Imago Mundi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è"

+36
cynderill
Firmato Madani
Melinda
Challandra
Tomkhorne
gadeschaos
paul
muriel
Antonino
IlNordico
Matilde
FedeRygo
Pammy
Luis Felipe Homura
Chiara
Barakhiya ibn Hal'Ekrell
Il Leo
Mordenkainen
deborelisa
ciofo
Tharf1983
Aramyl
Astridr
Zhoar
Dok. Volf
Kalle
Claudio
Steingrim
Veyn
LA Silvia
Folletto
Vessiel
Jack24
IlProfeta
berna2613
thebard
40 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è" - Pagina 3 Empty Re: Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è"

Messaggio Da Astridr Mar Ott 30, 2012 9:01 pm

Scusate ma la battuta di Paolo merita una hola XDDD
E comunque, concordo con il leo.
Forza con il balletto gangnam voodoo propiziatorio per la due giorni!!! *___________* : DDDDDD

Astridr
Endemico
Endemico

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 27.01.12

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Iside la Bianca

https://www.etsy.com/it/shop/DreamcatcherEye?ref=hdr_shop_menu

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è" - Pagina 3 Empty Re: Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è"

Messaggio Da FedeRygo Mer Ott 31, 2012 7:44 am

Challandra ha scritto:Grazie a voi PG!
Ovviamente la neve l'abbiamo ottenuta con un rito voodoo al solo scopo di avere una scena figa per i geomanti.

me apprezza moolto *.*
FedeRygo
FedeRygo
Partecipe
Partecipe

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 36
Località : Medole (MN)

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Yago

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è" - Pagina 3 Empty Re: Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è"

Messaggio Da Melinda Mer Ott 31, 2012 8:21 am

Yago ha scritto:Anch'io voglio ringraziare..
un ringraziamento dovuto e sincero a tutti: Staff, PG e PNG per il bellissimo gioco che stiamo creando.
Grazie ad una Location magnifica che, spero, utilizzeremo ancora molte altre volte.. in esterna soprattutto!!!
Grazie a chi ama il ruolare, a chi ci mette il cuore ed il corpo! la macchina funziona solo se tutti gli ingranaggi lavorano correttamente!
Grazie al gioco autoprodotto, all'entusiasmo di giocatori e staff nell'alimentarlo e goderlo!
Avevo molta voglia di giocare e, dopo questo live, ne ho ancora di più!!

qualche ringraziamento in particolare per quest'evento appena trascorso vorrei farlo:
Grazie al cielo di sabato sera e alla neve di domenica.. cornici indescrivibili ed impagabili per due scene fantastiche e solenni (cerca di Alexander e condanna del Perduto)
Grazie a Losko, Chally ed Emma per le bellissime giocate che ci siamo fatti insieme;
Grazie Melinda, Kelevra, Alexander, NewLex e Geomanti tutti per i nostri momenti di comunione, le chiacchere ed il rapporto di amicizia che stiamo costruendo;
Grazie ad Ignazio, Elia, Quinto, Aoshi e Fasgalea tutta per la collaborazione e la condivisione di informazioni;
Grazie Impiccato, Kalle, Capitano, Nihal e Tingard tutta per la preghiera.. le catacombe ed i dialoghi complessi;

alla prossima ^^

Non potrei esprimermi meglio di Fede...quindi visto il poco tempo quoto senza ritegno^^

Un grazie particolare ad Aoshi...Ire sei una grande! ad Emma Crying or Very sad ed a Challandra...mi sa che avevo sbagliato tutto!
Grande Lex, il tuo nuovo pg mi piace un botto...faremo grandi cose, ci scommetto^^

Grazie a tutti!!!

Melinda
Melinda
Partecipe
Partecipe

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 41
Località : Mantova

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Elena Moralez

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è" - Pagina 3 Empty Re: Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è"

Messaggio Da Firmato Madani Mer Ott 31, 2012 11:03 am

Mi unisco ai ringraziamenti per il bellissimo live, non ho avuto un solo momento morto grazie ai mille spunti proposti dai master e alle grandi interpretazioni di tutti i giocatori! Senza contare che il dover interrompere il live a causa della caratteristica neve dei deserti di Sharizad mi ha lasciato molte più paranoie post live del solito… Salverò il Magister? Parlerò finalmente con Indra? (è da tempo che voglio farlo). La voce uscita oggi non fuga esttamente i miei dubbi...
Non vi ringrazio uno per uno solo perché non renderei giustizia alla fantastica atmosfera che si è venuta a creare in questi giorni. Di sicuro un grazie particolare va ai miei compatrioti Shari e al loro impegno per far funzionare al meglio una delegazione così eterogenea e improbabile Wink

P.S. Chiedo scusa per aver potuto contribuire a pulire solo la camerata di Sharizad e uno dei bagni Neutral

P.P.S. Chiedo venia anche ad Ancilla, non era mia intenzione mobilitare l’inquisizione… avevo richiesto solo qualche zelota armato per compensare i deficit combattivi di Sharizad… Embarassed

P.P.P.S: Aoshi, fatti sentire! Diglielo a quelle creature: “I am not a number, I am a free man!” ( https://www.youtube.com/watch?v=a7LH__BPqSY )
Firmato Madani
Firmato Madani
Pg ufficiale
Pg ufficiale

Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 19.12.11

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Firas Majid Tohad Madani Faysal

https://plus.google.com/118247521340337221771/posts

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è" - Pagina 3 Empty Re: Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è"

Messaggio Da IlProfeta Mer Ott 31, 2012 11:10 am

o free woman? ...
come diceva il poeta... "lo scopriremo solo ruolando"

IlProfeta
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 07.03.11
Età : 31
Località : un monolocale equo canone a Regalia

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Elia Gavriel Viridis

http://www.pluschan.com/

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è" - Pagina 3 Empty Re: Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è"

Messaggio Da Jack24 Mer Ott 31, 2012 11:44 am

INFATTI! la neve doveva esserci solo per noi Geomanti, solo per quella scena di una epicità straordinaria!
mi ghiaccerei le dita, le chiappe e ogni altra cosa ghiacciabile ma non nominabile in forum per un'altra scena così figa.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
Jack24
Jack24
Neofita
Neofita

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 25.09.12

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Leon Fuyuyama

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è" - Pagina 3 Empty Re: Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è"

Messaggio Da cynderill Mer Ott 31, 2012 11:59 am

Ringrazio anche io,

Grazie per lo sbattimento dei masters, per lo sbattimento dei giocatori che hanno fatto km e km per arrivare, grazie per le giocate , e grazie per l'atmosfera creatasi ( tanto lo sappiamo che finiremo malissimo tutti noi Pg, ma intanto godiamocela finché dura Laughing )

Finora non c'ho capito un acca della trama , soprattutto nella confusione del secondo giorno ! E rabbrividisco a ciò che ci attende, ma anche questo fa parte del gioco Very Happy Ergo, ci vediamo tutti a Dicembre !
( Masters non avete preso ispirazione dall'Apocalisse Maya e ci fate esplodere tutti, vero ? Vero ? VEROOOOO ?)

UN ringraziamento speciale:

Al Pearingo, e chi non sa cos'è si converta all'unica vera fede della Pearà !
E a "Las Guapas" che sanno cosa vuol dire divertirsi con poco Wink ( A Maicol no, perchè non ci ha offerto da bere, taccagno ! Razz )

cynderill
cynderill
Partecipe
Partecipe

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 02.09.10
Età : 36
Località : verona

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Jimena Florencia Esquivel y Gascunha

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è" - Pagina 3 Empty Re: Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è"

Messaggio Da Laila ibn Lokhum Mer Ott 31, 2012 3:04 pm

Ringrazio anch'io, in ordine sparso:

Per primo lo staff che fa le magie: gli incubi che si materializzavano al buio erano da brivido! il posto meraviglioso, ci torneremo? vero? I love you e per la scelta difficile ma razionale di fermare il gioco. Grazie a Shadar e Nayeli per la notte indimenticabile... cat alla mia sorellina shara che ha assistito alla sua prima operazione chirurgica, a Fratello Ezechiele Very Happy grazie ai medici che riescono a curare sempre tutti in tempo, ai cuochi che mi hanno acceso il fuoco, ad Andrea che mi ha lavato le pentole a tutti quelli che hanno pulito prima di andare via, io non ho fatto niente No la nevicata ci ha messi in fuga... Grazie agli shari, nuovi e non che sono stilosissimi cheers e a tutti i pg, è sempre bello giocare con voi,grazie!

alla prossima!
Laila ibn Lokhum
Laila ibn Lokhum
Neofita
Neofita

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 26.05.12
Età : 40
Località : Santa Maria di Sala

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Laila ibn-Lokhum

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è" - Pagina 3 Empty Re: Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è"

Messaggio Da Aramyl Mer Ott 31, 2012 3:50 pm

Laila ibn Lokhum ha scritto:Grazie a Shadar e Nayeli per la notte indimenticabile... cat
Disponibilissimi alla replica! What a Face


cat
Aramyl
Aramyl
Endemico
Endemico

Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 39
Località : Parma

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Shadar

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è" - Pagina 3 Empty Re: Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è"

Messaggio Da beppaccio Ven Nov 02, 2012 9:32 am

Ok, passati alcuni giorni ringrazio anch'io.
Sono ringraziamenti strani, in quanto di solito li scrivo ripensando ai momenti che mi hanno colpito di più del passato live; invece stavolta tutti siamo protesi verso il nuovo evento che concluderà quello appena vissuto. Risposte, risposte e ancora risposte, è quello di cui siamo affamati.
L'ultimo evento mi ha visto decisamente sottotono, ero (e sono) stanchissimo per via di un periodo di intenso lavoro, in più la malattia mi ha impedito di tenere un discorso coerente per più di 10 minuti Razz
In ogni caso, ringrazio lo staff per metterci l'anima, per darci emozioni da vivere e sogni da ricordare, per farci morire dal ridere con le malattie più ridicole che la storia ricordi ("Oca azzurro minestra pippo!" drunken scratch ) e per farci lambiccare il cervello misteri e linguaggi astrusi (il latino nefeli!!!!). Molto bella la location, spero riusciremo a farci ancora dei live, magari con un tempo atmosferico più clemente.
Ringrazio tutti i giocatori per interpretare a pieno i propri personaggi, per appassionarsi e coinvolgere gli altri col proprio entusiasmo. Stanchezza a parte, è un piacere interagire con tutti voi, la magia che si crea è palpabile e reale.
Ringrazio in particolare Paolo, Irene e Tommaso per essersi fatti un totale di 10 ore di viaggio a-r per partecipare a questo live: eroici; ringrazio Michele ed Elisa per essersi finalmente imbarcati nella grande avventura di IM, vi aspettavamo da un sacco! E grazie Michele per il cuoco nimesiano, lo stile nimesiano si riconosce sempre (un cuoco con vassoio di affettati in mezzo all'attacco mostri ha un che di geniale).
E grazie ad Elia per la giocata delle tarocchi, adesso però devi ammettere di aver preparato le carte in anticipo, perchè il razionalismo di Pierre non può ammettere che quella combinazione sia uscita per caso. Anzi, sostituiamo pure Pierre, che vive in un mondo di magia manifesta, con Giuseppe, che è uno scettico duro e puro... emozione pura.
Peccato per l'interruzione di domenica pomeriggio, ma come abbiamo visto in questi pochissimi giorni, non tutto il male è venuto per nuocere: ora abbiamo orde di giocatori in crisi endemica acutissima che sarebbero disposti a vendersi l'anima per sapere come finisce la storia e uno staff che ha approntato un live in 4, e dico 4 giorni, con tanto di presentazione video da brivido: ragazzi a voi va tutta la mia stima (anche se a dicembre ci sevizierete tutti i pg)
E allora passiamo questo mese a prepararci: fuori dal blu, dentro a capofitto nel nero.
Buon incubo a tutti!
beppaccio
beppaccio
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 44

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Pierre Curie

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è" - Pagina 3 Empty Re: Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è"

Messaggio Da Trupp Sab Nov 03, 2012 4:25 pm

Cattiva neve, CATTIVA!
Suggestiva ma cacchio... anche gran bastarda!
Che odissea... restare a piedi con una ruota a terra, in mezzo al nulla con una bufera in corso... EPICO!
Grazie ai miei compagni e salvatori Ale, Marti e Zhoar!
Non ringrazio il sasso che mi ha disintegrato la ruota e quel figlio di *BIP* dell'ACI al quale auguro che gli vada a fuoco il capannone.

Tornando a noi... Che figata, è stato davvero un gran live, il posto era splendido, lo staff sempre POWA e le sorprese mai abbastanza! Un vero dispiacere interrompere ma, ringraziando infinitamente tutto lo staff, a quanto pare non lascieremo a metà. =)
Un grandissimo GRAZIE a tutti tutti, sopratutto alla grande Fasgalea ed il gruppo del postlive, con i quali la baldoria è sempre assicurata! XD

See you the next time, non vedo l'ora! BAUUUUUUUU!!!
Trupp
Trupp
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 29.10.11
Età : 35
Località : Rovigo

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Ihsan Qabbani Faysal

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è" - Pagina 3 Empty Re: Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è"

Messaggio Da Green Boy Lun Nov 05, 2012 2:15 pm

Come al solito un grazie mille e soprattutto i master. Grazie per l'immenso impegno. Per la vostra pazienza e sopportazione . Siete e sarete sempre i migliori. Grazie anche agli intrepidi giocatori che contribuiscono a rendere Imago un esperienza indimenticabile.
Green Boy
Green Boy
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 869
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 31
Località : Modena, in provincia di Stillar

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Salazar Markale

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è" - Pagina 3 Empty Re: Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.