Imago Mundi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dubbio su Armature

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbio su Armature Empty Dubbio su Armature

Messaggio Da seph Gio Ago 26, 2010 6:39 am

Ciao a tutti !
Sono un "nuovo" giocatore, amico di Tommy/Ivan, intenzionato a provare questa associazione.
Vorrei sottoporvi una domanda inerente alle armature.
Se io ho in scheda l'abilità "Armatura in cuoio" e possiedo (realmente) una armatura di anelli (considerata quindi composta).
Cosa succede se la uso per il mio PG ?
1- Non posso.
2- Posso, ma mi protegge "solo" per 2 PA
3- Posso, ma mi protegge "solo" per 2 PA ed essendo però considerata composta, mi limita nell'utilizzo di determinate abilità.
4- Altro ?

Grazie
Gianluca
seph
seph
Iniziato
Iniziato

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 25.08.10

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Estevan Ortega de la Coronilla

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su Armature Empty Re: Dubbio su Armature

Messaggio Da GianMaria Gio Ago 26, 2010 8:02 am

La risposta più corretta sarebbe "non puoi".
Al di là della premiére, in cui saremo meno fiscali per le armature (abbiamo gente che non ha mai giocato e quindi deve ancora farsi l'attrezzatura) durante la campagna sarà fondamentale che uno abbia indosso ciò che usa, anche e soprattutto per "dichiararlo" agli altri giocatori. Naturalmente ci sono oggetti che possono darti protezione senza essere armature (o armature migliorate), ma la rappresentazione deve essere corretta. In caso contrario si "trarrebbe in inganno" (passami il termine, non c'è biasimo alcuno) gli altri giocatori.
Ora, se si trattasse di una borchiata da passare come cuoio semplice i problemi sarebbero meno. Ma da anelli a borchiato c'è una differenza visiva molto forte ^^'.
GianMaria
GianMaria
Organizzatore
Organizzatore

Messaggi : 8167
Data d'iscrizione : 17.02.10
Età : 39
Località : Castelnuovo Rangone

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.