Imago Mundi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze"

+31
Il Leo
filippo
Chamilas
Aramyl
Chiara
IlNordico
LA Silvia
muriel
Kalle
Verena
Mordenkainen
Green Boy
La Maya
Lhou The Angel
berna2613
Adhras
NemaNema
Folletto
ciofo
Zannie
bob medusa
clothis
Firmato Madani
Elysa_xD
Alessio
Zeck
beppaccio
CIUNGIUONMAIGIMA
xiliante
IlProfeta
Antonino
35 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze" - Pagina 2 Empty Re: Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze"

Messaggio Da Green Boy Mar Mag 22, 2012 3:16 pm

Bhe dai faccio anche io i miei ringraziamenti. Questa volta sarò breve.
Ringrazio tutti i master e i png per l'infinita pazienza, per la dedizione, l'impegno e l'abnegazione che ci mettono nel realizzare quello che è un sogno ad occhi aperti come Imago Mundi!

Ringrazio tutti i giocatori, non ci sono parole per dire quanto siete bravi e quanto mi fate divertire. Questo giro stò giocando di più con persone con cui il vecchio personaggio di norma non interagiva quindi è un buona cosa. Nel futuro spero di poter giocare di più con chi in passato ho giocato molto, quei tempi mi mancano un pochino...ma si va avanti! Complimenti ai vecchi pg che come al solito ruleggiano e anche ai nuovi che si stanno integrando bene, perché noi non siamo power players Wink
Un ringraziamento di cuore a tutti voi ! Very Happy

Green Boy
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 869
Data d'iscrizione : 16.09.10

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Salazar Markale

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze" - Pagina 2 Empty Re: Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze"

Messaggio Da Mordenkainen Mar Mag 22, 2012 5:25 pm

Che dire?

GRAZIE!

Ai Masterz che mi hanno su/o/pportato Ig ed Fg
Ai miei Fasgaglioffi riservo qualcosa di privato Very Happy
Grazie a tutti i giocatori che hanno interagito con me, anche solo per poche battute...sono le piccole cose che fanno si che l'esperienza sia indimenticabile!
un Grazie speciale al comparto PNG's bravissimi e molto abili!

Il posto è davvero molto bello, anche se ho spaventato il vecchio con le mani da gigante in cucina, spero non ve lo faccia pesare...

Scena:
Costantine passa in cucina per andare nell'atrio principale, il vecchio lo guarda sgranando gli occhi e ritraendosi un attimo
V: "Ah io non faccio più peccati...non vorrei andare all'inferno e trovare TE"
C: "O_O"
Presenti in cucina : "O_O"

Anche queste scene pagano...

Mordenkainen
Mordenkainen
Controllore delle regole
Controllore delle regole

Messaggi : 1004
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 38
Località : Lago di Garda

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Costantine Katsivardas Viridis

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze" - Pagina 2 Empty Re: Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze"

Messaggio Da bob medusa Mar Mag 22, 2012 9:02 pm

ooooohhh fermi
quasi mi scordavo... ho scovato il video in inglese con sottotitoli in spagnolo
andare al min 10:10 per vedere dove i sevreresi hanno imparato a muoversi in formazione
https://www.youtube.com/watch?v=SlZ-v9mSn7E&feature=related
bob medusa
bob medusa
Neofita
Neofita

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 03.10.10
Località : Bussolengo

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Liver Tarantis

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze" - Pagina 2 Empty Re: Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze"

Messaggio Da Verena Mar Mag 22, 2012 9:49 pm

Eccomi anche io per i ringraziamenti!

apro come al solito con i ringraziamenti ai masterz, che fanno sempre un lavoro enorme. Inoltre la location era veramente fantastica. Per le trame, vi dirò in seguito, questa volta non le ho molto seguite (sono ignorante come una capra, XD) però mi sono molto divertita a picchiarvi Very Happy. Più combattimenti per tutti!!!

Grazie anche a tutti i PG, ai curatori e a tutti quelli che mi hanno offerto alcolici Laughing ma soprattutto a Tingard, che mi ha accolto a zampe aperte.

chiudo solo con una piccola nota personale: Sis, ho apprezzato tantissimo le foto, ma la prossima volta ti voglio in gioco, capitooo? Razz

Countdown per il prossimo evento

ciauz a tutti


Verena
Verena
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 27.07.11
Località : per il mondo

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Lara Crowford

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze" - Pagina 2 Empty Re: Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze"

Messaggio Da Kalle Mer Mag 23, 2012 9:59 am

Rapido, veloce e indolore.
Il primo ringraziamento va ai master e allo staff tutto...mi sopportate...ci sopportate e in cambio ci date migliaia di spunti di gioco.
Il secondo a tutti i pg indistintamente...

Il prossimo live sarà l'ultimo per un pò...so già che mi mancherete.
Kalle
Kalle
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 07.04.11
Età : 41
Località : Padova

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Fenris

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze" - Pagina 2 Empty Re: Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze"

Messaggio Da muriel Mer Mag 23, 2012 10:37 am

papà Loki T_T

sono triste e felice allo stesso tempo...
muriel
muriel
Organizzatore
Organizzatore

Messaggi : 8771
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 36
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze" - Pagina 2 Empty Re: Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze"

Messaggio Da LA Silvia Mer Mag 23, 2012 2:58 pm

Mi prendo 10 minuti di tempo per voi, è giunto il momento dei ringraziamenti.
Mi sono divertita al live, e anche molto, nonostante alcuni momenti piatti e la pioggia spaccab******le...
Complimenti a tutti i master, i png, i mostri e gli aiutanti che si sono fatti il mazzo per farci divertire e non si sono mai tirati indietro, nonostante fossero in pochi e fossero esausti: lo apprezziamo tantissimo!!

Ringrazio poi i giocatori che si sono impegnati molto, e con i quali un po' alla volta riesco a interagire un po' di più... Con qualcuno non riesco a giocare mai, strade diverse, ma con altri un po' alla volta ci stiamo riuscendo...
In particolare Ringrazio gli amici di Sevrera (Melinda adoro i nostri momenti assieme XD ) e il club dei geomanti impazziti... Ragazzi, solo vedendovi dall'esterno, quando non subivo il furor, mi sono resa conto della potenza che scateniamo e del perchè gli altri ci detestino tanto... spaventosi! Cool

Non ringrazio chi ha buttato i mozziconi a terra, anzi, ha tutta la mia disapprovazione. Si, sono una persona venale e avevo fatto i conti con quel singolo px per fare miiiiiilllle cose, e ora è saltato tutto (no, non c'entra il fatto che lo abbiamo recuperato con la squadra di pulizie). Non è per il singolo px in sè, ma per il gesto. All'inizio mi ero incazzata con i master, perchè ho sempre odiato i provvedimenti che puniscono tutti indistintamente, e da non fumatrice mi ha fatto proprio infuriare... poi però ripensandoci, direi che loro erano stati chiari da subito, e devo incazzarmi con i colpevoli... Il prossimo che vedo lo stendo... Evil or Very Mad

Infine ne approfitterei per una raccomandazione.
Colpite (colpiamo, tutti quanti, me compresa chiaramente) piú piano. E parlo sia con i pg che con i png. Capisco che stiamo giocando con armi finte, che presi dalla foga ci diamo dentro e che é difficile calibrare il colpo, ma ragazzi, dobbiamo starci tutti piú attenti... stando indietro dalle mischie, con le armi da lancio, ho visto volare dei colpi veramente forti...

Un bacio a tutti, a presto,
Silvia cat
LA Silvia
LA Silvia
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 38
Località : Bassano del Grappa, VI

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Kelevra

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze" - Pagina 2 Empty Re: Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze"

Messaggio Da NemaNema Mer Mag 23, 2012 3:11 pm

Sì, conosco almeno un mostro che a fine live era pieno di lividi! Evil or Very Mad
NemaNema
NemaNema
Partecipe
Partecipe

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 39
Località : Bologna

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Ami Aohime n°92

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze" - Pagina 2 Empty Re: Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze"

Messaggio Da IlNordico Mer Mag 23, 2012 3:22 pm

grazie a tutto lo staff e l'aiuto mostri! mi sono divertito molto, sopratutto con il blam crash a terra!!! XD
grazie anche ai giocatori, vecchi e nuovi con cui ho interaggito.
Questa volta ho potuto approfondire un pò di più con la mia stessa fazione e conosciuto i nuovi di fasgalea! purtroppo con gli altri ho avuto veramente poco a che fare ma prima o poi ci sarà modo!!
pioggia di merda che ha rovinato un pò la fine mentre aspettavo il final boss XD
infine del px non mene fregava tanto, certo fa sempre comodo, ma io che sono fumatore metto sempre nella sacoccia i mozziconi e perciò mi chiedo perchè altri non possono farlo, ma ahimè l'educazione oramai è un optional non un must ( mia madre mel'ha insegnata a forza di sberle ed è un peccato che non ci sia più un'educazione del genere )

cmq sia, grazie ancora a tutti e non vedo l'ora che sia il prossimo evento!!
IlNordico
IlNordico
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 985
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 38

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Hirau haraz

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze" - Pagina 2 Empty Re: Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze"

Messaggio Da Mordenkainen Mer Mag 23, 2012 5:14 pm

LA Silvia ha scritto:Infine ne approfitterei per una raccomandazione.
Colpite (colpiamo, tutti quanti, me compresa chiaramente) piú piano. E parlo sia con i pg che con i png. Capisco che stiamo giocando con armi finte, che presi dalla foga ci diamo dentro e che é difficile calibrare il colpo, ma ragazzi, dobbiamo starci tutti piú attenti... stando indietro dalle mischie, con le armi da lancio, ho visto volare dei colpi veramente forti...

non posso che quotare.
Mordenkainen
Mordenkainen
Controllore delle regole
Controllore delle regole

Messaggi : 1004
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 38
Località : Lago di Garda

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Costantine Katsivardas Viridis

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze" - Pagina 2 Empty Re: Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze"

Messaggio Da Chiara Mer Mag 23, 2012 6:40 pm

Un grandissimo ringraziamento a tutti anche da parte della vostra affezionatissima Marie! ^^
Io sono una che si dimentica di fare tutto, non pensa al live fino a due giorni prima, a quel punto si maledice perché non si è organizzata, non ha mandato pm, non ha fatto un cas eccetera eccetera, quasi quasi non ha nemmeno voglia di andare al live... e in 5 secondi dall'in-gioco è presissima e ha già duecento cose da fare, e adora farle! ^__^

Grazie per l'attacco mostri appena arrivati con lo shock crash ad area Shocked Ho creduto di restarci nei primi 5 minuti di gioco!!!
Grazie a tutti i pg e i png con cui ho interagito e che ho curato Wink

Un grazie speciale al Berna che mi ha scarrozzata in giro a spostare il camper Razz
Un grazie di cuore a Chamilas e Laila, cosa farei senza le meravigliose sorelle infermiere?? Very Happy
Un complimento a Firmato Madani per la sua capacità di interpretazione di un pg davvero fantastico XD Alcuni siparietti all'atelier mi han fatto scompisciare (ps: ti devo dare i 3€ del monocolo!! Me ne son dimenticata andando via che ero di corsa, scusami!!!)
Un benvenuto a Nimesia a Giovanni ^^ Che frustrazione però vedermi morire Rakshan davanti agli occhi senza poter far nulla, come medico è stata una bruttissima scena Sad
Un grazie a Dagobert per la seconda possibilità, e al Nino perché è il Nino Wink
Un abbraccione a quel bel maschione di Irene XD Sei superlativa sia quando trovi una nuova location per il live in 30 minuti, sia quando interpreti Aoshii, sia quando spari puttanate dopo la pizza XD
Grazie a Paolo/Stuart e Irene/qualsiasi png che sono due miti endemici ed endemizzanti ^^
Grazie Emma per l'uscita super tamarra "un Markale paga sempre i suoi debiti" XDDD
Grazie Fitz per il gioco di pocetti ^^
Grazie anche al Ven che mi ha abituata male con 43k e alle 10 ero pronta a entrare in gioco, mentre l'ig era alle 11 Razz

Grazie a tutti quelli che non ho ringraziato, se anche non mi siete venuti in mente ora prima o dopo vi penso! XD Grazie davvero a tutti i pg e png e a questa bellissima associazione nonché ambientazione che è IMAGO MUNDI!!! ^____^
Chiara
Chiara
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 44
Località : Verona

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Marie Curie

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze" - Pagina 2 Empty Re: Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze"

Messaggio Da muriel Mer Mag 23, 2012 7:06 pm

Chiara ha scritto:Grazie a Paolo/Stuart e Irene/qualsiasi png che sono due miti endemici ed endemizzanti ^^

Shocked Embarassed What a Face I love you

questa è stata l'escalation delle mie espressioni, leggendo questa frase...

...grazie chiara...è il complimento più bello che potessi farmi *_*

mentre emma per questo:
Grazie Emma per l'uscita super tamarra "un Markale paga sempre i suoi debiti" XDDD
...ha tutto il mio biasimo!!! Suspect
muriel
muriel
Organizzatore
Organizzatore

Messaggi : 8771
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 36
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze" - Pagina 2 Empty Re: Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze"

Messaggio Da Adhras Mer Mag 23, 2012 8:03 pm

Grazie Chiara! Daje e state pronti a fare i mercenari!! ^^
Adhras
Adhras
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 39

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Stuart Jefferson Lou McMannon

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze" - Pagina 2 Empty Re: Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze"

Messaggio Da Mordenkainen Mer Mag 23, 2012 9:03 pm

Ecco i video del Live!!

https://youtu.be/6qL8e-f2ydA
https://youtu.be/z7YuxGRBjTY
https://youtu.be/DSX9POaMz6w
https://youtu.be/gGPeefRixDI
https://youtu.be/3UVhW8eDBeY
https://youtu.be/_0lNqlvJrOA

Mordenkainen
Mordenkainen
Controllore delle regole
Controllore delle regole

Messaggi : 1004
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 38
Località : Lago di Garda

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Costantine Katsivardas Viridis

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze" - Pagina 2 Empty Re: Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze"

Messaggio Da Aramyl Mer Mag 23, 2012 9:16 pm

grandissimo!
Aramyl
Aramyl
Endemico
Endemico

Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 39
Località : Parma

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Shadar

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze" - Pagina 2 Empty Re: Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze"

Messaggio Da Zeck Mer Mag 23, 2012 9:20 pm

epic win!
Zeck
Zeck
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 06.10.10
Età : 36
Località : Bologna

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Argo

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze" - Pagina 2 Empty Re: Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze"

Messaggio Da IlProfeta Mer Mag 23, 2012 9:21 pm

Io non ho ancora capito la sequenza di chiamate che ha abbattuto costantine. Embarassed
Certo che i demoni sono veramente grossi, li vedo resistere ai fuococrash come se fossero acquafresca Shocked

IlProfeta
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 07.03.11
Età : 31
Località : un monolocale equo canone a Regalia

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Elia Gavriel Viridis

http://www.pluschan.com/

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze" - Pagina 2 Empty Re: Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze"

Messaggio Da Mordenkainen Mer Mag 23, 2012 9:24 pm

è stata tutta colpa mia, avevo si qualche Buff divino in più ma stavo contando anche gli effetti di un rituale che mi avrebbe dato ulteriore Buffing...purtroppo quel rituale non è stato attivato e quindi mi sono accasciato al suolo contrito per la figuraccia Embarassed


chiedo ancora scusa Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Mordenkainen
Mordenkainen
Controllore delle regole
Controllore delle regole

Messaggi : 1004
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 38
Località : Lago di Garda

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Costantine Katsivardas Viridis

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze" - Pagina 2 Empty Re: Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze"

Messaggio Da Zeck Mer Mag 23, 2012 9:51 pm

sei stato bravo ugualmente non ti preoccupare Smile
Zeck
Zeck
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 06.10.10
Età : 36
Località : Bologna

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Argo

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze" - Pagina 2 Empty Re: Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze"

Messaggio Da Elysa_xD Gio Mag 24, 2012 6:03 am

riguardo all'argomento del "picchiare con meno forza". chiedo scusa a tutti quelli ai quali ho fatto del male fisico. purtroppo in mezzo alla mischia con 20 persone addosso non riuscivo a calibrare la forza e non so se ho fatto del male o no... in compenso però ne ho prese davvero tante xD ma è stato un divertimento unico Smile

Baci baci da un mostro che a fine live zoppicava dal male ai muscoli xD
Elysa_xD
Elysa_xD
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 16.04.12
Età : 32
Località : Forlì

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Leonor Madina Leon

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze" - Pagina 2 Empty Re: Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze"

Messaggio Da ciofo Gio Mag 24, 2012 7:26 am

Elysa_xD ha scritto:riguardo all'argomento del "picchiare con meno forza". chiedo scusa a tutti quelli ai quali ho fatto del male fisico. purtroppo in mezzo alla mischia con 20 persone addosso non riuscivo a calibrare la forza e non so se ho fatto del male o no... in compenso però ne ho prese davvero tante xD ma è stato un divertimento unico Smile

Baci baci da un mostro che a fine live zoppicava dal male ai muscoli xD

tranquilla, e' normale che qualche colpo piu' forte ci scappi Wink sicuramente te li sarai presi anche te Embarassed per il futuro sei PG pestano troppo forte fai un bel "MAGICO A ZERO AREA 5 e picchiate piu' piano" Twisted Evil garantito che la smettono!! Cool
ciofo
ciofo
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 29.06.10
Località : Arezzo

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Gerardo

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze" - Pagina 2 Empty Ringraziamenti

Messaggio Da Chamilas Gio Mag 24, 2012 4:15 pm

Saaalve! Prima di tutto i ringraziamenti:
Fil, come sempre, che mi aiuta un sacco a modellare il mio pg... E che mi sopporta, quando mi lamento perché non riesce a mettersi le deformità d'albino da solo. Wink Scherzi a parte, è sempre fantastico stare con te!
Ringrazio tutti i ragazzi che "lavorano" con me al superlativo Atélier di moda Madani: è divertentissimo giocare con voi. Facciamo talmente tanto gioco autoprodotto che anche stavolta mi sono persa le trame. Wink Cercherò di essere più presente nella globalità dell'azione "ImagoMundiana" il prossimo live, anche per dare soddisfazione a master e png, che ringrazio veramente di tutto cuore!
Mi ci volevano due giorni tranquilli, lontani dall'università... E voi li avete resi sensazionali!
Un particolare grazie a Nino e GianMaria, che prelive mi sopportano con tutte le mie domande e i miei aggiustamenti dell'ultimo minuto (soprattutto quando devo salvare la situazione finanziaria dell'atélier... Ciro, quando fai Firmato Madani sei divertentissimo, ma non ti nascondo che ogni tanto ti vorrei annodare il collo! Siamo a un passo dalla bancarotta, sai? Evil or Very Mad ).
Ringrazio Marie Curie, Ancilla Marmor Viridis, Stavros Nyarkos Viridis e Anna Lydia Whitefield con cui passo momenti di grande concitazione cecando di curare la gente. In particolare, ringrazio due volte Marie, perché mi aiuta a trovare un marito per mia sorella Laila (che, chiaramente, non lo vuole Very Happy ).
Ringrazio tutti i pg con cui ho giocato e che hanno sopportato la futilità del mio personaggio.

E poi... Beh, vorrei unirmi alla ramanzina contro il picchiaggio forte. Vedendovi con gli occhi di chi sta fuori la mischia, devo ammettere che siete dei caterpillar talvolta. In maniera particolare dopo aver bevuto un po'... Cioè, da fuori ho percepito la differenza tra i primi attacchi, in cui più o meno tutti erano sobri, e quelli seguenti, in cui la gente aveva sbevucchiato allegramente. Non dico di uniformarsi rigidamente all'astemia durante i live (per carità!), ma pregherei la gente di stare ancora più attenta nel combattere, dopo aver ingurgitato percentuali un po' eccessive di alcool. Lo so anch'io che ci si sente vagamente euforici da ebbri, che non ci si rende conto della propria forza in quei momenti e che si è convinti di non poter nuocere a nessuno, ma proprio per questo si rischia di fare più male. Invito solo alla prudenza (e magari ai grandi festeggiamenti alcolici post fuori gioco, mantenendosi un po' più vigili quando si picchia).
Ora mi aspetto valanghe di biasimo per questo mio consiglio, ma dovevo dirlo... Tra un po' ci toccherà prendere realmente qualche infermiere Tallaran REALE, se continua così. Wink

Ok, basta, ho finito la predica da maestrina.
Grazie ancora di tutto.
Chamilas
Chamilas
Iniziato
Iniziato

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 35
Località : Altopiano di Asiago

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Chamilas Ibn-Lokum

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze" - Pagina 2 Empty Re: Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze"

Messaggio Da Firmato Madani Gio Mag 24, 2012 5:42 pm

Ma mia insostituibile Chamilas, come potrei trattener la mia arte in favore di poche insensibili monetine Sad , A proposito ricordati che dobbiamo mandare un bicchiere azzurro alla torre dell'entropia (se siamo molto, molto fortunati la nostra volubile ospite sarà ancora attratta da quel colore) Smile
... e se poi contraggo qualche debituccio c'è sempre qualche Nimesiano gentile che mi applica interessi VERAMENTE convenienti! Laughing
...a prosposito non preoccupatevi cara Marie Curie mi darete le monetine che avanzo al prossimo evento, forse insieme alle sostanze coloranti che ci servono tanto (non che ci creda ma non posso perdere occasione di mostrarmi affranto dalla perdita dei miei mevigliosi colori) Razz
Firmato Madani
Firmato Madani
Pg ufficiale
Pg ufficiale

Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 19.12.11

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Firas Majid Tohad Madani Faysal

https://plus.google.com/118247521340337221771/posts

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze" - Pagina 2 Empty Re: Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze"

Messaggio Da Green Boy Gio Mag 24, 2012 6:55 pm

Carenza di soldi?!? Avete bisogno di fondi ?!? La banca Markale fa prestiti con interessi convenienti...una volta diventati nostri clienti vi troverete talmente bene che non vorrete smettere Twisted Evil
Green Boy
Green Boy
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 869
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 31
Località : Modena, in provincia di Stillar

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Salazar Markale

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze" - Pagina 2 Empty Re: Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze"

Messaggio Da Mordenkainen Gio Mag 24, 2012 7:17 pm

https://www.youtube.com/watch?v=YKRW88EqzI0

Dimenticavo anche questo...si vede Aoshi per arringa la folla Laughing
Mordenkainen
Mordenkainen
Controllore delle regole
Controllore delle regole

Messaggi : 1004
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 38
Località : Lago di Garda

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Costantine Katsivardas Viridis

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze" - Pagina 2 Empty Re: Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze"

Messaggio Da Chamilas Gio Mag 24, 2012 7:21 pm

Maestro, ma pensate alla commissione dell'Altare di Fasgalea! Come faremo a pagare i marmisti? E i decoratori? La preeeego, si trattenga! Pensi che è per la gloria dell'Unico!
E non accetti soldi dal Nimesiano che si rifiuta di sposare mia sorella! A nessun tasso di interesse. Intesi? (Dov'è la faccina che fa gli occhioni dolci stile Gatto con gli Stivali?).
Chamilas
Chamilas
Iniziato
Iniziato

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 35
Località : Altopiano di Asiago

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Chamilas Ibn-Lokum

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze" - Pagina 2 Empty Re: Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.