Imago Mundi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ringraziamenti "Niente è per sempre"

+7
Trupp
Claudio
paul
Tommy B Dj
muriel
Matilde
Astridr
11 partecipanti

Andare in basso

Ringraziamenti "Niente è per sempre" Empty Ringraziamenti "Niente è per sempre"

Messaggio Da Astridr Mar Mar 10, 2015 9:42 am

Non credo di averlo mai fatto da quando sono approdata ad Imago Mundi, ma c'è sempre una prima volta Smile
Comincio io con i ringraziamenti!

E' stato un live molto Intenso. Coinvolgente. A 360°.
Devo dire in tutta sincerità che è stata come una boccata d'aria fresca; ho sentito qualcosa di diverso questa volta, non solo nella gestione del live, o delle trame, ma proprio nella cura dei dettagli.
Ho apprezzato particolarmente come era stata allestita la torre, ad esempio, dal laboratorio alchemico fino agli altari.
Io personalmente non ho avuto mai, mai, mai un momento di ferma, di noia, di pacatezza in cui potessi pensare "e adesso che faccio? cosa potrei fare?"

Non me ne è stata data la possibilità! e per Gioia questo vale molto più che 100 punti Smile

Ringrazio innanzitutto Filippo: poraccio, se lo merita. E lui sa perché. Grazie per sopportare Iside XD
Proseguo poi con i miei compagni di avventure Andrea Eleonora ed Alessio che mi hanno raccattata da terra dopo aver avuto in incidente diplomatico con un gradino, per i viaggi e tutto il resto <3 Come farei senza di voi?

E poi... il team cultisti. Boza, Rajid, Ghereg, Victoria (che ho strapazzato un sacco T_T scusaaaaaaaaa) Gerardo Lara Daniel Marie e tutta la compagnia bella.
Siamo fighissimi e continuiamo così!

Marie...se tu fossi una fedele dell'unico meriteresti di essere santificata. Per tutto.

Menzione speciale al mio compagnucco di merende: Maro.
Per le lacrime, le storie, i poemetti, le stampelle vicendevoli, le pugnalate e gli incontro di Aikido mancati.
Siamo una coppia fortissimi.

Grazie infine - ma non davvero per ultimo - allo staff. A tutti coloro con cui ho interagito (menzione speciale a Bob! :3) e a chi ho visto solo da lontano.
A Nino che si è beccato un sacco di freddo a stare con noi in casacchina per dei tempi interminabili di fronte ad una lapide e a sentire le nostre teorie strampalate.
A Irene che mi ha fatto le foto! A Chally con cui ho "interagito" per un micro istante. A coloro che scrivono le trame, vengono con la febbre, litigano con i motori ma che comunque ci sono per farci divertire e ... ci siete riusciti. Davvero. Questa volta complimenti sentiti.
E menzione speciale ai castellani che ci hanno sfamato e coccolato ben bene per tutti e due i giorni <3

#REPARTO CHI?!?!
Astridr
Astridr
Endemico
Endemico

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 36
Località : Cascinette d'Ivrea

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Iside la Bianca

https://www.etsy.com/it/shop/DreamcatcherEye?ref=hdr_shop_menu

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Niente è per sempre" Empty Re: Ringraziamenti "Niente è per sempre"

Messaggio Da Matilde Mar Mar 10, 2015 12:46 pm

Mi unisco sentitamente ai ringraziamenti. Condivido molto di ciò che ha detto Gioia nella parte generale Smile
E' stato un live decisamente inaspettato, sorprendente e che mi ha dato molte soddisfazioni. Ringrazio tantissimo lo staff che, anche in grave deficit di organico, organizza eventi da cardiopalma XD I love you Ho apprezzato davvero moltissime cose, da quelle inerenti i massimi sistemi fino alle piccole, personali faccende di Diana...

Tutto molto intenso, molto coinvolgente, con degli spunti drammatici notevoli - sia, per quel che mi riguarda, a livello del mio singolo pg che a livello di trama Smile

Mi sono molto divertita, ed è stato bello interagire anche con altri al di fuori della fazione (menzione d'onore ai sevreresi, che tra Campione, Empresa che riesce a far ridere Diana e Rob Roy che...beh...è Rob Roy, sono grandi ^^).
E che dire del finale? Siete i "peggiori" cliffhanger della storia!!! Vogliamo sapere come continuaaaaaaaaa XD
Complimenti anche per la location, ormai ve lo avranno detto tutti ma era davvero suggestiva...anche se il parco era talmente grande che addentrarcisi metteva una certa fifa... Razz Il pg che si allontana troppo è un pg morto! XD

Ci si vede alla prossima, consapevoli che ormai il culmine si avvicina...e che ogni lasciata è persa! Endemia!
Matilde
Matilde
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 35
Località : Pisa

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Diana Hecate Dorothéia

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Niente è per sempre" Empty Re: Ringraziamenti "Niente è per sempre"

Messaggio Da muriel Mar Mar 10, 2015 5:49 pm

io ringrazio tutti per il bell'evento, semplicemente mettendo il tanto atteso link alle foto Razz

"Niente è per sempre"
muriel
muriel
Organizzatore
Organizzatore

Messaggi : 8771
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Niente è per sempre" Empty Re: Ringraziamenti "Niente è per sempre"

Messaggio Da Tommy B Dj Mer Mar 11, 2015 9:12 am

Molto belle! Complimenti Irene!!
Tommy B Dj
Tommy B Dj
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 832
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 41
Località : Castelbelforte

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Rob Roy

http://artigliodeldrago.gdr.net

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Niente è per sempre" Empty Re: Ringraziamenti "Niente è per sempre"

Messaggio Da muriel Mer Mar 11, 2015 9:30 am

Grazie! Very Happy
muriel
muriel
Organizzatore
Organizzatore

Messaggi : 8771
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Niente è per sempre" Empty Re: Ringraziamenti "Niente è per sempre"

Messaggio Da paul Mer Mar 11, 2015 10:32 am

Mah ... circa la metà sono belle. Peccato nelle altre ci sia quell'eretico con la benda sull'occhio che rovina tutto. Razz
paul
paul
Endemico
Endemico

Messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 60

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Stavros Nyarkos Viridis

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Niente è per sempre" Empty Re: Ringraziamenti "Niente è per sempre"

Messaggio Da muriel Mer Mar 11, 2015 11:02 am

macchina fotografica mia, soggetti miei Razz
muriel
muriel
Organizzatore
Organizzatore

Messaggi : 8771
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Niente è per sempre" Empty Re: Ringraziamenti "Niente è per sempre"

Messaggio Da Claudio Mer Mar 11, 2015 11:57 am

Bellissime le foto! Complimenti Very Happy
Claudio
Claudio
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 662
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 38
Località : Venezia

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Mirko Kalerys Viridis

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Niente è per sempre" Empty Re: Ringraziamenti "Niente è per sempre"

Messaggio Da Trupp Mer Mar 11, 2015 5:27 pm

Splendide foto, Ire, grazie per farci apparire sempre fichissimi! *__*
Alcune poi... Sono grandiose, tipo le "Omura's Angels"... "Madani posa"... XD

Colgo l'occasione per ringraziare anch'io tutti quanti!
I nostri cari masterz e aiutanti, che nonostante il sottonumero si son fatti in quattro per compensare, hanno ancora una volta messo sù un grande evento, coronato da una location davvero stupenda!
E noi giocatori che, con i nostri personaggi unici e fantastici, riusciamo sempre a creare situazioni epiche, ridicole, terribili, tristi o commoventi... Siamo grandi!

Compagni shari, siamo troppo stylish!
Fasgalea, mi mancateeee!
Sevrera ed Empreza, spettacolari a dir poco, veramente! In particolare, voglio ringraziare Paco per l'ora di "filosofia mandragolesca", è stata illuminante, sul serio. Wink
Nimesia, un altro gruppo fantastico e da ammirare, grandi!
Tingard, con voi c'è sempre aria d'allegria ma anche di rispetto, siete diventati un bel gruppo, veramente!
Hunedoara, che dire... COOL-tisti, citando il buon Ciofo! XD

Alla prossima!
Trupp
Trupp
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 29.10.11
Età : 35
Località : Rovigo

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Ihsan Qabbani Faysal

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Niente è per sempre" Empty Re: Ringraziamenti "Niente è per sempre"

Messaggio Da ciofo Mer Mar 11, 2015 8:20 pm


Che c'e' da dire? quello che dico tutte le volte! Very Happy

Cari staffers, ogni tanto un evento brutto lo potreste fare no?? cosi, per variare.. Wink
Sempre meglio gente, ogni sessione da' piu' hipe di quella di prima e meno di quella dopo! drunken


Giocatori.. che lo dico a fare! cheers gia' mi mancate tutti!



.. si parlava di una cena Culti? ..
ciofo
ciofo
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 29.06.10
Località : Arezzo

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Gerardo

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Niente è per sempre" Empty Re: Ringraziamenti "Niente è per sempre"

Messaggio Da Herr Morty Mer Mar 11, 2015 11:30 pm

Amici cari,
...what.
Sto ancora metabolizzando e cercando un senso a quello che e' successo. Ma a parte questo, e' stato un bel live! Very Happy
Grazie a tutti, master e giocatori. Grazie a Ruggero ehm, Gerardo per le chiacchiere "notturne", grazie ai mostri per aver dato lavoro ai medici Very Happy

Ci si vede alla prossima, sperando che il tempo voli!
Herr Morty
Herr Morty
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 900
Data d'iscrizione : 08.08.11
Età : 31
Località : Modena

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Rodrigo Maria Tenno Ramon

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Niente è per sempre" Empty Re: Ringraziamenti "Niente è per sempre"

Messaggio Da GianMaria Gio Mar 12, 2015 8:09 am

muriel ha scritto:macchina fotografica mia, soggetti miei Razz
Ah, quindi hai omesso buona parte dello Staff appositamente XD
GianMaria
GianMaria
Organizzatore
Organizzatore

Messaggi : 8167
Data d'iscrizione : 17.02.10
Età : 39
Località : Castelnuovo Rangone

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Niente è per sempre" Empty Re: Ringraziamenti "Niente è per sempre"

Messaggio Da muriel Gio Mar 12, 2015 8:15 am

UFFA! CRITICONI!

no, è che ovviamente, quando il resto dello staff è IG ci sono anche io, di solito, quindi non posso fare foto -.-

muriel
muriel
Organizzatore
Organizzatore

Messaggi : 8771
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Niente è per sempre" Empty Re: Ringraziamenti "Niente è per sempre"

Messaggio Da thebard Gio Mar 12, 2015 2:38 pm

Grazie per la splendida cornice (e vicina a casa!) e per lo splendido evento che ne è stato oggetto..Sarà il fine cronaca, sarà il castello, sarà stato l'impegno di tutti senz'altro, ho respirato un'aria più divertente e rilassata, nel senso che ho sentito più gente concentrarsi sullo spirito del gioco e sul divertimento, e meno su abilità/regole/gabole/baruffe... il che è proprio bello! Smile
thebard
thebard
Endemico
Endemico

Messaggi : 1610
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 35
Località : Marostica (VI)

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Nihall Occhio di Tuono

http://www.angelofaresin.net

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Niente è per sempre" Empty Re: Ringraziamenti "Niente è per sempre"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.