Imago Mundi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

STEAMPUNK ITALIA

2 partecipanti

Andare in basso

STEAMPUNK ITALIA Empty STEAMPUNK ITALIA

Messaggio Da ABSINTH AMON Mar Mag 15, 2012 2:27 pm

salve a tutti,

mi presento, sono Absinth Amon il soldato dell' assenzio, cosi mi chiamano gli altri mercenari S.T.I.M. (steam tecnological italian mercenaries).
sono uno dei fondatori della prima associazione culturale (no scopo di lucro) steampunk in Italia, il nostro obbiettivo è quello di unire tutti gli appassionati di steampunk del nostro paese.

E cosa ci faccio qui?
Ho scoperto con gioia che si è parlato di steampunk italia (e in modo positivo ^^ ) e quindi volevo conoscervi un pò meglio.
Vi ho visitato, ho letto e curiosato tra le foto e siete davvero grandi.
Certo voi fate una cosa completamente diversa da quello che sono le attività di steampunk italia, noi cerchiamo di essere a metà tra la rievocazione storica e il teatro proponendo eventi e incontri dove ci divertiamo e cerchiamo di divertire.

Mi chiedevo se era possibile venire a curiosare ad uno dei vostri eventi/giocata live?

vi lascio proponendovi una visita al Pandino Book Fantasy a Pandino in provincia di Cremona il 27 maggio 2012, noi saremo presenti con anche un concorso per il miglio outfit steampunk...fateci un pensierino!

Stay steam!


www.steampunkitalia.com
steam@steampunkitalia.com
ABSINTH AMON
ABSINTH AMON
Neofita
Neofita

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.04.12
Località : NOVARA

http://www.steampunkitalia.com

Torna in alto Andare in basso

STEAMPUNK ITALIA Empty Re: STEAMPUNK ITALIA

Messaggio Da Green Boy Mar Mag 15, 2012 3:26 pm

Ciao, come già detto benvenuto. Venire a vedere una giocata ? Ma perché non provare ? Wink Lo dico perché vedendo la cosa da fuori non da una buona idea del coinvolgimento emotivo che porta il gioco di ruolo! Il consiglio è di venire direttamente a provare Very Happy
Green Boy
Green Boy
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 869
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 31
Località : Modena, in provincia di Stillar

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Salazar Markale

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.