Imago Mundi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rituali ed usanze post-live

+37
Firmato Madani
beppaccio
saggio93
GianMaria
Alessio
clothis
Mordenkainen
berna2613
Claudio
Tommy B Dj
Luis Felipe Homura
Vessiel
Kalle
Antonino
bob medusa
MANUEL
Pammy
paul
IlNordico
Amneris
Melinda
LA Silvia
Adhras
La Maya
Chiara
DavideChase
Ideo
filippo
muriel
ciofo
Green Boy
arianna
Zeck
Astridr
Herr Morty
thebard
Il Leo
41 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 4 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da Chiara Ven Mar 16, 2012 2:02 pm

GianMaria I love you Grazie, di cuore I love you

Chiara
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 11.03.11

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Marie Curie

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 4 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da Vessiel Ven Mar 16, 2012 2:03 pm

Dovevo specificare che si trattasse di una battuta, in effetti.
Era una battuta.
Senza alcuna veste di serietà, per nulla desumibile.
Vessiel
Vessiel
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.12.10

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Aoshi Shinomori

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 4 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da bob medusa Ven Mar 16, 2012 2:06 pm

Gianma: sei il migliore, davvero!
bob medusa
bob medusa
Neofita
Neofita

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 03.10.10
Località : Bussolengo

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Liver Tarantis

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 4 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da Vessiel Ven Mar 16, 2012 2:06 pm

LO E'!
Vessiel
Vessiel
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.12.10

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Aoshi Shinomori

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 4 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da paul Ven Mar 16, 2012 2:23 pm

Vessiel ha scritto:Era una battuta.
Si era capito, ma io ogni tanto devo pur scrivere delle perle di saggezza, per dimostrare che non sono invecchiato inutilmente.

Mi piace pensare di essere stato tra quei tanti che hanno contribuito, in piccolissima parte, a far sì che questi giovanissimi master si appassionassero al GRV, cosa che li ha portati adesso a farsi quel gran mazzo del quale noi beneficiamo.
paul
paul
Endemico
Endemico

Messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 60

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Stavros Nyarkos Viridis

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 4 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da MANUEL Ven Mar 16, 2012 3:20 pm

grazie gianma, sono felice anche io di poter pensare di essere stato una delle persone che con il suo lavoro di master ha contribuito alla vostra passione, e l'ha nutrita come giocatore

Venanzio da Lagunillas è fiero di te buon Damian Malansky Wink


Ultima modifica di Manuel Puccio il Ven Mar 16, 2012 3:28 pm - modificato 1 volta.
MANUEL
MANUEL
Endemico
Endemico

Messaggi : 2056
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 47
Località : Fara Vicentino (VI)

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Almarik Gokstad

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 4 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da Vessiel Ven Mar 16, 2012 3:27 pm

Grazie paul albino
Vessiel
Vessiel
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.12.10

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Aoshi Shinomori

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 4 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da beppaccio Ven Mar 16, 2012 3:28 pm

Nikolaj Patris ha scritto:
Manuel Puccio ha scritto:Venanzio da Lagunillas è fiero di te buon Damian Malansky Wink
Quotone.
beppaccio
beppaccio
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 44

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Pierre Curie

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 4 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da beppaccio Ven Mar 16, 2012 8:54 pm

Settimana intensa, questa post live, mai un minuto per postare i ringraziamenti che, ormai, sono una dolce consuetudine.
E' bello ritrovarsi a ripensare a quei due giorni passati insieme ad altri che, come te, condividono una passione, un sogno, un'esperienza, tante esperienze che si specchiano e risuonano l'una nell'altra.
Il toccante post di GianMa ha riaffermato un concetto importante, quello della coralità del grv. La bella esperienza appena passata è merito di tutti coloro che hanno partecipato perchè ognuno, inseguendo il proprio divertimento nel rispetto dell'ambientazione e delle regole, ha contribuito al divertimento degli altri.
Nel mio piccolo, posso dire che a Imago mi sento a casa, che vestire i panni di Pierre è facile tanto quanto vestire quelli di Giuseppe perchè il mondo che mi accoglie è credibile, interessante, divertente e stimolante; basterebbe davvero poco per rompere l'incantesimo, e invece si va sempre che è un piacere.
Pertanto.
Ringrazio vivamente i master, i monster e tutto lo staff per rendere possibile tutto questo.
Ringrazio tutti i giocatori che vivono con passione questo sogno corale, sia quelli con cui gioco direttamente e che rendono la vita di Pierre così attiva e impegnata, sia quelli con cui non gioco e che restano sullo sfondo della mia scena, ma che contribuiscono a rendere tutto il mondo di Imago così vivido.
Ringrazio Chiara che vive questo sogno insieme a me I love you dimenticando gli scazzi della vita reale

E chiudo con un saluto ad un GRANDE: Berna aka Robert Graystorm.
Spiace per come è andata a finire, l'ennesimo collega che se ne va Sad , ma è stata una bellissima scena, emozionante, intensa, da ricordare e da raccontare.
Hai dato molto da riflettere a Pierre, molto davvero...
Spero di riuscire a giocare col tuo prossimo pg!

Un saluto a tutti e spero di vedervi al Modena Play!

AH: Irene/Aoshi
Grazie a te I love you e grazie per la pasta Razz slurp Razz
beppaccio
beppaccio
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 44

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Pierre Curie

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 4 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da paul Sab Mar 17, 2012 12:31 am

berna2613 ha scritto:Cavolo se sono carico per il prossimo pg!!! stay tuned steam is coming!
Peccato, era una bella idea il fucile con la lama.
Se fai ancora un PG Nimesiano ti suggerisco un nome:
Isaac Singer.
Poi, IG, ti suggerirò anche cosa inventare.
paul
paul
Endemico
Endemico

Messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 60

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Stavros Nyarkos Viridis

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 4 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da Firmato Madani Sab Mar 17, 2012 12:39 pm

Certo, dopo il post di Gianma ogni ulteriore ringraziamento pare destinato ad eclissarsi.

Cionondimeno non posso esimermi dall'astenermi dal rinunciare di evitare di non ringraziarvi tutti per le belle giornate di questo evento: tutto lo staff per la sovrabbondanza di spunti del gioco, tutti i personaggi con cui ho interagito per le belle giocate, tutto il mio atelier per il supporto (e per essere riuscito a sopportare il mio personaggio logorroico così a lungo) e tutti i giocatori con cui non ho potuto parlare ma che presto o tardi cadranno nel vortice della moda Wink

PS. e va bene... visto che è vacante accetto con un velo di imbarazzo e di mal celata arroganza il ruolo di divinità del cashmere
Firmato Madani
Firmato Madani
Pg ufficiale
Pg ufficiale

Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 19.12.11

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Firas Majid Tohad Madani Faysal

https://plus.google.com/118247521340337221771/posts

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 4 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da paul Sab Mar 17, 2012 12:53 pm

Bello, il tuo atelier. Se non fossi stato tanto occupato sarei venuto a fare due chiacchiere.
La prossima volta metto Ignazio al comando e mi prendo una pausa.
Cioè, ci prendiamo il tè mentre fuori scoppia la guerra.
paul
paul
Endemico
Endemico

Messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 60

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Stavros Nyarkos Viridis

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 4 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da cynderill Sab Mar 17, 2012 1:04 pm

Grazie Gianma Embarassed mi commuovi !

Vorrei ringraziare tutti , mi sono divertita moltissimo a questo live , il gioco non manca mai, e nonostante il caratterino , Jimena riesce a relazionarsi sempre di più !

Doverosi ringraziamenti ai masters, che ci creano sempre nuove opportunità, e che si fanno sempre un mazzo tanto! Grazie mille ragazzi !

Grazie alle nazioni:

Sharizad: Thore, sì, ti guardiamo male quando urli Razz ma in fondo sei bello così Razz spero di parlare di più nei prossimi live con tutti voi Very Happy

Nimesia: io ADORO Marie ed i suoi massaggini, posso fare la tessera di abbonamento ? Mi spiace tantissimo per Greystorm, era il mio pazzo dinamitardo preferito, ci mancherai ! Ciofo, facciamo delle giocate interessanti, spero ne avremo ancora . E Fitz, sei sempre il mio ofide preferito Very Happy ... Che dire Nimesia ? Siete belli belli, belli in modo assurdo !

Fasgalea: Ignazio ed Ancilla siete i miei idoli ! Eravate fantastici sabato sera, non potevate rimanere così ? Razz Aoshi, FINALMENTE abbiamo parlato insieme, e non preoccuparti per Rob Very Happy
Fasgalea siete spocchiosi , ma ci piacete così Razz

Tingard: Gli amici di sempre, come faremmo senza di voi ? Grazie a Northri per essere sempre così sincero e puccioso, a Loki per essere così entusiasta (ancora congratulazioni Very Happy ) a Kelevra , che è puccettosissima ! (ma non dare troppa corda a Melinda , eh !) a Steingrimm per gli spiedini Laughing all'Impiccato , un maestro del grill d'eccezione, a Fiamma, una geomante demone coi fiocchi ! e a tutta Tingard , che io adoro !

Sevrera: Empresa, siete la mia casa ! Siamo chiassosi, siamo colorati, siamo uniti, insomma... Siamo NOI ! Benvenuta a Ashi , che mi pare si sia divertita , e di questo sono contenta ! Benvenuto a Rai (si scrive così , giusto ?) e scusa per le battute di sabato sera, ero veramente fuori fase Embarassed Grazie a Estevan , il compagno di mille enigmi, a Kiba, che prepara sempre la pappa e fa degli headshot spettacolari, a Melinda, che spara a zero, a Liver, il nostro avvocato geomante di fiducia, ad Alexander anche se mi macina al suolo quando è in furor (ti odio), ad Aisha che si prende cura di tutti (anche chi non se lo merita Razz ), a Paco, perchè un po' di pazzia ci vuole ( ma solo un po' !), a Yago che crea gioco anche quando non vuole Razz , ad Ana Luz che metterà una gonna , vero ? Twisted Evil a Cristobal perchè è un fantastico sacerdote e perchè lava le pentole Razz ad Homura nonostante mi malmenasse mentre ero in coma Mad ... Ed infine grazie al mio adorato Iron Rob , che nonostante sia sempre a discutere e rammendare , trova sempre il tempo di farmi una coccola I love you

Perdonate se ho dimenticato qualcuno, sarà più brava la prossima ringrazianza Very Happy Grazie a tutti !
cynderill
cynderill
Partecipe
Partecipe

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 02.09.10
Età : 36
Località : verona

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Jimena Florencia Esquivel y Gascunha

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 4 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da Chamilas Sab Mar 17, 2012 2:37 pm

Ciao a tutti! So di essere in mega ritardo, ma al ritorno dal live la mia vita da Tallaran comune ha ripreso il sopravvento e ha iniziato a vorticare velocemente come di consueto.

I miei ringraziamenti:
- A Filippo, alias Solenath. Non c’è bisogno di spiegare il perché.
- ai master, perché credo fermamente ci vogliano i superpoteri per portare avanti un’organizzazione del genere in un modo tanto preciso… E siccome anche voi siete persone, e non divinità, devo pertanto concludere che ci mettete tutto l’impegno, l’energia, l’amore, la forza, il tempo, la perseveranza e costanza e possibili. Per questo vi siete meritati tutta la mia stima, e quella di molti altri giocatori, a giudicare da quel che leggo. Very Happy
- A Nino, che mi ha metaforicamente strattonato per portarmi a giocare in questi due ultimi live. Una volta o l’altra vorrò vederti giocare live, e non solo in cartaceo, un personaggio estremamente puccioso!
- A Firmato Madani, che ha concesso a me e a mia sorella quello che molto probabilmente sarà l’unico contratto a tempo indeterminato della nostra vita. Tra l’altro, invito tutti a fermarsi ad ascoltare le chiacchiere dell’atélier ogni tanto: la maggior parte delle volte io, mia sorella e il Capo siamo talmente tanto assorti nei nostri progetti creativi da riuscire a intavolare discorsi assolutamente ridicoli, ma anche estremamente estetici. Vi dico solo questo: la nuovissima Linea Neonato sarà un successo! Chi progetta di avere figli venga pure da noi. Certo, poi il pupo assomiglierà ad un pesce palla incastrato in un kimono molto largo, però avrà assolutamente stile. Cool
- A mia sorella Laila, alias Dora, che mi sopporta e supporta sempre e comunque. E che tempera e stempera le mie esagerazioni creative.
- A tutti coloro che si sono accorti che io e Laila non siamo solo due bei visini che fanno da spalla (moscia) al Grande Stilista, che possiamo essere altrettanto artistiche e folli –anche se meno egocentriche- e che abbiamo ambizioni, sogni e desideri che non concernono solo la giusta sfumatura di turchese per il soprabito invernale della prossima stagione di moda Shara. Laughing
- A tutti coloro che non se ne sono accorti e che si stupiscono quando scoprono che abbiamo anche un carattere, oltre ad un gonnellino che tintinna. tongue
- A Thore, per l’interessante discussione sugli idiomi e sulle culture straniere.
- Ad Andrea Bellani, per la sua immensa gentilezza e generosità, per la sua grande simpatia e infaticabile spirito.
- Ad Angelo, per i massaggini pre-live alla mia povera schiena dolorante, e per l’incapacità impenetrabile del suo personaggio di capire l’uso di un orologio.
- A tutti i curatori con cui ho lavorato durante questo live, di cui purtroppo non ricordo tutti i nomi. È stato istruttivo e interessante fare finalmente ciò che piace al mio personaggio (con tutto il rispetto per il mio lavoro all’atélier: disegnare i buffi progetti di Firmato è sempre e comunque un’esperienza indimenticabile!).
- A Tiziano e Sara, con cui finalmente sono riuscita a giocare, anche se il mio personaggio è estremamente differente da come lo avevamo concepito all’inizio. Ad ogni modo, siete due bellissimi gattoni!
- E, infine, in generale a tutti coloro che hanno contribuito a rendere divertente questo live, obbligandomi a staccare la mente dalla tesi e facendomi riprendere il contatto con la “vera” realtà.


Chamilas
Chamilas
Iniziato
Iniziato

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 35
Località : Altopiano di Asiago

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Chamilas Ibn-Lokum

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 4 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da Adhras Sab Mar 17, 2012 3:27 pm

Firmato Madani ha scritto:...cionondimeno non posso esimermi dall'astenermi dal rinunciare di evitare di non ringraziarvi...

..e pensavo di essere contorto io... Very Happy
Adhras
Adhras
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 39

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Stuart Jefferson Lou McMannon

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 4 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da Ideo Dom Mar 18, 2012 3:02 pm

Chiedo scusa, volevo vedere le foto scattate durante il fine settimana, anche per mostrarle a nuovi potenziali giocatori: è possibile?
Ideo
Ideo
Neofita
Neofita

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.03.12

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Usul

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 4 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da GianMaria Dom Mar 18, 2012 3:18 pm

Caro Jacopo (sei tu, giusto?) purtroppo, di foto ce ne sono molto poche al momento.
Pregherei i fotografi di caricarle Razz
GianMaria
GianMaria
Organizzatore
Organizzatore

Messaggi : 8167
Data d'iscrizione : 17.02.10
Età : 39
Località : Castelnuovo Rangone

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 4 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da Adhras Dom Mar 18, 2012 4:49 pm

Fosse così facile. Razz Recuperata da poco reflex che era in giro per il lazio, adesso cercherò di recuperare la ragione e trovare un paio di orette per sistemarle.
Comunque credo di riuscirci per domani sera.
Adhras
Adhras
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 39

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Stuart Jefferson Lou McMannon

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 4 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da Ideo Dom Mar 18, 2012 5:16 pm

GianMaria ha scritto:Caro Jacopo (sei tu, giusto?) purtroppo, di foto ce ne sono molto poche al momento.
Pregherei i fotografi di caricarle Razz

Corretto, sono io.
Bene, allora aspetterò con impazienza di vederle, grazie. Smile
Ideo
Ideo
Neofita
Neofita

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.03.12

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Usul

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 4 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da Alessio Lun Mar 19, 2012 5:47 pm

Ehm... alcune le potete trovare qui, ma io non sono un fotografo, quindi sono come sono.... Embarassed

http://www.flickr.com/photos/47722631@N03/
Alessio
Alessio
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 49

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Quinto Apulorum

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 4 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da MANUEL Lun Mar 19, 2012 8:03 pm

in ritardo notevole, ma giustificato dal fatto che ero preso dalla fine del mondo in un'altra ambientazione Razz , in cui ho dato il massimo ed il meglio di me stesso appunto perchè lo splendido finesettimana passato ad imago mi ha permesso di arrivare carico e endemizzato a livelli molto alti al finesettimana appena passato.

Grazie a tutti dello splendido inizio di anno ad imago.
E' stato un live molto intenso, frentico e pieno di cose da fare per Northri. E tutto non è andato come previsto, ma il bello del gioco è che non sempre tutto va come ci si aspetta, e si deve improvvisare.
Di fatto possiamo dire che Northri torna a tutti gli effetti con questo live, dato che a dicembre era preso da alcuni problemi privati (tipo capire perchè ha un vuto di memoria di mesi, senza gli effetti di una pesante sbronza) che non gli hanno permesso di vivere a pieno la splendida ospitalità dei Fasgaleani in casa propria.

Grazie allo staff per l'impegno che ci mette e per l'eterno tentativo di seguire e riadattare il loro lavoro ai continui sconvolgimenti provocati dai giocatori, sia a livello ambientativo che tecnico, e per mettere sempre e comunque un po' di loro in ogni loro PNG e trama.
Lo ripeto anche qui, Venanzio da lagunillas è viero di te Gianmaria, ma anche del resto dello staff, e con lui Tancredi (cra...cra), Viktor Von Drakov, Un certo Koboldo, Lucius Galeotto Sinnarco, Erik, e Manuel chiaramente.

Ringrazio tutti i giocatori con cui ho interagito, e per le loro giocate in cui non c'ero che hanno comunque permesso di avere da giocare di rimando, e di avere qualcosa di cui parlare IG, quest a parte, dimostrando che Imango è un mondo in cui ormai i PG hanno una vita propria e definita.

come sempre a tutti, grazie di tutto quello che fate, e dell'impegno che ci mettete.
MANUEL
MANUEL
Endemico
Endemico

Messaggi : 2056
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 47
Località : Fara Vicentino (VI)

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Almarik Gokstad

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 4 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da GianMaria Lun Mar 19, 2012 8:25 pm

Alessio ha scritto:Ehm... alcune le potete trovare qui, ma io non sono un fotografo, quindi sono come sono.... Embarassed

http://www.flickr.com/photos/47722631@N03/
A me piacciono ^.^ E mi hanno dato il nuoov avatar!
GianMaria
GianMaria
Organizzatore
Organizzatore

Messaggi : 8167
Data d'iscrizione : 17.02.10
Età : 39
Località : Castelnuovo Rangone

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 4 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da Herr Morty Lun Mar 19, 2012 8:42 pm

Il tuo nuovo avatar fa molto: "ti vedo, sei il prossimo" xD
Herr Morty
Herr Morty
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 900
Data d'iscrizione : 08.08.11
Età : 31
Località : Modena

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Rodrigo Maria Tenno Ramon

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 4 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da paul Lun Mar 19, 2012 8:56 pm

Alessio ha scritto:Ehm... alcune le potete trovare qui, ma io non sono un fotografo, quindi sono come sono.... Embarassed
Va bene che faccio l'artefice, però fotografarmi con la chiave della macchina al collo è un tantino prematuro.
paul
paul
Endemico
Endemico

Messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 60

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Stavros Nyarkos Viridis

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 4 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da Adhras Lun Mar 19, 2012 9:38 pm

Alessio ha scritto:Ehm... alcune le potete trovare qui, ma io non sono un fotografo, quindi sono come sono.... Embarassed

http://www.flickr.com/photos/47722631@N03/

...e invece sei un bravo canonista, belle foto ^^



Io ho finito ora ora di editarle, è stato un bel lavoraccio e ora è troppo tardi per metterle in upload, ma domani le carico tutte.

Intanto vi lascio con qualche anticipazione di alcune donzelle di Imago...

Rituali ed usanze post-live - Pagina 4 DSC_0108 Rituali ed usanze post-live - Pagina 4 DSC_0172Rituali ed usanze post-live - Pagina 4 DSC_0090Rituali ed usanze post-live - Pagina 4 DSC_0085Rituali ed usanze post-live - Pagina 4 DSC_0077Rituali ed usanze post-live - Pagina 4 DSC_0082Rituali ed usanze post-live - Pagina 4 DSC_0017Rituali ed usanze post-live - Pagina 4 DSC_0146


...ed ecco il link all'album. Come dicevo domani carico tutto.
Buonanotte!
Paolo.
Adhras
Adhras
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 39

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Stuart Jefferson Lou McMannon

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 4 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da muriel Lun Mar 19, 2012 9:41 pm

...sappi che poi stanotte me la paghi.

Cordialmente

La tua morosa.
muriel
muriel
Organizzatore
Organizzatore

Messaggi : 8771
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 36
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 4 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.