Imago Mundi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lista delle Abilità

+10
Adhras
Il Camu
ciofo
IlProfeta
La Maya
IlNordico
Aramyl
Herr Morty
GianMaria
FedeRygo
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Lista delle Abilità - Pagina 2 Empty Re: Lista delle Abilità

Messaggio Da GianMaria Dom Feb 19, 2012 9:58 am

Tornando all'argomento principale, se lo ritenete utile - ed avendo un po' di pazienza, sia chiaro - potremmo preparare dei "bigini" per le singole vie. Avendo accesso al *.docx, di certo facciamo prima che non dal *.pdf Razz

GianMaria
Organizzatore
Organizzatore

Messaggi : 8167
Data d'iscrizione : 17.02.10

Torna in alto Andare in basso

Lista delle Abilità - Pagina 2 Empty Re: Lista delle Abilità

Messaggio Da Aramyl Dom Feb 19, 2012 10:38 am

Antonino ha scritto:la mia era una risposta a tiziano, che non stava parlando di impaginazione ma di ben altro. Ed ora scusate per essere uscito fuori tema, ma dovevo precisare.
Caro Nino, rileggiti il mio post e noterai che comunque anche la tua risposta di poco fa era fuori luogo per la mia risposta. C'è una parola in maiuscolo, conoscenza, che dovrebbe farti capire che non paragonavo regolamento e trame in ordine di importanza né classificavo di serie A o B il lavoro dei master che si occupano o di una cosa o dell'altra...

Il PVP comunque ha senso ovunque e dovunque se ambientazione e pg lo permettono (com'è il caso di IM, con fazioni dichiaratamente avversarie), ed inoltre qui c'è già stato. Quindi non è vero che si vede ed ha senso solo in associazioni decennali. Da qui l'importanza di un regolamento pulito, chiaro, comprensibile e compreso da tutti. Più di una trama, per quanto bella, per favorire un gioco lineare e piacevole a tutti. Chiaramente è una MIA opinione. Abbiamo anche masterizzato assieme e dovresti ben sapere che non sono certo uno che disprezza il lavoro dei creativi What a Face

Gian, se vi serve aiuto per i bigini fammi sapere, tanto non credo che avare il file docx possa essere un grosso problema visto che il regolamento quello è.. What a Face
Aramyl
Aramyl
Endemico
Endemico

Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 39
Località : Parma

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Shadar

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.