Imago Mundi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPORTANTE: cena/pranzo di Tingard e pranzo Fasgalea/sharizad

+18
Alessio
Trupp
beppaccio
LA Silvia
Melinda
ciofo
berna2613
Folletto
cynderill
Matilde
Barakhiya ibn Hal'Ekrell
Astridr
Il Leo
thebard
Mordenkainen
paul
muriel
Vessiel
22 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

IMPORTANTE: cena/pranzo di Tingard e pranzo Fasgalea/sharizad Empty IMPORTANTE: cena/pranzo di Tingard e pranzo Fasgalea/sharizad

Messaggio Da Vessiel Ven Feb 08, 2013 11:01 am

CARI TUTTI,

purtroppo oggi mi è giunta comunicazione da parte della responsabile che la location di Casa Marina a Galzignano non è disponibile il 16 sera, poichè si erano dimenticati della prenotazione di un convegno da parte di un gruppo di astrofili, prenotato da tempo.

NON PREOCCUPATEVI

ho già trovato la soluzione.
Invece di Casa Marina, che era più piccola e più economica, LA LOCATION VIENE SPOSTATA PRESSO L'OSTELLO DEI COLLI EUGANEI, dove siamo già stati, sempre in PADOVA (PD): http://www.comune.baone.pd.it/ostello-colli-euganei-valle-san-giorgio-baone

questo vuol dire più posto, più letti.
Le trattative economiche le gestirò io con la cooperativa, ma anticipo che, se è vero che mi chiamo IruNorris il costo a persona rimarrà immutato.


Saluti a tutti.
Vessiel
Vessiel
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.12.10

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Aoshi Shinomori

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: cena/pranzo di Tingard e pranzo Fasgalea/sharizad Empty Re: IMPORTANTE: cena/pranzo di Tingard e pranzo Fasgalea/sharizad

Messaggio Da muriel Ven Feb 08, 2013 11:02 am

cioè...ma non ho parole...ma come si fa a scordarsi di una precedente prenotazione? O.o

karma, karma...sei sempre tu...
muriel
muriel
Organizzatore
Organizzatore

Messaggi : 8771
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 36
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: cena/pranzo di Tingard e pranzo Fasgalea/sharizad Empty Re: IMPORTANTE: cena/pranzo di Tingard e pranzo Fasgalea/sharizad

Messaggio Da Vessiel Ven Feb 08, 2013 11:05 am

Le location fra loro non sono distanti, poco o niente cambia per tutti coloro che partecipano in distanza.
Colli Euganei è più comodo, io lo scartai per questioni di costi.
Ora mi impegno a transare un accordo per poterne usufruire e la pezza ce la metto io.

Amen
Vessiel
Vessiel
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.12.10

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Aoshi Shinomori

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: cena/pranzo di Tingard e pranzo Fasgalea/sharizad Empty Re: IMPORTANTE: cena/pranzo di Tingard e pranzo Fasgalea/sharizad

Messaggio Da paul Ven Feb 08, 2013 11:08 am

Sei grande, comunque non devi rimetterci soldi.
Se si tratta di pochi euro in più ce li mettiamo; se costa molto di più ci ragioniamo.
paul
paul
Endemico
Endemico

Messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 60

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Stavros Nyarkos Viridis

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: cena/pranzo di Tingard e pranzo Fasgalea/sharizad Empty Re: IMPORTANTE: cena/pranzo di Tingard e pranzo Fasgalea/sharizad

Messaggio Da Vessiel Ven Feb 08, 2013 11:12 am

No, quando io dico una cosa è quella.
Il posto c'è, è molto vicino all'altro, ed è anche più grande, più bello e confortevole rispetto a Casa Marina: i conti me li faccio io e non c'è problema.
Vessiel
Vessiel
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.12.10

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Aoshi Shinomori

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: cena/pranzo di Tingard e pranzo Fasgalea/sharizad Empty Re: IMPORTANTE: cena/pranzo di Tingard e pranzo Fasgalea/sharizad

Messaggio Da Mordenkainen Ven Feb 08, 2013 11:15 am

Grande Ire.
Mordenkainen
Mordenkainen
Controllore delle regole
Controllore delle regole

Messaggi : 1004
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 38
Località : Lago di Garda

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Costantine Katsivardas Viridis

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: cena/pranzo di Tingard e pranzo Fasgalea/sharizad Empty Re: IMPORTANTE: cena/pranzo di Tingard e pranzo Fasgalea/sharizad

Messaggio Da thebard Ven Feb 08, 2013 11:33 am

Grande Irene per la sbatta che ci metti sempre Wink

Se ci tirano pacco all'ultimo, dovrebbero come minimo genuflettersi, e perchè no, potrebbero persino pensare di metterci la pezza loro, in un paese civile..

D'altronde non viviamo nei sogni però, quindi quoto Gioia.. qualche euro in più a testa non è un problema

thebard
thebard
Endemico
Endemico

Messaggi : 1610
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 35
Località : Marostica (VI)

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Nihall Occhio di Tuono

http://www.angelofaresin.net

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: cena/pranzo di Tingard e pranzo Fasgalea/sharizad Empty Re: IMPORTANTE: cena/pranzo di Tingard e pranzo Fasgalea/sharizad

Messaggio Da Vessiel Ven Feb 08, 2013 11:39 am

Ragazzi.
Non un euro di più.
L'errore è loro, e quindi pretendo ci vengano cortesemente incontro.
Cosa che faranno, nella nostra iniziale disponibilità economica, come da accordi.
Fine,

HAPPY ENDING

Vessiel
Vessiel
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.12.10

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Aoshi Shinomori

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: cena/pranzo di Tingard e pranzo Fasgalea/sharizad Empty Re: IMPORTANTE: cena/pranzo di Tingard e pranzo Fasgalea/sharizad

Messaggio Da Il Leo Ven Feb 08, 2013 12:03 pm

Non commento se non per ribadire: grande Iru.
Il Leo
Il Leo
PnG ufficiale
PnG ufficiale

Messaggi : 1654
Data d'iscrizione : 15.03.11
Località : Vado in giro

Foglio di personaggio
Nome del Pg:

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: cena/pranzo di Tingard e pranzo Fasgalea/sharizad Empty Re: IMPORTANTE: cena/pranzo di Tingard e pranzo Fasgalea/sharizad

Messaggio Da Astridr Ven Feb 08, 2013 12:22 pm

Che donna. CHE DONNA. Ribadisco. cheers
Astridr
Astridr
Endemico
Endemico

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 36
Località : Cascinette d'Ivrea

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Iside la Bianca

https://www.etsy.com/it/shop/DreamcatcherEye?ref=hdr_shop_menu

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: cena/pranzo di Tingard e pranzo Fasgalea/sharizad Empty Re: IMPORTANTE: cena/pranzo di Tingard e pranzo Fasgalea/sharizad

Messaggio Da Barakhiya ibn Hal'Ekrell Ven Feb 08, 2013 3:29 pm

Astrid La Jo ha scritto:Che donna. CHE DONNA. Ribadisco. cheers
queen grande Iru, come sempre!
Barakhiya ibn Hal'Ekrell
Barakhiya ibn Hal'Ekrell
Partecipe
Partecipe

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 18.12.11
Età : 46
Località : Santa Maria di Sala

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Barakhiya ibn Hal'Ekrell

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: cena/pranzo di Tingard e pranzo Fasgalea/sharizad Empty Re: IMPORTANTE: cena/pranzo di Tingard e pranzo Fasgalea/sharizad

Messaggio Da Matilde Ven Feb 08, 2013 5:04 pm

Dimenticarsi le prenotazioni...pazzesco...
Vuoi una mano a rinfrescargli la memoria? Con modi ovviamente dolci e affabili... U.U

In ogni caso, grazie Ire! Smile
In bocca al lupo! (e che si sbrani quei tizi...)
Matilde
Matilde
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 35
Località : Pisa

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Diana Hecate Dorothéia

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: cena/pranzo di Tingard e pranzo Fasgalea/sharizad Empty Re: IMPORTANTE: cena/pranzo di Tingard e pranzo Fasgalea/sharizad

Messaggio Da cynderill Ven Feb 08, 2013 6:01 pm

Non ho Pavole...

Grazie Irene per lo sbatti....

Ma è possibile che continuiamo a imbatterci in questa gente... Come dire... Poco professionale....
cynderill
cynderill
Partecipe
Partecipe

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 02.09.10
Età : 36
Località : verona

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Jimena Florencia Esquivel y Gascunha

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: cena/pranzo di Tingard e pranzo Fasgalea/sharizad Empty Re: IMPORTANTE: cena/pranzo di Tingard e pranzo Fasgalea/sharizad

Messaggio Da Folletto Ven Feb 08, 2013 6:02 pm

Vessiel ha scritto:Ragazzi.
Non un euro di più.
L'errore è loro, e quindi pretendo ci vengano cortesemente incontro.
Cosa che faranno, nella nostra iniziale disponibilità economica, come da accordi.
Fine,

HAPPY ENDING


Presa visione! Perfetto!
Sei IruNorris per un motivo! Mitica! Very Happy
Folletto
Folletto
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 710
Data d'iscrizione : 31.07.11
Età : 41

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Anna Nadya Whitefield

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: cena/pranzo di Tingard e pranzo Fasgalea/sharizad Empty Re: IMPORTANTE: cena/pranzo di Tingard e pranzo Fasgalea/sharizad

Messaggio Da berna2613 Sab Feb 09, 2013 8:49 am

Ottimo lavoro Iru, avrai ricompense dalla Macchina! Intanto non vi sono dubbi sul fatto che faremo in modo che non ci siano ripercussioni economiche su di te U_U parola di soprammobile.
berna2613
berna2613
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 16.08.10
Età : 32
Località : Modena

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Franck Quicksilver

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: cena/pranzo di Tingard e pranzo Fasgalea/sharizad Empty Re: IMPORTANTE: cena/pranzo di Tingard e pranzo Fasgalea/sharizad

Messaggio Da Astridr Sab Feb 09, 2013 10:13 am

"Parola di Lattina, che i coperchi siano con te?!"
Astridr
Astridr
Endemico
Endemico

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 36
Località : Cascinette d'Ivrea

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Iside la Bianca

https://www.etsy.com/it/shop/DreamcatcherEye?ref=hdr_shop_menu

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: cena/pranzo di Tingard e pranzo Fasgalea/sharizad Empty Re: IMPORTANTE: cena/pranzo di Tingard e pranzo Fasgalea/sharizad

Messaggio Da ciofo Mar Feb 12, 2013 10:06 pm


ma anche nelle cene dobbiamo trovare location che danno il pacco?? Evil or Very Mad


cmq grande Irene Very Happy
ciofo
ciofo
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 29.06.10
Località : Arezzo

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Gerardo

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: cena/pranzo di Tingard e pranzo Fasgalea/sharizad Empty Re: IMPORTANTE: cena/pranzo di Tingard e pranzo Fasgalea/sharizad

Messaggio Da Melinda Mer Feb 13, 2013 4:48 pm

Grande Ire davvero...e grazie!!!^^
Melinda
Melinda
Partecipe
Partecipe

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 41
Località : Mantova

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Elena Moralez

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: cena/pranzo di Tingard e pranzo Fasgalea/sharizad Empty Re: IMPORTANTE: cena/pranzo di Tingard e pranzo Fasgalea/sharizad

Messaggio Da Vessiel Gio Feb 14, 2013 7:48 am

Mi emossiono, se fate così.

A proposito, qualcuno per caso vuol portare uno stereo per mettere un pò di musichina domenica?
Vessiel
Vessiel
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.12.10

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Aoshi Shinomori

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: cena/pranzo di Tingard e pranzo Fasgalea/sharizad Empty Re: IMPORTANTE: cena/pranzo di Tingard e pranzo Fasgalea/sharizad

Messaggio Da Melinda Gio Feb 14, 2013 7:52 am

Il mio è vecchio...no lettore CD, solo radio e musicassette....un cimelio ormai^^
Melinda
Melinda
Partecipe
Partecipe

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 41
Località : Mantova

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Elena Moralez

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: cena/pranzo di Tingard e pranzo Fasgalea/sharizad Empty Re: IMPORTANTE: cena/pranzo di Tingard e pranzo Fasgalea/sharizad

Messaggio Da Vessiel Ven Feb 15, 2013 12:52 pm

Voglio ricordare a tutti i partecipanti indistintamente se pernottanti o meno,
Che la quota pro capite è di euro 10 a persona, quota pranzo/cena esclusa.
Vessiel
Vessiel
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.12.10

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Aoshi Shinomori

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: cena/pranzo di Tingard e pranzo Fasgalea/sharizad Empty Re: IMPORTANTE: cena/pranzo di Tingard e pranzo Fasgalea/sharizad

Messaggio Da LA Silvia Ven Feb 15, 2013 7:59 pm

Grazie Irene, rispondi alle mie domande prima ancora che io te le faccia... Sei proprio Iru-norris!!! ^^
LA Silvia
LA Silvia
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 38
Località : Bassano del Grappa, VI

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Kelevra

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: cena/pranzo di Tingard e pranzo Fasgalea/sharizad Empty Re: IMPORTANTE: cena/pranzo di Tingard e pranzo Fasgalea/sharizad

Messaggio Da thebard Dom Feb 17, 2013 12:40 pm

Grazie a tutti i partecipanti al pranzo/cena di ieri, sabato 16 febbraio: giocatori di tutte le fazioni, organizzatori, accompagnatori, e chi più ne ha più ne metta.. siete stati fantastici Smile

Non posso far altro che ringraziare un'altra volta Iru Norris per averci portati in quella cornice incantevole dei Colli Euganei, in un ostello con tantissimo spazio all'interno e all'esterno, che ci ha permesso di ricordare e festeggiare in puro stile tingardiano, tra cazzotti, preghiere, tornei, rituali, canzoni, mangiate e bevute...

Grazie a tutti indistintamente, vecchi e nuovi, la perfezione non esiste, ma ho visto crearsi un bel clima..mi avete fatto passare una bellissima giornata, diversa da un evento live di 2 gg ma davvero soddisfacente!

Ovviamente mi riferisco anche alla compagnia FG: è bello struccarsi ed essere comunque tra amici, con gli stessi sorrisi di prima, anzi, di solito con i volti più rilassati rispetto a quando si gioca (vero Steingrim??), e potersi bere comunque in tranquillità una birra al tavolo discutendo delle cose più disparate.. Wink

Una menzione speciale ai bardi che appena arrivati già hanno scatenato l'immane potenza della musica e soprattutto hanno mostrato grande talento.. la vostra arte sarà sempre bene accetta, non vedo l'ora che abbiate modo di giocare un pò di più, ampliare le vostre storie giocando, e possiate dunque ambientare ancor meglio la vostra musica nel mondo di eventi, gesta e leggende di Imago Mundi...

Perchè GasGas era forse il peggiore dei bardi, ma la sua musica è riuscita spesso dove la politica del Reparto ha mancato: unire il pubblico in una risata, un coro o un applauso Very Happy
thebard
thebard
Endemico
Endemico

Messaggi : 1610
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 35
Località : Marostica (VI)

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Nihall Occhio di Tuono

http://www.angelofaresin.net

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: cena/pranzo di Tingard e pranzo Fasgalea/sharizad Empty Re: IMPORTANTE: cena/pranzo di Tingard e pranzo Fasgalea/sharizad

Messaggio Da ciofo Dom Feb 17, 2013 11:31 pm

Primo giorno: allegria e tristezza insieme.

duelli Twisted Evil ..musica Very Happy ..picchia il bardo che lo merita Twisted Evil ..funerali dove muori di freddo ma non ci fai caso Crying or Very sad .. birra!! drunken

La miglior sessione autogestita ("cena IG" e' riduttivo) di IM, e non dico altro Very Happy anzi si: se faro' un Tingardiano sara' Braan! Wink



Secondo giorno: serieta' e grandi questioni.

L'atelier risplende come sempre! Very Happy tra Raja, Chamilas, le 50 sfumature di Baronessa Razz e Firmato che si fa dare lo smalto ci sarebbero voluti gli occhiali da sole! Cool
Grandi notizie dai Geomanti Very Happy e volatili per diabetici per tutti! pale ma facciamo quella gita e vediamo un po' cosa succede! Wink
Bellissimi i dialoghi con Aoshi e Sibilla per Farad hanno voluto dire molto cheers
Anche il dialogo finale con Hackim ha voluto dire molto, moltissimo, pure troppo! pale

Unica piccola pecca: mancava un qualche evento aggregante: non doveva essere per forza un torneo tipo quello di Tingard, poteva anche essere un gioco/evento di altro tipo, la prima cosa che mi viene in mente e' un ballo Wink che ci poteva pure stare, oppure una preghiera/divinazione per scoprire di piu' su Hirau, insomma qualcosa che costituisse la "scusa" per l'incontro Rolling Eyes


Ringrazio tutti e spero che il tempo scorra veloce fino alla sessione!! cheers

e adesso fammi vedere come devo modificarmi la scheda.. study
ciofo
ciofo
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 29.06.10
Località : Arezzo

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Gerardo

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: cena/pranzo di Tingard e pranzo Fasgalea/sharizad Empty Re: IMPORTANTE: cena/pranzo di Tingard e pranzo Fasgalea/sharizad

Messaggio Da Matilde Lun Feb 18, 2013 11:56 am

Eh già...bellissimo weekend! Sia la serata FG che il giorno di gioco sono stati davvero divertenti...

La visita medica di Aoshi...
Il povero lupetto lasciato fuori dalla porta (terribilmente in stile "ultimo cucciolo nel canile" XD)...
La baronessa...ah, sì....che adorabile persona, non vedo l'ora di reincontrarla (povera me... -.-""")
I dialoghi inquietanti con il Kefe...
Le mie argomentazioni spudorate e, beh, assolutamente di parte con Sybilla (in un momento temo che nei miei occhi si sia letto un visibilissimo "ma va al...."...ehm...XD)
Nuovi contratti proficui e nuovi incontri, shari e non...Smile
Lo smalto blu e sbrilluccicoso che dilagava sulle dita degli shari (se non vi si tiene d'occhio qua la faccenda degenera!)

Insomma, una giornata davvero significativa e interessante, grandi sviluppi per il futuro!
E dunque, mille grazie a tutti: a chi si è sbattuto non poco per organizzare, alla grande IruNorris e a tutti i giocatori Smile
Alla prossima!

Ah sì, me lo stavo scordando....ecco qui qualche FOTO! (poche, perché mi sono ricordata solo un paio d'ore prima dell'FG di avere la macchina, ma...meglio di niente XD - e grazie a Pannolo che ne ha fatte la maggior parte! ^^)
http://www.flickr.com/photos/91640338@N06/sets/72157632796853560/
Ciao!!!
Matilde
Matilde
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 35
Località : Pisa

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Diana Hecate Dorothéia

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: cena/pranzo di Tingard e pranzo Fasgalea/sharizad Empty Re: IMPORTANTE: cena/pranzo di Tingard e pranzo Fasgalea/sharizad

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.