Imago Mundi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dubbi creazione pg geomante

3 partecipanti

Andare in basso

Dubbi creazione pg geomante Empty Dubbi creazione pg geomante

Messaggio Da Melinda Mer Ago 25, 2010 12:45 pm

Ciao a tutti!^^
Sto creando un pg geomante, ho dato una letta a tutti i vari manuali e ho un paio di dubbi:

1) visto che molto probabilmente verrò al live del 05/09, al primo live della cronaca avrò 64 px a disposizione per la creazione del personaggio. Con questi punti posso acquistare più di una abilità di 2° rango dei geomanti?

2) Acquistando l'abilità "Incantesimi dei geomanti di I cerchio", posso scegliere solo un Potere di primo livello...in pratica, se scegliessi VENTO, con questa abilità posso lanciare 4 volte Fata di Vento, giusto?

3) Non mi è chiara l'abilità CANALE MAGICO? è necessaria per la realizzazione dei rituali?

Per ora mi sembra tutto...grazie a tutti e perdonate la mia niubbaggine!

Laura
Melinda
Melinda
Partecipe
Partecipe

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 41
Località : Mantova

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Elena Moralez

Torna in alto Andare in basso

Dubbi creazione pg geomante Empty Re: Dubbi creazione pg geomante

Messaggio Da GianMaria Mer Ago 25, 2010 12:54 pm

Ciao e benvenuta!
In ordine:
    1) Si, tuttora che sei di un livello puoi acquistare tutte le abilità che ti pare e piace dello stesso Wink Pertanto, partendo tu dal secondo, potrai da subito acquisire più abilità di secondo livello;
    2) Quasi esatto: acquisirai un potere di primo livello e 4 CM (Cartellini Mana), con cui potresti lanciare 4 volte lo stesso incantesimo OPPURE avere altri effetti, secondo le speciali abilità dei Geomanti. Potresti per esempio ritrovarti a non lanciare mai incantesimi ma usare sempre l'abilità Arma infusa Razz
    3) Anche qui quasi esatto: Canale magico è il modo in cui i Geomanti possono contribuire ai rituali in quanto è l'unica abilità che gli consente di avere CR (Cartellini Rituale). E' naturale che però senza avere CR non si può nemmeno officiare un rituale Razz. Il discorso è simile a quelli di Contribuire dei Sacerdoti, mentre per il Mago va presa in considerazione Sfera di I grado
GianMaria
GianMaria
Organizzatore
Organizzatore

Messaggi : 8167
Data d'iscrizione : 17.02.10
Età : 39
Località : Castelnuovo Rangone

Torna in alto Andare in basso

Dubbi creazione pg geomante Empty Re: Dubbi creazione pg geomante

Messaggio Da Emmanuele Mer Ago 25, 2010 1:14 pm

Accidenti, Gian Maria è stato più veloce di me!

Beh, ne approfitto per darti il benvenuto anche io Very Happy
Emmanuele
Emmanuele
PnG ufficiale
PnG ufficiale

Messaggi : 3572
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 41
Località : Mirandola

Torna in alto Andare in basso

Dubbi creazione pg geomante Empty Re: Dubbi creazione pg geomante

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.