Imago Mundi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ringraziamenti Ricordati di Me

+33
Folletto
Kalle
IlNordico
paul
Chamilas
Astridr
Chiara
GianMaria
Mordenkainen
LA Silvia
Eolo
ciofo
Dok. Volf
Elysa_xD
Gasgas
Firmato Madani
Pammy
Tommy B Dj
muriel
filippo
Green Boy
Verena
Trupp
thebard
IlProfeta
Michela88
FedeRygo
Matilde
Melinda
Antonino
Tomkhorne
Aramyl
Il Leo
37 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Ringraziamenti Ricordati di Me - Pagina 2 Empty Re: Ringraziamenti Ricordati di Me

Messaggio Da Pammy Lun Dic 17, 2012 4:58 pm

Green Boy ha scritto:... grazie ad Ancilla e a Sibilla che mi guardano non così tanto male anche quando scoprono che non sono un fedele dell’Unicozza...

Ti prego Tommaso, davvero, non dire queste cose!!!

Master ve lo giuro, l'abbiamo guardato malissimo e abbiamo cercato di fare il possibile....non è colpa nostra se è un eretico! Crying or Very sad

Pammy
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 01.07.11

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Maike Folkung

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti Ricordati di Me - Pagina 2 Empty Re: Ringraziamenti Ricordati di Me

Messaggio Da Firmato Madani Lun Dic 17, 2012 5:06 pm

Cari organizzatori, se volevate creare uno sfasamento temporale ci siete riusciti: mi sembra che questi due giorni siano trascorsi in poche intensissime ore di follia, divertimento e sovraccarico di informazioni.

Grazie per la cura nell'organizzazione logistica, negli espedienti usati per rendere l'ambientazione onirica e sospesa, nella caratterizzarione di tutti png e per la loro interpretazione ma soprattutto grazie per gli sforzi e la passione che ci mettete. Vi assicuro che come giocatori li percepiamo e apprezziamo tutti.

Grazie a voi troviamo spunti e motivi per creare situazioni irripetibili (cito solo la scena tra Barakhiya e Hirau-drago che si girano in tono di sfida spogliandosi lentamente delle armi a fino a ritornare per un breve attimo commilitoni) e per metterci alla prova con situazioni che spronano a sviscerare i personaggi che interpretiamo costringendoli a scelte mai banali.

Grazie per quest'anno di gioco e divertimento, Imago Mundi è un progetto in cui noi giocatori crediamo e saremo sempre pronti a darvi una mano.
Firmato Madani
Firmato Madani
Pg ufficiale
Pg ufficiale

Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 19.12.11

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Firas Majid Tohad Madani Faysal

https://plus.google.com/118247521340337221771/posts

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti Ricordati di Me - Pagina 2 Empty Re: Ringraziamenti Ricordati di Me

Messaggio Da Green Boy Lun Dic 17, 2012 7:37 pm

Giuro che altre persone mi hanno guardato ben peggio per ben altre cose Very Happy
Green Boy
Green Boy
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 869
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 31
Località : Modena, in provincia di Stillar

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Salazar Markale

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti Ricordati di Me - Pagina 2 Empty Re: Ringraziamenti Ricordati di Me

Messaggio Da Gasgas Lun Dic 17, 2012 8:34 pm

Eh sì, un altro anno di gioco con voi e passato ma prima o poi il ciclo si chiude e stavolta è toccato al bardo casinista... ma non preoccupatevi, per un bardo che se ne va un altro ne arriva e sono certo che saprà tenere alto il buon nome dei bardi cantori di Tingard!!

Comunque sia, a ognuno, chi dedicando giornate intere a pensar trame o scrivere rituali, chi facendo gli straordinari per farsi spostare i turni di lavoro, chi passando notti insonni a cucire costumi o borchiando armature, chi alzandosi presto alla mattina per sorbirsi chilometri di autostrada, sopportando il sole a picco, l'afa, la polvere, la pioggia, la neve e il gelo, a tutti voi che avete contribuito a rendere possibile e indimenticabile questo piccolo ma importante rifugio dalla noia e dallo stress della quotidinità che si chiama Imago Mundi un semplice ma caloroso GRAZIE DI CUORE!!!

Buone feste a tutti e arrivederci alla prossima!!
Gasgas
Gasgas
Partecipe
Partecipe

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 35
Località : Bassano del Grappa

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Azhul Ya'Qub

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti Ricordati di Me - Pagina 2 Empty Re: Ringraziamenti Ricordati di Me

Messaggio Da Matilde Lun Dic 17, 2012 8:42 pm

Peccato per il primo bardo di Tingard (ma ho capito bene? Ti chiamavano davvero GasGas? XD) Sad Ti assicuro che, anche se è stata una conoscenza fugace, ho davvero apprezzato i tuoi canti tingardiani..."Bevo birra, tanta birra" è un canto degno di entrare negli annali geek

A proposito, buone feste anche da parte mia!!! santa rendeer
Matilde
Matilde
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 35
Località : Pisa

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Diana Hecate Dorothéia

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti Ricordati di Me - Pagina 2 Empty Re: Ringraziamenti Ricordati di Me

Messaggio Da Elysa_xD Lun Dic 17, 2012 8:47 pm

oibò faccio i ringraziamenti anche io Smile
bè un GRAZIE grande come una casa a tutto lo staff per ogni singola cosa fatta a questo live.
Grazie ai pg per tutte le legnate prese, però ci siamo presi una rivincita con la tamarrata dei maghi xD scusateci eh, ma abbiate pazienza:)
Grazie al tempo che sebbene fosse freddo gelido, almeno non è nevicato o piovuto o simili.
Grazie al termosifone nell'area master per aver riscadato gli spiriti tra un attacco e l'altro
Grazie all'oratorio, ai suoi letti e ai termosifoni belli caldi xD
Grazie in generale a tutti quanti e soprattutto all'urlo "Psiche a zero area 30" che ci ha fatti correre tutti fuori a vedere che cappero fosse successo (ho visto la paura negli occhi dei pg xD)
Grazie, infine, alla Pro Loco per averci fatto giocare in un castello così bello:)

p.s. ah già, le bariste di Samone della domenica mattina che ci hanno fatto un cappuccino davvero ottimo xD brave voi v.v

Ely
Elysa_xD
Elysa_xD
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 16.04.12
Età : 32
Località : Forlì

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Leonor Madina Leon

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti Ricordati di Me - Pagina 2 Empty Re: Ringraziamenti Ricordati di Me

Messaggio Da Dok. Volf Lun Dic 17, 2012 11:41 pm

Grazie a tutti di cuore, sono stati due giorni stupendi.
Mi han coinvolto davvero tantissimo, al punto che solo ora riesco a risistemare nella mente i ricordi di quest'esperienza e nel farlo mi vengono i brividi. Non i brividi di paura, bensì quelli più potenti dello stupore.
Avete creato una magia che mi accorgo avermi segnato in modo profondo, avete ricreato un senso di meraviglia che non ricordo di aver mai provato ad un live di GRV.

Quindi grazie a tutti quanti, dal primo staffer che si sbatte un sacco all'ultimo giocatore appena giunto. Grazie.

Vi lascio con un piccolo pensiero, sono sicuro che alcuni di voi lo coglieranno.
Per un ciclo che si chiude. Per chi va, chi giunge e chi rimane.

STROFA:
Commala-come-va
Cogli il vento e vola.
Vai dove ti porta il ka
Perché questa è la tua via e la tua sola.

RISPOSTA:
Commala-come-due!
Questa è la tua via e la tua sola!
Cogli il vento del ka
E sulla sua ala vola.
Dok. Volf
Dok. Volf
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 445
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 32

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Dr. Volf

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti Ricordati di Me - Pagina 2 Empty Re: Ringraziamenti Ricordati di Me

Messaggio Da Trupp Mar Dic 18, 2012 12:16 am

Green Boy ha scritto:Giuro che altre persone mi hanno guardato ben peggio per ben altre cose Very Happy

Heheheee... Twisted Evil

Rolling Eyes
Trupp
Trupp
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 29.10.11
Età : 35
Località : Rovigo

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Ihsan Qabbani Faysal

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti Ricordati di Me - Pagina 2 Empty Re: Ringraziamenti Ricordati di Me

Messaggio Da ciofo Mar Dic 18, 2012 12:45 am

W la neve della sessione di Ottobre che ci ha regalato un'altra "2giorni" imprevista Very Happy (bravi Geomanti dell'aria e dell'acqua, visto che ha funzionato? Wink oops questo non dovevo dirlo Razz )

La SFIGA di Imago ha colpito anche stavolta ma ormai iniziamo ad avere l'immunita': quando ho visto il cortile del castello innevato e della batteria dell'auto di GM andata Shocked mi e' venuto da dire du'preghierine toscane D.O.C. a chi dico io No ma alla fine, come tutte le altre volte, abbiamo giocato lo stesso Cool tra neve e nebbia, in un'atmosfera veramente BELLA e onirica! Very Happy

Ringrazio i giocatori perche' tengono sempre un livello alto di gioco in ogni circostanza Very Happy , ovviamente ringrazio piu' di tutti Sharizad Wink ma solo perche' al momento interagisco piu' con loro, e poi l'Atelier unito ai Magus spacca il deretano ai kraken solo con lo stile! Twisted Evil

Ringrazio i masters organizzatori che si fanno il mazzo quadro Embarassed , i PNG che se lo fanno fare pale , i mostri che tanto devono morire Crying or Very sad , insomma tutti quelli che erano in sala master: per le chiacchiere che di solito non c'e' mai tempo di fare Smile , la serieta' study , l'impegno costante Mad e la power-demenz-trash-aggine mentre pensavamo come giocare l'attacco delle ombre che lanciavano incantesimi, un capolavoro che un Sam Raimi se lo sogna! cheers


Un grazie in particolare alla Silphy per aver fatto Delirio in un GRV, a Neil Gaiman sarebbe piaciuta Very Happy


Due anni e l'endemia cresce ancora, che si puo' dire di piu'? Very Happy

ah gia'.. IO SONO USCITO PER PRIMO, HAR HAR HAAAARRRR!!! Twisted Evil
ciofo
ciofo
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 29.06.10
Località : Arezzo

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Gerardo

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti Ricordati di Me - Pagina 2 Empty Re: Ringraziamenti Ricordati di Me

Messaggio Da IlProfeta Mar Dic 18, 2012 8:28 am

ciofo ha scritto:

ah gia'.. IO SONO USCITO PER PRIMO, HAR HAR HAAAARRRR!!! Twisted Evil

e io per ultimo e volevo tenervi tutti dentro (incosapevolmente), gne gne gne

IlProfeta
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 07.03.11
Età : 31
Località : un monolocale equo canone a Regalia

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Elia Gavriel Viridis

http://www.pluschan.com/

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti Ricordati di Me - Pagina 2 Empty Re: Ringraziamenti Ricordati di Me

Messaggio Da Eolo Mar Dic 18, 2012 3:52 pm

Ci piacerebbe, intendo io e la peste pelosa che fa le fusa kjfglksfghlskgjdahfklgdj camminando sulla tastiera frkjn fedel poterwer, ringraziare tutti i partecipanti.
Dallo Staff (che poi bastone vorrebbe dire anche organizzatori in inglese... buffo no?) ai PG, da Tingard a Sevrera in senso orario e passando per Nimesia ritirando le 10000, Dai più scuri ai più chiari, dagli astemi a coloro che sentono la febbra del sabbato sera come scalpitanti cavalli fradici, dal caldo dei termi al freddo al pancino (no... non è quello il motivo del mio soprannome!), dallo zibibbo allo Steingreim che ce lo ruba da sotto il naso...........
...
.
.
Io dico GRAZIE! Spero di rivedervi molto prestdfkjfsòlòslkgjsfkdlgjflkdsgjdf
Eolo
Eolo
PnG ufficiale
PnG ufficiale

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 37
Località : Padova

Foglio di personaggio
Nome del Pg:

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti Ricordati di Me - Pagina 2 Empty Re: Ringraziamenti Ricordati di Me

Messaggio Da LA Silvia Mar Dic 18, 2012 6:38 pm

Cari giocatori, caro staff, cari amici,
ho potuto assistere alla chiusura del secondo anno di gioco e devo dire di esserne piuttosto felice e orgogliosa.
Questo live è stato per me uno dei più belli e gratificanti, e mi è piaciuto davvero tanto sia per la storia del mio pg che per come è stato gestito dallo staff.
Non ho avuto un attimo di tregua, c'erano sempre spunti nuovi (anche se devo ammettere di non avere ancora chiara l'immagine complessiva di cos'è successo.. XD) e non mi sono fermata un attimo, e lunedì al lavoro è stata davvero dura, non per la stanchezza fisica ma perchè la mia testa era ancora nel sogno collettivo...
Sono stata colpita ed entusiasta per i legami che il mio pg ha creato ig, legami che sono nati in modo naturale e che mai avrei pensato di avere...

Questa volta non ringrazierò singolarmente, lo farò in separata sede con qualcuno di voi, ma ringrazio tutti voi.
Ringrazio tutto lo staff, tutti coloro che si sono impegnati, arrabbiati, scoraggiati e hanno tenuto duro, che hanno sopportato lo stress e la fatica per far vivere a noi due giorni di delirio, soddisfazioni ed emozioni. Siete voi i narratori della nostra storia, o almeno quelli che organizzando tutto questo ci permettono di vivere 2 giorni in un mondo tutto nostro...

Ringrazio poi tutti i giocatori, quelli che hanno tenuto duro nonostante la neve e la fatica e i turni e il lavoro e la morosa e la malattia e i soldi e il resto.
Tutti voi che avete creato degli alter ego interessanti e che li interpretate con passione, da chi ci perde il cervello per risolvere le quest, a chi passa il tempo in taverna a cantare, a fare caffè e tagliare sopressa, a chi si arrabbia piange sorride si offende, a chi protegge deruba imbroglia sorveglia e combatte.

A tutti voi un grazie di cuore perchè mi permettete di vivere tutto questo.
Un grande augurio di Buon Natale a tutti quanti.. Smile

LA Silvia
LA Silvia
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 38
Località : Bassano del Grappa, VI

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Kelevra

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti Ricordati di Me - Pagina 2 Empty Re: Ringraziamenti Ricordati di Me

Messaggio Da Mordenkainen Mar Dic 18, 2012 8:29 pm

Questo Live mi rimarrà nel cuore a lungo, ci metterò del tempo ad elaborarlo.

Ringrazio innanzitutto lo Staff, tutto e senza esclusioni. Grazie, davvero, avete toccato il cuore di un giocatore.

Ringrazio ogni pg presente, non credo di aver mai interagito con così tante persone in un evento solo, ho una quantità di ricordi da mettere apposto che credo mi ci vorrà una vita, quindi per una volta preferisco evitare i singoli ringraziamenti.
Però qualcosa ad ogni regno va detta eh Razz

Nimesia : Siete sempre stilosi, anche se al mio Pg siete sicuramente i più indecifrabili.

Sevrera : Con voi sono sempre risate assicurate (vero Rob?) e sto imparando a capire meglio anche voi....

Tingard : gli avversari di sempre, cocciuti e orgogliosi...ma d'altra parte ognuno ha i nemici che merita no? In ogni caso senza di voi , da noi si morirebbe di noia...ed è bello quello che si sta costruendo con alcuni Wink

Sharizad : l'altra fazione che non riesco a definire...magari per via dell'imperiosa ombra di Hirau. Ma ho intravisto qualcosa che mi piace, approfondirò...

Ai miei cari Fasgaglioffi riservo delle parole in privato Razz

menzione speciale al Ciofo e al suo "Ora sono d'acciaio" con posa regale...davvero non avevo il coraggio di picchiarti.

A presto ragazzi, magari con un Live autogestito senza Master...davvero 4 mesi sono da morire Sad
Mordenkainen
Mordenkainen
Controllore delle regole
Controllore delle regole

Messaggi : 1004
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 38
Località : Lago di Garda

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Costantine Katsivardas Viridis

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti Ricordati di Me - Pagina 2 Empty Re: Ringraziamenti Ricordati di Me

Messaggio Da GianMaria Mar Dic 18, 2012 10:03 pm

Lui vi saluta e ringrazia tutti.
Di cuore e sul serio. Molto più di quanto ciascuno di voi possa sapere.
GianMaria
GianMaria
Organizzatore
Organizzatore

Messaggi : 8167
Data d'iscrizione : 17.02.10
Età : 39
Località : Castelnuovo Rangone

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti Ricordati di Me - Pagina 2 Empty Re: Ringraziamenti Ricordati di Me

Messaggio Da Chiara Mar Dic 18, 2012 10:48 pm

Che dire se non GRAZIE?!!
Un live stupendo; io per me per due giorni ho smesso totalmente di essere Chiara e sono diventata Marie. Questa è la magia di Imago Mundi!
Nonostante il mal di pancia, la cistite e il mal di schiena! Razz
Sono stanchissima e di corsa, strangolata dalla tensione che domani sera sarò in scena a teatro, strapresa dagli impegni della vita reale (quanto preferirei stare a risolvere i rompicapo di Imago invece, e sedermi a un tavolino alchemico a pocettare e trovare nuovi olii, elisir e chi più ne ha più ne metta!!), quindi non posso dilungarmi quanto vorrei nel ringraziare.
Vi basti il mio grazie di cuore, e l'affetto che provo verso lo staff, i giocatori e i personaggi tutti I love you
Chiara
Chiara
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 44
Località : Verona

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Marie Curie

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti Ricordati di Me - Pagina 2 Empty Re: Ringraziamenti Ricordati di Me

Messaggio Da Astridr Mer Dic 19, 2012 8:25 am

Di solito sono un razzo a scrivere dei ringraziamenti, ma siamo al mercoledì e mi trovo ancora con i pensieri da mettere a posto nei cassetti della mente (un po' stile Paperino nel mondo della matemagica XD).
Quindi, dopo tre giorni decido in maniera democratica che è giunta l'ora di dire -in qualche modo - GRAZIE.

Mi è difficile, se non impossibile fare dei ringraziamenti mirati, posso solo ringraziare all'unanimità lo Staff (con la S maiuscola) perché sono dei portenti, dei geni e pure dei pazzi xD Per l'impegno, la fatica e la costanza. Per tutti coloro che fanno i mostri, i png, che ci mettono la propria faccia e il proprio carisma.

Una menzione speciale anche ai controllori delle regole, che sono sempre pronti a delucidare cavilli, dubbi e risolvere errori Wink

A tutti i presenti, di tutte le fazioni, eretici e non Smile Perché ognuno con il proprio personaggio, il proprio carattere, la propria storia ha contribuito a creare momenti di puro pathos.
Ho interagiro più o meno con tutte le fazioni, tranne che con Fasgalea se non per Stavros o Ignazio (CHISSA' PERCHE' XD), e ringrazio ciascuno di voi perché mi dona delle emozioni.

Grazie al Cappellano con la sua benda e le sue parole sibilline, grazie a Melinda ed AnaLuz per le informazioni, grazie a Marie che ricuciva tutti e tutto ( dovrò fare ammenda per quel che ho fatto >____> ) e crea pozioni che potevano salvare la pellaccia, grazie a Constantine che quando ci si risveglia urla " ma chi cazzo mi ha steso accanto alla Veleda?!!", grazie ad Hirau che ci permette di parlar male di lui Razz grazie a Firmato che è sempre in posa, grazie al Ciofo che è nimesiano inside anche quando mostrizza XD grazie a Fitz che mi tampina e tutte le volte che lo vede Astrid sospira What a Face grazie a Cristobald che mi ha salvato la pellaccia più e più volte e per le chiacchierate veledose.... grazie grazie a tutti gli altri, per i momenti in gioco e fuori gioco, non vedo l'ora di vedervi di nuovo!!!!!!

A Tingard, che è la mia famiglia più stretta, ringrazio in privato Smile

Astridr
Astridr
Endemico
Endemico

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 36
Località : Cascinette d'Ivrea

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Iside la Bianca

https://www.etsy.com/it/shop/DreamcatcherEye?ref=hdr_shop_menu

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti Ricordati di Me - Pagina 2 Empty Re: Ringraziamenti Ricordati di Me

Messaggio Da Chamilas Mer Dic 19, 2012 4:11 pm

Allora, un po' di ringraziamenti shari sono doverosi.
Un GRAZIE assolutamente infinito ai master, ai png che mostreggiano e che ci fanno ballare (che ballano il valzer con Firmato soprattutto), che assumono pose plastiche, che ci picchiano, che ci tolgono da situazioni pessime, che ci trattano come degli schiavetti, che vanno in giro a parlare delle nostre condizioni mediche sembrando il team di E.R., che interpretano persone che non esistono più, che sfacchinano per noi tutto il tempo, creando questo mondo fantastico!

Nonostante fossi decisamente poco allegra di mio durante quei giorni (ne sa chi ha dovuto e voluto starmi accanto nei miei momenti tristi... Grazie!), vivere questo live è stato magnifico! Certo, abbiamo rischiato la buccia seriamente stavolta, fosse solo per il coma accorciato (e metà Sharizad la rischia ancora, a causa di quell'insignificante fatto che è la morte del Magister... Sigh, sob!), ma tutto è stato divertentissimo, soprattutto il secondo giorno.

È stato meraviglioso come sempre interagire con tutti voi, vedere Firmato che cuciva e cuciva (lamentandosi che la collezione autunno-inverno non è mai uscita, essendo noi intrappolati da due mesi in un sogno - o quello che era), vedere la delegazione shara spaccarsi la testa per tentare di uscire, Laila fare oli sempre più improbabili con l'aiuto di Marie Curie, Raja tentare di calmare quella testa calda di Hirau, Hirau cercare di risolvere dilemmi esistenziali su se stesso, Barakhiya fare quel che fa di solito ancora più di nascosto (è da un anno che giochiamo assieme e non ho ancora compreso cosa cavolo sia!!!) , Solenath trovare il modo per uscire e non farlo perché vuole restare accanto a noi, Farad corteggiare assiduamente Raja (mi sono stupita che lei non gli abbia mollato un cartone ad un certo punto... Ma forse è per questo che lui è uscito dal sogno: per salvarsi la vita, in attesa che le sbollisse il nervoso! )...
Grazie a Elia, che se ne va in giro con il cappello di Babbo Natale,
a Haquim, che accetta di fare da promoter per la nuova linea NEFashion, Cool
a Sibilla che mi guarda sempre più male -nonostante io sia fedele dell'Unico-,
ad Ancilla, che invece mi guarda bene,
ad Anna e ad Adam, che mi aiutano a curare, saltando fuori sempre quando ci sono troppi feriti,
al Camu, che mi chiama sempre con nomi a caso,
al Leo, che mi ripara le spade e mi stupisce per l'umanità immensa dell'Impiccato (cercando di spiegare ad un perplesso Fitz qual è la magia più grande, quella che ti rende un po' più Tallaran...),
a Kalle, che mi sistema problemi burocratici inerenti all'università anche quando dovrebbe pensare solo a divertirsi al live,
ai coniugi Curie, perchè sono cucciolosissimi e trovano sempre soluzioni ottime per salvare la buccia a tutti (dai, Marie, che tra un po' potrai anche fare gli elisir!!!),
al Gufo, perché mi dà una possibilità di salvare il pg, in caso qualcuno sia arrabbiato con gli shari per la morte del Magister,
a Stuart, perché me ne dà un'altra in accordo con Firmato,
a Stavros, Ignazio e Salazar per le scenette epiche (si veda poi),
ai bardi di Tingard, perché le vostre canzoni sono divertentissime... Laughing
E anche con quelli che non ho nominato, nonostante abbia potuto parlare meno del solito con voi. Anche perchè, quando mi si danno missioni da compiere, mica posso fermarmi ad interagire più di tanto con chicchessia, eh! Per questo ringrazio tutti quelli che si sono fatti abbindolare dal mio pg, scucendo informazioni importantissime senza accorgersene (il potere di due begli occhi e di una reputazione immacolata).

E poi, ringrazio Ignazio per avere dato vita ad una delle scene più esilaranti di tutta la storia di Imago Mundi.

Salazar (a Stavros): “Non è che abbiate del... Non so come dire... Personale in esubero?”
Stavros -in tono fiero-: “No! Per le vostre magie, non darei MAI uno dei miei uomini. Piuttosto, vorrei chiedere a voi...” -rivolgendosi anche a Chamilàs e al Gufo- “se per caso c'è a Sharizad o a Nimesia una donna fedele dell'Unico che, diciamo... “ -palesemente in imbarazzo- “eserciti il” -abbassando la voce- “più antico dei mestieri...”.
In quella arriva Ignazio -urlando-: “STAVROS! HO SENTITO CHE TI SERVE UNA PROSTITUTA!”.
Ilarità generale di tutta la taverna, mentre Stavros batte la testa sul muro ripetutamente, e Ignazio se ne sta lì impalato con sguardo fiero.
Stavros (a Salazar): “Ecco, QUELLO è personale in esubero!”.

E poi c'è stato il reprise.
Ignazio: “La prostituta ha detto di no”.
Stavros: “Ma come ha detto di no?!?!?! Ma che professionista è???”.

Momenti impagabili.


Ultima modifica di Chamilas il Mer Dic 19, 2012 5:04 pm - modificato 1 volta.
Chamilas
Chamilas
Iniziato
Iniziato

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 35
Località : Altopiano di Asiago

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Chamilas Ibn-Lokum

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti Ricordati di Me - Pagina 2 Empty Re: Ringraziamenti Ricordati di Me

Messaggio Da muriel Mer Dic 19, 2012 4:18 pm

Chamilas ha scritto:

Salazar (a Stavros): “Non è che abbiate del... Non so come dire... Personale in esubero?”
Stavros -in tono fiero-: “No! Per le vostre magie, non darei MAI uno dei miei uomini. Piuttosto, vorrei chiedere a voi...” -rivolgendosi anche a Chamilàs e al Gufo- “se per caso c'è a Sharizad o a Nimesia una donna fedele dell'Unico che, diciamo... “ -palesemente in imbarazzo- “eserciti il” -abbassando la voce- “più antico dei mestieri...”.
In quella arriva Ignazio -urlando-: “STAVROS! HO SENTITO CHE TI SERVE UNA PROSTITUTA!”.
Ilarità generale di tutta la taverna, mentre Stavros batte la testa sul muro ripetutamente, e Ignazio se ne sta lì impalato con sguardo fiero.
Stavros (a Salazar): “Ecco, QUELLO è personale in esubero!”.

E poi c'è stato il reprise.
Ignazio: “La prostituta ha detto di no”.
Stavros: “Ma come ha detto di no?!?!?! Ma che professionista è???”.

Momenti impagabili.

in realtà Igny avrà forse detto: "Stavvos! ho sentito che ti seVVe una pVostituta!"
Cool
muriel
muriel
Organizzatore
Organizzatore

Messaggi : 8771
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 36
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti Ricordati di Me - Pagina 2 Empty Re: Ringraziamenti Ricordati di Me

Messaggio Da paul Mer Dic 19, 2012 4:28 pm

Già.
Poi ha fatto il furbo quando gli ho detto che non era per me ma per il PG di Caio.
"Eh, si, si, .. non è per te ..."
Lì veramente l'avrei offerto al primo rituale di sacrificio / missione mortale / abbraccio con l'Unimente che fosse capitato ...
Riferendomi a lui e Caio ho anche detto "questo incubo potrà anche finire, ma quando mi sveglio quei 2 saranno sempre lì ...".
paul
paul
Endemico
Endemico

Messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 60

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Stavros Nyarkos Viridis

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti Ricordati di Me - Pagina 2 Empty Re: Ringraziamenti Ricordati di Me

Messaggio Da Mordenkainen Mer Dic 19, 2012 4:29 pm

Chamilas ha scritto:Salazar (a Stavros): “Non è che abbiate del... Non so come dire... Personale in esubero?”
Stavros -in tono fiero-: “No! Per le vostre magie, non darei MAI uno dei miei uomini. Piuttosto, vorrei chiedere a voi...” -rivolgendosi anche a Chamilàs e al Gufo- “se per caso c'è a Sharizad o a Nimesia una donna fedele dell'Unico che, diciamo... “ -palesemente in imbarazzo- “eserciti il” -abbassando la voce- “più antico dei mestieri...”.
In quella arriva Ignazio -urlando-: “STAVROS! HO SENTITO CHE TI SERVE UNA PROSTITUTA!”.
Ilarità generale di tutta la taverna, mentre Stavros batte la testa sul muro ripetutamente, e Ignazio se ne sta lì impalato con sguardo fiero.
Stavros (a Salazar): “Ecco, QUELLO è personale in esubero!”.

E poi c'è stato il reprise.
Ignazio: “La prostituta ha detto di no”.
Stavros: “Ma come ha detto di no?!?!?! Ma che professionista è???”.

Momenti impagabili.

da incidere nella pietra.
Mordenkainen
Mordenkainen
Controllore delle regole
Controllore delle regole

Messaggi : 1004
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 38
Località : Lago di Garda

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Costantine Katsivardas Viridis

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti Ricordati di Me - Pagina 2 Empty Re: Ringraziamenti Ricordati di Me

Messaggio Da Chamilas Mer Dic 19, 2012 5:02 pm

Sì, avevo dimenticato la battuta finale di Stavros... Non credo di aver mai riso tanto a Imago. E io lavoro con Firmato Madani!!!
Chamilas
Chamilas
Iniziato
Iniziato

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 35
Località : Altopiano di Asiago

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Chamilas Ibn-Lokum

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti Ricordati di Me - Pagina 2 Empty Re: Ringraziamenti Ricordati di Me

Messaggio Da Astridr Mer Dic 19, 2012 5:19 pm

STO ROTOLANDO XDDDD
Astridr
Astridr
Endemico
Endemico

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 36
Località : Cascinette d'Ivrea

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Iside la Bianca

https://www.etsy.com/it/shop/DreamcatcherEye?ref=hdr_shop_menu

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti Ricordati di Me - Pagina 2 Empty Re: Ringraziamenti Ricordati di Me

Messaggio Da Matilde Mer Dic 19, 2012 5:47 pm

Farad corteggiare assiduamente Raja (mi sono stupita che lei non gli abbia mollato un cartone ad un certo punto... Ma forse è per questo che lui è uscito dal sogno: per salvarsi la vita, in attesa che le sbollisse il nervoso! )...

Io? Quando mai??? Io sono un angioletto dolcissimo...non risponderei mai, mai e poi mai male a un corteggiatore sharo! Riguardo agli altri...beh...diciamo, mia cara, che mi sono davvero goduta l'effetto "Ordinanza restrittiva del tribunale: distanza minima 20 m" (potrebbe essere una bella nuova chiamata XD) che i delicati e diplomatici interventi tuoi e di Hirau hanno sortito la domenica mattina...Altrimenti, sì, forse la mia pazienza si sarebbe esaurita geek Ergo, grazie lol!
(Comunque, l'unico che ha rischiato seriamente un cazzotto è stato colui che, dopo che in un attacco mi ero schierata dietro lo scudo di Steingrim, è venuto a rimproverarmi del fatto di essermi mischiata agli eretici...PER PURI MOTIVI DI STRATEGIA IN BATTAGLIA, visto che non avevo alternative...ecco, lì sì che mi sono trattenuta XD)

Comunque, la scena di Stavros dev'essere stata epica, mi spiace troppo essermela persa...qualche volta ci vorrebbero i filmati, altro che le foto!!! cheers
Matilde
Matilde
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 35
Località : Pisa

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Diana Hecate Dorothéia

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti Ricordati di Me - Pagina 2 Empty Re: Ringraziamenti Ricordati di Me

Messaggio Da Green Boy Mer Dic 19, 2012 6:07 pm

Si bhe, sinceramente, non ho mai riso così tanto mentre giocavo, una scena di un trash "Unico" ! W il personale in esubero! Salazar voleva fare un semplice "reverse engineering " su un pezzo di spirito cristallizzato. Prima aveva pensato di farlo sul suo ma qualcuno facendogli notare che "giocare" con lo spirito della gente è un pò come fare Dio, Salazar (che non si sente un Dio) ha deciso di farlo su qualcun'altro e quindi.... cercavo un volontario! Insomma non c'è niente di male , o no?!
Green Boy
Green Boy
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 869
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 31
Località : Modena, in provincia di Stillar

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Salazar Markale

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti Ricordati di Me - Pagina 2 Empty Re: Ringraziamenti Ricordati di Me

Messaggio Da Chamilas Mer Dic 19, 2012 6:10 pm

Per Raja: gli interventi diplomatici miei ci stanno anche... Ma non posso immaginare Hirau diplomatico!!!

Grazie, Salazar, per aver deciso di chiederlo proprio ai fasgaleani...


Ultima modifica di Chamilas il Mer Dic 19, 2012 9:30 pm - modificato 1 volta.
Chamilas
Chamilas
Iniziato
Iniziato

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 35
Località : Altopiano di Asiago

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Chamilas Ibn-Lokum

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti Ricordati di Me - Pagina 2 Empty Re: Ringraziamenti Ricordati di Me

Messaggio Da Matilde Mer Dic 19, 2012 6:17 pm

Era sarcastico XD
Scherzi a parte, non so di preciso come sia andata...dopotutto ha funzionato, no? Comunque, la diplomazia non è nemmeno il mio forte...
Matilde
Matilde
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 35
Località : Pisa

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Diana Hecate Dorothéia

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti Ricordati di Me - Pagina 2 Empty Re: Ringraziamenti Ricordati di Me

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.