Imago Mundi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ringraziamenti live "Il Complesso della Solitudine"

+28
Barakhiya ibn Hal'Ekrell
Laila ibn Lokhum
LA Silvia
Astridr
Tommy B Dj
clothis
Chamilas
Pela
Pammy
Trupp
Dok. Volf
Melinda
Mordenkainen
NemaNema
Tomkhorne
cynderill
Diablo_the_Slayer
aires
Folletto
Firmato Madani
ciofo
Herr Morty
Matilde
Steingrim
Veyn
Claudio
FedeRygo
Antonino
32 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ringraziamenti live "Il Complesso della Solitudine" Empty Ringraziamenti live "Il Complesso della Solitudine"

Messaggio Da Antonino Lun Giu 24, 2013 5:28 am

Faccio una eccezione e questa volta sto post lo apro io^^

Grazie a tutti voi, soprattutto quelli che mi amano e/o mi sopportano^^

Grazie a tutti i giocatori, che ci fanno diventare spesso "pazzi" (in senso buono e creativo, logicamente^^)

Grazie anche perché, dopo la prima botta iniziale, io credo che da ieri possano nascere situazioni di gioco avvincenti ed emozionanti, per tutti noi (staff compreso^^).

Grazie a Leo perché è Leo. E grazie ad Impy perché, ammetto, il suo fatale destino mi ha un po' commosso. Dietro a tanto metallo c'è ancora un cuore^^.

E batte con voi e per voi.

Un abbraccio, nino.
Antonino
Antonino
Master
Master

Messaggi : 5850
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 51
Località : treviso

Foglio di personaggio
Nome del Pg:

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti live "Il Complesso della Solitudine" Empty Re: Ringraziamenti live "Il Complesso della Solitudine"

Messaggio Da FedeRygo Lun Giu 24, 2013 6:37 am

Anch'io voglio ringraziare subito subito perchè è dall'FG che sto/stiamo pensando con entusiasmo alle prossime giocate da fare, a come portare avanti i nostri progetti, a come evolvere i personaggi e consolidare le relazioni create ed è giusto ringraziare chi mi ha dato questa possibilità quindi:
grazie staff per l'impegno, la pazienza e l'amore che mettete nello svolgere il vostro ruolo e nel darci gioco;
grazie giocatori perchè è sempre più bello ruolare con voi. Siete una scoperta continua;

Anche questo evento ha donato momenti di gioco molto intensi e stimolanti! 

ci si vede ad Agosto e... VIVA LA RESISTENCIA!!!

Grazie a tuuuuutti!
Fede
FedeRygo
FedeRygo
Partecipe
Partecipe

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 36
Località : Medole (MN)

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Yago

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti live "Il Complesso della Solitudine" Empty Re: Ringraziamenti live "Il Complesso della Solitudine"

Messaggio Da Claudio Lun Giu 24, 2013 8:23 am

Cavolo nino! Non mi ero accorto e ho fatto post di ringraziamenti anche io! Sta volta ve li meritate doppi allora! Smile
Claudio
Claudio
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 662
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 38
Località : Venezia

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Mirko Kalerys Viridis

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti live "Il Complesso della Solitudine" Empty Re: Ringraziamenti live "Il Complesso della Solitudine"

Messaggio Da Veyn Lun Giu 24, 2013 10:12 am

Io ringrazio veramente tutti! Staff e giocatori, siete davvero il massimo Smile

L'unico ringrazimento speciale che devo fare è a Jimena, che con la sua cantilena ha salvato praticamente il reparto. GRAZIE.
Veyn
Veyn
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 02.09.11
Età : 33
Località : Fidenza PR

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Quercia che ride

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti live "Il Complesso della Solitudine" Empty Re: Ringraziamenti live "Il Complesso della Solitudine"

Messaggio Da Steingrim Lun Giu 24, 2013 10:15 am

Conversazione di ieri sera tra me e Forseti

F. Certo che la barda ha fatto una bella differenza
S. eh finche' la barda va lasciala andare...

Per noi e' SI XD
Steingrim
Steingrim
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 38
Località : San Giorgio di Mantova

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Steingrim Nato Folkung

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti live "Il Complesso della Solitudine" Empty Re: Ringraziamenti live "Il Complesso della Solitudine"

Messaggio Da Matilde Lun Giu 24, 2013 10:19 am

Ragazzi, GRAZIE! Grazie di cuore. Mi sono divertita oltremodo, e questo sviluppo - da cardiopalma XD - è stato mitico. Mi dispiace tanto per tutti i caduti, davvero: ci mancherete. Ma sono state morti epiche U__U

Un grazie infinito allo Staff: siete mitici, pazienti :Pe ci endemizzate da morire *__* . Saltare dall'altra parte della barricata per il "turno mostri" è stata davvero una bella esperienza Twisted Evil, ed è stata solo una delle tante :DUn grazie particolare a...ops, mi sono appena resa conto che l'elenco che stavo per fare vi copriva tutti XD. E allora, di nuovo grazie allo staff!

Grazie alla mia fazione, vi adoro. E siete gli unici che si ricordano che non ci si fida degli shari, nemmeno quando fanno gli occhioni U_U (specie se si accaldano stranamente in presenza degli usufruitori di magia... Rolling Eyes)

Grazie a Tingard (sì, l'ho detto), l'ultimo combattimento mi ha fatto raggiungere nuovi livelli di endemia, il che è tutto dire...

E grazie a tutti gli altri giocatori, a quelli con cui ho interagito direttamente e a quelli con cui, per tempo o per contesto, non ho ancora avuto modo di giocare. Imago è una realtà bellissima Smile

Alla prossima, allora! La guerra comincia!

PS stavolta, mi spiace, niente foto: ne ho fatta solo qualcuna ai nostri migliori nemici - Valirya e i suoi - per...beh...troppa voglia di giocare XD. Ma ho visto tanti fotografi in giro, quindi...sotto con le vostre foto! Smile
Matilde
Matilde
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 35
Località : Pisa

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Diana Hecate Dorothéia

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti live "Il Complesso della Solitudine" Empty Re: Ringraziamenti live "Il Complesso della Solitudine"

Messaggio Da Herr Morty Lun Giu 24, 2013 10:35 am

Reduce dalla terza prova, ringrazio anche io TUTTI. Ok, in primis i master (ho davvero adorato i due narcotrafficanti Franceschi XD) che si sbattono sempre tanto e vedono il lavoro andare a puttane a causa nostra. We are sorry, you know we love you :3 Un grazie speciale a Giamma, che oltre a essere il frontman, ha fatto trovare guai a Barnabas, proprio quando non ne cercava -.-""
Grazie a Nimesia (ovviamente) tutta, anche se non ho potuto beccare IG il Logista. In particolare grazie a Pierre, che mi ha pestato a meta' tra l'IG e il FG per il suo fucile (paura e?? XD) e a Marie, che mi ha aperto come una scatoletta. -.-
Grazie ai vari maghi e geomanti, che di fianco a me si esaltavano e si sentivano ultra-powa, facendomi svenire con un solo tocco. Well, I'm sorry, non ero io! Razz
Grazie a Steingrim e Non-ricordo-come-ti-chiami-demone. Loro sanno il perche' XD
Grazie a tutti i partecipanti di tutte le nazioni, avete reso il live unico! Very Happy
Ci si vede alla tre giorni di agosto, sperando di sopravvivere T.T

PS. Potevo effettivamente restare anche ieri. Mannaggia ammè.
Herr Morty
Herr Morty
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 900
Data d'iscrizione : 08.08.11
Età : 31
Località : Modena

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Rodrigo Maria Tenno Ramon

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti live "Il Complesso della Solitudine" Empty Re: Ringraziamenti live "Il Complesso della Solitudine"

Messaggio Da Veyn Lun Giu 24, 2013 11:08 am

@Barnabas:

Il mio nome è Quercia che ride, ma tu puoi chiamarmi Highlander.
Corri, perchè se ti acchiappo faccio strage u_u (tvb... Razz:P:P)
Veyn
Veyn
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 02.09.11
Età : 33
Località : Fidenza PR

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Quercia che ride

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti live "Il Complesso della Solitudine" Empty Re: Ringraziamenti live "Il Complesso della Solitudine"

Messaggio Da ciofo Lun Giu 24, 2013 11:44 am

LIVE "normalmente" mitico come sempre (finisce che ci abituiamo e che per stupirci tocca mettere in gioco il Gundam!Wink  ah era gia' previsto?? Shocked ehm.. ah gia', la guerra.. No Wink 


Giocatori veramente belli belli sempre piu' belli, non c'e' una volta che sia una che interagisca con un PG nuovo e non mi sembri in qualche modo interessante cheers 


Geomanti?  dai che se vogliamo spakkiamo!!Cool  piu' rituali per tutti!


Staff fantastico che e' riuscito a farci stare al fresco-ventilato Cool  e che non mi ha cacciato a pedate quando sono entrato in gioco con il "vestito" peggiore della mia carriera (primo PG senza armatura e me ne sono un po' approfittato.. scusate Razz Wink e che non ha chiamato un "mortale ad area" alla dichiarazione di guerra all'Unimente Suspect No Suspect No 


Non vedo l'ora che ci sia la prossima sessione Very Happy 
(e la prossima 2GG di pranzi di fazione.. Iruuuuuu???? cheers lo sai che poi ti facciamo tanti grattini????  daaaaiiiii... I love you I love you I love you)


Ultima modifica di ciofo il Lun Giu 24, 2013 12:41 pm - modificato 1 volta.
ciofo
ciofo
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 29.06.10
Località : Arezzo

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Gerardo

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti live "Il Complesso della Solitudine" Empty Re: Ringraziamenti live "Il Complesso della Solitudine"

Messaggio Da Firmato Madani Lun Giu 24, 2013 11:50 am

Grazie a tutti voi per il folle live!

Prima di tutto ringrazio e chiedo scusa ai master, ma ve lo ho detto: era l'unico modo! Razz

Un grazie alla mia bella Sharizad che costringe sempre il Vali Firas a mettere sui piatti della bilancia i diversi valori in cui crede:
1- sbarazzarsi del potenzialmente letale clone di Raja VS possibilità di vantarsi con gli altri nobili di avere un clone guerriero guardia del corpo
2- affetto per la famiglia allargata VS istinto di sopravvivienza (la notte di sabato, sapendo che tutti i guaritori erano chiusi in casa e io fuori pronto a fuggire dal luogo infernale, vedo Chamilas a terra e penso "non posso lasciarla lì... ora mi tocca morire nel vano tentativo di trovare qualcuno pronto a guarirla" cosa che puntualmente avviene. Grazie a chi ha organizzato la sortita fuori dalla casa Very Happy)
3- responsabilità VS buon senso ("La base si sta autodistruggendo! Guardiamo i fuochi in lontananza, fate ciao all'antico proteo con la manina!" "No maestro, potrebbero servire dei guaritori" "Oh! capisco..." Sad)
4- bella figura nel debutto in alta sociatà di un cugino VS Total War (non mi dilungo oltre...)
Menzione speciale dei ringraziamenti alle attenzioni di Laila e le parole Chamilas che confortano Firmato della perdita del suo nuovo bastone da passeggio e alla pazienza di Raja per dovermi proteggere dalle più assurde situazioni in cui mi trovo.

A Fasgalea, soprattutto ai defunti Sibilla (per non aver messo al rogo la paparella emetel) e Camael (per la fiducia dimostrata nell'ingenuità della fede di Firas). Stavros, dovremo concordare una comune difesa dai protei: non possiamo assolutamente lasciar sguarnita Regalia e il suo (mio) meraviglioso altare!

A Nimesia per le grandi opere progettate  e i subitanei problemi nel realizzarli, come Stuart già sa l'Atelier Firmato Madani è pronto a ospitare gli artefici nimesiani del reparto del destino e mettere a loro disposizione i suoi "laboratoire" nel caso a Nimesia volgesse al peggio.

Un grazie anche a Tingard (ne approfitto per porgere sentite condoglianze al nonno di Loki, mangiato dalla stufa protea, se non altro è morto facendo ciò che gli piaceva fare - qualunque cosa fosse... Laughing) e Sevrera con cui purtroppo stavolta ho interagito poco... rimedieremo alla prossima!


E ricordate...
Alta Moda dell'Atelier Firmato Madani... perché Vali!
Firmato Madani
Firmato Madani
Pg ufficiale
Pg ufficiale

Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 19.12.11

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Firas Majid Tohad Madani Faysal

https://plus.google.com/118247521340337221771/posts

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti live "Il Complesso della Solitudine" Empty Re: Ringraziamenti live "Il Complesso della Solitudine"

Messaggio Da Matilde Lun Giu 24, 2013 12:15 pm

sbarazzarsi del potenzialmente letale clone di Raja VS possibilità di vantarsi con gli altri nobili di avere un clone guerriero guardia del corpo


Letale? Mica tanto, considerato il numero di usufruitori di magia dell'Atélier e l'evidente divertimento di qualcuno tra loro nel venire a mettermi una mano in testa per vedere quanto collassavo... XD

Per altro, un sentito ringraziamento che mi ero scordata: Chamilas, grazie per aver fatto presente alla Bey che i cloni soffrono il contatto con la magia. Ci sono poche cose - almeno, tra quelle che ho visto finora XD - più inquietanti che svegliarsi da un coma sentendo Aalia e Firàs che disquisiscono delle possibili utilità dei replicanti...e sapendo benissimo che no, non stanno parlando di Leodamante O__O
 
Razz

Alta Moda dell'Atelier Firmato Madani... perché Vali!



Rigorosamente fatto a mano dai più addestrati schiavi di Sharizad. Viva la manifattura tradizionale! geek
Matilde
Matilde
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 35
Località : Pisa

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Diana Hecate Dorothéia

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti live "Il Complesso della Solitudine" Empty Re: Ringraziamenti live "Il Complesso della Solitudine"

Messaggio Da Folletto Lun Giu 24, 2013 4:01 pm

La cosa bella di non lavorare: potersi riprendere da questo splendido ed emozionante weekend con il finale col botto!  Very Happy

GRAZIE A TUTTI, come sempre! I love you

GRAZIE allo STAFF eccezionale al quale, puntualmente, scombiniamo sempre tutti i piani! Very Happy
Ricordatevi sempre che, se pensate a 10 possibili soluzioni e relative conseguenze, noi sceglieremo sempre l'11! Che naturalmente è la peggiore tra tutte le opzioni possibili e quella che porta alle peggio catastrofi e che, anche se vi sfiorasse per la testa l'idea di valutarla come possibile scelta, la scaccereste in un attimo "No, non potrebbero mai arrivare a tanto, dai!" XD
Mi spiace solo per l'immane lavoro che ora vi tocca! Sad

GRAZIE GIOCATORI! Perchè senza di voi non sarebbe la stesso cosa giocare! Very Happy

E ora.... si volta pagina!
In questi due giorni abbiamo scritto parte della Storia di Imago... una Storia che porterà a una svolta molto probabilmente drastica e conseguenze alquanto buie ma non per questo sarà meno bello giocare! Smile

E ora scusate, ma vado a prepararami (agosto sei troppo lontano! ç_ç ), abbiamo la TOTAL WAR che ci aspetta (ma anche no)! XD
Spoiler:
Folletto
Folletto
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 710
Data d'iscrizione : 31.07.11
Età : 41

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Anna Nadya Whitefield

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti live "Il Complesso della Solitudine" Empty Re: Ringraziamenti live "Il Complesso della Solitudine"

Messaggio Da aires Lun Giu 24, 2013 4:52 pm

oh, non vi si può lasciar soli un momento... XD
aires
aires
PnG ufficiale
PnG ufficiale

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 14.09.11
Località : modena

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Selene Walsh

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti live "Il Complesso della Solitudine" Empty Re: Ringraziamenti live "Il Complesso della Solitudine"

Messaggio Da Diablo_the_Slayer Lun Giu 24, 2013 5:07 pm

Diablo_the_Slayer
Diablo_the_Slayer
Partecipe
Partecipe

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 12.03.11
Età : 39

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Ros Ferrantes Maria Gonzales Imenez Pablito della Coruña detto Paco

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti live "Il Complesso della Solitudine" Empty Re: Ringraziamenti live "Il Complesso della Solitudine"

Messaggio Da cynderill Lun Giu 24, 2013 5:22 pm

Non è che ora troveremo anche un nimesiano John Connor ? LaughingLaughingLaughing

A pppparte gli scherzoni ( o forse no ? Wink)

Nel bene e nel male è stato un live ricco di spunti interpretativi e non, Jimena si è presa un sacco di soddisfazioni ( e di birre, e di dolci, e di costine e di ecc.. ecc... Mi piace un sacco 'sta cosa ! Cool) e , nonostante le scottature quasi da ustione, ha fatto delle belle giocate ( la sera di sabato è stata da cardiopalma, ma ne è valsa veramente la pena !)

Grazie Staff per gli spunti ( GianMa non ti disperare, avremo fatto delle cappelle, ma cercheremo tutti di metterci una pezza Wink)

Grazie Pg per le giocate, le risate, ed i momenti tristi e lieti trascorsi insieme a voi

Scusate se il secondo giorno ero un po' sfatta mentre cantavo, ma devo conservarmi un po' di voce per esercitarmi nella vita reale Razz

Ci vediamo (spero) tutti al Live di Agosto !

HASTA LA VICTORIA SIEMPRE !
cynderill
cynderill
Partecipe
Partecipe

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 02.09.10
Età : 36
Località : verona

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Jimena Florencia Esquivel y Gascunha

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti live "Il Complesso della Solitudine" Empty Re: Ringraziamenti live "Il Complesso della Solitudine"

Messaggio Da Tomkhorne Lun Giu 24, 2013 5:27 pm

Il Live piu' bello di sempre!
Ho avuto qualche leggerissima difficoltà ad arrivare in loco (due orette di passegiata a piedi incontrando anche un pellegrino di Santiago de Campostela con tanto di conchiglione appeso...!), ma ne è valsa la pena!

-Grazie a Pierre&Marie, che è sempre un piacere giocare con voi!Very Happy

-Grazie a Rose&Corvinus, buonissima la pappa del "gatto"cherry e brava Rose che sà fare il Sudoku Proteo!Shocked

-Grazie a Evelyn&Aster, Evelyn che qualsiasi cosa succedesse girava con un sorriso da "stregatto" tanto era contenta di giocare:face: e Aster che mi spiega come innaffiano l'insalata!alien

-Grazie a Barnabas Shylock, ogni ruolata fatto con lui è sempre un piacere tanto è bravo e divertente!king

-Grazie a Fitz l'ofide che per la due giorni praticamente si è dovuto rinchiudere in una torre colpita dai fulmini e gridare "..Si PUO' FARE!!!"...(Musica da film horror Anni '50 in sottofondo!)...Idea

-Grazie a Lexx che è riuscito ad apparire per raccomandarsi di un paio di cose, ma nessuno l'ha 'hahato (Come si dice a Siena)...No


-Grazie a Stuart che è riuscito a raggiungerci per tempo per assistere all'ottimo risultato fatto..."Care Famiglie Nobili dell'Oligarchia, abbiamo due notizie: Una buona, l'altra cattiva"......What a Face

-Grazie a tutti gli Shari che hanno uno stile di gioco bellissimo, non sai mai se ti stà per arrivare un bacino o una coltellata alla schiena! ( Ha, si. Tutti e due!)...Brava Raja, che bel costume, e che violenza!

-Grazie a Tingard che ha tirato su un bellissimo accampamento tribale ed è uno spettacolo vederli. Per non parlare dei Demoni che stanno a tirare su'!

-Grazie a Sevrera che non riesco a capire cosa macchiavellicamente fanno! Complimenti a Ami, che bell'ombrellino e quanto blu!

-Grazie a Fasgalea che ci rassicurano con la loro fede e devozione! Ignazio, sempre all'avanguardia quando volano le botte!

-Grazie a tutto lo staff ed all'impegno che ogni volta sostiene ed ogni volta riesce a superarsi per bravura ed inventiva! 

-NO Grazie all'Unimente, che non ha il senso dell'umorismo...Ma ora forse si!Laughing

-Grazie a tutti i giocatori di Imago Mundi con cui ho giocato e che mi hanno sopportato!tongue
Tomkhorne
Tomkhorne
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 48
Località : Siena

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Dougall

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti live "Il Complesso della Solitudine" Empty Re: Ringraziamenti live "Il Complesso della Solitudine"

Messaggio Da NemaNema Lun Giu 24, 2013 7:31 pm

Davvero grazie a tutti, giocare con voi è molto bello, ma soprattutto:
Grazie, Grazie, Grazie allo staff che invece di pilotare le cose ci lascia fare i nostri errori e pagarne lo scotto. Questo è il vero gioco di ruolo, mettere in scena esseri umani che hanno dei difetti, che a volte fanno cose stupide, come scatenare una guerra mondiale. Grazie, Grazie, Grazie per tutto il lavoro che fate e tutto il lavoro che farete adesso per colpa nostra! Vi vogliamo bene, anche se questa volta siamo stati un po' zucconi!
NemaNema
NemaNema
Partecipe
Partecipe

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 39
Località : Bologna

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Ami Aohime n°92

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti live "Il Complesso della Solitudine" Empty Re: Ringraziamenti live "Il Complesso della Solitudine"

Messaggio Da Mordenkainen Lun Giu 24, 2013 8:34 pm

La mia Endemia non è calata di niente, ma proprio di nulla.

Fondamentalmente sono ancora a metà fra FG e IG , e credò sarò così ancora per un pezzo. 
Grazie a tutti, questo è stato un Live di svolta per Costantine...uno di quelli in cui si cambia dentro, in cui si provano emozioni intense, durature.
Ringrazo tutti i Pg, Png, Master, Cuochi, Barman, Compagni di colazione, di cazzate serali e di battute, sono stato divinamente.
Tornando a casa mi sono sentito come The Nameless One quando vede la battaglia in lontananza, afferra una mazza caotica e si lancia nei campi dell'Acheronte, con la mente mai così lucida.
Non mi lascerò andare a dichiarazione sulla Guerra Totale in atto, lascerò tutto allì'Ingame, non lo farò qui quantomeno. 

Grazie a tutti, dal cuore.

ah, un po di OT.
Volevo farlo al Fuori Gioco, ma è stato tutto un po particolare, quindi farò qui.

Ringrazio tutto lo Staff di IM  e GianMaria in maniera particolare, da parte mia e di mia moglie, per l'assistenza data al mio Matrimonio, avete contribuito a rendere il tutto più Epico.
Grazie, veramente.
Mordenkainen
Mordenkainen
Controllore delle regole
Controllore delle regole

Messaggi : 1004
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 38
Località : Lago di Garda

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Costantine Katsivardas Viridis

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti live "Il Complesso della Solitudine" Empty Re: Ringraziamenti live "Il Complesso della Solitudine"

Messaggio Da Melinda Lun Giu 24, 2013 9:05 pm

Decisamente non posso esimermi dal ringraziare anche io!^^
Grazie a TUTTI indistintamente per aver contribuito alla riuscita del live, per me molto bello, ricco e stimolante.
Grazie allo Staff, dal primo all'ultimo...non vedo l'ora che sia agosto per la tre giorni! Dovevate sentire ieri sera l'Empresa a cena e tutte le idee che ne sono uscite!!!
Grazie a tutta Sevrera! Ai nuovi arrivati, che spero si siano divertiti insieme a noi^^ Ami sempre impeccabile, ai Geomanti dell'Acciaio Laughing, alle lezioni di etichetta, alle congetture infinite, a chi fa l'eroe e poi muore Razz, alle chiacchiere, alle risate e al supporto in cucina...ragazzi vi voglio bene, giocare con voi è sempre una gioia!
Grazie a tutta Tingard, ai fratelli geomanti vecchi e nuovi, a Kelevra a cui devo la vita, all'Impiccato che già mi manca, a Loki per le discussioni e i confronti, a Steingrim per le battute al volo, Aoshi per l'avventura di sabato sera e il sogno Embarassed...è sempre un piacere stare in vostra compagnia.
Grazie a tutta Fasgalea (credo sia la prima volta che lo scrivo!!!) nello specifico ad Ancilla e Ignazio per la collaborazione e la fiducia e a Sangyl perchè è lui^^
Grazie a tutta Sharizad, a Chamilas ed alla fuga per la vita, alla simpaticissima Laila ma soprattutto grazie a Solenad per aver lasciato libertà d'azione con i due tizi da interrogare...quanto mi sono divertita!
Grazie anche a tutta Nimesia, anche se con voi gioco poco o niente...siamo comunque tutti sulla stessa barca!

Grazie infine ai png determinati ed efficaci...ci faremo trovare più preparati al prossimo live!
Grazie a tutti di tutto...la tre giorni non arriverà mai troppo presto!
Melinda
Melinda
Partecipe
Partecipe

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 41
Località : Mantova

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Elena Moralez

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti live "Il Complesso della Solitudine" Empty Re: Ringraziamenti live "Il Complesso della Solitudine"

Messaggio Da Dok. Volf Lun Giu 24, 2013 9:23 pm

Grazie mille a tutti per questo live, so benissimo che, ultimamente, ogni volta dico che il live passato è stato per me il più bello vissuto fin'ora ma che devo farci? E' vero!
Credo di non essermi mai divertito e di non aver mai riso tanto ad un evento quanto ho fatto i giorni scorsi.
Vi voglio bene ragazzi! Smile

Grazie allo staff, siete davvero delle persone stupende e fidatevi quando vi dico che in ogni vostra azione si riesce a sentire l'amore che mettete in questo progetto e quanto vi preoccupate per noi. Grazie di essere così, grazie.

Per quanto riguarda i giocatori che devo dire? Siete fantastici e si respira un'atmosfera d'amicizia FG che è sinceramente raro provare in altre occasioni.
Per le giocate ognuno sa quel che abbiamo fatto assieme e quindi credo capirete se eviterò di scrivere facciate di aneddoti. Sappiate che tengo tutto legato al cuore e che ne possiamo parlare davanti a una birretta (anche virtuale) quando e come volete. ^^

Grazie ancora a tutti e ci si becca ad agosto!
Dok. Volf
Dok. Volf
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 445
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 32

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Dr. Volf

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti live "Il Complesso della Solitudine" Empty Re: Ringraziamenti live "Il Complesso della Solitudine"

Messaggio Da Trupp Lun Giu 24, 2013 10:44 pm

Ci siamo persi tra le sperdute montagne parmigiane... il posto era un po' incasinato da raggiungere per il mio PESSIMO senso d'orientamento alla Ryoga, però... WOW!
Che figata, un live col botto direi! XD

Mi dispiace per tutti i caduti, sarete vendicati!!!
I sopravvissuti sono ancor più incazzati di prima ed ora... andiamo a prendere a calci qualche dannato droide, va'!

P.S.: la papera Emetel riesce ad eguagliare l'epicità di tutto!!! Inoltre, oltre al gomitolo anti-gatto presto verrà prodotto in serie il dispositivo finale anti-mannaro... il GIORNALE ARROTOLATO! (dopo aver dichiarato "CATTIVO!" il giocatore potrà dichiarare A TERRA! al mannaro colpito)

P.P.S.: Assieme a Jhon Connor di Nimesia, non è che ci troviamo anche un Jhon Shepard, magari? Laughing
Trupp
Trupp
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 29.10.11
Età : 35
Località : Rovigo

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Ihsan Qabbani Faysal

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti live "Il Complesso della Solitudine" Empty Re: Ringraziamenti live "Il Complesso della Solitudine"

Messaggio Da Pammy Mar Giu 25, 2013 8:02 am

Andrò in ordine alfabetico, non me ne voglia nessuno.

Grazie Chally. 
Grazie Emma. 
Grazie Gian Maria.
Grazie Losko. 
Grazie Nino
Grazie Png tutti. 
GRAZIE SILPHY!!! I love you 

Io non ho capito molto, non so se vi aspettavate come staff di dover affrontare questa situazione decisa dai vostri cari pg, non so come andrà a finire. Ma grazie perchè 2 anni di gioco sono parecchi e, nonostante io non sia nemmeno lontanamente in grado di giocare bene, mi avete permesso di mettermi alla prova e di dare quello che potevo; i riconoscimenti in un modo o nell'altro sono arrivati alla fine. Quindi di nuovo GRAZIE.

Grazie a quei pg/png che stavano combattendo vicino a me mentre stavo morendo e hanno avuto l'accortezza di non schiacciarmi.
Grazie ad Anna, Franck e Camael che piangono e si commuovono (ig) mentre Sibilla sta per andarsene; siete uno dei più bei ricordi che mi rimangono.
Un sincero "mò ve la siete cercata, adesso sono *azzi vostri!" ai cari Rappresentanti. 
A tutti gli altri...cercate di morire con dignità.
Nessun grazie all'Impy che è morto in modo molto più scenografico di me a quanto mi dicono quindi mette la mia dipartita decisamente in secondo piano! Evil or Very Mad (ovviamente scherzo Leo; ma Sibilla ti odia con tutta se stessa! XD)

A presto ragazzi, winter is coming....
Pammy
Pammy
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 01.07.11
Età : 37
Località : Vicenza

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Maike Folkung

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti live "Il Complesso della Solitudine" Empty Re: Ringraziamenti live "Il Complesso della Solitudine"

Messaggio Da Pela Mar Giu 25, 2013 8:35 am

Tocca anche a me povero Nabbo ringraziare tutti.

Grazie al Gianma e alla Silphy che mi hanno accolto e che hanno risposto a tutte le domande.

Grazie a Tingard e a Steingrim per aver accolto un povero nabbo e averlo fatto sentire subito parte della famiglia. (si è la birra chi mi fa parlare Smile Wink

Grazie a tutti master a cui ho rotto le scatole decine di volte per chiarimenti e dubbi.

Grazie ai nimesiani che hanno riparato la mia armatura una quantità di volte infinita.

Grazie a tutti gli altri con cui ho giocato!

Mi fanno ancora male i muscoli per due giorni passati in prima line con i miei fratelli Tingardiani ma credo che per il prossimo live mi sarò ripreso e pronto più che mai a sfasciare qualche altra scatoletta di latta.

Vi lascio con questo discorso per rispondere al disfattismo:

Alrik

Pela
Pela
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 23.05.13
Età : 34

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Alrik Eidson

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti live "Il Complesso della Solitudine" Empty Re: Ringraziamenti live "Il Complesso della Solitudine"

Messaggio Da Chamilas Mar Giu 25, 2013 11:00 pm

Ragazzi, è stato fantastico!!!! Desidero ringraziarvi tutti, perché erano mesi che non mi sentivo così viva... La paura di morire la prima sera quando sono rimasta fuori dalla casa, le decisioni tremende prese con il sangue freddo all'ultimo secondo, gli inseguimenti da film fantasy, le rivelazioni sconvolgenti di certi PNG... Insomma, GRAZIE. Grazie di cuore a tutti!
Mi spiace che i master ora si stiano dannando l'anima a causa della svolta inaspettata nella trama, soprattutto perché, mentre loro sono così affranti, noi ci sentiamo così esaltati. Beh, mi sento un po' in colpa per aver contribuito a togliere il sonno a Gian Maria, ma è stata epica!!! Io e Firmato abbiamo già parlato delle armi anti-droni, siamo lanciatissimi...
Quindi, grazie a tutto lo staff che, volontariamente e involontariamente, ha creato questo delirio/situazione meravigliosa/gioco stupendo e terribile al tempo stesso. L'ultima giocata così soddisfacente non la facevo da agosto scorso (tra l'altro, mi pare che anche lì le cose non fossero andate come erano state programmate... Dunque, direi che i master farebbero meglio a non farsi tanti piani: tanto, noi giocatori siamo vagamente specializzati a mandarli all'aria!     Cool).

In secondo luogo, ringrazio i miei Shari:
Raja/Matilde per le sue idee geniali, Laila/Dora per per i momenti bellissimi passati a prendere in giro Camael dopo il funerale di Sibilla, Firmato/Ciro per lo stile e per essersi cacciato di nuovo nei guai (scherzo... Mi ha anche salvato la vita, portandomi accanto a Jimena, quando ero a dieci secondi dalla morte), Solenath/Filippo perché ha dimostrato di saper giocare abilmente anche i pg seri (ok, questa era una piccola scommessa tra me e lui) e perché è lui Wink, Barakhiya/Andrea per il suo essere sempre così gentile e giusto, Haquim/Dario perché fa rendere semplici e dettagli magici più complessi, Bekim/Tiziano per essere talmente cuccioloso da essere perdonato anche quando fa cavolate, Farad/Fabio per essere il marpione che é (Chamilàs si diverte molto a ficcare gli aghi da sutura più a fondo per fargliela pagare... Smile), Leodamante/Andrea per essere ancora così Fasgaleano e "quadrato" da fare tanta, tanta, tanta tenerezza. Wink

Poi in ordine sparso tutti gli altri:
Marie Curie e Anna per le nostre magnifiche analisi e operazioni chirurgiche fatte in combo, Pierre Curie per le chiacchierate sugli argomenti più disparati, Barnabas per aver diviso il suo mantello per me la sera di sabato (ci ha messo un po' per capire che gli occhioni dolci avevano un secondo fine, vabbé, ma poi è stato tanto, tanto, tanto carino... Fino all'arrivo dei droni per parlamentare, quando si è letteralmente volatilizzato) e per le occhiate allucinate che mi lanciava ogni volta che da medico tentavo di esaminarlo, Adam per le discussioni sulla medicina, Jimena per avermi curata a dieci secondi dalla morte, Paco per aver lodato i miei disegni della collezione Madani, Alatriste per i continui tentativi falliti (di nuovo!) di discutere di pozioni, l'Impiccato -e non c'è bisogno di dire il perché-, Fitz per aver frainteso in toto il mio atteggiamento, Steingrim perché ha insegnato alla gente come si pronuncia il mio nome (niente "C" iniziale!), ma soprattutto Melinda per essersi praticamente sacrifcata a combattere contro il droide che ci aveva inseguite... La corsa per la vita assieme è stato uno dei momenti più belli del live. Perché da ambientazione devo ignorare i Sevreresi?! Melinda è fantastica, quasi quasi comprendo Aoshi! Wink

Piccolo OT per la serie "Momenti buffi di endemia da post-live":
In treno ieri ero al telefono con Solenath e davanti a me sedevano due simpatici anziani signori. Io mi sono tranquillamente (beh, più o meno... A un certo punto ero talmente concitata da aver anche iniziato a gesticolare, credo) messa a snocciolare al nostro Malik tutti le mie opinioni politiche e belliche sulla situazione attuale a Imago, sostenendole con tale foga da attirare l'attenzione dei miei dirimpettai. Non ci ho fatto più di tanto caso, neanche quando hanno riso e hanno ripetuto una frase che avevo detto ("La nostra è la nazione magica"), finché non ho chiuso la chiamata... Poi mi hanno guardata, hanno sorriso e si sono complimentati per il mio interesse riguardo la situazione politica ITALIANA. Hanno considerato le mie idee molto valide e mi hanno spiegato cosa la loro generazione avesse sbagliato in passato, augurandosi che ci fossero tanti giovani come me che si accaloravano per tentare di dare una svolta all'abisso in cui la nostra nazione è sprofondata. E hanno anche aggiunto qualche osservazione su qualcosa che avevo detto sul continente (chissà, magari i nomi come "Nuova Flow" e "Fortalena" li hanno mandati fuori strada), l'Europa secondo la loro concezione.
Non ho avuto il coraggio di dire loro che stavo parlando di un gioco. Ma vi assicuro che c'é voluta tutta la mia abilità di giocatrice per non scoppiare a ridere davanti ai loro occhi. Laughing Poi, augurandomi tanta fortuna per la mia carriera politica, se ne sono andati, lasciandomi sola a domandarmi se avessero pensato che "Protei" e "Nefeli" fossero dei simpatici insulti per i nostri governanti. Very Happy


Ultima modifica di Chamilas il Mer Giu 26, 2013 9:16 am - modificato 1 volta.
Chamilas
Chamilas
Iniziato
Iniziato

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 35
Località : Altopiano di Asiago

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Chamilas Ibn-Lokum

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti live "Il Complesso della Solitudine" Empty Re: Ringraziamenti live "Il Complesso della Solitudine"

Messaggio Da clothis Mer Giu 26, 2013 8:45 am

Ciao a tutti!
I miei ringraziamenti saranno generali, perchè purtroppo ho giocato poco e della trama non ho capito una cippa! XD
Peeeerò grazie a tutti, perchè è bello vedervi anche dalla casacchina del fuori gioco!
Un grazie molto grosso anche ai master sempre di corsa, che ho potuto osservare e ascoltare meglio sabato. Veramente un grosso complimento per lo sbatti! Wink
Uno solo sarà il mio ringraziamento personale per un pg:
TU! che SAI di essere TU!
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE DI AVER GIOCATO COSI' BENE! A BUON RENDERE! Wink

Detto questo un grosso MIHAO anche da Nayeli! Razz
clothis
clothis
Neofita
Neofita

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 28.05.10

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Nayeli

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti live "Il Complesso della Solitudine" Empty Re: Ringraziamenti live "Il Complesso della Solitudine"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.