Imago Mundi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cambi di nazione ed armature

2 partecipanti

Andare in basso

Cambi di nazione ed armature  Empty Cambi di nazione ed armature

Messaggio Da Green Boy Mer Giu 29, 2011 5:45 am

Domanda numero 1: se io cambio nazione le abilità le posso acquistare nella tabella della nuova nazione con relativi costi di px cambiati ?
(Anche perchè in teoria il costo si riferisce ad imparare una cosa in un certo posto dove può essere più o meno difficile imparare una certa cosa per questioni ambientative, quindi io cambiando posto in teoria da quel punto di vista acquisisco tutti i pro e i contro della nazione che mi ospita)


Domanda numero 2: un gambeson con sopra una tunica di cuoio scamosciato può contare come armatura di cuoio?


Un saluto e grazie per l'attenzione! Very Happy
Green Boy
Green Boy
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 869
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 31
Località : Modena, in provincia di Stillar

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Salazar Markale

Torna in alto Andare in basso

Cambi di nazione ed armature  Empty Re: Cambi di nazione ed armature

Messaggio Da Emmanuele Mer Giu 29, 2011 6:49 am

Innanzi tutto ti chiedo, per le prossime volte, di aprire thread diversi per domande diverse, di modo da semplificare la ricerca della domanda/risposta a chi fosse interessato al tuo stesso argomento Wink

Detto questo passo alle risposte:
1) No, come c'è scritto sul regolamento, fa fede la nazione in cui comincia a giocare. Le abilità generali sono abilità che chiunque può ottenere autonomamente, quindi non servono maestri o insegnanti per impararle.

2) Sì, ma solo deove il cuoio copre circa il 50% (o più) della locazione. Sottolineo sempre che non siamo fiscali sulle armature, ma se sugli arti o sul capo non indossi nulla che possa rassomigliare a pelle o cuoio (o qualcosa di minuscolo stile "polsiere"), tali locazioni non sono coperte.
Emmanuele
Emmanuele
PnG ufficiale
PnG ufficiale

Messaggi : 3572
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 41
Località : Mirandola

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.