Imago Mundi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze"

+31
Il Leo
filippo
Chamilas
Aramyl
Chiara
IlNordico
LA Silvia
muriel
Kalle
Verena
Mordenkainen
Green Boy
La Maya
Lhou The Angel
berna2613
Adhras
NemaNema
Folletto
ciofo
Zannie
bob medusa
clothis
Firmato Madani
Elysa_xD
Alessio
Zeck
beppaccio
CIUNGIUONMAIGIMA
xiliante
IlProfeta
Antonino
35 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze" Empty Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze"

Messaggio Da Antonino Lun Mag 21, 2012 6:25 am

Può sembrare strano ma questa volta parto io^^

Volevo solo ringraziare tutti per questi due giorni di gioco e condivisione, ed ovviamente chi mi ha riservato gesti di affetto che ho apprezzato molto. Dopo un anno abbondante vedo Imago come "casa", e ci sto davvero bene.

Mi spiace solo perchè, probabilmente, non siam riusciti a dare gioco e divertimento a tutti, so che ce l'abbiamo messa tutta, spero pazientate per lentezze del gioco e per gli errori che sempre ci sono. Sono certo che miglioreremo.

Un abbraccio a tutti, nino
Antonino
Antonino
Master
Master

Messaggi : 5850
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 51
Località : treviso

Foglio di personaggio
Nome del Pg:

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze" Empty Re: Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze"

Messaggio Da IlProfeta Lun Mag 21, 2012 6:49 am

Per quello che vale io sono soddisfatto.
Faccio un gioco molto autoreferenziale e i cosiddetti "tempi morti" sono una benedizione per chi come me il gioco se lo crea da solo, ma mi rendo conto che non è per tutti così.
Veramente molto bello il posto live, peccato che il tempo non abbia tenuto.
Un ringraziamento speciale ai magi che mi hanno aiutato nel tour de force di rituali che ha contraddistinto il mio live, 5 eseguiti, 4 riusciti, una buona media ^^.
Bibù

IlProfeta
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 07.03.11
Età : 31
Località : un monolocale equo canone a Regalia

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Elia Gavriel Viridis

http://www.pluschan.com/

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze" Empty Re: Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze"

Messaggio Da xiliante Lun Mag 21, 2012 7:48 am

Vi ringrazio per questo live, è stato davvero divertente molto bravi i master e png, siete stati molto disponibili per informazioni. Un ringraziamento a tutti i pg che hanno combattuto al mio fianco anche se la maggior parte delle volte i miei pf nn mi aiutavano tanto. Un ringraziamento speciale ai medici di tutte le nazioni per avermi curato anche se nn facevo parte della vostra nazione ( sinceramente nn pensavo ce ne fossero così tanti xD ) mi piace molto il gioco di squadra che si crea nelle nazioni e intendo vedere come giocano tutte. Comunque ringrazio tutti per 2 giorni davvero divertenti!!!
xiliante
xiliante
Partecipe
Partecipe

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 11.04.12
Età : 36
Località : Rubiera

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Xiliante Maestrom

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze" Empty Re: Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze"

Messaggio Da CIUNGIUONMAIGIMA Lun Mag 21, 2012 7:56 am

Ringrazio pure io che in questo primo live mi sono divertito un sacco... e ricordate che nel momento più buio si udirà sempre un urlo... CUOCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
CIUNGIUONMAIGIMA
CIUNGIUONMAIGIMA
Neofita
Neofita

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.04.11

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze" Empty Re: Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze"

Messaggio Da beppaccio Lun Mag 21, 2012 9:09 am

Ringrazio master, staffer e png-mostri vecchi e nuovi per la disponibilità e l'impegno che ci mettono per farci divertire; spero che si siano divertiti a giocare con noi almeno quanto noi ci divertiamo a giocare con loro.
Un grazie speciale a tutti coloro che hanno cucinato, pulito, riordinato, lavato o semplicemente tenuto in ordine e cercato di lasciare il posto meglio di come l'hanno trovato: chissà che con il buon esempio certe scene, brutte per tutti, non si ripetano più...

Ringrazio tutti i giocatori con cui ho interagito questo live, dalla giocata lunga e foriera di giocate future al semplice scambio di battute o scherzo, sempre rigorosamente ig.
Possono sembrare piccole cose, ma quando vissute in un contesto di grande immedesimazione concorrono tutte a delineare un grande quadro collettivo, in cui ormai mi sento a casa.

Buona estate a tutti e ci vediamo a fine agosto: come sempre, non vedo l'ora Smile
beppaccio
beppaccio
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 44

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Pierre Curie

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze" Empty Re: Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze"

Messaggio Da Zeck Lun Mag 21, 2012 10:12 am

un grande ringraziamento a tutti per il live fatto

al corpo master
Giamma: per la sua magnianimità nei primi 20 minuti di gioco con gli svariati crash ad area
irene e la combo della morte
silvia
emma che mi deve avvertire quando e in versione orsetto del cuore in bagno -.-
a tutti i png che hanno aiutato nel mostraggio e per coloro che erano in cucina aspettando che la sangria fosse pronta Very Happy felice che sia piaciuta

a tutte le fazioni e ai personaggi per il buon gioco
no grazie ai geomanti e ai loro furor U_U
Zeck
Zeck
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 06.10.10
Età : 36
Località : Bologna

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Argo

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze" Empty Re: Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze"

Messaggio Da Alessio Lun Mag 21, 2012 12:18 pm

ringrazio tutti anche io, ottimo live, divertente e in un posto spettacolare.

Grazie ancora Irene!


mi è dispiaciuto scappare furtivamente subito dopo il live senza quasi salutare nessuno ma era dalle 4.30 della mattina che stavo pensando a quali danni avessi potuto trovare a casa dopo il terremoto. per fortuna nonostante sia relativamente vicino all'epicentro è andata bene.

alla prossima!!!

Alessio
Alessio
Alessio
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 49

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Quinto Apulorum

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze" Empty Re: Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze"

Messaggio Da Elysa_xD Lun Mag 21, 2012 4:51 pm

ciau ragazzuoli,
mi sento anche io di fare i relativi ringraziamenti ^^

Grazie a tutti i master che hanno avuto tanta pazienza a ricordarmi le varie chiamate che io puntualmente dimenticavo xD
Grazie a tuti i Pg per la cascata di spadate,pugnalate,pistolate prese perchè mi hanno fatto divertire troppissimo Smile spero solo che il mio (nostro) lavoro di mostraggio vi abbia fatto divertire allo stesso modo.

Grazie ancora a tutti per il live splendido Smile
ci si vede a Imola dove potrò aiutarvi di più; questa volta siamo dovuti scappare per motivi di viaggio (stanchezza oltre ogni dire)

baci baci,
Ely
Elysa_xD
Elysa_xD
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 16.04.12
Età : 32
Località : Forlì

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Leonor Madina Leon

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze" Empty Re: Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze"

Messaggio Da Firmato Madani Lun Mag 21, 2012 5:13 pm

A tutti i master e mostri, l'atelier e affini, Sharizad e tutti i personaggi delle diverse fazioni con cui ho interagito per i grandi momenti di divertimento di questi giorni un sentito grazie, come sempre Firmato Madani Wink
Firmato Madani
Firmato Madani
Pg ufficiale
Pg ufficiale

Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 19.12.11

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Firas Majid Tohad Madani Faysal

https://plus.google.com/118247521340337221771/posts

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze" Empty Re: Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze"

Messaggio Da clothis Lun Mag 21, 2012 8:53 pm

Graaaaaaaaaaaazie a tutti quanti per il bel live!
Grazie ai master, mostri, png, aiuto master e staff-ati vari per l'impegno, le mazzate e le ghignate.
Grazie a tutti i pg, diversissimi e apprezzabilissimi, dal primo all'ultimo.
Mi scuso con tutti i malcapitati che hanno avuto a che fare col mio pg >_____>
(Perdono, volevo fare un piggì scemo!) e li ringrazio tantissimo per la pazienza e frasi improbabili che mi avete rivolto! XD
Chiedo scusa anche per non aver aiutato a pulire, ma qui come in altre associazioni le stazioni son sempre lontane. ç_ç

Grazie ai santi che mi hanno strappata, alla Silvia che mi offre la torta, al Camu che mi fa cedere, a Gianmaria che ride senza cedere un png a Nayeli, a Nino che non crede agli annunci che il gatto vuol fare, all'impiccato per essere un venduto,
a Loki per non essere sposato, a Alatriste per aver finalmente pagato!

Se vi ho scordate scusate, sono stanca e svampita. Rimedierò! Però grazie comunque, vi ho davvero apprezzati tutti.^^

Tiz... ... :*:*:* Mi piace un sacco giocare con teeee! W le tue macchie! XD
clothis
clothis
Neofita
Neofita

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 28.05.10

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Nayeli

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze" Empty Re: Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze"

Messaggio Da bob medusa Lun Mag 21, 2012 9:04 pm

bellissima location. La più bella di tutte secondo me (e a mezzora da casa). IO CE METTO LA FIRMA.
Grazie a tutti quanti, vi lovvo!
bob medusa
bob medusa
Neofita
Neofita

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 03.10.10
Località : Bussolengo

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Liver Tarantis

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze" Empty Re: Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze"

Messaggio Da Zannie Lun Mag 21, 2012 9:38 pm

Ragazzi, in poche ore di live ho visto mille aspetti del mondo di Imago Mundi XD

Quindi direi che è stato un live di prova eccellente e ricco di emozioni ^^ Il posto era davvero bellissimo!

Penso proprio che vedrete ancora la gattuccia di Fasgalea in giro Very Happy

Grazie a tutti quanti Master e PNG!!!
Zannie
Zannie
Neofita
Neofita

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 37
Località : Provincia di Trento

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Zannie

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze" Empty Re: Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze"

Messaggio Da Zeck Lun Mag 21, 2012 9:42 pm

Zannie ha scritto:Ragazzi, in poche ore di live ho visto mille aspetti del mondo di Imago Mundi XD

Quindi direi che è stato un live di prova eccellente e ricco di emozioni ^^ Il posto era davvero bellissimo!

Penso proprio che vedrete ancora la gattuccia di Fasgalea in giro Very Happy

Grazie a tutti quanti Master e PNG!!!

e solo un piacere! gioco autoprodotto tutto il giorno, una fichezza!

saluti da Argo
Zeck
Zeck
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 06.10.10
Età : 36
Località : Bologna

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Argo

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze" Empty Re: Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze"

Messaggio Da ciofo Lun Mag 21, 2012 11:16 pm

Bel LIVE come al solito Very Happy purtroppo un po' sminuito dal tempo del cavolo Evil or Very Mad ('sti geomanti solo capaci di FUROReggiare eh? Suspect ) e (mi e' parso) da una certa "flemma" da parte dei PG nel risolvere problemi Sleep

Fossi stato il master da quelle pietre del sogno che non ci decidevamo a rimovere ci facevo uscire Chtuluh, Galactus, gli 88 folli, Voldemort e pure i Nimeth (che fanno sempre simpatia!!) oppure come in "Ghostbusters" facevo sentire una voce che diceva "scegliete la forma del distruttore" e poi prendevo il primo suggerimento che qualcuno sicuramente diceva! Twisted Evil e lo facevo uscire da li', cosi' vedrai una mossa ci si dava!! Laughing

Bellissima la location Shocked risfruttatela mi raccomando Wink


Saluto tutti quelli che non ho potuto salutare e ringrazio tutti per le giocate Very Happy , ovviamente per primo lo staff che si fa il mazzo cheers e a cui sicuramente creiamo non pochi problemi alle trame Wink

NON ringrazio quelli che hanno buttato le cicche in terra facendoci perdere un PX Crying or Very sad anzi gli auguro un simpatico sbocco di sangue durante un attacco di diarrea affinche' muoiano in una simpatica pozza di sangue & merda Twisted Evil (pulp, molto pulp, pure troppo!)

Come al solito non vedo l'ora della prossima sessione Cool

3 giooorniiii lol!
ciofo
ciofo
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 29.06.10
Località : Arezzo

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Gerardo

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze" Empty Re: Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze"

Messaggio Da Zeck Mar Mag 22, 2012 12:02 am

ciofo ha scritto: i Nimeth


no loro no!!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Zeck
Zeck
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 06.10.10
Età : 36
Località : Bologna

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Argo

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze" Empty Re: Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze"

Messaggio Da Folletto Mar Mag 22, 2012 8:22 am

Grazie a tutta Imago Mundi per due giorni di relax e avventure! ^_^
Folletto
Folletto
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 710
Data d'iscrizione : 31.07.11
Età : 41

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Anna Nadya Whitefield

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze" Empty Re: Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze"

Messaggio Da NemaNema Mar Mag 22, 2012 8:27 am

Davvero, grazie a tutti per il divertimento!
Per me era il primo live da pg, ed è stato molto utile per prendere le misure, e foriero di molta ispirazione!
Grazie a tutti per la disponibilità, per l'aiuto, per i consigli, per l'accoglienza!
Grazie all'impresa e agli altri Sevreresi per l'ospitalità, per il pranzo, per essersi presi cura dei miei pochi pf.
Ricordiamo a tutti l'astuta creazione della "Formazione a Palla Sevrerese", così largamente derisa dai vicini, e poi subito copiata.
Grazie allo staff, per l'ottimo lavoro.
Al prossimo Live cercherò di essere più preparata, e nonostante la sociopatia del pg, più intraprendente!
Grazie a tutti di nuovo.
NemaNema
NemaNema
Partecipe
Partecipe

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 39
Località : Bologna

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Ami Aohime n°92

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze" Empty Re: Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze"

Messaggio Da Adhras Mar Mag 22, 2012 8:38 am

Purtroppo pago lo scotto di tutti questi giorni fuori casa e ho poco tempo di scrivere, ma in ogni caso grazie a tutti. In primi i master che hanno fatto un lavoro improbo e poi a tutti gli altri per questi due giorni splendidi e spensierati. Ora torno alla realtà, grazie a tutti e buone cose!
Adhras
Adhras
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 39

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Stuart Jefferson Lou McMannon

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze" Empty Re: Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze"

Messaggio Da berna2613 Mar Mag 22, 2012 11:51 am

E' stato un live interessante, nuovi eroi sono apparsi e vecchi ci hanno lasciato; non si demorde!

La location è stata davvero una sorpresa incantevole! giocabile in molti modi, una vera e propria chicca O.O

I master trovo che abbiano migliorato ancora la questione delle quest one shot che prima sembravano molto smorte (opinione personale)

non vedo l'ora di tornare a giocare cavoli!!!!

grazie a TUTTA fasgalea per l'ospitalità offerta al nuovo arrivato sottoscritto, e grazie sopratutto al povero Markus che mi ha dovuto sopportare e fare un po' da baby sitter XD

grazie a sevrera con cui si fanno sempre delle belle giocate anche se come fazione in se per sè semnbrate molto chiusi :\

grazie a sharizard che finalmente vedo un po' meglio da vicino, dato che prima difficilmente giocavo con voi ho trovato modo di vedere il vostro gruppo con altri occhi

grazie a tingard con cui i discorsi sono davvero al limite dell'assurdo e antichi debiti non vogliono essere risanati X)

e infine...nimesia... mi manca, pistole, macchinari, stile... ma sembra comunque che il gioco con voi non sia estinto, vedremo...

ci vediamo presto, ciao a tutti^^
berna2613
berna2613
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 16.08.10
Età : 32
Località : Modena

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Franck Quicksilver

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze" Empty Re: Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze"

Messaggio Da Lhou The Angel Mar Mag 22, 2012 12:08 pm

Io ho solo una cosa da dire, ma ripetutamente:
endemiaendemiaendemiaendemiaendemiaendemiaendemiaendemiaendemiaendemiaendemiaendemiaendemiaendemiaendemiaendemiaendemia
endemiaendemiaendemiaendemiaendemiaendemiaendemiaendemiaendemiaendemiaendemiaendemiaendemiaendemiaendemiaendemiaendemia
endemiaendemiaendemiaendemiaendemiaendemiaendemiaendemiaendemiaendemiaendemiaendemiaendemiaendemiaendemiaendemiaendemia
endemiaendemiaendemiaendemiaendemiaendemiaendemiaendemiaendemiaendemiaendemiaendemiaendemiaendemiaendemiaendemiaendemia
endemiaendemiaendemiaendemiaendemiaendemiaendemiaendemiaendemiaendemiaendemiaendemiaendemiaendemiaendemia
Lhou The Angel
Lhou The Angel
Iniziato
Iniziato

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 02.09.11
Età : 34
Località : Come l'alba, fra la luce e le tenebre

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Rai Yasutora Tenno Ramon

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze" Empty Re: Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze"

Messaggio Da La Maya Mar Mag 22, 2012 1:25 pm

Per dire ENDEMIA ce il topic aposta dove puoi farlo in ogni momento della giornata! Razz Ah, vi invidio per le giocate che avete fatto e che farete il live prossimo visto che io sono costretta a assenzza per ora....mi mancate!
La Maya
La Maya
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 762
Data d'iscrizione : 28.06.11
Età : 43
Località : Serbia (per ora)

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Urlika Eberhard

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze" Empty Re: Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze"

Messaggio Da beppaccio Mar Mag 22, 2012 1:30 pm

Anche tu a noi Maya!
Tooooooooorna!
beppaccio
beppaccio
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 44

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Pierre Curie

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze" Empty Re: Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze"

Messaggio Da La Maya Mar Mag 22, 2012 1:41 pm

Appena avrò fatto intervento al ginocchio inizio ad organizarmi per l'evento che seguirà. Ormai ho aspetato troppo!!!! Dovrò solo reccuperare lo scatolone di trasclocco con il costume di Urlika e le sue armi!! Laughing Suoceraaaaaaaa, quel scatollone e le armi da GRV con calma li tiri fuori per piacere....grazie!
La Maya
La Maya
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 762
Data d'iscrizione : 28.06.11
Età : 43
Località : Serbia (per ora)

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Urlika Eberhard

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze" Empty Re: Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze"

Messaggio Da ciofo Mar Mag 22, 2012 2:37 pm


Per il ginocchio non era meglio Fitz o Marie? Shocked

.. no aspetta .. Rolling Eyes

va beh comunque TORNA che domenica il maltempo ha dimezzato l'endemia! Crying or Very sad
ciofo
ciofo
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 29.06.10
Località : Arezzo

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Gerardo

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze" Empty Re: Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze"

Messaggio Da Green Boy Mar Mag 22, 2012 3:16 pm

Bhe dai faccio anche io i miei ringraziamenti. Questa volta sarò breve.
Ringrazio tutti i master e i png per l'infinita pazienza, per la dedizione, l'impegno e l'abnegazione che ci mettono nel realizzare quello che è un sogno ad occhi aperti come Imago Mundi!

Ringrazio tutti i giocatori, non ci sono parole per dire quanto siete bravi e quanto mi fate divertire. Questo giro stò giocando di più con persone con cui il vecchio personaggio di norma non interagiva quindi è un buona cosa. Nel futuro spero di poter giocare di più con chi in passato ho giocato molto, quei tempi mi mancano un pochino...ma si va avanti! Complimenti ai vecchi pg che come al solito ruleggiano e anche ai nuovi che si stanno integrando bene, perché noi non siamo power players Wink
Un ringraziamento di cuore a tutti voi ! Very Happy
Green Boy
Green Boy
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 869
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 31
Località : Modena, in provincia di Stillar

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Salazar Markale

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze" Empty Re: Ringraziamenti per il live "Macabre Alleanze"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.