Imago Mundi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

arma nobile alias lancia

4 partecipanti

Andare in basso

arma nobile alias lancia Empty arma nobile alias lancia

Messaggio Da Zeck Dom Nov 13, 2011 12:00 am

inizialmente pensavo che sia le armi a due mani che ad asta potessero dichiarare doppio se si possiede addestramento fisico
rileggendomi il regolamento leggo che non è così quindi la domanda mi sorge spontanea

perchè pagare px più di armi pesanti se poi mi trovo con un arma

1) più lunga e non sempre e un vantaggio a meno che non la si sappia usare davvero bene
2) meno maneggevole di uno spadone
3) faccio ciop e il primo alberto con spadone mi arriva e mi fà doppio?

sono in programma modifiche per l'accorgimento del regolamento?


cat cat cat cat cat cat cat cat cat cat cat
Zeck
Zeck
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 06.10.10
Età : 36
Località : Bologna

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Argo

Torna in alto Andare in basso

arma nobile alias lancia Empty Re: arma nobile alias lancia

Messaggio Da GianMaria Dom Nov 13, 2011 7:04 am

Mi scuso per la celerità con cui risponderò. La mattina inizia con lavoro frenetico...
Come ogni anno, sono in programma delle modifiche di regolamento. Questo discorso delle armi in asta è già stato segnalato a maggio da altri giocatori, e ci stiamo muovendo.

Attendi e vedrai XD
GianMaria
GianMaria
Organizzatore
Organizzatore

Messaggi : 8167
Data d'iscrizione : 17.02.10
Età : 39
Località : Castelnuovo Rangone

Torna in alto Andare in basso

arma nobile alias lancia Empty Re: arma nobile alias lancia

Messaggio Da Green Boy Dom Nov 13, 2011 7:31 am

Bhe personalmente penso che anche l'arma ad asta ha i suoi vantaggi:
-in campo aperto ti permette di colpire scoprendoti di meno rispetto ad un arma a due mani;
-per fare doppio devi comunque spendere altri 20 px, non proprio pochi, l'arma ad asta si adatta bene anche a pg come viandanti, sacerdoti, magi ecc....
-se la usi come guerriero (via intendo) arrivi ad avere a disposizione delle abilità non da poco, insomma puoi arrivare a dichiara diretto, doppi, immunita ad a terra ecc.... insomma sarà un discorso da power palyer ma del resto è quello che i giocatori guardano quando iniziano a pensare ad un pg.

Insomma anche l'arma ad asta ha i suoi perché a mio parere. Very Happy
Green Boy
Green Boy
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 869
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 31
Località : Modena, in provincia di Stillar

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Salazar Markale

Torna in alto Andare in basso

arma nobile alias lancia Empty Re: arma nobile alias lancia

Messaggio Da Zeck Dom Nov 13, 2011 8:34 am

Green Boy ha scritto:Bhe personalmente penso che anche l'arma ad asta ha i suoi vantaggi:
-in campo aperto ti permette di colpire scoprendoti di meno rispetto ad un arma a due mani;
-per fare doppio devi comunque spendere altri 20 px, non proprio pochi, l'arma ad asta si adatta bene anche a pg come viandanti, sacerdoti, magi ecc....
-se la usi come guerriero (via intendo) arrivi ad avere a disposizione delle abilità non da poco, insomma puoi arrivare a dichiara diretto, doppi, immunita ad a terra ecc.... insomma sarà un discorso da power palyer ma del resto è quello che i giocatori guardano quando iniziano a pensare ad un pg.

Insomma anche l'arma ad asta ha i suoi perché a mio parere. Very Happy

grazie giamma sei celerissimo


GB hai ragiore bisogna avere anche addestramento fisico, ha dei grossi vantaggi e se uno sà imbracciare bene una lancia (e mi pare che tu ti ricordi di me con una certa reliquia, e come arma la sò usare bene)

il discorso non è da PP sono l'unico zelota che sceglie quella via, il lanciere e un arte nobile e devastante, portare con orgoglio un arma del genere dà vantaggi in battaglia e ingrandisce l'ego di chi l'impugna, io ho fatto delle scelte come pg il primo live mi e servito per ambientarmi e ci sono riuscito bene tutto il resto e na passeggiata di salute Wink

via ora basta che sono le 9 e 30 e devo andare a un torneo di magic che devo arbitrare, sono colpito dal fatto che siete già svegli!, sciao belli!
Zeck
Zeck
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 06.10.10
Età : 36
Località : Bologna

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Argo

Torna in alto Andare in basso

arma nobile alias lancia Empty Re: arma nobile alias lancia

Messaggio Da Emmanuele Dom Nov 13, 2011 3:48 pm

Ma veramente armi in asta costa meno Px di armi pesanti. Shocked
Emmanuele
Emmanuele
PnG ufficiale
PnG ufficiale

Messaggi : 3572
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 41
Località : Mirandola

Torna in alto Andare in basso

arma nobile alias lancia Empty Re: arma nobile alias lancia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.