Lavorazione argento VS Studi tecnici
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Lavorazione argento VS Studi tecnici
Con lavorazione dell'argento si possono fare le armi in argento.
Con studi tecnici e gli adeguati progetti, si possono creare le armi in argento.
Quindi si può ottenere lo stesso identico prodotto con entrambe le abilità?
O tra i due vi è differenza? <__<
Con studi tecnici e gli adeguati progetti, si possono creare le armi in argento.
Quindi si può ottenere lo stesso identico prodotto con entrambe le abilità?
O tra i due vi è differenza? <__<
Il Camu- PnG ufficiale
- Messaggi : 2121
Data d'iscrizione : 14.08.10
Foglio di personaggio
Nome del Pg: Fitz
Re: Lavorazione argento VS Studi tecnici
Non credo che con studi tecnici si possa produrre oggetti in argento. Di qualsiasi natura. Al massimo ci sono schematiche che potranno utilizzare i possessori dell'abilità "Lavorazione dei materiali in argento" per cose particolari.
Re: Lavorazione argento VS Studi tecnici
Thomas ha risposto bene.
Con "Studi tecnici" non si possono produrre oggetti in argento (o materiali naturali), come non si possono produrre elisir, oli, veleni o droghe.
Eventualmente, ci sono schematiche che richiederanno come prerequisiti anche Lavorazione dell'argento per produrre oggetti complessi in argento.
Con "Studi tecnici" non si possono produrre oggetti in argento (o materiali naturali), come non si possono produrre elisir, oli, veleni o droghe.
Eventualmente, ci sono schematiche che richiederanno come prerequisiti anche Lavorazione dell'argento per produrre oggetti complessi in argento.
GianMaria- Organizzatore
- Messaggi : 8167
Data d'iscrizione : 17.02.10
Età : 39
Località : Castelnuovo Rangone
Argomenti simili
» Lavorazione dell’argento
» Studi Tecnici
» Studi Tecnici & materiali
» Studi tecnici x tallaran
» Lavorazione Oricalcum ed PR/CR
» Studi Tecnici
» Studi Tecnici & materiali
» Studi tecnici x tallaran
» Lavorazione Oricalcum ed PR/CR
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|