Imago Mundi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SONDAGGIO: ma qualche pranzo-cena prima della FINE???

+5
Herr Morty
Folletto
Matilde
Il Camu
ciofo
9 partecipanti

Andare in basso

SONDAGGIO: ma qualche pranzo-cena prima della FINE??? Empty SONDAGGIO: ma qualche pranzo-cena prima della FINE???

Messaggio Da ciofo Ven Lug 05, 2013 3:49 pm

Che ne pensate di ritrovarci insieme o a gruppi per discutere su quanto siamo nei guai e cosa fare per rimediare??Very Happy 

Anche stavolta il pranzocena "tuttoReparto" ci sta, in fondo siamo nei guai tutti allo stesso modo o quasi(!!Razz) ma si puo' anche fare il doppio evento Shari-galea e Sevre-gard, con Nimesia che va dove vuole.

Ricordate, potrebbe essere l'Ultima Cena pale
ciofo
ciofo
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 29.06.10
Località : Arezzo

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Gerardo

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: ma qualche pranzo-cena prima della FINE??? Empty Re: SONDAGGIO: ma qualche pranzo-cena prima della FINE???

Messaggio Da Il Camu Ven Lug 05, 2013 3:50 pm

La gente va in vacanza, e il live è tra poco tempo...
Io direi di no.
Credo sarebbe solo stress per lo staff Smile
Il Camu
Il Camu
PnG ufficiale
PnG ufficiale

Messaggi : 2121
Data d'iscrizione : 14.08.10

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Fitz

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: ma qualche pranzo-cena prima della FINE??? Empty Re: SONDAGGIO: ma qualche pranzo-cena prima della FINE???

Messaggio Da Matilde Ven Lug 05, 2013 5:47 pm

Sinceramente, sono d'accordo con Fitz...sarebbe bello, l'endemia è alle stelle ma...tempus fugit, e c'è già tanta carne al fuoco...

Dai dai su, che al live manca poco! E poi...Ultima Cena stì*****! Rolling Eyes 
Matilde
Matilde
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 35
Località : Pisa

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Diana Hecate Dorothéia

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: ma qualche pranzo-cena prima della FINE??? Empty Re: SONDAGGIO: ma qualche pranzo-cena prima della FINE???

Messaggio Da Folletto Ven Lug 05, 2013 6:09 pm

E per via di un pranzo/cena... FG? Giusto per vedersi e stare insieme a fare chiacchiere ed aumentare i (già non bassi) livelli di endemia? XD
Folletto
Folletto
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 710
Data d'iscrizione : 31.07.11
Età : 41

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Anna Nadya Whitefield

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: ma qualche pranzo-cena prima della FINE??? Empty Re: SONDAGGIO: ma qualche pranzo-cena prima della FINE???

Messaggio Da Herr Morty Ven Lug 05, 2013 6:11 pm

Io ci sto, Ciofo!! Fanculo le vacanzeeee!! XD
Herr Morty
Herr Morty
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 900
Data d'iscrizione : 08.08.11
Età : 31
Località : Modena

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Rodrigo Maria Tenno Ramon

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: ma qualche pranzo-cena prima della FINE??? Empty Re: SONDAGGIO: ma qualche pranzo-cena prima della FINE???

Messaggio Da Mordenkainen Ven Lug 05, 2013 6:20 pm

l'idea di una cena mi piace, ma sono per il No.
Abbiamo costretto lo Staff a riscrivere la 3gg e le trame per l'anno, io eviterei di mettere altra carne al fuoco, che poi si brucia.

IMHO, poi la cena "tuttiassiemeappassionatamente" in questo momento non ci sta.
Mordenkainen
Mordenkainen
Controllore delle regole
Controllore delle regole

Messaggi : 1004
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 38
Località : Lago di Garda

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Costantine Katsivardas Viridis

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: ma qualche pranzo-cena prima della FINE??? Empty Re: SONDAGGIO: ma qualche pranzo-cena prima della FINE???

Messaggio Da Il Leo Ven Lug 05, 2013 7:39 pm

Dall'oltretomba giunge flebile una voce: bella idea ma meglio di no ^^' come giustamente ha detto Eddy, lo stress per i master sarebbe non indifferente.

E già han il loro bel daffare Very Happy
Il Leo
Il Leo
PnG ufficiale
PnG ufficiale

Messaggi : 1654
Data d'iscrizione : 15.03.11
Località : Vado in giro

Foglio di personaggio
Nome del Pg:

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: ma qualche pranzo-cena prima della FINE??? Empty Re: SONDAGGIO: ma qualche pranzo-cena prima della FINE???

Messaggio Da ciofo Ven Lug 05, 2013 10:25 pm

Uff, ho capito Neutral  , ve la fate sotto dalla paura che ci ammazzino tutti perche' li costringiamo a superlavoro Evil or Very Mad  senza pensare che se lo facessero il superlavoro lo avrebbero lo stesso a rifare tutte le schede, controllare tutti i background e far ripartire un nuovo Reparto!Twisted Evil 

Ma in effetti c'e' pure la Festa dell'Unicorno Rolling Eyes  quindi ok, lasciamoli in pace.

l'ho detto "lasciamoli in pace" ok?  l'ho detto!  mettete via le schede dei miei PG e quelle forbici, dai, eh?  e anche la bambolina voodoo che mi somiglia! non che ci creda sia chiaro..

E qualche ritrovo senza staff invece? What a Face  giusto per placare l'endemia.. so che l'avete anche VOI, lo so!! Twisted Evil  e' inutile che lo nascondete o che dite "posso smettere quando voglio".
ciofo
ciofo
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 29.06.10
Località : Arezzo

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Gerardo

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: ma qualche pranzo-cena prima della FINE??? Empty Re: SONDAGGIO: ma qualche pranzo-cena prima della FINE???

Messaggio Da Trupp Ven Lug 05, 2013 10:44 pm

Ritrovo ad cazzum? Ci sta sempre e comunque direi! =D
Trupp
Trupp
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 29.10.11
Età : 35
Località : Rovigo

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Ihsan Qabbani Faysal

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: ma qualche pranzo-cena prima della FINE??? Empty Re: SONDAGGIO: ma qualche pranzo-cena prima della FINE???

Messaggio Da Herr Morty Ven Lug 05, 2013 11:34 pm

ciofo ha scritto:E qualche ritrovo senza staff invece? What a Face  giusto per placare l'endemia.. so che l'avete anche VOI, lo so!! Twisted Evil  e' inutile che lo nascondete o che dite "posso smettere quando voglio".

Cazzo si! Quando vuoi, l'ho detto! Very Happy (Possibilmente non 15-20 luglio, potrei non esserci Razz )
Herr Morty
Herr Morty
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 900
Data d'iscrizione : 08.08.11
Età : 31
Località : Modena

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Rodrigo Maria Tenno Ramon

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: ma qualche pranzo-cena prima della FINE??? Empty Re: SONDAGGIO: ma qualche pranzo-cena prima della FINE???

Messaggio Da LA Silvia Sab Lug 06, 2013 1:13 pm

Steingrim/Maicol voleva fare qualcosa con i rappresentati. Pensava ad una cena, se non fosse possibile (manca poco poco al live) almeno un' intersessione.
Sentite lui ^^
LA Silvia
LA Silvia
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 38
Località : Bassano del Grappa, VI

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Kelevra

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: ma qualche pranzo-cena prima della FINE??? Empty Re: SONDAGGIO: ma qualche pranzo-cena prima della FINE???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.