Imago Mundi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rituali ed usanze post-live

+37
Firmato Madani
beppaccio
saggio93
GianMaria
Alessio
clothis
Mordenkainen
berna2613
Claudio
Tommy B Dj
Luis Felipe Homura
Vessiel
Kalle
Antonino
bob medusa
MANUEL
Pammy
paul
IlNordico
Amneris
Melinda
LA Silvia
Adhras
La Maya
Chiara
DavideChase
Ideo
filippo
muriel
ciofo
Green Boy
arianna
Zeck
Astridr
Herr Morty
thebard
Il Leo
41 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 2 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da LA Silvia Mar Mar 13, 2012 8:24 pm

Ho fatto pochissime foto, mi scuso, ma il sole era troppo e il tempo ancora meno... Pardon... Ai fortunati bersagli la loro immortale immagine...
Attendiamo quelle fatte dallo staff!!

La stagione delle nebbie

LA Silvia
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 17.05.10

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Kelevra

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 2 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da paul Mar Mar 13, 2012 10:14 pm

Ringrazio chi ha pulito la nostra camera, perché noi abbiamo dovuto sgommare.
Ringrazio chi mi ha sfamato; mi ero portato qualcosa da casa, ma la pasta, la carne e il salame degli altri Fasgaleani erano più buoni.
Ringrazio master e giocatori perché Imago è un bel live.
I PNG di Muriel sono tutte brutte, antipatiche, grasse e coi brufoli. E Gretchen pure puzza.
Solo Athena è meravigliosa.
Hirau, chi accidenti è Johanna ? Se è quella che penso io si applica la frase di cui sopra.
Leggendo i ringraziamenti degli altri mi rendo conto di giocare molto "sepolto" nella mia fazione, ma al momento ho da fare, quindi va bene così. Prima o poi conquisterò il mondo, quindi giocherò con tutti perché sarete tutti Fasgaleani.
Alla prossima!
paul
paul
Endemico
Endemico

Messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 60

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Stavros Nyarkos Viridis

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 2 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da DavideChase Mar Mar 13, 2012 10:36 pm

In realtà non è Davide che stava male ma Varg per asenza di Urlika! Giusto?

è proprio vero!il trauma mi ha fatto ammalare! Sad
DavideChase
DavideChase
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 36

Foglio di personaggio
Nome del Pg:

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 2 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da IlNordico Mer Mar 14, 2012 2:09 am

paul ha scritto:Ringrazio chi ha pulito la nostra camera, perché noi abbiamo dovuto sgommare.
Ringrazio chi mi ha sfamato; mi ero portato qualcosa da casa, ma la pasta, la carne e il salame degli altri Fasgaleani erano più buoni.
Ringrazio master e giocatori perché Imago è un bel live.
I PNG di Muriel sono tutte brutte, antipatiche, grasse e coi brufoli. E Gretchen pure puzza.
Solo Athena è meravigliosa.
Hirau, chi accidenti è Johanna ? Se è quella che penso io si applica la frase di cui sopra.
Leggendo i ringraziamenti degli altri mi rendo conto di giocare molto "sepolto" nella mia fazione, ma al momento ho da fare, quindi va bene così. Prima o poi conquisterò il mondo, quindi giocherò con tutti perché sarete tutti Fasgaleani.
Alla prossima!

lol!
IlNordico
IlNordico
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 985
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 38

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Hirau haraz

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 2 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da Pammy Mer Mar 14, 2012 9:45 am

LA Silvia ha scritto:
- la Pam e Manuel che ci hanno portati e riportati a casa sani e salvi. Non importa quando siamo arrivati, ma non ci é successo nulla e stavamo tutti bene... Grazie taxi driver!^^


Scusa stellina....ma che c***o centra Manuel????!?? A parte averci fatto fare il giro del globo intendo... Evil or Very Mad
Pammy
Pammy
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 01.07.11
Età : 37
Località : Vicenza

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Maike Folkung

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 2 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da MANUEL Mer Mar 14, 2012 9:48 am

Pammy ha scritto:
LA Silvia ha scritto:
- la Pam e Manuel che ci hanno portati e riportati a casa sani e salvi. Non importa quando siamo arrivati, ma non ci é successo nulla e stavamo tutti bene... Grazie taxi driver!^^


Scusa stellina....ma che c***o centra Manuel????!?? A parte averci fatto fare il giro del globo intendo... Evil or Very Mad

tristemente confermo Crying or Very sad
MANUEL
MANUEL
Endemico
Endemico

Messaggi : 2056
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 47
Località : Fara Vicentino (VI)

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Almarik Gokstad

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 2 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da bob medusa Mer Mar 14, 2012 10:02 am

io dico solo una cosa: Grazie Pro Loco
e grazie a tutti come al solito. Vorrei dilungarmi nei saluti, ma dato che lavoro in un lager, bisogna che mi accontenti di questo piccolo intervento
bob medusa
bob medusa
Neofita
Neofita

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 03.10.10
Località : Bussolengo

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Liver Tarantis

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 2 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da Amneris Mer Mar 14, 2012 10:19 am

muriel ha scritto:nadia ti adoro...mi fai commuovere
E' reciproco Exclamation I love you
Per farti commuovere ancora di +---
Beh, ho notato che Imago ha una rappresentativa e significativa quota rosa nello Staff -
Altrove son i maschietti che detengono il potere e max fan fare qualche comparsata alle loro dolci e pazienti metà.
Anche ciò è un segno dell'Unico che i tempi stan cambiando (a quasi 40 anni dalla riforma del diritto di famiglia 1974). Cool
Amneris
Amneris
Partecipe
Partecipe

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 06.10.11
Età : 29
Località : Regium Lepidi

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Silveria Lepidi

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 2 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da Antonino Mer Mar 14, 2012 10:28 am

Grazie a tutti e spero di aver contribuito al vostro divertimento^^

Grazie anche per avermi dato da mangiare (eh si sono un master magnone, che ce posso fà?^^)
Antonino
Antonino
Master
Master

Messaggi : 5850
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 51
Località : treviso

Foglio di personaggio
Nome del Pg:

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 2 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da Adhras Mer Mar 14, 2012 11:01 am

Grazie a tutti, indistintamente. Un evento pieno di emozioni nonostante la stanchezza cronica che mi accumulo di questi tempi sovraccarichi di lavoro.
Come al solito non voglio chiamare nome per nome perché è scortese lasciar fuori qualcuno di importante... e a me succederebbe sempre e comunque.
Però questa volta devo fare giusto una menzione.
Grazie a Berna per la bella giocata ed i momenti carichi di pathos. Scusami, mi spiace tanto sia IG che FG, ma ahimé, purtroppo il gioco è gioco.
Adhras
Adhras
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 39

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Stuart Jefferson Lou McMannon

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 2 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da Kalle Mer Mar 14, 2012 11:13 am

Io mi limito solo ad un grazie indistinto ed enorme a tutti...dallo splendido staff a ogni singolo pg...
Live bello e divertente con un'emozione in più che non si dimentica.
Ancora grazie!
Kalle
Kalle
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 07.04.11
Età : 41
Località : Padova

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Fenris

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 2 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da Vessiel Mer Mar 14, 2012 12:25 pm

OOOOk.
Allo staff, che si è fidato della pasta che ho cucinato. A tutti coloro che si sono fidati di mangiarla.
Allo staff tutto, che non si è buttato dal balcone nonostante i MILLE problemi intervenuti secondo la legge di Murphy, che come al solito si è fatto in 4.
A Deca, che si è fatto in 7, che scarrozza i giocatori qua e là, che fa i conti e si sciroppa la segreteria, che non risponde mai di no e non è mai indisponibile, che segue tutte le trame e ci mette le pezze per non ucciderci tutti mentre noi ci si impegna in tal senso e lui lì a far quadrare il cerchio, cercando di offrire più gioco possibile per tutti. Grazie. Grazie di avermi dato un contentino col png che sai tu.
A Silvia che di buon umore è uno spettacolo, che accetta di fare i mostroni scivoloni spezzandosi più arti di quanti ne abbia a disposizione, che è la mia vocina nella testa e quindi la mia coscienza latente, e a fine live rimane a pulire...Ad Irene, che è sempre più militaresca ma non rinuncia alla costicina Tingardiana Smile Al Losko, col quale ho svolto il duello più silente e statico della storia del Grv e che ha pulito le nostre pentole a fine live, ai png del Losko che un dì molto prossimo mi trascineranno a CASA, grazie :*
Ad Emma che mi ha ringraziato per le pappe (come la ChallY) e non sapete quanto mi faccia piacere Smile col quale non ho interagito se non per tirargli una gragnuola di Psiche!Psiche!Psiche! nella speranza di abbatterlo, a lui e la Chally perchè mi han fatto 2 coccole. E avere un pg frustrante ti fa sentire la necessità del contatto umano....sì, anche non elettrico.
Al Nino accidenti, col quale non ho giocato perchè non abbiamo avuto modo di interfacciarci...e mi brucia da morire.
A Davide la mia bestemmia più sentita, la prossima volta chiederò gli interessi sulla tua assenza.
A tutto lo staff quando fa png che giocano con me GRAZIE, perchè sono vanitosa ma i momenti intensi mi riempiono di orgoglio.

FASGALEA: qui casca l'asino, quindi....
lasciamo stare gli asini che vanno ringraziati in separata sede e passiamo ai terzi. Asini.

SHARIZAD:

Thore/Hirau: vabbè io ti posso anche dire le solite cose, però ogni tanto vorrei cambiare...insomma, provare a non andare d'accordo su quelle 4 volte che ci parliamo ig....con te mi trovo sempre ottimamente. Sempre. Grande perchè hai fatto una carica talmente scriteriata che il Mostro-Berna si è autoesploso per il timore xD una scena IMPAGABILE.
La Dora + Morosa di Fil: coi vs vestiti sbrilluccicosi e il vs fare ancheggiante, mettete in difficoltà il mio personaggio ogni volta che mi passsate davanti...bellissime.
Firmato Madani: perchè è il capolavoro dell'Ego. Propongo una petizione per un regalo di 10 pt psiche e una resistenza a Mentale 20. Per poi collocarlo al suo posto, nel rango di divinità del cachemere.
Krell: perchè NON mi guarda male, ed è bellissimo parlare con un artefice MECCANICO...adoro le persone PRATICHE.
Usul: perchè, anche se è la prima volta che viene ad Imago, il colpo d'occhio rende benissimo.

TINGARD:

Niente, perchè mi state tutti sulle maracas.

No, sapete che non è vero...siete i miei migliori amici. Vi ringrazio di tutto, e non solo delle costicine, o della Birra.
Tingard merita una menzione speciale, perchè mi sento a casa. C'è una parola di conforto quasi sempre. magari un pò ruvidotta, ma che conta: c'è. Non so come si sia creata questa cosa ma ne vado fiera.
ALL'IMPY: mio amiciccio forever e compagno di qualche sventura di troppo, col quale mi ubriaco in gioco la sera e il giorno dopo non ci ricordiamo più i pipponi teosofici della sera prima. Asi grazie. Asi NO grazie per la visione del leo impellicciato come un urside nel letto singolo *reset*
AL CAPITANO: capitano mio capitano che spesso mi raccatti da qualche parte, silenzioso e spiritoso di comodo, sotto c'è un grand'uomo. Certo, il mattino quando ti svegli senza parrucca è tutt'altra cosa...
a LOKI: con quel nome prelude malissimo, ma tant'è, invece sai il fatto tuo a pacchi, a pacchi. Un pò serioso. Anche io sono serioso. Seriosiamo concordemente, e quindi siamo A POSTO xD
a KELEVRA: che secondo me mi comprende sotto sotto le faccio anche pietà Smile e non mi tratta come se fossi schifezza.
a STEINGRIM, che mi passa la birra, e assieme a lui a NIHALL, che portandomi in camera la notte mi hanno spezzato l'osso del collo sull'arco in muratura del cucinotto.
A northri, che scrivo in piccolo perchè non mi ha invitato alla sua fiera degli ursidi ammogliati, non te lo perdonerò con 2 semplici cioccolatini no.
a TIZ: "Che palle. Mia morosa fa un pg felinide e ci sta provando con tutti. Io anche, ma l'unica donna con la quale ci posso provare GIOCA UN UOMO!!!"
a SARA: "Aoshi che sta facendo?" "Mi sta BassaiDando!!!" oh mio dio...signore non ce la facevo ad esser seria...
a DARIO: che si è preso il mio psiche letale sulla ghirba, ed anche con pazienza ha ascoltato le mie reprimende, sempre cooooosì seraaaaficoooo.....


NIMESIA:

La fazione con la quale gioco meno, purtuttavia

AI CONIUGI CURIE: sempre così decorosi, così gentili, così disponibili...sembrate talmente a modo da essere ogni volta delle mosche bianche nelle situazioni anche di maggior disperazione. Aoshi vi stima TANTISSIMO. E poi, parliamoci chiaro. la metà delle volte siete la mia salvezza paziente. grazie a Giuseppe e Chiara, che alla fine si sono fermati a pulire TUTTO, e senza dire A. Grandi Coniugi Curie...certo...anche i giocatori fg non sono male xD
a FITZ: perchè ormai non mi spaventa più, anche se continua a farmi le domande impertinenti che io tento di eludere con modo...grazie delle domande impertinenti. No non è vero che non mi spaventi più, sabato sera me la stavo facendo sotto che mi curassi smutandando Aoshi per la curiosità anatomica...a te, che mi dai informazioni troppo corte e troppo vaghe, a me, che tocca fare il muro di gomma e provare a far finta di non aver sentito...però il nostro rapporto sta migliorando!!!
forse.
A BERNA: conserverò i tuoi stivali per sempre. Finchè non uccideranno anche me, almeno....
A LEX: perchè in realtà non sopporto la tua personale vocazione per trattenere ogni cosa presso di te. Almeno, ti si può parlare...

SEVRERA:

A MELINDA: perchè in gioco sono innamorato di Lei. Anche se Lei non lo sa.
E poi cristo, spara dei fulmini allucinanti! mai vista una donna con cotanti attributi, vero sangue Maeredritz. (ecco, magari evitiamo sui geomanti impazziti effettivamente...)
A YAGO: °_° secondo te, cioè dico. Ci capiamo davvero, o tu fai finta di essere accomodante? o.O no perchè se era così...potevamo dircele prima, un pò di cose...sì va bene. Forse è colpa mia che sono scontroso. Ok.
A HOMURA: che ha girato il sabato pomeriggio tenendosi la mano premuta sulla ferita all'orgoglio dopo aver calpestato la trappolona inavvertitamente. Notoriamente, una ferita incurabile...ma è stata una scena bellissima.[i]
ALLA ALU che rogna perchè vogliono farle mettere la gonna
a JIMENA con la quale finalmente HO PARLATO DA SOLO!!!! anche se avevo un pò paura di Rob Roy, non si sa mai.


In tutto questo, grazie a tutti quelli che giocano con me perchè mi fanno un favore, davvero, riempiendomi di emozioni, di contentezza e facendomi - a volte - riposare il cervello. Io spero sempre di rendervi il favore giocando tanto, bene, e con quasi tutti per mille anni a venire: il clima, il clima di Imago è un punto forte metterebbe voglia di giocare anche ad un'ameba.
O a una qualche bestia, chessò io, un cinghiale, un cervo.
Che poi però verrebbero messi in pentola da Tingard.
Meglio l'ameba.

A proposito.

Grazie allo staff che mi spappola il cervello con infinita creatività, tra voci discordanti, png che si incazzano, armi improbabili che mi trovo in mano, soluzioni senza senso che sono chiamato a predisporre, e problemi additivi qualora mi sentissi solo: non giocherò coi pg perchè rotolo per terra fra vostre chiamate ogni 3 x 2, talchè la gente -ovvio- mi sta distante dopo aver capito l'antifona. Però ormai so un sacco di cose. Peccato non riesca a farne nessuna, perchè ne spuntano di nuove.
Grazie, cazz........&%$£[#........porco l'Unic...Souno Lougos...Il signore dei Sogni...e tutti i loro santi in colonna...
mo me ne vado a cucinare sushi, nelle terre di nessuno.


A presto!

Il vostro Aoshi di fiducia
Vessiel
Vessiel
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.12.10

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Aoshi Shinomori

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 2 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da LA Silvia Mer Mar 14, 2012 12:54 pm

Scusa stellina....ma che c***o centra Manuel????!?? A parte averci fatto fare il giro del globo intendo...

Si confermo... c'era una nota di ironia... ^^
Dai dai su, tutto bene quel che finisce bene!
LA Silvia
LA Silvia
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 38
Località : Bassano del Grappa, VI

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Kelevra

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 2 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da Luis Felipe Homura Mer Mar 14, 2012 3:01 pm

Vessiel ha scritto:
A HOMURA: che ha girato il sabato pomeriggio tenendosi la mano premuta sulla ferita all'orgoglio dopo aver calpestato la trappolona inavvertitamente. Notoriamente, una ferita incurabile...ma è stata una scena bellissima.[i]

Non era una trappola era il muro di nebbia.

In gioco tenevo la mano sulla ferita (rob roy ha la mano pesante quando cura)

L'orgoglio è ferito fuori gioco.... Un mantovano che perde contro la nebbia..... Sono caduto in basso No
Luis Felipe Homura
Luis Felipe Homura
Neofita
Neofita

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 39
Località : mantova

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Luis Felipe Homùra

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 2 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da paul Mer Mar 14, 2012 3:56 pm

Non è colpa tua: era nebbia eretica!
Fosse stato un nebbione "come l'Unico comanda" ce lo saremmo mangiati.
paul
paul
Endemico
Endemico

Messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 60

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Stavros Nyarkos Viridis

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 2 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da Vessiel Mer Mar 14, 2012 4:12 pm

che rob roy abbia la mano pesante quando cura è INDUBBIO...mi è capitato di assistere su di me ad una cosa come
"Melinda."
"Sì?"
"hai mica un cacciavite?"
" O_O a che ti serve un cacciavite su Aoshi?"
"Ma no, non per lui. Cosa vai a pensare. Era così."

Sì, pour parler....
Vessiel
Vessiel
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.12.10

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Aoshi Shinomori

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 2 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da Il Leo Mer Mar 14, 2012 4:15 pm

...almeno tu non eri cosciente...

O.O
Il Leo
Il Leo
PnG ufficiale
PnG ufficiale

Messaggi : 1654
Data d'iscrizione : 15.03.11
Località : Vado in giro

Foglio di personaggio
Nome del Pg:

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 2 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da Tommy B Dj Mer Mar 14, 2012 4:39 pm

Sempre a lagnarsi... La prossima volta vi lascio schiattare Laughing

Ringrazio tutti quanti, anche io... Live spassoso, tra una fucilata e l'altra... Laughing


Ultima modifica di Tommy B Dj il Mer Mar 14, 2012 4:42 pm - modificato 1 volta.
Tommy B Dj
Tommy B Dj
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 832
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 41
Località : Castelbelforte

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Rob Roy

http://artigliodeldrago.gdr.net

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 2 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da Melinda Mer Mar 14, 2012 4:40 pm

In effetti tra Rob e Marie c'è una bella differenza... Rolling Eyes Razz
Melinda
Melinda
Partecipe
Partecipe

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 41
Località : Mantova

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Elena Moralez

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 2 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da Claudio Mer Mar 14, 2012 5:32 pm

Eccomi qui, dopo un paio di giorni per riprendermi, per ringraziare davvero tutti quanti per questi due giorni intensissimi Smile

Sono ancora troppo niubbo per ricordare tutti i nomi, per cui mi limito ad un grazie generale a tutti quelli con cui ho interagito ed, in particolare, ai Master/png/staffari/etuttiquellichehannodatounamanoadorganizzareillive perchè è stato veramente bellissimo! Very Happy

Non vedo l'ora arrivi il prossimo ^_^
Claudio
Claudio
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 662
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 38
Località : Venezia

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Mirko Kalerys Viridis

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 2 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da IlNordico Mer Mar 14, 2012 5:36 pm

io adoro i massaggi tra un combattimento e l'altro *_*
IlNordico
IlNordico
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 985
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 38

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Hirau haraz

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 2 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da berna2613 Mer Mar 14, 2012 6:12 pm

Bene, ora che sono in calma e tranquillità faccio i miei ringraziamenti, ALLO STAFF MASTER INTERO!!! (anche Chase che l'ho sentito col cuore) che combinano della roba da giu di testa, accidenti all'Ingranaggio se mi diverto! (ed intanto continua la campagna modenese di reclutamento).

Muriel: il tenente maggiore Falco è supremo.
Nino:Bentley è pur sempre un bel png Wink
Abel Rat:mi è piaciuto^^

A Fasgalea: con voi è alquanto facile divertirsi, Ignazio e Ancilla: gran giocata.

A Tingard: le giocate coi tingardiani sono troppe troppe!!! mi diverto un sacco con voi ^^

A Sevrera: difficili le giocate con voi ma paco e liver sono i top!

A Sharizard: gioco poco con voi e mi spiace un po': rimedierò Wink

A Nimesia: bè, che dire, è stato un live che ha concluso una saga (o forse no?) bella e carichissima giocata... mi sono commosso molto anche io... vi voglio bene (@Stuart: potevi almeno darmi un mortale secco U_U)

Cavolo se sono carico per il prossimo pg!!! stay tuned steam is coming!
berna2613
berna2613
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 16.08.10
Età : 32
Località : Modena

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Franck Quicksilver

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 2 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da Zeck Mer Mar 14, 2012 6:39 pm

un ringraziamento speciale alle mie donne master preferite irene e silvia per quando in combattimento scivolo e tiro una botta pazzesca cadendo dalla discesa, viene chiamato uomo a terra e silvia mi fà "hey zeck tutto bene ??? dove ti sei fatto male?" alzo la testa e gli dico "il mignolo della mano destra ç_ç"

grazie della preoccupazioni

Flemen "cadute della madonna e non si fà niente" da regalia
Zeck
Zeck
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 06.10.10
Età : 36
Località : Bologna

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Argo

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 2 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da paul Mer Mar 14, 2012 7:02 pm

Si dice "cadute della Madre Superiore".
paul
paul
Endemico
Endemico

Messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 60

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Stavros Nyarkos Viridis

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 2 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da Mordenkainen Mer Mar 14, 2012 7:50 pm

Sono un po in ritardo ma ho avuto molto da fare...è stato un vero Effetto di Massa da quando sono tornato drunken

Grazie allo Staff Masterz, ho giocato con quasi tutti voi ed ho apprezzato tutte le vostre apparizioni anche se guardavo da Lontano!
Volevo solo fare un appunto, sono davvero dispiaciuto di alcuni miei comportamenti di sabato sera e mi riferisco ad un battibecco con Nino.
Sono un tipo molto saguigno e tendo ad estremizzare questa caratteristica...ho reagito male e mi scuso, spero di potermi riscusare di persona la prossima volta Smile


ai miei colleghi Fasgaglioffi riservo dei commenti in forum di fazione

Grazie a Tingard, abbiamo interagito molto specie per la faccenda di Ilaki, faccenda del tutto imprevista che ha generato un gioco davvero mai aspettato, e Kelevra ne sa qualcosa Razz
Ho apprezzato anche Steigrim per il sorso di birra durante la resistenza e devo dire che mi è dispiaciuto quando ti hanno dato il Valium nella volta onirica...non eri più te Razz

Grazie a Sevrera, forse sto cominciando a capire cosa vi frulla in capo...e perchè Rob Roy è sempre sfornatore di Slogan Leggendari..."Salve, sono Rob Roy e ho inventato la pace nel mondo!"

Grazie a Sharizard, sto cominciando ad inquadrare anche voi. Hirau quello che ti ho detto prima di andarmene vale per tutto il Live penso...mi è piaciuto molto Usul..non te ne sei ancora accorto (Coma Docet) ma al prossimo evento ci saranno novità

Grazie a Nimesia perchè come al solito non ho capito un acca di quello che fate, a parte miracolose cure e velocissime riparazioni...di Greystorm porterò sempre un bel ricordo (oltrechè un paio di stivali Rolling Eyes )

mi dispiace essere andato via prima, detesto perdermi qualcosa ed è maliconico cambiarsi quando gli altri ancora giocano.....
Mordenkainen
Mordenkainen
Controllore delle regole
Controllore delle regole

Messaggi : 1004
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 38
Località : Lago di Garda

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Costantine Katsivardas Viridis

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 2 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da clothis Gio Mar 15, 2012 7:26 am

Uhhh! In sommo ritardo arrivo pure io!
In primis ringrazio tutto il corpo master, collaboratori, png, mostri, mostrilli, aiutanti.
Grazie grazie perchè è stato proprio un bel live! Ho faticato all'inizio a inquadrarlo, ma dall'ora di cena sono riuscita a entrarci pinamente! Grazie ragazzi!!!!! Very Happy

Poi devo ringraziare e scusarmi con tutti quelli che ho torturato!
Grazie per la pazienza, graizie per aver risposto alle mie giocate ognuno alla sua maniera!
Faccio qualche nome a caso perchè coi nomi sono uno schifo e ancora non vi ho divisi bene per città! >_<

Grazie a Tiziano... ... :*:*:* Noi sappiamo!
Grazie a Gian Maria per gli strappi, specie quello volante del ritorno. Grassie grassie, sempre troppo gentile!
Grazie a chi ha pulito lo stanzone dove dormivo e dal quale sono dovuta fuggire letteralmente di corsa per prendere il treno! ç_ç Sooooorry!
Grazie a Irene per essersi fatta beccare con quella furfante! Razz
Grazie al Camu, funalmente giochiamo insieme! Era troppo tempo che non succedeva e mi fa proprio piacere!
Grazie a Irene per lo stesso motivo e per ver Buccaidato Nayeli! XD Spero di replicare, la nostra demenza si moltiplica in quelle situazioni!
Grazie a Olmo con cui sono finalmente riuscita a giocare e che ho molto piacevolmente scoperto! (Ricordati il debito con Nayeli!)
Grazie a Silvia, Gioia e Kalle, Manuel) e Pam per non averci uccisi la mattina di domenica!
Grazie TOTORO!
Grazie a Ignazio per essere venuto a proporti! XD
Grazie al numero uno della lista! Tingardiano, non ricordo il tuo nome, scusa, ma grazie, mi sono divertita tantissimo con le sfide!
Grazie ai medici tutti!
Grazie all'elettrico Adonis! Wink
Grazie a tutti quelli che hanno subito fusa, grattini, avances MOOOOLTO velate, spintoni, torture e proposte! Insomma quasi tutto il live! >_>
Grazie a Nino prchè con te riesco sempre a fare delle figuracce fotoniche! Per me sei tu che mi porti sfiga! XD XD XD

Ringrazio tuuuutti quanti quelli che non ho aggiunto singolarmente!
Scusate se non vi ho citati, ma siete davvero troppi! Vi ringrazio tantissimo uno per uno, per il bel week end che mi avete fatto passare! ^_____^

Per cui alla prossima!
MIIIIIIIIHAAAAAAAAAAO!
clothis
clothis
Neofita
Neofita

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 28.05.10

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Nayeli

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 2 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.