Imago Mundi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Borseggiare I

2 partecipanti

Andare in basso

Borseggiare I Empty Borseggiare I

Messaggio Da Il Camu Lun Lug 18, 2011 9:25 am

Borseggiare I [avv 3]: Il Pg è dotato di 2 Cartellini Borseggio colorati (gialli e dotati di nastro biadesivo) al giorno: attaccandoli alla cintola di un altro Pg/PnG e rimanendo a meno di 1 metri dalla vittima, trascorso il tempo di perquisizione (solitamente 30 secondi) se il cartellino è ancora attaccato, la vittima deve mostrare il contenuto delle sue tasche e delle saccocce. L'utente di questa abilità, senza leggere gli eventuali cartellini, deve scegliere uno ed uno solo oggetto tra questi (anche una moneta). La vittima non può rendersi conto in nessun modo del furto entro cinque minuti dall'accaduto. Se la vittima o chiunque altro notano il Cartellino Borseggiare e lo stacca entro il tempo stabilito, l'azione di furto non avrà effetto ma nessuno noterà il tentativo dell'avventuriero. Valgono le normali regole concernenti la perquisizione.

1 - Quindi non si possono leggere i cartellini, ma la scelta comunque non è casuale, vistoche si può osservare prima di prendere, giusto?

2 - Chi stacca il cartellino furto, si accorge che era in atto un tentativo di borseggio?

3 - Io attacco un cartellino furto a Gretchen, mentre questa sta parlando a tutto il reparto del destino. Tutti mi vedono, e quindi il cartellino viene tolto. Stando a quanto ho capito, nonostante ciò nessuno capirà che ho tentato di borseggiarla. Corretto?
Il Camu
Il Camu
PnG ufficiale
PnG ufficiale

Messaggi : 2121
Data d'iscrizione : 14.08.10

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Fitz

Torna in alto Andare in basso

Borseggiare I Empty Re: Borseggiare I

Messaggio Da Emmanuele Lun Lug 18, 2011 10:43 am

1) esattmente

2) senza particolarissime abilità (non descritte in regolamento) non è possibile accorgersi nemmeno del tentativo di furto: in pratica è il ladro che, vedendosi a rischio decide di rinunciare al suo bottino.

3) esattamente.. anche se non è detto che tu venga visto né che chi ti vede decida di togliere il cartellino Laughing
Emmanuele
Emmanuele
PnG ufficiale
PnG ufficiale

Messaggi : 3572
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 41
Località : Mirandola

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.