Imago Mundi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ringraziamenti - Orfani

+16
beppaccio
Chamilas
Mordenkainen
Chiara
KaBooM
Claudio
Matilde
Folletto
Astridr
Elysa_xD
ciofo
Dok. Volf
LA Silvia
DavideChase
NemaNema
Herr Morty
20 partecipanti

Andare in basso

Ringraziamenti - Orfani Empty Ringraziamenti - Orfani

Messaggio Da Herr Morty Mar Mag 20, 2014 7:59 am

Be, mi dicono dalla regia che questa volta comincio io Smile

Grazie a tutti. Grazie ai master e a tutto lo staff per l'organizzazione e grazie ai giocatori per l'atmosfera che creano IG. Grazie agli scrittori di trama, ho finalmente giocato Rodrigo come lo avevo pensato! Un grazie particolare a Giamma e la Silvia, che nonostante l'auto morta sono venuti (in qualche modo) cosi' lontano da casa. Si e' respirata una aria un po' pesante a fine live con tutte quelle facce tristi, ma sappiate tutti che apprezziamo (e personalmente io ho grande stima per la devozione che ci mettete) il lavoro che fate per IM. E' sempre tutto migliorabile, ma questo non significa che cosi' come e' faccia schifo, anzi Smile
E' sempre piacevole venire a IM. Ed e' sempre piacevole rivedervi e passare con voi due giorni. Per chi c'era anche il venerdi' sera: esigo la continuazione del banchetto next time XD. Devo dire che prima di questo live stavo un po' perdendo la carica per motivi vari, come alcuni sanno. Be, e' matredi' e mi sento ancora carichissimo! Tornerei a giocare subito! Very Happy(sara' che ho passato domenica a fare il moribondo invece di compiere attivita' produttive XD)

Non sto a elencare le giocate che mi sono particolarmente piaciute perche' questa volta erano davvero troppe. Troppe! Grazie a tutti i pg che hanno permesso questa abbondanza e anche a quelli con cui ho semplicemente interagito. (Escluso il pirata. Per lui ci saranno i fanculi a pie' di pagina... No dai, mi sta aiutando a testare la mia resistenza Razz )
Un grazie particolare va ai sevreresi sempre e comunque. Ana, prometto che cerchero' di non tediarti piu' con le mie teorie assurde Razz
Dopo la parte allegra, la parte triste.
Condoglianze ai nimesiani, che hanno pagato un alto prezzo di sangue questa volta. E che sangue!

PS. A per chi aveva parlato con me in FG, il mio esame e' andato bene. ^_^ Il 30 piu' immeritato di sempre, non mi sono mai vergognato cosi' di prendere un voto .-.

PPS. Leo, Teemo is l'ov
Herr Morty
Herr Morty
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 900
Data d'iscrizione : 08.08.11
Età : 31
Località : Modena

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Rodrigo Maria Tenno Ramon

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Orfani Empty Re: Ringraziamenti - Orfani

Messaggio Da NemaNema Mar Mag 20, 2014 9:10 am

Mi accodo!
Grazie a tutto lo staff per l'impegno e l'abnegazione. L'evento è riuscito davvero bene, i costumi e il trucco erano fantastici!!
Questa volta ho la sensazione di aver capito anche esattamente cos'è successo, alla faccia di chi non ha gradito le scelte di trama. Purtroppo non si può piacere a tutti, e al di là del mistero per cui qualcuno a cui non piacciono le vostre scelte continui a voler giocare qui, credo che possa fare un gran bene pensare a quanti invece scelgono di giocare ad IM proprio perchè amano il modo in cui portate avanti il gioco. Mi metto in questo ultimo gruppo e so di essere in buona compagnia.
Grazie anche a tutti i giocatori. Naturalmente a Sevrera, la mia prima casa: siete talmente bisboccioni che finirete per far tornare socio-compatibile persino Ami.
E altrettanto naturalmente a Nimesia: sono felice di essere riuscita a giocare un po' anche con voi, mi dispiace di non essere stata presente quando la scure si è abbattuta Sad
Grazie a tutti gli altri, quelli con cui ho giocato e quelli con cui non ho giocato, per essersi presi le mazzate, per aver portato splendidi costumi e per il piccolo o grande contributo personale che tutti diamo a questo splendido gioco.
Come Morty ricomincerei a giocare oggi stesso, ma purtroppo non si può.
Per il prossimo live ho tante cose da preparare (e da studiare), ma so già che sarà bellissimo, quindi... gambe in spalla, grazie di tutto e al lavoro!

NemaNema
NemaNema
Partecipe
Partecipe

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 39
Località : Bologna

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Ami Aohime n°92

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Orfani Empty Re: Ringraziamenti - Orfani

Messaggio Da DavideChase Mar Mag 20, 2014 9:11 am

Grazie a tutti! mi sono divertito un casino!
Gran bel ritmo tutti e due i giorni, non scendeva quasi mai la concentrazione che arrivava subito un attacco (vuol dir tanto per stare con la testa IG).
Leo sei sempre un piacere; ruolare con te regala sempre ;-)
Silphy e Emma mi avete salvato la caviglia! ps. Irene non c'era bisogno che tu mi copiassi ;-) capisco che zoppicante ero fichissimo ma potevi anche evitare hahahaha
Prometto che la prossima volta riuscirò a giocare con tutti i master.

I giocatori sono tropperrimi da ringraziare:
una menzione speciale a Sevrera che bè...sono una sicurezza! giocare con loro è un po' come dire "ti piace vincere facile".
Alla mia sorellina Aoshi che finalmente riusciamo a giocare come si deve (con dei sentitissimi momenti di silenzio).
A Kendra per...va bè questo è uno scintillante segreto!
Al Pirata(uomo di mare) n.1 della storia! sei un fenomeno!
E ovviamente a Boza (non so se si scrive così) sei un gran bel personaggio e interpreti magistralmente bene ;-) la versione di Tetra più politically correct dell storia ahahahahahah vediamo se sarà veramente così ;-) comunque è stato un piacere, ci divertiremo!

Ho dimenticato sicuramente qualcuno ma mi son proprio divertito! peccato per quella cazzo di messa alle 18.30 perché avrei continuato fino a sera...e ce ne sarebbe stato da fare ;-)

GRAZIE PRO LOCO!
DavideChase
DavideChase
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 36

Foglio di personaggio
Nome del Pg:

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Orfani Empty Re: Ringraziamenti - Orfani

Messaggio Da LA Silvia Mar Mag 20, 2014 9:24 am

Devo dire che, nonostante il primo giorno avessi pensato di aver  capito cosa stava succedendo, a fine live mi sono accorta di non aver capito nulla.. sigh..

Ringrazio in assoluto lo staff per l'impegno che ci mette sempre nonostante tutto. Ma soprattutto ringrazio lo staff,  ed in particolar modo Gian Maria che ne é stato portavoce, per il discorso a fine live. È stato un discorso che ho apprezzato molto. Probabilmente ad alcuni di voi non sarà piaciuto, ad altri avrà dato anche fastidio, tuttavia l'ho ritenuto importante, perché la trasparenza dello staff è sempre stata uno dei principi cardine di Imago, una di quelle cose che da sempre caratterizza questo Live E che mi ha permesso di dar loro fiducia.
Spero che sia uno spunto di riflessione per tutti, sia staff che giocatori, e che possa aiutarci a migliorare.

Ringrazio poi tutti i giocatori,  perché quando riusciamo a collaborare il risultato si vede.
Alcune cose potevamo farle meglio, altre potevamo cambiarle probabilmente, ma la cosa certa é che ogni scelta genere gioco.. :-)

Ci vediamo ad agosto, sul campo di battaglia!! ;-)
LA Silvia
LA Silvia
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 38
Località : Bassano del Grappa, VI

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Kelevra

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Orfani Empty Re: Ringraziamenti - Orfani

Messaggio Da Dok. Volf Mar Mag 20, 2014 9:41 am

Pian piano arrivo pure io.
Come la volta scorsa ci sono stato un giorno solo e vi dico che sinceramente mi dispiace da matti, le trame e le giocate che lascio in sospeso sono sempre troppe. Però ne vale la pena, vale la pena farsi tanta strada e guidare a notte fonda pur di passare del tempo con il fantastico gruppo di giocatori e staffer che costituiscono la realtà di Imago.
Ragazzi, davvero grazie di cuore per la passione che ci mettete e la pazienza che portate.
Non ho intenzione di fare ringraziamenti personali dato che le giocate più sentite ed emozionanti sono comunque chiare a chi con me le ha condivise.
In ogni caso Grazie davvero allo Staff, posso solo immaginare quanto sia dannatamente difficile tenere tutta questa opportunità in piedi e vi sono profondamente riconoscente per questo sforzo.

E grazie al gruppetto di venerdì sera che ha sopportato le mie simpatiche uscite "hentai".  Cool 
Dok. Volf
Dok. Volf
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 445
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 32

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Dr. Volf

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Orfani Empty Re: Ringraziamenti - Orfani

Messaggio Da ciofo Mar Mag 20, 2014 6:46 pm

Primo LIVE con Lex da meeeesi e l'ho goduto TROPPO!! Very Happy 

Come sempre lo staff si fa il fondoschiena come il rosone della cattedrale di Pavia e si vede Very Happy  peccato che non tutti apprezzino ma piacere a tutti e' impossibile; se a qualcuno e' rimasto l'amaro in bocca lo usi come carica per la prossima sessione, perche a questa il Reparto e' stato molto ma molto a campeggiare aspettando che i problemi si risolvessero da soli.. proprio un Reparto "speciale", si!! Laughing  Laughing 


Megaringraziamento esteso in quest'area a tutti e alla prossima sessione.. o pranzo.. o cena.. o intersessione.. insommafatemigiocarecaXXo!! Crying or Very sad  Crying or Very sad
ciofo
ciofo
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 29.06.10
Località : Arezzo

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Gerardo

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Orfani Empty Re: Ringraziamenti - Orfani

Messaggio Da Elysa_xD Mar Mag 20, 2014 6:54 pm

tocca a me!
in primo luogo, ringrazio lo staff per il live ricco di emozioni che mi avete regalato. siete fantastici e impeccabili come sempre, continuate così perchè giocare a IM per me è un onore, soprattutto sapendo ch elo organizzzano persone come voi.
Un megasuperipermega Grazie a Nimesia che ha asciugato le mie lacrime sia sabato che domenica alla mia morte... siete i connazionali migliori di sempre, non potrei chiedere di meglio.
Al pirata per le giocate di mercanteggio e per le citazioni, troppo divertenti xD
a tutte le altre nazioni per rendere magico ogni evento con la loro presenza e particolarità.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE.... L'endemia è elevatissima e vorrei ci fosse un live anche questo weekend.

un bacio
Elysa_xD
Elysa_xD
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 16.04.12
Età : 32
Località : Forlì

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Leonor Madina Leon

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Orfani Empty Re: Ringraziamenti - Orfani

Messaggio Da Astridr Mar Mag 20, 2014 7:47 pm

Eccomi finalmente,
approfitto di una piccola pausa ricreazione per scrivere i miei ringraziamenti ed anche i miei pensieri.

Ringrazio a piene mani lo staff, dal più profondo del cuore.
Vi ringrazio perché oltre che a regalarci delle immense emozioni - di qualsivoglia tipo, dalla paura, alle lacrime, alla contentezza fino alla curiosità e l'eccitazione - a me, personalmente, ha regalato degli amici.
I migliori. Le mie testimoni di nozze me le ha fatte conoscere Imago Mundi, e per Me è un regalo immenso; uno tra i tanti che mi ha donato.

Perciò discorsi finali come ho sentito questa volta mi dispiacciono, perché trovo che certi atteggiamenti da parte dei giocatori nei confronti del corpo master siano un'enorme mancanza di rispetto alle Persone che si sbattono per farci divertire. Non al png del momento o al mostro che mi sta rincorrendo.
Credo che dovremmo ricordarcelo un po' di più, anche perché se qualcuno di noi vuole fare delle critiche costruttive credo che GM/ Silphy/ Muriel e tutto il resto del corpo staff non abbiano mai chiuso delle porte in faccia a nessuno. E' chiaro che invece mancare di rispetto fa saltare i nervi.

Detto ciò, e perdonate se dico le cose dritte come le penso, continuo con i ringraziamenti:

ringrazio anche qui Nimesia, perché mi ha accolto a braccia aperte e continua a farlo.
Ringrazio Emma perché quando ""combattevo"" contro Lex mi ha dato un aiutino Razz
Ringrazio Gaja, e lei sa perché.
Ringrazio Lara e Daniel, i miei genitori adottivi, perché siamo un trio frizzante e con cui mi diverto un sacco... tranne quando mamma cade dalle strutture, come previsto. Ah, sappi che ti ho curata con delle bende rosa! :DDD
Ringrazio Maicol perché ha avuto il coraggio di fare quello che ha fatto e so quanto è dura. Smile
Ringrazio Alessio perché ci ha scarrozzati di qua e di là con santa pazienza e mi ha aiutata a recuperare le birre ^_^
Ringrazio tutti coloro che hanno boicottato l'idea del gatto esplosivo... Iside ve n'è molto grata!
E infine, scusate, ma devo ringraziare Bartok o come diavolaccio si scrive...perché alla combriccola di fronte al camino ci ha fatto schiantare di risate. Nino, abbi pazienza...d'altronde è quel carciofo di Daniel!  What a Face

Invece...
NON ringrazio chi lascia le lattine di birra aperte con appena un sorso bevuto ( ne ho trovate almeno una decina );
NON ringrazio chi lascia i fondi del caffè dentro le tazzine nel lavabo della cucina;
e, in ultimo, non mi è proprio piaciuto vedere 4 persone con dei sacchi della spazzatura sulle spalle farsi discese  e salite a piedi. C'è bisogno di una maggiore collaborazione... Sad
Grazie a chi ha fatto i video e le foto e ha così catturato dei momenti meravigliosi.
Perché sì, a me personalmente questo live è proprio piaciuto, non ho mai avuto un momento di noia e gli spunti di gioco erano tantissimi.
Per me è qualcosa di meraviglioso, avendo cambiato pg da poco a non molto dalla fine della campagna. E invece sono rimasta sorpresa, piacevolmente.

Questo lo devo a tutti voi.
Forza, c'è da salvare il mondo!

Forse...  Twisted Evil
Astridr
Astridr
Endemico
Endemico

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 36
Località : Cascinette d'Ivrea

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Iside la Bianca

https://www.etsy.com/it/shop/DreamcatcherEye?ref=hdr_shop_menu

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Orfani Empty Re: Ringraziamenti - Orfani

Messaggio Da Folletto Mar Mag 20, 2014 7:54 pm

Non ci posso credere! E' il primo live che riesco a capire cosa accade! Very Happy(a grandi linee ovviamente! .... molto grandi! Ma si sa, Anna per certe cose è tarda come la sua giocatrice! XD )

Sono ancora in endemia tanto che oggi, mentre medicavo un'ospite, pensavo di star usando l'abilità medicina e quindi dovevo contare almeno 60 secondi... no, 45! XD

Per cui... grazie IMAGO! Grazie per i viaggioni mentali di questo live! Very Happy
Grazie allo staff in toto per l'impegno, per la pazienza, la costanza, la fantasia e l'anima che ci mettete! Smile
Grazie ai mostrari che vengono giusto per farsi picchiare amorevolmente da noi! I love you
E grazie a tutti quei giocatori con cui mi son divertita e ho condiviso due splendidi giorni, a tutti quelli che partecipano con i quali, per un motivo o per l'altro, non riesco o non posso interagire.
Grazie a tutti quelli che si divertono e non polemicizzano ogni singola cosa!   cherry 

Ora, son stata fin troppo lunga e prolissa! C'è una cena IG da organizzare e un'endemia da alimentare! Very Happy
Per cui, grazie (per tutto il pesce) e buon'endemia a tutti! Very Happy
Folletto
Folletto
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 710
Data d'iscrizione : 31.07.11
Età : 41

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Anna Nadya Whitefield

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Orfani Empty Re: Ringraziamenti - Orfani

Messaggio Da Matilde Mar Mag 20, 2014 8:04 pm

In breve...Mi sono goduta da matti XD

Condivido appieno, sottoscrivo, approvo e ribadisco in toto quanto detto in particolare da Silvia, Fra e Gioia circa lo Staff e il discorso a fine live. E sottolineo anche che ogni tanto qualche stangata ci vuole, ed è solo educativa. Io apprezzo moltissimo il mondo di Imago, sia nella sua parte IG che in tutte le sue ramificazioni FG, dal grande lavoro dello Staff in giù.

Riguardo al live nello specifico...io mi sono divertita un casino. A parte qualche crisi di panico random XD, è stato intenso, coinvolgente e molto appagante dal punto di vista interpretativo. Giocarmi la Zelota appestata cocciutamente in prima linea, con tutte le implicazioni del caso, è stato davvero gratificante. Così come una miriade di altre giocate grandi e piccole, del resto :DSe mi metto a elencarle non finisco piùùùùùùùùùù... XD
Per altro, bellissima location! Tornando mi sono persa in giro per le statali appenniniche XD ma, ehi, che paesaggi! E viva i conigli, ovviamente XD

Un grazie speciale, di cuore, alla mia Fasgalea, e a tutti i pg e png con cui ho avuto modo di interagire. Ho visto e goduto scene molto belle, di riso e di pianto, di eroismo e di immane bananaggine XD, e se si potesse giocare domani sarei già lì. Ma non si può, quindi...alla prossima!

Coraggio gente, salveremo il mondo! ...forse. Molto forse. Ma va bene così XD
Matilde
Matilde
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 35
Località : Pisa

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Diana Hecate Dorothéia

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Orfani Empty Re: Ringraziamenti - Orfani

Messaggio Da Claudio Mar Mag 20, 2014 8:27 pm

Grazie grazie e ancora grazie!

A tutti quanti!
In particolar modo allo staff che ci ha permesso di vivere due giorni stupendi di gioco con, almeno per me, mai un momento di stacco!

Ci sono state delle giocate bellissime e finalmente sono anche riuscito ad usare un abilità che non avevo praticamente mai usato! Quindi ringrazio anche tutti i mostri che sparavano Psiche Letale! XD

Ringrazio la mia riserva di conchiglie con la quale mi sono fatto odiare da Gian la sera di sabato! :-P

Che dire, peccato che sia già finita e che il prossimo ritrovo sia ad agosto! Ma passeremo il tempo con intersessioni e cene! XD
Claudio
Claudio
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 662
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 38
Località : Venezia

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Mirko Kalerys Viridis

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Orfani Empty Re: Ringraziamenti - Orfani

Messaggio Da KaBooM Mer Mag 21, 2014 7:43 am

Tocca a me!
In primis grazie a tutto lo staff.
Piccola menzione speciale per Giulia -che rimarrà sempre la mia Vata e che rimane sempre con me è i miei fedeli-.
Grazie a Tingard, per quanto poco io abbia giocato con voi.
Grazie a Iside: tu sai perché.
Grazie a Maicol: sai perché anche tu.
Grazie a Davide: non mi ricorderò mai il nome del tu pg, ma siamo il dream team.
Grazie al Boza, perché i nostri balletti da "ubriachi" sono il top!
Grazie a tutti coloro con cui ho giocato, la lista è troppo lunga.

Detto questo, mi dispiace per le incomprensioni a fine evento.

Ci si vede ad agosto!
KaBooM
KaBooM
Iniziato
Iniziato

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 16.06.12
Età : 26
Località : Desenzano

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Kendra Thara

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Orfani Empty Re: Ringraziamenti - Orfani

Messaggio Da Chiara Mer Mag 21, 2014 7:02 pm

Io! Io!
Stranamente mi imbarazzo sempre un po' a scrivere le ringrazianze e così passano i giorni... e poi ho avuto da scrivere al Ministro Wink

Devo dire GRAZIE
Un live veramente bello e intenso. Il tempo è volato velocissimo e non ho avuto un minuto di noia.
Complimenti per le malattie, FG mi sono resa conto di alcune cose di cui non potevo accorgermi IG (e ho giocato, s'intende, con attenzione a non metagiocare) quindi davvero complimenti! Per l'impegno, per lo studio, per la capacità di preparare delle cose strepitose alla grandissima!  Non vedo l'ora di migliorare come dottore ^___^

Io voglio davvero ringraziare di cuore lo staff che si sbatte da matti. Siete bravissimi: combattete con successo contro le sfighe che come sempre capitano, ad es quelle logistiche; preparate trame, sotto trame, finali alternativi, cartellini fronteretro... mille cose e tutto questo per noi che possiamo fruirne e goderne. Chi ne fruisce e non ne gode è fesso.
Mi è sceso un magone terribile a fine live a sentire il discorso fatto, perché per me era stato un live strepitoso e non vedevo l'ora di applaudirvi fino a spellarmi le mani; quel discorso così amaro mi ha sinceramente ferita perché ho percepito la vostra amarezza. Mi dispiace moltissimo. Veramente, avete vagonate della mia stima, per quel che vale; vorrei poter fare di più. Vi abbraccio tutti ad uno ad uno.
GM, mi dispiace non essere riuscita a salutarti di persona a fine live.

Ora un po' di endemia per risollevare il morale Smile

Grazie alle malattie ^_^ Dannata pusina!
Grazie al Camu per aver seguito con tanta cura il mio laboratorio, andava bene anche meno :PSerio: nonostante sia stato più difficile perché sei un ditoinculo (detto con stima eh! What a Face ), questa precisione ha migliorato il mio gioco e non posso che esserne felice!
Grazie a Boza che sei stato un fastidio infinito XD
Grazie a tutti i malati che mi hanno dato tanta fiducia
Grazie al concilio che ascolta sempre Marie ^^ mi fate sentire importante!
Grazie a Reparto tutto che si è sollevato come un sol uomo quando Marie è stata attaccata :Pmi fate sentire importantissima Embarassed 
Grazie al campo nimesiano, spacchiamo di brutto!! Siamo i più migliori e i più stilosi, non ce n'è Cool già sapete!
Grazie ai miei compagni niemsiani morti sul campo Sad tante emozioni, lacrime, grande gioco

Grazie davvero a tutti quelli che si impegnano a dare il proprio apporto e la propria parte migliore a questo gioco meraviglioso che si chiama Imago Mundi: lo fate vivere ed essere assolutamente reale I love you Grazie per i costumi accurati, l'interpretazione appassionata, le lacrime vere, le sbronze finte, le invocazioni, le ruolate, le trashate, le grida, gli urli ed i sussurri I love you 

A prestissimo, non vedo l'ora!
Cenaaaaa cheers
Chiara
Chiara
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 44
Località : Verona

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Marie Curie

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Orfani Empty Re: Ringraziamenti - Orfani

Messaggio Da Mordenkainen Mer Mag 21, 2014 8:05 pm

Ed eccoci qui ai consueti ringraziamenti.

Questo giro li farò diversi perchè...perchè davvero avrei troppe cose da dire ad ognuno di voi singolarmente. E' stato un live intensissimo, in cui mi sono gustato pochi momenti in solitaria e tantissimi altri a parlare, brigare, picchiare ed urlare.
Grazie.

Però qualcosa va detto, non posso mica cavarmela cosi.

Grazie innanzitutto allo Staff Master, per lo sbattimento, il lavoro, la bile e la pazienza. Ho apprezzato ognuno di voi, singolarmente. Ci sono vagonate di gioco che passano, e tante coincidenze che non sembrano tali.
Quasi quasi sarebbe da mandar voi a rimettere in ordine Trenitalia.

Grazie ai miei compagni di Fasgalea, ormai sono anni che son qua e vedendo crescere la fazione, da un gusto infinito giocare con voi! ci sentiamo in Forum per il resto  Razz 
Grazie a Sharizad perchè siete bellissimi, e spettacolosi. Menzione a..tutti, in primis alla mia dolce metà  Cool  poi a Firas...ora si dovranno fare due monumenti  Wink 
Grazie a Tingard perchè se non avessimo qualcuno con cui cozzarci costantemente, sarebbe tutto più brutto. Menzione a Silvia/Kelevra per i discorsi fatti con lo sguardo, Kalle/Fenris per le occhiatacce, Tiz/Shadar per le riflessioni "d'insieme", la Pam/Maike per i momenti nostalgia :p
Grazie a Sevrera, perchè ormai siamo vecchi compagni d'arme e di battute....menzione al momento in cui ero circondato da un "Proposta che sarebbe scemi rifiutare", e alla proposta....vedremo  Razz Rob sei un eroe.
Grazie a Nimesia, perchè c'è sempre qualcosa da scoprire e da conoscere...vero Marie  Razz 

Poi un piccolo pensiero.
Come Chiara/Marie anche io ero pronto all'applauso al Debriefing, ma dato il clima instaurato non potevo che approvare silenziosamente ciò che è stato detto, facente peraltro parte della mia educazione base come Grvista.
Amarezza si, ma ho apprezzato molto la risolutezza e la franchezza. Le cose van dette cosi come stanno, senza tanti giri di parole.

Detto ciò torno ad Endemizzare.
See ya!
Mordenkainen
Mordenkainen
Controllore delle regole
Controllore delle regole

Messaggi : 1004
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 38
Località : Lago di Garda

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Costantine Katsivardas Viridis

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Orfani Empty Re: Ringraziamenti - Orfani

Messaggio Da Chamilas Mer Mag 21, 2014 10:22 pm

Sssssalveeee!
Mi trovo sempre in difficoltà a fare i ringraziamenti: da una parte ci sarebbe troppo poco spazio e poco tempo per dire un sincero e meritatissimo "GRAZIE" a tutti coloro con cui ho fatto delle giocate splendide e agli staffers, geni creatori di questo gioco fantastico; dall'altra io so che non avrebbe molto senso, dato che so che queste persone condividono con me e con tutti gli altri le stesse sensazioni nel cuore. Quindi, vi dico che, per capire quello che con qualche parola voglio esprimere quando affermo che sono grata per quello che avete fatto, basta che guardiate dentro di voi: sono certa che tutti proviate le stesse emozioni. E le vostre frasi in questo post me lo confermano. Non ci sono termini adeguati per ringraziare tutti, per esprimere quanto è meraviglioso stare due giorni con voi e condividere questa grandiosa esperienza che è Imago Mundi!  I love you  I love you  I love you 


P.S.: Bravo, Morty! Sapevo che ce l'avresti fatta!  Smile 
Chamilas
Chamilas
Iniziato
Iniziato

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 35
Località : Altopiano di Asiago

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Chamilas Ibn-Lokum

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Orfani Empty Re: Ringraziamenti - Orfani

Messaggio Da beppaccio Gio Mag 22, 2014 10:27 am

Ringrazio anch'io.
Grazie master e staffer per il vostro duro lavoro, per la pazienza, la disponibilità, la correttezza e la puntigliosità nel gestire, la passione che ci mettete e la passione con cui difendete il vostro live e le vostre scelte.
E' giusto che sia così, è doveroso che sia così.
Mi spiace che non ci sia stato il consueto applauso a fine live, perchè è vero che possono esserci state delle rimostranze, ma il lavoro e il sacrificio che fate deve essere ricompensato: quindi ragazzi un applauso per voi, ve lo meritate.
 cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 

E grazie ai giocatori, che rendono vivo e pulsante il mondo di IM con le loro interpretazioni, le loro storie, le loro piccole e grandi passioni. Avremo molto da fare alla 3 giorni, gli eventi di questi mesi volgono ormai al dramma... c'è molto da fare prima che sia finita.
Vi aspetto tutti ad agosto e rimando i miei cari nimesiani al prossimo pranzo, sperando che sia presto - impegni permettendo-
Che l'endemia sia con tutti voi!
beppaccio
beppaccio
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 44

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Pierre Curie

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Orfani Empty Re: Ringraziamenti - Orfani

Messaggio Da Maro Ven Mag 23, 2014 11:22 am

Io vorrei ringraziarvi tutti per....
Nel senso, vorrei fare i miei più sentiti complimenti a....
Dunque, le scene che mi rimarranno impresse nella memoria per sempre sono...
Emmmm, ricomincio?


Ciao a tutti, sono Boza e da quattro giorni non bevo.
HAHAHAHAHHA  lol! lol! lol! 

Grandiosi ragazzi, che live divertentissimo.
Forse le mie abilità somme di grande attore navigato non vi hanno permesso notarlo ma, tra il mio marpioneggiare a caso, trasformarmi in pirata mio malgrado, insultare i medici, sfidare gente random e farmi un sacco di male FG con bernoccoli abnormi, sotto i miei baffi folti era un ridere continuo ed esasperato.
Due giorni signori, due giorni passati a minare la serietà altrui ma principalmente la vita del mio pg senza mai stancarmene.
Ammetto di aver potuto seguire a singhiozzo la trama ma in compenso ho avuto la possibilità di interagire con molti giocatori/pg con i quali un Boza sano non mi avrebbe mai permesso di interagire.
CHE SPASSO! PIU' MALATTIE PER TUTTIII!  cheers 


Il ringraziamento più sentito va allo Staff; non affronto neppure la questione trama perchè mi parebbe davvero infantile.
Vi siete sbattuti un sacco come e più di sempre e non c'è modo di ringraziarvi a sufficienza se non rinnovandolo ad ogni evento la voglia, l'entusiasmo e la passione nel VIVERE Imago Mundi, IG ed FG. Quindi grazie davvero.

Ed ora inizia la ruota dei nomi, dove vi saranno certamente degli assenti involontari e mio malgrado.
Un ringraziamento speciale al fautore del mio Live: Camu aka La Peste per avermi infettato dopo 2 minuti dall'In Gioco e aver reso inutile la cura di Marie Curie infettandomi prontamente 10 minuti dopo esser guarito. E boza giù pesante su Marie (perdonamiiiii XD).
Mille grazie a Gian Ma con il quale ho finalmente interagito In Gioco riuscendo a far strappare una risata sommessa a Grimm, evento più unico che raro!
Al Nino, che mi ha inseguito e rincorso in tutte le mie peripezie, che mi ha consigliato di dire "almeno una cosa intelligente" a Grimm (trasformatosi in un affranto "perdonatemi") e per aver controllato la validità della mia caccia al coniglio con tanto di cecità, fulmini, stabilizzazioni, guarigioni, stordimenti e molto altro.  albino 
Grazie a Silvia per aver invece controllato fino all'alba le nerdate e le salme dei soliti arditi della notte e rum.
Grazie ad Emma per la Danza Limbo Pugnalo lanciata con Boza e divenuta tormentone del Reparto.

Grazie davvero a tutti i Master per le mini giocate e non, per gli abbracci lunghi come si fosse inseparabili amici, da chi mi dice "ti preferivo sbronzo" a chi chiede "ma eri sbronzo?" passando per chi, sentendosi chiamare un fulmine magico a zero, guarda allibito e capisce le difficoltà di chi si trova da un momento all'altro a fare le veci del Guardiano dell'Etere senza aver mai imparato le formule superiori alla seconda cerchia ^_^

E passiamo ai giocatori. Qui la lista sarebbe davvero troppo lunga se fatta con precisione quindi mi limito a gettare qualche nome a caso qua e la.
Il primo ringraziamento va alla pazientissima Marie, già nominata ma mai a sufficienza. Credo che nessuno avrebbe resistito la metà del tempo.
Al buon Concilio tutto che permetteva a Boza di venire a vomitare nel loro tavolo; apprezzatissimo.
A Vanessa aka Quercia che se ne va un giorno prima con qualche scusa, solo perchè non sopporta la vista del Boza malato e poco virile ahahahah
Ad Andrea per aver ignorato le varie volte che Boza lo chiamava Quercia!
A Kendra per i balletti malati
Al Capitano Jacque, unico che ne capisca qualcosa di medicina nel RdD  pirat 
Ad Ignazio perchè è sempre un buon momento per darmi del paria
A Kelevra per aver assistito alla conversazione più imbarazzante tra Grimm ed un'altro essere "vivente"
Al Capitano Migliore, per aver malmenato brutalmente Boza mentre questo era stordito, facendo perdergli la memoria degli ultimi 5 anni di vita
All'Holdir più fasullo d'Inghilterra, per essere sempre pronto a prendere carne per tutti e per fare pure il mio lavoro in mia "assenza"  king 
Al Pela che cerca di tenersi i Mortal tutti per se! hahahaha
Al Baronissimo per avermi trasformato nel Gufo ufficiale del RdD! Ci si parla per la prima volta dopo un anno e mezzo di gioco, Boza gli dice che la morte va accettata, il Baronissimo risponde che ha troppo da fare. 5 minuti dopo, il Baronissimo è morto a terra  affraid  OMG

Ai Fasgalelli, quelli che (involontariamente) mi proteggono dalle ire dei loro connazionali e quelli che rispettano gli ordini, vero Maltilde? heeheh  lol! 
Alla mitica Sharizad, che impietosita cerca di darmi un barlume di decenza regalandomi giacchette.
A Nimesia e Sevrera che tra tutte le nazioni, sono quelle che hanno subito molestie.
Un sentito grazie però me lo aspetterei dai partecipanti alla cena, unici ad aver goduto di un "finalmente silenzioso" Maro ahahhaha, che pigna di stanchezza che avevo addosso. lol! 

Vabbeh, continuerei a lungo ma diventerei pesante e credo che due giorni di sopportazione siano già stati più che sufficienti da parte vostra.
Un abbraccio,
non vedo l'ora di rivedervi tutti!!!   cheers cheers cheers
Maro
Maro
Partecipe
Partecipe

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 05.04.13
Età : 38
Località : Bassano del Grappa

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Božidar Kanut detto Boža

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Orfani Empty Re: Ringraziamenti - Orfani

Messaggio Da MANUEL Sab Mag 24, 2014 9:14 am

Tocca a me dopo una settimana e passa.

Non ero presente al discorso di fine live in quanto dovevo scappare via di corsa ma da quel poco che percepito e sentito dire in giro i toni sono stati molto chiari e duri, ma necessari.

Personalmente non sempre le scelte dello staff hanno accolto la mia approvazione, ma questo dipende da gusti miei personali e strettamente legati a me  Wink , ma posso affermare con tranquillità che nell'esporre i miei dubbi ho sempre trovato in Gianmaria un valido punto di riferimento per confronti e chiarimenti e sempre in un clima di trasparenza che apprezzo molto, di cui tra l'altro abbiamo avuto tutti prova all'inizio del live stesso quando  Gianmaria ci ha spiegato la causa di alcuni ritardi nella gestione delle UT, senza aver alcun problema a fare delle scuse per i disagi causati. Personalmente quindi mi sento in dovere di dire grazie a Gianmaria per tutto quello che fa e per l'impegno che ci mette come responsabile del progetto Imago Mundi.

Grazie anche al resto dello staff di Imago Mundi e anche ai giocatori per tutto quello che hanno fatto e per l'impegno che hanno messo in questo evento e per quello che faranno e per l'impegno che metteranno in futuro negli eventi a venire, che un passo alla volta ci porteranno tutti insieme, staff e giocatori, ad arrivare alla fine di questa storia.

ci si vede ad agosto signori e dai toni di questo evento non sarà facile quindi preparate armi e armature, rafforzate la vostra fede, temprate i vostri animi e preparatevi al peggio che fino ad ora è stata una passeggiata  Wink .
MANUEL
MANUEL
Endemico
Endemico

Messaggi : 2056
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 47
Località : Fara Vicentino (VI)

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Almarik Gokstad

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Orfani Empty Re: Ringraziamenti - Orfani

Messaggio Da Trupp Lun Mag 26, 2014 2:38 pm

WUHUUUU, davvero bel live, mi son goduto un sacco e secondo me è stato anche meglio del precedente! ^^
E come al solito l'attesa per la tre giorni sarà lunga... T__T

Staff intero di IM, complimenti per il lavoro, la fatica e la voglia che ci mettete! I risultati si vedono e la prossimità della conclusione mette eccitazione ed un po' di tristezza. Forza, avanti!

Grazie a tutti, tutti, TUTTI! Ma in particolare ai valorosi compagni di baldoria notturni! XD
Grazie anche a Silphy per l'antistaminico, m'ha salvato! >_>
Emma... Ci rivedremo sul campo di battaglia! Razz
Nino, il tuo artallaran è stato antipatico, non ha voluto brindare! XD

Ah, al Signor Inigo... Porti più spesso bottiglie di vino come "quella", Syrio ha apprezzato molto i risultati che ha avuto sulle donne...  Twisted Evil 
Trupp
Trupp
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 29.10.11
Età : 35
Località : Rovigo

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Ihsan Qabbani Faysal

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Orfani Empty Re: Ringraziamenti - Orfani

Messaggio Da Green Boy Mar Mag 27, 2014 1:58 pm

Dunque paso ance io ai dovuti ringraziamenti. Questo giro Salazar era parecchio nervoso tanto che ad un certo punto un buon ar-tallaran gli ha dato una "pacca sacro mortale" per tranquillizzarlo e donargli la pace.  Very Happy 
Per quanto riguarda il live posso dire una cosa: io sono un giocatore che ne ha viste, non dico esperto ma ne ho viste; sono molto schizzinoso e pretenzioso sui live che gioco visto ce investo tempo e soldi. Se continuo a venire ad Imago è perché merita ogni volta, ogni volta mi fa venire la pelle d'oca ed ogni volta mi permette di staccare il cervello dai problemi quotidiani, mi fa divertire e mi rende eroico per qualche giorno. Grazie staff, grazie per tutto.
In paricolare grazie a:
GM, Ignigo, vecchio burlone me la pagherai!
Muriel, ora chi glielo dice al Ministro ?!
Silphy, due anni e passa ad evitare Samiha e pi scopro che è uno dei png più interessanti.
Emma il solito mostrone di fine livello.
Nino, il burocrate confederato da sconfiggere. Grazie per la pacca finale, a Salazar è passata la tosse!
Camu, da evitare come la peste quando fai "quello" !
Pannolo, rituali più rituali, sempre di più! Ero tentato di sfidare il veleda di Rutgher con quel guantino della sfida!
Chally, ora ho preoccupato l'Accademia o devo impegnarmi di più?
Giulia, ora hai un gps attaccato, Firmato sa dove sei.... sempre proccupati!
Leo, il professore, bella chiccherata ,"Impiccato esci da questo corpo!"

Grazie a tutti i png che non ho nominato, ma che sono presi leie botte, che le hanno restituite, che si sono impgnati, che hanno corso e sudato per farci divertire! Non vi scordo sappiatelo  Wink 

Grazie a tutti i pg:
Grazie ai fasgaleani, siete sempr i soliti, chiacchere, conchiglie e spade...si la spada di Costantine che mi tira giù al posto dei nemici! Grazie sempe a voi tutti, al Tribuno Arianna/Ancilla in particolare!

Grazie ai sevreresi, sopratutto al Capo e ad Ana Luz, sempre bello giocare con voi, poi soportate il Berna e già questo basta per rendervi eroi!

Grazie agli shari, in particolare grazie a Solenath che mi acceca e che mi aiuterà, grazie a Firmato "Dov'è il Malik?" e poi ti giri e lo vedi sdraiato alsole con il suo harem..perchè ho fatto il nimesiano, a volte me lo chiedo! Meno male che c'era il buon Dario!

Grazie ai Tingardiani, sempre bello giocare con voi. Scusami Holdir, giuro che non volevo morire! I veleda, è tutta colpa vostra, sempre e comunque! Eppure ce la mettete tutta e vi aprezzo! Grazie a Manuel che pone i miei quesiti a Weber. Grazie a Booza, il Baronissimo si è divertito aparlare con te, si sei un gufo, o sono io profetico?

Grazie a Nimesia, voi sapete perché!

Grazie ai Guardiavia, Kiba ed Aoshi in particolare, Salazar era d'acordo con vo, più di quanto si pensi!

Grazie di cuore a tutti , si bhei cuore meccanico a breve....forse....!  I love you 

Green Boy
Green Boy
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 869
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 31
Località : Modena, in provincia di Stillar

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Salazar Markale

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Orfani Empty Re: Ringraziamenti - Orfani

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.