INFANZIA AD IMAGO MUNDI
+20
Tommy B Dj
IlNordico
berna2613
littlehamsterinmyhead
Ghauniss
DavideChase
Isiss
Green Boy
Mary
Losko
Alessio
paul
cynderill
GianMaria
muriel
Il Camu
ciofo
Silphy
Emmanuele
MANUEL
24 partecipanti
Pagina 2 di 9
Pagina 2 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: INFANZIA AD IMAGO MUNDI
Manuel...ti adoro xD
Losko- Master
- Messaggi : 2219
Data d'iscrizione : 21.05.10
Re: INFANZIA AD IMAGO MUNDI
Manuel sei un mito XD
GianMaria- Organizzatore
- Messaggi : 8167
Data d'iscrizione : 17.02.10
Età : 39
Località : Castelnuovo Rangone
Re: INFANZIA AD IMAGO MUNDI
ancora, ancora, ne vogliamo di piu'!!!
ciofo- Grafomane
- Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 29.06.10
Località : Arezzo
Foglio di personaggio
Nome del Pg: Gerardo
Re: INFANZIA AD IMAGO MUNDI
Nimesia
Browncap estrasse da sotto il trach rosso il suo Gatlin Fintlock e crivello di colpi il mannaro che aveva divorato la sua ricca e benestante nonna (Nonna Brown). trascinata la carcassa della bestiaccia da un cerusico riconosciuto dall'ordine, fece operare d'urgenza il mannaro, fecendo estrarre la nonna, ed in seguito si fece intestare l'redità tutta a suo nome. Fatto ciò consegno il mannaro ad Hunter, un noto membro del Reparto Tempesta, riscuotendo così la taglia sulla testa del mannaro.
Snowhite cadde avvelenata dalla sua matrigna durante una lotta per la scalate alle azioni di Famiglia. Ma per fortuna di Snowhite, aveva avviato una fiorente attività mineraria insieme a sette soci in affari Protei, che le pagarono cure specialistiche salvandola.
Snowhite fece causa alla matrigna per danni morali e materiali, e lasciatala sul lastrico la ridusse a vendere mele con un carretto per le strade della citta bassa.
Con la ricca dote così ottenuta trasformo, la sua piccola attività mineraria in un gigante del settore, sposandosi in seguito con Blue Brown per consolidare il capitale.
Browncap estrasse da sotto il trach rosso il suo Gatlin Fintlock e crivello di colpi il mannaro che aveva divorato la sua ricca e benestante nonna (Nonna Brown). trascinata la carcassa della bestiaccia da un cerusico riconosciuto dall'ordine, fece operare d'urgenza il mannaro, fecendo estrarre la nonna, ed in seguito si fece intestare l'redità tutta a suo nome. Fatto ciò consegno il mannaro ad Hunter, un noto membro del Reparto Tempesta, riscuotendo così la taglia sulla testa del mannaro.
Snowhite cadde avvelenata dalla sua matrigna durante una lotta per la scalate alle azioni di Famiglia. Ma per fortuna di Snowhite, aveva avviato una fiorente attività mineraria insieme a sette soci in affari Protei, che le pagarono cure specialistiche salvandola.
Snowhite fece causa alla matrigna per danni morali e materiali, e lasciatala sul lastrico la ridusse a vendere mele con un carretto per le strade della citta bassa.
Con la ricca dote così ottenuta trasformo, la sua piccola attività mineraria in un gigante del settore, sposandosi in seguito con Blue Brown per consolidare il capitale.
Ultima modifica di Manuel Puccio il Lun Ott 11, 2010 1:33 pm - modificato 2 volte.
MANUEL- Endemico
- Messaggi : 2056
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 47
Località : Fara Vicentino (VI)
Foglio di personaggio
Nome del Pg: Almarik Gokstad
Re: INFANZIA AD IMAGO MUNDI
No, Manuel. Sono in biblioteca e non posso ridere. XD Piango. XD Aiuto....
Silphy- Organizzatore
- Messaggi : 3258
Data d'iscrizione : 15.05.10
Età : 39
Località : Castelnuovo Rangone
Re: INFANZIA AD IMAGO MUNDI
manuel ti voglio tanto bene e le tue fiabe sono bellissime, ma scrivi un'altra volta Rutgen invece di RutgeR e ti faccio arrivare Asi direttamente a casa a dartele di santa ragione.
muriel- Organizzatore
- Messaggi : 8771
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 36
Località : Toscana
Re: INFANZIA AD IMAGO MUNDI
muriel ha scritto:manuel ti voglio tanto bene e le tue fiabe sono bellissime, ma scrivi un'altra volta Rutgen invece di RutgeR e ti faccio arrivare Asi direttamente a casa a dartele di santa ragione.
come se non bastasse già Mamma Kadlin che mi mette in castigo perchè sono gentile con le Sante diversamente reigiose
MANUEL- Endemico
- Messaggi : 2056
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 47
Località : Fara Vicentino (VI)
Foglio di personaggio
Nome del Pg: Almarik Gokstad
Re: INFANZIA AD IMAGO MUNDI
[mode: professore pignolo, pedante e saccente]
Lezione sul principio di non contraddizione
[/mode: professore pignolo, pedante e saccente]
Lezione sul principio di non contraddizione
altrove, e specificamente nel post 'Angolo dell'Otaku', muriel ha scritto ha scritto:io vi odio, tutti e due [NdGM: Manuel e Losko]. ma di più losko perchè ha avuto quest'idea scellerata.
Le due affermazioni non sono compatibili, ergo Irene ha violato il principio di non contraddizione.poco sopra, muriel ha scritto ha scritto:manuel ti voglio tanto bene e le tue fiabe sono bellissime, ma scrivi un'altra volta Rutgen invece di RutgeR e ti faccio arrivare Asi direttamente a casa a dartele di santa ragione.
[/mode: professore pignolo, pedante e saccente]
GianMaria- Organizzatore
- Messaggi : 8167
Data d'iscrizione : 17.02.10
Età : 39
Località : Castelnuovo Rangone
Re: INFANZIA AD IMAGO MUNDI
GianMaria ha scritto:[mode: professore pignolo, pedante e saccente]
Lezione sul principio di non contraddizionealtrove, e specificamente nel post 'Angolo dell'Otaku', muriel ha scritto ha scritto:io vi odio, tutti e due [NdGM: Manuel e Losko]. ma di più losko perchè ha avuto quest'idea scellerata.Le due affermazioni non sono compatibili, ergo Irene ha violato il principio di non contraddizione.poco sopra, muriel ha scritto ha scritto:manuel ti voglio tanto bene e le tue fiabe sono bellissime, ma scrivi un'altra volta Rutgen invece di RutgeR e ti faccio arrivare Asi direttamente a casa a dartele di santa ragione.
[/mode: professore pignolo, pedante e saccente]
come disse un vecchio saggio di fronte a un grosso pericolo "fuggi sciocco "
MANUEL- Endemico
- Messaggi : 2056
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 47
Località : Fara Vicentino (VI)
Foglio di personaggio
Nome del Pg: Almarik Gokstad
Re: INFANZIA AD IMAGO MUNDI
queste le dedico a Irenuccia, che mi ama/odia mi coccola/picchia; le citazioni si sprecano
Maedriz
Rojacon Capucha vide la su Abuela que veniva divorata dal Manaro dai sei artigli. Ella fuggi e se inbarco sulla nave del Cazador, el pi terribile bucanero del mar meridionale. Viaggio ed apprese tutte le tecniche de scerma e combattimiento, e una volta mujeres torno ne la su isola per vendicarse. se mise a servizio del Nimesiano Vizzini Brown, assieme alla Tingardiana Fezzik. Fu in quel periodo che rinincontro il "Manaro dai sei artigli" gli disse "Hola. Mi nombre es Rojacon Capucha. Tu hai ucciso mi Abuela: preparati a morir", e se appresto a compiere la su vendetta.
Bottonbianco era splendita principessa innomorata di un Garzone di nome Westley. Fu avvelenata dalla gelosa matrigna che voleva rubarle il "vero amore", ma grazie ai 7 Protei dei miracoli riusci a ritornare alla vita e giungere in tempo per salvare il suo amato, a cui con l'inganno la strega aveva strappato una promessa di matriminio in cambio della vita di Bottonbianca, aiutata dalla sua amica Rojacon Capucha, e la Tingardiana Fezzik.
Maedriz
Rojacon Capucha vide la su Abuela que veniva divorata dal Manaro dai sei artigli. Ella fuggi e se inbarco sulla nave del Cazador, el pi terribile bucanero del mar meridionale. Viaggio ed apprese tutte le tecniche de scerma e combattimiento, e una volta mujeres torno ne la su isola per vendicarse. se mise a servizio del Nimesiano Vizzini Brown, assieme alla Tingardiana Fezzik. Fu in quel periodo che rinincontro il "Manaro dai sei artigli" gli disse "Hola. Mi nombre es Rojacon Capucha. Tu hai ucciso mi Abuela: preparati a morir", e se appresto a compiere la su vendetta.
Bottonbianco era splendita principessa innomorata di un Garzone di nome Westley. Fu avvelenata dalla gelosa matrigna che voleva rubarle il "vero amore", ma grazie ai 7 Protei dei miracoli riusci a ritornare alla vita e giungere in tempo per salvare il suo amato, a cui con l'inganno la strega aveva strappato una promessa di matriminio in cambio della vita di Bottonbianca, aiutata dalla sua amica Rojacon Capucha, e la Tingardiana Fezzik.
MANUEL- Endemico
- Messaggi : 2056
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 47
Località : Fara Vicentino (VI)
Foglio di personaggio
Nome del Pg: Almarik Gokstad
Re: INFANZIA AD IMAGO MUNDI
GianMaria ha scritto:[mode: professore pignolo, pedante e saccente]
Lezione sul principio di non contraddizionealtrove, e specificamente nel post 'Angolo dell'Otaku', muriel ha scritto ha scritto:io vi odio, tutti e due [NdGM: Manuel e Losko]. ma di più losko perchè ha avuto quest'idea scellerata.Le due affermazioni non sono compatibili, ergo Irene ha violato il principio di non contraddizione.poco sopra, muriel ha scritto ha scritto:manuel ti voglio tanto bene e le tue fiabe sono bellissime, ma scrivi un'altra volta Rutgen invece di RutgeR e ti faccio arrivare Asi direttamente a casa a dartele di santa ragione.
[/mode: professore pignolo, pedante e saccente]
Sarebbe più giusto usare il carattere <"item"> e <"item"/> per chiudere i nodi del discorso in quanto standard derivato da SGML (ISO 8879), ora meglio noto come XML, codificato presso http://www.w3.org/XML/
Data la natura del linguaggio XML (Extensible Markup Language) è sicuramente la scelta che offre maggiore compatibilità con la comunicazione fra più soggetti.
(Pignolo eh XD)
Ospite- Ospite
Re: INFANZIA AD IMAGO MUNDI
Manuel Puccio ha scritto: Fu in quel periodo che rinincontro il "Manaro dai sei artigli" gli disse "Hola. Mi nombre es Rojacon Capucha. Tu hai ucciso mi Abuela: preparati a morir", e se appresto a compiere la su vendetta.
ok sono contraddittoria (dopotutto io non sono caotica, giusto?) perciò questo è il momento in cui ti voglio bene, Manuel...è bellissima! XD
muriel- Organizzatore
- Messaggi : 8771
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 36
Località : Toscana
Re: INFANZIA AD IMAGO MUNDI
[Mode:Vecchio Saggio sempre ON]GianMaria ha scritto:[mode: professore pignolo, pedante e saccente]
Lezione sul principio di non contraddizione
... Le due affermazioni non sono compatibili, ergo Irene ha violato il principio di non contraddizione.
[/mode: professore pignolo, pedante e saccente]
Irene è una donna, quindi la logica non è applicabile.
paul- Endemico
- Messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 60
Foglio di personaggio
Nome del Pg: Stavros Nyarkos Viridis
Re: INFANZIA AD IMAGO MUNDI
[Mode:Vecchio Saggio sempre ON]
Irene è una donna, quindi la logica non è applicabile.
Il prossimo sciocco che oserà generalizzerà le caratteristiche di alcune donne, conoscerà la mia ira. E non è una cosina simpatica e coccolosa!
QUINDI, torniamo il prima possibile in argomento: sediamoci comodi davanti a un camino, avvolgiamoci in una calda e morbida coperta, procuriamoci una manciata di caldarroste e lasciamo che Manuel prosegua con le sue meravigliose storie...
Irene è una donna, quindi la logica non è applicabile.
Il prossimo sciocco che oserà generalizzerà le caratteristiche di alcune donne, conoscerà la mia ira. E non è una cosina simpatica e coccolosa!
QUINDI, torniamo il prima possibile in argomento: sediamoci comodi davanti a un camino, avvolgiamoci in una calda e morbida coperta, procuriamoci una manciata di caldarroste e lasciamo che Manuel prosegua con le sue meravigliose storie...
Mary- Assistente
- Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 41
Località : Modena
Re: INFANZIA AD IMAGO MUNDI
Icitora
Fūdo-tsuki no aka vide l'Ōkami divovare la sua onorata nonna. inginocchiatasi quindi ai piedi della venarbile creatura maschile, rivolse con rispetto e umiltà ad egli un quesito; gli chiese di interrogarsi sul fatto che tale gesto potesse in qualche modo violare una delle virtù dell'Icitora. L'Ōkami, si pone nella posizione del fiore di loto, e di fronte ad un Sakura inizio a interrogsarsi sul suo operato. Dopo 3 giorni e tre notti ininterrotte di prostrazione, uscì dalla meditazione e compreso la violazione e la caducità del gesto da lui compiuto decise di fare ammenda. Convocò quindi il nobile Hantā, afinchè potesse assisterlo nella cerimonia del sepuku; quindi pronto nello spirito e nel corpo si apri il ventre, permettendo alla venerabile nonna di Fūdo-tsuki no aka di uscire di nuovo al cielo, come il sole sorge ogni giorno ad oriente.
Shirayukihime era una devota ed obbediente figlia di un nobile signore della guerra. Ella era virtuosa e sottomessa, ma la sua crudele matrigna, che ambiva a comandare sulla loro onorata famiglia, ordì una congiura per assassinare sia il marito che la nobile e sottomessa Shirayukihime.
Ella fuggi e si mise al servizio di 7 virtuosi maestri di spada, li accudiva come una serva, ma manifestando in ciò la nobile sottomissione della più devota delle figlie di Icitoria. La crudele matrigna, non parca del potere che impropiamente esercitava mano ad avvelenare la dolce e sottomessa Shirayukihime. i 7 virtuosi maestri di spada, non avendo prove chiare dell'atto, restarono in attesa un anno abbandonando i propri doveri e vagando come Ronin senza padroni. Al cadere della prima neve si riunirono, ed attaccarano il castello della matrigna di Shirayukihime, sterminando tutti gli occupanti, per poi fare sepuku a vendetta compiuta.
Ironico che Shirayukihime non fosse morta, ma semplicemente addormentata, e fu salvata da un Maedriz, il celeberrimo Corsaro Azzurro, che ebbe il buon gusto di verificare il suo stato di salute, piuttosto che ordire complessi ed onorevolmente autodistruttivi piani di vendetta. Fini a fare la corsara nel mar meridionale sempre bella e dolce, ma non più tanto sottomessa.
Fūdo-tsuki no aka vide l'Ōkami divovare la sua onorata nonna. inginocchiatasi quindi ai piedi della venarbile creatura maschile, rivolse con rispetto e umiltà ad egli un quesito; gli chiese di interrogarsi sul fatto che tale gesto potesse in qualche modo violare una delle virtù dell'Icitora. L'Ōkami, si pone nella posizione del fiore di loto, e di fronte ad un Sakura inizio a interrogsarsi sul suo operato. Dopo 3 giorni e tre notti ininterrotte di prostrazione, uscì dalla meditazione e compreso la violazione e la caducità del gesto da lui compiuto decise di fare ammenda. Convocò quindi il nobile Hantā, afinchè potesse assisterlo nella cerimonia del sepuku; quindi pronto nello spirito e nel corpo si apri il ventre, permettendo alla venerabile nonna di Fūdo-tsuki no aka di uscire di nuovo al cielo, come il sole sorge ogni giorno ad oriente.
Shirayukihime era una devota ed obbediente figlia di un nobile signore della guerra. Ella era virtuosa e sottomessa, ma la sua crudele matrigna, che ambiva a comandare sulla loro onorata famiglia, ordì una congiura per assassinare sia il marito che la nobile e sottomessa Shirayukihime.
Ella fuggi e si mise al servizio di 7 virtuosi maestri di spada, li accudiva come una serva, ma manifestando in ciò la nobile sottomissione della più devota delle figlie di Icitoria. La crudele matrigna, non parca del potere che impropiamente esercitava mano ad avvelenare la dolce e sottomessa Shirayukihime. i 7 virtuosi maestri di spada, non avendo prove chiare dell'atto, restarono in attesa un anno abbandonando i propri doveri e vagando come Ronin senza padroni. Al cadere della prima neve si riunirono, ed attaccarano il castello della matrigna di Shirayukihime, sterminando tutti gli occupanti, per poi fare sepuku a vendetta compiuta.
Ironico che Shirayukihime non fosse morta, ma semplicemente addormentata, e fu salvata da un Maedriz, il celeberrimo Corsaro Azzurro, che ebbe il buon gusto di verificare il suo stato di salute, piuttosto che ordire complessi ed onorevolmente autodistruttivi piani di vendetta. Fini a fare la corsara nel mar meridionale sempre bella e dolce, ma non più tanto sottomessa.
Ultima modifica di Manuel Puccio il Mar Ott 12, 2010 1:24 pm - modificato 5 volte.
MANUEL- Endemico
- Messaggi : 2056
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 47
Località : Fara Vicentino (VI)
Foglio di personaggio
Nome del Pg: Almarik Gokstad
Re: INFANZIA AD IMAGO MUNDI
Mary ha scritto:[Mode:Vecchio Saggio sempre ON]
Irene è una donna, quindi la logica non è applicabile.
Il prossimo sciocco che oserà generalizzerà le caratteristiche di alcune donne, conoscerà la mia ira. E non è una cosina simpatica e coccolosa!
il dibattito sull'altra metà del cielo e in corso dal momento in cui le cellule riproduttive si distinsero in Macrogameti e Microgameti.
è una delle cose che rende la vita così difficile e allo stesso tempo così interessate.
MANUEL- Endemico
- Messaggi : 2056
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 47
Località : Fara Vicentino (VI)
Foglio di personaggio
Nome del Pg: Almarik Gokstad
Re: INFANZIA AD IMAGO MUNDI
Mary ha scritto:[Mode:Vecchio Saggio sempre ON]
Irene è una donna, quindi la logica non è applicabile.
Il prossimo sciocco che oserà generalizzerà le caratteristiche di alcune donne
"ALCUNE"? donne.... tutte uguali......
(anche senza il vecchio saggio mode on )
Alessio- Coinvolto
- Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 49
Foglio di personaggio
Nome del Pg: Quinto Apulorum
Re: INFANZIA AD IMAGO MUNDI
Alessio, credo che conoscerai la sua ira.Mary ha scritto:Il prossimo sciocco che oserà generalizzerà le caratteristiche di alcune donne, conoscerà la mia ira.
Poi ci dirai se è uguale a quella delle altre donne che hai già sperimentato.
PS. NB: Con "sperimentato" mi riferisco all'ira, non alle donne.
paul- Endemico
- Messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 60
Foglio di personaggio
Nome del Pg: Stavros Nyarkos Viridis
Re: INFANZIA AD IMAGO MUNDI
...siete tutti OT.
Quindi, ora, chiedo formalmente alla Zia Mary di punirvi tutti!
Quindi, ora, chiedo formalmente alla Zia Mary di punirvi tutti!
GianMaria- Organizzatore
- Messaggi : 8167
Data d'iscrizione : 17.02.10
Età : 39
Località : Castelnuovo Rangone
Re: INFANZIA AD IMAGO MUNDI
favole della buona notte (riunite per una facile consultazione)
Tingard
E capuccetto rosso colpi il Mannaro, che aveva fatto l'errore di mangiarsi intera la sua Nonna Veleda di Rutger. La nonna percepito lo scontro all'interno, ne approfittando per uscire dal Mannaro sventrandolo dal di dentro. Un Viandante Sverker che passava di la, attirato dai tafferugli giunse giusto in tempo per finire a colpi di arco il mannaro che cercava di fuggire dalle due femmine Tingardiane.
E Biancaneve, mangio la mela offetagli dalla matrigna magus Sharo, ma per sfortuna di quest'ultima non gli fece alcun effetto, data la tempra della fanciulla, che riempi di mazzate la matrigna, e legatala al trabucco fabbricato dai suoi 7 amici Protei la rispedì nelle sue terre natie.
Fatto ciò sedusse un Principe Folkung che passava di la (il noto principe dalla runa azzurra)
Sharizad
il Mannaro come da accordi presi segretamente con Cafetano Rosso, uccise e divorò la Nonna, così da permettere a Cafetano Rosso di prendere il controllo della casata. Quello che non sapeva il povero mannaro e che Cafetano Rosso aveva anche preso accordi con un noto assassino, "il Cacciatore", per farlo sparire a lavoro completato. stranamente il Cacciatore fu trovato morto in una camera di un tugurio alcuni mesi dopo la morte della nonna; le autorità archiviarono le indagini imputandola ad un regolamento di conti tra malavita locale.
e Biancaneve mangio la mela, quello che non sapeva quell'inetta della sua matrigna, era che biancaneva eseguiva un rituale di protezione di alta magia ogni mattina, in previsione di un suo tiro mancino. Biancaneve astutamente quando era scampata alla congiura di palazzo guidata dalla sua matrigna si era rifugiata nella miniera dei 7 Protei, irretendoli e piegandoli con le sue arti magiche e rendendoli sui schiavi, così da spillargli con frequenza soldi e mezzi per ottenere i componenti necessari ad effettuare le sue arti
Fasgalea
Capucetto Bianco-Dorato, prego l'unico affinchè facesse scendere la sua giusta ira sull'eretico Mannaro che aveva divorato la sua amata, e devota della fede dell'unico, Nonna, per soddisfarre qualche pagano rito sicuramente appartenente alla fede ereticale degli Asi o dei Culti. L'Unico inviò a lei uno Zelota, che catturato l'eretico mannaro lo processo sommariamente, e riconoscuta la sua colpa lo Brucio in mantinete. dalla sua carcassa ardente uscì incolume la devota Nonna, che in virtù delle preghiere elevate all'unico, era da esso stata preservata intergra ed incolume all'interno dei visceri dell'eretica creatura
Biancaoro fu avvelenata dalla crudele matrigna, una oscura praticante di arti oscure, chiaramente seguace di Asi. la Strega catturata dai sette Emetel virtuosi, fu riconosciuta colpevole di eresia ed arsa viva.
I sette Emetel virtuosi pregarono a lungo, e L'unico, riconosciuta tanta devozione Invio loro un sacerdote del suo culto appartenente alla famiglia Viridis, che opertando un miracolo la risveglio, e la prese in sposa per generare un virtuoso e devoto ramo cadetto
Nimesia
Browncap estrasse da sotto il trach rosso il suo Gatlin Fintlock e crivello di colpi il mannaro che aveva divorato la sua ricca e benestante nonna (Nonna Brown). trascinata la carcassa della bestiaccia da un cerusico riconosciuto dall'ordine, fece operare d'urgenza il mannaro, fecendo estrarre la nonna, ed in seguito si fece intestare l'redità tutta a suo nome. Fatto ciò consegno il mannaro ad Hunter, un noto membro del Reparto Tempesta, riscuotendo così la taglia sulla testa del mannaro.
Snowhite cadde avvelenata dalla sua matrigna durante una lotta per la scalate alle azioni di Famiglia. Ma per fortuna di Snowhite, aveva avviato una fiorente attività mineraria insieme a sette soci in affari Protei, che le pagarono cure specialistiche salvandola.
Snowhite fece causa alla matrigna per danni morali e materiali, e lasciatala sul lastrico la ridusse a vendere mele con un carretto per le strade della citta bassa.
Con la ricca dote così ottenuta trasformo, la sua piccola attività mineraria in un gigante del settore, sposandosi in seguito con Blue Brown per consolidare il capitale.
queste le dedico a Irenuccia, che mi ama/odia mi coccola/picchia; le citazioni si sprecano
Maedriz
Rojacon Capucha vide la su Abuela que veniva divorata dal Manaro dai sei artigli. Ella fuggi e se inbarco sulla nave del Cazador, el pi terribile bucanero del mar meridionale. Viaggio ed apprese tutte le tecniche de scerma e combattimiento, e una volta mujeres torno ne la su isola per vendicarse. se mise a servizio del Nimesiano Vizzini Brown, assieme alla Tingardiana Fezzik. Fu in quel periodo che rinincontro il "Manaro dai sei artigli" gli disse "Hola. Mi nombre es Rojacon Capucha. Tu hai ucciso mi Abuela: preparati a morir", e se appresto a compiere la su vendetta.
Bottonbianco era splendita principessa innomorata di un Garzone di nome Westley. Fu avvelenata dalla gelosa matrigna che voleva rubarle il "vero amore", ma grazie ai 7 Protei dei miracoli riusci a ritornare alla vita e giungere in tempo per salvare il suo amato, a cui con l'inganno la strega aveva strappato una promessa di matriminio in cambio della vita di Bottonbianca, aiutata dalla sua amica Rojacon Capucha, e la Tingardiana Fezzik.
Icitora
Fūdo-tsuki no aka vide l'Ōkami divovare la sua onorata nonna. inginocchiatasi quindi ai piedi della venarbile creatura maschile, rivolse con rispetto e umiltà ad egli un quesito; gli chiese di interrogarsi sul fatto che tale gesto potesse in qualche modo violare una delle virtù dell'Icitora. L'Ōkami, si pone nella posizione del fiore di loto, e di fronte ad un Sakura inizio a interrogsarsi sul suo operato. Dopo 3 giorni e tre notti ininterrotte di prostrazione, uscì dalla meditazione e compreso la violazione e la caducità del gesto da lui compiuto decise di fare ammenda. Convocò quindi il nobile Hantā, afinchè potesse assisterlo nella cerimonia del sepuku; quindi pronto nello spirito e nel corpo si apri il ventre, permettendo alla venerabile nonna di Fūdo-tsuki no aka di uscire di nuovo al cielo, come il sole sorge ogni giorno ad oriente.
Shirayukihime era una devota ed obbediente figlia di un nobile signore della guerra. Ella era virtuosa e sottomessa, ma la sua crudele matrigna, che ambiva a comandare sulla loro onorata famiglia, ordì una congiura per assassinare sia il marito che la nobile e sottomessa Shirayukihime.
Ella fuggi e si mise al servizio di 7 virtuosi maestri di spada, li accudiva come una serva, ma manifestando in ciò la nobile sottomissione della più devota delle figlie di Icitoria. La crudele matrigna, non parca del potere che impropiamente esercitava mano ad avvelenare la dolce e sottomessa Shirayukihime. i 7 virtuosi maestri di spada, non avendo prove chiare dell'atto, restarono in attesa un anno abbandonando i propri doveri e vagando come Ronin senza padroni. Al cadere della prima neve si riunirono, ed attaccarano il castello della matrigna di Shirayukihime, sterminando tutti gli occupanti, per poi fare sepuku a vendetta compiuta.
Ironico che Shirayukihime non fosse morta, ma semplicemente addormentata, e fu salvata da un Maedriz, il celeberrimo Corsaro Azzurro, che ebbe il buon gusto di verificare il suo stato di salute, piuttosto che ordire complessi ed onorevolmente autodistruttivi piani di vendetta. Fini a fare la corsara nel mar meridionale sempre bella e dolce, ma non più tanto sottomessa
Tingard
E capuccetto rosso colpi il Mannaro, che aveva fatto l'errore di mangiarsi intera la sua Nonna Veleda di Rutger. La nonna percepito lo scontro all'interno, ne approfittando per uscire dal Mannaro sventrandolo dal di dentro. Un Viandante Sverker che passava di la, attirato dai tafferugli giunse giusto in tempo per finire a colpi di arco il mannaro che cercava di fuggire dalle due femmine Tingardiane.
E Biancaneve, mangio la mela offetagli dalla matrigna magus Sharo, ma per sfortuna di quest'ultima non gli fece alcun effetto, data la tempra della fanciulla, che riempi di mazzate la matrigna, e legatala al trabucco fabbricato dai suoi 7 amici Protei la rispedì nelle sue terre natie.
Fatto ciò sedusse un Principe Folkung che passava di la (il noto principe dalla runa azzurra)
Sharizad
il Mannaro come da accordi presi segretamente con Cafetano Rosso, uccise e divorò la Nonna, così da permettere a Cafetano Rosso di prendere il controllo della casata. Quello che non sapeva il povero mannaro e che Cafetano Rosso aveva anche preso accordi con un noto assassino, "il Cacciatore", per farlo sparire a lavoro completato. stranamente il Cacciatore fu trovato morto in una camera di un tugurio alcuni mesi dopo la morte della nonna; le autorità archiviarono le indagini imputandola ad un regolamento di conti tra malavita locale.
e Biancaneve mangio la mela, quello che non sapeva quell'inetta della sua matrigna, era che biancaneva eseguiva un rituale di protezione di alta magia ogni mattina, in previsione di un suo tiro mancino. Biancaneve astutamente quando era scampata alla congiura di palazzo guidata dalla sua matrigna si era rifugiata nella miniera dei 7 Protei, irretendoli e piegandoli con le sue arti magiche e rendendoli sui schiavi, così da spillargli con frequenza soldi e mezzi per ottenere i componenti necessari ad effettuare le sue arti
Fasgalea
Capucetto Bianco-Dorato, prego l'unico affinchè facesse scendere la sua giusta ira sull'eretico Mannaro che aveva divorato la sua amata, e devota della fede dell'unico, Nonna, per soddisfarre qualche pagano rito sicuramente appartenente alla fede ereticale degli Asi o dei Culti. L'Unico inviò a lei uno Zelota, che catturato l'eretico mannaro lo processo sommariamente, e riconoscuta la sua colpa lo Brucio in mantinete. dalla sua carcassa ardente uscì incolume la devota Nonna, che in virtù delle preghiere elevate all'unico, era da esso stata preservata intergra ed incolume all'interno dei visceri dell'eretica creatura
Biancaoro fu avvelenata dalla crudele matrigna, una oscura praticante di arti oscure, chiaramente seguace di Asi. la Strega catturata dai sette Emetel virtuosi, fu riconosciuta colpevole di eresia ed arsa viva.
I sette Emetel virtuosi pregarono a lungo, e L'unico, riconosciuta tanta devozione Invio loro un sacerdote del suo culto appartenente alla famiglia Viridis, che opertando un miracolo la risveglio, e la prese in sposa per generare un virtuoso e devoto ramo cadetto
Nimesia
Browncap estrasse da sotto il trach rosso il suo Gatlin Fintlock e crivello di colpi il mannaro che aveva divorato la sua ricca e benestante nonna (Nonna Brown). trascinata la carcassa della bestiaccia da un cerusico riconosciuto dall'ordine, fece operare d'urgenza il mannaro, fecendo estrarre la nonna, ed in seguito si fece intestare l'redità tutta a suo nome. Fatto ciò consegno il mannaro ad Hunter, un noto membro del Reparto Tempesta, riscuotendo così la taglia sulla testa del mannaro.
Snowhite cadde avvelenata dalla sua matrigna durante una lotta per la scalate alle azioni di Famiglia. Ma per fortuna di Snowhite, aveva avviato una fiorente attività mineraria insieme a sette soci in affari Protei, che le pagarono cure specialistiche salvandola.
Snowhite fece causa alla matrigna per danni morali e materiali, e lasciatala sul lastrico la ridusse a vendere mele con un carretto per le strade della citta bassa.
Con la ricca dote così ottenuta trasformo, la sua piccola attività mineraria in un gigante del settore, sposandosi in seguito con Blue Brown per consolidare il capitale.
queste le dedico a Irenuccia, che mi ama/odia mi coccola/picchia; le citazioni si sprecano
Maedriz
Rojacon Capucha vide la su Abuela que veniva divorata dal Manaro dai sei artigli. Ella fuggi e se inbarco sulla nave del Cazador, el pi terribile bucanero del mar meridionale. Viaggio ed apprese tutte le tecniche de scerma e combattimiento, e una volta mujeres torno ne la su isola per vendicarse. se mise a servizio del Nimesiano Vizzini Brown, assieme alla Tingardiana Fezzik. Fu in quel periodo che rinincontro il "Manaro dai sei artigli" gli disse "Hola. Mi nombre es Rojacon Capucha. Tu hai ucciso mi Abuela: preparati a morir", e se appresto a compiere la su vendetta.
Bottonbianco era splendita principessa innomorata di un Garzone di nome Westley. Fu avvelenata dalla gelosa matrigna che voleva rubarle il "vero amore", ma grazie ai 7 Protei dei miracoli riusci a ritornare alla vita e giungere in tempo per salvare il suo amato, a cui con l'inganno la strega aveva strappato una promessa di matriminio in cambio della vita di Bottonbianca, aiutata dalla sua amica Rojacon Capucha, e la Tingardiana Fezzik.
Icitora
Fūdo-tsuki no aka vide l'Ōkami divovare la sua onorata nonna. inginocchiatasi quindi ai piedi della venarbile creatura maschile, rivolse con rispetto e umiltà ad egli un quesito; gli chiese di interrogarsi sul fatto che tale gesto potesse in qualche modo violare una delle virtù dell'Icitora. L'Ōkami, si pone nella posizione del fiore di loto, e di fronte ad un Sakura inizio a interrogsarsi sul suo operato. Dopo 3 giorni e tre notti ininterrotte di prostrazione, uscì dalla meditazione e compreso la violazione e la caducità del gesto da lui compiuto decise di fare ammenda. Convocò quindi il nobile Hantā, afinchè potesse assisterlo nella cerimonia del sepuku; quindi pronto nello spirito e nel corpo si apri il ventre, permettendo alla venerabile nonna di Fūdo-tsuki no aka di uscire di nuovo al cielo, come il sole sorge ogni giorno ad oriente.
Shirayukihime era una devota ed obbediente figlia di un nobile signore della guerra. Ella era virtuosa e sottomessa, ma la sua crudele matrigna, che ambiva a comandare sulla loro onorata famiglia, ordì una congiura per assassinare sia il marito che la nobile e sottomessa Shirayukihime.
Ella fuggi e si mise al servizio di 7 virtuosi maestri di spada, li accudiva come una serva, ma manifestando in ciò la nobile sottomissione della più devota delle figlie di Icitoria. La crudele matrigna, non parca del potere che impropiamente esercitava mano ad avvelenare la dolce e sottomessa Shirayukihime. i 7 virtuosi maestri di spada, non avendo prove chiare dell'atto, restarono in attesa un anno abbandonando i propri doveri e vagando come Ronin senza padroni. Al cadere della prima neve si riunirono, ed attaccarano il castello della matrigna di Shirayukihime, sterminando tutti gli occupanti, per poi fare sepuku a vendetta compiuta.
Ironico che Shirayukihime non fosse morta, ma semplicemente addormentata, e fu salvata da un Maedriz, il celeberrimo Corsaro Azzurro, che ebbe il buon gusto di verificare il suo stato di salute, piuttosto che ordire complessi ed onorevolmente autodistruttivi piani di vendetta. Fini a fare la corsara nel mar meridionale sempre bella e dolce, ma non più tanto sottomessa
Ultima modifica di Manuel Puccio il Mer Ott 13, 2010 7:27 pm - modificato 2 volte.
MANUEL- Endemico
- Messaggi : 2056
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 47
Località : Fara Vicentino (VI)
Foglio di personaggio
Nome del Pg: Almarik Gokstad
Re: INFANZIA AD IMAGO MUNDI
tutti i bambini devono avere un eroe, chi meglio di lui può esserlo
e un figo, un mito, si guadagna da vivere con uno squallido lavoro di rappresentanza per Sevrera
lui è Shiro...Shiro.....Shiro Tenno Rammon, e queste sono le sue eroiche gesta
un uomo può raccoglie la "sacra ispirazione" che dà a colui che la ottiene la possibilità di vincere 10 avversari tutti in una volta.
Nel caso di Shiro 10 uomini possono raccogliere la "sacra ispirazione" che Shiro li ucciderà, tutti, e quando e dove vorra lui.
non è l'Unico a concedere i miracoli attraverso Shiro, è Shiro a concedere all'Unico di compiere miracoli attraverso di lui
un uomo può scoprire che la Via del guerrero consiste nella morte.
La Morte ha compreso che la sua Via consiste in Shiro.
L'essenza della via del guerriero è prepararsi alla morte, mattina e sera, in ogni momento della giornata. Quando un guerriero è sempre pronto a morire padroneggia la via.
Shiro semplicemente si prepara a fare visita a quanti più uomini possibili per vedere quanti sono effettivamente pronti a padroneggiare la via.
Non si possono compiere grandi gesta quando si è in una disposizione di spirito normale. È necessario diventare fanatici e sviluppare la passione per la morte. Se si esita o si pensa eccessivamente, si rischia di perdere l'occasione per realizzare l'impresa.
Shiro semplicemente sa che la morte ha una passione per lui, perchè grazie a lui ha sempre da lavorare.
Quando si è determinati, l'impossibile non esiste: allora si possono muovere cielo e terra. Ma quando l'uomo è privo di coraggio, non può persuadersene. Muovere cielo e terra senza sforzo è una semplice questione di concentrazione.
Nel Caso di Shiro la terra ed cielo chiedono educatamente, e con reverenza, quando possono iniziare a muoversi.
È quasi impossibile vivere senza commettere errori, ma le persone saccenti non sono pronte ad ammetterli.
Shiro semplicemente sa che gli errori sono disposti a firmare davanti ad un notaio che loro non possono essere commessi da Shiro.
Il maestro Ittei diceva ancora: «Per fare il bene, in poche parole, occorre sopportare la sofferenza». Non accettare la sofferenza è male. È un principio che non conosce eccezioni.
Tutti sappiamo che la sofferenza non riesce a sopportare Shiro.
Per seguire la Via il guerriero deve mantenere l'attenzione sul momento presente e non vacillare, non avere pensieri mondani né essere schiavo delle passioni. Ogni istante è importante e quindi è necesario concentrarsi sempre sul momento presente.
Nel caso di Shiro è il momento che attende che egli gli rivolga le sue attenzioni, e le passioni ed i pensieri mondani lavorano per lui con contratto a progetto.
le spade dei più grandi guerrieri hanno un nome
quelle di Shiro hanno nome, cognome, ragione sociale, codice fiscale ed un contatto su Facebook, con un numero incalcolabile di amicizie
Shiro non rilascia le sue spade attraverso lo Shikai, lui restringe la realtà dell'universo attorno ad esse. Riguardo il suo Bankai preferiamo vivere nella consapevolezza della morte
e un figo, un mito, si guadagna da vivere con uno squallido lavoro di rappresentanza per Sevrera
lui è Shiro...Shiro.....Shiro Tenno Rammon, e queste sono le sue eroiche gesta
un uomo può raccoglie la "sacra ispirazione" che dà a colui che la ottiene la possibilità di vincere 10 avversari tutti in una volta.
Nel caso di Shiro 10 uomini possono raccogliere la "sacra ispirazione" che Shiro li ucciderà, tutti, e quando e dove vorra lui.
non è l'Unico a concedere i miracoli attraverso Shiro, è Shiro a concedere all'Unico di compiere miracoli attraverso di lui
un uomo può scoprire che la Via del guerrero consiste nella morte.
La Morte ha compreso che la sua Via consiste in Shiro.
L'essenza della via del guerriero è prepararsi alla morte, mattina e sera, in ogni momento della giornata. Quando un guerriero è sempre pronto a morire padroneggia la via.
Shiro semplicemente si prepara a fare visita a quanti più uomini possibili per vedere quanti sono effettivamente pronti a padroneggiare la via.
Non si possono compiere grandi gesta quando si è in una disposizione di spirito normale. È necessario diventare fanatici e sviluppare la passione per la morte. Se si esita o si pensa eccessivamente, si rischia di perdere l'occasione per realizzare l'impresa.
Shiro semplicemente sa che la morte ha una passione per lui, perchè grazie a lui ha sempre da lavorare.
Quando si è determinati, l'impossibile non esiste: allora si possono muovere cielo e terra. Ma quando l'uomo è privo di coraggio, non può persuadersene. Muovere cielo e terra senza sforzo è una semplice questione di concentrazione.
Nel Caso di Shiro la terra ed cielo chiedono educatamente, e con reverenza, quando possono iniziare a muoversi.
È quasi impossibile vivere senza commettere errori, ma le persone saccenti non sono pronte ad ammetterli.
Shiro semplicemente sa che gli errori sono disposti a firmare davanti ad un notaio che loro non possono essere commessi da Shiro.
Il maestro Ittei diceva ancora: «Per fare il bene, in poche parole, occorre sopportare la sofferenza». Non accettare la sofferenza è male. È un principio che non conosce eccezioni.
Tutti sappiamo che la sofferenza non riesce a sopportare Shiro.
Per seguire la Via il guerriero deve mantenere l'attenzione sul momento presente e non vacillare, non avere pensieri mondani né essere schiavo delle passioni. Ogni istante è importante e quindi è necesario concentrarsi sempre sul momento presente.
Nel caso di Shiro è il momento che attende che egli gli rivolga le sue attenzioni, e le passioni ed i pensieri mondani lavorano per lui con contratto a progetto.
le spade dei più grandi guerrieri hanno un nome
quelle di Shiro hanno nome, cognome, ragione sociale, codice fiscale ed un contatto su Facebook, con un numero incalcolabile di amicizie
Shiro non rilascia le sue spade attraverso lo Shikai, lui restringe la realtà dell'universo attorno ad esse. Riguardo il suo Bankai preferiamo vivere nella consapevolezza della morte
Ultima modifica di Manuel Puccio il Lun Gen 24, 2011 11:46 am - modificato 7 volte.
MANUEL- Endemico
- Messaggi : 2056
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 47
Località : Fara Vicentino (VI)
Foglio di personaggio
Nome del Pg: Almarik Gokstad
Re: INFANZIA AD IMAGO MUNDI
Manuel Puccio ha scritto:tutti i bambini devono avere un eroe, che meglio di lui può esserlo
e un figho, un mito, si guadagna da vivere con uno squallido lavoro di rappresentanza per Sevrera
lui è Shiro...Shiro.....Shiro Tanno Rammon, e queste sono le sue eroiche gesta
Siete fortunati, sciocchi... Con questo la mia ira è completamente scomparsa!
Mary- Assistente
- Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 41
Località : Modena
Re: INFANZIA AD IMAGO MUNDI
Manuel...stò ancora rotolandomi dalle risate...veramente splendida xD
P.s: splendide le citazioni dal Hagakure
P.s: splendide le citazioni dal Hagakure
Losko- Master
- Messaggi : 2219
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 38
Località : somewhere
Re: INFANZIA AD IMAGO MUNDI
Sembra un po' il Chuck Norris di Imago Mundi.
Speriamo solo che Chuck Norris non legga questo post o si sentirà in dovere di venire a testare lui stesso di che pasta è fatta Shiro.
Mi dispiacerebbe perdere un buon amico: il mondo senza i suoi film non sarebbe più lo stesso
Speriamo solo che Chuck Norris non legga questo post o si sentirà in dovere di venire a testare lui stesso di che pasta è fatta Shiro.
Mi dispiacerebbe perdere un buon amico: il mondo senza i suoi film non sarebbe più lo stesso
Emmanuele- PnG ufficiale
- Messaggi : 3572
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 41
Località : Mirandola
Re: INFANZIA AD IMAGO MUNDI
emmactfm ha scritto:Sembra un po' il Chuck Norris di Imago Mundi.
Speriamo solo che Chuck Norris non legga questo post o si sentirà in dovere di venire a testare lui stesso di che pasta è fatta Shiro.
Mi dispiacerebbe perdere un buon amico: il mondo senza i suoi film non sarebbe più lo stesso
Quasi Quasi mi metto a fare i demotivational di imago mundi col supporto di Manuel xD
Losko- Master
- Messaggi : 2219
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 38
Località : somewhere
Re: INFANZIA AD IMAGO MUNDI
Ora anche i "facts" sui PNG!
E dopo una singola partita!
Temo per il futuro!
E dopo una singola partita!
Temo per il futuro!
ciofo- Grafomane
- Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 29.06.10
Località : Arezzo
Foglio di personaggio
Nome del Pg: Gerardo
Pagina 2 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» BUON COMPLEANNO IMAGO MUNDI!
» Burocrazia e Imago Mundi
» ad imago mundi serve uno sport!
» Auguri di Buon Natale ad Imago Mundi
» Cena FG e Imago Mundi all'Operà!
» Burocrazia e Imago Mundi
» ad imago mundi serve uno sport!
» Auguri di Buon Natale ad Imago Mundi
» Cena FG e Imago Mundi all'Operà!
Pagina 2 di 9
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|