Imago Mundi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

post Ombra delle favole

+32
Mary
Kalle
Alu
Luis Felipe Homura
Eolo
Adhras
FedeRygo
cynderill
bob medusa
Chiara
kheldar81
Vessiel
muriel
ciofo
Emily Moira Agatha McM
Nibbio
MANUEL
DavideChase
Dantrag88
Green Boy
Isiss
IlProfeta
caio primus viridis
IlNordico
Togakure
arianna
oldcuriosity0
filippo
thebard
Melinda
Il Leo
Losko
36 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

post Ombra delle favole - Pagina 2 Empty Re: post Ombra delle favole

Messaggio Da Vessiel Mar Mag 10, 2011 2:02 pm

E giocheremoooooo!!!!

Vessiel
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.12.10

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Aoshi Shinomori

Torna in alto Andare in basso

post Ombra delle favole - Pagina 2 Empty Re: post Ombra delle favole

Messaggio Da kheldar81 Mar Mag 10, 2011 2:09 pm

Oddio... sembra che tocchi pure a me scrivere la ringranzianza!

Potrei limitarmi ad un banalissimo GRAZIE e chiudere tutto qui: equo ed imparziale, ma qui sembra che tutti (eccetto il Ciofo Razz) siano dei grafomani, indi per cui dovrò adeguarmi!

Un doveroso grazie allo staff al completo: siete un gruppo fantasticamente coordinato ed affiatato! Devo ancora abituarmi alla vostra metodologia di gestione degli eventi (molto diversa da quelle che ho già avuto modo di sperimentare), ma fino ad adesso non posso dire altro se non che mi sono divertito a bestia, quindi: OTTIMO LAVORO!!!

Grazie a tutti i Nimesiani, che come al solito si sono comportati in maniera estremamente stilosa, ma soprattutto efficiente! Abbiamo ufficialmente vinto!

In particolar modo:

- Emily Moira Agatha McMannonNeiSuoiSogni! Quando vuoi riesci a rendere il tuo PG insopportabile esattamente come dovrebbe esserlo, in quanto pischella nobile e viziata, ma non posso fare a meno di adorarti! drunken
- Stuart ed Eric, che bisticciano e si imbruttiscono finchè Danny non prende entrambi a pugni sul grugno!
- Mr. Brown, che in qualche modo riesce a gestire questa combriccola di meschini truffatori chiamati Nimesiani e che accetta di buona lena le mie consulenze coniugali.
- Duncan, che zitto zitto è rimasto vivo tutto il live senza farsi corcare di mazzate dagli svariati attacchi di PNG letali
- Charlotte, che assieme ad Emily ha trovato la chiave di volta per una buona fetta di live e che ha lasciato tutti di stucco con la sua candidatura.
- I coniugi Curie, con la loro efficienza e presenza generale, nonché con i fanta-progetti di Pierre, che sarò più che felice di testare non appena saranno disponibili.
- Tyrell: finalmente qualcun'altro di grezzo in nazione! Ero stufo di essere l'unico sboccato in mezzo a tutti questi nobilotti!
- E ovviamente Fiz: 100 persone rattappate... secondo me ha inserito sotto-cute un microchip a tutti. Non ci resta che attendere il giorno in cui attiverà il telecomando... Twisted Evil

Complimenti ai Sevreresi: fantastici in FG quanto in IG, anche se adesso hanno trovato pane per i loro denti... XD

Grazie anche a Caio, avatar dell'alcool: se mai decidi di fare il grande passo e proporti come nuova divinità stai sicuro che Daniel ti segue a manetta!

Ultimo, ma non per importanza, grazie anche ad Elia, con cui è sempre un piacere parlare e dimostrare al mondo che non bisogna per forza scornarsi ogni volta che si tratta con le altre nazioni!

Grazie mille anche a tutti quelli che non ho citato, giacché sono assolutamente certo di essermi dimenticato qualcuno: chiedo venia e vi offrirò da bere al prossimo evento!

P.S.

Avete sentito?








E' MORTO STEVEN!!! lol! (non me ne volere Pannolo, ma è diventata la running gag del momento!)
kheldar81
kheldar81
Neofita
Neofita

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 42
Località : Bologna

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Daniel Guinness

Torna in alto Andare in basso

post Ombra delle favole - Pagina 2 Empty Re: post Ombra delle favole

Messaggio Da Chiara Mar Mag 10, 2011 2:44 pm

Mi unisco al coro dei ringraziamenti! Very Happy

Innanzitutto mi scuso se sabato in giornata son stata poco reattiva ma ero un po' cotta di mio :-/ Mi son ripresa a sera e ho passato un sabato sera/notte e una domenica bellissimi e mi sono divertita tantissimo!!! Very Happy

Poi complimentissimi ai master/png/organizzatori/narratori tutti: BRAVI, avete un'organizzazione spettacolare, siete super disponibili, trovate sempre bellissimi posti da quel che vedo (quest'ultimo anche più facilmente accessibile col camper Razz) e riuscite a creare dei live veramente veramente belli!
Vi dirò la verità: sabato pomeriggio (in pieno scazzo umorale mio personale) a un certo punto ho pensato: nuooo, spero bene che non sia che siamo dentro un sogno perché sarebbe davvero una trama di m***a! Ecco. Ho dovuto ricredermi! Il mio pregiudizio era che una trama ambientata in un sogno fosse un mezzuccio e una cavolata e che sarebbe finita male; invece le trame sono state bellissime, emozionanti e coinvolgenti! I png ottimi, le interazioni grandiose, non ci sono state powerate o trashate o niente di quel che temevo! Una grande storia che mi è piaciuta davvero tanto!!! Grazie anche a un'ambientazione grandiosa che prevede, appunto, una sfera fisica del sogno nella cosmogonia di IM (cosa che nel mio umor nero sul momento avevo dimenticato, ehm u__u")!!! Insomma mi avete veramente convinta, BRAVI!!! Credo che non sia facile far recedere e ricredere qualcuno che ha una pregiudiziale su qualcosa, e voi ci siete riusciti! Very Happy
Ovviamente il merito va anche a tutti i giocatori che ci si sono impegnati anima e corpo, per risolvere le quest!
In particolare voglio dirvi che la quest del robottino mi ha veramente emozionata, mi è piaciuta un sacco! Quest da artefice I love you Bellissima!
Poi complimenti per il Tenacious D, ho riso da morire e mi avete svoltato l'umore XD grazie!!!

Un ringraziamento sentito va poi ovviamente a Nimesia! Wink Mi piace un sacco giocare con tutti voi, tramare (nel senso di giocare le trame... non pensate male... ghghgh) e questare ^__^
Per primo ringrazio Pierre, mio adorato marito ig e fg I love you Adoro giocare con te!
Emily e Charlotte grandi compari, le donne nimesiane vincono Cool Sto giro avete fatto tutto voi, brave!
Edward ti abbiamo tirato un po' di m***a sto giro, ma hai tenuto botta alla grande! Ti stimo perché per un capo fare autocritica non è cosa da poco Wink
Fitz sei sempre il Dottore! E' o non è identico al Doctor Who (David Tennant)?? Very Happy E poi la scena con l'allenamento alla balestra è stata mitica XD
Steve mi dispiace Sad Mi son sentita in colpissima che non sono arrivata in tempo a stabilizzarti! Salieri è morto, viva Salieri Razz
Lex Merkale sei un figo - e ho detto tutto ^^
Grazie Ven/Tyrell, m'è piaciuto giocare con te, non sei così stronzo ig come ti ricordavo (forse era il koboldo, o forse è che sto giro siamo dalla stessa parte What a Face ) Wink
Duncan: mi piace giocare con te, hai sempre quest'aria da nobiluomo alla sherlockholmes che non capisce bene perché si trova lì e perché succedono certe cose Laughing e la tua faccia quando ti ho detto che ho 32 anni è stata impagabile Laughing Grazie ^^
Stuart e Denny grandi siparietti, grazie per la simpatia, l'endemia contagiosa e il grande slancio in tutto! Very Happy
E grazie a tutti gli altri, adoro giocare in questa fazione, non riesco a nominarvi tutti, ma quanti siamo??? cyclops E tutti stilosissimi!! Cool

Poi faccio un ringraziamento collettivo a tutte le altre fazioni, con cui alla fine non ho affatto giocato Shocked A parte Caio che è onnipresente con la sua birra (grazie!) non ho avuto grandi interazioni, ma vi ringrazio comunque tutti per essere stati presenti, per aver giocato e aver quindi contribuito a rendere il live ciò che è stato, per i vostri costumi che sono tutti bellissimi, per le vostre interpretazioni che sono grandiose (è bellissimo ogni tanto sedersi coi popcorn a guardare gli altri giocare ^__^ Tingard è coreografica ghgh)!

Un ringraziamento speciale va alla Mandragora che non mi ha lasciata morire Razz Grazie!!! Quegli ultimi 2 minuti prima del fuorigioco nella tenda di RobRoy sono stati davvero i più pericolosi e spassosi che Marie abbia passato in questo live! Razz Grazie! Peccato non poterli ricordare ig... Rolling Eyes

Infine un grazie al camper (che vince), al risciò nimesiano (che vince tantissimo!) e a chi l'hai ideato costruito e portato, alle nerf e alla torretta nimesio-tingardiana (LOL), e ovviamente GRAZIE PROLOCO Laughing Laughing Laughing
Alla prossima, già non vedo l'ora!!! What a Face Endemiaaa!

Chiara
Chiara
Chiara
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 44
Località : Verona

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Marie Curie

Torna in alto Andare in basso

post Ombra delle favole - Pagina 2 Empty Re: post Ombra delle favole

Messaggio Da bob medusa Mar Mag 10, 2011 3:05 pm

naturalmente mi unisco anche io ai ringraziamenti.

In particolar modo ringrazio la Empresa che è di certo il miglior gruppo con il quale abbia mai giocato, senza ombra di dubbio. E' chiaro che la lungimirante guida di Rob Roy determina risultati ineguagliabili.

Ringrazio Nimesia (in particolar modo il ragazzo di cui non ricordo il nome ma che mi ha offerto un goccio di whisky della sua riserva personale). Senza i trabiccoli nimesiani in giro che sarebbe questa associazione?

Ringrazio Tingard. Anche senza le loro cariche selvagge, che sarebbe questa associazione?

Ringrazio Fasgalea, voi si che date colore ai Live ^^

Ringrazio infine Sharizad, che trova sempre il modo per farsi notare

Ovviamente non possono mancare i ringrazxiamenti speciali agli stilosi Geomanti e grazie a Emma che se ne cura tanto.

Naturalmente il ringraziamento più importante va a tutto lo staff di IM che si è data un gran da fare per la riuscita del live sopperendo anche ai piccoli problemi che puntualmente sorgono in corso d'opera (vedi le gesta eroiche compiute per recuperare la carta da culo)

GRAZIE A TUTTI
GRAZIE PRO LOCO
bob medusa
bob medusa
Neofita
Neofita

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 03.10.10
Località : Bussolengo

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Liver Tarantis

Torna in alto Andare in basso

post Ombra delle favole - Pagina 2 Empty Re: post Ombra delle favole

Messaggio Da cynderill Mar Mag 10, 2011 5:36 pm

Tocca a me !

Grazie mille allo staff per la pazienza e per l'impegno mica da scherzo, per non parlare del continuo cambio di costume !
Grazie a Gianmaria per la quest della chitarra ( e della sua sostituzione col basso... Grazie per la pietà ! Laughing )
Grazie a Mary per le voci di strada ( Lo so sono rognosa da far spavento Razz )
Grazie a Losko per averci fatto picchiare uno che sembrava Hairo ma non lo era ( se era quello vero, eravamo noi quelli pestati Shocked )
Grazie ad Emma per l'attore troppo curioso ( quando hai iniziato a raccontare un pezzo del mio Bg sono sbiancata FG ! Very Happy )
Grazie Irene per aver sopportato la cattiveria pura di Jimena ( non PUO' esserci qualcuno con manie da primadonna superiori a Jimena Evil or Very Mad )
Grazie a Nino (scusa se non ho visto la detonazione dell'araldo ma ero in coma dentro la tenda Embarassed )
Grazie a Chase perchè ... Perchè è lui Laughing
Grazie a Silvia perchè è una vera attrice
Grazie alla chiromante (scusa ma il nome mi sfugge , perdonami Embarassed)

Ed ora le nazioni:

Grazie Sharizad perchè siete belli ed estremisti ( la prossima volta cercherò di litigare anche con voi Very Happy )

Grazie Fasgalea perchè siete delle dannate spine nel fianco , estremisti e spocchiosi come giustamente vuole l'ambientazione Very Happy

Grazie Nimesia perchè siete stilosi, lo devo ammettere, con cui è divertente giocare e soprattutto grazie al nostro mitico bassista Slash in versione Steampunk ! Fantastico !

Grazie a Tingard perchè oramai è la seconda casa di Jimena ( ma non si esclude che possa diventare anche la prima !!!) ed un grazie particolare a Northri che adora Jimena e ne è ricambiato Wink

Ed un grazie infinito alla mia adorata Empresa senza la quale sarei persa !
Grazie a Kiba nonostante volesse approfittarsi di JImena Evil or Very Mad
Grazie a Paco che lo ha appoggiato Evil or Very Mad (maledetto bonsai, la prossima volta ti poto !)
Grazie a Juan per aver scortato Jimena dalla chiromante
Grazie a Estevan per essere una colonna all'interno dell'Empresa
Grazie a Marl... Melinda per essersi fatta influenzare dalla cattiveria di JImena Twisted Evil
Grazie a Rodrigo il nostro veledino per inneggiare Rutger forever & ever
Grazie a Yago per fare proposte indecenti alle chiromanti ( mi sono spanciata FG !!!! Soprattutto perchè è stata colpa mia)
Grazie a Homura che senza le sue pigne saremmo persi o dissanguati
Grazie ad Alexander per essersi preso le peggio corcate da Northri
Grazie a Liver per il suo indecente senso dell'umorismo ma che almeno non ha sbroccato come gli altri geomanti
Grazie a Raul per essere stato l'unico a levarsi l'armatura Wink
E soprattutto grazie all'unico ed inimitabile Rob Roy (per questo live chiamato Synger) che Jimena adora , ma non lo ammetterà mai IC

Grazie a tutti, ora lascio lo spazio ad altri Very Happy
cynderill
cynderill
Partecipe
Partecipe

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 02.09.10
Età : 36
Località : verona

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Jimena Florencia Esquivel y Gascunha

Torna in alto Andare in basso

post Ombra delle favole - Pagina 2 Empty Re: post Ombra delle favole

Messaggio Da ciofo Mar Mag 10, 2011 7:41 pm

kheldar81 ha scritto:...ma qui sembra che tutti (eccetto il Ciofo Razz) siano dei grafomani, indi per cui dovrò adeguarmi!


Muriel ha scritto:NO, CIOFO, ADESSO RINGRAZI PER BENE, COME PRIMA!


E va beh, se proprioproprio non potete fare a meno dei miei ringraziamenti Laughing riscriviamoli.

.. che avevo scritto?... ah si!! Twisted Evil


Agli organizzatori: se al TERZO evento eravamo in sessanta (60) giocatori un motivo c'e' e non e' che non avevamo di meglio da fare quel giorno Very Happy ma e' da attribuirsi a:

ambientazione: si pecepisce in ogni sessione ed in ogni PNG, oltre che in CENTINAIA di pagine di PDF (pazzi!!) neanche fossero i Forgotten Realms! Shocked

cosmogonia: la sfera dei sogni abitata da - come dire - gente FAMOSA senza che la cosa stoni o sembri forzata, mitici entrambi i prescelti di Shandra e Surya, ma tra i due ahime' vince Shandra per la calza rotta pig

trame: si percepisce la continuity come fosse un fumetto Marvel o DC study

meccaniche magiche: bellissima la discussione sul perche' e percome il rituale abbia funzionato, sugli elementi presenti e sul perche' non avrebbe dovuto funzionare, il tutto ragionando in gioco senza che diventi una noiosa meccanica da regolamento ma un momento di bella interpretazione Rolling Eyes

meccaniche tecnologiche: voglio il progetto dell'Iron Man steam!!! lo voglio lo voglio lo voglio!!!!!!! mammaaaaaaaaaa!!!!!! Embarassed Embarassed Embarassed

interpretazione dei PNG: tanta roba, si sente quasi il backgroun che ognuno di loro si porta sulle spalle Very Happy

cura del singolo PG: il libro, e non dico altro Evil or Very Mad maledette divinita', adesso si fanno sentire! dove erano prima?? No

Complimenti anche per il clima rilassato e la pazienza, specie con gente che da spadate in testa con la canaletta esposta Embarassed , con gente che si porta dietro reliquie e pretende di usarle ogni secondo e che ha bisogno delle VOCI nella testa per capire le cose Rolling Eyes


Ringrazio in toto i giocatori delle altre fazioni, purtroppo non ho avuto modo di interagire molto con nessuno al di fuori della mia fazione per mancanza di tempo Neutral certo NON di voglia Very Happy (a parte quell'alcolista OMONIMO del Caio che ogni cinque secondi mi offriva la birra drunken tra quella il caldo del giorno e il freddo della sera la mattina della domenica e' stata tragica pale sara' mica che invecchio?? Neutral naaah Cool )


A questo punto dovrei fare i complimenti ai miei compatrioti Nimesiani, ma sai che sforzo Razz , tra il carretto steam, la torretta corazzata Tingard-Nimesiana anti stealth ("lui punta io sparo") e il te' delle 5 posso solo citare la battuta iniziale di Kung-fu panda: "non c'e' prezzo per la fighezza", e noi lo dimostriamo ogni volta Cool prima o poi imparero' anche come vi chiamate Embarassed , abbiate pazienza ma siamo TANTI Twisted Evil


ALLA PROSSIMAAAAAAAA!!!! What a Face
ciofo
ciofo
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 29.06.10
Località : Arezzo

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Gerardo

Torna in alto Andare in basso

post Ombra delle favole - Pagina 2 Empty Re: post Ombra delle favole

Messaggio Da IlProfeta Mar Mag 10, 2011 7:47 pm

Ah aggiungo i complimenti alla chiromante (challandra vero?) per il lavoro di studio non indifferente che deve essersi sciroppata.

IlProfeta
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 07.03.11
Età : 31
Località : un monolocale equo canone a Regalia

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Elia Gavriel Viridis

http://www.pluschan.com/

Torna in alto Andare in basso

post Ombra delle favole - Pagina 2 Empty Re: post Ombra delle favole

Messaggio Da FedeRygo Mar Mag 10, 2011 9:56 pm

SI.. LA RINGRAZIANZA E' DOVEROSA E SOPRATTUTTO SENTITISSIMA!!!

Grazie Master per il bellissimo evento!!!
un grazie in particolare per la grande capacità e l'impegno che mettete nel valorizzare ogni singolo aspetto dei nostri pg e per condividere con noi l'enorme piacere per il roleplaying facendolo e lasciando i dovuti spazi per poterlo fare!
Grazie Nino per avermi fatto impazzire.. anche se non eravamo li per te.. ma per il circo di mizzanotte Razz abbiamo preso i biglietti più di un mese fa!
Grazie Emma per le giocate dei geomanti! ed è solo l'inizio...
Grazie Ste perchè sai sempre come far incazzare/disperare Yago!
Grazie Irene per averci sopportato al cimitero, ti vogliamo bene!!!
Grazie adorata chiromante per le domande a cui non hai saputo rispondere.. e per la bella giocata di domenica Wink "eddai.. lo sappiamo che ti piacciono certi giochetti..."
Grazie Giamma per il regalino di fine giornata! molto apprezzato dal sig. Roy
Grazie Silvia per la Matta e per le centinaia di spadate che s'è presa senza fiatare!
Grazie Chase per il mangiafuoco ubriacone
Grazie Mary per il caffè

grazie a tutte le nazioni

Fasgale e Sharizad perchè siete degli estremisti incrollabili ma in fondo anche voi avete un cervello ed è un piacere quando lo usate.. a Yago piace così tanto chiaccherare!!!

Nimesia perchè siete belli.. con i vostri giocatolli di latta e le vostre bombette.. graziosi davvero.. Niko, Vale, Paolo, Marco, Brown, ecc.. vi adoro! è sempre bello fare a testate (verbalmente si intende Razz) adoro anche i nimesiani che non ho nominato.. è che non mi ricordo ancora i nomi di tutti Very Happy

Tingardiani.. chiassosissimi compagni di avventura! "Northri ma usa la testa ogni tanto".. "provo a buttarla giù a testate la porta" "..."

Sevreraaaaaa perchè non finirò mai di dire quanto sono felice di essere tornato a giocare in gruppo con i vecchi compagni!!!!
Grazie Rob perchè sei il capo, ti occupi di noi e ci ricuci quando ci facciamo spaccare la testa per proteggerti Razz
Grazie Paco per essere un buon allievo.. anche se dovremo lavorare sugli attacchi di sonno
Grazie Jimena perchè serve sempre una donna.. serve ad un sacco di cose.. canta, lava, stira.. ecc ecc..
Grazie Melinda perchè ti preoccupi sempre per me
Grazie Liver perchè sei un gran compagno, geomante e birraiolo! che accoppiata vincente!
Grazie Alexander per i sigari!! importantissimi!!!
Grazie Diego per tutte le botte che hai dato in battaglia, che bello vederti picchiare in nome di Rutger!
Grazie Juan per la diplomazia e la risolutezza con cui affronti anche le questioni più delicate
Grazie Raul perchè sei riuscito a toglierti l'armatura!
Grazie Homura per le pigne.. qualche bernoccolo è decisamente meglio del cranio fracassato.. e grazie soprattutto per la giocata con la chiromante
Grazie Estevan per tutte le botte che mi hai dato quando non arrivava in tempo Homura.. ormai hai una specializzazione nel neutralizzarmi!
Grazie Kiba per il cibooooooo!!! indispensabile arciere cambusiere!!!

grazie a tutti per la compagnia e l'ottimo roleplaying!!! è stato un grande piacere giocare con tutti voi!

alla prossima!

ps: era una vita che non scrivevo una ringrazianza così lunga e smielata... sono stremato.. vado in branda, buona notte

Very Happy
FedeRygo
FedeRygo
Partecipe
Partecipe

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 36
Località : Medole (MN)

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Yago

Torna in alto Andare in basso

post Ombra delle favole - Pagina 2 Empty Re: post Ombra delle favole

Messaggio Da cynderill Mar Mag 10, 2011 10:05 pm

Prima cosa: correzione del nome del nostro veledino... è vero, si chiama Diego... scusa Andrea Embarassed

seconda cosa: Fede.... Scoppia
cynderill
cynderill
Partecipe
Partecipe

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 02.09.10
Età : 36
Località : verona

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Jimena Florencia Esquivel y Gascunha

Torna in alto Andare in basso

post Ombra delle favole - Pagina 2 Empty Re: post Ombra delle favole

Messaggio Da Adhras Mar Mag 10, 2011 11:13 pm

Una volta tanto non mi farò prendere dalla grafomania e continuerò a seguire la mia scuola di pensiero sulle ringrazianze non nominali; ho troppo poco tempo e sono davvero troppo rincoglionito per ricordarmi tutte le persone che mi hanno regalato momenti speciali e fatto passare due giornate splendide.

In primis devo ringraziare lo staff per il lavoro eccellente, avete creato un live spettacolare e coi fuochi d'artificio e sono piacevolmente impressionato da come riuscite a creare eventi così belli con un'organizzazione totalmente diversa da come sono abituato... qui infatti una domanda alquanto retorica mi passa per la testa: ma chi ve lo fa fare! Very Happy

Grazie doverosissimo, poi, lo devo ai miei compagni di viaggio. Grazie davvero di tutto, e non sto a scendere nello specifico…

Grazie poi a Nimesia tutta, che gruppo ragazzi. Secondo me l’unica cosa brutta che genera è l’invidia Razz

Grazie poi alle sfuriate, ai pugni in faccia, alle belle discussioni internazioni, ai carretti a vapore, ai ladri troppo bramosi, ai robot giardinieri, a chi fa il cascamorto con mia sorella (e poi casca morto Very Happy), ai Tenacious D, ai superpng, ai contrari come quello di entropia, ai nuovi tormentoni, ai cerchi di bevute notturne, ai cerchi di bevute diurne… ecc. ecc. ecc.
Insomma grazie a tutti, mi piacete davvero un macello!
Adesso mi giro sulla mia sedia girevole e casco a quattro di spade sul letto. Buonanotte Imago Mundi!

Paolo/Stuart
Adhras
Adhras
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 39

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Stuart Jefferson Lou McMannon

Torna in alto Andare in basso

post Ombra delle favole - Pagina 2 Empty Re: post Ombra delle favole

Messaggio Da Eolo Mer Mag 11, 2011 9:42 am

Saluto e ringrazio gli organizzatori per il bel live! Non ringrazio la mia propensione al vizio (alcool in questo caso) che mi ha annullato per gran parte del live. Mai comprare la birra se nella fiaschetta c'è anche Ballantines... questo è il mio imperativo morale (cit). Shocked

Vabbé dicevo, grazie a tutti i presenti! Continuo a giocare molto poco con le altre città ma rimedierò presto! Quanto a Nimesia... beh... è sempre un piacere ragazzi! Very Happy

Spero di rivedervi tutti presto! Nel frattempo... Buona giornata! Wink

PS: Entropia... cosa nasconde?
Eolo
Eolo
PnG ufficiale
PnG ufficiale

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 37
Località : Padova

Foglio di personaggio
Nome del Pg:

Torna in alto Andare in basso

post Ombra delle favole - Pagina 2 Empty Re: post Ombra delle favole

Messaggio Da Luis Felipe Homura Mer Mag 11, 2011 10:43 am

Grazie allo staff per farsi prendere a legnate Smile e grazie al losco ed emma per i 2 png fake di fazione... Abbiamo una diplomazia di ferro Wink
Grazie a silvia per la maga acida :p che voleva disintegrarmi per averle tirato un pugnale da lancio per "errore"
Grazie alla chiromante per non avere preso a sberloni me e yago dopo le proposte indecenti che le abbiamo fatto. Quando ho scoperto che i peccati capitali non c'entravano nulla e lei non era la lussuriosa mi sono spanciato.
Grazie a chase per farsi chiudere nei corridoi mentre combatte ^_^
Grazie a shari, nimesiani e fasgaleani, con voi interagisco pochissimo ma ci siete ^^.
Grazie ai geomanti che impazziscono , adoro prendervi a pignate.
Grazie ai tingardiani che fanno a rissa e picchiano anche me per solidarieta'
Grazie a chi vuole piantarmi un pugnale nella schiena ^_^
E infine grazie empresa.
Rob roy per il suo ego e i mantelli
Estevan per la diplomazia rapida
Jimena e melinda perche' lavano stirano e puliscono Smile
Kiba per il cibo
Raul per le mele attira mostri e perche' si e' tolto l'armatura
Paco per la scena raving rabbids nel teatro al rituale
Liver per "ti sei fatta male???"
yago per le scene esilaranti
Juan perche' parla in spagnolo e capisco meta' di quello che dice
Diego per il duello a pugnali e per i corvi di rutger
Alexander per i fuoco crash che tirava quando impazziva.

Alla prossima

Nicola / homura
Luis Felipe Homura
Luis Felipe Homura
Neofita
Neofita

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 39
Località : mantova

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Luis Felipe Homùra

Torna in alto Andare in basso

post Ombra delle favole - Pagina 2 Empty Re: post Ombra delle favole

Messaggio Da Alu Mer Mag 11, 2011 11:33 am

hem hem! tocca a me!!! sì sì, ora tocca a me!! Very Happy

Mi ci sono voluti due giorni per non avere più le gambe doloranti ma cavolo..... QUANTO MI SONO DIVERTITA!!!!!!! bounce

Grazie ai master per la disponibilità, la simpatia e.... per avermi fatto sfogare nell'attacco mostri!!!
Un particolare ringraziamento a Losko che, con la sua spiegazione sui colori delle venature dei "Vatacosi", mi ha intrippato talmente tanto che ho girato per una sera intera a guardare la faccia dei pg per vedere se avevano colori strani in faccia!
Sì sono matta!! pig
Grazie a Nino, perchè mi ha fatto impazzire per buona parte del live!Devo dire che la parte della sclerata mi riesce abbastanza bene Very Happy
Grazie agli artisti!!!! trooooppoooooooo belliiiiiii!!!!!!!


Grazie alla mia cara Nimesia!!!!!!!! ragazzi.... altro che stile, noi abbiamo tutto!!!! Twisted Evil
Un doveroso grazie al Camu per le innumerevoli ( e devo dire anche fantastiche) cure
Grazie alla carissima Emily, giocare con te è davvero uno spasso!
Ai coniugi Curi, perchè siete dei compagni di viaggio incredibili,
A Paolo e Danny ( prima o poi imparerò il nome in gioco di uno e il nome in fuori gioco dell'altro, lo giuro!) perchè fate sbaccanare dalle risate sia IG che FG!!! grandiosi!!
A Duncan per avermi fatto finalmente guidare la macchina! E' proprio vero che un uomo per far guidare alla propria donna una macchina dev'essere preso TANTO male! Very Happy
Al Venny, non ho giocato moltissimo con te ma sono contentissima che tu sia venuto a Imago!
A Mister Brown per aver sopportato tutti i flip mentali di Charlotte e le sue sfuriate!


Grazie a Manuel, Leo, Il Nordico e Yago per la fantastica formazione durante l'attacco mostri! E' stato esilarante!
Chiedo scusa a Yago! Con i miei scleri e le mie domande devo averti fatto due palle cubiche!!!!!

Grazie ai pg delle altre Nazioni ho interagito poco con gli altri ma non vi preoccupate, Charlotte arriverà a rompere le scatole anche da voi!!! Immagino la gioia immensa nei vostri occhi in questo momento! affraid


Grazie davvero a tutti per il bellissimo fine settimana, non vedo l'ora di giocare di nuovoooooo!!!!!!!!! bounce bounce bounce bounce

Un bacio a tutti!!!!

Ps: Povero Steven..............................
Alu
Alu
Pg ufficiale
Pg ufficiale

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 21.03.11
Età : 37
Località : Treviso

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Ana Luz Tenno Ramon

https://www.facebook.com/home.php#!/alessandra.cavedon

Torna in alto Andare in basso

post Ombra delle favole - Pagina 2 Empty Re: post Ombra delle favole

Messaggio Da Kalle Mer Mag 11, 2011 12:36 pm

Eccomi qua anch'io...e sarò assolutamente breve:
Gran bel live dove è emerso un impegno enorme da parte dello staff e una gran voglia di giocare e divertirsi da parte dei pg.
Ci sono state delle belle giocate, momenti ciritici in gioco e sicuramente si respirava una bellissima atmosfera anche fg.
I miei ringraziamenti vanno indistintamente a tutti: dalla mia Tingard allo staff, fino alle altre fazioni, il tutto con la promessa che sicuramente tornerò a giocare.
Hola
Kalle
Kalle
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 07.04.11
Età : 41
Località : Padova

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Fenris

Torna in alto Andare in basso

post Ombra delle favole - Pagina 2 Empty Re: post Ombra delle favole

Messaggio Da Mary Mer Mag 11, 2011 1:33 pm

Ringrazio tantissimo tutti i giocatori per essere venuti anche da lontano per divertirsi un'altra volta insieme a noi!

Vorrei ringraziare in particolare:
Ilaria per il supporto nella spesa pre-live e durante il live!
Irene: incredibile vederti fare karate alle 7 del mattino... se non ci fossi stata tu a limitarmi sarei entrata in frenesia da pulizia, perciò GRAZIE!
Thòre: è e sarà un piacere regalarti un abbraccio per ogni giornata di gioco!
...
In realtà vorrei ringraziare tutti a uno a uno, ma visto che non ne ho il tempo... GRAZIE a TUTTI! Un abbraccio!
Mary
Mary
Assistente
Assistente

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 41
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

post Ombra delle favole - Pagina 2 Empty Re: post Ombra delle favole

Messaggio Da MANUEL Mer Mag 11, 2011 1:40 pm

Mary ha scritto:Ring
Thòre: è e sarà un piacere regalarti un abbraccio per ogni giornata di gioco!
...

anche a me abbraccio e coccole......cheers
MANUEL
MANUEL
Endemico
Endemico

Messaggi : 2056
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 47
Località : Fara Vicentino (VI)

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Almarik Gokstad

Torna in alto Andare in basso

post Ombra delle favole - Pagina 2 Empty Re: post Ombra delle favole

Messaggio Da FedeRygo Mer Mag 11, 2011 2:23 pm

Alu ha scritto:Chiedo scusa a Yago! Con i miei scleri e le mie domande devo averti fatto due palle cubiche!!!!!

Ma scherzi?!?!?! è stato un piacere discutere con te.. e sedarti quando esageravi! Very Happy
faccio lezioni di geomanzia ed elementalismi ad una pianta.. come può infastidirmi una bella donna nimesiana?!
FedeRygo
FedeRygo
Partecipe
Partecipe

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 36
Località : Medole (MN)

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Yago

Torna in alto Andare in basso

post Ombra delle favole - Pagina 2 Empty Re: post Ombra delle favole

Messaggio Da Alu Mer Mag 11, 2011 2:25 pm

Ahahahahahahahaha!!!!!!! Allora posso dire di aver rotto le scatole alla persona giusta! Very Happy
Alu
Alu
Pg ufficiale
Pg ufficiale

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 21.03.11
Età : 37
Località : Treviso

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Ana Luz Tenno Ramon

https://www.facebook.com/home.php#!/alessandra.cavedon

Torna in alto Andare in basso

post Ombra delle favole - Pagina 2 Empty Re: post Ombra delle favole

Messaggio Da Antonino Mer Mag 11, 2011 3:30 pm

Un grazie ed un abbraccio a tutti. Veniamo da tante esperienze di gioco diverse ed è bello vedere che bel clima ci sia in gioco come in fuori gioco. Questo è molto più importante dei nostri errori, dei nostri scleri e dei nostri limiti.

E' stato ed è un onore ed un piacere condividere questo con tutti voi.

nino
Antonino
Antonino
Master
Master

Messaggi : 5850
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 51
Località : treviso

Foglio di personaggio
Nome del Pg:

Torna in alto Andare in basso

post Ombra delle favole - Pagina 2 Empty Re: post Ombra delle favole

Messaggio Da Erik Starr Mer Mag 11, 2011 4:36 pm

ECCHIME QUA!

meglio tardi che mai come diceva qualcuno...

...come dire...GRAZIE! cheers

Prima volta con voi e mi son divertito come un pupetto...

grandissimi gli ispanici(giuro che mi impegnerò a imparare tutti i nomi dei popoli quantomeno) che era una vita che non vedevo(tranne luca) e mi mancavano Smile ... e che han chiesto il mio aiuto per evocare lo spirito del ROCK!!(VOGLIO LE FOTOOOO!!!!!)

grazie allo staff di questa associazione...v'ho visti disponibili e gentili(nonostante a momenti sgozzo uno dei due master....ancora perdono...prima volta con spadone dopo quasi 10 anni di spada e pugnale...non avevo calcolato distanze ed altezze)

Grazie ai nimesiani tutti...ognuno a modo suo mi ha fatto stare bene e mi ha fatto divertire(comprese le litigate...m'ha fatto morire valentina/emily che ad un certo punto era preoccupata...credeva fossi imbestialito sul serio Very Happy )....con alcuni di voi non sembrava ci conoscessimo da manco un giorno...(sensazione mia)

con le altre razze(oltre a nimesiani e ispanici) ci ho purtroppo avuto poco a che fare...ho giusto avuto il tempo di far andare in antipatia gli shari al poro erik Razz

menzione speciale per le persone per cui ero presente....nico, vale e paolo: amici da molto, chi riscoperto non da molto, chi da un po prima...

torno a lavorare, e poi studiare e poi suonare e poi politicheggiare(ma quando dormo?)

BELLA!!!!





p.s. nico me sa che lo spadone mi servirà ancora....c'ho preso gusto Very Happy





p.p.s. ma...ma davero è morto steven? noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Razz
Erik Starr
Erik Starr
Neofita
Neofita

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 42
Località : Roma

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Erik Starr

Torna in alto Andare in basso

post Ombra delle favole - Pagina 2 Empty Re: post Ombra delle favole

Messaggio Da DavideChase Mer Mag 11, 2011 5:22 pm

Grazie a chase per farsi chiudere nei corridoi mentre combatte ^_^
il prossimo live vi farò rimpiangere le vostre abilità da combattimento!maledetti!whahahahahaahhahaahahaah!
DavideChase
DavideChase
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 36

Foglio di personaggio
Nome del Pg:

Torna in alto Andare in basso

post Ombra delle favole - Pagina 2 Empty Re: post Ombra delle favole

Messaggio Da Diablo_the_Slayer Mer Mag 11, 2011 6:11 pm

Amarant ha scritto:
Alu ha scritto:Chiedo scusa a Yago! Con i miei scleri e le mie domande devo averti fatto due palle cubiche!!!!!

Ma scherzi?!?!?! è stato un piacere discutere con te.. e sedarti quando esageravi! Very Happy
faccio lezioni di geomanzia ed elementalismi ad una pianta.. come può infastidirmi una bella donna nimesiana?!

cosa vorresti dire? ah?

Sarò breve...

Grazie staff... fenomenali IG e OG

Grazie alla miriade di PG con i quali ho solo potuto scambiare queste parole: "pronto soccorso... 1001, 1002... ... trattato" o "ti rifaccio le bendature...1001, 1002.... tratato"

Purtroppo non ho potuto interagire molto con il mondo questo giro dato l'alto tasso di potature primaverili... ma per quel poco che sono riuscito a fare è stato divertente...

Homura menzione raving rabbids....
Yago menzione al professore più noioso... (SONNO a tutti tranne te....tranne te...)
Rob...perchè è Rob... "vai a stimolare i suoi germogli..." fantastico...
Losko... "mettete dei fiori nei vostri cannoni....2
e non dimentichiamo l'esercizio con il fuoco...

thx all

P.S.
Raul perchè si è tolto l'armatura....
Diablo_the_Slayer
Diablo_the_Slayer
Partecipe
Partecipe

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 12.03.11
Età : 39

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Ros Ferrantes Maria Gonzales Imenez Pablito della Coruña detto Paco

Torna in alto Andare in basso

post Ombra delle favole - Pagina 2 Empty Re: post Ombra delle favole

Messaggio Da beppaccio Gio Mag 12, 2011 7:27 am

Eccomi qua, reduce da una settimana di lavoro infernale: non c'è mai riposo per gli artefici!

Gran bel live, mi sono divertito moltissimo anche se, ahimè, questa volta ho capito poco e interagito meno Razz
In compenso, mi sono divertito da matti a conoscere i pg nuovi e/o sconosciuti, ad approfondire le vecchie conoscenze e a ruolare coi png.

Grazie staff e master al completo, per la passione che ci mettete, per la mai abbastanza ringraziata disponibilità, per la resistenza nello scagliarci contro ondate di spiriti e mostrame assortito, per sorprenderci con trame e png fuori di testa ma non assurdi o fuori luogo.
Grazie per il Tenacious D e il Plettro del Destino!!!! Adesso li vogliamo sempre col Reparto! Very Happy
Grazie per la quest del robottino, è stata davvero entusiasmante (che fatica sforzarsi di pensare come un robot!)

E ora le nazioni:

Cara, dolce, stilosissima Nimesia! Il gruppo si allarga e i nuovi membri fanno subito la differenza! Tra carretti motorizzati, nobilastri infidi e mascherati, armi lunghe, scudi e sparadardi (finalmente abbiamo un minireparto armati di tutto rispetto), faremo sentire il nostro peso all'interno del reparto! Thè delle 5 RULEZ
- Mia dolce Marie, grazie delle cure, della birra, di avermi fatto compagnia nei momenti di stanca Smile il nostro team Curie continuerà a migliorare e a crescere, vedrai
- Ed Brown, grazie della tua disponibilità (anche a farti tirare le orecchie Razz) e dell'accento inglese!
- Lex, l'esperienza conta e si vede, grazie per la pazienza nel seguire il gruppo.
- Fitz, ti propongo uno scambio: io torno a curare e ti lascio la balestra, quel centro perfeto della lattina al primo tira brucia ancora da matti, arg!
- Emily e Charlotte, il nostro centro intelligence, bravissime e stilosissime, ma quante ne sapete? Menzione speciale per la CIA!
- Stuart e Danny, grandi caratteristi, non vedo l'ora di mettervi a disposizione il prototipo, vedervelo usare gonfierà d'orgoglio l'esile (si fa per dire) petto di Pierre
- Duncan, grazie per le chiachierate ig e fg, spero che potremo collaborare di più in futuro
- Ven/Tyrell, sei un tamarro epico, grandissimo
Un saluto anche ai ragazzi del carrettino, spettacolare, stilosissimo, un plauso per l'idea e l'impegno Smile
e, ovviamente, povero Steven... :cornacchione:

Grazie a Ignazio e Caio di Fasgalea, è un piacere rattopparvi le armature e sorseggiare birra insieme a voi, spero che questi momenti si moltiplicheranno in futuro.
Ben arrivato Augusto!

Un saluto a Tingard, Sevrera e Sharizad: non ho ancora avuto modo di conoscervi, Pierre è un po' timido, si sa, ma spero di ovviare in futuro. Complimenti all'Appeso e a Giovanni - non so il nome del tuo mago Razz - per gli evocativi rituali di lettura rune/interpretazione del futuro: belli e ben interpretati, bravissimi.

Un saluto a tutti e al prossimo live, come sempre endemia a mille, non vedo l'ora di giocare ancora con voi!
Pierre aka Giuseppe
Very Happy
beppaccio
beppaccio
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 44

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Pierre Curie

Torna in alto Andare in basso

post Ombra delle favole - Pagina 2 Empty Re: post Ombra delle favole

Messaggio Da Mary Gio Mag 12, 2011 3:22 pm

Manuel Puccio ha scritto:
Mary ha scritto:Thòre: è e sarà un piacere regalarti un abbraccio per ogni giornata di gioco!
anche a me abbraccio e coccole......cheers
A meno che non mi si inverta la personalità, non penso che potrò diventare avara di abbracci e coccole! cat miao!
Mary
Mary
Assistente
Assistente

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 41
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

post Ombra delle favole - Pagina 2 Empty Re: post Ombra delle favole

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.