Imago Mundi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rituali ed usanze post-live

+37
Firmato Madani
beppaccio
saggio93
GianMaria
Alessio
clothis
Mordenkainen
berna2613
Claudio
Tommy B Dj
Luis Felipe Homura
Vessiel
Kalle
Antonino
bob medusa
MANUEL
Pammy
paul
IlNordico
Amneris
Melinda
LA Silvia
Adhras
La Maya
Chiara
DavideChase
Ideo
filippo
muriel
ciofo
Green Boy
arianna
Zeck
Astridr
Herr Morty
thebard
Il Leo
41 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 3 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da clothis Gio Mar 15, 2012 7:26 am

Uhhh! In sommo ritardo arrivo pure io!
In primis ringrazio tutto il corpo master, collaboratori, png, mostri, mostrilli, aiutanti.
Grazie grazie perchè è stato proprio un bel live! Ho faticato all'inizio a inquadrarlo, ma dall'ora di cena sono riuscita a entrarci pinamente! Grazie ragazzi!!!!! Very Happy

Poi devo ringraziare e scusarmi con tutti quelli che ho torturato!
Grazie per la pazienza, graizie per aver risposto alle mie giocate ognuno alla sua maniera!
Faccio qualche nome a caso perchè coi nomi sono uno schifo e ancora non vi ho divisi bene per città! >_<

Grazie a Tiziano... ... :*:*:* Noi sappiamo!
Grazie a Gian Maria per gli strappi, specie quello volante del ritorno. Grassie grassie, sempre troppo gentile!
Grazie a chi ha pulito lo stanzone dove dormivo e dal quale sono dovuta fuggire letteralmente di corsa per prendere il treno! ç_ç Sooooorry!
Grazie a Irene per essersi fatta beccare con quella furfante! Razz
Grazie al Camu, funalmente giochiamo insieme! Era troppo tempo che non succedeva e mi fa proprio piacere!
Grazie a Irene per lo stesso motivo e per ver Buccaidato Nayeli! XD Spero di replicare, la nostra demenza si moltiplica in quelle situazioni!
Grazie a Olmo con cui sono finalmente riuscita a giocare e che ho molto piacevolmente scoperto! (Ricordati il debito con Nayeli!)
Grazie a Silvia, Gioia e Kalle, Manuel) e Pam per non averci uccisi la mattina di domenica!
Grazie TOTORO!
Grazie a Ignazio per essere venuto a proporti! XD
Grazie al numero uno della lista! Tingardiano, non ricordo il tuo nome, scusa, ma grazie, mi sono divertita tantissimo con le sfide!
Grazie ai medici tutti!
Grazie all'elettrico Adonis! Wink
Grazie a tutti quelli che hanno subito fusa, grattini, avances MOOOOLTO velate, spintoni, torture e proposte! Insomma quasi tutto il live! >_>
Grazie a Nino prchè con te riesco sempre a fare delle figuracce fotoniche! Per me sei tu che mi porti sfiga! XD XD XD

Ringrazio tuuuutti quanti quelli che non ho aggiunto singolarmente!
Scusate se non vi ho citati, ma siete davvero troppi! Vi ringrazio tantissimo uno per uno, per il bel week end che mi avete fatto passare! ^_____^

Per cui alla prossima!
MIIIIIIIIHAAAAAAAAAAO!

clothis
Neofita
Neofita

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 28.05.10

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Nayeli

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 3 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da Green Boy Gio Mar 15, 2012 1:43 pm

Bhe ora che ho tempo posso fare ringraziamenti dettagliati. In verità li avevo fatti anche l’altro giorno ma mi si sono cancellati, con mia somma rabbia, proprio quando li avevo finiti e li stavo per postare.
Si è trattato del primo live serio con il nuovo personaggio, bhe che dire non combatterò in prima linea ma mi sento sempre e comunque partecipe enormemente del gioco.
Ringrazio quindi i masters:
Gianma perché mi fa esplodere nei rituali, perché è sempre molto paziente con me, perché riesce ad estraniarsi e fare dei png coerenti come il capo demone , e perché si preoccupa quando stò per cadere giù dalle scale a fine live. Wink
Muriel: perché Falco ha stile, Morgan no Razz è facile poi giocare a Stooker con barare hehehe
Silphy: perché senza le tue urla di sabato sera non ci sarebbe la parte horror che da atmosfera ai nostri “incubi”!
Losko: per le tue idee malsane sul come dare il fuori gioco, perché ci mandi sempre mostri più cattivi !
Nino: grazie perché riesci a capire i miei momenti di sconforto FG e per i “premi di produzione” della gazzetta
Emma: perché nonostante la stanchezza il ruolo da mostrone di fine livello non te lo toglie nessuno!
Chally: perché Nimesia senza Janet non sarebbe la stessa cosa e perché cerchi di portarmi dietro gli angoli oscuri ma non sono nato ieri hehehe
Sirak: Lode lode al supremo Principe Invicto delle Occhiaie!
Grazie anche a tutti gli altri png che si sono impegnati nel mostraggio !
Ringrazio tutti i giocatori e tutte le fazioni:
Fasgalea: un grazie a tutti voi siete sempre dei simpatici brucia eretici, complimenti ad Ignazio e ad Ancilla perché sono degli eretici simpaticissimi! Complimenti a Stavros per il solito intuito politico, complimenti ad Aoshi che quando ci sono pericoli e casini non si tira ma indietro! Complimenti anche a tutti gli altri, siete bravissimi!
Tingard: bhe che dire … mi mancate tutti ! Grazie a Manuel che con Northri si fa sempre sentire, complimenti anche a tutti voi, spero in futuro di giocare di più con voi! Ps: Impiccato, quando mi chiami “nimesiano” mi fai impressione! PPS: complimenti ai due felinidi per i costumi, davvero notevoli e ben fatti!
Sevrera: bhe siete sempre i soliti simpaticoni, tra i vostri geomanti che impazziscono ed il capo che sembra un cowboy bhe, di stile ne avete da vendere. PS: Paco sei ganzo, tu sai perché !
Sharizad: questo giro sto giocando di più con voi, sarà perché sono un magus?!? Comunque grazie per tutto lo stile orientale che portate, per i vostri stilisti con la mania dei pastelli colorati, per gli zeloti zelanti (Hirau sei il migliore Wink ) che giocano a Stooker , per i rituali bomba ! Grazie in particolare alla ragazza , di cui non conosco il nome, che mi ha aiutato a mettere le lenti a contatto!
Nimesia: bhe dulcis in fundo! Live denso d’emozioni per noi, ringrazio:
Stuart: perché fa ciò che deve fare un capo e lo fa con tristezza, tutto ciò è ammirevole! Hai molto da insegnare allo scomparso Eddy su certe cose!
I coniugi Curie: sempre carini e disponibili, sempre impegnati e sempre attivi, grazie a Pierre che inveisce contro la sua stessa pistola e grazie a Marie che si commuove FG per il povero Greystorm.
Fitz: colonna portante di Nimesia, sempre sfuggente ma sempre presente! Inestimabile!
Lex: il caro cugino, bhe che dire noi Markale entriamo a piedi pari nei problemi e non ne usciamo, hai mai pensato d’aprire una biblioteca?
Greystorm: una volta ci hanno detto che sembravamo due png per l’affiatamento, bhe uniti in vita come nella morte, sei stato un grande compagno di viaggio, mi mancherai seriamente , Brown avrebbe fatto la stessa cosa per te, stanne certo, mi dispiace per come sia andata ma il gioco è anche questo, spero che il prossimo pg possa darti uguali, anzi maggiori, soddisfazioni! Un vero amico IG ed FG. Very Happy
Un ringraziamento speciale anche a tutti i controllori delle regole a cui ho chiesto dei chiarimenti e che me li hanno sempre forniti con gentilezza!
Un saluto a tutti e spero di vedervi alla Play di Modena aspettando il prossimo live!
Green Boy
Green Boy
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 869
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 31
Località : Modena, in provincia di Stillar

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Salazar Markale

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 3 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da Alessio Gio Mar 15, 2012 3:42 pm

sarò breve, grazie a tutti.

master, giocatori, amici vecchi e nuovi.

ci vediamo alla prossima.

e vi ucciderò tutti......

Twisted Evil
Alessio
Alessio
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 49

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Quinto Apulorum

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 3 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da Melinda Gio Mar 15, 2012 3:59 pm

...se ti ricordi di aggiornare la scheda ;PP
(scusa...non ho resistito ^___________________________^)
Melinda
Melinda
Partecipe
Partecipe

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 41
Località : Mantova

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Elena Moralez

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 3 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da Alessio Gio Mar 15, 2012 4:05 pm

lo sto facendo, lo sto facendo.... tanto per non sbagliarsi lo sto già facendo Very Happy
Alessio
Alessio
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 49

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Quinto Apulorum

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 3 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da Melinda Gio Mar 15, 2012 4:13 pm

Grande!!!
Altro che scudi...al prossimo live ci andiamo noi in prima linea!!! Wink
Melinda
Melinda
Partecipe
Partecipe

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 41
Località : Mantova

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Elena Moralez

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 3 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da Alessio Gio Mar 15, 2012 4:18 pm

si si, altro che Leoni, non dobbiamo neanche schierarci, possiamo rimanere a sedere tranquillamente e abbattere chiunque.... mi piace....
Alessio
Alessio
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 49

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Quinto Apulorum

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 3 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da ciofo Gio Mar 15, 2012 4:30 pm

Melinda ha scritto:Grande!!!
Altro che scudi...al prossimo live ci andiamo noi in prima linea!!! Wink

volete dire che potro' finalmente abbandonare il mio scudo?? Shocked me commosso!! Crying or Very sad






seee.. mi par de'vedelli.. No
ciofo
ciofo
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 29.06.10
Località : Arezzo

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Gerardo

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 3 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da Melinda Gio Mar 15, 2012 4:33 pm

No, no, abbandonare mai...però potremo esservi moooolto utili ;P

Quinto, al prossimo live gli facciamo vedere noi di cosa siamo capaci, e si ricrederà...MAI sottovalutare un geomante....soprattutto quelli pucciosi Razz
Melinda
Melinda
Partecipe
Partecipe

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 41
Località : Mantova

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Elena Moralez

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 3 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da GianMaria Gio Mar 15, 2012 4:41 pm

Melinda ha scritto:Primo Gianmaria che si sbatte davvero un sacco! Fantastica la tua faccia sfinita a fine live!^^
Io...
...
Io non ho la capacità di scrivere di molti di voi. Non sarò mai in grado di raggiungere la poesia di alcuni dei ringraziamenti sopra, né la loro chiarezza. Ma è da quando ho letto quel ringraziamento che voglio scrivere, ed ora lo faccio.
Eh, si, per me è una novità scrivere i ringraziamenti. Non ritengo sia compito (né decoro, ma sono idee solo e solamente mie) per un membro dello Staff scrivere i ringraziamenti, magari riferendosi specificatamente a persone o giocate. Questa volta però, c'è un mito da sfatare ed è giusto intervenga.
Non merito quel ringraziamento. Non me merito nessuno in particolare. Se proprio volete ringraziare...
- ringraziate Irene Tedeschi, che si impegna tantissimo nella resa scenica dei PnG suoi e degli altri;
- ringraziate Silvia Turrin, che gestisce da sola la regia tutto un giorno e mantiene il sangue freddo il secondo, nonostante la stanchezza;
- ringraziate Antonino Blesi, che con la sua esperienza ci tiene sulla retta strada, e che ama questo progetto e ci mette la stessa passione di chi ci lavora dall'inizio, e prima;
- ringraziante Davide Gavioli, che anche se non c'era, la domenica dal pronto soccorso non chiede "come va il live", ma si preoccupa solo se i giocatori si stanno divertendo;
- ringraziate Stefano Loschi, che nonostante le botte, è il primo a prendere un'arma in area master e dire "ok, diamogli un altro giro di mostri";
- ringraziate Emmanuele Pignatti, che nonostante la stanchezza ed il mal di testa si è ricomposto e la domenica è ritornato carico come prima, senza esitazione;
- ringraziate Mauro Cherubini, che con le sue strippe mentali ci consente di soddisfare gli appetiti più complessi, senza perdere il filo dell'ambientazione;
- ringraziate Silvia Giorgi, che da sempre ottimi spunti e non eccede mai, dimostrando una saggezza da master che non tutti noi abbiamo;
- ringraziate Andrea Guarriero, che stilosissimo arriva già vestito al sabato, pronto per scendere in un'altra avventura;
- ringraziate Alberto Micchi, il cui elmo gira per molte teste, ma svetta sempre in prima linea;
- ringraziate Alessandra Cavedon, che sbuffa per la gonna, ma poi non sta ferma un attimo per la sua fazione;
- ringraziate Alessandro Biffi, che usa con parsimonia ed attenzione i suoi poteri, strinando il mostro giusto al momento giusto;
- ringraziate Alessio Preti, che nonostante la giovane età, sembra uno giocatore di grande esperienza, e basta la sola presenza a farlo sentire;
- ringraziate Andrea Bellani, che intavola magnifici discorsi che non ti aspetteresti;
- ringraziate Andrea Saggiorato, che porta l'onore ed il coraggio in battaglia come pochi;
- ringraziate Andrea Venturi, che fa gli scherzoni, e soprattutto porta gli orsetti gommosi;
- ringraziate Angelo Faresin, che genera salami [cit.] ma non esce mai da quel pg, che è una meraviglia;
- ringraziate Arianna Corradi, che nonostante il possibile problema che le si para innanzi, ci mette l'entusiasmo ed inizia a ridere, pensando al divertimento che ne conseguirà;
- ringraziate Chiara Reggiani, che è lo stile nimesiano incarnato, e che porta lo Staff a pensare codici sempre nuovi;
- ringraziate Ciro Tonetto, che è LO STILE incarnato, e che di fronte a quattro minchiate su un quaderno riesce ad esprimere un alto concetto estetico;
- ringraziate Claudio Tormen, che chiede le cose da regolamento, salvo poi notare che allora le aveva capite correttamente;
- ringraziate Dario Schiavon, che che mi fa venire il mal di testa con le sue idee, e mi costringe a notti insonni;
- ringraziate Davide Baschieri, che porta l'allegria per tutti;
- ringraziate Dora Barbieri, che si muove serafica tra le persone, salvo dimostrarsi premurosa quando qualcuno si fa male;
- ringraziate Eddy Miele, che sarà sanguigno, ma è lo scudo che tutti vorrebbero al proprio fianco;
- ringraziate Eros Zecchini, che si, è Eros, ma aggiunge molto pepe al live;
- ringraziate Ettore Carli, che si para come un muro di fronte ai mostri in ogni combattimento, e non cade mai se non per ultimo (batterò quella cosa...grrrr....);
- ringraziate Fabio Ciofini, che è il Ciofo, e non necessita di altre qualità per essere superno;
- ringraziate Federico Rigoni, che ha le idee, ci pensa, le logora, le inverte, e poi torna all'idea iniziale;
- ringraziate Filippo De Roma, che scoppia nei rituali;
- ringraziate Filippo Sant'Andrea, che cambia atteggiamento dalla sera alla mattina, e forse nome (GUIDO!);
- ringraziate Francesco Camuffo, che sarà puntiglioso, ma è il miglior controllore che si possa desiderare;
- ringraziate Gaia Fasoli, che chiede con tanta gentilezza le cose che sarebbe impossibile in ogni caso dirle di no;
- ringraziate Gianluca Anello, che ti trovi alle spalle quando non te lo aspetti, a corcarti di botte a sufficienza da impedire a qualsiasi mostro di fare alcun che (vedi Ettore...batterò quella cosa...grrr);
- ringraziate Gioia Giommoni, che è alle prime armi ma ci mette un impegno come pochi;
- ringraziate Giovanni Scardellato, che si, vi mette nelle peste, ma lo fa con classe Razz;
- ringraziate Giulia Carli, che difende un cimelio con grande coraggio, e soprattutto si profuma i capelli [cit.];
- ringraziate Giulia Sala, che è una vera gemma, e non potete sapere quante soddisfazioni ha dato allo Staff questo giro - e quante volte stava per piallarvi tutti come mostro;
- ringraziate Giuseppe Manfrin, perché se la sua consorte è lo Stile nimesiano nell forma più pura, egli né è l'animo più meccanico;
- ringraziate Ilaria Carretti, il cui sorriso illumina raramente il giorno, ma quando lo fa è capace di far vedere il live in maniera più positiva (certo, magari dovrebbe contare bene i PF Razz)
- ringraziate Laura Borelli, che si disfa un occhio, ma non nega un sorriso dolce mai a nessuno;
- ringraziate Laura Casarini, che è un Pg che non ti aspetti, e quante sorprese riserva;
- ringraziate Leonardo Marcato, che si fa domande enormi, ma poi accetta le risposte semplici senza problemi;
- ringraziate Luca Bernini, che muore per amicizia, e che si schianta come un mostro;
- ringraziate Maicol Dotti Savioli, perché Steingrim è forse la cosa più ambientativa, per la fazione in cui gioca, che c'è ad IM;
- ringraziate Manuel Costenaro, che è una sorta di mamma per tutto lo Staff, e non lesina mai coccole quando vede uno di noi affranto;
- ringraziate Marco Callegaro, che porta la birra per tutti, e che da una notizia come se fossimo un'unica grande famiglia, dando l'impressione a qualcuno che i sogni, effettivamente, si possano realizzare;
- ringraziate Marco Paon, che parte in sordina, ma ha delle uscite che non ti aspetti, e ti meravigliano positivamente;
- ringraziate Marco Rondoni, che anche quando fa il mostro ci mette carattere;
- ringraziate Mattia Farina, che è il più scapestrato tra voi, ed il più genialmente pazzo;
- ringraziate Mirko Saggiorato, che fa un head-shot con l'arco, costringendo certi PnG ad essere umiliati supini a terra;
- ringraziate Nadia Fornaciari, che mi ha accudito quando ho iniziato a giocare, ma che soprattutto cvompare finalmente tra noi e dimostra che, si, forse siamo qualcosa di più di un gruppo di persone che condividono un hobby;
- ringraziate Nicola Tarocco, che viene ferito sull'orgoglio dalla nebbia, ma soprattutto vi smina i sentieri nonostante le nostre (inutili) fatiche;
- ringraziate Pamela Nicoli, che sprona i fedeli dell'Unico a fare il loro mestiere, sempre e comunque;
- ringraziate Paolo Manzini, che nonostante il lungo viaggio di ritorno rimane fino all'ultimo a dare una mano;
- ringraziate Paolo Rosati, che si commuove per un ninnolo conservato per una specifica occasione, e lo indossa con l'orgoglio di un amico ritrovato;
- ringraziate Roberto Carrisi, che sceglie una strada per il proprio Pg e la segue con una dedizione che ha pochi eguali;
- ringraziate Sara Bertola, che è un'entusiasta, e che fa passare la voglia di vedere un evento negativamente, e che fa le fusa (MIAOOOOO);
- ringraziate Silvia Cavazzuti, che al primo evento viene già ricordata Smile;
- ringraziate Silvia Toso, che accompagna i PnG cercando di spiegargli cose inspiegabili, e che si avvia lungo una strada con il gusto dell'avventura;
- ringraziate Sonia Martello, che interviene per prima vedendo qualcuno ferito, e rimane a disposizione anche quando si simula che vada tutto bene;
- ringraziate Thomas Baù, che forse non vola, ma poco ci manca a vederlo slanciato verso il futuro, col vento a muovergli la mantella;
- ringraziate Thore Meier, le cui urla si sentono dalla distanza, ma che non lascia mai un compagno a terra;
- ringraziate Tiziano Travain, che ha si quel suo modo di segnalarti le cose che potrebbe darti fastidio (ma con me non lo fa), ma ancora non gli ho sentito dire una cosa non fondata;
- ringraziate Tommaso Muzzini, che scoppia a sua volta, ma che ha alla fine delle buone idee su come risolvere le trame;
- ringraziate tutti coloro di cui non so il nome, giocatori accorsi il secondo giorno o semplicemente mostri;
- e ringraziate Irene Buso, che pulisce, fa da mangiare ed aiuta lo Staff quanto se non di più di membri staff stessi. Oltre a fare non poca scena ambientativa. E che è mia amica, ma questo conta forse solo per me.

Ed ora, ringraziateli tutti una seconda volta. Perché Imago - ed ogni GrV, alla fine - è un opera corale, ed ognuno di loro è elemento sufficiente e necessario perché ciascuno di voi si diverta, e voglia continuare a giocare.

Ma non ringraziate me.
Io faccio meno di quello che vorrei, e molto meno di quello che sembra. Mi stanco in fretta, tutto qui, e mi muovo molto.
In fondo, a chi pensate di dover recare maggior ringraziamento? Ad una divinità, lontana, indifferente e disattenta, o ai suoi sacerdoti? (e si, questa frase è un silenzioso ringraziamento per una giocata; ma i nomi, si sa, sono cosa preziosa, e meglio si trovano ad essere sussurrati nei cuori, piuttosto che detti a gran voce).

GM
(Che è Deca per alcuni)
GianMaria
GianMaria
Organizzatore
Organizzatore

Messaggi : 8167
Data d'iscrizione : 17.02.10
Età : 39
Località : Castelnuovo Rangone

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 3 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da Herr Morty Gio Mar 15, 2012 4:51 pm

Sei commovente Giamma :') ringraziamo tutta imago in blocco per lo splendido gioco che riusciamo a mandare avanti tutti insieme!
Ma considera una cosa Giamma: esisterebbero sacerdoti, senza divinità? Wink
Herr Morty
Herr Morty
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 900
Data d'iscrizione : 08.08.11
Età : 31
Località : Modena

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Rodrigo Maria Tenno Ramon

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 3 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da Antonino Gio Mar 15, 2012 4:55 pm

Ringraziate Gianmaria, perchè in tutto quello che dice, scrive e fa c'è AMORE, per il gioco, per la vita e per le persone che con lui condividono con struggimento questi tempi difficili ma ancora ripieni di sogni.
Antonino
Antonino
Master
Master

Messaggi : 5850
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 51
Località : treviso

Foglio di personaggio
Nome del Pg:

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 3 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da muriel Gio Mar 15, 2012 5:03 pm

Giamma I love you
muriel
muriel
Organizzatore
Organizzatore

Messaggi : 8771
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 36
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 3 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da saggio93 Gio Mar 15, 2012 5:05 pm

grazie giamma!!!!!

saggio93
Neofita
Neofita

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 30
Località : Mantova, Castelbelforte

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Cristobal Diego Garcia

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 3 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da Mordenkainen Gio Mar 15, 2012 5:10 pm

Ave Gianmaria Very Happy


tu non ci crederai, ma ripenso spesso a quell'Alessandrino piccolo e sparuto di nome Suriel che ebbe il coraggio di seguire in burbero guerriero Deledhariano alla carica senza averlo mai visto prima....
Mordenkainen
Mordenkainen
Controllore delle regole
Controllore delle regole

Messaggi : 1004
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 38
Località : Lago di Garda

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Costantine Katsivardas Viridis

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 3 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da Green Boy Gio Mar 15, 2012 6:37 pm

Giuro, mi commuovo, quando ho iniziato a giocare ad Imago Mundi avevo perso la voglia di giocare di ruolo ed ero prossimo a lasciare, ma poi .....è stato amore a prima vista quindi: grazie a tutti voi che date vita ad Imago Mundi, grazie per l'impegno, per l'abnegazione, per la dedizione, per la voglia, per lo sbattimento, per la pazienza, per la stanchezza, per il coraggio, per la responsabilità,per l'amore che ci mettete, per l'essere una grande famiglia nonostante tutto siamo, per l'ENDEMIAAAAAAAAAAAAAAAAA che scorre in tutti noi, per quello che è questo grande sogno ad occhi aperti. E che questo sia un GRV millenario !!!!!



GRAZIE A TUTTI! di cuore
Green Boy
Green Boy
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 869
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 31
Località : Modena, in provincia di Stillar

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Salazar Markale

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 3 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da IlNordico Gio Mar 15, 2012 6:39 pm

grazie per le bellissime parole gianmaria, però ho lasciato indietro un compagno l'ultimo giro Sad
IlNordico
IlNordico
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 985
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 38

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Hirau haraz

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 3 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da muriel Gio Mar 15, 2012 6:40 pm

hai rischiato di lasciare indietro anche UNA compagna Evil or Very Mad una certa zelota con cui avevi parlato non più tardi di 10 minuti prima -.-

ah ma me la paghi veh?! XD adesso ti sguinzaglio dietro abdel ihihihihi
muriel
muriel
Organizzatore
Organizzatore

Messaggi : 8771
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 36
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 3 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da Mordenkainen Gio Mar 15, 2012 6:43 pm

Io ti ho raccattato invece Razz

e la cosa è stata reciproca Laughing
Mordenkainen
Mordenkainen
Controllore delle regole
Controllore delle regole

Messaggi : 1004
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 38
Località : Lago di Garda

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Costantine Katsivardas Viridis

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 3 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da IlNordico Gio Mar 15, 2012 6:56 pm

già ._. ogni 2 secondi ero a farmi ricucire
IlNordico
IlNordico
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 985
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 38

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Hirau haraz

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 3 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da Tommy B Dj Gio Mar 15, 2012 7:57 pm

GianMaria ha scritto:
Melinda ha scritto:Primo Gianmaria che si sbatte davvero un sacco! Fantastica la tua faccia sfinita a fine live!^^
Io...
...
Io non ho la capacità di scrivere di molti di voi. Non sarò mai in grado di raggiungere la poesia di alcuni dei ringraziamenti sopra, né la loro chiarezza. Ma è da quando ho letto quel ringraziamento che voglio scrivere, ed ora lo faccio.
Eh, si, per me è una novità scrivere i ringraziamenti. Non ritengo sia compito (né decoro, ma sono idee solo e solamente mie) per un membro dello Staff scrivere i ringraziamenti, magari riferendosi specificatamente a persone o giocate. Questa volta però, c'è un mito da sfatare ed è giusto intervenga.
Non merito quel ringraziamento. Non me merito nessuno in particolare. Se proprio volete ringraziare...

Chapeau
Tommy B Dj
Tommy B Dj
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 832
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 41
Località : Castelbelforte

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Rob Roy

http://artigliodeldrago.gdr.net

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 3 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da ciofo Gio Mar 15, 2012 8:16 pm


Gianmaria LIKE A BOSS!! Cool
ciofo
ciofo
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 29.06.10
Località : Arezzo

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Gerardo

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 3 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da Vessiel Gio Mar 15, 2012 9:58 pm

Deca, la mia spinosita' dice che sei intollerabile , quando fai post cosìchenonfaimai. Ma se quoto i ringraziamenti che la tua umiltà suggerisce nel post cui supra...poi posso logorare la tua modestia dicendoti GRAZIE tuttoperte?
Ti lascio in testa ai miei ringraziamenti, suggerendoti che con giocatori che si dimostrano - a riprova- così felici...non c'è spazio per alcuna visione negativa. Proprio no. Bravo lo staff, bravi i giocatori, eventi lieti.

Ecco.
...
....
Senti. Ma se siamo cotanto figosi, dolci, supportivi...magari ti ripigli indietro tutte quelle commoventi parole, e per ogni ringraziamento dai al Pg relativo 8 px in più? Eh? Eh? Si può commutare? Eh? I ringraziamenti passano, ma un px e' per sempre....
...
*trollface* (per una volta e' miiiiaaaaa!!!)
Vessiel
Vessiel
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.12.10

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Aoshi Shinomori

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 3 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da Alessio Gio Mar 15, 2012 10:07 pm

Io appoggio l'idea di Irene. anzi, di Aoshi. che essendo uomo mi è più simpatico di Irene

Razz
Alessio
Alessio
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 49

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Quinto Apulorum

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 3 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da paul Ven Mar 16, 2012 1:54 pm

Vessiel ha scritto:I ringraziamenti passano, ma un px e' per sempre...
I PX durano quanto un PG, che non è esattamente "per sempre".
Certi ringraziamenti, invece, non si leggono spesso e te li ricordi molto più a lungo.
paul
paul
Endemico
Endemico

Messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 60

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Stavros Nyarkos Viridis

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 3 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da Chiara Ven Mar 16, 2012 2:02 pm

GianMaria I love you Grazie, di cuore I love you
Chiara
Chiara
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 44
Località : Verona

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Marie Curie

Torna in alto Andare in basso

Rituali ed usanze post-live - Pagina 3 Empty Re: Rituali ed usanze post-live

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.