Imago Mundi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Grazie Icore 2.0

+18
Veyn
Chamilas
Mordenkainen
KaBooM
Maro
ciofo
Elysa_xD
Aster7
Dok. Volf
Trupp
Matilde
filippo
Firgen82
berna2613
muriel
Green Boy
Herr Morty
Renarth
22 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Grazie Icore 2.0 Empty Grazie Icore 2.0

Messaggio Da Renarth Lun Mar 24, 2014 11:13 am

Sono stanco, di fretta ed assonnato, ma se ci ripenso non sarei mai voluto ripartire da quella villa.

Un grazie allo staff che ha deciso di mettere su un centro fitness per artallaran e non morti sovrappeso, i tripli, quadrupli turni che avete fatto sono stati fenomenali, per non parlare della quantita' incalcolabile di trame che sono state messe in gioco!

Ringrazio tutti i giocatori che hanno avuto voglia di parlare con Renarth, in particolar modo il concilio dei rappresentanti delle nazioni per la pazienza Smile

Inoltre volevo ringraziare alcuni tra i pg con cui mo son trovato a condividere giocate particolarmente intense.
Grazie Salazar e Firmato per essere esplosi assieme appassionatamente.
Grazie Imena, prima o poi ne capiremo qualcosa...e grazie per i soliti millemila pl che ci fai recuperare, e grazie a Rob per permetterti di far tutte ste cose xD
Ringrazio...uno stendardo bianco, e non dico altro.
Grazie Aragostantin...
Grazie Ignazio, le tue lezioni di unicologia sono qualcosa di impagabile.
Grazie al teomaco di Stocazzo.
Grazie Pela, tu e quel tuo c****o di armadio, che e' fighissimo, e grazie alla tua armarure!
Grazie a tutta Sharisad che ha sostenuto firmato in quella sua epica e stilosa impresa.
Un grazie a tutta tingard, come sempre i migliori! Ed un grazie speciale va all'holdir piu fasullo del reparto ed al suo buon buon buon cuore!
Spero di non aver tralasciato nessuno, perche' con chiunque mi sono divertito tantissimo, grazie ancora a tutti. Alla prossima!!!
-endemia renarth-
Renarth
Renarth
Iniziato
Iniziato

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 26.06.13

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Renarth Erik

Torna in alto Andare in basso

Grazie Icore 2.0 Empty Re: Grazie Icore 2.0

Messaggio Da Herr Morty Lun Mar 24, 2014 11:48 am

Non saprei nemmeno da dove cominciare, tante sono state le emozioni!

Facciamo che inizio dallo staff. Grazie a tutti per il lavoro organizzativo, la presenza e il gioco che ci fornite! Very Happy Mi sono scontrato poco con i mostri (per fortuna), ma ho avuto il mio sconsacrato personale ( :3 ) e la scenetta hollywoodiana. Mi sento assai realizzato ora.

Un grazie particolare ai cari sevreresi, che tardano il secondo giorno e mi permettono di rappresentarli in quel gruppo di matti che prende le decisioni XD Avete notato che lo stile di Rob ormai fa concorrenza a Nimesia?
Un grazie generale a tutti i pg, anche se non abbiamo interagito, abbiamo tutti creato un sacco atmosfera. Concludendo con una "ritirata strategica", detta anche "rotta totale". Razz
A c'e' Rodrigo che mi suggerisce, dice che sta valutando di sporgere denuncia per stalking. Dice anche che sapete tutti contro chi.

Ci vediamo alla prossima, sperando che sia tra una settimana! ^_^
Herr Morty
Herr Morty
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 900
Data d'iscrizione : 08.08.11
Età : 31
Località : Modena

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Rodrigo Maria Tenno Ramon

Torna in alto Andare in basso

Grazie Icore 2.0 Empty Re: Grazie Icore 2.0

Messaggio Da Green Boy Lun Mar 24, 2014 11:52 am

Bhe dai inizio a ringraziare anche io. Grazie di cuore ai master ed ai png. Grazie veramente tanto, avete fatto un live epico e penso di non essermi mai stancato tanto ad un live, il che è una cosa positiva. Mille trame, mille pippe mentali, mille nemici. Chi più ne ha...più ne metta! Quindi grazie perché vi ho visti endemici e pronti ad ogni sacrificio. Siete veramente i migliori!

Grazie ai giocatori:
ai miei colleghi rappresentanti ed ai loro scherzzetti, ci divertiremo un sacco ne sono sicuro!
Grazie a Sharizad perchè sono sempre gentili e disponibili, si collabora bene con voi! Quindi grazie in particolare ai miei amici magi per i kabbooo e le pippe mentali su come distrug...ehm salvare il mondo!
Graziea Fasgalea che ci mette la forza bruta, in particolare grazie ad Ignazio il Misericordioso, il mio "compagnuccio d'armi"!
Grazie a Tngard con cui condivido mooolto, mi piace sempre gocare con voi! In particolare grazie all'Holdir, egli sa, e a Renarth con cui prevedo un futuro di esplosioni , anzi no di ritali ben riusciti!
Grazie a Sevrera perché siete dei pessimi soggetti ma senza il vostro apporto mooolto andrebbe in malora!

All hail Nimesia! ( e ho detto tutto)

Del resto grazie di cuore e alla prossimo da Tommaso/Salazar
Green Boy
Green Boy
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 869
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 30
Località : Modena, in provincia di Stillar

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Salazar Markale

Torna in alto Andare in basso

Grazie Icore 2.0 Empty Re: Grazie Icore 2.0

Messaggio Da muriel Lun Mar 24, 2014 11:57 am

Io ringrazio : blam a zero a muriel urlato da 20 giocatori...
Prossima volta compro un apparecchio acustico!
muriel
muriel
Organizzatore
Organizzatore

Messaggi : 8771
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Grazie Icore 2.0 Empty Re: Grazie Icore 2.0

Messaggio Da berna2613 Lun Mar 24, 2014 12:13 pm

cavoli che gran giocate e che super live con finale da apocalisse!
grazie davvero a tutto lo staff che ci mette sempre il massimo, grazie a tutti i giocatori che rendono questo mondo epico!
voglio ricominciare domani XD
berna2613
berna2613
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 16.08.10
Età : 32
Località : Modena

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Franck Quicksilver

Torna in alto Andare in basso

Grazie Icore 2.0 Empty Re: Grazie Icore 2.0

Messaggio Da Firgen82 Lun Mar 24, 2014 12:16 pm

Tocca a meee!! Smile
E' stato un live davvero intenso, e penso di non essere mai riuscito a fermarmi per piu' di dieci minuti!
Ringrazio Tingard tutta, fazione picchiosa e rissosa per eccellenza, ed in particolare i giocatori con cui finalmente sono riuscito ad interagire piu' spesso rispetto agli altri live. Se mi sono divertito al live, e' anche grazie a voi e al gioco che facciamo assieme.
Grazie ai rappresentanti e alle infinite riunioni che tanto ci piacciono e che ci permettono di schivare i combattimenti in favore di sedie, chiacchere e biscotti Wink
Ringrazio fasgalea, perche' senza i nostri nemici storici sarebbe tutto un po piu' noioso. Grazie a Ignazio per l' "amicizia" che lega i nostri pg, e per lo splendido discorso sulla Fortezza e le Aule di Asi, e ad Ancilla per la scena nei sotterranei e quel che ne e' seguito!
Grazie ai grandissimi sevreresi, splendidi come sempre e dalle pose eroiche! Davvero una fazione stupenda e con cui e' un piacere giocare.
Grazie a Nimesia e al gioco che finalmente siamo riusciti a fare assieme ;)Splendido come sempre il Logista Smile
E Sharizad, anzi.. Sharizard! ultima ma non ultima, fazione campione di stile ed eleganza, e al sempre incomparabile Madani!
Chiudo i ringraziamenti NON ringraziando l'Unimente e i suoi rappresentanti!  Razz  Razz  Siete brutti, cattivi e meccanici! XD Purtroppo siete anche splendidi da vedere, per cui dai, per stavolta un grazie lo dedico anche a voi! Smile
Ringrazio anche lo staff per l'enorme impegno che mette continuamente per darci bellissimi live. Faccio i ringraziamenti allo staff per ultimi perche' i mostri hanno cercato di uccidermi il pg piu' e piu' volte, e questo e' inaccettabile!  Razz Razz 
Saluti dall'Holdir piu' fasullo del reparto! Smile
Firgen82
Firgen82
Pg ufficiale
Pg ufficiale

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 42
Località : Rosa' (VI)

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Ulrik Sverker

Torna in alto Andare in basso

Grazie Icore 2.0 Empty Re: Grazie Icore 2.0

Messaggio Da filippo Lun Mar 24, 2014 1:36 pm

Grazie Imago per rendere sempre indimenticabili i week end passati con tutti voi...
Ammetto che l'endemia mi era scesa parecchio per tanti motivi, soprattutto personali, ma siete riusciti a farmi ricarica alla grande.
Grazie a tutto lo staff per l'impegno ,l'organizzazione e le botte che vi siete presi... Mancheranno pochi live alla fine ma ci impegneremo per renderli ancora piu' speciali....
Grazie ai Fasgaleani ma per loro i ringraziamenti saranno in privata sede....
Grazie ai nemici Tingardiani perché senza di loro il gioco non sarebbe ungalmente divertente, in particolare alla Veleda Pam per l'aiuto militare,a M001 perché e' sempre bellogiocare con te, all'artefice Manuel, a Renarth ,Bozak, Fenris per le chiaccherate teologiche e ultimo (perché te lo meriti e perché la tua faccia non mi piace!!) all'Holdir che e' un rompic******i ma sa fare bene il suo lavoro.... Grazie Mille....
Grazie agli Shari perché anche se giochiamo poco assieme fate sempre sentire la vostra presenza e nel momento del bisogno avete sempre qualcosa che ci aiuta... Thanks!!!
Grazie ai Nimesiani perché siete stati sempre disponibiliisimi ad aiutare tutto e tutti...In particolare ad Aster che senza di lui sarebbe stato molto difficile organizzare il tutto, a Campanellino(non mi ricordo il tuo nome scusa!!) che ogni volta che lo vedevo mi metteva di buonumore, a Borgia che era sempre di fianco a noi nei combattimenti e al Baronetto che finalmente ho potuto apprezzare in vesti offensive e non solo dietro il suo brillante eloquio...Grazie Ragazzi...
Grazie ai sevreresi perché sono una certezza, sanno fare tutto e lo fanno benissimo....
Omura perché sei un grande e ti ammiro tanto, Rob perché semplicemente sei Rob Roy, Ana perché fai un gran lavoro e sei sempre disponibile, Yago perché parlare e collaborare con te e' sempre illuminante, Paco perché sai fare tutto, Esteban perché picchi come un fabbro e sei sempre presente nel momento del bisogno, le ragazze perché se hai bisogno di una cura,un consiglio o altro sai che su di loro puoi contare...Romualdo perché hai stile, Frank perché il tuo fucile era strabello, Kiba e' stato un piacere collaborare con te...Grazie....
In conclusione grazie a tutti....

Ps: Aoshi non ti ho ringraziato perché IG non ti parlo!! Tie'...!!!ma grazie per essere come sei....
filippo
filippo
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 36
Località : fidenza

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Ignazio Domitius Viridis

Torna in alto Andare in basso

Grazie Icore 2.0 Empty Re: Grazie Icore 2.0

Messaggio Da Matilde Lun Mar 24, 2014 3:07 pm

Per una volta, mi limito a ringraziamenti sobri...perché se inizio con gli aneddoti non la finisco più! XD
Grazie a tutti, giocatori e staffer, per il bellissimo weekend...IM per quel che mi riguarda è splendida, e malgrado i batticuori (...diciamo pure, i cardiopalmi! XD) e i momenti di terrore Razz ogni live è sempre un'esperienza bellissima.
Un solo grazie specifico: grazie a Fasgalea e alla combriccola dell'appartamento Granata Razz per avermi supportato (sopportato? Razz ) nei momenti in cui ero troppo cotta per andare avanti...senza di voi, non so se sarei arrivata a fine live XD

E per ringraziare degnamente...A brve FOTOOOOO! Sono opera di Muriel, io le ho solo editate un pochino Razz (...sto avendo problemi con Flickr e non riesco a caricarle...appena risolvo arrivano! ^^""" )
Matilde
Matilde
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 35
Località : Pisa

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Diana Hecate Dorothéia

Torna in alto Andare in basso

Grazie Icore 2.0 Empty Re: Grazie Icore 2.0

Messaggio Da Matilde Lun Mar 24, 2014 3:34 pm

Lol, ce l'ho fatta...

ecco qua...prime foto del 2014! Very Happy

https://www.flickr.com/photos/91640338@N06/sets/72157642853397023/
Matilde
Matilde
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 35
Località : Pisa

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Diana Hecate Dorothéia

Torna in alto Andare in basso

Grazie Icore 2.0 Empty Re: Grazie Icore 2.0

Messaggio Da Trupp Lun Mar 24, 2014 3:36 pm

Il sabato è volato ed in più occasioni ero convinto che oggi fosse domenica, non riesco a piegarmi sulle ginocchia e la schiena è a pezzi... Beh, direi non male!

Davvero un bel live, è triste pensare che tra poco più d'un anno saremo al termine... Mettiamocela tutta!

Un grande ringraziamento a tutti, ai master ed aiutanti vari, per l'immenso sforzo e la passione, ed ai giocatori, per i sentimenti ed il cuore.

P.S.: chiedo scusa a chiunque m'abbia sentito sclerare ed "imprecare" pesantemente al fuori gioco di domenica, temevo fosse morto un'altro compagno d'avventure per una cazzata commessa...
Trupp
Trupp
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 29.10.11
Età : 35
Località : Rovigo

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Ihsan Qabbani Faysal

Torna in alto Andare in basso

Grazie Icore 2.0 Empty Re: Grazie Icore 2.0

Messaggio Da Dok. Volf Lun Mar 24, 2014 4:18 pm

Mamma mia che live ragazzi: se ultimamente ho pensato che Imago Mundi mi stesse facendo crescere come giocatore non c'è dubbio che sabato sia stata addirittura una sfida alle mie capacità di interpretare. Davvero TANTE cose e tutte assieme.

Grazie quindi allo staff in toto per creare queste giornate piene d'emozione e di sfide, vi manderò il conto del mio psichiatra. Wink

E poi un grandissimo ringraziamento anche ai giocatori tutti, dai nabbi con i quali è sempre bello interagire fino ai veterani dai quali trarre ispirazione e che in qualche modo rappresentano un modello di buon gioco.

Salutoni dal Dok!
Dok. Volf
Dok. Volf
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 445
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 32

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Dr. Volf

Torna in alto Andare in basso

Grazie Icore 2.0 Empty Re: Grazie Icore 2.0

Messaggio Da Aster7 Lun Mar 24, 2014 7:14 pm

alura
i Nimesiani li ho ringraziati in separata sede, quindi loro sono a posto.

ringrazio lo Staff tutto, nessuno escluso (anche se qualcuno lo nominerò dai)
- al nuovo ragazzo PNG/mostro corridore e spintonatore seriale...ti ucciderò (FG ovviamente -.- XD)
- a Muriel per le missive "pucciose" e le vocine che fanno scappare Aster verso casa
- a GM per tutto, come sempre
- al Nino per il "quarto d'ora" di incomprensioni per una cavolata di elettroliti
- al Camu per il cagotto gratuito
- NO grazie a Emma che mi dice "RIFLESSO" su uno shock a zero, massimo odio (:*)

grazie a Ignazio, per le disquisizioni teologiche (che a Aster non fregano ma va beh xD) e per la tattica e strategia, opportunamente ignorate da ambo le parti. Grazie anche a Fasgalea tutta, con chi ho giocato e chi no, ma ci rifaremo.

grazie a Tingard, che se anche ho perso i "miei contatti" siete sempre più belli e incazzosi, troverò una scusa per venire ancora a farvi visita. E grazie alla povera Quercia, suicida per vocazione e "pollo/velociraptor" per non si sa quale motivo.

grazie a Firmato per essere un inesauribile fonte di Elettroliti e agli Shari tutti!

grazie a Sevrera per le cannonate (anche se uno non lo usa bene secondo naeli) e la colazione "assonnata" all'agriturismo, però tenete rodrigo per il guinzaglio va ^^

grazie a chi non ho nominato/mi son dimenticato ^_^

Aster7
Iniziato
Iniziato

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 03.06.12
Località : Forlì

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Aster Slaaber

Torna in alto Andare in basso

Grazie Icore 2.0 Empty Re: Grazie Icore 2.0

Messaggio Da Elysa_xD Lun Mar 24, 2014 8:49 pm

come sopra, i nimesiani li ho ringraziati in separata sede quindi passo oltre pure io^^

Grazie allo staff al completo perchè regalate sempre dei live da togliere il fiato e ricchi di azione e misteri che riempiono le nostre menti di pippe mentali non indifferenti.

Grazie a tutte le nazioni per le due giornate di gioco tra urli in faccia, decisioni da prendere, casini vari e ritrovarmi da un momento all'altro rappresentante di nimesia mi ha messo una non poca ansia. Ma ringrazio tutti i rappresentanti per avermi tranquillizzato .
Un Grazie particolare va a Firmato che in quell'occasione si è dimostrato molto gentile (non che non lo sia le altre volte) e soprattutto per avermi rimesso in sesto col suo tocco magico poco prima che detonasse tutto.
Grazie a Quercia per il pollo/velociraptor e lo spettacolino insieme a Rodrigo xD indimenticabile xD

Con ciò concludo, sperando che questi due mesi passino in fretta e con l'endemia alle stelle.

Baci baci
Elysa_xD
Elysa_xD
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 16.04.12
Età : 32
Località : Forlì

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Leonor Madina Leon

Torna in alto Andare in basso

Grazie Icore 2.0 Empty Re: Grazie Icore 2.0

Messaggio Da Herr Morty Lun Mar 24, 2014 11:33 pm

Voi due mi dovete ancora spiegare checcazzo e successo e perche' mi sono trovato Quercia addosso praticamente da un momento all'altro. -_-
Herr Morty
Herr Morty
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 900
Data d'iscrizione : 08.08.11
Età : 31
Località : Modena

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Rodrigo Maria Tenno Ramon

Torna in alto Andare in basso

Grazie Icore 2.0 Empty Re: Grazie Icore 2.0

Messaggio Da ciofo Mar Mar 25, 2014 1:13 am

Boja che sessione!!  Shocked  Shocked 
Ed era solo la PRIMA dell'ultimo "anno" di fine campagna... No
Dovremmo giocare altre sessioni in questo modo?  SI?? Shocked 

PROMESSO??? Very Happy 

Non pensavo fosse possibile farci tornare subito a questi livelli di endemia ma ci siete riusciti!!  Twisted Evil    L'unica cosa che mi preoccupa e' che se continuate cosi' all'ultima sessione moriro d'infarto pale  ma ne varra' la pena! Very Happy 


Come al solito ringraziamenti...

- allo Staff tutto  cheers  perche' Imago si conferma l'associazione che genera piu' endemia tra quelle che ho conosciuto!

- a Fasgalea perche' le litigate tra fedeli meritano rullano! Wink 

- a Sevrera perche' anche se non ho mai motivo di interagirci prima o poi un motivo lo trovero', ecco! Razz 

- a Tingard perche' stavolta non hanno premuto nessun pulsante rosso con su scritto "liberazione truffolone mannaro infettato da Chimera - non toccare" e non hanno avuto vittime per il primo evento da anni! Shocked 

- a Nimesia perche' ovviamente non vedo l'ora di tornare a giocare tra voi! Very Happy  il logista e' un Magus e per giunta un parente.. va beh.. Neutral  magari gli passa!

- a Sharizad per TUTTI i motivi possibili cheers  dalla "sfilata sulla scala" improvvisata di Firmato ai discorsi con Solenath (quante risate malWagie IG e FG!! Twisted Evil ) passando per la passata gara coi Baldwin e le cene con Wadi e il corteggiamento di Laila e la morte di Raja e tutto il resto!  Bellissimi grandissimi e divertentissimi, spero la fazione riceva al piu' presto giocatori perche' meritate!


E questa e' la fine del geomante piu' figo di Sharizad, che ha risposto "puppamelo" a Icore quando gli proponeva un patto, morto nella grazia dell'Unico (forse! Rolling Eyes ) il cui unico rimpianto e' di non aver spostato quel dannato pugnale quando l'armadio si e' aperto!!  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad 
Potevo almeno cercare di imboscarlo da qualche parte, di metterlo in qualche cassetto, in mezzo ai mobili, almeno il "belle corna" rimaneva li sotto quando il palazzo esplodeva!!  Twisted Evil  Twisted Evil  
Ma non ho voluto rischiare di toccarlo di nuovo!!  No  ah la fretta che pessima consigliera!
...
...
Oh, insomma, quando si rigioca???  Very Happy  Very Happy  Cene?  Intersessioni??
ciofo
ciofo
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 29.06.10
Località : Arezzo

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Gerardo

Torna in alto Andare in basso

Grazie Icore 2.0 Empty Re: Grazie Icore 2.0

Messaggio Da Maro Mar Mar 25, 2014 4:44 pm

Inizio con un grazie speciale:
No, non è lo per lo Staff ne per Tingard.
E' solo ed esclusivamente per Steingrm nato e morto, colpo sicuro, Folkung che, grazie al suo sacrificio, ha permesso a tutti noi di raggiungere incredibilmente la fine di una missione senza per questo dover piangere 47 nostri compagni, averne 11 sotto processo e almeno 100'000 morti tra i civili.
Di cuore dunque, a nome del Continente intero e di Boza in particolare, grazie di essere schiattato.  cheers 

Hahahahha Maicol torna da noiiii!


Introduzione obbligatoria a parte fatta, ora vorrei davvero fare i complimenti e ringraziare il mitico Staff.
Riuscite sempre a superarvi e a dedicare del tempo ad ogni personaggio, facendo sentire speciale ed unico ogniuno di noi  Embarassed so much looooove
Complimenti anche perchè riuscite a riconoscere di aver una certa età, di non poter più correre come un tempo e decidete quindi di evocare delle specie di grilli indemoniati dai capelli rossi che se ne fregano dell'età dei giocatori e li bombardano di una serie infinita di "a terra" e "spinta" che neppure Jill Cooper riuscirebbe a sostenere  lol! 

A tingard dedicherò uno spazietto speciale così come ce l'ha nel mio cuore, quindi andiamo oltre.
Vorrei davvero ringraziare tutti coloro con cui ho giocato ma sarà difficile farlo, quindi spero perdonerete l'elenco a singhiozzo e più basato sulle cavolate successe che sul gioco vero.

In primis ringrazio il Pela-Scajola per aver riportato la scarpa che mi aveva inculato a sua insaputa hahahaha
Ringrazio il buon Trupp che all'una di notte prepara carbonara e la mattina presto salsiccia e bacon mentre io smadonno dal languorino hahahah. Ad onor del vero la sera mi ha fatto al basta in bianco ma nel frattempo i santi venivan giù come meteore!
Un fuoco d'artificio per il solo ed unico archeologo del Continente ex gattaccio Plick, che ha ritrovato gli occhiali che avevo perso l'anno scorso immersi nel fango, grazie ai quali Boza è tornato al suo originale splendore e permettedogli così di conquistare la sua bella.  Cool 
A proposito di conquiste, si ringrazia una serpentella speciale che crede nel cuore sopra a tutto; che tu sia macchina senza sentimenti o seguace di Tetra che cerca relazioni interraziali, lei ti aiuterà comunque nel nome dell'amore! HAHAHAHAH
Grazie ad Ignazio e al suo "ragazzo speciale-sampietrino spegnicicche dell'Unico": volevo   M O R I R E
Grazie anche alla Nobil donna che ha saputo comportarsi come tale scegliendo di non farmi impalare li e subito, quando al suo chiamare l'Holdir in maniera insistente, io ho risposto con un elegantissimo "OOOOOHHHHHHHH!!!" con tanto di braccino vorticante in aria.
Grazie mille a Sharizad tutta per aver permesso a qualcuno a nome mio di parlare con qualcuno che avrebbe parlato poi con qualcuno a cui io avrei potuto parlare e che poi effettivamente ha accettato di parlarmi: tutto questo senza neppure infilarmi una sciabola sulla schiena per sicurezza. Notevole

Menzioni speciali per Gian Ma, Silvia, Leo e Sirak che mi accolgono con un sorriso anche alle 9:30 del mattino.
Grazie a Kanut aka Nino che mi fa apparire le bozze di guinness tra le mani. Mai stato così fiero d'esser Vata.
Grazie a Pannolo per la scena in cui implorava i propri seguaci di andar più piano che non ce la faceva!hahahah E per non essersela presa del fatto che per poco gli cavavo un occhio permettendogli così di poter fare solo il PNG Veleda negli anni a venire.
Grazie ad Irene per essere Irene, per correre come una pazza sempre e comunque e per essermi venuta a chiedere se ero il nuovo responsabile dell'esercito dopo aver visto Boza nella sua più epica interpretazione "Arceri.... SCOCCARE!" (grazie dunque agli arceri per non avermi fatto fare la figura del pirla! ahahah)
Grazie al Camu per aver mandato a quel paese tutti i nostri piani l'unica volta che effettivamente ne avevamo uno. Sempre un piacere servire Icore.
Grazie al Losko per continuare a dare a Boza ottimi motivi per uccidere persone  anche se lui vorrebbe smettere.... eeeeh Razz 
E grazie mille ad Emma che, portandomi fino in stazione, non solo mi ha permesso di tornare a casa, ma mi ha pure raccontato le incredibili abilità del Losko ad auto-investirsi.
MAGIE!!

Infine un grazie a tutti i giocatori di cui a malapena conosco il nome dei pg, con i quali interagisco poco o nulla ma con i quali, ogni volta che si arriva o si abbandona un Live, ci si saluta con splendidi sorrisi di trepidazione o soddisfazione, scambiandosi poche parole ma sguardi intensi, qualche abbraccio e forse un bacio; cose semplici e spontanee che però mi fanno sentire parte integrante di questa splendida comunità che tutti noi tanto amiamo.

Con lacrimuccia allegata,
il vostro Boza.


Ultima modifica di Maro il Mar Mar 25, 2014 4:56 pm - modificato 2 volte. (Motivazione : non so scrivere... LOL)
Maro
Maro
Partecipe
Partecipe

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 05.04.13
Età : 38
Località : Bassano del Grappa

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Božidar Kanut detto Boža

Torna in alto Andare in basso

Grazie Icore 2.0 Empty Re: Grazie Icore 2.0

Messaggio Da KaBooM Mar Mar 25, 2014 5:21 pm

Mio turno!
Grazie in primis allo staff, con menzione speciale ai miei cari Vata Leo e Giulia.. Perché solo immagino lo sbatti che ci sia dietro <3
Grazie ai Tingardiani, perché siamo delle cazzo di macchine da guerra.
Grazie a quelli che ho picchiato (?) da impazzita, e grazie alla Hiru che si trasforma in una camicia di forza umana per farmi calmare.
Grazie al mio caro, carissimo Losko che mi scarica addosso vagonate di merda e grazie ai miei fratelli Vata Renarth e Boza che infilano le mani nella merda per aiutarmi.
Grazie ai nimesiani Iside- Lara - Stella che ascoltano i miei deliri di onnipotenza e un mega grazie ad Iside, lei sa perché <3
Grazie a Quercina e a Campanellino che giocano con me a "fare Floki" annusando e abbracciando alberi.
Grazie all'Holdir più fasullo del reparto.. Perché ora che siamo nobili entrambi volano scintille.
Grazie ai fasgaleani perché senza di voi sarebbe tutto più noioso.
Grazie a tutti i mostri (che vanno ringraziati non solo insieme allo staff) perché mi avete dato una mega scusa con tutti i vostri a terra per dormire beatamente lunedì a scuola e grazie a Desolazione (che ho sognato mi inseguisse con un orsetto di peluche.. Ma ok...) perché ,nonostante mi sentissi che non sarebbe uscito Ren, la pelle d'oca l'ho avuta lo stesso.

Di sicuro ho dimenticato qualcuno, che non mi verrà in mente fino al prossimo live.
Quindi per ora grazie a tutti!

Gagia aka Kendra Thara Erik
KaBooM
KaBooM
Iniziato
Iniziato

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 16.06.12
Età : 26
Località : Desenzano

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Kendra Thara

Torna in alto Andare in basso

Grazie Icore 2.0 Empty Re: Grazie Icore 2.0

Messaggio Da Mordenkainen Mar Mar 25, 2014 7:55 pm

I Ringraziamenti del Mordy  Cool 


Grazie a tutti, è stata una sessione emotivamente intensa davvero...ne sono uscito provato  Very Happy 
Grazie ai MasterZ che si sono sbattuti più del solito per darci un evento , anche questo giro, memorabile! in specialmodo a Leo un grazie per non avermi ucciso dopo averti colpito! a GM per avermi fatto perdere 10 anni di vita e a Giulia per altri 5, e a Muriel/Johanne perchè mi vuole BBBEne! 

Grazie anche i Png aggiuntivi che fanno sempre bene! MOAR MOB !!! (Si anche tu, pel di carota, ti prenderò. Sappilo.)

Grazie ai miei Fasgaleani, siamo semplicemente splendidi e vi insulterò per questo in privato  Razz 

Grazie ai Tingardiani, davvero senza di voi la vita sarebbe noiosa. Qualcuno da guardare male ci vuole sempre. Anche se alla fine si fanno le combo assieme, vero Quercina?
a quel simpaticone dell' "Aragostantine". Sei vivo perchà mi è piaciuta  Cool 
Metto il mio Aoshi qua dentro perchè cosi so dove trovarlo. *brofist*

Grazie a Sevrera per le giocate assieme, anche per i pessimi FG ( il balletto con Homura sulle note del Rap di Men in Tights ) e per i momenti IG che sanno tanto di Asination.
E per Berna e Morty.....guardatevi Carabina Quigley, è un ordine.
Rob sei stellare.
Jimena, di più.


Grazie a Nimesia piena di nuovi Pg! C'è un certo gusto nel sentirsi guardati con un sorriso di accondiscendenza  Laughing 

Grazie a Sharizad perchè lasciate sempre il segno...e perchè c'è la mia adorata mogliettina :p
Mordenkainen
Mordenkainen
Controllore delle regole
Controllore delle regole

Messaggi : 1004
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 38
Località : Lago di Garda

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Costantine Katsivardas Viridis

Torna in alto Andare in basso

Grazie Icore 2.0 Empty Re: Grazie Icore 2.0

Messaggio Da Herr Morty Mer Mar 26, 2014 12:05 pm

OT
Annuncio che ieri sera ho caricato alcuni video della Ceci di Fasgalea. Alcuni sono un bel po' pesanti, quindi mi sa che finiro' in serata. .-. Postero' tutti i link non appena avro' finito. ^_^
/OT
Herr Morty
Herr Morty
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 900
Data d'iscrizione : 08.08.11
Età : 31
Località : Modena

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Rodrigo Maria Tenno Ramon

Torna in alto Andare in basso

Grazie Icore 2.0 Empty Re: Grazie Icore 2.0

Messaggio Da Chamilas Mer Mar 26, 2014 2:25 pm

Salve a tutti!
Farò un po' di ringraziamenti generali, perché non ho interagito granché con i non nimesiani (che ringrazierò a parte), salvo alcune eccezioni quali Rodrigo, la coppia Boza-Quercia, Bekim e Kendra. Ah, aspetta... Dimenticavo Shadar e Nayeli!  Wink Grazie, Tiz e Sara, per le risate nella progettazione del primo calendario a luci rosse della storia di Imago. Sara, certe tue trovate sono assolutamente geniali! Tiz, l'idea di distruibuire l'opera alla Gilda dei Carrettieri mi ha fatto morire. Vi adoro ancora di più con questo pg!

Grazie al magnifico staff che fa sempre mille cose per noi e ci fa divertire come non mai! GRAZIE DAVVERO!!! Questo è stato un live davvero di rinascita per me. Sono arrivata con una sfida e con uno scoramento assurdo dovuto al poco entusiasmo che percepivo attorno a me per la mia scelta di nimesianizzarmi (e per certe prodezze del mio gatto a casa su cui sorvolerò...), MA (ed è un grande "Ma") alla fine devo dire che è stato un successo! E non sono ancora morta, quindi successo doppio!
Grazie a tutti i giocatori e allo staff per questo risultato!
Quindi, GRAZIE a FASGALEA per avermi lasciata in vita (per ora, temo); a SEVRERA per essere sempre il muro che ci protegge; a TINGARD per avere il parco personaggi più interessante da analizzare per l'allieva di un antropologo  Wink  e per avere Kendra, che mi semplifica la vita; a SHARIZAD, che cerco inutilmente di difendere dalle male voci generali (mi domando ancora da dove certe cose siano sbucate fuori... Non sono né in ambientazione, né nelle trame. Ma vabbé... Il pettegolezzo è sempre fonte di utilissime informazioni  Twisted Evil ); e a NIMESIA -tranquilli, poi vi ringrazio anche sul forum- per avermi così prontamente accettata e sopportata, quando tenevo le mie lezioni.  Wink 

Un aneddoto per Boza:
Maro ha scritto:
A proposito di conquiste, si ringrazia una serpentella speciale che crede nel cuore sopra a tutto; che tu sia macchina senza sentimenti o seguace di Tetra che cerca relazioni interraziali, lei ti aiuterà comunque nel nome dell'amore! HAHAHAHAH
Quando Fil aka Solenath il giovedì sera prima del live mi ha chiesto che lavoro avrebbe svolto il mio pg a Nimesia, io ci ho pensato su e poi gli ho risposto: "Penso che farò l'avvocato divorzista". Poi ho lasciato perdere l'idea, perché la serpentella si sarebbe persa tutti i documenti dei processi, col carattere che ha... Ma, beh, questo è un caso in cui il personaggio si comporta in una maniera che prevalica le intenzioni della giocatrice. Da avvocato divorzista ad agenzia di cuori solitari (o unimentosi)... Ti assicuro che l'aiuto è stato assolutamente spontaneo. Povera me! Il serpente prende il sopravvento...

Un ringraziamento al Ciofo, per farmi piangere per la morte di Farad anche quando non sono più Chamilàs. Ho le lacrime anche ora al ripensarci... Per me è stato un onore poter giocare con Farad per tutto l'anno e mezzo in cui c'è stato.
Per fortuna che ora vieni con Lex a Nimesia, sennò ti avrei picchiato!!!

Besitos a tutti!
Chamilas
Chamilas
Iniziato
Iniziato

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 35
Località : Altopiano di Asiago

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Chamilas Ibn-Lokum

Torna in alto Andare in basso

Grazie Icore 2.0 Empty Re: Grazie Icore 2.0

Messaggio Da Veyn Mer Mar 26, 2014 2:59 pm

Un sentito ringraziamento a tutti. Nessuno escluso!
Questo live è stato molto bello, mi sono divertita parecchio Wink
Ai miei pelosi Tingardiani mando un forte abbraccio.
Grazie Capitano, come sempre hai sempre una buona parola di conforto, senza di te Quercia è persa.
Grazie Kelevra, divergenze appianate, e tutto fila liscio.
Un GRAZIE a Maike. Incassa il colpo e tira fuori il Rutger che è in lei Wink
Grazie al nostro fuffoso Holdir che mi piace sempre di più.
Grazie a Cagliostro, insieme siamo... Pietrificanti?
E tante grazie a tutti gli altri, soprattutto ai miei 3 vata preferiti: Kendra, Boza e Renarth.
Grazie Folk, la mia alabarda era bellissima! Grazie a un GM selvatico è durata una giornata xD

Un grazie al Papi, combattere insieme è stato bello.
Grazie TRUPP per la pasta notturna e la colazione da re!!

Grazie ai miei amici Nimesiani, Aster e Evelynn, parlare con voi è sempre un piacere. Sono il vostro Pollo/Velociraptor preferito!
Daniel e Lara... Mi mancate, stronzi.

Rikke.. Te la tiri un sacco, ma tivvibbi.

Un grazie a Jimena. Santissima Jimena.

E per finire un grazie allo staff, che si è impegnato parecchio, come sempre!
Grazie Camu, per aver mandato a monte il nostro unico piano xD

Quercina vi ama.

Veyn
Veyn
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 02.09.11
Età : 33
Località : Fidenza PR

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Quercia che ride

Torna in alto Andare in basso

Grazie Icore 2.0 Empty Re: Grazie Icore 2.0

Messaggio Da Laila ibn Lokhum Mer Mar 26, 2014 3:10 pm

Grazie a tutti, in ordine sparso: ai miei connazionali che sono sempre i più belli, Farad oh Farad... non ti dimenticherò mai... Asha, vinceremo la sfida di tintinnii! Fir.Ma.To. che porta lo stile nei rituali magici, sulle scale... e ovunque vada , Bekim e Solenath che sono i miei maestri di magia, Grazie a tutti gli altri magus, giocare con voi è bellissimo! Grazie a chi ha rubato il laboratorio alchemico scatenato l'ira di Laila... giocare Energia mi ha divertita un sacco! chiaramente divinerò, scoprirò chi è stato e lo metterò a scrivere alla lavagna 1000 volte :" non devo rubare gli oggetti di Laila"  Wink  poi grazie a Boza, e a Quercia... si... fate bene a diffidare dagli shari... grazie ai giocatori con cui ho giocato e a quelli che ho solo ammirato da lontano, e grazie allo staff, è stato un live molto intenso, così intenso che, pronti per partire ho chiesto al maestro se fossimo diretti a Youm o a Ghadaan, e non volevo salutare Asha perchè tanto avremmo fatto il viaggio di ritorno insieme...

Grazie e a presto!

P.S, Grazie Sonia per le traduzioni! What a Face 
Laila ibn Lokhum
Laila ibn Lokhum
Neofita
Neofita

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 26.05.12
Età : 40
Località : Santa Maria di Sala

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Laila ibn-Lokhum

Torna in alto Andare in basso

Grazie Icore 2.0 Empty Re: Grazie Icore 2.0

Messaggio Da Chamilas Mer Mar 26, 2014 3:26 pm

Tesoro, quali traduzioni? E soprattutto, da che lingua?
Chamilas
Chamilas
Iniziato
Iniziato

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 35
Località : Altopiano di Asiago

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Chamilas Ibn-Lokum

Torna in alto Andare in basso

Grazie Icore 2.0 Empty Re: Grazie Icore 2.0

Messaggio Da Pammy Gio Mar 27, 2014 8:54 am

Davvero uno splendido live, mi sono divertita come un mandrillo a picchiare!!
Quindi, in primis, grazie a tutto lo staff e ai collaboratori per aver fatto dei mostri tanto carini da mazzuolare ^^
Grazie a Sirak per la sua presenza e per i commenti compiaciuti post live, grazie a Irene-Rikke per aver fatto sentire il mio pg un pò come un carro armato con quella preghiera (vero Quercia?!?! XD) anticipando senza saperlo quello che sarebbe venuto da lì ad un paio d'ore.
Quindi più di tutti grazie a Gian Maria-in-casacchina perchè, alla mia reazione stupita ed incredula alle sue parole, mi scoppia a ridere in faccia ma poi mi rassicura e mi fa diventare Rutger!!! Bwawawawawa!!! Spetta spetta che lo racconto a qualcuno.... quindi grazie  I love you 

Per quanto riguarda i pg:
- grazie ad Ignazio, dopo quello che c'è stato tra lui e Sibilla non è facile ma ce l'abbiamo fatta (comunque siamo meglio noi! Razz)
- grazie all'holdir più fasullo (e unto) del Reparto! Con l'arco poi eri un bijoux!  cheers 
- grazie a Kelevra che mi supporta sempre  Wink 
- grazie a Boza e Quercia; nonostante la nostra prima linea fossimo noi tre direi che ce la siamo cavata alla stra-grande! Il terzetto mi piace e funziona un sacco!  Cool 
- grazie a Drolek per le discussioni e i pipponi da veleda  Shocked 
- grazie a Renarth percè sei come il prezzemolo e prima o poi Maike ti picchia!  Twisted Evil 
- grazie a Esteban che mi dà lezioni improvvisate di spada Smile
- e grazie a mio marito che si fa picchiare anche ig, rimane perplesso ma non si arrabbia  I love you 

Mi sembra di aver finito, sicuramente ho dimenticato qualcuno ma vabbè.
Ci si vede alla prossima! Tingard the best, nessun morto!!! Yuuuuu!!! Very Happy
Pammy
Pammy
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 01.07.11
Età : 37
Località : Vicenza

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Maike Folkung

Torna in alto Andare in basso

Grazie Icore 2.0 Empty Re: Grazie Icore 2.0

Messaggio Da Il Camu Sab Mar 29, 2014 11:12 pm

Icore ringrazia tutti.
With love <3
Il Camu
Il Camu
PnG ufficiale
PnG ufficiale

Messaggi : 2121
Data d'iscrizione : 14.08.10

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Fitz

Torna in alto Andare in basso

Grazie Icore 2.0 Empty Re: Grazie Icore 2.0

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.