Imago Mundi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ringraziamenti l'Ombra nell'Involucro

+30
ciofo
KaBooM
LA Silvia
Eolo
Barakhiya ibn Hal'Ekrell
cynderill
Mordenkainen
Elysa_xD
Antonino
beppaccio
Pammy
Zhoar
Trupp
Dok. Volf
Vessiel
NemaNema
Ezeck
malachia licignio (kaio)
Il Leo
berna2613
Folletto
Green Boy
Veyn
Laila ibn Lokhum
Herr Morty
Melinda
Tomkhorne
muriel
Matilde
Claudio
34 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ringraziamenti l'Ombra nell'Involucro Empty Ringraziamenti l'Ombra nell'Involucro

Messaggio Da Claudio Lun Apr 15, 2013 11:32 am

Per il momento un ringraziamento veloce che sono a lavoro! Razz

Grazie a tutto il corpo staff perchè l'evento è stato magnifico ed il conto alla rovescia finale, almeno per me, è stato da infarto! XD

Grazie a Tingard per le botte ad Ignazio, se le meritava tutte, siete stati anche troppo buoni! XD

E grazie a tutti gli altri! Smile

Ah....un ps.:

@ Marcus: ti odio Razz
Claudio
Claudio
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 662
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 38
Località : Venezia

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Mirko Kalerys Viridis

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti l'Ombra nell'Involucro Empty Re: Ringraziamenti l'Ombra nell'Involucro

Messaggio Da Matilde Lun Apr 15, 2013 12:16 pm

Evento fantastico, ragazzi! GRAZIE MILLE allo staff, non posso credere che "l'abbiate organizzato in 3 settimane" perché é venuto davvero troppo bene Very Happy
Location fantastica, grandi atmosfere e risvolti da brivido!

Grazie all'Atélier in cui si sta sempre benissimo, con il maestro dall'irresistibile charme (XD) e dalle irresistibili gaffes, i magus che non potendo castare picchiano (o sfottono...Azul, prima che tu diventi nobile te la farò pagare!), le inestimabili sorelle Ibn-Lokhum, Farad sempre pronto a dare una mano e Barakhiya e il nobile Wadi che...no, aspetta, perché sto ringraziando anche voi due??? Voi proprio no, con le vostre belle trovate... U.U
Grazie agli zeloti -e non- con cui ho combattuto, siete un gruppone con cui é una vera soddisfazione giocare Very Happy (il santino...troppo bello...XD) e, Syrio, quello schema dobbiamo ripeterlo U.U
...e grazie anche ai guerrieri tingardiani dell' "assalto finale" , lo Steingrim diplomatico e cortese era l'ultima cosa che mi sarei potuta aspettare...
Un grazie speciale ai guaritori, senza di voi il gioco sarebbe davvero breve...
Grazie ai mostri che (non) si fanno abbattere, che ci fanno venire il fiatone negli inseguimenti e che ci piallano quando siamo disorganizzati...un nemico in comune serve sempre! Very Happy

Insomma, grazie a tutti, ogni evento é unico e insostituibile Smile
(E ancora complimenti allo staff!)

And...brace yourselves, photos are coming! (Appena avrò di nuovo una connessione decente XD)

BYE! Smile
Matilde
Matilde
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 35
Località : Pisa

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Diana Hecate Dorothéia

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti l'Ombra nell'Involucro Empty Re: Ringraziamenti l'Ombra nell'Involucro

Messaggio Da muriel Lun Apr 15, 2013 12:22 pm

raja mettile su dropbox e mandami il link così le mettiamo direttamente sulla gallery di imago Smile
muriel
muriel
Organizzatore
Organizzatore

Messaggi : 8771
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 36
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti l'Ombra nell'Involucro Empty Re: Ringraziamenti l'Ombra nell'Involucro

Messaggio Da Tomkhorne Lun Apr 15, 2013 1:11 pm

Che posso dire? Live intenso, location bellissima ed evocativa, trame da cardiopalma!!!
Un grazie a tutti i Nimesiani, sia quelli nuovi che quelli stagionati, un gruppetto che promette sempre meglio! Cool
L'Eccelente Logista Stuart, che alla fine sà sempre cosa fare!
L'ex Albino(!) Salazar Markale e segretaria al seguto col suo stile Nimesiano impareggiabile ( bel bastone da passeggio!)...
Fizt l'Ofide che prende il sole beatamente!
Pierre e Marie che hanno gestito i nuovi "volontari" del reparto in maniera esemplare.
Gufo, che ancora ho da capire se è un genio o un pazzo...!
Il Kefi grammofono, una idea che entrerà negli annali...!
I due ragazzi picchioni nuovi nuovi, che cuore! Fra me e me pensavo, finalmente qualcuno che picchia in Nimesia, poi ho visto arrivare gli Automi Protei...
Il Nuovo Artefice con fidanzata al seguito,Evelyn Integra, che hanno subito capito l'importanza di essere "stilosi", e hanno comprato una "penna rapida"...Bravi, e complimenri anche al cappellino di lei!!!
La nuova Albina nobile(naturalmente)...E la sua guardia del corpo, che coppia che bei costumi!

Naturalmente grazie anche a tutti i ragazzi e ragazze delle altre nazioni, troppi per scendere nel dettaglio!

Grazie anche a tutto lo staff di Imago, da non credere che avete fatto tutto in poche settimane!!!

Grazie agli indovinelli matematici, io ancora non ho capito come era la soluzione, ma penso che il mio sub-conscio si...dato che li ho sognati ieri sera! XXD
Tomkhorne
Tomkhorne
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 48
Località : Siena

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Dougall

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti l'Ombra nell'Involucro Empty Re: Ringraziamenti l'Ombra nell'Involucro

Messaggio Da Melinda Lun Apr 15, 2013 1:29 pm

Ringrazio anche io^^
E' stato davvero un bel live! La villa è stupenda, bel parco con fossato annesso, bel tempo...e fare la doccia post live prima di ripartire non ha davvero prezzo^^

Grazie a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell'evento, quindi allo staff e ai png! Grazie a Gianmaria, Ire e Silphy per le risposte alle mille domande sul regolamento, ancora a Gianmaria che non ci ha fatto morire (più o meno^^) durante il nostro primo rituale geomantico, e ai png ai quali Sevrera è più legata: Yukine, che ci fa sempre preoccupare un sacco^^ Inigo, che ogni volta è una scoperta^^ e Baiko...l'idolo delle folle femminili sevreresi Razz Razz Razz

Grazie a tutti i Sevreresi...all'Empresa come sempre, a Yago per tutte le peripezie e i momenti insieme, al cannone di Rob Roy che è piaciuto a tutti ^^, ai riflessi di Estevan, a Las Guapas^^ , ad Ami che è sempre bellissimo rivedere e giocare con lei, vera essenza icitora del gruppo!
Grazie a tutti tutti i pg, in particolare ad Aoshi (alla spiegazione del telefono, al divertimento col pugnale, al sonno costante^^), Loki per troppe cose, L'impiccato Erik e Janus per le spiegazioni, Kelevra per essere insostituibile, Ignazio che ha sempre una parola gentile, Camila Marie e tutti quelli che curano, grazie ai vecchi e nuovi geomanti...siamo sempre di più!!!

Ci si vede alla prossima...ciao!^^


Ultima modifica di Melinda il Lun Apr 15, 2013 1:54 pm - modificato 1 volta.
Melinda
Melinda
Partecipe
Partecipe

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 41
Località : Mantova

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Elena Moralez

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti l'Ombra nell'Involucro Empty Re: Ringraziamenti l'Ombra nell'Involucro

Messaggio Da Herr Morty Lun Apr 15, 2013 1:43 pm

Ringrazio anche io tutti per il live, anche se sono potuto esserci per un giorno solo.
Il primo grazie va ai master e tutto lo staff ovviamente! Grazie dello sbattimento, della passione e impegno che ci mettete. E speriamo che non vogliate mollare tutto nei prossimi 10-15 anni dai! XD
Ringrazio poi i nimesiani per l'accoglienza che mi hanno riservato. Marie e Pierre, siete davvero INSOSTITUIBILI sia IG che FG. Very Happy Ringrazio Mr. Cilindro per aver subito le angherie di un apprendista fabbro senza farlo frustare; il Logista che si preoccupa per i suoi sottoposti; Edgar e la padroncina che non si fidano delle mie "conoscenze geografiche"(ho molto apprezzato XD) e tutti gli altri che hanno subito il mio pg! Non so chi sia nuovo e chi vedo io per la prima volta, ma auguri a tutti comunque.
Grazie poi ad Althea per la chiacchierata continuamente interrotta e al dottore (in matematica) che mi fa fulminare da una stupida porta.
Tante le giocate che ho considerato epiche. GRAZIE A TUTTI! Un bellissimo ritorno! Very Happy
... Sto diventando troppo sentimentale...
Herr Morty
Herr Morty
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 900
Data d'iscrizione : 08.08.11
Età : 31
Località : Modena

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Rodrigo Maria Tenno Ramon

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti l'Ombra nell'Involucro Empty re : ringraziamenti l'ombra nell'involucro

Messaggio Da Laila ibn Lokhum Lun Apr 15, 2013 4:05 pm

Che live... Grazie a master, organizzatori e stuff che ci emozionano sempre così tanto,
Grazie agli shari, in ordine sparso: a Raja per i biscottini, a Farad per la scenetta prima dell'ultimo epico combattimento,hai davvero spiazzato Laila Very Happy , alla mia sorellina Chamilas che ha un sacco di pretendenti, al nobile Mir Firmato che è sempre così pericolosamente entusiasta, a Barakhia che è un pò più simpatico... a Bekim il sapiente, ad Haquim che sfoggia il prototipo Ne-Fashion e ad Azul per le giocate stupende,
Grazie alle infermiere del reparto colleghe di rammendo rapido, ad Aoshi per l'intervista ,a Pierre per la pazienza, a Nayeli e Shadar perchè sono bellissimi e a tutti i pg con cui ho giocato tanto o anche solo un pò, un bacione e alla prossima!
Laila ibn Lokhum
Laila ibn Lokhum
Neofita
Neofita

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 26.05.12
Età : 40
Località : Santa Maria di Sala

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Laila ibn-Lokhum

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti l'Ombra nell'Involucro Empty Re: Ringraziamenti l'Ombra nell'Involucro

Messaggio Da Veyn Lun Apr 15, 2013 4:11 pm

Che dire.. live fantastico!!! se continuiamo così mi ci vorrà un defibrillatore per tutti gli spaventi presi.
Ringrazio i master, gli organizzari e i png, che si fanno sempre un gran mazzo per farci divertire, sono sempre a più completa disposizione, e si inventano indovinelli matematici che mi faranno andare fuori di testa ^^'.

Ringrazio Fasgalea che è sempre una gran confusione, ma almeno riusciamo sempre a portare a casa la pelle.. che non è cosa da poco ^^.
Un ringraziamento speciale va a Costantine che mi ha salvato il posteriore da una bella inquisizione, e da oggi sarà un buon punto di riferimento per il mio personaggio!!
Franck grazie di tutto, ormai lo sai che sei il mio mentore!
Ignazio... beh sei sempre "il misericordioso".

Grazie a Barnabas per la compagnia, comunque non siamo riusciti a fare un discorso senza essere interrotti! Smile
Grazie a tutti i curatori!! Siete sempre un perno importante per il reparto!!

Per ultima ma non meno importante... grazie a TINGALEA!!!!!!!!!! Siete un balsamo prezioso dopo le mazzate prese durante la giornata!!

GRAZIE A TUTTI!!!

Ci vediamo alla prossima ^^






Veyn
Veyn
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 02.09.11
Età : 33
Località : Fidenza PR

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Quercia che ride

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti l'Ombra nell'Involucro Empty Re: Ringraziamenti l'Ombra nell'Involucro

Messaggio Da Green Boy Lun Apr 15, 2013 4:32 pm

Un ringraziamento in primis ai master. A Gian Maria l'Infaticabile Perfezionista, la Silphy che ci terrorizza, il Nino che ci guida, Muriel perchè il Ministro Morgan è la migliore, il Losko che ci pesta con degli attacchi mostri che tra un po asfaltano un'assonnato ed impreparato Reparto, la Chally che sarà la mia nuova datrice di lavoro. Grazie ai Png che si prendono le nostre mazzate e rispondono con molto affetto ! Grazie a chi come voi spende il suo tempo prima, durante e dopo l'evento per darci la gioia di partecipare ad un evento d'Imago ! Grazie infinite!

Grazie ai giocatori, anche questo giro ce la siamo visti brutta !
Grazie dunque ai soliti Shari "con-turbanti" per il loro charme e per avermi fatto capire che i rituali non si fanno! Con voi mi diverto sempre, ospitali e magici al punto giusto. Buoni i biscottini, mi hanno salvato ad un certo punto del sabato pomeriggio!

Grazie ai Fasgaleani che dimostrano sempre ai tingardiani di essere loro i "nemici" di sempre e non noi! Grazie ad Ignazio e ad Eros per la solita simpatia, grazie a Manuel per la birra ( w gli sposi !) e per le chaicchere, grazie al solido comodino che risponde al nome di Berna ( si io e te certe volte siamo due pensionati che rimembrano i bei tempi andati). Grazie anche a tutti gli altri!

Grazie ai Sevreresi per i vostri geomanti furiosi, i vostri bazooka ( Rob sei il migliore o il peggiore devo ancora decidere !) e il vostro impegno, con voi interagisco poco aimè ma è sempre bello avervi lì, ci si sente più sicuri spesso!

Grazie ai Tingardiani, ne avete avuti di problemi questo giro, grazie al Leo e a Kalle per sopportare le continue visite di Salazar, grazie a Steingrim solo perché è lui ! Grazie anche all'Holdir che mi sopporta quando parlo di politica. Grazie a voi tutti!

Grazie a Nimesia, grazie al Logista che come dico sempre è l'uomo giusto al posto giusto, grazie ai coniugi Curie per l'aiuto e la gentilezza di sempre, anche nei controlli medici ( inpagabile la faccia imbarazzata di Marie che mi chiede il "materiale" per lo spermiogramma !) , grazie a Dougall che è il proteo di fiducia di noi tutti, grazie a Gufo che è una sorpresa continua, grazie al Camu che ci teneva particolarmente ad aprirmi, grazie al Morty che è tornato con un personaggio che "imparerà" qual'è il suo posto nella società a breve, grazie ai nuovi siete stilosi, siete bravi, siete la nostra speranza, continuate così!

Un saluto e un ringraziamento dal "diversamente etero" Baronetto Salazar ma sopratutto da Tommaso che si diverte sempre un mondo a giocare con voi Very Happy
Green Boy
Green Boy
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 869
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 31
Località : Modena, in provincia di Stillar

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Salazar Markale

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti l'Ombra nell'Involucro Empty Re: Ringraziamenti l'Ombra nell'Involucro

Messaggio Da Folletto Lun Apr 15, 2013 4:43 pm

E' sempre difficile il postlive...
Tutta quell'endemia che si trascinerà a lungo per i prossimi giorni, mentre vedrai e farai le solite noiose cose...
Niente mostri da cui scappare, niente compagni da curare, niente maledetti marchingegni protei....
Ma perlomeno esiste questo mondo dove per due giorni non dobbiamo pensare a lavorare per mandare avanti la casa, pagare le tasse o cercare lavoro, un mondo tutto nostro, con dei meravigliosi staffari e degli altrettanto meravigliosi giocatori, quindi GRAZIE PER QUESTO ENNESIMO BELLISSIMO LIVE! I love you

Miao ^^

PS: Grazie, come sempre, a TINGALEA che è sempre presente in tutti noi! Very Happy
PPS: 05 03 ALBA XD
Folletto
Folletto
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 710
Data d'iscrizione : 31.07.11
Età : 41

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Anna Nadya Whitefield

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti l'Ombra nell'Involucro Empty Re: Ringraziamenti l'Ombra nell'Involucro

Messaggio Da berna2613 Lun Apr 15, 2013 4:45 pm

BIG FUCKIN' LIVE EVENT!!!! Sono ancora carico !

Ringrazio i masters per il loro impegno che sempre supera l'immaginabile.

grazie a tutti i giocatori, che elencarvi tutti sarebbe lunghissimo e sono pigro, con cui faccio giocate epiche anche nelle più epiche cazzate .

carico per la prossima!!!!
berna2613
berna2613
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 16.08.10
Età : 32
Località : Modena

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Franck Quicksilver

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti l'Ombra nell'Involucro Empty Re: Ringraziamenti l'Ombra nell'Involucro

Messaggio Da Il Leo Lun Apr 15, 2013 5:03 pm

Complimentacci a tutti gli staffosi. L'essere completamente estraneo al tipo di Live ed al 99% di quel che è successo mi ha dato il tempo di guardare dall'esterno quello che non sembra affatto esser stato costruito in tre settimane ma tre mesi. Grandissimi, Master. Enorme invidia da parte mia. Enorme.
Poche "trame" rispetto al solito, è vero, ma talmente groTZe ed omnipervasive che per quanto si lasciassero giocare influenzavano tutto il resto dei presenti.
Infine, si è ancora una volta dimostrato che ad Imago Mundi c'è gioco anche sotto i sassi, e ci piace così (cit. Ciofo). Quella che poteva sembrare fiacca in realtà è stata riempita da quel tanto gioco autoprodotto che caratterizza questo Live sin dall'inizio. E ci piace così.

Vorrei solo ricordare i quattro momenti più pregnanti, a mio avviso:

- Yukine che si avvicina dolcemente con una margheritina a Steingrim, gliela offre in segno di pace, lui la prende... e se la mangia.
- Ignazio che se la tira tantissimo urlando ai quattro venti, sfida IL Folkung a duello... e viene piastrato.
- Il raid del sabato sera, protagonisti me (l'healer), Steingrim (il tank) e Kelevra, Loki ed un altro geomante (i DpS) contro due mostri. Mi son sentito veramente shaman healer... tattica vincente. Vincente.
- Solenath che passa tutto fiero dei suoi capelli maròn e Tingard come dei bulletti delle elementari piegati a ridere di lui urlandogli dietro "sfigato, sfigato!"

Alla prossima, signori! E' sempre un enorme piacere giocare con voi.


Basta tecnologiaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh T.T Vojo tornare nella volta oniricaaaaaaahhhhhhhh T.T
Il Leo
Il Leo
PnG ufficiale
PnG ufficiale

Messaggi : 1654
Data d'iscrizione : 15.03.11
Località : Vado in giro

Foglio di personaggio
Nome del Pg:

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti l'Ombra nell'Involucro Empty Re: Ringraziamenti l'Ombra nell'Involucro

Messaggio Da malachia licignio (kaio) Lun Apr 15, 2013 5:11 pm

mi aggiungio anche io a tutti i ringraziamenti ringrazio sopratutto tutto lo staff master per lo splendido lavoro che stabnnno facendo da quando avete aperto fino ad oggi per tutti i bei momenti e sopratutto i bei eventi che avete fattoo braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii continuate cosi miraccomando dall vostro malachia(kaio)

malachia licignio (kaio)
Neofita
Neofita

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.02.13

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Malachia Licignio

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti l'Ombra nell'Involucro Empty Re: Ringraziamenti l'Ombra nell'Involucro

Messaggio Da muriel Lun Apr 15, 2013 5:11 pm

Green Boy ha scritto:Muriel perchè il Ministro Morgan è la migliore

THIS.

muriel
muriel
Organizzatore
Organizzatore

Messaggi : 8771
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 36
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti l'Ombra nell'Involucro Empty Re: Ringraziamenti l'Ombra nell'Involucro

Messaggio Da Ezeck Lun Apr 15, 2013 5:14 pm

dopo 8 mesi di astinenza cosa posso dire? avete riacceso la mia miccia endemica!!!!

il primis al gruppo master che siete stati impeccabili e seri (tranne nino Razz )

per fasgalea rimando i ringraziamenti in sede privata

tingard: grazie a maicol, tiziano, leo, kalle per le chiacchere il gioco e tutto quello che ne segue siete fantastici ed e bellissimo rivedervi!

Nimesia: ai nuovi e ai vecchi interegito solo con l'uomo dall'indubbia sessualità Razz siete fantastici

sevrera: (a me mancava alexander ç_ç gazie in primis a melida che non mi corca di mazzate quando le dico che ho sempre pensato che fosse una geomante ç_ç next level Noob

sharizad: ai nostri cari alleati , madani e tutti gli altri per i mille spunti di gioco e alle donzelle che hanno rattoppato argo mille e mille volte !!


grazie a tutti

QUANTO MANCA A GIUGNO?????
Ezeck
Ezeck
Iniziato
Iniziato

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.03.13
Età : 41
Località : italia-spagna terre di confine ç_ç

Foglio di personaggio
Nome del Pg:

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti l'Ombra nell'Involucro Empty Re: Ringraziamenti l'Ombra nell'Involucro

Messaggio Da Folletto Lun Apr 15, 2013 5:41 pm

Ezeck ha scritto:
QUANTO MANCA A GIUGNO?????

TROPPO! Mad
Folletto
Folletto
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 710
Data d'iscrizione : 31.07.11
Età : 41

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Anna Nadya Whitefield

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti l'Ombra nell'Involucro Empty Re: Ringraziamenti l'Ombra nell'Involucro

Messaggio Da Ezeck Lun Apr 15, 2013 5:56 pm

siamo endemici incompresi!
Ezeck
Ezeck
Iniziato
Iniziato

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.03.13
Età : 41
Località : italia-spagna terre di confine ç_ç

Foglio di personaggio
Nome del Pg:

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti l'Ombra nell'Involucro Empty Re: Ringraziamenti l'Ombra nell'Involucro

Messaggio Da muriel Lun Apr 15, 2013 6:11 pm

io ringrazio tutti i giocatori indistintamente perchè mi regalate giocate incredibili partendo dalle trame più idiote (no non è vero, non sono idiote, ma vabbè Razz) e vedere che reagite bene alle trame che penso per voi e tirate fuori cose che non mi aspettavo minimamente mi da una grande carica e voglia di continuare.

ieri sera mi sono stupita perchè a fine live non ero stanca e volevo continuare e continuare, forse per altri 2 giorni XD

quindi grazie, grazie davvero a tutti nessuno escluso!

e grazie ai miei compagni di staff che si fanno in quattro insieme a me per tenere in piedi questo progetto.

e in ultimo...DEDICO A PIERRE (Il maledetto servo del padrone -cit.- ) QUESTA CANZONE


muriel
muriel
Organizzatore
Organizzatore

Messaggi : 8771
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 36
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti l'Ombra nell'Involucro Empty Re: Ringraziamenti l'Ombra nell'Involucro

Messaggio Da NemaNema Lun Apr 15, 2013 6:41 pm

Davvero bel Live, e davvero tanta, tantissima endemia!!
Com'è brutto il giorno dopo quando uno si rende conto di essere tornato alla sua vita normale e contemporaneamente del fatto che non è una cosa piacevole Sad
Grazie Grazie Grazie
Allo staff per il loro impegno e la loro sovrumana dedizione alla causa.
All'Empresa che mi ha fatta sentire di casa anche se ero sola e in particolare a Las Guapas con cui ormai il mio pg è meno sociopatico.
A Tingard perchè è sempre facile fare casino con voi, in gioco e fuori gioco.
A Sharizad e in particolare all'impareggiabile Firmato Madani il cui incontenibile sharme manda nel pallone il mio pg (ma nascostamente, da brava donna Icitora.)
A Fasgalea... beh, per gli scudi e la prima linea Very Happy nonchè per le cure!
A Nimesia perché siete la mia seconda casa, anche se con questo pg non riesco a giocare con voi! Non temete, mi farò rivedere presto, il costume è a buon punto!

ora vediamo di occuparci dei banchetti!!!!
NemaNema
NemaNema
Partecipe
Partecipe

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 39
Località : Bologna

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Ami Aohime n°92

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti l'Ombra nell'Involucro Empty Re: Ringraziamenti l'Ombra nell'Involucro

Messaggio Da Vessiel Lun Apr 15, 2013 8:18 pm

Me ne occupò io dei banchetti di Tingalea, è sufficiente invocare HiruNorris.
Sarò la longa manus della vostra endemia. Chissà poi come diavolo, la longa manus me la ritrovo io infilata su per il c...
Grazie ragazzi, mi sono divertiTO tanto. Domani i miei ringraziamenti migliori.
Grazie.
Vessiel
Vessiel
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.12.10

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Aoshi Shinomori

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti l'Ombra nell'Involucro Empty Re: Ringraziamenti l'Ombra nell'Involucro

Messaggio Da Dok. Volf Lun Apr 15, 2013 10:08 pm

Ragazzi vi devo veramente ringraziare di cuore per quest due giorni: se il live di dicembre mi era parso uno dei più belli ai quali avessi mai preso parte questo pare quasi superarlo.
Grazie allo staff intero che si sbatte da morire per regalarci queste fantastiche esperienze; come han già detto in tanti sembra impossibile che l'intero evento sia stato creato in sole tre settimane.
E grazie per i codici, maledette sfide (2 su 3, non male) e fonti di belle giocate. "Ma tu sei un matematico di professione?" "I matematici di professione non esistono mio caro, sono soltanto leggende."

Grazie anche a tutti gli altri giocatori con i quali mi diverto molto sia IG che FG; apprezzo molto l'atmosfera che si respira e l'aria di amicizia che permea l'intera famiglia di Imago. Son proprio contento di far parte di tutto questo!

Alla prossima ragazzi,
il vostro non più zoppo dottore/matematico/meccanico
Dok. Volf
Dok. Volf
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 445
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 32

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Dr. Volf

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti l'Ombra nell'Involucro Empty Re: Ringraziamenti l'Ombra nell'Involucro

Messaggio Da Trupp Lun Apr 15, 2013 10:17 pm

Da dicembre a metà aprile fù lunga, da oggi a giugno... peggio! T__T
Dopo un fine settimana così, sarà uno strazio l'attesa! Tuttavia, ne vale sempre la pena, siete i migliori! Wink
Imago Mundi regna, staff e giocatori, siamo indistruttibili ed endemici, i migliori! u_u

Grazie a tutti, grazie allo staff, grazie ai giocatori, grazie grazie grazie!

Tingalea rulez, è la migliore, seppur sia come il Molise... (cit.) XD

Alla prossima, BAU! ^^
Trupp
Trupp
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 29.10.11
Età : 35
Località : Rovigo

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Ihsan Qabbani Faysal

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti l'Ombra nell'Involucro Empty Re: Ringraziamenti l'Ombra nell'Involucro

Messaggio Da Zhoar Lun Apr 15, 2013 10:36 pm

Per una volta che mi sarei fatto la nottata con tutti... mi vanno a chiudere i cancelli e mi tocca fare la fuga... tzè -.-

Ringrazio tutti quanti, tutti tutti, per le giocate, risate, momenti splendidi e combattimenti che ci sono stati in questo intensissimo Live.

Non mi dilungo oltre perchè mi mancano le forze... ma un fortissimo complimento va allo staff in primis, per essere riusciti a tirare su un Live in pochissimo tempo (a detta loro... perchè, almeno per me, sembrava avere la stessa 'forza' di un live preparato per benino) e per tutto quello che offrono. Ed ai giocatori, per essere quello che sono e dare il massimo in quello che fanno.

Alla prossima, Miao!
Zhoar
Zhoar
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 13.09.12
Età : 43
Località : Venezia

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Daniel J. McLoad

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti l'Ombra nell'Involucro Empty Re: Ringraziamenti l'Ombra nell'Involucro

Messaggio Da Pammy Mar Apr 16, 2013 7:01 am

GRAZIE STAFF!!!
Lo sappiamo che GM è un tipo preciso, oserei spingermi a dire che si tratta di maniacale pignoleria XD ma davvero avete realizzato un evento splendido, sia per la location assolutamente soddisfacente che per il "gioco", anche se è più un'altra vita reale ormai! Finalmente riesco a seguire più o meno tutto quello che succede ed è veramente tanta roba Smile
Quindi grazie agli organizzatori, ai master e a tutti i collaboratori!

Grazie poi a tutti quanti perchè se non ci foste voi...che Imago sarebbe?!
Niente specifiche, questo giro il gioco che si definisce auto-prodotto mi ha veramente coinvolto quindi grazie grazie .
Ah, grazie all'albino cattivo che spaventa tutti ma non Sibilla; l'Unico è con lei! E grazie a tutti quei sacro-a zero! che mi rendono la vita tanto ma tanto più divertente, ne voglio ancora! Very Happy

Un ultimo ringraziamento, doveroso e veramente sincero: grazie a chi ha deciso di mettere una fontana proprio in mezzo al prato...spero che la scena sia stata divertente, almeno per voi!

Ci si vede a giugno! Wink
Pammy
Pammy
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 01.07.11
Età : 37
Località : Vicenza

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Maike Folkung

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti l'Ombra nell'Involucro Empty Re: Ringraziamenti l'Ombra nell'Involucro

Messaggio Da beppaccio Mar Apr 16, 2013 7:36 am

Con la stanchezza che ancora mi attanaglia e l'endemia semplicemente a palla, mi unisco anch'io al coro dei ringraziamenti: GRAZIE!
Grazie staff, semplicemente grazie! Per quello che fate, per l'impegno che ci mettete, per la vostra gentilezza e disponibilità, per farci divertire con enigmi, sfide, mazzate, trame, misteri, mazzate, colpi bassi, aggeggi strani, mazzate, cannoni e esplosioni finali! Senza contare le espressioni con 5 variabil di cui se ne scoprono solo 3 o 4... arg!

Grazie a tutti i giocatori con cui ho interagito, fate sentire Pierre sempre più di casa nel RdD, una famiglia allargata variopinta, chiassosa, litigiosa, pericolosa a volte, ma che fa decisamente la differenza. Grazie!
Grazie ai nuovi nimesiani che lasciano sproloquiare Pierre e che si buttano a capofitto negli affari di fazione, siete la speranza della nostra nazione!
Grazie ai vecchi nimesiani che con la loro esperienza continuano a reggere la baracca, anche se oneri e onori non pesano affatto uguali!
Grazie a tutti quelli con cui ho fatto delle grandi giocate, alcune delle quali affondano nella storia di IM e che mi hanno fatto sentire, beh, il peso degli anni! Niente nomi, ovviamente, però, semplicemente, grazie.

E grazie alle mascherine che lottano per l'utopia, grazie per la magica giocata di sabato (non mi è ancora tornata la voce).
muriel ha scritto:
e in ultimo...DEDICO A PIERRE (Il maledetto servo del padrone -cit.- ) QUESTA CANZONE
A cui non posso che rispondere con
1. Peccato che lottassero per il re borbonico, e
2.


Non è ancora finita....
beppaccio
beppaccio
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 44

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Pierre Curie

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti l'Ombra nell'Involucro Empty Re: Ringraziamenti l'Ombra nell'Involucro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.