Imago Mundi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Curiosità abilità Rialzarsi dello zelota 9 lvl

2 partecipanti

Andare in basso

Curiosità abilità Rialzarsi dello zelota 9 lvl Empty Curiosità abilità Rialzarsi dello zelota 9 lvl

Messaggio Da IlNordico Mar Feb 08, 2011 10:21 am

Ciao e scusate se sono di nuovo io XD

Cmq leggendo l'abilità è si grossa.. però o uno la usa la prima volta che viene buttato giu oppure non la si può usare? O.o 40 px?

Non è una polemica assolutamente.. però non è forse un pò piu efficace se si mette l'opzione una volta ad evento in generale?
sinceramente io spendere 40 px per un abilità del genere lo farei nella seconda ipotesi.. dalla mia esprienza di live il primo giro che si va giu è quasi sempre per riscaldamento se si può dire cosi cioè il primo giro mostri.. il primo duello ecc ecc..
i veri combattimenti vengono perlomeno a metà o alla fine della giornata.
Questa abilità è utile sopratutto quando il sacerdote o chi per essa finisce o sta per finire gli incantesimi di cura...

una mia osservazione eh.. ripeto non è una polemica Razz
IlNordico
IlNordico
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 985
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 38

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Hirau haraz

Torna in alto Andare in basso

Curiosità abilità Rialzarsi dello zelota 9 lvl Empty Re: Curiosità abilità Rialzarsi dello zelota 9 lvl

Messaggio Da Emmanuele Mar Feb 08, 2011 8:50 pm

La tua interpretazione dell'abilità è esatta.
Considera che un Pg di 9° livello, prima che cada in coma, avrà fatto sudare sette camice al suo avversario e mi sembra un po' difficile (ok, non impossibile) che ciò avvenga durante un allenamento. Se, comunque, ciò rischia di accadere, allo zelota basterà fermarsi un secondo prima di essere mandato in coma (cosa non troppo difficile, dato che stiamo parlando di 7 potenziali punti per locazione, senza considerare eventuali incrementi dati da oggetti o incantesimi) e farsi curare, prima di riprendere gli allenamenti.

Considera anche che un Pg con tale abilità, non solo sarà un osso duro da abbattere dato l'elevato numero di PL, ma dovrà anche essere atterrato ben due volte per sconfiggerlo definitivamente. Poi, oh, se lo zelota in questione, spreca il suo potere per un allenamento, avrà utilizzato male la sua risorsa Smile

Senza considerare, che l'abilità vale più o meno come una runa dell'immortale gratuita ad ogni evento (per chi se lo chiede, è come regalare 1 Mo ad evento xD)
Emmanuele
Emmanuele
PnG ufficiale
PnG ufficiale

Messaggi : 3572
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 41
Località : Mirandola

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.