Imago Mundi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Festa dell'Unicorno 2013

Andare in basso

Festa dell'Unicorno 2013 Empty Festa dell'Unicorno 2013

Messaggio Da muriel Ven Lug 05, 2013 4:26 pm

Cari Tutti,
Come già crediamo saprete, sabato 27 e domenica 28 Luglio 2013 si svolgerà a Vinci l'annuale "Festa dell'Unicorno". Come l'anno passato lo Staff pensava di partecipare a questo evento allestendo un gazebo per pubblicizzare l'associazione, e ci farebbe molto piacere che voi vi uniste a noi in questo progetto. cerchiamo dunque giocatori volenterosi che vogliano imbarcarsi in un viaggio alla volta di Vinci, per passare 2 giorni di fiera insieme a noi, in costume (ovviamente il costume del vostro pg!), per passare del tempo insieme e perchè no, per fare un po' di pubblicità (si sa mai che funzioni e porti nuove reclute al live). In osservanza della nuova regola delle Collaborazioni, la partecipazione a questo evento comporterebbe al giocatore presente l'assegnazione di 10 PB (Punti Bonus).

Descrizione dell'Evento:

L'evento si svolge in due giorni, il giocatore può scegliere se partecipare ad uno o due giorni (nel caso si partecipi 1 giorno soltanto, verranno assegnati 5 Punti Bonus)
a Vinci verrà allestita un Area Campeggio in cui poter piazzare tende, in alternativa la zona ha nei dintorni numerose strutture ricettive a prezzi modici.
L'impegno del giocatore che intende partecipare è costituito dal
-presentarsi in Loco la Mattina del Sabato (o della Domenica) completo di costume del proprio pg e occorrente per il trucco (ove necessario).
-aiutare al montaggio/smontaggio del Gazebo
-essere disponibile per eventuali giri della fiera in costume, insieme al resto dei giocatori e allo staff.

-importante: il Gazebo si trova nel Magazzino di Imago Mundi (a Castelnuovo Rangone) si cerca un giocatore disposto a sobbarcarsi l'onere di trasportare il Gazebo ed eventuali altre piccole scenografie per l'Andata e per il Ritorno da Vinci (partenza Sabato Mattina, ritorno Domenica sera), nonchè per un eventuale scarrozzamento Staffer (nella fattispecie l'organizzatrice Silvia Turrin). per questo incomodo ci sarà una retribuzione extra di 5 Punti Bonus.

Come Partecipare:

La presenza di voi Giocatori è essenziale per la riuscita di questo evento, non potendo garantire lo staff la propria presenza in forze a causa della prossimità con la tre giorni live di Agosto. Pertanto è necessario sapere al più presto il numero di partecipanti all'evento entro e non oltre Domenica 14 Luglio. Per comunicare la vostra presenza basta inviare una mail a infoimagomundi@gmail.com, con indicato Nome giocatore, Nome PG e giorni di partecipazione (in più indicato anche la disponibilità eventuale al trasporto staff/magazzino)

si richiede la massima serietà e certezza nell'iscrizione all'evento. Vi preghiamo di non dare la vostra disponibilità se non siete certi di poter partecipare. questo perchè noi ci organizzeremo anche in base alla vostra disponibilità e partecipazione.

A Breve comunicheremo anche orari precisi e altre informazioni, in ogni caso, per qualsiasi domanda, potete scrivere alla mail associativa sopra indicata.

Nella speranza di vedervi aderire numerosi, vi auguriamo un buon Gioco e una Buona Collaborazione!

Lo Staff.
muriel
muriel
Organizzatore
Organizzatore

Messaggi : 8771
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.