Imago Mundi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Primo Sangue il ritorno

+18
MANUEL
cynderill
berna2613
Emmanuele
Carlo
Malargento
muriel
Green Boy
Melinda
bob medusa
ciofo
Tommy B Dj
seph
Isiss
DavideChase
Alessio
Mary
Losko
22 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Primo Sangue il ritorno Empty Primo Sangue il ritorno

Messaggio Da Losko Dom Ott 03, 2010 7:25 pm

Che bello sono il primo a scrivere Laughing

Bene bene bene...iniziamo i ringraziamenti Razz

In primis ai collegi masterz tra cui la nostra cara farmacista che mi ha offerto il brufen per il mal di testa di sabato e per essere stata il fantasma migliore Wink
La cara Tingardiana inside...diavolo...non potevo arrabbiarmi con te Ire xD
Emma...perchè è Emma...l'eminenza grigia dietro a tutto il lavoro ^^
Silphy...uffi sorellina...prima mi chiami a uccidere non morti...e quando arrivo non ci sono xD
Davide Davide Davide....l'idea del vasaio che arrivava veramente...non sapevo se stare serio o ridere come un coglione Cool

e ora i giocatori; vi prego di scusarmi ma non ricordo ancora tutti i vostri nomi ma vi ringrazio tutti.
Manuelpuccio: ok...sei uno dei pochi credenti di Asi ad aver fatto breccia sul mio icitora Razz
Alessio perchè è Alessio e in più abbiamo scoperto che oltre che essere un bravo geomante del fuoco è anche un abile ballerino xD
Ciofo: senza di te non saprei che live sarebbe...non ho avuto molto modo di poter giocare con te ma quel poco che ho potuto mi è piaciuto per non parlare delle risate in off che sempre ci regali
Luca ok è stato divertente vederti correre in giro,però come prima esperienza spero ti sia piaciuta
Mauro: ok ok non ci andavamo molto giu in game, ma però i momenti nel fuori gioco con te e manuel fuori dall'area master sono stati divertentissimi
Camu: grazie per averci aiutati coi mostri e per avermi guardato male tutta la notte assieme a manuel xD
Gabbo: spero tu ti sia divertito, e preparati ci aspettiamo grandi cose da te...tipo un mortaio xD
Steve: dove diavolo sei JOEY!!!!!!!!!! quante...quante volte l'ho dovuto urlare xD
Mastini: ok voi vi ringrazio in gruppo,miei piccoli e cari Sevreresi, non abbiamo avuto il comando della legione, ma mostriamogli che senza di noi Sevreresi non potrebbero fare nulla Razz (mi aspetto grandi cose da tutti voi^^)

ed in fine un ringraziamento generale a tutti,anche a quelli che non ho citato,un pò perchè come detto non ricordo i nomi di tutti (ok...il mio solito problema con la mia memoria) e anche perchè sono cotto,quindi mi sà che con questo post saluto tutti e vado a farmi una bella dormita^^
Losko
Losko
Master
Master

Messaggi : 2219
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 38
Località : somewhere

Torna in alto Andare in basso

Primo Sangue il ritorno Empty Re: Primo Sangue il ritorno

Messaggio Da Liver Dom Ott 03, 2010 10:10 pm

Bellissimo lavoro e bellissimo live. Complimenti a tutti. Son tonrato a casa adesso e son volato qui sul forum
Comunque: Geomante è stile!!!

Liver
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Primo Sangue il ritorno Empty Re: Primo Sangue il ritorno

Messaggio Da Losko Lun Ott 04, 2010 7:30 am

ecco,sapevo mi sarei dimenticato di alcune persone...ovvero Giamma e Challandra che si sono veramente fatti in quattro per venire a masterizzare
Losko
Losko
Master
Master

Messaggi : 2219
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 38
Località : somewhere

Torna in alto Andare in basso

Primo Sangue il ritorno Empty Re: Primo Sangue il ritorno

Messaggio Da Mary Lun Ott 04, 2010 8:38 am

Ciao a tutti!
Indovinate... Mi sento un po'....morta! pale

Ringrazio tutti i giocatori per aver partecipato ed essersi, spero, divertiti insieme a noi.

Sono molto colpita dall'affetto con cui è stato accolto il personaggio della santa non-morta, soprattutto non mi aspettavo che i giocatori la proteggessero dagli attacchi degli altri non-morti, spesso mettendo a rischio la loro stessa incolumità... commovente! I love you
Proprio per questa ragione, sono state impagabili le facce incredule che ho visto quando poi Cecilia è "impazzita" e tra una "Guarigione" e l'altra ha cominciato ad elargire dei "Gelo Diretto" ( affraid )... molto divertente!

Ringrazio in modo particolare le giocatrici che ho dovuto curare veramente (Laura e Patty/Isiss) per la loro pazienza e fiducia!
Siccome i Magi shari non hanno bisogno di ulteriori incoraggiamenti, visto il loro ego smisurato ( Razz ), vorrei focalizzare l'attenzione sui Geomanti, che sono stati davvero stilosi e con il loro rituale hanno davvero spaccato! [lo so, stavolta è stato solo un teschio, ma la prossima volta spaccherete il mondo!]
Un ringraziamento caloroso anche a tutti i giocatori che si sono offerti spontaneamente per qualche giro di mostraggio... mi sembra comunque che si siano parecchio divertiti ad attentare alla vita dei loro compagni del Reparto del Destino...

Scusatemi se non ringrazio tutti singolarmente (anche per seri problemi di memoria, visto che avrò chiesto i vostri nomi centinaia di volte...), ma mi vorrei complimentare in generale per la bravura di tutti i giocatori nell'interpretazione dei loro pg.

Ringrazio come sempre tutti i creatori, master e png perché, prima di ogni altra cosa, si sono comportati da veri amici accettando dei lati del mio carattere che faccio fatica io stessa a mandare giù e valorizzando delle capacità che non credevo di possedere. E soprattutto si sono impegnati perché tutto procedesse nel migliore dei modi!


Ultima modifica di Mary il Mar Ott 05, 2010 11:33 am - modificato 1 volta.
Mary
Mary
Assistente
Assistente

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 41
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

Primo Sangue il ritorno Empty Re: Primo Sangue il ritorno

Messaggio Da Losko Lun Ott 04, 2010 8:43 am

Mary ha scritto:
Siccome i Magi shari non hanno bisogno di ulteriori incoraggiamenti, visto il loro ego smisurato ( Razz ), vorrei focalizzare l'attenzione sui Geomanti, che sono stati davvero stilosi e con il loro rituale hanno davvero spaccato! [lo so, stavolta è stato solo un teschio, ma la prossima volta spaccherete il mondo! ]

Ricordiamo che sono stati i geomanti a far piovere Basketball
Losko
Losko
Master
Master

Messaggi : 2219
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 38
Località : somewhere

Torna in alto Andare in basso

Primo Sangue il ritorno Empty Re: Primo Sangue il ritorno

Messaggio Da Mary Lun Ott 04, 2010 8:46 am

A far piovere e quindi a far smettere di piovere appena prima dello scontro finale! Notevole!

Basketball Losko, la vogliamo smettere di giocare con la palla? Basketball
Mary
Mary
Assistente
Assistente

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 41
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

Primo Sangue il ritorno Empty Re: Primo Sangue il ritorno

Messaggio Da Alessio Lun Ott 04, 2010 8:48 am

Ma si dai, devo dire che era tempo che non mi divertivo così ad un live! mi sono tornati in mente tempi andati con kilt e corna, ma per fortuna non avevo kilt e corna XD

Grazie agli organizzatori tutti, come inizio è davvero molto molto positivo, continuate così!

Come ringraziamenti ad personam uhm.... (in ordine rigorosamente sparso)

Il Ciofo. perchè è sempre un piacere vederti e vederti giocare.
Manuel e Cristiano. Fasgalea e Tingard non sono mai state così vicine. ma come si fa a odiarli?????
Caio. un perfetto nobile Oxxitano.
I colleghi Geomanti. (Marleneeeeeeee) Per il rituale più improvvisato, inutile e veloce che abbia mai visto. e che ha fatto piovere.....
Gli Shari in generale, inquietanti da vedere, ma alla fine quasi simpatici.
I due magi. fastidioooooosi, ma alla fine utili XD


altri me ne torneranno in mente, ma sono vecchio...

piuttosto ho già iniziato male: ho parlato di cose politiche ad un concilio .... non va bene.... non lo devo fare.... non lo so fare.

un grazie di nuovo a tutti e alla prossima!!!
ah... Losko... meledetta sia la danza del giullare... e io sono Geomante dell'Aria, non del fuoco... XD

Alessio
Alessio
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 49

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Quinto Apulorum

Torna in alto Andare in basso

Primo Sangue il ritorno Empty Re: Primo Sangue il ritorno

Messaggio Da Losko Lun Ott 04, 2010 10:24 am

piccola nota, alcune foto sono disponibili sul nostro gruppo di Facebook presto saranno anche disponibili sulla galleria del forum
Losko
Losko
Master
Master

Messaggi : 2219
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 38
Località : somewhere

Torna in alto Andare in basso

Primo Sangue il ritorno Empty Re: Primo Sangue il ritorno

Messaggio Da DavideChase Lun Ott 04, 2010 10:31 am

grazie a tutti è stato veramente uno spettacolo!molto steam (cazzo c'erano più pistole che coltelli).
ringrazio tutti i giocatori che mi hanno regalato un saco di emozioni.
siete il tooooopppp
DavideChase
DavideChase
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 36

Foglio di personaggio
Nome del Pg:

Torna in alto Andare in basso

Primo Sangue il ritorno Empty Re: Primo Sangue il ritorno

Messaggio Da Isiss Lun Ott 04, 2010 10:48 am

Ringrazio master, png, mostri e giocatori per il bellissimo live, ci siamo divertiti parecchio e abbiamo fatto anche ginnastica a forza di correre XD.
Isiss
Isiss
Partecipe
Partecipe

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 01.08.10
Età : 34

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Daesy McGonagall

Torna in alto Andare in basso

Primo Sangue il ritorno Empty Re: Primo Sangue il ritorno

Messaggio Da Mary Lun Ott 04, 2010 10:49 am

Le foto che ho fatto, per ora le potete trovare https://www.facebook.com/pages/Imago-Mundi/117759828262576?v=photos#!/album.php?aid=26631&id=117759828262576
Mary
Mary
Assistente
Assistente

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 41
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

Primo Sangue il ritorno Empty Re: Primo Sangue il ritorno

Messaggio Da seph Lun Ott 04, 2010 11:21 am

Grazie a tutti i presenti ^^

E sopratutto un bel BRAVI agli organizzatori.
(Mi sono più volte chiesto come facciate a fare tutto e non stramazzare a terra o impazzire ^__^)

Direi che il live è riuscito, anche grazie ai volenterosi che hanno aiutato facendo i PNG !

Già aspetto smanioso il prossimo live !

Ed un grazie ai miei compagni della "Empresa Aventurero De Rob Roy" per la compagia e tutto il resto Wink

Seph/Estevan

Dieci anni fa un povero artigiano operante a Nimesia venne condannato (in?-)giustamente da un tribunale militare. Evaso da un carcere di massima sicurezza, si rifugiò a Sevrera vivendo in clandestinità. E' tuttora ricercato (e mi sembra il minimo), ma se avete un problema che nessuno può risolvere - e i soldi per pagarlo - forse potrete ingaggiare il famoso "Empresa Aventurero de Rob Roy" Wink
seph
seph
Iniziato
Iniziato

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 25.08.10

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Estevan Ortega de la Coronilla

Torna in alto Andare in basso

Primo Sangue il ritorno Empty Re: Primo Sangue il ritorno

Messaggio Da Tommy B Dj Lun Ott 04, 2010 11:25 am

Sei il solito asino Gianluca! Laughing

Ringrazio tutti quanti, in particolar modo i miei compari! Cool
Tommy B Dj
Tommy B Dj
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 832
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 41
Località : Castelbelforte

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Rob Roy

http://artigliodeldrago.gdr.net

Torna in alto Andare in basso

Primo Sangue il ritorno Empty Re: Primo Sangue il ritorno

Messaggio Da Losko Lun Ott 04, 2010 11:31 am

seph ha scritto:
Dieci anni fa un povero artigiano operante a Nimesia venne condannato (in?-)giustamente da un tribunale militare. Evaso da un carcere di massima sicurezza, si rifugiò a Sevrera vivendo in clandestinità. E' tuttora ricercato (e mi sembra il minimo), ma se avete un problema che nessuno può risolvere - e i soldi per pagarlo - forse potrete ingaggiare il famoso "Empresa Aventurero de Rob Roy" Wink

O...mio...Unico...dopo questa penso che dovrò lavorare su una cosina xD
Roy prepara il vestito da dinosauro
Losko
Losko
Master
Master

Messaggi : 2219
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 38
Località : somewhere

Torna in alto Andare in basso

Primo Sangue il ritorno Empty Re: Primo Sangue il ritorno

Messaggio Da ciofo Lun Ott 04, 2010 11:55 am

Ottimo, veramente ottimo! Very Happy


Sono rimasto positivamente sorpreso dalla qualita' del gioco, sopratuttto dei PG:


Tingardiani e Fasfaleani: pochi ma buoni, peccato che eravate in numero ridotto Neutral ma nonostante tutto vi siete fatti notare, speriamo cresciate di numero perche l'endemia gia' l'avete.


Shari: un mago che da' bastonate invece che tirare dardi incantati
Shocked e spiccate per altezzosita', ottimi! Cool


Sevreresi: chiassosi e sboroni, il povero Hiro (si chiamava cosi'? oioi la memoria Sad ) mi sa avrebbe avuto voglia di dare testate nel muro, quando vi diceva "dovete essere calmi come un ruscello che scorre indifferente a tutto" mi faceva una pena! Razz Ma non disperate, arrivera' sicuramente qualche PNG piu' "flamboyant" Wink


Nimesiani: daccordo, saro' di parte ma eravate veramente i piu' fighi! con la mia armaturina medievale e la mia spadina mi sentivo fuori posto in mezzo a cappelli a cilindro, accenti inglesi e armi da fuoco Embarassed quindi ho gia' pensato come modificare il costume Rolling Eyes e allo Scudo Espandibile(tm) ci sto' lavorando! Twisted Evil E la prossima volta, mostri o non mostri, nessuno ci togliera' il nostro Te' delle 5! Cool


I MasterS: avanti cosi' che va bene cheers e state tranquilli che il "Panico Da Trame Sconvolte In Maniera Imprevista Dai PG Stessi affraid " e' una malattia professionale ufficialmente riconosciuta nel GRV ed e' indice di buon gioco.
Menzione d'onore alla Ambasciatrice Nimesiana per la battuta migliore detta con voce disinvolta come se parlasse del tempo: "ricordate: sono generosa... ma spietata! Twisted Evil " orgl, glom, si padrUna, comandi padrUna!



Insomma quando si rigioca? Cool

ciofo
ciofo
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 29.06.10
Località : Arezzo

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Gerardo

Torna in alto Andare in basso

Primo Sangue il ritorno Empty Re: Primo Sangue il ritorno

Messaggio Da bob medusa Lun Ott 04, 2010 12:28 pm

presto, speriamo presto. Dai che non fa fredoooo
bob medusa
bob medusa
Neofita
Neofita

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 03.10.10
Località : Bussolengo

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Liver Tarantis

Torna in alto Andare in basso

Primo Sangue il ritorno Empty Re: Primo Sangue il ritorno

Messaggio Da Melinda Lun Ott 04, 2010 1:13 pm

Un GRAZIE A TUTTI anche da parte mia!^^

Ai master-organizzatori-png-tuttofare che si sono sbattuti veramente tanto per farci divertire...ci siete riusciti ragazzi Very Happy Very Happy Very Happy

Un ringraziamento particolare per tutti i componenti de "L'Empresa": colorati, chiassosi, egocentrici...siamo bellissimi!!!^^
Il super capo ("Pignaaaaa!!!") Rob Roy, la volitiva Jimena, l'arcere dalle mille frecce Kiba, l'intraprendente Estevan, il risolvitore di problemi Homura, il focoso Alexhander, il tranquillo Liver,
il nostro combattente da prima linea Carlos...e non c'eravamo neanche tutti!!!!^^

Menzione speciale al Solitario...quanto che non si giocava insieme Carlo!

Mille grazie ai geomanti tutti...quanto mi sono divertita! chissà che prima o poi qualcuno di noi prenda davvero ritualismo....naaaaaaa!!!! Razz Razz Razz

Grazie a Emma...no, è lui che deve ringraziare noi visto quanto l'abbiamo fatto ridere!^^

Grazie a tutti coloro con cui ho giocato, si anche ai maghi shari^^ ci siamo un pò scannati ma il bello è proprio quello!^^

Grazie alle dolcissime miss Bennet, santa Cecilia (x le cure IC e OOC^^) e a Yukine!^^

Insomma grazie davvero a tutti e alla prossima...spero presto Razz
Melinda
Melinda
Partecipe
Partecipe

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 41
Località : Mantova

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Elena Moralez

Torna in alto Andare in basso

Primo Sangue il ritorno Empty Re: Primo Sangue il ritorno

Messaggio Da Green Boy Lun Ott 04, 2010 3:10 pm

Good afternoon to all !

Bene, direi che un live così epico e pulp al tempo stesso non l'ho mai giocato. Mi sono divertito tanto, ma tanto tanto tanto ! Non vedo l'ora che si torni a giocare, magari anche prima del 2011 Very Happy .

Now I have to do many thanks to many peoples.


Partiamo dai Masters:

Un ringaziamento a tutti i master , png a tempo pieno e anche ai png partime . Siete stati eccellenti ! Disponibili, simpatici e perfidi al punto giusto continuate così che avete svolto un eccellente lavoro .

Ora passo ai Pg:

Fasgaleani: pochi ma buoni, abbastanza chiassosi ( merito anche di un ambasciatore abbastanza "scomodo" ), m'immaginavo di vedere araldica scudi e armature e devo dire che avete infranto tutti gli stereotipi sulla vostra fazione.

Tingardiani: che dire di questi eretici... veramente bravi e spassosi , mi sono divertito molto a giocare con voi e eravate ogni presenti in tutti i momenti del gioco! Per non parlare del Veleda che mi ha salvato la vita in corner a 20 secondi dalla morte definitiva! Grazie del buon gioco e continuate così.

Shari: un vero pozzo di sapienza magica, elusivi quanto basta e cavoli picchiavano come dei fabbri! Siete stati quel "non so che " di magico in più che ci serviva.

Sevresi: devo essere sincero ho giocato poco con voi ma mi siete parsi abbastanza pirateschi e decisi , da quel che ho potuto vedere ci tenete parecchio all'onore, meglio non provocarvi. Smile

Nimesiani: bhe che dire, siamo il meglio del meglio del meglio Cool , mi sono trovato bene con tutti voi ed il gioco è stato interessante e mai noioso. Quindi vi ringrazio uno a uno :
Mister Markale, dove non arrivavo io arrivava lui sopratutto in mischia , ottimo giocatore e compagno d'avventure.
Mister Blake, il caro poeta e bevitore con un amore smisurato per la dialettica e per l'avventura da buon nimesiano.
Mister Fix, il nostro sfuggente Ofide che girava i boschi alla disperata ricerca di componenti vari, utilissimo membro.
Mister Greystorm, il mio compagniuccio d'intrighi , poi che dire spara come un dannato! Ottimo nimesiano.
Mister Edgar Brown, mio consaguineo e credo superbo inventore, penso che con il tempo diventerà utilissimo per tutti noi.
Mis Bennet, direi che se non fosse stato per lei ora sarei finito tra le braccia dell'Unico non sò quante volte.
Mister Altas( spero di non sbagliare il nome) , il nostro caro zelota che ha protetto le nostre spalle tutto sabato.

Bhe che dire direi di non aver dimenticato nessuno. Se l'ho fatto perdonatemi non l'ho fatto a posta ma è l'alzaimer che avanza! Smile

Un saluto da Mister Edward Brown .
Green Boy
Green Boy
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 869
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 31
Località : Modena, in provincia di Stillar

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Salazar Markale

Torna in alto Andare in basso

Primo Sangue il ritorno Empty Re: Primo Sangue il ritorno

Messaggio Da muriel Lun Ott 04, 2010 5:05 pm

vedo che alcuni dello staff mi hanno preceduto, per cui passo a ringraziare pure io Smile

che dirvi, signori, molti di voi già li conoscevo, un po' per conoscenze di vecchia data, un po' perchè molti erano presenti alla première.

sapevo quindi che, sebbene il numero fosse esiguo (un cavolo! 30 giocatori ad un primo evento di una nuova associazione? XD) che la qualità dei giocatori era sicuramente molto alta, ma non mi aspettavo davvero tutto questo.

non è per fare le sviolinate (no no, Cool ) ma sono orgogliosa di aver potuto assistere a delle giocate strepitose e a delle ottime interpretazioni.
Imago Mundi lo sento un po' come un figlioletto appena nato (e cavoli ci son voluti 2 anni di gravidanza prima di vedere nascere il pargolo!) e la cosa a cui tengo di più in assoluto è che i giocatori colgano lo spirito che abbiamo pensato di dare al gioco. mi riempie d'orgoglio vedere che non solo avete colto in pieno, ma avete dato il vostro preziosissimo contributo che ha reso il gioco non più dei master in esclusiva, ma anche e soprattutto dei giocatori stessi.

mi sto dilungando, quindi per non divagare oltre, passo a ringraziare a "gruppi"


i miei bellissimi tingardiani: a questo giro eravate soltanto in due, ma come ho notato si è puntato sulla qualità e non sulla quantità Very Happy siete stati fantastici avete dato un chiaro esempio dello spirito di Tingard, senza però scadere nello stereotipo e nel banale. davvero grazie e complimenti!

i Nimesiani: esplosivi! costumi azzeccatissimi, personaggi intriganti e davvero astuti (mi avete stupito per certe mosse che davvero hanno colto la sottoscritta davvero alla sprovvista Very Happy) sono certa che con una partenza così il futuro sarà ancora migliore!


fasgaleani: anche voi, poveri eravate in pochi, ma avete saputo ben destreggiavi nei vostri compiti, quindi complimenti. spero che in futuro possiate contare su numerosi compagni per far splendere d'oro la vostra nazione, come davvero merita.

shari: sapevo che non potevo aspettarmi nulla di diverso dall'eccezionale da magi del calibro del Gian e di Sirak, ma anche chi non ha scelto la via del ritualista Spero di sia divertito comunque Smile

Sevreresi tra pirati superstiziosi (IL MIO CAPPELLO!!!!) e giramondo chiassosi avete reso un'ottimo specchio della cultura Maredriz. spero che siate anche in futuro altrettanto carichi e che portiate la vostra nazione alla gloria (e se fate dannare il vostro ambasciatore non posso che appoggiarvi di sicuro XD)

un ringraziamento speciale va a:

Stiv' e Gabbo camu e (mea culpa non ricordo il tuo nome FG!) al ragazzo appartenente all' "empresa de Rob Roy) che hanno aiutato noi poveri organizzatori smazzuolandovi ogni tanto Very Happy il vostro aiuto è stato prezioso!

menziono anche singolarmente il Ciofo e Manuel perchè trovarmi a far giocare voi che mi avete regalato tante bellissime giocate masterizzando me povera piccola giocatrice endemica...non ha prezzo.

MA ORA BASTA SENNO' MI COMMUOVO!!!!!

concludo ringraziando lo staff tutto per la collaborazione e l'impegno, in particolar modo chi come GM e Challandra hanno fatto i salti mortali per esserci facendo lo slalom tra esami e lavoro! grazie!

alla prossima!
muriel
muriel
Organizzatore
Organizzatore

Messaggi : 8771
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 36
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Primo Sangue il ritorno Empty Re: Primo Sangue il ritorno

Messaggio Da Malargento Lun Ott 04, 2010 6:58 pm

Meh! Mi aggrego ai ringraziamenti!

Intanto davvero un ringraziamento globale a tutti i giocatori, il livello e' tutto fuorche' basso e ho davvero apprezzato in toto questo live. Notoriamente lo saff Tutto, con piu' di un motivo per ciascuno di loro, ma se cominciassi davvero ad elencarli finirei domani, ed essendo appena tornato sono stanco morto, e dovrei citare fin Troppi avvenimenti.
Si, e' anche in parte una scusa per non scriverli tutti visto che sono pigro come una merda XD ma e' per lo piu' Verita', Assoluta Verita'.
Ringrazio tutti i pg con i quali ho interagito, soprattutto quelli che riuscivano a stare ad ascoltarmi senza farsi venire un mal di testa od odiarmi xD e spero ci si possa rivedere presto.

Nel mentre la pasta si e' scotta, porca la troiazza.

Salut!
Malargento
Malargento
PnG ufficiale
PnG ufficiale

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 17.06.10
Età : 36
Località : Bologna

Foglio di personaggio
Nome del Pg:

Torna in alto Andare in basso

Primo Sangue il ritorno Empty Re: Primo Sangue il ritorno

Messaggio Da bob medusa Lun Ott 04, 2010 8:18 pm

oohh...finalmente ho un pò più di tempo per scrivere e ringraziare anche io.
Innanzitutto grazie a Ettore aka Alexander che dopo anni di tentativi è riuscito a trascinarmi di nuovo a un live e devo proprio ammettere che ne è valsa la pena.
Complimenti a tutto lo staff dei master e narratori che hanno condotto il gioco in maniera esemplare e ai giocatori che hanno interpretato davveroi bene.
Rimmarrà per sempre il ricordo del rituale che ho celebrato insieme agli altri geomanti (Geomante è stile), lo scatto di Carlos per evitare la chiamata mortale, l'arte diplomatica di Rob Roy, gli occhialini tattici del pistolero nemesiano e quel fastidioso accento pseudo inglese del suo amico ;-). Grazie a chi mi ha insegnato a giocare a "tokio" o quel cavolo che era coi dadi e scusate tanto per coloro che non sto citando perchè nn ricordo i nomi (perchè io ci metto un bel pò a impararli...vero Marlene??)
bob medusa
bob medusa
Neofita
Neofita

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 03.10.10
Località : Bussolengo

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Liver Tarantis

Torna in alto Andare in basso

Primo Sangue il ritorno Empty Re: Primo Sangue il ritorno

Messaggio Da Carlo Lun Ott 04, 2010 8:40 pm

La schiena ha retto. Quindi avrete un'altra possibilità di vedermi, spero invece che da fermo come stavolta, in un superbo turbinio di colpi di scherma di classe ^__________^
Dispiace soltanto che ci sia chi dubita del nostro onore, lucido e polito come un specchio adamantino. Questa cosa è insopportabile, mi offende nel profondo del mio animo di devoto servitore della terra patria, Sevrera, fulgido esempio di virtù umane e guerresche per la Confederazione tutta, eccelso picco nella pratica delle arti nobili, incomparabile faro di speranza e progresso nell'eterna lotta del Bene contro il Male.

Fa sempre piacere rivedere certi pessimi dopo qualche anno. Tra l'altro ho scroccato da bere a un sacco di gente, la prossima volta porto qualche alcolico pure io. Per adesso bisogna battere i 61 gradi alcolometrici ^_^

Ho apprezzato molto il lavoro dei master e PNG tutti. Potrei ricordare perle per ognuno. Mi unisco al Ciofo (tra l'altro sono impagabili certe facce che a volte gli vengono, non so se se le prepara allo specchio o se gli vengono così, un misto tra Humphrey Bogart e Robert Mitchum) nel rimarcare che una trama sconvolta da giocate impreviste è un evento fausto, ottimo indice di vitalità del gioco.

Aspetto comunicazioni precise sul prossimo appuntamento, per il quale sto già elaborando vari progetti.


Ultima modifica di Carlo il Mar Ott 05, 2010 10:35 am - modificato 1 volta.

Carlo
Neofita
Neofita

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.09.10

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Solitario

Torna in alto Andare in basso

Primo Sangue il ritorno Empty Re: Primo Sangue il ritorno

Messaggio Da Emmanuele Lun Ott 04, 2010 8:56 pm

Ragazzi, sono realmente commosso dalla vostra partecipazione e dalla vostra gentilezza.

Sinceramente noi tutti temevamo di aver lasciato troppi punti o momenti scoperti anche a causa degli imprevisti che, anche se immancabili, non tolgono quel terrore tipico del rischio di fallimento.

Dal primo giro è passato poco tempo per il prossimo, lasceremo che il datario si sfogli più volte. Stiamo progettando un pranzo (più pomeriggio) tra metà Novembre e l'inizio di Dicembre ma, come già detto a voce, dobbiamo ancora prendere contatti seri con la location, cosa che faremo nei prossimi giorni. Appena avremo una data certa, ovviamente, non mancheremo di informarvi sia su forum, sia su FB.

Nel frattempo se desiderate organizzare qualche pranzo o cena di fazione, gruppo o altro, siamo ben pronti a partecipare e cercheremo (sempre nei prossimi giorni) di stilare una serie di norme per organizzarle... addirittura non escludo che qualcuna la potremo organizzare noi stessi... non so, è solo un'idea che mi sta nascendo adesso: vedremo se è fattibile xD!

Io, tipicamente, preferisco evitare di mirare i ringraziamenti perché non riuscirei a rendere giustizia a tutti però voglio congratularmi con tutti voi per l'ottimo gioco.
Un grazie soprattutto a quanti mi hanno fatto sudare sette camice per evitare di incenerirli e ai geomanti per il loro meraviglioso rituale (forse... credo!)... mi sono sganasciato! Laughing


AH GIA' DIMENTICAVO!
Un grazie immenso a quanti ci hanno dato una mano a sbaraccare e pulire la location, al termine del live: il vostro contributo è stato molto più che prezioso! I love you
Emmanuele
Emmanuele
PnG ufficiale
PnG ufficiale

Messaggi : 3572
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 41
Località : Mirandola

Torna in alto Andare in basso

Primo Sangue il ritorno Empty Re: Primo Sangue il ritorno

Messaggio Da berna2613 Lun Ott 04, 2010 9:23 pm

Davvero bello ora come ora il grv è passato in testa alla rievocazione , qualità di gioco ,interazione tra pg e png , un plot davvero snervante ma con emozioni e alternative quest davvero interessante .... complimenti ai master ed organizzatori tutti dunque .

i gruppi hanno regalato tutti ma mi rammarico per gli scarsi risultati di Sevrera che spero la prossima volta regalino di più .

e come dice il buon Ciofo QUANDO SI RIGIOCA ????????????????????

ps- Emma !!! mi devi una pistola U_U
berna2613
berna2613
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 16.08.10
Età : 32
Località : Modena

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Franck Quicksilver

Torna in alto Andare in basso

Primo Sangue il ritorno Empty Re: Primo Sangue il ritorno

Messaggio Da ciofo Mar Ott 05, 2010 7:36 am


Carlo ha scritto:...Mi unisco al Ciofo (tra l'altro sono impagabili certe facce che a volte gli vengono, non so se se le prepara allo specchio o se gli vengono così, un misto tra Humprey Bogart e Robert Mitchum)...

Ma va'?!?!?!?!?!? Shocked Shocked

Io avrei detto un misto tra Fracchia e Fantozzi, o tra Stanlio e Ollio Neutral

E invece!?!?!?!?! Razz

Son commosso! Embarassed Cool Embarassed Cool Embarassed Cool
ciofo
ciofo
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 29.06.10
Località : Arezzo

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Gerardo

Torna in alto Andare in basso

Primo Sangue il ritorno Empty Re: Primo Sangue il ritorno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.