Imago Mundi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Protesi in locazione vitale e oggetto distrutto

4 partecipanti

Andare in basso

Protesi in locazione vitale e oggetto distrutto Empty Protesi in locazione vitale e oggetto distrutto

Messaggio Da beppaccio Mar Set 11, 2012 6:53 am

Ciao
domanda: se ho una protesi impiantata in una locazione vitale (ad es: scheletro metallico sul tronco) e ricevo la chiamata "oggetto distrutto", che succede?
L'oggetto si rompe e io rimango sano, oppure l'oggetto si rompe e io muoio malissimo?
beppaccio
beppaccio
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 44

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Pierre Curie

Torna in alto Andare in basso

Protesi in locazione vitale e oggetto distrutto Empty Re: Protesi in locazione vitale e oggetto distrutto

Messaggio Da Adhras Mar Set 11, 2012 7:04 am

Aggiungo perché forse si potrebbe non capire. Beppe parla del normale impianto da schematica e non di antichi impianti protei da trama.
Adhras
Adhras
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 39

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Stuart Jefferson Lou McMannon

Torna in alto Andare in basso

Protesi in locazione vitale e oggetto distrutto Empty Re: Protesi in locazione vitale e oggetto distrutto

Messaggio Da Il Camu Mar Set 11, 2012 7:29 am

Se l'oggetto va a influire sulle condizioni vitali del soggetto, sarà scritto sul cartellino stesso quali sono gli eventuali effetti negativi.
Ad esempio se io ho un cuore protesi, probabilmente sul cartellino sarà scritto che in caso di distruzione dell'oggetto, subisco "Mortale". Ma questi sono comunque casi limite.

Solitamente non sarà così, e in quel caso si seguiranno le regole normali, senza alcuna eccezione.
Per esemplificare, se hai uno "Stabilizzatore tossinico" impiantato nel tronco, e questo subisce "Oggetto distrutto", il giocatore non subirà alcun danno oltre alla perdità dell'oggetto.
In pratica, le protesi si trattano come oggetti normali, solo che per essere installate ed espiantate servono particolari abilità (solitamente Chirurgia)
Il Camu
Il Camu
PnG ufficiale
PnG ufficiale

Messaggi : 2121
Data d'iscrizione : 14.08.10

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Fitz

Torna in alto Andare in basso

Protesi in locazione vitale e oggetto distrutto Empty Re: Protesi in locazione vitale e oggetto distrutto

Messaggio Da beppaccio Mar Set 11, 2012 7:32 am

Bisogna intendersi su cosa è la "gabbia toracica in metallo":
- se rinforzo le ossa con placche metalliche e quelle si rompono, ho ancora le mie ossa e pazienza
- se sostituisco le ossa con protesi metalliche e quelle si sbriciolano... eh... SPLORCH! What a Face
beppaccio
beppaccio
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 44

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Pierre Curie

Torna in alto Andare in basso

Protesi in locazione vitale e oggetto distrutto Empty Re: Protesi in locazione vitale e oggetto distrutto

Messaggio Da Il Camu Mar Set 11, 2012 7:36 am

Gli eventuali effetti collaterali in caso di "Oggetto distrutto", li troverai scritti sul cartellino comunque Smile
Se non sono scritti, non ce ne sono.
Il Camu
Il Camu
PnG ufficiale
PnG ufficiale

Messaggi : 2121
Data d'iscrizione : 14.08.10

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Fitz

Torna in alto Andare in basso

Protesi in locazione vitale e oggetto distrutto Empty Re: Protesi in locazione vitale e oggetto distrutto

Messaggio Da GianMaria Mar Set 11, 2012 8:04 am

Fitz ha scritto:Gli eventuali effetti collaterali in caso di "Oggetto distrutto", li troverai scritti sul cartellino comunque Smile
Se non sono scritti, non ce ne sono.
Esattamente Wink
GianMaria
GianMaria
Organizzatore
Organizzatore

Messaggi : 8167
Data d'iscrizione : 17.02.10
Età : 39
Località : Castelnuovo Rangone

Torna in alto Andare in basso

Protesi in locazione vitale e oggetto distrutto Empty Re: Protesi in locazione vitale e oggetto distrutto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.