Imago Mundi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Febbre dell'Oro... Grazie!

+26
DavideChase
MANUEL
Nightshadow
beppaccio
Il Gazza
Chiara
Andrea Mattia
Vessiel
ciofo
Melinda
Kalle
IlProfeta
cynderill
Green Boy
Togakure
Baltabarin
Antonino
littlehamsterinmyhead
IlNordico
thebard
bob medusa
LA Silvia
Alessio
Il Leo
Diablo_the_Slayer
Tommy B Dj
30 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Febbre dell'Oro... Grazie! Empty Febbre dell'Oro... Grazie!

Messaggio Da Tommy B Dj Lun Giu 20, 2011 5:57 am

Nonostante le disgrazie, Rob Roy e il giocatore che lo contiene, si è divertito un sacco e desidera quindi ringraziare:

FG
I miei compagni di (s)ventura: Gianluca, Laura, Mirko, Andrea, Mattia, Nicola, Ettore, Bob, Federico, Spugna. Menzione speciale per il Gazza che finalmente torna al mondo ludico!
Altra menzione per Giulia: sopportare la mia smania di tornare al live dopo il pranzo della Domenica dev'essere stata dure Laughing

I Masters: Chase (ti odio), Emma (Don Baiko merita un sacco), GianMaria (che apprezza la mia malvagità) e anche gli altri perchè so che si sono fatti il mazzo. Losko: anche se fa caldo... COPRITI!!!!! Razz
W il trinitrotoluene Twisted Evil

IG
Empresa: adoro giocare con tutti voi, nessuno escluso: abbiamo giocato tutti insieme solo sabato, ma è stato fantastico ugualmente (nel bene e nel male)

Kiba, che deve arrabattarsi come nuovo capo dell'Empresa.
Jimena, che sembrava veramente dispiaciuta per quanto è successo a Rob Roy.
Estevan, come hai potuto!!!
Yago, che mi difende a spada tratta quando combino delle minchiate.
Homura, che mi rende una persona felice, come solo lui sa fare.
Cristobal, che prende a spadate Shiro e non sfigura.
Rodrigo & Raul, i miei corazzati che pestano come fabbri.
Melinda, anche lei molto commossa (ma si sa, con Laura è facile).
Alexander, ci sono stati momenti in cui stavi per diventare una torcia umana dalla rabbia ma ti sei contenuto
Liver, il tuo personaggio ha ancora molto da offrire e me ne sono reso conto a questo evento...
Paco, hai delle idee geniali

Gli Esterni
Brown, che si è cuccato un padulo fotonico a causa mia tongue
Tommy B Dj
Tommy B Dj
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 832
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 41
Località : Castelbelforte

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Rob Roy

http://artigliodeldrago.gdr.net

Torna in alto Andare in basso

Febbre dell'Oro... Grazie! Empty Re: Febbre dell'Oro... Grazie!

Messaggio Da Diablo_the_Slayer Lun Giu 20, 2011 9:57 am

Grazie a tuti per il bel live...

Grazie a tutti i compagni dell'empresa in modo particolare a Laura per avermi pitturato domenica...

Grazie a Masters per il bel gioco e per gli spunti... Smile

Grazie a tutti i giocatori con cui ho potuto interagire... e anche a quelli con i quali non ho potito giocare...

P.S. La dinamite non è trinitrotoluene ma è Nitroglicerina stabilizzata con farina fossile il tutto avvolto in molti strati di carta...
Diablo_the_Slayer
Diablo_the_Slayer
Partecipe
Partecipe

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 12.03.11
Età : 39

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Ros Ferrantes Maria Gonzales Imenez Pablito della Coruña detto Paco

Torna in alto Andare in basso

Febbre dell'Oro... Grazie! Empty Re: Febbre dell'Oro... Grazie!

Messaggio Da Il Leo Lun Giu 20, 2011 10:43 am

Dopo cinque sane ore di sonno ed una mattinata a burocrazia mi accodo ai ringraziamenti...

...che non ho idea di come dire, di come formulare, perchè c'è tanto da dire davvero. Di certo e senza ombra di dubbio un grazie ai Master per lo sbatti, in maniera indifferenziata; in un modo o nell'altro vi ho visti tutti all'opera con png, mostri picchiosi od anche dieci semplici minuti di pausa-svacco per rilassarsi (a parte GianMa, ma lo sappiamo come sei fatto). Devo però fare una piccola tiratina d'orecchi al Losko ed al Chase ed un'altra al Losko: innanzitutto, VOGLIAMO DRAKEN VS DRAKEN! Dai che i soldi per le scommesse sono già pronti! E per seconda cosa... Losko. Non. Sei. Figo. La prossima volta, anche se son totalmente d'accordo con te che Shiro è tamarraggine pura, rimani coperto. (ora mi ammazza Very Happy)

Ah già. Un saluto alla suora di Muradin.

Location fenomenale, con tantissimo spazio e zone coperte al punto giusto; peccato per il caldo bestiale, le zanzare e l'umidità allucinante, oltre alla quantità industriale di forbicine, ragni, formiche e mosche. Ma bisogna prender quello che passa il convento, no? Smile
Gran bel gioco, con gran bei momenti; in due-tre occasioni mi sarei tirato mazzate sui genitali, ma è questo il bello! (non le mazzate, ovviamente, ma seguire l'interpretazione a discapito di altre cose od a rischio perdita pg)

...un saluto alla bimbetta sociopatica del ca**o, che si ricordi sempre che è solo Chiacchere e Conchiglia! XD (e grazie, grazie, grazie alla Silphy per la giocata ^^ eran tre giorni che me la rigiravo in testa, e mi hai dato l'occasione di dirla. Grazie, grazie, grazie, uno dei migliori momenti dell'intero live!)

Nimesia! Grande torretta, grandi giocatori, grande live. Lex e Tyrel sono come al solito i due mastini dell'Oligarchia, ed il signor Thomasson... il signor Thomasson sa. Ah, madama Charlotte: siete una donna, un pò più di nerbo in assemblea dei rappresentanti! Eccribbio, dobbiamo insegnarvi tutto noi di Tingard! XD
Sevrera; ancora una volta, nonostante le nostre nazioni siano in buoni rapporti non son riuscito a giocare tanto con voi tranne che col solito Cristobal. Mi è piaciuta però la chiaccherata con Jimena ed Orfeo ed aver discusso un pò con Kiba. Mi dispiace per Rob Roy e per quanto deciso in assemblea dei rappresentanti... a volte però bisogna scendere a compromessi.
Sharizad: ho giocato più con i vostri PNG (nuovo sport tingardiano! insulta l'Amr! XD) che con voi... ma alcune cose son state costruttive, un primo passo. Chi sa sa. P.s.: il narghilè l'abbiamo noi! E voi no! Gne-gne-gne! XD Ah: THORE! Cribbio, voglio giocare un pò col tuo pg! Ellasciati insultare! Razz
Fasgaglioffia: Ignazio, scannarsi IG è un divertimento unico! Un giorno ti rimangerai tutto quello che hai detto su di me e su Gretchen... ma fino ad allora, insulto liberoooohhh! XD E Aoshi.... grazie.

Tingard: HEEEEELLLLLLL YEEEEEAAAAAHHHHHHH!!!!! Non sarà stato un Epic Win come lo scorso evento, ma ci siam andati vicini XD Finalmente un bel gruppo numeroso, oltre che compatto, e molto variegato. Caotico ed individualista come piace a noi; e poi, abbiamo il narghilè. Oh si. Grazie Cpt. Alatriste. Maggiori dettagli in forum di fazione. Smile


In conclusione, voglio però chiedere ufficialmente scusa a tutti coloro con i quali ho interagito l'ultima mezz'ora-ora di gioco di domenica. Ho sbagliato a nastro cariche-nomi-appellativi-divinità, incrociando genere e volti in un marasma allucinante... devo anche aver chiamato qualcuno Merryl davanti ad un suo Veleda, ma non ne son certo. Chiedo scusa, ma la stanchezza mentale post-pomeriggiodidomenica si è fatta sentire pesantemente.

E' stato un bel live, nonostante il pomeriggio di domenica, un bel live con molti spunti e molti inizi. Vedremo come andrà avanti.






Ah, Irene. La prossima volta che fai portare "una pizza per il magus" ti inseguo con la colonna - e quella in cemento mia, non quella in materassina di Manuel. Capisc? XD E grazie alla compagnia serale per la pizzata. Il prossimo sarà a dieci minuti di macchina da casa mia (padovana), per cui anche al prossimo giro sarò presentissimo! (per la gioia di Manuel Razz )
Il Leo
Il Leo
PnG ufficiale
PnG ufficiale

Messaggi : 1654
Data d'iscrizione : 15.03.11
Località : Vado in giro

Foglio di personaggio
Nome del Pg:

Torna in alto Andare in basso

Febbre dell'Oro... Grazie! Empty Re: Febbre dell'Oro... Grazie!

Messaggio Da Alessio Lun Giu 20, 2011 10:47 am

bene bene bene. le mie ginocchia reclamano appassionatamente per il troppo movimento e i troppi A terra, uccisioni et similia, ma per il resto sono contento e mi sono divertito parecchio.

grazie a tutti per il bel live e in particolare a:

Fasgalea: io mi faccio gli affaracci miei e sono simpatico a tutti lo stesso Twisted Evil
Sharizad: sempre inquietanti ma mi piace poter parlare di certe cose in libertà pirat
Empresa: grazie per l'ospitalità e tutte le chiacchere!
geomanti: sempre bello giocare con voi, anche se le nostre strade prenderanno probabilmente direzioni diverse. (poi mi toccherà uccidervi tutti, ma sono cose che succedono!) Twisted Evil Twisted Evil Very Happy Very Happy

un saluto a tutti e ci vediamo alla prossima!

ah dimenticavo.... losko copriti!

Alessio
Alessio
Alessio
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 49

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Quinto Apulorum

Torna in alto Andare in basso

Febbre dell'Oro... Grazie! Empty Re: Febbre dell'Oro... Grazie!

Messaggio Da LA Silvia Lun Giu 20, 2011 10:59 am

É stato il primo live e sono molto molto soddisfatta, oltre che contenta. La sensazione di stanchezza e distruzione post live é impagabile... Ci vorrá una settimana per riprendermi...
So che non é bello fare ringraziamenti personali, che qualcuno ci resta male se non nominato ecc ecc ecc, ma io alcune cose le voglio dire lo stesso. E poi fa bene a chi legge, vediamo la cosí ^^

Ringrazio prima di tutto i master, che come sempre si sbattono tantissimo per noi. Il posto era splendido e c´era molta ombra, ci ha salvato dal caldo di questi giorni, e anche dalla (poca, per fortuna) pioggia.
Ringrazio prima di tutto GianMaria-Grimm. Sono davvero davvero felice che finalmente siamo riusciti a giocare di nuovo assieme, é stata impagabile come cosa. In gioco poi é stata una scelta difficile ed esistenziale, quella che Kelevra ha dovuto fare, ma ne sono soddisfatta.
Grazie ad Emma, in particolar modo per Altair e per la sua capacitá di portare calma e tranquillitá, e per avermi fatto capire che non c´é una sola strada, un solo cammino, una sola natura, ma che ce ne sono piú di una e non necessariamente in constrasto tra di loro.
Gretchen, sei potentissima. Solo contenta di aver finalmente visto una vera donna tingardiana. Per fortuna che Northri ha trovato una come te, sei la persona giusta per tutti e noi e soprattutto per lui.
Silvia, complimenti per come interpreti Yuchine. Quando tossivi ed eri tutta accartocciata su te stessa mi sentivo male io,m pensa te. Davvero brava, mi dispiace non aver avuto occasione di conoscere altri tuoi png.
Cane Pazzo, grazie per lo scambio di battute spiritose, per aver provato a flirtare con kelevra, che ti ha liquidato subito, e per averle affidato pistola e dinamite (che ha amorevolmente conservato, fino a quando non le ha date via xD ).
Ninooooo! Quando riusciró ad avere tempo e occasione per parlare con uno png piú di 30 secondi? Spero presto...

Poi grazie a tutti i giocatori, ci sono costumi e pg veramente bellissimi.

Tingard, siamo troppo forti, troppo belli e troppo pelosi! Avevamo un campo eccezionale ed il clima che c´era era veramente sereno e amichevole. Quel che avevo da dirvi, ve l´ho giá detto.

Grazie a Nimesia, che ci dá sempre manforte, che condivide con noi la sedia e la birra, che ha stile! e poi avete il signor Brown che parla con accento inglese e si spara addosso, regalandoci momenti di divertimento incredibili (mi sa che questa cosa non la dimenticherá piú nessuno). Grazie soprattutto a Chiara, che ci cura con i massaggini... I love you Ti ridona l´energia per tornare a combattere poi!

Cari uomini di Sharizard e Fasgalea, se non ci foste voi con cui litigare l´esistenza di noi Tingardiani avrebbe meno senso, e la nostra vita sarebbe troppo tranquilla. É sempre un piacere sfidare il limite e vedere quando sará che si arriva alle mani.
Caro amico Fitz, non so dove metterti, e ti scrivo qui. Grazie per le chiacchere e le cure, speriamo di aver piú tempo in futuro.

Grazie a Sevrera, e ai collaboratori geomanti che vengono da lí, che si dimostrano fiduciosi e disponibili anche se vengo da un altro posto e non mi conosce nessuno. Grazie a Cristobal il veleda di Rutger, che anche se viene da lontano ha capito piú lui di Tingard di molti altri...

Torno al lavoro, che oggi sto pensando a tutt´altro...

Silvia
LA Silvia
LA Silvia
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 38
Località : Bassano del Grappa, VI

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Kelevra

Torna in alto Andare in basso

Febbre dell'Oro... Grazie! Empty Re: Febbre dell'Oro... Grazie!

Messaggio Da bob medusa Lun Giu 20, 2011 11:22 am

questa volta intendo ringraziare subito anche io.
Naturalmente, prima di tutti...

GRAZIE ALLE MODELLA CHE FACEVA LE FOTO IN LINGERIE CON IL LATO B RIVOLTO VERSO LA FINESTRA!!!

poi...

Grazie ai Master che hanno scelto un posto bellissimo per giocare, con un albero fantastico per dormire ^^. I PnG si sono susseguiti uno dietro l'altro e tutti avevano qualcosa di speciale che ha dato colore al live (menzione speciale per Alicante l'Incazzoso, Altair il Saggio e Yukine la...la...la Yukinosa)

Grazie alla Empresa:
Rob Roy e Alexander: l'alterco con Lion è stato enormemente pieno di tensione (cosa caxxo ci facessi io di mezzo...ancora non lo so però mi son divertito). Grazie per i pugni educativi Alex.
Paco: sei il faro che illumina la nostra via nelle scelte da seguire
Omura: sei il faro che illumina la via da Non seguire, ma adoro la tua diplomazia
Yago: il mio PG ti ammira quando scateni temporali di pugnali sugli avversari. Detto questo morirò in nome dell'Unico.
Melinda: per il tuo umorismo. Solo tu puoi regalari momenti come "catz, abbiam lasciato la moka sul fuoco!!"
Estevan: perchè alimenti l'ego di Liver, che altrimenti sarebbe sotto i tacchi
Raul: mi sembra che con il melone te la sia cavata meglio che con le mele
Rodrigo: meno male che ti sei accorto di quali sono i personaggi "affascinonti"
Cristobal: la tua orazione, anche se ho fede nell'Unico, è stata la migliore.
Jimena: questa volta non ha fanculizzato il mio PG neanche una volta
e per ultimo
Kiba: adesso si che abbiamo una persona seria al comando ^^

Ringrazio tutti gli altri giocatori naturalmente:
Innanzitutto grazie a:

TINGARD: Northri sa che io mi devo fare delle domande, ma io ti dico che purtroppo ho già le risposte.

FASGALEA: terra natìa sempre nel cuore

SHARIZAD: perchè se non ci foste mancherebbe di colore il live

NIMESIA: io vi ringrazio anche, ma se evitate di spararmi addosso mentre mangio apprezzerei. Per MR. Brown: lo vuoi capire che anche se sono un geomante, io non ho mai sbroccato??? basta puntarmi le armi addosso e intimarmi di gettarle... bastaaaaaaaa!! ;-)

Naturalmente un ringraziamento speciale va ai Geomanti, anche a quelli fuori dall'Empresa: Omura (ma ti chiami come il nostro??), Fiammetta (non sperarci che ti chiami col tuo nome per esteso ^^) e Kelevra (giusto scritto così??)

x Chase: Grazie Pro Loco
bob medusa
bob medusa
Neofita
Neofita

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 03.10.10
Località : Bussolengo

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Liver Tarantis

Torna in alto Andare in basso

Febbre dell'Oro... Grazie! Empty Re: Febbre dell'Oro... Grazie!

Messaggio Da Tommy B Dj Lun Giu 20, 2011 11:23 am

Diablo_the_Slayer ha scritto:P.S. La dinamite non è trinitrotoluene ma è Nitroglicerina stabilizzata con farina fossile il tutto avvolto in molti strati di carta...

Scusami, hai ragione, è una differenza sostanziale direi Laughing
Tommy B Dj
Tommy B Dj
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 832
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 41
Località : Castelbelforte

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Rob Roy

http://artigliodeldrago.gdr.net

Torna in alto Andare in basso

Febbre dell'Oro... Grazie! Empty Re: Febbre dell'Oro... Grazie!

Messaggio Da thebard Lun Giu 20, 2011 12:40 pm

Grazie a tutti i master e ai png per prima cosa Very Happy

Siete stati fantastici, per la pianificazione del live, del posto bellissimo, per la presenza costante (con mille png diversi) ma pure senza monopolizzare il gioco.. grazie per la dedizione e la fatica per farci divertire Smile

Come giocatore poi ci tengo a sottolineare che fare il Png non è sempre una passeggiata, soprattutto quando si è in pochini, quindi andiamoci piano con i colpi.

Qualche volta nel dubbio di poter colpire male ho evitato di farlo, meglio tirare qualche colpo in meno piuttosto di rischiare di far male. (ad esempio beccare in testa)

Grazie a tutti quanti i giocatori, molto diversi e molto bravi in generale c'è veramente un gran bel gioco, siete tutti carichi e ci mettete impegno vedendo anche i costumi e la conoscenza dell'ambientazione..e gli imput che date al gioco (sconvolgendo giustamente le previsioni dei master).

Mi spiace non aver giocato molto con Nimesia e Sevrera rispetto all'ultimo live, ma questo live per me è stato molto piu' denso del precedente ^^

Ringrazio quei pochi con cui ho potuto interagire al di fuori di Tingard, dai nimesiani ai fasgaleani agli shari, per aver provato le pistole, per aver provato le formazioni da battaglia "estere", per aver fatto i galli da combattimento (avrei volentieri raccolto la sfida) etc... I momenti magari erano pochi, ma decisamente importanti Smile

Perchè alla fin fine pur volendoci piastrare a vicenda, davanti alle minacce comuni persino una spada tingardiana e uno scudo fasgaleano saranno sempre rivolti dalla stessa parte! (come ben sa Ignazio)

P.S. dimenticavo un ringraziamento speciale a Gianmaria perchè finalmente sono riuscito a giocare con lui e pur in pochissimi minuti mi ha regalato una bellissima giocata e ha mostrato al mio pg delle prospettive assolutamente nuove. ed fg grazie per beccarsi le mie frecce ^^ ammetto che è uno dei miei bersagli preferiti Razz


Ultima modifica di thebard il Lun Giu 20, 2011 12:57 pm - modificato 1 volta.
thebard
thebard
Endemico
Endemico

Messaggi : 1610
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 35
Località : Marostica (VI)

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Nihall Occhio di Tuono

http://www.angelofaresin.net

Torna in alto Andare in basso

Febbre dell'Oro... Grazie! Empty Re: Febbre dell'Oro... Grazie!

Messaggio Da IlNordico Lun Giu 20, 2011 12:55 pm

e ora direi che tocca anche a me.. peccato di non aver visto il lato b della modella azzerola!

MASTER:
un grazie a tutti voi per lo sbatti che vi fate ogni volta di nuovo! il posto era bellissimo nonostante io abbia dormito poco e successivamente male su quel divano!!
Nino: grande hazim! sarà anche un vecchio un pò rincojonito ma io lo stimo un sacco! sopratutto quando è lucido e collega tutte le cose scritte sulle braccia! grazie per tutto il gioco che mi hai dato! mò sono troppo curioso di sapere come prosegue Razz
Irene: mi è piaciuto molto giocare con la nobile zelota livoniana di cui, diamine, non mi ricordo il nome! epico l'entrata in scena con una spazzata ad un non morto e poi vera morte per steccarlo del tutto! anche le parole scambiate! spero di rivederla presto ora che sono un confratello! Anche la baronessa è un png di un certo spessore nonostante abbia fatto solo la parte della guardia del corpo e fare in modo che le richieste siano esaudite, anche quella ancora attiva sarà portata a termine! Grazie!
Silvia (fidaa): finalmente ho potuto incontrare di persona fidaa e vedere l'amr dell'entropia.. che poi sia finito in un caos totale da un lato melo sarei aspettato XD Ora finalmente si è chiarito la posizione del rappresentante!
Silvia ( chalandra): come ingannare uno zelota con due parole.. donzella in pericolo + non morti.. e ci sono cascato in pieno >.< grande!
un grazie anche al tuo uomo che era sempre in giro o a fare foto o a fare il mostro!
Davide: vedere l'ambasciatore sempre pacifico e poi sbroccare quando il vaso è colmo è stato piuttosto interessante! inoltre simo tutt'ora sta riflettendo sull'identità di tu sai chi XD. infine l'esempio dell'edera è stato un tocco di classe!
Emma: mi avevi detto che c'era il capellano ç_ç in cambio c'era l'ex comandante del reparto del destino che invocava l'unico e mi dava del non morto <.< lol! nemmeno usarti come altare ha servito!
Gianmaria: ho visto che eri sempre stra impegnato ma comunque grazie per aver trovato l'attimo libero per quei piccoli gesti che mettono il sorriso! Razz
Losko: live di imago 25 euri, cibo caldo la sera 5 euri, vedere il principe shiro tenno ramon ridotto come un barbone post sakè non ha prezzo!!! XD bello anche l'amr del corpo che spero trovi la risposta che hirau sta cercando! Razz
Mauro: peccato non aver potuto giocare granchè con te oltre le due parole veloci scambiate con Sa'ed!

Grazie ancora per tutto quello che state facendo e spero che continuate a fare! Il primo motivo per cui mi diverto cosi tanto ad imago è per voi master!

e ora le nazioni!
SHARIZAD:
Rakshan: finalmente si è chiarito la facenda anche se all'inizio si rischiava di far su un casino XD bella trovata finale!
Kronai: tu sei un fottuto genio del male!! XD spero davvero che si riescano a realizzare li obbiettivi fissati! sopratutto la combo che sarebbe epica! XD
Gem: spero che trovi la tua strada che ti ho vista sempre un pò in disparte, non per quanto riguarda la compagnia ma per il gioco in sè. Però alla fine ero sempre impegnato in mille cose quindi posso anche sbagliarmi, bel pg però! MIAO! XD
Sashalim: non so se è il fatto che hai cambiato live o per il fatto che per un pò non abbiamo giocato assieme ma sei migliorato parecchio come gioco! Vabene che qui hai un pg più silenzioso, però sei sempre a due passi da me ed esegui subito ciò che ti chiedo di fare senza mai ricevere un ma.. inoltre le tue trovate da ninja sono fenomenali! XD
Il mago mercante in cravatta!: costume alternativo per sharizad però per la trovata del viaggio ci sta! XD non ho potuto giocare tantissimo con te ma penso che in futuro si possa rimediare!
il mago albino: spero che ti trovi meglio con il mago e ho comunque visto che in tre avete grandi progetti per la ritualistica, ottimo!
l'artefice: spero che hai randellato il tuo conquilino!! XD

FASGALEA
Ignazio:Capisco la tua scelta e penso che per il gioco che hai scelto, sopratutto nobile, penso sia una buona scelta ma ricorda sempre che non scamperai la politica XD è sempre bello combattere fianco a fianco con un fratello zelota come te!
arianna: non so perchè ma ho sempre difficoltà a ricordarmi il tuo nome IG! Vedrai che quando c'è anche Adila alcune cose si sistemano!
Aoshi: abbiamo giocato praticamente nulla.. tranne il tuo " colpiscili alle gambe!!!" con una certa cattiveria! XD
Markus: due visioni diverse di vedere le cose Razz
grazie anche agli altri di fasgalea con cui purtroppo non ho potuto giocare se non poco.

TINGARD:
io vi odio e adoro allo stesso tempo! siete un bellissimo gruppo!
Da manuel che tira cazzotti all'ambasciatore di fasgalea a leo che cerca continuamente di persuadermi con tattiche diverse meditando sugli insulti che può farmi!
Del resto tutti i guerrieri con le "armi possenti" e gli altri con cui non ho potuto giocare purtroppo.
p.s. manuel.. quando io e te parliamo di certi argomenti diciamo la stessa cosa ma comunque non riusciamo a capirci XD

NIMESIA:
Pazzi fucilieri! bellissimo il cannone alla fine e l'esultazione per aver accoppato il final boss! Edward che diventa un eretico trasandato! e un nuovo rappresentante, auguri stuart!
un grazie particolare ad una persona in particolare ( il balestriere alto ) che sabato sera mi ha portato una bottiglia d'acqua nel momento che stavo davvero male!

SEVRERA:
mi spiace per rob! almeno ora non hai più la sfilza di casini e responsabilità! nuovo pg pestone giusto? beh libero sfogo allora!
del resto vi ho visto sempre indaffarati e.. vabeh siete pur sempre sevresi e io sharo.. siete belli cmq! XD


CMQ LA TERRA DI NESSUNO E' PIENO DI CAMPI DI MAIS!! <.<


IlNordico
IlNordico
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 985
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 38

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Hirau haraz

Torna in alto Andare in basso

Febbre dell'Oro... Grazie! Empty Re: Febbre dell'Oro... Grazie!

Messaggio Da littlehamsterinmyhead Lun Giu 20, 2011 1:18 pm

mi aggiungo anche io...
grazie a tutti i master,siete meravigliosi,per impegno,disponibilità e simpatia(tranne i png di fasgalea e sharizad che per ovvi motivi sono tutti antipatici Razz ) il posto era fantastico,ed anche vicino!
e passando ai pg,ma più che altro alle fazioni
per prima va messa quella che più mi diverte,fasgalea soprattutto l'emetel con l'abito blu e l'armatura nera...certo che l'unico ha proprio un pessimo gusto nel fare le scelte,tra campioni che lo rappresentino e nemici da affrontare...Razz
sharizad,siete così shari! e bello insultarsi vicendeolmente,però poveri voi,a dover stare in mezzo ad eretici e razze inferiori... Sad mi viene quasi e ci tengo a sottolinearlo,da piangere
nimesia avete così tanto stile,sopratutto quelli che hanno un occhio solo!
sevrera,che dire siete una squadra fantastica,davvero ben organizzata mi dispiace per rob roy,e soprattutto non avervi fatto le condoglianze,ma se le avessi fatte a modo del mio pg,mi avreste piallato quindi ho evitato

che dire gente,beh alla prossima
visto che sarà ancora più vicina a casa
tingard,per voi c'è una sessione a parte,non vi ho dimenticati
littlehamsterinmyhead
littlehamsterinmyhead
Iniziato
Iniziato

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 33
Località : casa mia

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Fauce

Torna in alto Andare in basso

Febbre dell'Oro... Grazie! Empty Re: Febbre dell'Oro... Grazie!

Messaggio Da Antonino Lun Giu 20, 2011 1:31 pm

Brevemente, io ringrazio tutti voi per l'entusiasmo che ci mettete (e ci mettiamo), malgrado tutto e malgrado la perfezione nei live non esista (per fortuna!).
Spero di aver contribuito a regalare a diversi di voi qualche emozione, qualche buona giocata e qualche succoso spunto per il gioco futuro.

Un abbraccio a tutti voi
nino
Antonino
Antonino
Master
Master

Messaggi : 5850
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 51
Località : treviso

Foglio di personaggio
Nome del Pg:

Torna in alto Andare in basso

Febbre dell'Oro... Grazie! Empty Re: Febbre dell'Oro... Grazie!

Messaggio Da Baltabarin Lun Giu 20, 2011 4:53 pm

Grazie... al c***o...
- Grazie al coinquilino maldestro non son durato nemmeno fino all'IG ç_ç...
- Grazie allo strappo muscolare che mi ha fatto desistere dal tornare indietro...
- Grazie, stavolta sul serio, a tutti quelli che mi hanno fatto il corso base di Imago Mundi.
- Grazie a Tore (ricordati di salutarmi lo zio Olaf) e al Ninja che mi hanno accolto come un vero shari.
- Grazie ai nimesiani per avermi reso chiaro il concetto di "arsenale".

P.S.: Spero di poter usufruire di questo live pagato e non giocato al più presto ^_^
P.P.S.S.: Emmanuele la penna!!! Lol
Baltabarin
Baltabarin
Neofita
Neofita

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 45
Località : Vicenza

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Baltabar

Torna in alto Andare in basso

Febbre dell'Oro... Grazie! Empty Re: Febbre dell'Oro... Grazie!

Messaggio Da IlNordico Lun Giu 20, 2011 5:00 pm

Baltabarin ha scritto:Grazie... al c***o...
- Grazie al coinquilino maldestro non son durato nemmeno fino all'IG ç_ç...
- Grazie allo strappo muscolare che mi ha fatto desistere dal tornare indietro...
- Grazie, stavolta sul serio, a tutti quelli che mi hanno fatto il corso base di Imago Mundi.
- Grazie a Tore (ricordati di salutarmi lo zio Olaf) e al Ninja che mi hanno accolto come un vero shari.
- Grazie ai nimesiani per avermi reso chiaro il concetto di "arsenale".

P.S.: Spero di poter usufruire di questo live pagato e non giocato al più presto ^_^
P.P.S.S.: Emmanuele la penna!!! Lol

quando la sfiga colpisce, colpisce forte eh? XD mi spiace per la serie di eventi sofrtunati e spero che lo strappo ti sia passato!
olaf appena lo sento lo saluto!
al prossimo ci sarai vero? Razz
IlNordico
IlNordico
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 985
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 38

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Hirau haraz

Torna in alto Andare in basso

Febbre dell'Oro... Grazie! Empty Re: Febbre dell'Oro... Grazie!

Messaggio Da Baltabarin Lun Giu 20, 2011 5:15 pm

Farò il possibile!
Baltabarin
Baltabarin
Neofita
Neofita

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 45
Località : Vicenza

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Baltabar

Torna in alto Andare in basso

Febbre dell'Oro... Grazie! Empty Re: Febbre dell'Oro... Grazie!

Messaggio Da Togakure Lun Giu 20, 2011 5:29 pm

dopo avero dormito una giusta quantità di ore (o forse troppe...) sono pronto ai ringraziamenti.

Ai master tutti, per lo sbatti che vi fate, anche se non ho avuto modo di interagire molto con i PNG, con mio sommo rammarico...
Il losko per l'Amr del corpo, che è veramente una bomba di picchiatore, anche se Shiro tenno ramon non era il massimo della fighezza, a 'sto giro XD

Menzione speciale per Davide: ho passato la sera di ieri e tutto oggi a pensare all'identità di chi sai tu, come giustamente ha detto Thore, e forse ho capito chi è...
Spero solo di vedere ancora il venditore di vasi, perchè dovrei chiedergli qualcosina....

a Sharizad:
Thore perchè sei un comandante militare con i controc***i, nonchè un vero zelota fanatico degno di al qaeda!
Kronai perchè hai delle idee degne di Satana, i tuoi progetti per il futuro sono delle vere bombe di malvagità!
il felinide (purtroppo non mi ricordo il nome nè IG nè FG) per i momenti di fuorigioco di domenica pomeriggio, nonchè per l'idea della "caccia al magus" XD
il magus in cravatta perchè ha stile quasi come i nimesiani.
il magus con il turbante (argh, non mi ricordo il nome) perchè come ritualista sta lentamente crescendo, e mi aspetto grandi cose in futuro.
giovanni perchè, non so come, riesce sempre ad ottenere accordi vantaggiosissimi con le altre nazioni, un magus della diplomazia!
Baltabar "because shit happens" Suspect

Tingard perchè è tingard, e senza gli eretici da mandare al rogo sharizad non si divertirebbe U.U
L'Appeso perchè è finalmente riuscito a dire "sei solo chiacchiere e conchiglia", e non ad una persona qualunque, ma all'Amr dell'Entropia, che di lì a pochi minuti pietrificava un non-morto dopo l'altro con totale noncuranza... massimo rispetto per il coraggio dimostrato!
Il demone con l'armatura ad anelli per il coraggio dimostrato nel sopportare il caldo torrido, e anche per le tre ramelle... tu sai di cosa parlo Very Happy

Sevrera:
Homura perchè ti ho odiato quando hai trovato la dinamite all'in gioco sabato.....
rob roy perchè il medico ci mancherà U.U

Nimesia
Il signor Brown perchè è l'unico artigliere che riesca a spararsi negli occhi XD

Fasgalea perchè siete degli ottimi alleati e dei gran picchioni!
Togakure
Togakure
Iniziato
Iniziato

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 25.04.11
Età : 31
Località : La Spezia

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Sashalim Ibn-La'Ahad

Torna in alto Andare in basso

Febbre dell'Oro... Grazie! Empty Re: Febbre dell'Oro... Grazie!

Messaggio Da Green Boy Lun Giu 20, 2011 6:52 pm


Dunque, live pieno di avvenimenti, cambio di gioco ENORME per Eddy!
Ringrazio master e Png:
Emma: perchè è Emma, farti esplodere è sempre bello e poi il campo di forza, lo voglio !
Losko: per avermi scarrozzato e per esserti fatto sparare da un cannone!
Irene: vedrai quante soddisfazioni ti darò da ora in poi come tingardiano!
Nino: per il Bentley nazionale!
Silvia: Abigail è sempre così simpatica! Per non parlare delle interpretazioni bellissime con Yukine (mi hanno fatto venire la pelle d'oca giuro)!
Chasse: per i tuoi grandi png e per la scena "Cane Pazzo che c***o hai fatto?!? CIOP DOPPIO CIOP DOPPIO CIOP DOPPIO! " e poi Jhonny, oh Jhonny, ce l'ho fatta a farti secco !
Giamma: per non essersi rispermiato fino alla fine anche questo live, e poi il Veleda di Merryl è proprio un figo!
Vaira: grazie per la chiaccherata con Ossidiana e grazie in futuro per Blot!Vorrei essere uno sharo solo per giocare con Vaira IG!
La master/Png di cui non ricordo il nome che interpreta Janet: insomma che dire, Lady Slaaber è fenomenale!

Ora tocca le nazioni:

Fasgalea e Sharizad: vi metto insieme per far prima scusate. Dunque che dire, vi ho sorpreso ancora questo giro ?!? Siete bravi e continuate così, cercate Brown per fargli la pelle....cercatelo forza ! Grazie ad Ignazio che devo sempre dividere da Northri, grazie ad Ancilla per i discorsi politici, grazie al Thore perché è lui ! Che gli Asi vi benedicano !

Sevrera: che bello, finalmente ho potuto giocare molto con voi ! Oltre a rischiare di far fuori tutta l'Empresa con un cannoncino (per sbaglio, se no l'avrei fatta fuori tutta, non vi pare ?!? Smile ) sono riuscito ad interagire! Un grazie mille per la quest di Rob, mi ha regalato belle emozioni e ho avuto i brividi, perdonate Brown , lo sapete che è un politico, ma in fondo è buono. Grazie a Paco, ad Homura, a Cristobal, ad Alexander, a Kiba. ad Estevan, a Rodrigo , a Raoul , a Liver, a Yago, a Jimena ed a Melinda. Insomma grazie a tutta l'Empresa per le bellissime giocate, siete dei giocatori di grande qualità! In particolare grazie al CAPO! Mancherà a noi tutti, ora però voglio proprio vedere il vostro destino!

TINGARDDDDDDDDDDDDDDDDDDD! : GRAZIE! GRAZIE GRAZIE! Bellissimo gioco, bellissimi personaggi ! Ho idea che mi divertirò tantissimo con voi in futuro! Grazie in particolare a Northri/Manuel , sei un giocatore IMMENSO! Sarà un piacere averti come comandante! Grazie all'Impiccato per le giocate SUPREME! Grazie a tutti gli altri che imparerò a conoscere. Grazie anche al Capitano Alatriste, alla Veleda e al Veleda di Asi per la mia cerimonia.

NIMESIA: è l'ultima (chi lo sà) volta che dico siamo I Più FIGHI e voglio godermela. Giocare con voi in questi mesi è stato inappagabile, l'esperimento nimesiano è stato bello, è andato bene , mi sono divertito un mondo ma avevo bisogni di cambiare un po' il mio gioco. Nulla di personale ovviamente , siete e rimarrete dei grandi giocatori e delle grandi persone. Vi ringrazio per il divertimento, la comprensione, la sfiducia/fiducia, la pazienza ecc.... Sappiate che veglierò sempre su di voi e vi controllerò sempre, so per certo di avervi lasciato in mani migliori delle mie e di aver messo buone basi per il futuro delle grande Nimesia ! Parto con i ringraziamenti personali:
a Lex/Ciofo: gran giocatore, gran personaggio hai regalato tante belle pagine di gioco e continuerai a farlo;
a Duncan: gran bella performance con la torretta, sei un gran tecnico!
a Pierre Curie: grazie per il sigaro, ha dato un tocco di bullismo a noi cannonieri!
a Marie Curie: grazie per la pazienza dimostrata nei confronti del povero Eddy;
a Stuart: gran personaggio in gioco, inappagabile fuori gioco !
a Fitz: grazie per le dovute tirate d'orecchio, mi hai aiutato a migliorare come giocatore, grazie veramente di tutto !
A Tyrrel: so che mi sfotterai a vita per essermi sparato da solo, del resto me lo merito che dire, so che ci saranno altre occasioni per giocare insieme, purtroppo non da nimesiano a nimesiano ;
ai Nimesiani assenti: scusa Emily se non potrò sposarti, ti ringrazio per tutto il bel gioco e tanti ringraziamenti anche a Danny, sei un vero bullo di periferia ! A Greystorm, ti mancherò come socio vedrai, lascio a te la parte psicopatica e cazzona di Nimesia !
A Charlotte: no, non mi ero dimenticato di te, auguri come nuova rappresentante di Nimesia, imparerai presto che è proprio una gran gatta da pelare !

Faccio quindi di nuovo i miei ringraziamenti a tutti voi! Continuiamo quindi su questa strada di bel gioco e divertimento che non sbagliamo!
Green Boy
Green Boy
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 869
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 31
Località : Modena, in provincia di Stillar

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Salazar Markale

Torna in alto Andare in basso

Febbre dell'Oro... Grazie! Empty Re: Febbre dell'Oro... Grazie!

Messaggio Da cynderill Lun Giu 20, 2011 8:11 pm

Allora... Che dire ?

Grazie del bel live, grazie per le meravigliose giocate, è stato un live, almeno per Jimena, ricco di emozioni (positive e non)

Grazie ai masterz :

Losko: Grazie per aver sopportato Jimena quando hai giocato Orfeo, ma davvero non ti aspettavi che ti rompessi le scatole con un PnG del genere ? Laughing In secondo luogo, cuopriti sveggognato ! Laughing Laughing Laughing
Muriel: grazie per essere stata così comprensiva nel ruolo di Gretchen, prima o poi Jimena si trasferirà a Tingard veramente !
Emma: grazie per la scena commovente con Alvaro , nonostante l'abbia visto solo una volta , mi ero affezionata moltissimo a lui !
Gianma: scusa se ti abbiamo fatto girare come una trottola !
Chase: Una sevrerese non si piegherà mai a certi ricatti ! Laughing
Silvia: Scusa se ho imbruttito di parole l'amr della torre dell'entropia , ma è veramente pazza !
Challandra: non abbiamo potuto giocare insieme, sarà per la prossima volta !
Nino: Non sapevo proprio come comportarmi con Hazim
Embarassed

E passiamo alle Nazioni:

NImesia: Siete bbbelli bbbelli bbbelli ! Menzione speciale per Charlotte e Madame Curie per la loro gentilezza , e M. Brown che è un politico ( ma quando vuole l'Empresa lo è ancora di più !)

Sharizad: con voi non riesco a giocare molto, e un po' mi dispiace, cercherò di impegnarmi Very Happy

Fasgalea: abbiamo decisamente dei punti diversi, ma non si può non ammirare il vostro coraggio e la vostra testardaggine

Tingard: Siete sempre di una simpatia e gentilezza straordinaria nei confronti di Jimena. Come non nominare il nobile e puccioserrimo Northri che , nonostante sia una testaccia calda, farebbe di tutto per Jimena , e di questo lei ne è veramente commossa anche se non riesce a dimostrarlo

Sevrera: Sevrera sevrera sevrera.... La mia sevrera... Ma soprattutto la mia adorata Empresa !

Grazie a Kiba per essere il nuovo capo dell'Empresa ( non sfigurare, mi raccomando !)
Grazie a Estevàn: Come hai potuto ??
Grazie a Melinda : per essere una perfetta compagna di pianto
Grazie ad Alexander : meno male che non hai preso fuoco veramente sabato ! Ci mancava solo questa !
Grazie a Yago: te lo sei meritato quel ciop stordisci al braccio ! Pensaci la prossima volta prima di tirarmi addosso le cose !
Grazie a Paco: Sei una mandragora molesta ma Jimena ti vuole bene lo stesso
Grazie a Cristobal: per essere il nostro mentore spirituale
Grazie a Raul: per essere un ottima spalla a cui appoggiarsi nei momenti di stanchezza
Grazie a Rodrigo: cugino spero di rivederti presto !
Grazie a Homura: sei un ottimo risolutore Laughing
E soprattutto un enorme GRAZIE e addio al compianto Rob Roy per cui Jimena prova un enorme dolore per la sua perdita , ed un ringraziamento fuori gioco per Thomas per essere così paziente

Grazie a tutti !
cynderill
cynderill
Partecipe
Partecipe

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 02.09.10
Età : 36
Località : verona

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Jimena Florencia Esquivel y Gascunha

Torna in alto Andare in basso

Febbre dell'Oro... Grazie! Empty Re: Febbre dell'Oro... Grazie!

Messaggio Da IlProfeta Lun Giu 20, 2011 8:44 pm

https://www.facebook.com/event.php?eid=177465248974943#!/event.php?eid=177465248974943

e ho detto tutto

IlProfeta
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 07.03.11
Età : 31
Località : un monolocale equo canone a Regalia

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Elia Gavriel Viridis

http://www.pluschan.com/

Torna in alto Andare in basso

Febbre dell'Oro... Grazie! Empty Re: Febbre dell'Oro... Grazie!

Messaggio Da Tommy B Dj Lun Giu 20, 2011 9:35 pm

Green Boy ha scritto:
NIMESIA: è l'ultima (chi lo sà) volta che dico siamo I Più FIGHI e voglio godermela. Giocare con voi in questi mesi è stato inappagabile, l'esperimento nimesiano è stato bello, è andato bene , mi sono divertito un mondo ma avevo bisogni di cambiare un po' il mio gioco...

Ma abbandoni Imago o solo Nimesia? affraid
Tommy B Dj
Tommy B Dj
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 832
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 41
Località : Castelbelforte

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Rob Roy

http://artigliodeldrago.gdr.net

Torna in alto Andare in basso

Febbre dell'Oro... Grazie! Empty Re: Febbre dell'Oro... Grazie!

Messaggio Da Green Boy Mar Giu 21, 2011 5:01 am

Come dire caro Rob, mi trasferisco da Nimesia a Tingard approfittando del fatto che a Nimesia le cose per Mister Eddy vanno male con la giustizia , volevo un pò cambiare il mio gioco, mai e poi mai abbandonerei Imago Mundi !
Green Boy
Green Boy
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 869
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 31
Località : Modena, in provincia di Stillar

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Salazar Markale

Torna in alto Andare in basso

Febbre dell'Oro... Grazie! Empty Re: Febbre dell'Oro... Grazie!

Messaggio Da Kalle Mar Giu 21, 2011 8:12 am

Eccomi qua per i miei ringraziamenti...

Non uso dilungarmi molto perciò:
Grazie ai master e ai png per il loro lavoro e per quello che ci propongono. Avete creato una ambientazione splendida e la fate vivere con maestria.
Grazie a tutti i pg di ogni fazione...ho visto e ho avuto occasione di partecipare a splendide giocate e finalmente sono riuscito anche a dialogare con persone con cui non ero riuscito ad interagire. Continuando così Imago diverterà sempre più bello.

Finito...ma mi premurerò di complimentarmi di persona con molti di voi appena avrò occasione di vedervi al prossimo live.
Kalle
Kalle
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 07.04.11
Età : 41
Località : Padova

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Fenris

Torna in alto Andare in basso

Febbre dell'Oro... Grazie! Empty Re: Febbre dell'Oro... Grazie!

Messaggio Da Melinda Mar Giu 21, 2011 9:32 am

Anch'io, anch'io ringrazio!
Mi piacerebbe fare i ringraziamenti ad ognuno di voi...ma purtroppo il lavoro mi impedisce di scrivere pagine e pagine (e meno male^^)

Grazie a tutti, in primo luogo a chi si sbatte in gioco e fuori gioco per farci divertire...arrivare ovunque è praticamente impossibile...avete tutta la mia ammirazione Very Happy

Grazie in particolar modo ad Emma/Altair (ma adoro tutti i tuoi png!!!), Silphy/Yukine e Challandra/Atina...è sempre bellissimo giocare con voi!

Grazie a tutti coloro con cui ho interagito delle varie nazioni...a Northri che si preoccupa sempre per le donne sevreresi, a Quinto che ammetto mi ha proprio stupito, a Marie che cura con i massaggi Wink , a Brown attivissimo nella questione "Rob Roy" e si, anche a te magus entropista sharo di cui non riesco a ricordare il nome...grazie davvero delle belle giocate, ma il mio potere sta bene dove sta Razz

Ultimi ma non per ultimi, grazie immensamente all'Empresa...è stato un live impegnativo sotto molti punti di vista...e vedremo cosa ci riserverà il futuro!
Grazie Yago x la prova, Alexhander per sbroccare con me, Liver per le battute e le "riflessioni" sotto l'albero (come Raul^^), Kiba per le litigate e Jimena per i pianti, Paco x il trucco ooc^^ e Homura felice come un bimbo con la dinamite, Cristobal per la sua cerimonia a Rutgher e Rodrigo per i suoi modi fini.
Estevan...se ti becco vedi cosa ti faccio! Non si scherza con una sevrerese!
E Rob...giuro che non ho parole... Sad

Grazie grazie grazie!
Melinda
Melinda
Partecipe
Partecipe

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 41
Località : Mantova

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Elena Moralez

Torna in alto Andare in basso

Febbre dell'Oro... Grazie! Empty Re: Febbre dell'Oro... Grazie!

Messaggio Da Alessio Mar Giu 21, 2011 10:20 am

Melinda ha scritto:a Quinto che ammetto mi ha proprio stupito

per le mie scelte o per la mia capacità di fare le previsioni del tempo??? Very Happy

comunque niente di eccezionale, per due gocce d'acqua e un po' di vento....

ricordate solo che si mi dovessi arrabbiare.......... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Alessio
Alessio
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 49

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Quinto Apulorum

Torna in alto Andare in basso

Febbre dell'Oro... Grazie! Empty Re: Febbre dell'Oro... Grazie!

Messaggio Da ciofo Mar Giu 21, 2011 12:13 pm

Qualcosa non va Rolling Eyes , ho giocato due giorni interagendo praticamente solo con gli altri Nimesiani e pochissimi PNG eppure non ho avuto un attimo di respiro che sia uno Embarassed

Questo puo' voler dire 1) Nimesia e' in realta' un GRV a se stante e vivente di (stilofighissima!) vita propria 2) a Imago Mundi c'e' gioco anche sotto i sassi! Razz 3) entrambe le cose.



Complimentoni ai masterS perche' e' stata una sessione DAVVERO faticosa, con continui cambi di costumi e trucco facciale e so cosa vuol dire Crying or Very sad e soprattutto perche' con relativamente pochi scontri hanno comunque tenuto alto il ritmo e la tensione, e non e' facile.


Complimentoni ai giocatori perche' non ne ho ancora visto uno che sia in qualche modo "fuori tema" con l'ambientazione, tutti gasati e impegnati, vorrei avere modo di interagire con tutti ma al momento Lex ha -ehm- qualche PIIIICCOLO problemino personale da risolvere silent ma mi consolo pensando che c'e' tempo Cool

Complimenti particolari ovviamente a TUTTI i miei colleghi Nimesiani indistintamente per TROPPI motivi per poterli elencare, mi limito a citare Kung-fu Panda "non c'e' prezzo per la fighezza Cool ", peccato davvero per il mal di denti che ci ha portato via validi elementi Sad ma ci rifaremo la prossima volta.
ciofo
ciofo
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 29.06.10
Località : Arezzo

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Gerardo

Torna in alto Andare in basso

Febbre dell'Oro... Grazie! Empty Re: Febbre dell'Oro... Grazie!

Messaggio Da Il Leo Mar Giu 21, 2011 12:16 pm

ciofo ha scritto:...c'e' tempo...

Veramente no. Controlla sul Compendio della Magia; mancano anche Primo e Correspondence.




...ok, mi ammazzo da solo.
Il Leo
Il Leo
PnG ufficiale
PnG ufficiale

Messaggi : 1654
Data d'iscrizione : 15.03.11
Località : Vado in giro

Foglio di personaggio
Nome del Pg:

Torna in alto Andare in basso

Febbre dell'Oro... Grazie! Empty Re: Febbre dell'Oro... Grazie!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.