Imago Mundi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sparadardi Nerf

2 partecipanti

Andare in basso

Sparadardi Nerf Empty Sparadardi Nerf

Messaggio Da paul Mar Set 14, 2010 9:37 am

Io ho un "blaster" Nerf a canna rotante da 8 colpi dipinto di nero e argento. Posso usarlo come sparadardi e sostenere che è fatto di ferro e alluminio (che sono materiali compatibili con lo steam) ?
I proiettili, che sono "sigari" gialli o arancioni, come devo modificarli ?
paul
paul
Endemico
Endemico

Messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 60

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Stavros Nyarkos Viridis

Torna in alto Andare in basso

Sparadardi Nerf Empty Re: Sparadardi Nerf

Messaggio Da Emmanuele Mar Set 14, 2010 9:52 am

paul ha scritto:Io ho un "blaster" Nerf a canna rotante da 8 colpi dipinto di nero e argento. Posso usarlo come sparadardi e sostenere che è fatto di ferro e alluminio (che sono materiali compatibili con lo steam)?
Dal momento in cui non appare come un giocattolo di plastica ma ha un aspetto steam, sì è possibile farlo. Questo genere di armi dovrà comunque superare il check armi, prevalentemente legato all'aspetto.

paul ha scritto:I proiettili, che sono "sigari" gialli o arancioni, come devo modificarli ?
Suggerirei di evitare di modificarli per alcune ragioni:
- essendo più visibili permetterà al possessore di recuperarli più facilmente e ai bersagli di notare meglio quando sono colpiti (un individuo in armatura facilmente non avvertirà sulla pelle i colpi
- per ragioni di sicurezza è preferibile non alterare in alcun modo la condizione delle parti colpenti della Nerf, già ottimamente sicure.

Mi sembra che non sia il caso della tua arma, ma approfitto dell'occasione per ricordare che la sparadardi non prevede parti smontabili e rimontabili, pertanto con questo oggetto non è possibile staccare il caricatore vuoto per montarne uno pieno "in due facili mosse", come concesso da alcune Nerf. Ovviamente, versioni più avanzate di sparadardi potrebbero permettere l'attuabilità di questa manovra (la parola agli artefici Sparadardi Nerf Icon_wink).
Emmanuele
Emmanuele
PnG ufficiale
PnG ufficiale

Messaggi : 3572
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 41
Località : Mirandola

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.