Imago Mundi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ringraziamenti post-live Astri

+14
KaBooM
Chiara
Mordenkainen
Chamilas
Alessio
Firgen82
aires
ciofo
valsir
Green Boy
Tomkhorne
Zhoar
Herr Morty
Matilde
18 partecipanti

Andare in basso

Ringraziamenti post-live Astri Empty Ringraziamenti post-live Astri

Messaggio Da Matilde Lun Ago 04, 2014 12:49 pm

Stavolta tocca a me aprire il post U°U

E' stato un live toccante. Intensissimo, estenuante, emotivamente tostissimo (dal mio punto di vista, almeno XD) ma estremamente soddisfacente. Ringrazio moltissimo lo Staff tutto, che ci ha commosso, fatto divertire, stupito perfino più del solito Razz Non posso nemmeno vagamente intuire quanto lavoro ci sia dietro a tutto questo ma, davvero, lo apprezzo profondamente. Anche per gli incontri VIP tanto imprevisti - e scioccanti Razz - quanto significativi...

E' stato strano giocare non solo per fazioni ma anche per fedi, e ancora più strano collaborare tra pantheon, ma...ehi, ha funzionato! Oh cavolo, ha funzionato! Incredibbbbbbbileee!
Dai che forse riusciamo a salvare il mondo.... o.O  Rolling Eyes 
Certo, magari a tanti l'atteggiamento di Diana non sarà sembrato proprio cooperativo, ma, credetemi, per i suoi standard lei stava collaborando XD

Ringrazio tanto tutti i giocatori con cui ho interagito, in primis i miei amati fasgaglioffi (fiumi di sdolcinatezze in arrivo a breve in privato Razz ) e tutti gli altri fedeli dell'Unico, ma anche tutti i vari cultisti & eretici vari con cui ho avuto, finalmente, modo di giocare. Che bello, ora conosco per benino le vostre facce :3

Una menzione speciale per Pierre Curie, che mi ha commosso un sacco con i suoi Protocolli di Soppressione Emotiva falliti Razz , a Boza il mediatore cult-urale e all'onorevolissimo Icitora di Davide (...non mi ricordo il suo nome, scusaaaaaaaaa  Embarassed ); a Firmato, che mi chiede i dettagli stilistici della Fortezza XD e si rende di grande aiuto con i suoi gingilli  What a Face , al Veleda di Tingard che pur sentendosi rispondere 'Piacere vostro' dopo essersi presentato non fa una piega; alla squadra di combattimento quasi-solo-donne di sabato, che, vabbeh, non è durata molto ma è stata un esperimento interessante...

Comunque grazie a tutti, davvero. Probabilmente nei prossimi giorni mi verranno in mente un fiume di altri ringraziamenti e maledirò la stanchezza di oggi, che mi fa scrivere un post stringato, ma...al limite ne aggiungerò qualcuno XD

Alla prossima! Very Happy
Matilde
Matilde
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 35
Località : Pisa

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Diana Hecate Dorothéia

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti post-live Astri Empty Re: Ringraziamenti post-live Astri

Messaggio Da Herr Morty Lun Ago 04, 2014 10:55 pm

Carissimi tutti, Rodrigo is back in town.
Grazie ai Master che fanno piovere gente dal cielo, esattamente quando servono! Very Happy Ok, dai, grazie ai master e allo staff in generale :3

Grazie a tutti tuttissimi. MA soprattutto grazie a chi ho sentito dire "il sevrerese dal cuore nobile" (credo di aver colto la voce di Matilde, ma ero di spalle). Anche se voleva essere uno sfotto', mi ha compiaciuto un sacco. Devo pero' deludere l'autore, tutti i sevreresi hanno il cuore nobile. Tranne i cultisti. E Inigo. Lui fa vino.
Grazie al Nino che mi ha fatto ridere un sacco con la strippata dell'Inquisitore di venerdi' sera nella cripta. Si stava cianciando troppo li', bisognava agire. EPICO.
Grazie a chiunque continui ad apprezzare la mia piuma come se fosse la prima volta. Mi rendete una persona felice, anche se Rodrigo si irrita :3
Butto un po' di cose li' che mi vengono in mente.
Firmato che fa preghiere molto eterodosse.
Kassidian che e' il mio fidato braccio destro (e segretaria) XD
I due complottari.
Marie e Rodrigo che si scambiano di posto. (stima a salire verso l'infinito e oltre :3)
Testalos che resiste fiero contro il nemico.
Il Trupp che esalta le truppe
Attivita' fisica al mattino ("Grazie" Losko, non facevo attivita' da anni, lol)

Basta cosi', non mi viene in mente altro. MA voglio lasciarvi un quadretto che mi e' venuto in mente alla pizzata. La descrizione di questo live potrebbe rifarsi a una famosa pubblicita':
"Gli Antichi Culti andavano portati in salvo. E' stata dura, ma ce l'abbiamo fatta" (Si vede un aereo che plana, si schianta, escono omini che gridano "voda! voda! voda!")

Ci si vede al prossimo live!
Herr Morty
Herr Morty
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 900
Data d'iscrizione : 08.08.11
Età : 31
Località : Modena

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Rodrigo Maria Tenno Ramon

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti post-live Astri Empty Re: Ringraziamenti post-live Astri

Messaggio Da Zhoar Mar Ago 05, 2014 7:39 pm

Bene, mi unisco in via d'eccezione ai ringraziamenti generali
Perché? perché questo live è stato atipico e al di sopra delle righe, in senso nettamente positivo, chiaramente.

In primis, non siamo esplosi/morti male, non abbiamo dichiarato guerra a nessuno/liberato entità abnormi ne scombinato piani millenari/aiutato il mondo a distruggersi. Già questa è una novità non da poco XD

Seguito poi dal gioco religioso globale, in poche occasioni ho percepito una così alta 'sacralità'

Infine, il pathos avvertito.
Quindi, i miei primi ringraziamenti vanno allo staff in toto: siete riusciti a sorprendermi. Complimenti a tutti voi
Solo, un non grazie a Pannolo che non si è fatto vedere da me vestito da gatto nero.
Sappi che questa me la sono legata al dito, dannato è___é

Un grazie a Nimesia, ma lo sanno già quindi non mi dilungherò oltre

Grazie a Tingard per rimanere sempre la fazione cazzuta, un grazie in particolare a Renarth (con la quale, ormai, ho una stretta collaborazione. Faremo faville... o faremo esplodere il mondo XD), Dok Wolf e l'Holdir.

Grazie a Sharizad per essere pochi... dimostrando che il numero non fa la qualità, ma è la qualità a compensare il numero (e le informazioni... dannati voi XD).

Grazie a Sevrera, soprattutto a Jago per le ceneri (e per non aver nuclearizzato il mio povero archeologo sul momento, quando mi sono presentato chiedendo delle ceneri XD) e ad Analuz (o come si scrive -.-) per l'appoggio e la 's'-fiducia

Grazie a Fasgalea in toto, perché parlare di religione con voi è sempre divertente e piacevole. E poi dai: c'è Ignazio, questo basta per farmela apprezzare a dovere XD

Infine, un grazie ai miei fratelli e sorelle dei Culti. Momenti epici. Momenti toccanti. Momenti unici.
Non credo d'aver mai percepito un simile attaccamento e unione.
Siamo stati grandi, bravi tutti (si, anche Dougall... ecco forse l'unico neo che ci impedirà di trionfare: il fatto che non abbia fatto danni XD)

Ancora complimenti a tutti, ci si vede al prossimo Live


Ultima modifica di Zhoar il Mar Ago 05, 2014 10:22 pm - modificato 1 volta.
Zhoar
Zhoar
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 13.09.12
Età : 42
Località : Venezia

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Daniel J. McLoad

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti post-live Astri Empty Re: Ringraziamenti post-live Astri

Messaggio Da Tomkhorne Mar Ago 05, 2014 9:52 pm

Per ringraziare tutti questo mi sembra il minimo!

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.547560708683305.1073741847.100002881417558&type=3

E queste sono della cosplay di Hailey Williams dei Paramore che girava... (Vivien Pixel Bellini) =)

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10203752282040883.1073741837.1633538935&type=3

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10203745906841507.1073741836.1633538935&type=3
Tomkhorne
Tomkhorne
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 48
Località : Siena

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Dougall

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti post-live Astri Empty Re: Ringraziamenti post-live Astri

Messaggio Da Green Boy Mer Ago 06, 2014 3:08 pm

Uno di quegli eventi che ti mettono tanta endemia prima e te ne lasciano quattro volte tanto appena finiscono, smettetela di fare live così belli altrimenti come faccio a tornare alla vita normale?
Grazie mille ai master e ai png:
Grazie a GM che coordina, interpreta splendidi png ( Grimm è da paura ed adoro Aventino, per non parlare di Damian), grazie anche per i consigli e le pronte risposte.
Grazie a Silphy con la compatriota Pravda mi sono divertito, avrei voluto dirgli che il suo era proprio un “Coraggioso Nuovo Mondo”, la prossima volta la bambina sociopatica la rapisco, ci devo parlare!
Grazie a Ire/Muriel, per le foto, le risate fg ed ig, ripeto per fortuna che non hai visto la faccia di Salazar dopo che Anna gli ha stretto la mano, non sarebbe stata contenta.
Grazie a Nino, io e i tuoi png non ci becchiamo mai e ti lascio volentieri alla mia squadra d’assalto investigativa anche perché so che c’è anche la tua mente malata dietro a quei giochi di parole che mi fanno perdere la testa.
Grazie ad Emma, che bella interpretazione i tuoi personaggi, sai che mi piacciono sempre tanto, poi sai che ti punto quando fai il mago anche se mi prendo i risucchi di entropia, qualcuno lo reggo.
Grazie a Chally, perché a parlare con la teomaca di Criptia mi sono divertito un sacco, almeno faccio un pochino il merrylliano con qualcuno di grosso.
Grazie a Camu, il terrore che susciti tu non lo generano neanche gli sconsacrato !
Grazie a Giulia, mettere in difficoltà la cacciatrice ormai è il nostro sport preferito, voglio proprio vedere ogni volta cosa va a dire a Madre e Padre.
Grazie a Losko, perché il Doctor Who, o meglio il Curatore mi mancava, e poi rivedere Miguel mi ha ricordato altri lidi, poi Salazar nel manicomio ci stava non troppo male!
Grazie a Leo, per i rituali e compagnia bella, mi manca l’Impiccato ora più che mai!
Grazie a Pannolo, quando ti ho visto come Corpo stavo per salutarti come Cadetto Commissario ma mi sono trattenuto !
Grazie a tutti i png che si sono presi le nostre botte, menzione speciale al buon Luca detto Lucius, ci si vede mio caro il prossimo giro dalla stessa parte (e si il Barone è un dannato sadico). Altra menzione speciale a lui, il nostro centometrista. Questo giro ti ho incantonato in un angolo a forza di fulmini, te ne ho sparati una ventina spendendo più della metà dei miei cr ma ne è valsa la pena, d’ora in poi potrai non importa quanto puoi correre, Salazar ti farà volare!
Grazie a tutti i giocatori.
Sevrera: va bhe con voi ho giocato di più questo giro, tra Alexander che lancia Salazar sulle scale, Ana Luz che questiona su tutto, il Capo che espande il suo ego a dismisura con gli oggetti bomba, Cristobal con i suoi riti, Rodrigo che ha la mente sevrerese ( si per Salazar è un insulto), il Berna e la Lara che sono sempre i soliti.
Fasgalea: che fazione questo giro, siete stati quelli delle scene madre, grazie ad Ancilla che si sorbisce i discorsi vagamente agnostici di Salazar, Ignazio che si stupisce di quanto ormai Salazar sia offensivo, Diana che ha fatto una giocata stupenda, Siryo… vuoi far piangere il tuo Barone preferito?!
Sharizad: che bello giocare con voi, il gran ritorno di Hirau, mi mancavi sul campo di battaglia con la tua fede incrollabile, Firmato a cui devo un paio di favori , come si chiama il tuo tatuatore ? Dario per le mille pippe mentali, se ne vendono altre di guardie del corpo come te a Sharizad il barone ne vuole quattro o cinque! Solenath, ti aiuterò giuro!
Tingard: il gioco con voi è sempre speciale, grazie a Manuel che mi pimpa l’armatura senza che glielo chiedo e lo sentiamo sempre urlare! Grazie alla Pam, Mike da la stessa sicurezza di una certa Eddy quando c’è da menare le mani! Grazie al Capitano perché è un buon diplomatico, ed un ottimo spacciatore di pozioni, grazie a Mastro Folk perché mi fai divertire molto, forza biclassa che ci divertiamo! Grazie a Fenris per i consigli, grazie anche a quel paraculo del Doc. sarai mio ospite a breve sappilo. Grazie al caro Ulrik, ci penso io a quella scapestrata di Kendra, la prossima volta giriamo l’ultima puntata di “Pimp my Holdir”. Un grazie grande come una casa a Renarth e ho detto tutto!
Nimesia… che dire … sono sempre orgoglioso di voi!
Grazie a tutti, manca troppo ad ottobre… manca troppo!
Green Boy
Green Boy
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 869
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 30
Località : Modena, in provincia di Stillar

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Salazar Markale

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti post-live Astri Empty Re: Ringraziamenti post-live Astri

Messaggio Da valsir Mer Ago 06, 2014 3:16 pm

Un doveroso ringraziamento spetta farlo anche a me. Molti di voi non si ricorderanno nemmeno chi sono e altri di voi mi ricorderanno come il mostro più sfigato dei tre giorni di live.....eh si, colui che ha rischiato di perdere la vista ben due volte nello stesso giorno Smile
Mi chiamo Massimo o Maso per i pochi che mi conoscono in real e volevo ringraziare tutto lo staff per avermi dato la possibilità di scoprire il mondo del Live, li ringrazio per la pazienza avuta nello spiegarmi le meccaniche del gioco e per avermi fatto sentire parte del gruppo. Ringrazio inoltre tutti i giocatori con i quali ho avuto la fortuna/sfortuna di combattere, grazie per la vostra pazienza nell'aspettare che io capissi tutte le decine di chiamate che subivo senza brontolare o sgridarmi se non le sentivo o se le interpretavo male.
Grazie a tutti, è stato davvero un bel weekend
valsir
valsir
Neofita
Neofita

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 30.07.14
Età : 50
Località : Bologna

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Ghereg Haster

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti post-live Astri Empty Re: Ringraziamenti post-live Astri

Messaggio Da ciofo Mer Ago 06, 2014 7:12 pm

Quando Lex e' moto ho avuto un attimo di smarrimento  Sad  (trad: giramento a mille! Evil or Very Mad ) ma il giorno dopo non avrei piu' smesso di giocare!  Very Happy 

Appena tornato a casa, anche se stanco morto, ho preso subito in mano regolamento e ambientazione e mi sono messo a fare calcoli e progetti per il futuro, e questo vorra' pur dire qualcosa!  Wink 

Ringraziamenti a tutti, PG PNG e soprattutto staffers: a voi la Marvel Comics vi fa' una sega.. a du'mani!  cheers 

Ringraziamento speciale al Nino per i consigli a colazione Wink , ai Cultisti perche' ho dovuto trattenere le lacrime piu' volte e una volta non ci sono riuscito (giuro!) e a Nimesia perche' hanno accolto un.. ehm.. apolide, si, diciamo cosi'!  Razz 


E adesso aspettiamo che il tempo passi..  What a Face


Ultima modifica di ciofo il Gio Ago 07, 2014 5:53 pm - modificato 1 volta.
ciofo
ciofo
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 29.06.10
Località : Arezzo

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Gerardo

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti post-live Astri Empty Re: Ringraziamenti post-live Astri

Messaggio Da aires Mer Ago 06, 2014 10:29 pm

ringraziate questi mostri che riempite di mazzate come fabbri!! XD No vabbè, a parte questo io ringrazio i pg perchè sì. Ecco. XD
aires
aires
PnG ufficiale
PnG ufficiale

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 14.09.11
Località : modena

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Selene Walsh

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti post-live Astri Empty Re: Ringraziamenti post-live Astri

Messaggio Da Firgen82 Gio Ago 07, 2014 8:25 am

Angioletto ci manchi!!!  Razz Razz Razz 
Firgen82
Firgen82
Pg ufficiale
Pg ufficiale

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 42
Località : Rosa' (VI)

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Ulrik Sverker

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti post-live Astri Empty Re: Ringraziamenti post-live Astri

Messaggio Da Alessio Gio Ago 07, 2014 11:50 am

Beh, che dire, live interessante.

intenso, abbastanza chiaro, si stanno chiudendo diverse cose e altre se ne stanno aprendo.

ho visto diverse cose interessanti e giocate coraggiose.

e ho battuto la maledizione dell'8° livello. sono arrivato al livello massimo con un pg. in 12 anni, tante associazioni e svariati pg. sono soddisfatto.

a presto!!

Quinto/Alessio
Alessio
Alessio
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 49

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Quinto Apulorum

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti post-live Astri Empty Re: Ringraziamenti post-live Astri

Messaggio Da Chamilas Gio Ago 07, 2014 1:09 pm

Ringrazio davvero con tutto il cuore lo staff e i giocatori che hanno reso questo il primo live in cui non abbiamo fatto esplodere tutto e condannato vite innocenti alla distruzione, quindi il più positivo ed elettrizzante da quando ho iniziato a giocare a Imago. Ok, ora mi ci metto seriamente. Smile
Grazie, perché ci siete sempre e rendete quest'esperienza ogni volta più coinvolgente. Tutti voi, dal primo all'ultimo.
Una menzione speciale ai master che organizzano tutto questo, ci mettono il loro tempo e il loro impegno, danno anche l'anima (e talvolta se la dannano) per noi e ci accompagnano nelle risoluzioni, a volte le più assurde, delle eccezionali missioni del RdD.
I Teomaci sono stati meravigliosi! Caratterizzati davvero in maniera magistrale.  Very Happy Non avrei saputo immaginarmeli migliori. Li ho adorati tutti, da primo all'ultimo. Quasi faticavo a restare seria durante le schermaglie tra loro. E nei momenti seguenti... Che commozione! Toccanti, davvero...
Grim, poi, è stato dolce e gentile quanto una gelata primaverile, di quelle che ghiacciano in boccioli dei fiori fanno morire i cuccioli degli animali. Confesso di aver avuto un brivido fg del tutto autentico quando parlava, e ho dovuto razionalizzare a forza, per tornare tranquilla. Fantastica intepretazione! Detto questo, mi starà distante, vero? pale 

Grazie al Barone (sempre e comunque) e ai miei compagni nimesiani.I love you Anche se lo sapete già, ve lo ridico lo stesso: vi adoro!

Ho giocato poco con le altre fazioni... Ma sono certa che abbiate fatto tutti un ottimo lavoro (non siamo esplosiiiiiiii). Somma gioia! Very Happy  Very Happy  Very Happy 

Al Rappresentante dei Culti: Stella si fida di te. Non è facile per lei, ma si fida.

Al Leo: Grazie! Spirito è così gentile... Mi ha commossa. Anche in fg.  

Detto questo... Riusciremo a salvare il mondo?
Chamilas
Chamilas
Iniziato
Iniziato

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 35
Località : Altopiano di Asiago

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Chamilas Ibn-Lokum

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti post-live Astri Empty Re: Ringraziamenti post-live Astri

Messaggio Da Mordenkainen Gio Ago 07, 2014 7:51 pm

Questo giro sarò molto sintetico.

Questo Live è stato intenso, avvincente e di spessore, Grazie Master...veramente. Anche e soprattutto FG, con menzione speciale a Irene, Gian Maria...loro sanno perchè.

Ringrazio tutto il parco giocatori, siete stati stupendi...con scene di pura interpretazione e classe genuina.
Una menzione speciale alla mia fazione, è dura fare il nostro gioco, ma d'altra parte non è nemmeno per tutti. Questo ci rende sempre più forti e uniti.
Un grazie ai Pg che hanno potuto interagire con Costantine, ci sono state scene di un pregio...unico, non farò menzione alcuna per non scordarne qualcuno, li ringrazierò in privato....se non lo ho già fatto.
Scusate il modo brusco con cui me ne sono andato ma ho avuto dei problemi..personali, che spero di risolvere a breve, per quanto la via sia già tracciata.
Come spero di tornare presto fra voi.

Sono passati dei giorni ma la matassa da sbrogliare è complessa....magari integrerò con qualcosa di più allegro in futuro.

a presto
Eddy

Mordenkainen
Mordenkainen
Controllore delle regole
Controllore delle regole

Messaggi : 1004
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 38
Località : Lago di Garda

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Costantine Katsivardas Viridis

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti post-live Astri Empty Re: Ringraziamenti post-live Astri

Messaggio Da Chiara Gio Ago 07, 2014 9:32 pm

Questo è stato un live intensissimo per Marie. Ho avuto il batticuore costante e un'ansia incredibile praticamente tutto il tempo. Questo mio personaggio così simile a me ha fatto delle cose pazzesche che non credevo mai avrebbe fatto. Eppure ci sta tutto con la sua persona e personalità; è fantastico vivere in tre giorni un'altra vita così incredibilmente complessa e sfaccettata. Questo personaggio è cambiatissimo da quando si è unito al Reparto, ed è cambiato grazie a tutto ciò che è accaduto IG.
E' stato un live formidabile, coinvolgentissimo, stravolgente.

Voglio solo dire grazie.
Grazie di tutta quest'intensità, anche se in alcuni momenti avrei voluto solo rannicchiarmi sotto un tavolo e dondolare su me stessa Wink
Grazie delle trame, grazie delle scelte difficili, dei png futuristici che precipitano dal cielo. Voi non sapete che pelle d'oca a vedere arrancare quelle persone dal relitto del loro zeppelin (cosa? era un telo in un prato? non diciamo sciocchezze, ho visto chiaramente lo zeppelin, i rottami fumanti, il pallone afflosciato, i vetri rotti, tutto).

Grazie Giulia del tarocco e dell'ulteriore confronto con se stessa dato a Marie.
Grazie Muriel per Anna.
Grazie Pannolo per Corpo.
Grazie Camu per Fitz.
Grazie Chally per tutte le giocate, col capitano Ellie e con miss Clark, magnifica Decima Meridia.
Grazie a tutti per i teomaci: pelle d'oca, risate, brividi.
Grazie per i doni al rito: alcuni mi hanno commossa nel profondo.
Grazie ai cultisti tutti; grazie Boza per il confronto scomodo Wink
Grazie Aoshi per aver subìto Marie sotto l'influsso del tarocco What a Face
Grazie Costantine per domenica mattina.
Grazie ai tingardiani per venerdì sera: per le visite mediche invasive, per la tensione terribile, per la giocata-dopo-il-fuorigioco.
Grazie Sara per le parole durante venerdì sera e poi alla pizzata, ci stavo malissimo Wink
Grazie Rodrigo delle due cure a fila! Razz Questo live ho la sensazione di avere curato pochissimo!

Grazie a Nimesia tutta: per il grande supporto, la grande squadra che siamo, la sempiterna fighezza e l'insuperabile capacità di traduzione/decrittazione di qualsiasi cosa appaia in gioco I love you 

Grazie Pierre/Giuseppe. Per tutto. Per essere tu, per condividere e vivere tutto questo con me.

Ho ancora i brividi.
Grazie, davvero, di cuore.
A tutti, allo staff, alla passione che tutti ci mettete (mettiamo) in questa vita meravigliosa in questo mondo fantastico che si chiama Imago Mundi.
Il primo che lo chiama gioco gli rido in faccia. 
I love you
Chiara
Chiara
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 44
Località : Verona

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Marie Curie

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti post-live Astri Empty Re: Ringraziamenti post-live Astri

Messaggio Da KaBooM Ven Ago 08, 2014 9:07 am

Tocca a me Smile

Inizio col ringraziare lo staff tutto, che anche questa volta ha creato un live bellissimo.
Menzione speciale -as usual- alla mia divinita'- vata preferita, lei sa perche'.
Complimenti ai teomaci... teomachi.... si beh avete capito. Da pelle d'oca e il rito mi ha commosso in FG.
"Brand ti piace la mia pianteena?"
"oh si' Kendra e' molto bella. Cosa ci vuoi fare?"
"sacrificarla!"
"GOD WHY"

Grazie a Nimesia tutta, nuova casa e nuova famigliola tecnologica.
Grazie a Tingard, siete belliffimi e mi mancherete... ma oh, Kendra ha raccontato le bugie e se lo merita Razz
Grazie ai Cultisti sparsi in giro nel reparto, siamo pochi ma siamo uniti e per una volta non abbiamo scazzato la quest. YE.
Grazie alla mia piccola Iside, per tutto.
Grazie a Daniel e Lara che hanno accolto questa piccola Vata in esilio.
Grazie al Barone, perche' anche lui mi ha prontamente accolto.
Grazie al mio fratello Tomo, perche' e' vecchio e perche' mi tiene la  testa sulle spalle.
Grazie al Boza... ci vediamo sulla Black Banshee muahahahahahahahah

Grazie grazie grazie al Capitano che mi abbraccia commosso dopo la decisione di Rachel.
Grazie a tutti coloro che hanno ascoltato Kendra nei suoi discorsi (deliranti spesso) su Iris.


Io avro' SICURAMENTE dimenticato qualcuno... Sappiate che vi ringrazio tutti tutti tutti.
Alla prossima bimbini <3


ah ultima cosa: PIANTEENA
KaBooM
KaBooM
Iniziato
Iniziato

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 16.06.12
Età : 26
Località : Desenzano

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Kendra Thara

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti post-live Astri Empty Re: Ringraziamenti post-live Astri

Messaggio Da berna2613 Ven Ago 08, 2014 12:20 pm

Da dove cominciare... Gente ogni volta che metto piede in questo live dico sempre che non posso aspettarmi di meglio e invece... invece diventa sempre una figata unica nel suo genere, non ho parole per descrivere tutte le sensazioni che questo gioco mi offre, tutte nuove e sempre ... di continuo!

grazie a tutti i giocatori vecchi e nuovi che contribuiscono a questo mondo, grazie allo staff che davvero merita un sacco su tutti i fronti in geberale.

Grazie , a tutti,
la vostra lattina armata di quartiere^^
berna2613
berna2613
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 16.08.10
Età : 32
Località : Modena

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Franck Quicksilver

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti post-live Astri Empty Re: Ringraziamenti post-live Astri

Messaggio Da Trupp Mer Ago 13, 2014 3:02 pm

E dopo un po' di macero, come sempre, m'accingo a ringraziare tutti, in particolar modo lo staff che, sul serio, ce la sta davvero mettendo tutta per farci star male quando arriverà l'ultimo giorno di live e penseremo "cacchio... it's over...".
Live epico, non credo sia possibile incrementare a parole il tutto, sul serio, fantastico!

Sarà dura fino ad ottobre, ragazzi SPACCHIAMO! A presto! Wink
Trupp
Trupp
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 29.10.11
Età : 35
Località : Rovigo

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Ihsan Qabbani Faysal

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti post-live Astri Empty Re: Ringraziamenti post-live Astri

Messaggio Da Folletto Mer Ago 13, 2014 3:14 pm

Come sempre, alla fine di ogni live (quando un minimo ci si riprende), giunge l'ora dei ringraziamenti!

GRAZIE a tutto lo Staff che come sempre si prodiga e s'impegna per farci divertire!
GRAZIE alla mia Fasgalea, vi voglio un mucchio di bene ragazzi! Very Happy
GRAZIE ai Fedeli dell'Unico per ogni singola giocata! Ma anche grazie ai Fedeli dei Culti e degli Asi!
E ora... sfondiamo il c**o a Icore e dichiariamo TOTAL WAR a chi si intromette tra noi e il bene del mondo (cioè... in pratica dichiariamo total war a noi stessi! XD )

GRAZIE A TUTTI! Very Happy
Folletto
Folletto
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 710
Data d'iscrizione : 31.07.11
Età : 41

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Anna Nadya Whitefield

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti post-live Astri Empty Re: Ringraziamenti post-live Astri

Messaggio Da beppaccio Gio Ago 21, 2014 7:38 am

Un grazie sentito a tutto lo staff per il sempiterno sbattimento e magno impegno che mettono in ogni aspetto del loro live, per essere sempre disponibili e pazienti, per l'ingegnosità e la poesia che trasmette tutto il loro lavoro.
Un grazie di cuore a tutti i mostrettari che si sfiancano per darci scontri sempre freschi, entusiasmanti, interessanti.
Un grazie a tutti quelli che aiutano e faticano nel prima e nel dopo, in quanto c'è anche quella parte (ed è tanta roba)

Grazie a tutti i giocatori.
Pe me è stato un live un po' atipico, in quanto sono stato un po' ai margini dell'azione, più spettatore che protagonista, ma quello a cui ho assistito era spettacolo *puro*.
Grandi scene epiche, un fiume in piena di emozioni, di cui tutti facciamo parte.
Che dire... continuiamo così!

Alla prossima puntata...
beppaccio
beppaccio
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 44

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Pierre Curie

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti post-live Astri Empty Re: Ringraziamenti post-live Astri

Messaggio Da Mordenkainen Ven Ago 22, 2014 2:02 pm

https://www.facebook.com/eddy.miele/media_set?set=a.10202799499131386.1073741846.1317950312&type=1

Album di foto by Alice, Prima parte!
Mordenkainen
Mordenkainen
Controllore delle regole
Controllore delle regole

Messaggi : 1004
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 38
Località : Lago di Garda

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Costantine Katsivardas Viridis

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti post-live Astri Empty Re: Ringraziamenti post-live Astri

Messaggio Da Mordenkainen Mer Ago 27, 2014 6:45 pm

https://plus.google.com/u/0/photos/104020067620865088043/albums/6051871988354788241

Ora anche su Google+
Mordenkainen
Mordenkainen
Controllore delle regole
Controllore delle regole

Messaggi : 1004
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 38
Località : Lago di Garda

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Costantine Katsivardas Viridis

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti post-live Astri Empty Re: Ringraziamenti post-live Astri

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.