Imago Mundi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stabilizzatore tossinico - estetica

3 partecipanti

Andare in basso

Stabilizzatore tossinico - estetica Empty Stabilizzatore tossinico - estetica

Messaggio Da Il Camu Mar Nov 08, 2011 4:16 pm

Effetto: dopo che il personaggio ha subito una chiamata Veleno, ha dieci secondi in cui può agire come se esso non avesse effetto; scaduto questo tempo, subisce l’effetto.

Ergo non funziona solo per i veleni ingeriti, ma anche per i veleni subiti da armi che infliggono ferite.
Pertanto non è necessario che sia applicato in zone tipo collo o gola, ma in qualunque parte del corpo.
Quindi potrebbe non essere in vista, e quindi non rappresentato nel costume del PG?
Potrebbe essere considerato inserito internamente al corpo, o è un qualcosa che dve eper forza essere visibile?
Il Camu
Il Camu
PnG ufficiale
PnG ufficiale

Messaggi : 2121
Data d'iscrizione : 14.08.10

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Fitz

Torna in alto Andare in basso

Stabilizzatore tossinico - estetica Empty Re: Stabilizzatore tossinico - estetica

Messaggio Da Green Boy Mar Nov 08, 2011 4:28 pm

Per la seconda penso che si debba rappresentare, infatti è un oggetto tecnologico con tanto di cartellino, quindi può essere distrutto/rubato ecc... detto questo penso (da ex artefice) che il modello base sia esterno, per un modello sottocutaneo sia richiesta una schematica decisamente avanzata, in oltre penso che nel caso sarebbe possibile applicare questo gioiellino della tecnologia con chirurgia proprio come funziona con le protesi meccaniche. Queste sono mie considerazioni , del resto aspettiamo ragguagli dai master. Spero di esser stato utile, saluti da Tommaso Very Happy
Green Boy
Green Boy
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 869
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 31
Località : Modena, in provincia di Stillar

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Salazar Markale

Torna in alto Andare in basso

Stabilizzatore tossinico - estetica Empty Re: Stabilizzatore tossinico - estetica

Messaggio Da GianMaria Mar Nov 08, 2011 4:33 pm

La risposta di Tommaso è corretta. Il modello base è esterno (e deve essere rappresentato), mentre per avereun modello sottocutaneo sarebbe necessaria una schematica più avanzata.
GianMaria
GianMaria
Organizzatore
Organizzatore

Messaggi : 8167
Data d'iscrizione : 17.02.10
Età : 39
Località : Castelnuovo Rangone

Torna in alto Andare in basso

Stabilizzatore tossinico - estetica Empty Re: Stabilizzatore tossinico - estetica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.