Imago Mundi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è"

+36
cynderill
Firmato Madani
Melinda
Challandra
Tomkhorne
gadeschaos
paul
muriel
Antonino
IlNordico
Matilde
FedeRygo
Pammy
Luis Felipe Homura
Chiara
Barakhiya ibn Hal'Ekrell
Il Leo
Mordenkainen
deborelisa
ciofo
Tharf1983
Aramyl
Astridr
Zhoar
Dok. Volf
Kalle
Claudio
Steingrim
Veyn
LA Silvia
Folletto
Vessiel
Jack24
IlProfeta
berna2613
thebard
40 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è" Empty Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è"

Messaggio Da thebard Dom Ott 28, 2012 6:54 pm

Buona sera miei cari tutti/e!

Volevo in breve ringraziarvi per questo live, che nonostante tutto è stato uno dei migliori a Imago Mundi da quando ho iniziato (assieme al primo a cui partecipai).

Mi è piaciuto moltissimo giocare con tutti voi, amici e "nemici", ho apprezzato molto vedere nuovi giocatori, con cui spero di parlare e giocare di più in futuro.

(Tre Hurrà per TINGALEA!)

(HURRA HURRA HURRA)

La location nonostante il tempo era bella e spaziosa, e anche stare dentro è stato tutto sommato piacevole tra una birra e un combattimento.

I miei complimenti a tutti gli organizzatori per il gioco che hanno proposto, in certi momenti veramente degno portatore di pathos..

Come non ricordare il sabato sera quando siamo corsi in cima alle scale, siamo entrati e siamo rimasti chiusi dentro al corridoio del terzo piano, in preda agli Incubi? Luci spente/fioche/rosse, urla da far accapponare la pelle, e la sensazione molto tangibile di essere vicinissimi alla morte...quanti non hanno pensato "ok, quì finisce la storia del mio pg"..?

Complimenti anche ai giocatori che come sempre si impegnano molto per dare un livello alto tanto di interpretazione che di resa scenica ed estetica.

Oggi la nostra storia si è conclusa con un bel punto interrogativo..

Vedremo cosa ci riserverà il futuro!

Per intanto, buona notte a tutti!


Angelo--Nihall Occhio di Tuono



P.s. Grazie a Nino per la bottiglia senza tappo Very Happy


Ultima modifica di thebard il Lun Ott 29, 2012 9:06 am - modificato 1 volta.
thebard
thebard
Endemico
Endemico

Messaggi : 1610
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 35
Località : Marostica (VI)

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Nihall Occhio di Tuono

http://www.angelofaresin.net

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è" Empty Re: Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è"

Messaggio Da berna2613 Lun Ott 29, 2012 8:40 am

un grazie vivissimo a tutti!

cavoli, voglio sapere come si organizzerà lo staff sul fine missione (curiosità a mille).

un numero di giocatori variopinti e spettacolari, anche tra i nuovi che, per quello che ho visto si sono distinti subito!

berna2613
berna2613
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 16.08.10
Età : 32
Località : Modena

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Franck Quicksilver

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è" Empty Re: Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è"

Messaggio Da IlProfeta Lun Ott 29, 2012 8:49 am

TINGALEA PULISCE!

SEMPRE!


IlProfeta
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 07.03.11
Età : 31
Località : un monolocale equo canone a Regalia

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Elia Gavriel Viridis

http://www.pluschan.com/

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è" Empty Re: Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è"

Messaggio Da Jack24 Lun Ott 29, 2012 9:04 am

concordo pienamente.
questo è stato il mio primo live e mi sono divertito moltissimo; mi aspettavo di trovare poco gioco per una persona inesperta (o meglio niubbissima) con un pg alle prima armi e ovviamente creato per tastare il terreno e invece ho avuto molto da fare, ho conosciuto molte ottime persone (sia IG che off) e posso sinceramente dire che è stata un'esperienza spettacolare.
volevo quindi ringraziare lo staff che si è sbattuto molto per farci giocare e divertire a dispetto del tempaccio (anche se la battaglia tra geomanti sotto la neve è stata di un'epicità assoluta XD) e che secondo me c'è riuscito pienamente.
Stesso discorso per i giocatori: ho trovato persone veramente meravigliose e disponibili, sia in quei pochi che ''conoscevo'' già che in coloro che h conosciuto sul posto.

in parole povere: GRAZIE.

Jack24
Jack24
Neofita
Neofita

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 25.09.12

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Leon Fuyuyama

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è" Empty Re: Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è"

Messaggio Da Vessiel Lun Ott 29, 2012 9:11 am

Dai che muoriamo di curiosità...
e va bene, dai che muoio di curiosità!
Grazie ai pg che con me han condiviso, pianto, litigato, discusso e che mi hanno sopportato, curato, seguito, ascoltato. E non saprei escluderne, anche se non nego che vi è un ordine incompiuto di priorità. Incompiuto, dato che questo capitolo deve ancora chiudersi.
E quasi menomale, dico io, se non s'è chiuso, ché ho dormito sognandone la ventura evoluzione.
Grazie allo staff, tutto, che si è impegnato a mille, a mille da metterci l'anima (anche di altri bravisssssimi giocatori, en passant..fanc.... l'anima...), grazie a tutti i giocatori che hanno pianto, riso, si sono arrabbiati e si sono scorati e incazzati per la scelta di chiudere presto perchè avrebbero -come me- giocato altri due giorni: la scelta di chiudere che io comunque ho trovato di grande senno.
E di grande senno e maturità lo è proprio per il corpo master/organizzatori che sono al ns servizio, ma che ci tenevan più di noi a veder coronato il LORO lavoro.
Grazie di pensare prima a noi e a chi doveva andare a casa e di esservi sacrificati, grazie di esservi dispiaciuti prima -perchè è palmare quanto ci tenete - e di esservi rimboccati subito le mani (datevi una mossa, più voci, più voci cazzoooooo).
Grazie perchè il prossimo sarà ancora più bello, e perchè se siamo tutti qui col fiato sospeso vuol dire che FUNZIONA.
Per quanto le condizioni siano avverse, vuol dire che funziona, perchè lo fate funzionare.

Perciò, ne vogliamo di più!!!

ONORI!!!

P.s. "SPARSAMENTE" un vaffa ai mostrazzi che mi uccidono nelle posizioni improbabili. Grazie a Deca che si sfascia la schiena rasente muro perchè gli facciamo paura. Grazie ad Emma che si fa fulminare con la tecnica del piccione impagliato. Grazie a me, che sbaglio le formule con quelle di altre 3 associazioni di almeno 5 anni fa. Grazie a me, che mi do formula errata da sola. Grazie ai mostri, tutti e png. Che si fanno uccidere, sì: lasciandomi gambizzato e cosciente e distante almeno 20 metri da qualsiasi forma di vita, da un'uscita comunque chiusa, e contornato da 5 cadaveri dei miei compagni. Certo, mi mancava solo essere anche muto.
Grazie, di gambizzarmi, perchè sopravvivere e farsi i 50 metri piani sui gomiti non ha prezzo.

P.p.s. ultimo e non ultimo dico, grazie a chi ha pulito. Questo giro coloro che han dato una mano sono stati di un'efficienza e di una cortesia quasi imbarazzante, bravi, veloci, disponibili tutti ad aiutarsi, e ad aiutare così lo staff che -lo ricordo- non è stipendiato, ma solo contribuisce ad un sogno e ad un divertimento comune spesso rimettendoci. Bravi tutti i pulitori mascherati della notte, brave le donnine di casa come la Pammy che col mocio in mano incute comunque timore.
Somiglia infondo a un bastone non molto diverso da quello di Sibilla, no? Razz


Ultima modifica di Vessiel il Lun Ott 29, 2012 10:47 am - modificato 1 volta.
Vessiel
Vessiel
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.12.10

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Aoshi Shinomori

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è" Empty Re: Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è"

Messaggio Da Folletto Lun Ott 29, 2012 9:23 am

GRAZIE! Smile

Grazie in primis allo Staff per organizzare gli eventi, senza i quali non potremmo divertirci, vedere i nostri amici, conoscerne di nuovi, ritrovarne di vecchi, e picchiarli tutti amorevolmente con le spadine di carta! GRAZIE, GRAZIE e ancora GRAZIE! <3
e il dispiacere di aver dovuto lasciare il live a metà.. ma come dice Irene, GRAZIE per il vostro senno, la vostra pazienza e la vostra premura!

Grazie ai giocatori che si impegnano per mantenere sempre un livello di gioco alto, coerente e corretto!
Grazie al gruppo medici! Ce la faremo! Dobbiamo diventare un'equipe di doctor figherrimi! Poi qualcuno ci ingaggerà per far la nuova fiction E.R. Medici in prima linea (nel reparto del Destino)! Cool
Grazie a tutti i giocatori con cui ho interagito o meno, per rendere IM splendida! ^^
Grazie alla location... Splendida!!!! Very Happy (e peccato che non siamo riusciti a vedere tanto il bosco... maledetta pioggia! Maledetta neve!)
Grazie a coloro che si sono fermati a fine live per sistemare, aiutare e pulire. Smile Mi spiace non esser rimasta ad aiutare... ma non aver la macchina propria non aiuta...


Un VAFFA a: neve e souno lugos (o come si scrive! Ma tanto è eretico quindi indegno di esser scritto bene e con le maiuscole ù-ù)
Folletto
Folletto
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 710
Data d'iscrizione : 31.07.11
Età : 41

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Anna Nadya Whitefield

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è" Empty Re: Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è"

Messaggio Da Vessiel Lun Ott 29, 2012 9:25 am

Vessiel
Vessiel
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.12.10

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Aoshi Shinomori

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è" Empty Re: Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è"

Messaggio Da LA Silvia Lun Ott 29, 2012 10:34 am

Concordo pienamente con quello che Irene ha scritto, in tutto e per tutto.
E' la prima volta che ci si trova in una situazione complessa, ad Imago, dal punto di vista sfiga metereologica, ma ho apprezzato molto la scelta dello staff. Era una cosa di cui io e Andrea/Olmo avevamo parlato anche il giorno prima in macchina, dicendo che sarebbe stata onesta la sospensione del gioco in alcune condizioni. Davvero, l'ho apprezzato (sarà che passare il valico verso Bolzano con la neve mi sembrava un po' azzardato, come passare per Passo di Caradhras più o
meno..). Inutile dire che dispiace a tutti e una fine così lascia un po' l'amaro in bocca, sia a noi che agli organizzatori (non è che loro ne siano felici eh, quindi non siate troppo cattivi Wink ), però se siamo rimasti tutti qui con il fiato sospeso significa che eravamo molto, molto coinvolti, e che il live funzionava. Il mio cervello (e quello di Nayeli e Shadar!) stava friggendo, a forza di cercare di mettere assieme i pezzi del live e ora dovrò spremermi le meningi per mesi! Ma nonostante questo andava bene così, il live mi è piaciuto molto e anche le scelte fatte.
Abbiamo uno staff veramente molto molto in gamba e che sa sempre mediare tra quello che bisognerebbe fare e quello che si può realmente fare. Un applauso. cheers

Detto questo, ringrazio tutti i giocatori e i membri dello staff che hanno sfidato la collera del tempo atmosferico e tutto il resto. E' sempre un grande piacere giocare con voi.

Mi è piaciuto:
- come i master hanno saputo adattare la trama allo spazio interno.
- la location grande fuori e dentro, veramente bella.
- la sceneggiatura, le luci on-off, il buio, le luci rosse e il clima di soffocamento che si creava nelle stanze e nei corridoi.
- la velocità con cui abbiamo pulito la casa, con quelli che si sono fermati ad aiutare.
- spremermi le meningi con Nayeli e Shadar per capirne (inutilmente) qualcosa.
- lanciare ululati potentissimi!
- la neve!
- il cuoco che girava con i salami appesi fuori dallo zaino... pig
- la capacità di sopravvivenza di Kelevra, dopo che si è chiusa la porta.
- salvare Aoshi in fondo al corridoio, nonostante tutto.

Non mi è piaciuto:
- pulire la pentola della grigliata colma di grasso galleggiante (grazie Finn per l'aiuto).
- la morte di Finn.
- l'idromele versato a terra!!!! (Angelo sei stato coraggioso).
- non poter giocare fuori e stare un po' nel boschetto.

Per ora questo è tutto, alla prossima... che speriamo sia molto molto presto! ^^

Silvia/Kelevra

P.s. Ho sognato la prosecuzione del live questa notte, per ore e ore...giusto per dire il livello a cui sono arrivata... xD
LA Silvia
LA Silvia
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 38
Località : Bassano del Grappa, VI

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Kelevra

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è" Empty Re: Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è"

Messaggio Da Vessiel Lun Ott 29, 2012 10:42 am

Silvia la ho sognata anche io la prosecuzione del liveeee!!!
p.s.s. ti vojo bbene che mi hai salvato ti vojo bbene e sono commossa(FG).
Tanto ;_; grazie ;_;
(IG) non farlo mai più, sennò se muori nel tentativo mi suicido...
Vessiel
Vessiel
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.12.10

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Aoshi Shinomori

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è" Empty Re: Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è"

Messaggio Da Veyn Lun Ott 29, 2012 10:46 am

Grazie a tutti!

TINGALEA sempre e comunque Laughing

Veyn
Veyn
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 02.09.11
Età : 33
Località : Fidenza PR

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Quercia che ride

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è" Empty Re: Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è"

Messaggio Da thebard Lun Ott 29, 2012 11:00 am

Aggiungo in particolare che ho apprezzato la scelta dello Staff di interrompere il live e domandare ai giocatori le loro intenzioni/la loro disponibilità a continuare. E' stato intelligente (non si può giocare senza giocatori) ma anche eticamente apprezzabile (siamo un gruppo di persone in cui tutte le opinioni vengono considerate).
thebard
thebard
Endemico
Endemico

Messaggi : 1610
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 35
Località : Marostica (VI)

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Nihall Occhio di Tuono

http://www.angelofaresin.net

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è" Empty Re: Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è"

Messaggio Da Steingrim Lun Ott 29, 2012 11:50 am

TINGALEA PER TUTTA LA VITA!!!!

L'UNICUM PROTEGGE!!!! (anche se sa fare anche schifo a volte)
Steingrim
Steingrim
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 38
Località : San Giorgio di Mantova

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Steingrim Nato Folkung

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è" Empty Re: Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è"

Messaggio Da Claudio Lun Ott 29, 2012 12:24 pm

Ringraziamento veloce visto che sono a lavoro! XD

Ovviamente a tutto il corpo STAFF che nonostante il tempo ce l'ha messa tutta per rompere le scatole è riuscito ad organizzare un evento bellissimo!
Quindi un ringraziamento generale a tutti voi (organizzatori, master, png e mostri) che ci fate vivere queste esperienze Very Happy

@muriel: era all'altezza il liquore alla liquirizia? XD
io ho fatto in tempo a malapena ad assaggiarlo e faticavo a sentirne il sapore! XD

Grazie a tutti i giocatori con cui ho avuto modo di interagire.

Non faccio nomi perchè altrimenti qualcuno potrei scordarlo ma uno merita di essere nominato:

GRAZIE MANUEL che mi hai fatto provare l'ira dell'Unico veramente (CONVULSIONI), senza bisogno di alcuna chiamata! Razz

PS.: chiedo anche io scusa per non essermi fermato a pulire assieme allo staff ed agli altri giocatori ma le condizioni climatiche non mi han dato molta scelta. Tanto per dirvi oggi ho buttato via le gomme perchè erano giusto un pò finite (slittavo al minimo bagnato! XD).
Al prossimo live vedo di organizzarmi per bene anche con le ferie così non avrò scusanti per non aiutare tutti Very Happy

ciao torno a lavoro ^^
Claudio
Claudio
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 662
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 38
Località : Venezia

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Mirko Kalerys Viridis

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è" Empty Re: Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è"

Messaggio Da Kalle Lun Ott 29, 2012 12:33 pm

Breve e veloce come il mio solito...

Grazie a tutto lo staff per l'impegno, per la presenza, per il gioco...
E grazie a tutti i giocatori, dal primo all'ultimo...

Ah si...dimenticavo...grazie a mio figlio che ha dormito dalle quattro alle otto e mezza concedendomi un pò di sonno quando sono rientrato sabato notte...

Very Happy
Kalle
Kalle
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 07.04.11
Età : 41
Località : Padova

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Fenris

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è" Empty Re: Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è"

Messaggio Da Dok. Volf Lun Ott 29, 2012 12:56 pm

Grazie mille a tutti, belli e brutti! Smile
E' stato un live davvero elettrizzante ed evocativo quindi mi devo davvero complimentare con lo staff per lo sbattimento che si sono accollati e complimentarmi per quelle atmosfere da incubo che venivano a crearsi di notte (porte serrate, ombre nel buuuuuuuioooooo!).
E grazie ovviamente a tutti i pg di Tingard e anche ai foresti perché ho visto ottimo gioco e grande collaborazione pure in fg! Wink
Ah, location davvero fantastica ed enorme seppure purtroppo sfruttata solo al 10% a causa del maltempo. Il mio consiglio è di non segnarla come già usata nella lista location ma di tenerla buona per un'altra volta almeno! Dopo aver fatto il giro delle altre zone di provenienza degli altri giocatori almeno. Wink
Dok. Volf
Dok. Volf
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 445
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 32

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Dr. Volf

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è" Empty Re: Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è"

Messaggio Da Zhoar Lun Ott 29, 2012 1:20 pm

MIAOOOO!

Ringrazio velocemente pure io, dato che conosco ancora poco questo mondo che, tuttavia, mi ha suscitato tante emozioni in due splendidi giorni.

Non faccio nomi (a parte Ignazio XD) perchè ancora non li ricordo bene e perchè ho giocato con tantissime persone che sono riuscite a sopportare la mia piccola Lince appena nata

Grazie tantissime per le coccole ricevute! *___*
Grazie a Tingard per avermi adottato (non sanno a cosa vanno incontro u.u)
Grazie per le chiacchiere e le risate a fine serata
Grazie allo Staff per la pazienza avuta con il sottoscritto e mi scuso per gli erroracci commessi durante il gioco ç___ç Saprò rimediare u.u
Grazie ancora allo Staff per la trama, la suspance creata grazie ad una trama ben congeniata e strutturata, che sfruttava incredibilmente ogni singolo spazio della casa. Bravissimi!

Beh ho finito, alla prossima!

MIAOOOOO!
Zhoar
Zhoar
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 13.09.12
Età : 43
Località : Venezia

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Daniel J. McLoad

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è" Empty Re: Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è"

Messaggio Da Astridr Lun Ott 29, 2012 1:54 pm

Ringrazio anche io brevemente, perché altrimenti scriverei un poema!

Grazie allo staff per la trama, per il loro sostegno, per la loro costante presenza e disponibilità, per il tocco creativo sempre percepibile Smile

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, che hanno reso possibile e complicato <3 tutto ciò!
Grazie alle nuove conoscenze FG, ai liquori, alla birra ( Laura! *_* ) al cibo condiviso. Credo che dobbiamo ancora migliorare per il rispetto del luogo, ma noto pure un miglioramento ^_^

Grazie ancora perché Imago ci fa sempre più emozionare!!!!
Astridr
Astridr
Endemico
Endemico

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 36
Località : Cascinette d'Ivrea

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Iside la Bianca

https://www.etsy.com/it/shop/DreamcatcherEye?ref=hdr_shop_menu

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è" Empty Re: Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è"

Messaggio Da Aramyl Lun Ott 29, 2012 4:52 pm

Grazie a tutti!

In particolare grazie a Paco e Ignazio. Sanno perché!
Aramyl
Aramyl
Endemico
Endemico

Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 39
Località : Parma

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Shadar

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è" Empty Re: Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è"

Messaggio Da Tharf1983 Lun Ott 29, 2012 5:32 pm

ciao a tutti, sono Alessandro il mostro "nuovo" di questi due giorni stupendi appena passati (meglio conosciuto come il magnaccia del sabato sera Very Happy) è stato molto bello e piacevole, tempo compreso, grazie allo staff che m ha dato la possibilità di picchiarvi un pò, e grazie a tutti sopratutto ad amici che non vedevo da tempo....

spero di vedervi la prossima volta ma dalla parte del giocatore

Tharf1983
Neofita
Neofita

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è" Empty Re: Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è"

Messaggio Da Zhoar Lun Ott 29, 2012 6:00 pm

Lattina che non sei altro! XD
Zhoar
Zhoar
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 13.09.12
Età : 43
Località : Venezia

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Daniel J. McLoad

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è" Empty Re: Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è"

Messaggio Da ciofo Lun Ott 29, 2012 6:43 pm

La sfiga che perseguita Imago Mundi si riconferma Neutral case che danno il pacco due giorni prima, terremoto durante la notte, neve totalmente fuori stagione, la prossima volta tocchera' al tornado o alla nascita del vulcano sotto la location di gioco! Evil or Very Mad


Per fortuna si riconferma anche la capacita' dello staff (e anche dei giocatori va' Razz ) di dare il meglio anche in condizioni proibitive e di tenere alto l'interesse e la tensione in ogni modo e momento Very Happy

Ho passato buona parte del viaggio di ritorno a chiedermi cosa succedera' adesso, come verra' narrata l'interruzione della missione Rolling Eyes e ovviamente a nutrire la speranza che la prevista giornata di gioco del 18 gennaio 2013 si trasformi in una 2gg per chiudere questa vicenda (dai dai dai dai rabbit vi prego vi prego vi pregooo I love you )


Grazie a tutti quelli con cui ho giocato in generale, in particolare grazie ai geomanti (ne abbiamo di cose da fare! Wink ) e a Sharizad tutta cheers perche' l'Atelier e' un covo di stile Firmato Cool splendide fanciulle Embarassed e stuzzichini a non finire!! pig


Attendo con ansia le voci, e PREGO!! What a Face


PS scusate se non mi sono fermato a pulire Embarassed ma vedendo partire chi alla neve dovrebbe esserci abituato era preso un po' di panico pure a me affraid


Ultima modifica di ciofo il Lun Ott 29, 2012 9:16 pm - modificato 1 volta.
ciofo
ciofo
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 29.06.10
Località : Arezzo

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Gerardo

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è" Empty Re: Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è"

Messaggio Da Folletto Lun Ott 29, 2012 6:46 pm

ciofo ha scritto:
Ho passato buona parte del viaggio di ritorno a chiedermi cosa succedera' adesso, come verra' narrata l'interruzione della missione Rolling Eyes e ovviamente a nutrire la speranza che la prevista giornata di gioco del 18 gennaio 2013 si trasformi in una 2gg per chiudere questa vicenda (dai dai dai dai rabbit vi prego vi prego vi pregooo I love you )
Quoto il fratello Ciofo: dai dai dai dai rabbit vi prego vi prego vi pregooo I love you
Folletto
Folletto
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 710
Data d'iscrizione : 31.07.11
Età : 41

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Anna Nadya Whitefield

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è" Empty Re: Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è"

Messaggio Da deborelisa Lun Ott 29, 2012 6:48 pm

Ringrazio anch'io tantissimo i master e i png che hanno reso possibile questo bel live, nonostante il maltempo che incombeva malefico. Siete stati bravissimi ad adattare il live alla necessità di stare al riparo e a prendere la difficile decisione di dover interrompere il live coinvolgendo i giocatori prima di decidere.
Un grazie a tutti i giocatori che rendono possibile un live così bello.
Un grazie ai giocatori di Nimesia che hanno cercato di coinvolgere nel gioco il più possibile me e gli altri nuovi giocatori. siete stati grandi!!!
deborelisa
deborelisa
Neofita
Neofita

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 05.10.12

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Rosa

http://fotografaperpassione.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è" Empty Re: Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è"

Messaggio Da Vessiel Lun Ott 29, 2012 6:52 pm

Vabbè allora se lo dicono gli altri lo posso dire anche io...anzi lo dico di più e rogno senza ritegno.
VI PREEEEGO VI PREEEEEGOOOOOO LIVEEEEE ANTICIPATELO, FATENE DUE, FATENE DI PIU', MASSACRATEVI E STRESSATEVI PER IL NOSTRO DILETTO SUBITO!...
però se proprio non potete, le voci...
Vessiel
Vessiel
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.12.10

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Aoshi Shinomori

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è" Empty Re: Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è"

Messaggio Da Astridr Lun Ott 29, 2012 7:01 pm

ahahahha abellissima la chiusura di Irene XD
"però se proprio non potete.... almeno le voci...." XD
Astridr
Astridr
Endemico
Endemico

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 36
Località : Cascinette d'Ivrea

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Iside la Bianca

https://www.etsy.com/it/shop/DreamcatcherEye?ref=hdr_shop_menu

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è" Empty Re: Ringraziamenti "Sogno di una notte che ancora non è"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.