Imago Mundi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

post Ombra delle favole

+32
Mary
Kalle
Alu
Luis Felipe Homura
Eolo
Adhras
FedeRygo
cynderill
bob medusa
Chiara
kheldar81
Vessiel
muriel
ciofo
Emily Moira Agatha McM
Nibbio
MANUEL
DavideChase
Dantrag88
Green Boy
Isiss
IlProfeta
caio primus viridis
IlNordico
Togakure
arianna
oldcuriosity0
filippo
thebard
Melinda
Il Leo
Losko
36 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

post Ombra delle favole Empty post Ombra delle favole

Messaggio Da Losko Lun Mag 09, 2011 5:56 am

mwuahahahahahah sono il primo Razz
bhe anche se sono ancora distrutto e ora sono a lavorare ne approfitto qui per ringraziare tutti per essere venuti e spero vi siate divertiti.
Non mi sembra il caso di ringraziarvi uno per uno perchè se no non finirei più di scrivere questo post e sono a lavoro,quindi se mi beccano mi fanno un culo a capanna bounce
Ringrazio tutti gli altri membri dello staff che come al solito si sono fatti in quattro per questo evento ^^
Grazie a Tingard perchè è tingard, e il vostro Draken di fiducia approva Razz
Grazie a Fasgalea perche comunque la loro fede incrollante nell'unico è inimitabile e poi un grazie speciale ad Aoshi e Elia per le scenette con Anathion Razz
Grazie a Nimesia...perchè si sà, nimesia è stile e lo hanno dimostrato anche questa volta con il loro carretto a vapore con ghiacciaia incorporara e al loro sistema di puntamento nimeso-tingaridano
Grazie all'empresa che ormai rappresenta Sevrera perchè non posso ormai immaginarmi un live senza di loro e senza che qualcuno di loro dia di matto e il buo vecchio homura lo bastoni sulla testa xD
Grazie a Sharizad e alla faccia di Thore e degl'altri zeloti alla vista di Yusuff Salad xD
Forse quando avrò più tempo farò ringraziamenti più specifici e articolati ^^
Losko
Losko
Master
Master

Messaggi : 2219
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 38
Località : somewhere

Torna in alto Andare in basso

post Ombra delle favole Empty Re: post Ombra delle favole

Messaggio Da Il Leo Lun Mag 09, 2011 8:22 am

Esaltante...

Bravi Master e PNG, bravissimi davvero! In particolar modo grazie a Gianmaria e Sirak per determinate giocate e determinati discorsi che loro sanno Smile Ci devo tornare, un giorno...
Unico appunto (già detto, ma che preferisco ribadire): l'FG dato così tardi. Gran parte delle emozioni di un Live si costruiscono con i rapporti interpersonali tra di noi (staff e giocatori), e questo giro mi è dispiaciuto molto dover mettere via tutto quanto in fretta e furia per evitare di tornare a casa ad ore impensabili. Dare l'FG anche solo mezz'ora prima, se non addirittura alle 18.00, sarebbe stato meglio.
Anche perchè se Manuel non può intrattenersi con i master quanto vorrebbe poi se la prende con me :unsure: :p

Fasgalea e Sharizad le ringrazio anche se, come al solito, ci ho giocato ben poco (per ovvi motivi)... Aoshi a parte, col/la quale son finalmente riuscito a fare quattro chiacchere. Grazie comunque ai loro magi per averci tirato fuori da lì, anche se potevate scegliere meglio le parole Smile Razz [cartello alla Monty Python: "Battuta"]

Nimesia... beh, che dire, c'ha più stile! Il risciò motorizzato dei ragazzi di Cybermasters è stato spettacolare, col signor Thomasson è sempre un piacere parlare, l'Amico Fritz fa dei massaggi da capogiro, le loro donzelle sono di una bellezza disarmante. Ma nello specifico, ringraziamenti particolari al Ciofo ed a Legio per la torretta difensiva nimesiotingardiana con rilevatore di movimento incorporato XD Di che si parlava prima dell'In-Gioco, Thomasson? Tecnomanzia? :p

Ed un grandissimo applauso ai padroni di casa sevreresi Smile Tatticamente organizzati ed impeccabilmente regolari. E' stato un grande onore per l'Impiccato (e son stato contento io come giocatore) venir chiamato alla presenza di Rob Roy in persona - e lo dico assolutamente senza ironia nè malizia, anzi! E' stato un pò come quando un soldato semplice viene chiamato dal maggiore di compagnia per la prima volta... Bello bello bello ^^
Ah, ed i soliti applausoni ai nostri fratelli in Asi! Veder Sevrera e Tingard pregare insieme Rutger sul campo di battaglia è sempre un grande piacere Smile


E poi.... poi ci siamo noi, gli Sbabbari della Domenica :p Grazie a tutti ragazzi, è stato spettacolare. Sarò più specifico in forum di fazione, ma una cosa ha svettato su tutte, nella top-five delle giocate di questo Live.
-RISSAAAAAA! Pugno! -Calcio! -Testata 3! -Ginocchiata 2! -Pugno 2! -Sgabello treeeeee!!!!!!! -SGABELLO QUATTTROOOOO!!!!! -.....DRAKEN SEIIIII!
(con l'Irene che si spanciava dal pianto, o rideva disperatamente, in un angolo mormorando sommessamente "mi state distruggendo Tingaaaaaaarrrdddd....." :p)



In sintesi comunque.... grandissimo finesettimana. Grassie.
Il Leo
Il Leo
PnG ufficiale
PnG ufficiale

Messaggi : 1654
Data d'iscrizione : 15.03.11
Località : Vado in giro

Foglio di personaggio
Nome del Pg:

Torna in alto Andare in basso

post Ombra delle favole Empty Re: post Ombra delle favole

Messaggio Da Melinda Lun Mag 09, 2011 8:58 am

Grazie grazie grazie anche da parte mia!
Grazie x lo sbattimento per organizzare tutto e farci giocare due giorni^^
Bravi a tutti, organizzatori, master e ovviamente i super png^^

Ad ogni live si approfondiscono conoscenze e rapporti, anche con persone con le quali si ha proprio poco in comune^^

Grazie quindi ad Ignazio di Fasgalea (diplomatico? tu???) e a Emily di Nimesia (giuro, non credevo alle mie orecchie^^)...è sempre divertentissimo confrontarsi con le abitudini e le caratteristiche degli altri Regni^^

Grazie comunque a tutti, Tingard in primis, ogni regno è bello proprio per quello che dimostra e rappresenta.

Grazie ovviamente all'Empresa: colorata, chiassosa e divertente come sempre!!!^^

- Rob Roy, il nostro capo....sartina! Se non ci fossi tu!!!
- Jimena, che sa sempre tutto di tutti!
- Paco, la mandragora che ancora non ha capito che non può ripararci con chiodi e bulloni^^
- Kiba, il nostro cecchino di fiducia^^
- Estevan, che nonostante i casini che combino non mi molla I love you
- Diego, che motiva la folla inneggiando a Rutgher sunny
- Raul...l'unico che si è tolto l'armatura ^________________________^
- Homùra, che non sta bene se almeno una volta ad evento non riceve una minaccia di morte Razz
- Juan, che ne ha prese davvero tantissime!
- Liver, che non sbrocca mai (e finalmente ho capito perchè^^)
- Alexander, letale con il suo fido spadone...o anche con uno a caso Wink
- Yago, che sbrocca, che scompare, che seduce le donzelle sbagliate, che ha le visioni, che vede i fantasmi.... che non ci fa annoiare mai ^^

Grazie a tutti coloro che contribuiscono a viziar...ehm, a creare gioco per noi geomanti! Emma che è la mente di tutto questo e Altair che ormai è uno dei miti di Melinda^^ e Thai Sho, stupendo!!!

Grazie a tutti i geomanti pg...Alexandher, Liver, Yago, Sangi, Aoshi e Fiamma di Sangue....non importa da che regno proveniamo, è sempre bellissimo vedere l'unità che c'è tra di noi!

Grazie infine a tutti quelli che hanno contribuito alla riuscita del live^^

Alla prossima!


Ultima modifica di Laura il Lun Mag 09, 2011 2:23 pm - modificato 1 volta.
Melinda
Melinda
Partecipe
Partecipe

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 41
Località : Mantova

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Elena Moralez

Torna in alto Andare in basso

post Ombra delle favole Empty Re: post Ombra delle favole

Messaggio Da Losko Lun Mag 09, 2011 9:03 am

Belzelieel ha scritto:Esaltante...

E poi.... poi ci siamo noi, gli Sbabbari della Domenica :p Grazie a tutti ragazzi, è stato spettacolare. Sarò più specifico in forum di fazione, ma una cosa ha svettato su tutte, nella top-five delle giocate di questo Live.
-RISSAAAAAA! Pugno! -Calcio! -Testata 3! -Ginocchiata 2! -Pugno 2! -Sgabello treeeeee!!!!!!! -SGABELLO QUATTTROOOOO!!!!! -.....DRAKEN SEIIIII!
(con l'Irene che si spanciava dal pianto, o rideva disperatamente, in un angolo mormorando sommessamente "mi state distruggendo Tingaaaaaaarrrdddd....." :p)



In sintesi comunque.... grandissimo finesettimana. Grassie.

A cosa servono tecnologia e magia,quando hai un Draken da usare! Razz
Losko
Losko
Master
Master

Messaggi : 2219
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 38
Località : somewhere

Torna in alto Andare in basso

post Ombra delle favole Empty Re: post Ombra delle favole

Messaggio Da thebard Lun Mag 09, 2011 9:20 am

che stanchezza! *si gira dall'altra parte e torna a dormire*
..che fame!! *si alza e comincia ad annusare in giro* Smile

Grazie a tutti, di cuore!
Era ormai quasi un anno che non giocavo ad un live simil-fantasy, e come spiegavo a Leo mi ci voleva proprio, per me rappresenta divertimento puro al 100%! Mi è piaciuto moltissimo tornare a fare gioco di gruppo con la mia fazione, ma anche esplorare, guardarmi attorno, picchiare e venire asfaltato Very Happy Grazie perchè oltre ad avere una bella ambientazione e una trama stimolante a questo live Imago mi ha dimostrato di avere la cosa forse più importante per potersi divertire, la giusta atmosfera. I rapporti tra giocatori e con lo staff sono cordialissimi e mi sono sentito accolto nonostante fosse solo la prima volta ^^ pertanto grazie a caio per la birra, e a tutti coloro che mi hanno dato consigli (per l'arco ad esempio) o semplicemente stretto la mano e scambiato qualche parola.

Momenti veramente belli e da ricordare ce ne sono stati tanti, perchè c'è stato molto gioco prodotto tra giocatori, a volte più leggero e cazzaro, altre volte più denso di pathos..

Complimenti a tutti, davvero, di nuovo! Ammiro lo sbattimento che ho visto tanto dello staff (e senza perdere mai la disponibilità e la cortesia) sia dei giocatori (la cura dei particolari nei costumi, il carro nimesiano, etc..). Ho visto tanta voglia di giocare e impegno, ad es. ho ammirato lo zelo dei seguaci dell'Unico (FG ovviamente), lo stile di Mr Brown ("vai tingarrd!" dalle retrovie ci incitava con accento inglese quando caricavamo per primi..impagabile Very Happy), il trucco davvero ben fatto di alcuni pg, etc.. non finirei più nel dilungarmi, ma ho apprezzato tutti quelli con cui ho giocato. Grazie anche a Fiamma di Sangue (Ilaria fg giusto?) con cui si è fatto subito gruppo pur non conoscendoci (nei limiti della socialità arimhe ovviamente, vero wani?).

A livello "tecnico" ero un po' impreparato su alcune parti del regolamento ma ho trovato molta disponibilità, ho anche apprezzato che i momenti di FG durante il gioco sono stati pochi (segno che il gioco è coinvolgente) e ecco se devo fare un piccolo mea culpa come tingardiani staremo più attenti alle griglie e a non lasciare bottiglie in giro (di solito mai vuote, ma si sa, possono creare problemi comunque Very Happy).

Quand'è il prossimo live???

Buona settimana Very Happy




Ultima modifica di thebard il Lun Mag 09, 2011 2:45 pm - modificato 1 volta.
thebard
thebard
Endemico
Endemico

Messaggi : 1610
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 35
Località : Marostica (VI)

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Nihall Occhio di Tuono

http://www.angelofaresin.net

Torna in alto Andare in basso

post Ombra delle favole Empty Re: post Ombra delle favole

Messaggio Da filippo Lun Mag 09, 2011 9:46 am

wow il live e` finito purtroppo ma l`endemia e` ancora alta!!!
innanzitutto vorrei ringraziare i master e i png che hanno reso questo live fantastico!!!
beh su fasgalea che dire...siamo stati bravi anche senza Stavros che e` il nostro punto di riferimento.
grazie a:
ancilla che sei grande per la tua diplomazia e per le tue cure
caio per tutto quello che fai per l`alcool e x la simpatia
il geomante del fuoco che nn mi vuole dire il nome che nonostante abbia iniziato da poco sta crescendo alla grande come gioco e interpretazione
aoshi ed elia che, nonostante a volte siamo in conflitto, siete indispensabile ed e` un piacere giocare con voi
lo zelota massimo augusto per essersi unico da poco ma nonostante questo si e` ambientato benissimo
morgana perche nonostante tutti le sgridate stai migliorando molto, e continua cosi
cesar perche ,essendoci stato cosi poco, ho capito quanto 6 utile e che senza di te faccio la meta` delle cose.
Sharizad siete unici:
thore adel e jack che bello interagire con voi e i nostri scudi sono insuperabili.
gaia 6 la mia sacerdotessa preferita!!!come farei senza di te???
grazie anche a tutti gli altri shari per quello che avete fatto!!
Giovanni perche` 6 un grande e uno splendido giocatore, non posso che imparare da te!!!
Nimesia quanto e` difficile capire cosa avete in mente???cmq grazie x il vostro gioco !!!
in particolare grazie ad Edward e Fritz perche` rapportandovi con voi e` sempre un piacere e mi migliorate come giocatore
Sevrera ... con voi ho giocato poco ma che belli i discorsi con Rob roy,Raul,Yago e sopratutto Melinda!!!!
Rimangono fuori solo gli eretici Tingardiani, ovviamente con voi ho giocato poco ma cmq grazie per i nostri attriti reciproci !!
In definitiva grazie veramente a tutti perche` se questo live e` stato cosi bello e` merito vostro... GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!
filippo
filippo
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 36
Località : fidenza

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Ignazio Domitius Viridis

Torna in alto Andare in basso

post Ombra delle favole Empty Re: post Ombra delle favole

Messaggio Da oldcuriosity0 Lun Mag 09, 2011 12:04 pm

bel live, mi sono davvero divertita!
un grazie speciale ai master per la loro gentilezza e generosità *_* e per l'impegno che mettono ogni volta per farci divertire...
grazie a tutti i pg, un buon live è fatto da buoni giocatori e questo ne vanta di ottimi Smile
grazie a tingard x dire sempre la cosa sbagliata nel momento giusto! siete meravigliosi!
a nimesia x lo stile I love you e a sevrera x essere degli ottimi nemici.
un grazie particolare ai fasgaleani e agli shari, che somigliano sempre di più ad una fazione con 2nomi. con voi sn sempre in buona compagnia XD
filippo
gaia 6 la mia sacerdotessa preferita!!!come farei senza di te???
<_< lo dici solo xkè istigo all'inquisizione XD
non vedo l'ora di ritrovarmi con te a "redimere" miscredenti ...l'ultima volta è durata così poco -_-
arianna tu sei l'altra metà del mio cervello: fin che resteremo insieme potremo fare qualsiasi cosa XD
thore, albi sara e jack purtroppo nn abbiamo avuto occasione di giocare d'interazione visto che eravate sempre con il naso in qualche dungeon XD ottima giocata ragazzi!
giovanni ha dimostrato le meraviglie che puo fare un buon trucco e una parrucca argentea: eri davvero inquietante.
patty abbiamo giocato bene insieme il primo giorno! peccato non aver potuto replicare anche il secondo... spero ci saranno altre occasioni Smile
giorgio, simo e geomante misterioso grazie x le lunghe chiaccherate e le speculazioni pseudosensate XD

con tutti voi ho passato 2 giorni stupendi e non vedo l'ora di ritrovarci!
oldcuriosity0
oldcuriosity0
Neofita
Neofita

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 18.04.11

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Adila

Torna in alto Andare in basso

post Ombra delle favole Empty Re: post Ombra delle favole

Messaggio Da arianna Lun Mag 09, 2011 1:47 pm

Anche io come tanti altri, vedo con piacere, vorrei ringraziare tutti per lo splendido live!
Per cominciare i miei complimenti vanno ai master,che come sempre ci hanno seguito e fatto giocare in modo splendido!
Mangiafuoco:grazie per lo splendido gioco,mi sono divertita un sacco..e sei riuscito a tirarmi fuori anche un pizzico di cattiveria! Very Happy
Un grazie a tutta Fasgalea,che nonostante il ristretto numero si è data da fare e ha ottenuto un buon risultato..certo deve ancora crescere,ma ci sono ottime aspettative!
Un ringraziamento enorme va a Sharizad,per l'altissima qualità di gioco,la fortissima intesa..Grazie veramente di cuore!è stato un piacere giocare con voi..
Gaia:si noi due effettivamente siamo sorelle divise alla nascita!non so veramente come farei senza di te!grazie per le belle giocate!
Vorrei ringraziare Nimesia,in particolare il sign. Brown,con la quale ho avuto il piacere di giocare anche se poco, e spero di continuare a conoscervi meglio!
Un grazie anche a Sevrera,per l'alta qualità di gioco e la disponibilità..spero di poter giocare di piu con voi in futuro!
Eh,Ahimè,un grazie va anche ai Tingardiani,per le giocate e per essere sempre ottimi nemici.. Smile
GRAZIE VERAMENTE A TUTTI DI CUORE! Very Happy
arianna
arianna
Pg ufficiale
Pg ufficiale

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 31
Località : fidenza

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Ancilla Marmor Viridis

Torna in alto Andare in basso

post Ombra delle favole Empty Re: post Ombra delle favole

Messaggio Da Togakure Lun Mag 09, 2011 2:51 pm

ho ancora il mal di testa oggi per il caldo patito ieri grazie al passamontagna che avevo sulla capa, ma mi sento bene abbastanza per dire due parole...

Innanzitutto complimenti ai master per la trama originale... Sebbene io preferisca i live dove si combatte punto e basta, senza badare troppo a indovinelli ed enigmi, devo dire che avete dimostrato fantasia ed abilità per far tornare tutto quanto in modo logico...

Complimenti a Nimesia e al gruppo CyberPunk per la genialata del carretto!
E ovviamente al Venerabile, che anche in questa associazione non si fa mancare le spacconate con le NERF XD

Complimenti a Tingard, che con le mitiche tre prove nelle utime ore di Domenica mi ha fatto spanciare dal ridere (giro della foresta in primis)!
Lo prometto: il mio prossimo PG sarà Tingardiano.
Una menzione speciale va al demone (di cui purtroppo non conosco il nome nè IG nè FG), che sabato sera stava per sacrificarmi.... con tutti i PG che ci sono, proprio un povero niubbo devi venire a prendere? Very Happy

Evviva Fasgalea, l'alleato più figo che si possa avere!
Mentre tutte le altre fazioni vagavano a caso sul campo di battaglia e venivano demolite, il muro di scudi Sharo-Fasgaliano teneva botta a testa alta con perfetta organizzazione tattica!
Onore a Ignazio, lo zelota con lo scudo più figo di Imago.

E finalmente veniamo a Sharizad, l'unica nazione che ti fa credere di essere il figlio segreto di Bin-Laden! XD
Complimenti a tutti: questo è solo il mio primo live con voi ma c'è una qualità di gioco incredibile!
Grazie a Thòre prima di tutto per avermi portato qui ad Imago, poi perchè come zelota è veramente assatanato e quando parla dell'Unico c'è da avere paura per la propria testa....
A jack, che è sempre il più diabolico del gruppo....
A Albi, che si disperava cercando di far ragionare Thore quando questo smattava dietro gli eretici...
Alla Sara, che mi ha tirato su non so quante volte....
Alla Gaia, per lo stesso motivo e per le discussioni sugli argomenti più disparati....
A Giova, che passa in un momento da affabile nobiluomo a cui puoi dare del tu, ad un inquietante cospiratore
Al geomante/sacerdote (di cui purtroppo non so il nome FG) per i momenti di spallamento in cui ci abbandonavamo al fuori gioco più gretto e meschino XD.
Ed infine ai due pirati, dai nomi mooolto Shari, con cui è nata subito un'allegra brigata di canaglie e esploratori!

Purtroppo con sevrera non ho interagito neanche per un secondo (come c'è da aspettarsi da uno Sharo), ma spero di rimediare al live di Giugno, perchè sembrate un'allegra accozzaglia di compagnoni XD senza offesa...

FOTOOOOO
Togakure
Togakure
Iniziato
Iniziato

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 25.04.11
Età : 31
Località : La Spezia

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Sashalim Ibn-La'Ahad

Torna in alto Andare in basso

post Ombra delle favole Empty Re: post Ombra delle favole

Messaggio Da IlNordico Lun Mag 09, 2011 2:56 pm

e mò tocca a me, partiamo dallo staff:

Grazie di cuore per lo sbatti che fate ad ogni evento! prima,durante e dopo! Ho avuto modo di approfondire con alcuni master dove l'ultimo giro non ho avuto il piacere! certo ancora qualcuno mi manca ma non mi scappate!!!! U.u

Nino: grazie per la pazienza nel subirmi la sera del primo live.. ero in tilt! buono solo a fare ciop ciop.. per altre cose il mio cervello si è rifiutato.. probabilmente a litigare con le voci che aveva in testa! XD
epica la scena finale... " sei solo un cordardo!!" " voltati! BLAM!" morto.. O___O " nonono è troppo facile c'è qualcosa che non quadra" andare in panico cosi non ha prezzo! sopratutto se poi si benda il cattivo pensando che fosse un fedele dell'unico...
Comunque al prossimo giro ti voglio vedere con l'armatura che mi hai incuriosito parecchio, oltre al fatto che quando ho sentito " livoniano" mi è sceso la bavetta! XD

Silvia: direi che tu ci metti l'anima ma sopratutto il CORPO! cmq con la maschera non capivo n'accidente di quello che dicevi >.<

Emma: non mi hai fatto fare la seduta psicologica con il/un capellano ç_ç!! hai fatto molto dietro le quinte sto giro vero??? U.u grande!! e le freddure del dopocena non hanno prezzo! quante risate! XD

Marika: un live di imago 25-30 euri! un costume figo 100 euri! ricevere un abbraccio da marika ogni live che ti mette di buon umore non ha prezzo!! per tutto il resto c'è sharicard! mitica!! Razz

Gianmaria: grazie per tutto! quello che hai fatto e fai aumentano la mia endemia giorno dopo giorno e quindi la mia intepretazione e la voglia di giocare! e anche nei modi in cui lo fai!!

Irene: d'ora in poi ogni volta che penso a shandra penso a te, lol XD grazie per la pazienza con giorgio e la possibilità che gli hai dato. Ahimè la religione non gli piace proprio e mò fa il geomante della terra con cui si è divertito di più!

Davide: sputafuoco rulla!!! XD ma anche il mostro con la maschera bianca! lo so che sono uno zelota rompipalle U.u

Losko: YUSUFF non ho ancora chiuso i conti con te!!!! XD ti sei divertito con me vero??? XD maledetto te che sfrutti i punti deboli di hirau!!!!! >.< grande mi sono divertito un sacco con te!! ti lovvo lo sai U.u

ellis: oramai ti ho in mente per questo nome ma non per il tuo nome reale! cmq grazie per le giocate anche se sono sempre corte e poche >.< la chiaromante attira sempre gente!! Razz

Saed: so che l'ho scritto male ma anche il tuo nome vero non melo ricordo, chiedo perdono >.
TINGARD:
sono riuscito a giocare un poco con manuel!!! evvai!!! ovvero scambio di due battute quando mi sa entrambi i nostri cervelli erano in pappa!
il vostro gruppo è bellissimo! anche io voglio un draken!! >.<

SEVRERA:
tutti belli con la maglietta dell'impresa, tanto di cappello!!!! purtroppo non giochiamo molto assieme per ovvi motivi cmq grandi!

NIMESIA:
Fitz: penso che per una settimana al sentire ago e filo o cure ti venga il brivido Laughing piu di 100 persone curate! grande!
Edward: non possiamo mai parlare con calma che succede qualcosa e che diamine! cmq pensaci!!!PENSACI!!!!!
Venerabile: godo se ti si inceppa il fucile! XD io ho i miei pareri su armi esagerate però vabeh.. ti odio cmq U.u e dopo ieri sera non ti lascerò mai un mio posto per stare vicino al losko, però ascolto se offri argento!

siete in tanti e non ho giocato molto con il resto di voi! siete comunque i piu stilosi e il carro è troppo bello ma troppo!!!

FASGALEA:
Filippo:gloria all'unico!! mi piace molto giocare con ed assieme a te! zelota rulla! ah.. hai assaggiato il potere XD ora capisci un pò comè
Arianna: non abbiamo giocato tantissimo però i momenti di calma a mangiare e chiacchiere erano come sempre divertenti
Caio: logoroico!!! sei logoroico!!!!!! >.< per scoprire tutti i tuoi giri uno deve farsi na laurea in caiologia! oramai tutta imago alla parola birra associa.. caio! lol! si gode giocare con te!
geomante del fuoco: lo so che mi odi tantissimo!!! XD prima o poi bisogna fare un discorso approfondito!
il nuovo zelota: mi piacerebbe capire meglio come hai strutturato il tuo zelota, filo di pensiero sopratutto! e per quanto riguarda la questione degli scudi al prossimo giro faremo qualche prova, garantito!
Aoshi: non so mai quando sono gradito o rompo le scatole in gioco XD il tuo pg è interessante e particolare!
con gli altri di fasgalea ho giocato poco >.< avevo sempre le voci nella testa! grande alleanza comunque! sono molto contento del gioco che stiamo svolgendo!

SHARIZAD:
all'inizio eravamo sei.. questo giro abbiamo toccato i 13-14 giocatori! bella li!
scusate per il mio momento di scazzo durante la serata ma per chi mi conosce sono fatto cosi.. quando mi girano per qualcosa mi ficco da qualche parte per un pò Razz
infatti ho deciso di mollare il potere ad altri per avere solo quello militare e mi sta benissimo cosi!
sara e albi: sempre bello giocare insieme e con voi!
Jack: sai sempre cosa fare e sei bravo in quello che fai!
gaia: sempre a girare da un cadavere all'altro a stabilizzare!! la prossima spero avremo piu tempo per giocare tra noi!
Giovanni: all'inizio è stato un casino ma alla dopotutto è finito bene! ora la palla cel'hai te! Razz
i due marinai: FG vi adoro! IG è un casino starvi dietro!! grandi!
Simone: mi fa molto piacere che sei venuto a provare imago, spero anche che resti con noi Razz alcune cose sono uguali ma altre sono cambaite giusto??
Giorgio: speriamo che il geomante mò sia la scelta giusta, e visto che ti sei divertito mò torni! susu poche balle! U.u
Il geomante con il turbante: non mi ricordo il tuo nome >.< comunque spero che all'inizio non ti sei annoiato un pò troppo visto la procedura contro i geomanti e i vari ordini! alla prossima spero di avere la possibilità di approfondire un pò il gioco.
vale e diego: bellissimi, davvero bellissimi! dopo tanto tempo è un onore rivedervi e spero che questo continui.. non mi ricordo però se ci siamo salutati a fine live O.o
Patrizia: mi spiace che il secondo giorno tu l'abbia praticamente trascorso a letto.. ma sopratutto la maschera ti uccide!!!! giocheremo di più la prox!


ancora un grazie enorme a tutti quanti per due bellissimi giorni di live!!




Ultima modifica di IlNordico il Lun Mag 09, 2011 4:24 pm - modificato 1 volta.
IlNordico
IlNordico
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 985
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 38

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Hirau haraz

Torna in alto Andare in basso

post Ombra delle favole Empty Re: post Ombra delle favole

Messaggio Da caio primus viridis Lun Mag 09, 2011 3:44 pm

bhe a questo mi aggiungo anche io non ho molto tenpo quindi scrivero giusto 2 cose veloci veloci

inanzitutto ringraziamenti allo staff tutto quanto che dall mio punto di vista vi siete dati un gran da fare tutti quanti per rendere la sessione molto bella e a mio avviso ci siete riuschiti in pieno

poi ringrazio tutti i giocatori dall 1 all ultimo per che mi sono divertito molto con ogniuno di voi anche se con cualcuno o giocato di piu ed altri meno bravi tutti dall 1 all ultimo spero di riverdevi tutti all prox lavie e appena avro un ochino piu tenpo scrivero con calma qui e piu dettagliatamente

caio primus viridis
Iniziato
Iniziato

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 25.10.10

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Caio Primus Viridis

Torna in alto Andare in basso

post Ombra delle favole Empty Re: post Ombra delle favole

Messaggio Da IlProfeta Lun Mag 09, 2011 4:09 pm

Sabato notte, quando è stato dato il fuorigioco la mia prima reazione è stata un moto di stupore, davvero non credevo fosse già così tardi.
Il tempo è volato, mai un attimo di pausa, tante cose, secondo me ben strutturate.
Un plauso quindi a chi ha preparato l'evento, perchè io sono un giocatore difficile, e ripensadoci a 24 ore di distanza posso dire di essere rimasto soddisfatto.
Complimenti all'organizzazione, così come era stata deficitiaria la scorsa volta, questa è stata impeccabile; volendo si può perfezionare la puntualità dell'IG, e si come dice belzeeliel anche quella dell'FG (stavolta per fortuna non avevo problemi di orario, ma in altre occasioni sarei dovuto scappare via prima della fine), ma sono cose minoritarie.
Avere un corpo master che ti fa lo sconto perchè sei nuovo giocatore, ti fa trovare la colazione al mattino e a pranzo ti va a prendere e portare il piattino per mangiare così non devi smettere di fare la tua giocata... beh, non c'è bisogno di commentarlo, c'è solo da ringraziare.

Ben gestite anche le trame, con png coloriti ma non invadenti, e ho molto apprezzato il fatto che, dopo il live "onirico" ci si stata comunque la possibilità, per un tempo non lungo ma neanche breve, di interagire coi png "di fazione" e "di classe" per poter (chi ne avesse necessità) portare avanti le proprie cose.
Esprimo solo un timore, che in realtà è un augurio, spero che l'espediente narrativo del rituale magico per risolvere la trama non diventi una costante, la magia è tanto, ma non è tutto.

In conclusione, grazie a tutti, bel live ^^

P.S. Losko sei una nippochecca e lo sai, e se mai un giorno vorrai presentarti a me in armatura integrale col viso nascosto dicendo che sei mi fratello sappi che Elia ti guarderà stupito, ma Aoshi (anzi Irene) ti ucciderà, in fuorigioco intendo XD.

IlProfeta
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 07.03.11
Età : 31
Località : un monolocale equo canone a Regalia

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Elia Gavriel Viridis

http://www.pluschan.com/

Torna in alto Andare in basso

post Ombra delle favole Empty Re: post Ombra delle favole

Messaggio Da Isiss Lun Mag 09, 2011 5:03 pm

Sabato è stato davvero faticoso con la maschera, ma troverò qualche modo per poterci convivere meglio. Mi scuso per non essere stata presente domenica.

Sharizad: ringrazio tutti quanti, in particolare la bellissima monaca che ha retto lo stress della sfida con quel simpaticissimo personaggio e Thore che impazziva ogni dieci minuti Razz. Gli ultimi, ma non per questo tali, arrivati, due simpatiche personcine calme e diplomatiche, buone e gentili...Twisted Evil (chi saranno mai?)
Tingard: come al solito regala molto, come non ringraziare alcune scene e in particolare il gran cibo?
Nimesia: che evita le solite discussioni tra fedeli dell'Unico e di Asi, insomma, cosa pretendere da una nazione che ha come divinità la moneta? Rinnovo anche i miei auguri alla felice coppia e al loro splendido contratto! Auguro un sacco di guadagni!
Sevrera: mi spiace essere stata per nulla attiva, ma con quel pg a parte cercare di essere cucita non è facile avere del gioco con voi e la cosa sinceramente mi duole Sad
Fasgalea: carissimi alleati, in particolar modo se c'è da fare il gioco del "trova l'eretico", "la messa perfetta" e in paticolar modo "io santo, tu eretico taci!". Primo o poi pretendo che qualcuno lanci a un tingardiano "nel nome dell'Unico taci!" Razz
Ringrazio anche chi ha fatto le foto (che sono curiosa di vedere Razz)
Isiss
Isiss
Partecipe
Partecipe

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 01.08.10
Età : 34

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Daesy McGonagall

Torna in alto Andare in basso

post Ombra delle favole Empty Re: post Ombra delle favole

Messaggio Da Green Boy Lun Mag 09, 2011 5:20 pm

Dunque ora ce la faccio, che dire.... GLORIA AD IMAGO! Sono 7 anni che gioco ma uno Staff così disponibile e impegnato in ciò che fa, un ambientazione ed un regolamento così stimolanti, dei giocatori così bravi e simpatici, mai e dico mai li ho trovati!

Ringrazio:

I Masters: the best! Complimenti a tutti voi per le chiaccherate IG e OFF-G, in particolare a Gianmaria per il Tenacius D che mi ha ucciso di risate fuori gioco! Al Losko per le chiaccherate con Yussuf e per il momento di panico creato ad arte con un Edward Brown con i nervi a fior di pelle per colpa di quel maledetto Everet! Poi grazie anche a tutti gli altri masters, alla Mary per la sempre simpatica Lady McMannon, all'Irene e ad Emma sempre ottimi e a chi mi scordo causa alzaimer in fase avanzata! Very Happy

Ai PNG: impagabili, siete sempre lì a prendervi le mazzate dei giocatori e a farci giocare ! Siete magnifici!

A SHARIZAD: grazie a tutti voi ! Migliorate di volta in volta, il vostro zelo religioso mi mette in difficoltà ma siete anche dei pragamaticissimi politici ! Grazie in particolare ad Hirau/Thoré per le giocate, la prossima volta prometto e spero di darti il tempo che meriti! Very Happy

A FASGALEA: Grazie a voi tutti! L'Unico vi protegge veramente dai tuttosommato! Grazie a Caio per la BEER! Grazie ad Ignazio e ad Ancilla per la politica! Complimenti ad Elia , lui sa per cosa! Complimenti ad Aoshi per il sempre ottimo costume e per l'ottima interpretazione! Auguri al fù Steve Slaaber, sperando che la nuova fazione ti piaccia anche se non ha lo STILE nimesiano!

A SEVRERA: Questa volta ho giocato di più con voi! Avete "Il Capo" che vi fa lavorare parecchio hahaha. Complimenti per le magliette dell'Empresa , un vero tocco di stile!

A TINGARD: la mia seconda fazione! Siete dei veri ganzi, ogni live sempre meglio ! Un grazie in particolare a Northri e all'Appeso, impagabili le giocate con voi, prima o poi farò i coming-out che tanto volete, ma quel giorno Edward Brown si voterà a Rutgher, perché si , ho anche io l'anima da invasato picchione ed un giorno la sfogherò !

A NIMESIA: THE BEST OF THE BEST! Perdonatemi se come capofazione non sono sempre il meglio del meglio come Nimesia merita, giuro che m'impegnerò in futuro ancora di più ! Qui devo fare ringraziamenti più specifici:
- a Lex/Ciofo, la tua esperienza è inestimabile, gran giocatore e sempre molto impegnato!
-a Pierre e Marie Curie, un grazie al vostro tavolino e alla vostra disponibilità!
- a Fitz, che sempre giustamente mi aiuta e mi corregge, altro giocatore a cui non vorrei mai rinunciare!
- a Danny, sempre inappagabile con la sua filosofia spicciola , per non parlare quando c'è da menare le mani , vedrai quando inizierò a "incrementare" le tue capacità comabattive con equipaggiamenti tecnologici!
- a Stuart, altro personaggio bellissimo, quando cercava sua sorella per lavare l'onore dei Mc Mannon poi, lì ho avuto paura per chi stavi cercando!
-ad Emily, simpaticissima in e off game ! Per non parlare dei futuri progetti!
- ad Erik, per lo spadone aggiunto e per la gran scena di rock con la Tenacius D e il Plettro del Destino!
- a Tyrrel, finalmente una altra arma da tiro, si si prima o poi Nimesia metterà su un bel potenziale di fuoco ne sono sicuro! Comunque gran giocatore, vedrai che Nimesia paga come fazione!
- a Duncan e a Charlotte, grandi giocatori , molto simpatici ed indispensabili ! Grazie ancora per il Té delle 5 !
- ai ragazzi della motoretta (Solimano, Solibocca e Soliculo), avete fatto vincere a Nimesia di nuovo la gara di Fighezza ! Tanti complimenti!
- ad Aleas ed al suo amico (di cui adesso non ricordo il nome), vi ho seguito poco ma grazie per esser venuti, spero vi siate divertiti !
- a Me Stesso , che mi sono sopportato e supportato in questi due giorni, che questa mattina avevo un sonno dannato e che ho affrontato ben due verifiche ! Non ho più il fisico di una volta!

Un ringraziamento va ancora a tutti, se ho scordato qualcuno, come già detto non è per cattiveria, è che non ho memoria, non avevo ancora abbastanza px !
Very Happy
Green Boy
Green Boy
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 869
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 31
Località : Modena, in provincia di Stillar

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Salazar Markale

Torna in alto Andare in basso

post Ombra delle favole Empty Re: post Ombra delle favole

Messaggio Da Dantrag88 Lun Mag 09, 2011 7:38 pm

io sono molto più rapido a salutare, come al solito, un pò per tempo un pò per fantasia

Gracias!

Juan

PS: viva il brindisi di ieri sera a cena! :PP
Dantrag88
Dantrag88
Neofita
Neofita

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 35
Località : Marzeno (Romagna, ovviamente ^^)

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Juan Rodrigo Ignaçio Diego Ortega de la Coronilla

Torna in alto Andare in basso

post Ombra delle favole Empty Re: post Ombra delle favole

Messaggio Da DavideChase Lun Mag 09, 2011 7:43 pm

grazie proloco
DavideChase
DavideChase
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 36

Foglio di personaggio
Nome del Pg:

Torna in alto Andare in basso

post Ombra delle favole Empty Re: post Ombra delle favole

Messaggio Da Il Leo Lun Mag 09, 2011 7:44 pm

Lol, grandissimo Chase XD
Il Leo
Il Leo
PnG ufficiale
PnG ufficiale

Messaggi : 1654
Data d'iscrizione : 15.03.11
Località : Vado in giro

Foglio di personaggio
Nome del Pg:

Torna in alto Andare in basso

post Ombra delle favole Empty Re: post Ombra delle favole

Messaggio Da MANUEL Mar Mag 10, 2011 6:53 am

sono tornato a lavoro dolorante e pieno di lividi come non ci tornavo dai primi live, quando ero più giovane e meno esperto.
Ho una tremenda nostalgia, sopratutto per il fatto che molti di voi li vedo solo per questi due giorni di corsa, senza godermeli un pò fuori gioco, come mi succedeva spesso a BVL dove le distanze non mi permettevano di restare li un pò con loro.
Si quindi anche io mi lamento un pò dell'FG in ritardo tongue ; ma solo perchè non mi ha permesso una maggiore possibilità di restare con voi come segnalato da Leo. I love you

Live pazzescamente intenso, e so che dal mio punto di vista ho percepito solo una parte del tutto. Io non sono un animale da quest in senso lato, anche perchè ci metto molta emotività nel gioco. Con Northri si dovrebbe parlare quindi più di Pucciosità Tingardina che di Furor Tingardiano.

Grazie a tutto lo staff che ci ha così solertemente seguito durante il live richiamandoci con la dovuta severità, ma senza perdere le staffe, quando li colpivamo troppo forte con le armi, o non senticamo le chiamate, o le fraintendavamo nella calca dello scontro, e perche siamo dei porcellini che lasciano in giro l'immondizia pig ; ed anche per averci preparato la colazione la domenica mattina, e permesso l'accesso alle cucine a pranzo, dato che le pulizie toccano a loro poi.

come sempre per i PG inizio con i nemici cheers; perchè se non ci fossero loro non avremmo dove specchiarci e vederci di riflesso. Grazie Fasgalea e Sharizad per essere teneramente esaltati e intolleranti; moldi dicono che giocamo poco insieme....a mio parere praticamente siamo le uniche fazioni che giocano a distanza....tra squardi, malelingue, insulti velati, discorsi intercettati e minacce sottointese, giochaimo 24 su 24.

Sevrera. come dire inquietante.....vi considero così amici e di famiglia che se uno dei vostri manca di rispetto ad Jimena....mi sento in dovere di punirlo io tongue .
Come sempre lo sguardo del celeberrimo Rob Roy ci fa protetto e guidato, addirittura da dietro una tenda...prova che ha lo sguardo a raggi X.

Nimesia sempre più stillosi; ora che Legione Matteo e tra le vostre file....temo per il futuro....sempre disponibili ed affabili, con quell'aria di chi te lo sta mettendo...insomma nella saccoccia. E si la torretta a puntamento Tingardiano-Nimesiana vince.

Tingard. casa dolce casa, croce e delizia di Northri, già ringraziati in privato, cosa dire stiamo lentamente crescendo di numero e spero che continueremo a farlo. L'unica Nazione che quando c'è da mangiare e bere birra non guarda in faccia a nulla.
MANUEL
MANUEL
Endemico
Endemico

Messaggi : 2056
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 47
Località : Fara Vicentino (VI)

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Almarik Gokstad

Torna in alto Andare in basso

post Ombra delle favole Empty Re: post Ombra delle favole

Messaggio Da Nibbio Mar Mag 10, 2011 11:18 am

Uahahahahah bravi ragazzi! Ottimi giocatori!

Ringraziamenti speciali a:

-Emma e Silvia: come sempre ottima qualità interpretativa!
-Gianmaria: eccellente organizzazione e gestione del Live
-Losco: va bhè il Losco bisogna sempre nominarlo perchè è giusto così!
-Davide: ottime quest e spunti di gioco! Brev!
-Jekyl, il mio pirata compagno di viaggio!
-Sharizad: Uahu! Ho scelto la fazione decisamente migliore!

E infine, da buon pirata... saluto e bacio tutte le dame e le pulzelle del Live!
La nostra ciurma è sempre disponibile a farvi salire a bordo! Abbandonate la noiosa vita nobiliare.. e assaporate la libertà!!!
Razz

Un beso!

Ammiraglio Nibbio Ramones
Nibbio
Nibbio
Neofita
Neofita

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 09.04.11

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Nibbio Ramones

Torna in alto Andare in basso

post Ombra delle favole Empty Re: post Ombra delle favole

Messaggio Da Emily Moira Agatha McM Mar Mag 10, 2011 11:36 am

Con l'endemia ancora in circolo ringrazio tutti per lo splendido live, bello al punto da farci pensare ad una cena-pranzo ig durante gli ultimi attacchi Razz

Grazie a:

Tutto lo staff per le ottime interpretazioni, le trame nel mondo onirico e la disponibilità ig e fg;in particolare ad
Emma per l'altissima vena poetica dell'attore^^ (ho sudato freddo, ma moooolto freddo!!);
Rosalyne MacMannon per la praticità, la disponibilità e le cure;
Irene per le superspaccate (ti assicuro che in quei momenti i pg intorno a te erano particolarmente attenti al tuo spettacolo) Razz;
Nino superpng cattivissimo sensibile alle birre Very Happy ;
Gianmaria perchè ovunque ci sia bisogno di te ti teletrasporti immediatamente sul posto Smile .

Nimesia: siete spettacolari!!

-Danny, Stuart ed Eric con voi le risate e le bevute non finiscono mai, nonostante i viaggi con mille ritardi ed il plotone di salvataggio dell'onore di Emily che faceva davvero paura (soprattutto la faccia di Stuart Razz)
Siete compagni di viaggio (e di vita) eccezionali ^^
-Pierre e Marie Curie giocare con voi è sempre divertentissimo e finalmente anche i progetti daranno i loro frutti (Pierre ho giocato con la tua balestra mentre eri in coma e Marie se la rideva Razz)
-Duncan per la lezione sul tempo e Charlotte per l'intesa perfetta nel risolvere gli enigmi ed il gioco delle maschere (le donne nimesiane spaccano^^)
-Eddie Brown che tra la politica e quel che combinano i nimesiani riesce sempre a metterci una pezza, ma soprattutto per la supersbronza ig/fg con contratto di matrimonio annesso Razz
-Lex nonancoraMarkale e Tyrell per riuscire sempre a spiegare in maniera chiara ed esilarante come risolvere al meglio le questioni politiche Smile
-Fitz per le cure, i fiori, i consigli e perchè vederti saltellare e svolazzare nei prati come Heidi non ha prezzo!! Very Happy
-gli altri nimesiani per le investigazioni sulle porte, le chiacchierate sulle armi, le scaramucce e l'ottima interpretazione.
NIMESIA RULEZ!!!

Sevrera: Le vostre donne sono stupende, Jimena per esserci pestate i piedi ancora una volta (stavolta per vie traverse Rolling Eyes ) e Melinda per il calore e la gentilezza ig e fg Smile
-Juan per la galanteria e la supersbronza, tra te ed Eddie Brown non riuscivo a smettere di ridere!
-la mandragora che si fa pregare per accettare i feriti
-Fede per le chiacchierate e le figuracce(mie ma non te ne sei accorto Razz)
-l'empresa al completo sempre divertenti e con cui è un piacere giocare e scontrarsi Smile

Sharizad: Belliiiiiiiiii!! eravate un sacco stavolta!! Grazie x le disquisizioni sui modi migliori per assumere droghe ed i futuri progetti mercantili sulle vostre pipette-narghilè!
Eravate così tanti che per parlare con voi i nimesiani quasi si mettevano in fila (per pararsi le spalle Razz)

Fasgalea: a tutti per le discussioni teologiche, il finto furto di amuleti, e l'espressione sempre stupita quando un nimesiano vi dice di essere un fedele dell'unico (ma la forma tondeggiante della conchiglia su sfondo giallo quasi aureo non vi ricorda proprio nulla? Very Happy)
in particolare a:
-Caio per essere la versione alcolica di Gianmaria: ovunque ci sia un bicchiere vuoto compari sempre con almeno tre bottiglie diverse di vino Very Happy
-Elia per la vasca di birra che sicuramente attirerà da te taaaaaaaanti nimesiani bisognosi Razz

Tingard: siete magnifici specialmente quando vi lanciate in battaglia e si finisce per raccattarvi nei posti più sperduti carichi di armature, pellicce, tronchi e quant'altro Razz
Ricordatevi che per il prossimo evento vogliamo sentire i vostri racconti epici e buffi(non solo su Northri Very Happy) davanti a qualche bottiglia di vino tingardiano e birra nimesiana Smile

Infine grazie a tutti quelli che la mia mente sconclusionata ha dimenticato: è stato un piacere giocare con voi, già non vedo l'ora di rivedervi al prossimo evento!


Emily Moira Agatha nonancoraMac Mannon
Emily Moira Agatha McM
Emily Moira Agatha McM
Neofita
Neofita

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 39
Località : Bologna

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Emily Moira Agatha (mac Mannon)

Torna in alto Andare in basso

post Ombra delle favole Empty Re: post Ombra delle favole

Messaggio Da ciofo Mar Mag 10, 2011 12:59 pm

mappork! mi ha segato il post kilometrico Evil or Very Mad qualcuno paghera' per questo!


e va beh, avevo ringraziato tutti-ma-tutti, sia quelli con cui avevo interagicto che gli altri, sia lo staff che i giocatori, sia la birra che il vino, insomma GRAZIE A TUTTI
ciofo
ciofo
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 29.06.10
Località : Arezzo

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Gerardo

Torna in alto Andare in basso

post Ombra delle favole Empty Re: post Ombra delle favole

Messaggio Da muriel Mar Mag 10, 2011 1:20 pm

NO, CIOFO, ADESSO RINGRAZI PER BENE, COME PRIMA! Razz

sfaticato! Very Happy
muriel
muriel
Organizzatore
Organizzatore

Messaggi : 8771
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 36
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

post Ombra delle favole Empty Re: post Ombra delle favole

Messaggio Da Vessiel Mar Mag 10, 2011 1:28 pm

Questa volta mi esprimo anche io. Molto migliore dello scorso, a mio immodesto parere, per tempistica delle trame, per i momenti di concitazione che hanno reso un live ben pepato e gestito, per i numerosi png non totalizzanti ma presenti (fare un ca**o di Icitora, una buona volta???), perchè secondo me il posto era adeguato alle esigenze dell'evento stesso - e si dormiva belli comodi, per giunta -. Grazie allo staff tutto che ci ha messo impegno ed ha accolto qualche sporadica critica, migliorandosi anche a questo giro: e si sa, i live in gradimento crescente sono rari, e questi sono i complimenti meritati all'impegno di chi ce lo mette davvero. Grazie a tutto l'organico per la pazienza di gestire i pg scalmanati ed esaltati come noi.

Grazie alla Mari, che prepara la colazione per tutti e pulisce i bagni alle 7 del mattino, che pensa ai pg e che non si lascia mettere i fiori in borsa della vecchina. In te vedo riflesso uno spirito di abnegazione che ammiro molto.
Ma, come qualcuno disse a me, prenditi un attimo di relaaaax.
La frase ultima di cui supra vale anche per Deca: sei molto presente, onnipresente, onnipaziente, onnidisponibile, onnimostro, onniregolamento...quel che vuoi, però: prenditi un pò di tempo, c'è chi vuole giocare con te, e ti aiuterebbe a sopportare meglio l'immane mole organizzativa che ti accolli. Così non perdi la pazienza quando facciamo il rituale salva-quest, ci vuoi più bene e non subiamo conseguenze negative Smile In tutto questo, la mia più profonda stima per quel che sei e che dai.
Losko vince, che accetti di parlarmi in qualsiasi forma, e che non ricordi ad Aoshi che è una faccia da cu*o e che mi pensa per farmi le sorpresine IG (e la mia coscienza). Grazie ad Emma col quale non gioco mai perchè sta a fare altre cose, e vorrei tanto, invece, quindi vai un poco anche a quel paese. Grazie alla Ire che si smutanda facendo le acrobazie, grazie alla Silvia che appena arrivata ha dato il meglio perchè il profeta bianco era talmente carino da fare quel pò di tenerezza anche ad un insensibile come me. E per Lilih (la cui scrittura non so se sia corretta) che, invece che trattarmi come un pezzente, ha apprezzato le maniere di Aoshi....
grazie a Mauretto che è fantastico vestito da volpe, e col quale non ho ancora avuto modo di giocare perchè mi evita. Grazie a Davide col quale combatto sempre e con piacere.

Oh.
Deca/Gianmaria: grazie per la PAURA.
L'Hakama nuovo me lo compri TU.
Grazie al libro dei ricordi per quella sorpresa che qualcuno mi ha fatto. E' stato bellissimo. A quelli che hanno impersonato, e pensato la cosa. Grazie a me per non essere andato a leggere il resto.

Fasgalea, grazie a tutti. Ignazio col quale litigo perennemente ma non mi manda a f**** espressamente, Ancilla che mi degna nonostante i miei modi della sua gentilezza, Caio mitico Caio che è il mio segreto compagno di giochi, e la mia salvezza, e il miglior destro di Fasgalea. Il "geomante di Fasgalea" (...) per le rare volte in cui ci siamo capiti senza dircelo. Elia perchè è un gusto prenderlo a schiaffetti quando è incosciente, e fargli qualche carezza quando è nella stessa condizione, e rispondergli male tutte le altre volte che sopporta: perchè è l'unico che mi vuole bene.

Sharizad: grazie Thore, un bel gioco. Vince il tuo costume, ma vince anche il personaggio. Piace. Spero di approfondire, oltre che tirarci su ogni santa volta che si cade in battaglia. E i discorsi della sera valgono comunque tutta la mia stima, mi auguro ricambiata. Grazie agli altri Shari che hanno condiviso battaglie ed intenzioni, e qualche momento di goliardia serale parlando della flatulenza XD grazie a Nanni che porta Rak che mi da soddisfazione *_* il mio gggiovine rampollo

Nimesia: grazie ad Emily, che è sempre molto graziosa e non riesco a non trattar bene. Grazie a Brown, che è stiloso ed elegante e non ascolta nessuno tranne Edward Brown. Grazie al Camu/Fitz, che mi ha ricordato IG che sembro una donna perchè sono albino, senza che lo uccidessi.. Dimostrando che Aoshi ha pazienza da vendere. I consorti Curie per lo speck della domenica *_* il venerabile che è proprio un tamarro di prima, però è iconografico. E stupido. Ma si sa. Grazie al ciofo, che non capisco che opinione abbia di me...però sento la sua perplessità quando mi guarda.

Sevrera: quelli con i quali gioco sempre meno. Ci sarà un motivo...mi spiace, però grazie a Rob Roy per aver fatto il sarto per TUTTI, pur visibilmente provato (niente posa durante le cure, sembra un uomo diverso...

tongue )

Tingard: perchè ci sento un'affinità che non so motivare. Grazie Leo, perchè abbiamo parlato finalmente (quindi grazie a me uaz uaz)

Grazie ai geomanti, che nonostante tutto non mi guardano ancora come un idiota. O forse si, ma lo sono troppo per accorgermene...

Nino perchè recita le cosine belle. Perchè il mattino prima di colazione ha il musetto. E si sa. Però poi gli passa. E diventa ancora più bastardo. Ci piace.

Forse ho dimenticato qualcuno; ma se sbaglierò, mi corigerete.

Grazie a tutti quelli che interagiscono con me, che tutto sommato siete pochi. Non sono uno stronzo, non sono uno stronzo ma qualcuno se ne sarà accorto!!! Anche solo per la sopportazione, grazie a prescindere.


Ma giuro, in fuori gioco non sono così antipatica e rude.
Sono molto peggio.


Besos
Vessiel
Vessiel
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.12.10

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Aoshi Shinomori

Torna in alto Andare in basso

post Ombra delle favole Empty Re: post Ombra delle favole

Messaggio Da Emily Moira Agatha McM Mar Mag 10, 2011 1:40 pm

Waaaaaaaah!! ireneeee!! scusa la dimenticanza!!! voglio giocare di piu con teeeeeeeee!! Smile
Emily Moira Agatha McM
Emily Moira Agatha McM
Neofita
Neofita

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 39
Località : Bologna

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Emily Moira Agatha (mac Mannon)

Torna in alto Andare in basso

post Ombra delle favole Empty Re: post Ombra delle favole

Messaggio Da Vessiel Mar Mag 10, 2011 2:02 pm

E giocheremoooooo!!!!
Vessiel
Vessiel
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.12.10

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Aoshi Shinomori

Torna in alto Andare in basso

post Ombra delle favole Empty Re: post Ombra delle favole

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.