulla tua (nel senso espressa da te) regola : come fare a gestire il discorso "me l'ha detto lui" o "l'ho sentito da lui", non è sottoposto all'onestà dei singoli anch'esso? È un caso limite me ne rendo conto...

Esatto, esistono tanti casi limite. E' impossibile decretare una regola perfetta, lì bisogna affidarsi all'arbitrio dei master che gestiranno, decideranno ed eventualmente sanzioneranno caso per caso, così come fanno con tutte le altre infrazioni arbitrali (ad esempio come quando vedono che c'è un pg che non prende i colpi e non va giù, tanto per dirne una).
Adhras
Adhras
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 39

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Stuart Jefferson Lou McMannon

Torna in alto Andare in basso

Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG - Pagina 2 Empty Re: Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG

Messaggio Da Adhras Gio Ago 04, 2011 3:37 pm

Green Boy ha scritto:la regola proposta da Stuart potrebbe essere un buon deterrente, ma secondo me poi va a minare tutte quelle chiacchere fg (tipo: "quanto so figo che ho asfaltato quel mostro con la super spada ecc....") cosiddette "pulite" che allietano tanto le serate passate tra giocatori fuori gioco

Beh una cosa del genere non è ne sporca e ne segreta, non ci sarebbe nessun pericolo a dirla in giro. Una regola simile limiterebbe solo quelle chiacchiare che devono rimanere segrete o potrebbero ledere il giocho altrui. Poi ripeto che di casi borderline ne esistono molti anche per l'altro verso e lì sta ai master limitare che la gente si approfitti delle regole per avvantaggiarsi il gioco (del tipo: stasera invito Edward a mangiare una pizza, gli metto il jin nella coca per ubriacarlo di brutto e gli estorco info ig. Lì non violerei le regole, ma potrei rischiare il penale Very Happy...).
Adhras
Adhras
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 39

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Stuart Jefferson Lou McMannon

Torna in alto Andare in basso

Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG - Pagina 2 Empty Re: Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG

Messaggio Da Alu Gio Ago 04, 2011 3:38 pm

1 - Mettersi sulla difensiva appena si viene chiamati a testimoniare durante un concilio

2 - Fare gli sbruffoni mettendosi contro 4 rappresentanti

3 - Darsela a gambe levate dimostrando di avere una coda di paglia infinita

Ragazzi.... forse, invece di pensare alla fuga di notizie, dovreste pensare alle cose che NON avreste dovuto fare durante il live per farvi sgamare.....
Dopo queste cose persino una tonta come me avrebbe storto il naso e ci avrebbe fatto un pensierino su sharizad...


Per quanto riguarda la fuga di notizie una cosa è certa, rovina il gioco.
Io l'ho provato sulla mia pelle proprio in questo live e mi ha completamente rovinato il live.
Spesso, purtroppo, le cose vengono travisate o, ancora peggio, riportate in maniera completamente diversa rovinando anche i rapporti Fg.
Non ne vale la pena....

Un bacio a tutti.
Alu
Alu
Pg ufficiale
Pg ufficiale

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 21.03.11
Età : 37
Località : Treviso

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Ana Luz Tenno Ramon

https://www.facebook.com/home.php#!/alessandra.cavedon

Torna in alto Andare in basso

Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG - Pagina 2 Empty Re: Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG

Messaggio Da Antonino Gio Ago 04, 2011 3:55 pm

Utopistico??

Direi di no. Facciamolo tutti e punto. Chi parla troppo poi avrà solo conseguenze negative, e sarà colpa sua se gli altri sapranno e metagiocheranno, che siano in buona o cattiva fede.

Giochiamo di più, bene e meglio in gioco, e non giochiamo in fuori gioco...nel fuori gioco si sta zitti e si vive la fottuta vita reale. Sfoghiamoci giocando.^^
Antonino
Antonino
Master
Master

Messaggi : 5850
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 51
Località : treviso

Foglio di personaggio
Nome del Pg:

Torna in alto Andare in basso

Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG - Pagina 2 Empty Re: Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG

Messaggio Da oldcuriosity0 Gio Ago 04, 2011 4:17 pm

1 - Mettersi sulla difensiva appena si viene chiamati a testimoniare durante un concilio

2 - Fare gli sbruffoni mettendosi contro 4 rappresentanti

3 - Darsela a gambe levate dimostrando di avere una coda di paglia infinita
su questo hi ragione totalmente e ci sta che ci siano delle conseguenze.

Chi parla troppo poi avrà solo conseguenze negative, e sarà colpa sua se gli altri sapranno e metagiocheranno, che siano in buona o cattiva fede.
ok ma non siamo stati noi a parlare, siete tutti convinti che ci siamo pavoneggiati raccontando ai 4 venti questa storia ma così non è stato.
in realtà siamo stati zittissimi e io stessa l'ho saputo solo il giorno dopo in fg; ig non lo so ancora!!!
se dobbiamo pagare noi le conseguenze della fuga di notizie mi sta bene Sad ma sia chiaro che non ce lo siamo meritato.

oldcuriosity0
oldcuriosity0
Neofita
Neofita

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 18.04.11

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Adila

Torna in alto Andare in basso

Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG - Pagina 2 Empty Re: Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG

Messaggio Da Green Boy Gio Ago 04, 2011 4:26 pm

Scusa Gaia, ma perchè ne dovete pagare le conseguenze? Qualcuno ha fatto delle minaccie ? Nessuno penso che metterà mai in croce la fazione shara, anche perchè non è lo stile di nessuno ad Imago Mundi, ne tanto meno quello di Tingard , se poi qualcuno giocherà sporco confido che i nostri master lo fermeranno e lo puniranno. Del resto noi giocheremo secondo ambientazione, secondo cose conosciute VERAMENTE ig (che sono poche da come ha dimostrato il concilio dei rappresentanti , che non era un processo, ma un indagine) , e secondo coscienza personale! Per tutto il resto c'è un regolamento, dei controllori delle regole e dei master per farle rispettare. Aggiungo infine che non ho nulla assolutamente contro voi giocatori shari ne tanto meno contro il "dinamico duo" per il semplice fatto che avete tutti operato nelle regole, del resto il gioco è il gioco!
Green Boy
Green Boy
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 869
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 31
Località : Modena, in provincia di Stillar

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Salazar Markale

Torna in alto Andare in basso

Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG - Pagina 2 Empty Re: Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG

Messaggio Da Adhras Gio Ago 04, 2011 4:36 pm

Antonino ha scritto:Utopistico??

Direi di no. Facciamolo tutti e punto.

Come dire. "rubare è sbagliato, smettiamola tutti e l'Italia sarà un posto migliore". Sacrosanto ma utopistico.

Antonino ha scritto:Chi parla troppo poi avrà solo conseguenze negative, e sarà colpa sua se gli altri sapranno e metagiocheranno, che siano in buona o cattiva fede.

E' proprio questo quello che sto proponendo.

Antonino ha scritto:Giochiamo di più, bene e meglio in gioco, e non giochiamo in fuori gioco...nel fuori gioco si sta zitti e si vive la fottuta vita reale. Sfoghiamoci giocando.^^

Ave fratello!! ^^
Adhras
Adhras
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 39

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Stuart Jefferson Lou McMannon

Torna in alto Andare in basso

Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG - Pagina 2 Empty Re: Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG

Messaggio Da oldcuriosity0 Gio Ago 04, 2011 5:09 pm

@tommy
Chi parla troppo poi avrà solo conseguenze negative, e sarà colpa sua se gli altri sapranno e metagiocheranno, che siano in buona o cattiva fede.
è a questa frase che mi sono riferita parlando di conseguenze negative.
oltretutto
per quello che riguarda l'indagine/processo, non sono venute fuori molte cose che invece in fg tutti conosciamo.
la fuga di notizie come già avevo scritto all'inizio di questa discussione obbiettivamente ci ha danneggiati molto.
Qualcuno ha fatto delle minaccie ?
no nessuna minaccia^^ anche se alcune delle cose che avete scherzosamente scritto sul forum devo ammettere ci hanno fatto sentire chiamati in causa. Spero che non l'abbiate presa come un'offesa quando ho detto che per me il ragionamento non filava del tutto.
Siete senza dubbio in una posizione molto difficile, ma non avete in mano solo le carte di cui avete parlato sul forum. ci sono elementi piu solidi che potete sfruttare per incastrarci senza necessariamente sfiorare il metaplay Smile
vi chiedo solo di giocare nel modo più pulito possibile in modo da onorare una giocata che qualcuno di noi si è impegnato moltissimo a rendere indimenticabile.
dai 3 live che abbiamo fatto insieme mi sono resa conto che siete ottimi giocatori ed è chiaro che siete giudici di voi stessi (salvo i masters) quindi mi fido delle vostre scelte e conto su di voi: regalateci un'altra partita bella come questa!
oldcuriosity0
oldcuriosity0
Neofita
Neofita

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 18.04.11

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Adila

Torna in alto Andare in basso

Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG - Pagina 2 Empty Re: Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG

Messaggio Da Andrea Mattia Gio Ago 04, 2011 5:20 pm

Signori, devo ringraziarvi anch'io per questo topic. Ringraziarvi moltissimo.

------------------

Beh, al di là di questa faccenda, dicevo, vorrei citare alcuni eventi tanto per togliermi qualche "sassolino dalla scarpa". Non ha senso fare nomi, perché lo scopo del topic è un altro... però quando leggerete queste frasi capirete subito quanto pathos tolgono al gioco:

(1)
"Aspetta aspetta, ma tu sei PG o PNG?"

(2)
[fuori gioco] "Non l'ho fatto perché uno ci mette così tanto a costruirsi il PG..."

(3)
[fuori gioco] "Oh, non posso dirtelo in gioco, ma abbiamo fatto questo e questo. Non è una figata?" Neutral

(4)
Ovviamente il sottoscritto non è immune da cazzate simili
[mentre ero assieme al membro di un'altra fazione]: "...E dire che quello lì mi ha fatto questo" Per poi accorgersi e dire: "Ops, scusa. Davo per scontato che tu sapessi".
Per fortuna in questo caso si è trattato di un dettaglio minore... Wink

---------------------

Ne concludo, guardando anche a errori che tutti possiamo fare, che la cosa ideale è proprio come dice il vetustissimo Ciofo: Lasciamo stare. Non ne parliamo. Parliamo di altro.

Evidentemente certe giocate danno soddisfazione solo se non le sveli. Non vorrei tirare per i capelli il paragone... ma certe giocate brillanti sono un po' come la vita intima delle persone: quando racconti tutto in giro si perde la magia, perché quei momenti non sono più "tuoi".

Per il resto, l'analisi IG di Muriel mi è sembrata corretta, anche se naturalmente non condivido alcuni dettagli (ma solo in quanto potrei avere una prospettiva IG diversa sull'utile delle nazioni). Razz

---------------------

Nel caso non fosse chiaro, questo messaggio lamenta tutta una serie di frasette e frasine che ho sentito nel corso dei due giorni interi e che, guardacaso, non riguardano la questione dei due "convocati al consiglio", ma tutta una serie di chiacchierate a cui ho involontariamente assistito. pirat


Ultima modifica di Kahled il Gio Ago 04, 2011 6:08 pm - modificato 1 volta.
Andrea Mattia
Andrea Mattia
Assistente
Assistente

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 15.06.11
Età : 38
Località : Bundoora, VIC (AUS)

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Kahled Madani Faysal

http://www.kantieremisto.tk

Torna in alto Andare in basso

Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG - Pagina 2 Empty Re: Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG

Messaggio Da Green Boy Gio Ago 04, 2011 6:02 pm


@Gaia
Bella parliamone, per noi non le ho è stata, per me le giocate belle sono altre (infatti non faccio quel tipo di pg, anche se mi verrebbe forse bene) ma questi sono gusti ... ben pensata , certo ! Infatti ho fatto i miei complimenti alle persone che l'hanno fatta perché è stata fatta bene e perchè effettivamente potevano fare gli sporchi , ma di brutto, e non l'hanno fatto, avrebbero potuto e sarebbero stati sia nelle regole che nell'ambientazione di fazione, ma evidentemente non se la sono sentita, mi hanno privatamente spiegato il motivo, e devo dire che concordo con loro , sanno anche che hanno ipotecato la vita dei loro pg lasciandoci in vita! Da parte mia posso solo dire che seguirò le regole e l'ambientazione e giocherò pulito come hanno fatto loro! La nostra posizione è molto difficile perchè dobbiamo distinguere tra quelle che potrebbero essere reazioni e azioni logiche dei nostri pg (coerenti con i nostri personaggi e con l'ambientazione) e quelle che invece potrebbero essere dettate ,o "sporcate", da quello che sappiamo FG. Confido che la nostra esperienza di giocatori ( io personalmente ho 7 anni di grv alle spalle, ben da quando avevo 11 anni d'età Very Happy ) ci aiuterà a distinguere, nel caso ci sono i master a sorvegliare! Questo lo dico perchè ovviamente non ho rancori verso nessuno FG (personalmente sia tu che Thore , e anche il resto della fazione shara, per quello che vi ho conosciuto, mi state molto simpatici) di voi . Posso assicurarti che noi giocatori di Tingard non parliamo FG di quello che potremmo fare. Ce lo riserviamo per l'IG com'è giusto che sia Very Happy
Green Boy
Green Boy
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 869
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 31
Località : Modena, in provincia di Stillar

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Salazar Markale

Torna in alto Andare in basso

Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG - Pagina 2 Empty Re: Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG

Messaggio Da oldcuriosity0 Gio Ago 04, 2011 6:18 pm

Bella parliamone, per noi non le ho è stata, per me le giocate belle sono altre (infatti non faccio quel tipo di pg, anche se mi verrebbe forse bene) ma questi sono gusti ... ben pensata , certo ! Infatti ho fatto i miei complimenti alle persone che l'hanno fatta perché è stata fatta bene e perchè effettivamente potevano fare gli sporchi , ma di brutto, e non l'hanno fatto, avrebbero potuto e sarebbero stati sia nelle regole che nell'ambientazione di fazione, ma evidentemente non se la sono sentita, mi hanno privatamente spiegato il motivo, e devo dire che concordo con loro , sanno anche che hanno ipotecato la vita dei loro pg lasciandoci in vita! Da parte mia posso solo dire che seguirò le regole e l'ambientazione e giocherò pulito come hanno fatto loro! La nostra posizione è molto difficile perchè dobbiamo distinguere tra quelle che potrebbero essere reazioni e azioni logiche dei nostri pg (coerenti con i nostri personaggi e con l'ambientazione) e quelle che invece potrebbero essere dettate ,o "sporcate", da quello che sappiamo FG. Confido che la nostra esperienza di giocatori ( io personalmente ho 7 anni di grv alle spalle, ben da quando avevo 11 anni d'età ) ci aiuterà a distinguere, nel caso ci sono i master a sorvegliare! Questo lo dico perchè ovviamente non ho rancori verso nessuno FG (personalmente sia tu che Thore , e anche il resto della fazione shara, per quello che vi ho conosciuto, mi state molto simpatici) di voi . Posso assicurarti che noi giocatori di Tingard non parliamo FG di quello che potremmo fare. Ce lo riserviamo per l'IG com'è giusto che sia
^^ sono contenta che abbiamo chiarito
probabilmente se ne avessimo parlato da subito via mp avremmo fatto prima e senza creare fraintendimenti Very Happy ma la soluzione arriva sempre
per quanto riguarda il rancore, da parte mia non ce n'è mai stato e spero anche da parte dei miei compagni di sventura Razz
oldcuriosity0
oldcuriosity0
Neofita
Neofita

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 18.04.11

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Adila

Torna in alto Andare in basso

Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG - Pagina 2 Empty Re: Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG

Messaggio Da La Maya Gio Ago 04, 2011 6:24 pm


Infatti, il problema sarà risolto IG, che siano veramente i colpevoli o saranò altri a cadere a posto loro perchè per sfortuna si sono trovati al posto sbagliato al momento sbagliato e il gioco e andato in un altra direzzione...ma queste cose sono tutte da giocare! E possibile anche che non prenderemo mai i veri colpevoli, ma come già detto ripetto: e tutto da giocare con quello che si sappia IG.

Se tutto questo e saltato fuori per le battute scherzose sul forum allora non so cosa dire...i giocatori sono permalosi così tanto?? Per me personalmente, se nel forum mi fanno le battute scherzose per azzioni IG, rispondo con la batuta e basta. Anzi, l'ho prendo pure come un complimento per la giocata fatta! Se ho fatto bene il mio dovere allora si parlerà a lungo in FG, se non suscito interesse nelle chiachere allora non ho giocato tanto bene un ruolo tanto particolare...

Green Boy ha scritto: Per tutto il resto c'è un regolamento, dei controllori delle regole e dei master per farle rispettare.

Quotando questa, dico che concordo in pieno! Se le info ormai sparse sarano abusate IG cè chi di dovere punirà i giocatori.

E questo e veramente ultima cosa che dico su questo argomento. Ormai leggendo tutto questo inizio a perdere voglia di giocare, e io voglio resistere e continuare a divertirmi a Imago Mundi, anche perchè ho avuto 2 giorni fantastici! Da mercoledì sera prima del live per varii casini capitati nella vita reale non ho superato soglia 3 ore di sonno a notte e pure sabato ho resistito con tanto entusiasmo fino a l'una di notte! E questo e una prova che mi sono divertita tanto e voglio continuare a divertirmi!
Smile
La Maya
La Maya
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 762
Data d'iscrizione : 28.06.11
Età : 43
Località : Serbia (per ora)

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Urlika Eberhard

Torna in alto Andare in basso

Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG - Pagina 2 Empty Re: Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG

Messaggio Da Nibbio Gio Ago 04, 2011 6:26 pm

Tengo solo a precisare una cosa:
i toni del forum non rendono la pacatezza che vorrei.
Io sono tranquillo, confido nel buon gioco degli altri e spero che la nota di esagerazione di fine evento sia stata solo una nota sbagliata.
So che indagherete per quanto possibile nel pieno rispetto delle regole e delle informazioni che effettivamente avete in gioco. Ciò che sapete fuori gioco spero non vi condizioni più di tanto. Come è stato detto avremmo avuto più certezze nell'uccidere tutti e 6 i pg ma abbiamo messo il buon senso che abbiamo come persone davanti alle cattive intenzioni dei nostri pg. Mi auguro venga fatto altrettanto dagli altri.
Detto ciò, mi permetto di aggiungere che la morte di Northri fuori gioco ci è dispiaciuta molto ma ahimè, per trame che spero rimangano segrete, era inevitabile.
Non vedo l'ora di riniziare queste giocate al prossimo live, con la speranza che siano altrettanto belle come quelle già passate.
Nibbio
Nibbio
Neofita
Neofita

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 09.04.11

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Nibbio Ramones

Torna in alto Andare in basso

Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG - Pagina 2 Empty Re: Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG

Messaggio Da IlNordico Gio Ago 04, 2011 6:29 pm

non ho mai portato rancore verso nessuno ^^


Ultima modifica di IlNordico il Gio Ago 04, 2011 7:01 pm - modificato 1 volta.
IlNordico
IlNordico
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 985
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 38

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Hirau haraz

Torna in alto Andare in basso

Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG - Pagina 2 Empty Re: Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG

Messaggio Da Andrea Mattia Gio Ago 04, 2011 6:34 pm


Come è stato detto avremmo avuto più certezze nell'uccidere tutti e 6 i pg ma abbiamo messo il buon senso che abbiamo come persone davanti alle cattive intenzioni dei nostri pg. Mi auguro venga fatto altrettanto dagli altri.

Tipico esempio di metagioco: ti risparmio il PG perché sono buono FG e spero che tu ricambi.
Andrea Mattia
Andrea Mattia
Assistente
Assistente

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 15.06.11
Età : 38
Località : Bundoora, VIC (AUS)

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Kahled Madani Faysal

http://www.kantieremisto.tk

Torna in alto Andare in basso

Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG - Pagina 2 Empty Re: Campagna di sensibilizzazione sugli spoiler FG

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.