Imago Mundi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INFANZIA AD IMAGO MUNDI

+20
Tommy B Dj
IlNordico
berna2613
littlehamsterinmyhead
Ghauniss
DavideChase
Isiss
Green Boy
Mary
Losko
Alessio
paul
cynderill
GianMaria
muriel
Il Camu
ciofo
Silphy
Emmanuele
MANUEL
24 partecipanti

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

INFANZIA AD IMAGO MUNDI - Pagina 5 Empty Re: INFANZIA AD IMAGO MUNDI

Messaggio Da ciofo Ven Ott 22, 2010 12:00 pm


Mary ha scritto:...Però sono rimasta basita quando la "tradizione" si è bruscamente interrotta...


Il fatto e' che la mia "tradizione" (da CHI mai ne avrai sentito parlare? CHI viola in cotal modo la mia praivasi?? [si proprio la PRAIVASI] scusate la quadra) ha una precisa origine, solitamente in frasi inequivocabili dettemi dalle dirette interessate in circostanze ben precise e documentabili da abbondanza di testimoni, e questo nel caso della Zia Mary non e' accaduto (ancora Twisted Evil )


Certo poi in passato le dirette interessate, con fare tipicamente femminile Rolling Eyes , hanno nascosto la mano dopo aver lanciato il sasso (o meglio la bombammano Shocked ) dicendo che avevo frainteso (hahahaaaa Twisted Evil ) che dicevano per scherzo (ma ceeeertoooo Mad ) o che addirittura non erano mai esistite(?? Shocked ) ma questo e' un altro discorso study

ciofo
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 29.06.10

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Gerardo

Torna in alto Andare in basso

INFANZIA AD IMAGO MUNDI - Pagina 5 Empty Re: INFANZIA AD IMAGO MUNDI

Messaggio Da Emmanuele Ven Ott 22, 2010 12:08 pm

Ahi ahi Mary... il Ciofo ti ha spezzato il cuore Razz
Emmanuele
Emmanuele
PnG ufficiale
PnG ufficiale

Messaggi : 3572
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 41
Località : Mirandola

Torna in alto Andare in basso

INFANZIA AD IMAGO MUNDI - Pagina 5 Empty Re: INFANZIA AD IMAGO MUNDI

Messaggio Da MANUEL Ven Ott 22, 2010 12:13 pm

muriel ha scritto:poi dicono che i giapponesi non sono malati -.-

no no sono malati, per loro stessa ammissione, tirano molto anche situazioni fratello-sorelle, fratelli-fratelli, sorelle-sorelle......strano mai lontana cugina queen -lontano cugino Embarassed .....perchè mi sarà venuta in mente questa bhò


Ultima modifica di Manuel Puccio il Ven Ott 22, 2010 1:16 pm - modificato 2 volte.
MANUEL
MANUEL
Endemico
Endemico

Messaggi : 2056
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 47
Località : Fara Vicentino (VI)

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Almarik Gokstad

Torna in alto Andare in basso

INFANZIA AD IMAGO MUNDI - Pagina 5 Empty Re: INFANZIA AD IMAGO MUNDI

Messaggio Da Mary Ven Ott 22, 2010 12:15 pm

ciofo ha scritto:la mia "tradizione" (da CHI mai ne avrai sentito parlare? CHI viola in cotal modo la mia praivasi?? [si proprio la PRAIVASI] scusate la quadra)
Mah... L'avrò sentito da qualche master o creatore a caso... Rolling Eyes
ciofo ha scritto:Il fatto e' che la mia "tradizione" ha una precisa origine, solitamente in frasi inequivocabili dettemi dalle dirette interessate in circostanze ben precise e documentabili da abbondanza di testimoni, e questo nel caso della Zia Mary non e' accaduto (ancora Twisted Evil )
Certo poi in passato le dirette interessate, con fare tipicamente femminile Rolling Eyes , hanno nascosto la mano dopo aver lanciato il sasso (o meglio la bombammano Shocked ) dicendo che avevo frainteso (hahahaaaa Twisted Evil ) che dicevano per scherzo (ma ceeeertoooo Mad ) o che addirittura non erano mai esistite(?? Shocked ) ma questo e' un altro discorso study
Allora temo che la tradizione sarà ripristinata... Shocked Penso di avere il primato delle frasi con doppio o triplo senso involontarie! Rolling Eyes giuro, involontarie!
Mary
Mary
Assistente
Assistente

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 41
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

INFANZIA AD IMAGO MUNDI - Pagina 5 Empty Re: INFANZIA AD IMAGO MUNDI

Messaggio Da Mary Ven Ott 22, 2010 12:17 pm

emmactfm ha scritto:Ahi ahi Mary... il Ciofo ti ha spezzato il cuore Razz
Il mio povero cuore ormai è ridotto a brandelli...
Mary
Mary
Assistente
Assistente

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 41
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

INFANZIA AD IMAGO MUNDI - Pagina 5 Empty Re: INFANZIA AD IMAGO MUNDI

Messaggio Da Emmanuele Ven Ott 22, 2010 12:27 pm

Ciofo sei proprio uno sciupa femmine!!!! Razz
Emmanuele
Emmanuele
PnG ufficiale
PnG ufficiale

Messaggi : 3572
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 41
Località : Mirandola

Torna in alto Andare in basso

INFANZIA AD IMAGO MUNDI - Pagina 5 Empty Re: INFANZIA AD IMAGO MUNDI

Messaggio Da ciofo Ven Ott 22, 2010 2:16 pm

Mary ha scritto:Allora temo che la tradizione sarà ripristinata... Shocked Penso di avere il primato delle frasi con doppio o triplo senso involontarie! Rolling Eyes giuro, involontarie!

doppio o triplo senso? confused

no no per scatenare la TRADIZIONE ci vogliono sensi unici, e fieri di esserlo Very Happy

Tipo una ragazza a caso che quando le spiego cosa e' il LIVE butta in fuori una quarta misura di seno malamente contenuta in un toppettino (era estate) e ti chiede "ma cosa posso fare per giocare senza pagare?" (aaaaAAAAARRRRFFFFfffffff... pig )

Oppure un'altra a caso che viene da me e mi dice di punto in bianco "guarda io sogno un uomo che mi prenda e mi porti via" I love you Shocked I love you Shocked


Insomma, non e' facile Cool
ciofo
ciofo
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 29.06.10
Località : Arezzo

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Gerardo

Torna in alto Andare in basso

INFANZIA AD IMAGO MUNDI - Pagina 5 Empty Re: INFANZIA AD IMAGO MUNDI

Messaggio Da Emmanuele Ven Ott 22, 2010 2:23 pm

E tutto questo è successo a Novalis?
Ma io dov'ero?!?!
Emmanuele
Emmanuele
PnG ufficiale
PnG ufficiale

Messaggi : 3572
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 41
Località : Mirandola

Torna in alto Andare in basso

INFANZIA AD IMAGO MUNDI - Pagina 5 Empty Re: INFANZIA AD IMAGO MUNDI

Messaggio Da MANUEL Ven Ott 22, 2010 2:49 pm

ciofo ha scritto:
Mary ha scritto:Allora temo che la tradizione sarà ripristinata... Shocked Penso di avere il primato delle frasi con doppio o triplo senso involontarie! Rolling Eyes giuro, involontarie!

doppio o triplo senso? confused

no no per scatenare la TRADIZIONE ci vogliono sensi unici, e fieri di esserlo Very Happy

Tipo una ragazza a caso che quando le spiego cosa e' il LIVE butta in fuori una quarta misura di seno malamente contenuta in un toppettino (era estate) e ti chiede "ma cosa posso fare per giocare senza pagare?" (aaaaAAAAARRRRFFFFfffffff... pig )

Oppure un'altra a caso che viene da me e mi dice di punto in bianco "guarda io sogno un uomo che mi prenda e mi porti via" I love you Shocked I love you Shocked


Insomma, non e' facile Cool

perchè a me le ragazze dicono solo che apprezzano come gioco, e non vogliono rovinare l'amicizia con i miei PNG Question
MANUEL
MANUEL
Endemico
Endemico

Messaggi : 2056
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 47
Località : Fara Vicentino (VI)

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Almarik Gokstad

Torna in alto Andare in basso

INFANZIA AD IMAGO MUNDI - Pagina 5 Empty Re: INFANZIA AD IMAGO MUNDI

Messaggio Da muriel Ven Ott 22, 2010 4:18 pm

LOOOOOOL LA SCUSA PERFETTA PER I NERD!!! buahahahahah

"guarda non te la do, ma non perchè non mi piaci tu, e che se poi non funziona l'amicizia tra i nostri pg è rovinata....!"

buahahahahahahaahha stima a chi l'ha detto!
muriel
muriel
Organizzatore
Organizzatore

Messaggi : 8771
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 36
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

INFANZIA AD IMAGO MUNDI - Pagina 5 Empty Re: INFANZIA AD IMAGO MUNDI

Messaggio Da MANUEL Ven Ott 22, 2010 5:15 pm

muriel ha scritto:LOOOOOOL LA SCUSA PERFETTA PER I NERD!!! buahahahahah

"guarda non te la do, ma non perchè non mi piaci tu, e che se poi non funziona l'amicizia tra i nostri pg è rovinata....!"

buahahahahahahaahha stima a chi l'ha detto!

grazie a dio non è successo davvero clown, almeno a nessuno spero ,anche perchè tragicamente i miei PG cuccano più di me nella realtà, poi non parliamo di certi pNG che hanno pure i Funclub di Ondine Razz

un'altra scuse probabile potrebbe essere, scusa ma stasera devo rivettarmi l'armatura
MANUEL
MANUEL
Endemico
Endemico

Messaggi : 2056
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 47
Località : Fara Vicentino (VI)

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Almarik Gokstad

Torna in alto Andare in basso

INFANZIA AD IMAGO MUNDI - Pagina 5 Empty Re: INFANZIA AD IMAGO MUNDI

Messaggio Da Losko Ven Ott 22, 2010 5:27 pm

ciofo ha scritto:
Mary ha scritto:Allora temo che la tradizione sarà ripristinata... Shocked Penso di avere il primato delle frasi con doppio o triplo senso involontarie! Rolling Eyes giuro, involontarie!

doppio o triplo senso? confused

no no per scatenare la TRADIZIONE ci vogliono sensi unici, e fieri di esserlo Very Happy

Tipo una ragazza a caso che quando le spiego cosa e' il LIVE butta in fuori una quarta misura di seno malamente contenuta in un toppettino (era estate) e ti chiede "ma cosa posso fare per giocare senza pagare?" (aaaaAAAAARRRRFFFFfffffff... pig )

Oppure un'altra a caso che viene da me e mi dice di punto in bianco "guarda io sogno un uomo che mi prenda e mi porti via" I love you Shocked I love you Shocked


Insomma, non e' facile Cool

Quando implementiamo anche noi questa modalità?
Losko
Losko
Master
Master

Messaggi : 2219
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 38
Località : somewhere

Torna in alto Andare in basso

INFANZIA AD IMAGO MUNDI - Pagina 5 Empty Re: INFANZIA AD IMAGO MUNDI

Messaggio Da MANUEL Ven Ott 22, 2010 5:55 pm

Ciofo.....Zia Mary....ve la siete cercata.....mandate a letto i pargoli, ora partono le trasmissioni per adulti di Nimesia Channel

Nel difficile mondo di Imago Mundi, stress, complicazioni, missioni suicide, “tensioni” religiose e culturali sono il pane quotidiano. Spesso ciò porta a calo delle prestazioni sessuali e comportamenti anomali; ma per fortuna dei nostri eroi esiste un'oasi di pace e comprensione dove guarire, o peggiorare, i loro problemi ossia

Il "Sanatorio dell'amore"

Come dice il nome, è un monastero-consultorio aperto a tutte le persone che soffrono di problemi inerenti alla loro vita sessuale. Questi problemi possono riguardare qualunque aspetto della sfera sessuale, dai problemi fisici a quelli psicologici ai più svariati tipi di feticismo (tremendamente diffusa a Fasgalea ad esempio la Ereticofilia, ossia la turba sessuale che impedisce di provare piacere sessuale con la propria compagna/a se durante l'atto sessuale non si brucia un eretico inveendo su di lui). Sarà compito del Dott. Ciofawaru Mogekale e della sua assistente Mary Tatase risolvere queste situazioni.

Il disegno vivente si distingue da altri titoli di genere erotico per una forte componente umoristica e a tratti demenziale (si vedano trovate come la gigantesca Mazza del dottore, di chiara fabbricazione Nimesiana, provvista di una faccia uguale alla sua, o l'enorme numero di allusioni sessuali di vario genere; Mary che belle reliquie dell'unico che hai; posso toccarle affinché avvenga il miracolo dell'ascensione?).

Personaggi
Ciofo nella parte Dott. Ciofawaru Mogekale: il protagonista della serie, un dottore/guerriero/poeta dannunziano incredibilmente esperto in tutto ciò che riguarda la sfera sessuale, ma provvisto di un carattere goliardico e spensierato. La sua è una vera e propria missione, poiché è convinto che il continentre intero possa progredire solo se le persone imparano ad apprezzare la propria vita sessuale. Il dottor Mogekale è affamato di "conoscenza" anche e soprattutto al di fuori del lavoro e vuole provare tutto ciò che è possibile per un essere umano (uomini, donne, ferali, creati, protei tutto fa brodo).

Zia Mary nella parte di Mary Tatase: l'affezionata assistente di Mogekale, una prosperosa sacerdotessa dell'Unico/infermiera/catechista/sorella, Mamma e (sopratutto) Zia procace di tutti e di tutto che condivide in tutto e per tutto il punto di vista del dottore. Solitamente ha un carattere dolce e gentile, ma se partecipa alle cerimonie segrete dell'Unico (per la cronaca quelle che si fanno la sera dopo le due, quando i fantasmi dei bambini sono andati a letto) diventa un'assatanata e devota figlia della comunione di corpo e spirito nel amore dell'Unico, in grado di soddisfare enormi quantità di fedeli bisognosi di attenzioni. Mary entra in cominione col dottore più e più volte nel corso della serie e spesso ciò che fanno è sfruttato dal dottore come "esempio vivente" da mostrare ai suoi pazienti per far capire loro come debbano comportarsi.
Quando distribuisce le benedizioni in queste cerimonie spesso sfoggia tenute di pelle composte da corsetti e lacci, frustini, tacchi vertiginosi, confezionati dagli operosi menachelli dell'ordine di San Sado da Maso.

Alcuni personaggi ricorrenti:
Silvia nella parte di Samehaiala: rivale in amore di Mary Tatase, le due a volte fanno a gara per conquistare il dottore, che vuole che diventi il suo Sempai (sempai Mogekalen NOOOOOO!)
Edward Brown nella parte di Mister B.; paziente affetto da una tremenda sindrome che lo porta ad essere attratto sessualmente solo da donne con un conto bancario solo in aurei.
Mister Greystrom nella parte di Mister G.; che riesce a sentirsi atratto solamente da donne tatuate, la cui mente sia sotto il suo controllo in virtù di insetti parassiti (questa la capirà solo lui)
Emma nella parte del corpetto della redenzione per la festa notturna del settimo giorno, sacra reliaquia dei menachelli dell'ordine di San Sado da Maso
Ganmaria nella parte del Giurista Precisetti, affetto dalla sindrome del veto legislativo, che lo porta nella situazione di non poter raggiungere l'apice sessuale, se non dopo che la corte di cassazzione si sia espressa.
Patty nella parte della Procionina Pucciosa, protagonista delle fantasie deviate di numerosi otaku, che prende vita propria e li stermina tutti, per poi essere placata solo dal latte con biscotti (quelli belli duri;ma duri duri; che è sempre un piacere intingere nel latte) della bella e prosperosa Mary Tatase.
Losko nella parte dell'Onorevole paziente S.T.R, che riesce ad eccitarsi e concludere solo davanti ad un Sakura perfetto in fiore, mentre l'allodola cinerina, saluta col suo struggente canto, il tramonto del Sol Levante.
Manuel nella parte del Tingardiano N.F., colto dalla tragica "sindrome dell'amore infantile per l'aminchetta vestita di blu con le treccine, che voleva fare al guerriera da grande conosciuta per un breve istante quando aveva 10 anni e di cui aveva scordato di chiedere il nome" che lo spinge a rifiutare tutte le donne per uno sconosciuto motivo; il dottore insieme alla lontana cugina di N.F. farà luce su questo mistero.
Irene nella parte della Lontanissssssssssssssima Cugina di N.F. che cerca di capire perchè anche se gira senza armatura e vestiti con solo la addosso le sue spade il suo lontanoooooooooooooooooooooooo cugino nota solo che le spade sono di pregevole fattura.


Ultima modifica di Manuel Puccio il Lun Ott 25, 2010 7:11 am - modificato 11 volte.
MANUEL
MANUEL
Endemico
Endemico

Messaggi : 2056
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 47
Località : Fara Vicentino (VI)

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Almarik Gokstad

Torna in alto Andare in basso

INFANZIA AD IMAGO MUNDI - Pagina 5 Empty Re: INFANZIA AD IMAGO MUNDI

Messaggio Da Green Boy Ven Ott 22, 2010 7:22 pm

Hahahahahaha mi stò piegando sulla sedia dal ridere hahahahaha, Manuel ogni volta migliori le tue prestazioni (per rimanere nella sfera dei doppisensi) di sceneggiatore
cheers
comunque le donne per attrarre Mr. B. oltre ad avere una smisurata riserva aurea devono avere una Flintlock lucente e un accento inglese.
Razz
Green Boy
Green Boy
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 869
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 31
Località : Modena, in provincia di Stillar

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Salazar Markale

Torna in alto Andare in basso

INFANZIA AD IMAGO MUNDI - Pagina 5 Empty Re: INFANZIA AD IMAGO MUNDI

Messaggio Da Isiss Ven Ott 22, 2010 9:14 pm

Nooooooo!Evil or Very Mad
Come hai osato dire a tutti il mio segreto!...la mia sensibilità verso i biscottini impucciati nel latte! Il mio regno del male è in pericolo ora! D: Evil or Very Mad
Qualcuno pagherà per aver fatto la spia ed averti dato questa informazione! ...e so già con chi prendermela... Twisted Evil

Mr G. è sotto il controllo di ben altro XD...
Isiss
Isiss
Partecipe
Partecipe

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 01.08.10
Età : 34

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Daesy McGonagall

Torna in alto Andare in basso

INFANZIA AD IMAGO MUNDI - Pagina 5 Empty Re: INFANZIA AD IMAGO MUNDI

Messaggio Da Mary Sab Ott 23, 2010 11:10 am

:*)
Mary
Mary
Assistente
Assistente

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 41
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

INFANZIA AD IMAGO MUNDI - Pagina 5 Empty Re: INFANZIA AD IMAGO MUNDI

Messaggio Da Mary Mer Ott 27, 2010 4:26 pm

Aiuto! Qui abbiamo spaventato tutti, anche i fantasmi dei bambini!

Manuel, ma se si tornasse a qualche favoletta classica, come il brutto anatroccolo, cresciuto suo malgrado tra malvagie anatre cultiste di Tetra, che prega di nascosto l'Unico affinché un giorno lo trasformi in un magnifico, devotissimo e bianchissimo cigno zelota?
Mary
Mary
Assistente
Assistente

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 41
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

INFANZIA AD IMAGO MUNDI - Pagina 5 Empty Re: INFANZIA AD IMAGO MUNDI

Messaggio Da MANUEL Gio Ott 28, 2010 10:26 am

se fanno le educande adesso......

bella idea quella del brutto anatroccolo
MANUEL
MANUEL
Endemico
Endemico

Messaggi : 2056
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 47
Località : Fara Vicentino (VI)

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Almarik Gokstad

Torna in alto Andare in basso

INFANZIA AD IMAGO MUNDI - Pagina 5 Empty Re: INFANZIA AD IMAGO MUNDI

Messaggio Da MANUEL Gio Ott 28, 2010 10:38 am

bhe cominciamo

Versione Tingardiana

C'era una volta un piccolo anatroccolo bruttarello, che viveva in uno stagno a Fasgalea, tutte le alltre anitre lo deridevano per il suo aspetto, e dicevano che per le sue deforminatà era un essere inferiore, perchè solo le anatre Fasgaleane con il loro apsetto erano sacre all'Unico, le anatre di altre nazioni sono al massimo accettabili, ma solo con il loro aspetto, ti puoi immaginare quelle deformi come lui.
Il brutto anatroccolo fu costretto a scappare, in quanto le altre anatre lo avevano condannato per eresia congenita all'arrosto con le patate.
Fuggi che ti fuggi, giunse in uno stagno a Tingard, li stranamente tutte le anitre, ma anche tutti gli altri volatili, sia stanziali che di passo, lo trattavano con rispetto, e lodavano la sua bellezza e il delicato tocco che il Dio Asi aveva posto su di lui. Scopri così che non era brutto, era un albino (nel senso di razza), ed andava bene così come era.
In compenso le anatre che lo avevano deriso e burlato, finirono loro arrosto con le patate, in una delle tante purghe religiose del loro stagno.


Ultima modifica di Manuel Puccio il Gio Ott 28, 2010 12:35 pm - modificato 1 volta.
MANUEL
MANUEL
Endemico
Endemico

Messaggi : 2056
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 47
Località : Fara Vicentino (VI)

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Almarik Gokstad

Torna in alto Andare in basso

INFANZIA AD IMAGO MUNDI - Pagina 5 Empty Re: INFANZIA AD IMAGO MUNDI

Messaggio Da ciofo Gio Ott 28, 2010 11:59 am


Mi verrebbe da applaudire, ma sarebbe sempre troppo poco Laughing cheers Laughing cheers

Grande grandissimo! lol!



L'immagine degli ereticofili che fanno sesso solo con l'eretico al rogo mi ha causato qualche turba psichica drunken ma sono certo che non e' nulla di grave, no, no, sto' benissimo... davvero... non dovete toglietemi l'acciarino automatico, sto' benissimo...

Oh, ma la Mary Tatase non sara' mica nonmorta anche lei eh? pale no perche' a me le nonmorte mi bloccano No va beh cerchero' di sforzarmi per il bene dei miei pazienti Cool



Anatroccolo: vieni a Nimesia, un po' di patate ti si trovano anche noi Razz

ciofo
ciofo
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 29.06.10
Località : Arezzo

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Gerardo

Torna in alto Andare in basso

INFANZIA AD IMAGO MUNDI - Pagina 5 Empty Re: INFANZIA AD IMAGO MUNDI

Messaggio Da MANUEL Gio Ott 28, 2010 12:38 pm

ciofo ha scritto:
Mi verrebbe da applaudire, ma sarebbe sempre troppo poco Laughing cheers Laughing cheers

Grande grandissimo! lol!



L'immagine degli ereticofili che fanno sesso solo con l'eretico al rogo mi ha causato qualche turba psichica drunken ma sono certo che non e' nulla di grave, no, no, sto' benissimo... davvero... non dovete toglietemi l'acciarino automatico, sto' benissimo...

Oh, ma la Mary Tatase non sara' mica nonmorta anche lei eh? pale no perche' a me le nonmorte mi bloccano No va beh cerchero' di sforzarmi per il bene dei miei pazienti Cool



Anatroccolo: vieni a Nimesia, un po' di patate ti si trovano anche noi Razz


no Mary Tatase e viva, di pulsante calda carne devota all'Unico in ogni suo atto, ed alla "cura creativa in collaborazione terapeutica" col suo amato Dottore

c'è un problema per l'anatroccolo, è povero..... Suspect
MANUEL
MANUEL
Endemico
Endemico

Messaggi : 2056
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 47
Località : Fara Vicentino (VI)

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Almarik Gokstad

Torna in alto Andare in basso

INFANZIA AD IMAGO MUNDI - Pagina 5 Empty Re: INFANZIA AD IMAGO MUNDI

Messaggio Da Green Boy Gio Ott 28, 2010 1:45 pm

A bhe se è povero che stia pure a Tingard o Fasgalea che sia , l'importante è che se ruba qualcosa e ha abbastanza soldi per fare affari venga di corsa da noi hehehe Se no bhe nelle nostre fabbriche serve sempre della manovalanza del resto siamo pochi noi nimesiani! Twisted Evil
Green Boy
Green Boy
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 869
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 31
Località : Modena, in provincia di Stillar

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Salazar Markale

Torna in alto Andare in basso

INFANZIA AD IMAGO MUNDI - Pagina 5 Empty Re: INFANZIA AD IMAGO MUNDI

Messaggio Da MANUEL Gio Ott 28, 2010 2:17 pm

pure lo sfruttamento di manodopera extra-nazionale ed di tutte le specie animali e non o Dei affraid
MANUEL
MANUEL
Endemico
Endemico

Messaggi : 2056
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 47
Località : Fara Vicentino (VI)

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Almarik Gokstad

Torna in alto Andare in basso

INFANZIA AD IMAGO MUNDI - Pagina 5 Empty Re: INFANZIA AD IMAGO MUNDI

Messaggio Da Mary Sab Ott 30, 2010 1:00 pm

C'era una volta un piccolo anatroccolo bruttarello, che viveva in una delle rare paludi share. Le altre anatre si facevano beffe del suo aspetto e spesso era vittima di scherzi malvagi, finché un orribile giorno la sua deformità attirò l'attenzione di un gruppo di potenti anatre invocatrici, che lo convinsero con l'inganno a partecipare ad un rituale arcano.
Quando le anatre invocatrici diedero inizio al rituale, l'anatroccolo si accorse immediatamente che c'era qualcosa che non stava funzionando a dovere... La tensione stava salendo, le anatre erano intente a recitare formule sempre più complesse, quando all'improvviso iniziarono a scaturire da ogni direzione scariche elettriche potentissime. Per alcuni minuti si scatenò l'inferno: fulmini, fiamme, scoppi! Poi il silenzio...
Quando il fumo iniziò a dissolversi, il brutto anatroccolo, straordinariamente incolume si trovò circondato da anatre al forno cotte a puntino. Con un ghigno soddisfatto si allontanò da quel luogo pregno di magia. Da quel giorno nascose il suo piumaggio candido con un mantello e, in un modo quasi leggendario, riuscì in brevissimo tempo a diventare l'Amr più abile e temuto della Torre dell'Energia.
Mary
Mary
Assistente
Assistente

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 41
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

INFANZIA AD IMAGO MUNDI - Pagina 5 Empty Re: INFANZIA AD IMAGO MUNDI

Messaggio Da MANUEL Lun Nov 01, 2010 1:19 pm

cheers grande Mary, iniziamo a fare prolelitismo......


Ultima modifica di Manuel Puccio il Mar Nov 02, 2010 3:11 pm - modificato 1 volta.
MANUEL
MANUEL
Endemico
Endemico

Messaggi : 2056
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 47
Località : Fara Vicentino (VI)

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Almarik Gokstad

Torna in alto Andare in basso

INFANZIA AD IMAGO MUNDI - Pagina 5 Empty Re: INFANZIA AD IMAGO MUNDI

Messaggio Da Green Boy Lun Nov 01, 2010 6:22 pm

C'era una volta un piccolo anatroccolo che viveva nella zona alta dello “Stagno” , in realtà un gayser di vapore che alimentava le fabbriche di Nuova Flow. Tutti gli altri anatroccoli avevano una bella livrea ottonata mentre lui aveva il piumaggio di un tipico Grigio fumo di Stillar ed era preso in giro da tutti. Venne mandato così a vivere nella zona bassa in mezzo alle altre creature scarsamente retribuite. Li conobbe una rana con i goggles che negli anni passati era un grande inventrice ma a causa di un esperimento finito male era stata cacciata. I due si misero in società e sfruttarono le conoscenze reciproche per fare affari. Presto tornarono a vivere nello Stagno Alto. Usando metodi di dubbia moralità come ricatto, truffa e omicidio riuscirono a mandare i propri avversari in banca rotta.
Green Boy
Green Boy
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 869
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 31
Località : Modena, in provincia di Stillar

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Salazar Markale

Torna in alto Andare in basso

INFANZIA AD IMAGO MUNDI - Pagina 5 Empty Re: INFANZIA AD IMAGO MUNDI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.