Imago Mundi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tutto su background, intersessioni, schede, schematiche, rituali, pranzi IG, locazione delle armi e PnG a chiamata

2 partecipanti

Andare in basso

Tutto su background, intersessioni, schede, schematiche, rituali, pranzi IG, locazione delle armi e PnG a chiamata Empty Tutto su background, intersessioni, schede, schematiche, rituali, pranzi IG, locazione delle armi e PnG a chiamata

Messaggio Da Staff master Dom Gen 02, 2011 9:21 am

Per garantire una più rapida ed efficacie gestione del Database, si pregano tutti i giocatori di ripartire così le loro comunicazioni:
  • Per l'invio di schede, aggiornamenti scheda, background, schematiche, utilizzo di UT, richieste di pranzi/cene IG, o rituali, inviare una mail a infoimagomundi@gmail.com;
  • Per l'invio di richieste di intersessioni, inviare un pm al membro staff interessato mettendo in copia GianMaria
  • Per iscriversi agli eventi o ogni altra informazione logistica, inviare una mail a nautylusgrv@gmail.com.


Si ringrazia i giocatori per l'attenzione
Lo Staff.

Indice
  • Creazione ed avanzamento del personaggio (scheda)
  • Regole per l'invio e la correzione dei BG
  • Regole relative ad intersessioni, missive, pranzi/cene IG
  • Regole relative alla ideazione di schematiche e rituali
  • Regole sulla locazione delle armi e dei trucchi
  • PnG a chiamata


Ultima modifica di Staff master il Mar Apr 24, 2012 8:07 am - modificato 13 volte.

Staff master
Organizzatore
Organizzatore

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 14.02.10

http://imagomundi.roleplaylife.net

Torna in alto Andare in basso

Tutto su background, intersessioni, schede, schematiche, rituali, pranzi IG, locazione delle armi e PnG a chiamata Empty Creazione ed avanzamento del personaggio

Messaggio Da Staff master Dom Gen 02, 2011 9:22 am

Al fine di mantenere aggiornata la scheda Pg di ogni giocatore e permettergli di averla sempre sott'occhio, abbiamo attivato la funzione apposita prevista dal forum. Per accedervi, dovete seguire i seguenti passaggi:
- entrare nel vostro Profilo
- selezionare dal menù orizzontale la voce Scheda Pg
- nel caso non abbiate ancora generato la vostra scheda informatica, cliccare sul pulsante generare
- riempire le apposite voci a voi disponibili. Le altre voci saranno riempite dallo staff, in base alla scheda consegnata e agli acquisti successivi tramite Px.

Sottolineiamo che gli unici in grado di visualizzare la maggior parte di queste informazioni sono i narratori e l'utente stesso, tutti però potranno visualizzare il nome, la razza e la nazione del vostro Pg.
Per visualizzare il profilo altrui è sufficiente cercare un suo post e le tre voci disponibili saranno lì in bella mostra sotto il suo avatar, alla voce "Scheda Pg", per visualizzare la vostra scheda Pg, è sufficiente ripetere i passaggi sopra elencati.

Per creare la scheda del vostro Pg o svilupparla, dovrete inviare tramite PM all’account del responsabile i vostri acquisti, egli si preoccuperà di modificare il vostro valore di Px e le abilità acquistate. Il modello di scheda inviato tramite mail deve contenere:
  • nome del giocatore
  • e-mail
  • contatto telefonico
  • nome PG
  • razza
  • nazione
  • via
  • fede
  • abilità (possibilmente con l’indicazione del prezzo di ciascuna)

Contestualmente, sarebbe apprezzato l’invio del background. Laddove non fosse possibile, questo dovrà essere inviato quanto prima, considerando che fintanto che non verrà approvato il background non sarà possibile utilizzare i PX accumulati

Sottolineo che noi possediamo un DB su foglio Excell che terremo sempre aggiornato, in ogni caso, sarà quello a fare testo; pertanto se dopo aver chiesto una modifica della scheda, non vedete alcuna alterazione della scheda forum, siate gentili da farcelo notare ma non temete che la vostra scheda all'evento successivo sarà corretta, se avrete avuto conferma (tramite PM) dell'avvenuta modifica.

Per semplificare l’accesso a coloro che si avvicinano per la prima volta al GdR, è possibile dopo il primo evento (solo dopo il primo) rifare completamente la scheda del personaggio o cambiarlo del tutto senza perdere i PX accumulati. In caso si desideri rifare solamente la scheda saranno mantenuti nome, giocate e eventuale BG inviato; in caso, invece, si cambi totalmente Pg, il nuovo personaggio dovrà avere un nome, un background ed una scheda diversi e dovrà ricominciare da capo anche le interazioni sociali.

Dopo ogni evento, è possibile aggiornare la scheda del Pg spendendo i Px accumulati, a patto di avere il Bg approvato.
E' possibile inviare avanzamenti del Pg solo fino al momento dell'iscrizione all'evento successivo.


Ultima modifica di Staff master il Mer Feb 01, 2012 10:26 am - modificato 3 volte.

Staff master
Organizzatore
Organizzatore

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 14.02.10

http://imagomundi.roleplaylife.net

Torna in alto Andare in basso

Tutto su background, intersessioni, schede, schematiche, rituali, pranzi IG, locazione delle armi e PnG a chiamata Empty Regole relative ad intersessioni, missive, pranzi/cene IG

Messaggio Da Staff master Dom Gen 02, 2011 9:23 am

Come è naturale, è possibile per i PG mantenere contatti tra di loro e con i PnG tra un live e l'altro. Per garantire il divertimento di tutti e pertanto il rispetto di regole minime di buon giorno, i giocatori sono pregati nel caso vogliano mandare missive IG di:
  • inviare la missiva all'account del responsabile: quanto prima, se del caso, il personaggio avrà risposta. Naturalmente non è possibile contattare un PnG di cui si sappia l'esistenza per motivi FG (ad esempio, lo si sia conosciuto con il precedente PG, poi morto) o di cui non sia assolutamente nota la posizione (ad esempio, perché girovago)
  • per i PG, è gradito l'uso di contatti informatici (PM, mail, MSN, Skype) e l'invio di una copia ad un master, in modo lo staff ne sia informato

Per i giocatori con disponibilità di movimento, è anche possibile organizzare delle brevi intersessioni: in questo caso, la richiesta va formulata al master che interpreta il PnG il quale poi valuterà se acconsentire o meno. Anche in questo caso, è naturalmente impossibile chiedere un'intersessione ad un PnG che non si conosca IG o di cui non sia assolutamente nota la posizione.
Durante le intersessioni non può essere alterato né lo stato di salute, né lo stato degli averi, né lo status sociale del PG, sebbene naturalmente esse possano avere delle ripercussioni durante i successivi eventi.

Durante i periodi di pausa tra un live e l’altro è possibile poi organizzare dei pranzi/cene IG tra giocatori per discutere di quanto gli aggrada sottostando però ad alcune regole:
    1. Almeno 20 giorni prima della data fissata, l’organizzatore deve far pervenire all’account del responsabile mediante PM un breve plot del pranzo/cena (si veda sotto);
    2. Dovranno essere presenti almeno due master,al fine di seguire il gioco e di interpretare png che potrebbero essere utili; in casi eccezionali, solo un master può bastare;
    3. In una cena in gioco organizzata dai giocatori non vengono assegnati punti esperienza, né è possibile modificare lo stato di salute o gli averi di un personaggio salvo casi rarissimi a discrezione dei master presenti; è possibile una modifica di status sociale, come il riconoscimento di un nobile.
    4. L’organizzatore si fa carico di trovare il posto in cui fare il pranzo/cena e tutti gli altri obblighi del caso, ivi compreso offrire il pasto a due master (ogni master in sovrannumero pagherà per conto suo).

Il breve plot deve contenere
  • Indicazione del luogo IG
  • Indicazione delle motivazioni del pranzo/cena ed eventuali punti di discussione
  • Indicazione del tempo IG
  • Elenco dei PG invitati
  • Indicazione del possibile menù

Eventuali inviti di PnG dovranno essere gestiti mediante missive IG.


Ultima modifica di Staff master il Mar Gen 10, 2012 1:43 pm - modificato 1 volta.

Staff master
Organizzatore
Organizzatore

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 14.02.10

http://imagomundi.roleplaylife.net

Torna in alto Andare in basso

Tutto su background, intersessioni, schede, schematiche, rituali, pranzi IG, locazione delle armi e PnG a chiamata Empty Regole relative alla ideazione di schematiche e rituali

Messaggio Da Staff master Dom Gen 02, 2011 9:24 am

Come indicato anche sul regolamento, le abilità di fabbricazione permettono di inventare nuovi oggetti. Le più classiche sono, ovviamente, le abilità legate agli studi degli artefici e, per quanto non siano le uniche, porremo in esempio queste, ma le regole qui sotto descritte dovranno essere sfruttate per tutti i casi.

Innanzi tutto serve che il giocatore inventi l'oggetto, a questo punto dovrà inviare al responsabile le informazioni necessarie alla sua preparazione, faccio un esempio:
Nome dell'oggetto: arco composito
Tipo dell'oggetto: arco (arma da tiro)
UT: 2
Livello tecnologico: 1
Abilità necessarie per la sua preparazione: Studi tecnici
Abilità necessarie per il suo utilizzo: Armi da tiro
Componenti: carrucola (x1), arco di legno rinforzato (x1).
Descrizione: si prende un arco di un legno particolarmente robusto e poco flessibile, solitamente non utilizzato per le armi perché troppo difficile da tendere; lavorare questo legno di modo che si irrobustisca ulteriormente, mantenendo la sua flessibilità. Si applicano speciali tiranti e alcune carrucole sull'arco e si fa passare la corda tra di esse. Sfruttando le leggi fisiche relative alle leve, tendendo la corda, anche l'arco si piegherà con maggiore facilità, rendendo le frecce scagliate, capaci di inferire colpi drammaticamente potenti.
Effetto: l'usufruitore può aggiungere il Potere Speciale A Terra ad ogni freccia scagliata.
Una volta che avremo ricevuto la comunicazione, il responsabile si preoccuperà di condividerla con il resto dello staff e di ragionare sulla fattibilità dell'oggetto ed il suo bilanciamento alle regole. Potremmo decidere di apportare o richiedere alcune modifiche a qualsiasi delle voci presentate ma le uniche di cui il giocatore non sarà al corrente, fino a studi terminati, sono il quantitativo di UT necessario alla preparazione dell'oggetto e l'effetto stesso (ovviamente questo manterrà la base di quello inviato ma potrà subire alcune modifiche).

Una volta dato il via libera, il giocatore dovrà compiere degli esperimenti, questo richiederà un tempo pari a 3 volte le UT normalmente necessarie per la produzione dell'oggetto e consumerà il doppio delle risorse normalmente necessarie.
Nell'esempio di prima, l'inventore avrebbe dovuto spendere 9 UT e consumare 3 carrucole e 3 archi di legno rinforzato (o i soldi necessari per il loro acquisto, come specificato qui)
Una volta spesi i soldi e utilizzate le UT necessarie, all'inventore verrà consegnato il prototipo collaudato (e funzionante) dell'oggetto creato, inoltre da quel momento in avanti potrà considerare la conoscenza di questa fabbricazione sua e potrà sfruttarla per la produzione, normalmente. A differenza della produzione di oggetti che richiedono più UT, non serve che le UT necessarie all'invenzione siano consecutive, possono essere tranquillamente intervallate come il giocatore preferisce.

Una volta terminata la sperimentazione, il giocatore scoprirà le reali UT necessarie e gli effetti finali dell'oggetto, insieme a ciò, i master forniranno un "report" che consentirà al giocatore di sapere come sono proceduti i suoi lavori ed, eventualmente, dove sono stati i fallimenti.
Ad esempio, in riferimento all'esempio precedente, potrete notare che sul tomo della tecnologia il numero di UT necessario è 3 non 2 e l'effetto non permette di aggiungere il Potere Speciale "A Terra" ma di dichiararlo in sostituzione al Potere Speciale "Diretto". In questo caso il report sarebbe stato una cosa simile al seguente.
Montando le carrucole sull'arco di legno rinforzato non hai riscontrato alcun problema, ma al momento di tendere l'arco per far passare la fune attraverso le carrucole e montarlo sui tiranti, hai trovato numerosi impicci dati proprio dalla forza dell'asta di legno che ti ha reso molto complicato il suo piegamento, questo ha rallentato pesantemente i tuoi lavori. Inoltre provando i prototipi hai notato che la maggiore forza impressa dall'arco non era sostenuta dalle frecce che si schiantavano contro i bersagli spezzandosi sotto la forza impressa e impedendo alla punta di penetrare come avrebbe dovuto. Anche provando con frecce metalliche, il problema non era stato risolto perché la grande forza necessaria per tendere l'arco causava impediva la piena fermezza della mano ed i colpi sferrati alla massima estensione faticavano a penetrare l'armatura. Questo ti ha permesso di preparare una versione dell'arco più versatile che permettesse di scagliare frecce con minor forza come se l'arco non fosse soggetto ai tiranti oppure di tendere al massimo la corda così da sparare colpi di grande violenza per quanto meno precisi.
Fatto ciò, nulla esclude che l'inventore (o qualcun altro che entri in possesso di queste conoscenze, ossia della nuova schematica) possa tornare a lavorare sul suo progetto e perfezionarlo ulteriormente, magari con materiali più adatti, tecniche specializzate o anche capacità di fabbricazione superiori.
E' sempre possibile lavorare in più persone contemporaneamente alla medesima schematica o al medesimo oggetto per cumulare le UT necessarie.
La schematica sarà alla fine nota a chiunque ci abbia lavorato
.

Per i magi, è invece necessario inviare al responsabile un PM contenente un rituale, ossia le seguenti informazioni:
Nome del rituale:
Sfere:
PR:
Formula:
Descrizione:
Lo Staff discuterà quindi del rituale e quanto prima farà pervenire al giocatore informazioni a riguardo, relativamente la possibilità di riuscita a meno del rituale medesimo, come se egli avesse fatto degli esperimenti senza però portarlo totalmente a compimento. Questa attività consuma 1 UT.
Non è possibile richiede di effettuare rituali FG, ottenendo quindi IG eventuali risultati concreti.


Ultima modifica di Staff master il Mar Gen 10, 2012 1:44 pm - modificato 1 volta.

Staff master
Organizzatore
Organizzatore

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 14.02.10

http://imagomundi.roleplaylife.net

Torna in alto Andare in basso

Tutto su background, intersessioni, schede, schematiche, rituali, pranzi IG, locazione delle armi e PnG a chiamata Empty Invio e correzione BG

Messaggio Da Staff master Mar Apr 05, 2011 10:05 am

Ricordiamo che per inviare il BG, è necessario scriverlo, quindi inviarlo al responsabile, sopra indicato. Ovviamente è possibile inviarlo in qualsiasi momento ma per poter spendere i Px guadagnati, è necessario attendere che questo venga corretto e valutato dai master.
A seguito di richieste, abbiamo deciso di accettare la possibilità che un BG ci venga inviato in forma contratta e successivamente in forma estesa; il giocatore potrà chiederci di valutare il primo o il secondo. Dal momento della valutazione, il Pg potrà acquistare nuove abilità, ma i Px guadagnati per il BG saranno immutabili e non verranno modificati dall'invio di successive versioni ampliata del BG.

Oltre a ciò, per evitare gli invii di massa dei BG e non dare false speranze ai giocatori, dichiariamo fin da ora che nessun BG sarà valutato nei 7 giorni precedenti un evento ufficiale (a tal proposito, le cene organizzate dai giocatori non contano) e per un BG necessitante correzioni sostanziose (a giudizio insindacabile dei master) i tempi potranno essere ulteriormente dilatati, a seconda della mole di lavoro che lo staff dovrà affrontare per la preparazione dell'evento e/o per la correzione o la valutazione di altri BG.
In ogni caso, la precedenza assegnata ai BG avverrà secondo i seguenti criteri:
1) prima di tutto verranno valutati i BG non necessitanti alcuna correzione di alcun tipo
2) verranno corretti i BG necessitanti di piccole correzioni marginali
3) verranno corretti i BG necessitanti di forti modifiche
4) per ultimi verranno corretti i BG quasi o totalmente da rifare

All'interno di questa gerarchia, a pari livello di priorità, verrà data la precedenza ai BG inviati meno recentemente. Sempre per questo concetto, i BG inviati prima di un evento, avranno la precedenza su quelli inviati dopo l'evento, anche se stanti in gerarchia superiore.
Ovviamente, i master controlleranno e correggeranno più BG alla volta, soprattutto, in attesa dell'invio dei BG modificati dai giocatori.

Staff master
Organizzatore
Organizzatore

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 14.02.10

http://imagomundi.roleplaylife.net

Torna in alto Andare in basso

Tutto su background, intersessioni, schede, schematiche, rituali, pranzi IG, locazione delle armi e PnG a chiamata Empty Regole sulla locazione delle armi

Messaggio Da Staff master Sab Gen 28, 2012 10:00 am

A seguito dei danni riportati dal materiale associativo, in particolare le armi prestate, e dai relativi costi per Nautylus, si informano i giocatori che in futuro verranno locate ai pg che ne siano privi solo armi in nastro telato, chiedendo un canone variabile a seconda della tipologia di arma o armatura:
  • 1€ per un pugnale, un'arma da lancio o un'armatura imbottita
  • 3€ per armi ad una mano o un'armatura di cuoio
  • 5€ per armi a due mani, scudi piccoli o un'armatura di cuoio borchiato
  • 7€ per armi in asta, scudi medi o armature composte;
  • 10€ per armature complete o scudi a torre.

Naturalmente, armi ed armature verranno locate in base alle disponibilità del momento.
Questa tabella non vale solo laddove il giocatore partecipi per la prima volta ad un evento di IM, nel qual caso lo Staff metterà a disposizione del materiale se richiesto con almeno un paio di giorni di preavviso. In caso contrario, si vedrà la disponibilità in loco.
Inoltre, si informano i giocatori che verrà chiesto un piccolo contributo anche in relazione al trucco, laddove si usino beni associativi. Il contributo varierà in base alla quantità di materiale utilizzato ed all'elaborazione richiesta.

Buon gioco.
Lo Staff

Staff master
Organizzatore
Organizzatore

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 14.02.10

http://imagomundi.roleplaylife.net

Torna in alto Andare in basso

Tutto su background, intersessioni, schede, schematiche, rituali, pranzi IG, locazione delle armi e PnG a chiamata Empty PnG a chiamata

Messaggio Da Staff master Mar Apr 24, 2012 8:07 am

Cari giocatori,
per rispecchiare maggiormente il mondo di Imago, e cercare di darvi un'esperienza di gioco un po' diversa, lo Staff ha pensato di implementare un nuovo sistema, ossia quello dei PnG a chiamata.
Prima di ogni evento, verrà comunicato ai rappresentanti delle cinque fazioni (Pg: Stavros Nyarkos Viridis; Stuart Jefferson McMannon; Rob Roy; Rakshaan Belabel Faysal; Northri Folkung) un elenco di PnG per nazione, con rispettivi ruoli, che potranno essere convocati durante il raduno.
Quanti PnG saranno disponibili ogni volta, e quanti se ne possano convocare, sarà determinato in base al caso concreto.
Saranno tutti PnG attinenti a quella fazione e con ruoli specifici, da considerarsi inviati dalla nazione stessa in virtù delle loro specifiche capacità. La richiesta infatti dovrà pervenire totalmente IG entro una data stabilita ogni volta, sotto forma di missiva inviata ai singoli ambasciatori dai rappresentanti (e solo da loro) tramite PM in copia ai tre organizzatori.
La scelta del rappresentante se discutere con i "propri uomini" via forum chi convocare è sua totale libertà, e lo Staff non si assume nessuna responsabilità a riguardo.
In caso entro la data stabilita non pervenga nessuna richiesta, nessuno dei PnG sarà presente al raduno. Similmente, i PnG che non verranno convocati non parteciperanno.
E' sempre possibile per ogni Pg chiedere la partecipazione di un PnG specifico non previsto dalle liste, inoltre. Tale richiesta però deve essere gestita IG (quindi, mediante missiva inviata allo staffer competente mettendo in copia gli organizzatori), il che significa che il PnG potrebbe non partecipare a seconda di chi glielo richiede e di come lo fa.
Onde evitare dissidi IG, si informa subito che ai fini della legge applicabile tali PnG sono da considerarsi membri temporanei del Reparto, quindi sottoposti al regime ordinario di tutti i loro concittadini.

Buon gioco,
Lo Staff

Staff master
Organizzatore
Organizzatore

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 14.02.10

http://imagomundi.roleplaylife.net

Torna in alto Andare in basso

Tutto su background, intersessioni, schede, schematiche, rituali, pranzi IG, locazione delle armi e PnG a chiamata Empty Re: Tutto su background, intersessioni, schede, schematiche, rituali, pranzi IG, locazione delle armi e PnG a chiamata

Messaggio Da GianMaria Dom Apr 21, 2013 10:41 am

Aggiornate le "Regole relative all'ideazione di schematiche e rituali".
GianMaria
GianMaria
Organizzatore
Organizzatore

Messaggi : 8167
Data d'iscrizione : 17.02.10
Età : 39
Località : Castelnuovo Rangone

Torna in alto Andare in basso

Tutto su background, intersessioni, schede, schematiche, rituali, pranzi IG, locazione delle armi e PnG a chiamata Empty Re: Tutto su background, intersessioni, schede, schematiche, rituali, pranzi IG, locazione delle armi e PnG a chiamata

Messaggio Da Staff master Dom Set 08, 2013 11:45 am

Cari tutti,
scrivo questo messaggio per chiedere, come sempre, un po' di comprensione da parte dei giocatori per lo Staff.
Nell'ultimo periodo, infatti, il numero di richieste di intersessione ha avuto un aumeto esponenziale. Per quanto la cosa ci faccia piacere - è rappresentativa del fatto che il gioco prende - si sta ponendo prepotentemente il problema di calmierarle, per consentire ai membri staff interessati di espletarle tutte senza danneggiare la propria vita privata.
A tale riguardo, la soluzione più ovvia ci sembra naturalmente seguire l'ambientazione: in questo senso, per fare un paio esempi assurdi e non verificatisi, il Legato di Fasgalea non incontrerà mai un popolano X tingardiano, come neppure l'Oligarca Brown perderà tempo per un kefe sharo che lamenti un difetto estetico di fabbricazione. Allo stesso modo, però, l'Ambasciatore sevrerese non si incontrerà anche con un suddito del proprio Impero che voglia semplicemente informarlo che il prezzo dell'acciaio nel continente ha subito una flessione dello 0,4%.
Pertanto, si chiede a tutti di comprendere che quando un'intersessione viene rifiutata - e accade e accadrà - non è perché il membro Staff è "cattivo" o è uno scansafatiche, ma semplicemente perché non ha senso che quell'intersessione ci sia IG; considerando inoltre che lo Staff deve dedicarsi a mansioni comunitariamente più pregnanti (preparare l'evento), spero sinceramente questa compressione della libertà (non diritto) individuale a fare intersessioni con PnG non susciti scandalo.
Aggiungo a questo riguardo, e come nota meramente personale, che sarebbero gradite, e quindi caldamente consigliate, due cose:
  • Un uso più consapevole delle missive ai PnG: ciò non solo significa l'evasione di eventuali argomenti di discussione in forma scritta, che consente a noi di gestire meglio il tutto, ma anche e soprattutto l'uso della stessa forma di comunicazione solo quando il buonsenso lo suggerisce. Esempio: ogni fazione ha un rappresentante, al quale è richiesto di fare rapporto all'amministrazione del suo "regno"; ora, salvo detto rappresentante non deleghi a terzi di fare rapporto, gli altri membri della delegazione non sono tenuti a scrivere lunghe lettere ai sovrani o a chi per loro per fargli sapere il loro personale parere sulla situazione, a maggior ragione se non sono nobili e non hanno altri incarichi di sorta (rappresentanti religiosi, inviati speciali per qualche motivo, etc etc). Infatti, sebbene di certo i membri del RdD siano "il meglio" che una nazione può dare, continuano ad essere avventurieri volontari che stanno costruendo la propria fama, quindi non eroi leggendari il cui nome è preclaro e noto a tutti.
  • Un uso può sensato delle richieste di intersessione: ciò significa in buona sostanza far precedere alla richiesta una breve missiva con cui si chiede "l'appuntamento" al PnG e si indicano brevemente i motivi dell'incontro. In questo modo, si ha il duplice vantaggio di evitare intersessioni-clone dal lato dello Staff, e ripercusioni per aver fatto perdere tempo al PnG in questione dal lato dei Pg. Senza voler creare scandalo, spiego quest'ultima affermazione facendo un esempio, di nuovo non verificatosi: se, per esempio, tutti i membri della delegazione sevrerese dopo ogni evento chiedessero intersessione al Molto Onorevole e ogni volta gli raccontassero tutti l'andamento della missione, con le ovvie differenze dovute alle opinioni ma senza divergenze sostanziali, è abbastanza chiaro che il Molto onorevole si stuferebbe ad un certo punto. Effetto: inizierebbe a negare le intersessioni, in prima battuta, e di fronte all'insistenza prenderebbe altri provvedimenti.

Di nuovo, questo messaggio non è un rimprovero né una critica: è solo un'indicazione per consentire a tutti di svolgere il nostro compito nell'Associazione senza danneggiare il gioco né ritrattando possibilità che comunque abbiamo deciso e vogliamo continuare a riconoscere ai Pg come Staff.

Buon gioco
Lo Staff

Staff master
Organizzatore
Organizzatore

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 14.02.10

http://imagomundi.roleplaylife.net

Torna in alto Andare in basso

Tutto su background, intersessioni, schede, schematiche, rituali, pranzi IG, locazione delle armi e PnG a chiamata Empty Re: Tutto su background, intersessioni, schede, schematiche, rituali, pranzi IG, locazione delle armi e PnG a chiamata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.