Imago Mundi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

penso di aver trovare un errore nell'ambientazione

2 partecipanti

Andare in basso

penso di aver trovare un errore nell'ambientazione Empty penso di aver trovare un errore nell'ambientazione

Messaggio Da IlNordico Lun Mar 28, 2011 4:54 am

sul manuale ambientazione sotto l'era dei tallaran ho trovato questo:

539° anno Marat e Yusuf si fronteggiano in battaglia. Marat vince il duello ma si lascia uccidere poiché ha perduto l’interezza del suo esercito.
540° anno Nasce il regno di Sharizad. Marat guida l’esercito verso le terre ferme.

amenochè marat è tornato come non morto e quindi andare contro a tutto quello che rappresenta penso sia un bug.. giusto o sono fuso?
IlNordico
IlNordico
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 985
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 38

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Hirau haraz

Torna in alto Andare in basso

penso di aver trovare un errore nell'ambientazione Empty Re: penso di aver trovare un errore nell'ambientazione

Messaggio Da IlNordico Lun Mar 28, 2011 5:06 am

e qui mi viene un'altro dubbio o forse non ho guardato bene.. ma.. perchè l'unico cel'ha con i non morti? <.<

tral'altro marat che classe era?
zelota.. e mi sembra logico per guidare un esercito come combattente..
sacerdote.. miglior modo per essere un portaparola dell'unico
mago.. ha creato sharizad dove regnano i maghi..
queste sono le ipotesi che mi sono venuti
IlNordico
IlNordico
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 985
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 38

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Hirau haraz

Torna in alto Andare in basso

penso di aver trovare un errore nell'ambientazione Empty Re: penso di aver trovare un errore nell'ambientazione

Messaggio Da Emmanuele Lun Mar 28, 2011 9:49 am

Certo che non ti tornano i conti: è Yusuf che si lascia uccidere, nonostante stia vincendo il duello contro Marat (ho scritto il nome sbagliato sull'ambientazione) Very Happy

Per la classe di marat, non so come possa essere utile ma il potere utilizzato era quello dell'Alta Magia Rituale. Probabilmente era un biclasse Sacerdote - Mago ^_^
Emmanuele
Emmanuele
PnG ufficiale
PnG ufficiale

Messaggi : 3572
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 41
Località : Mirandola

Torna in alto Andare in basso

penso di aver trovare un errore nell'ambientazione Empty Re: penso di aver trovare un errore nell'ambientazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.