Imago Mundi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sull'endemia pre-live

4 partecipanti

Andare in basso

Sull'endemia pre-live Empty Sull'endemia pre-live

Messaggio Da Il Leo Gio Mar 31, 2011 8:44 pm

Comunello Enrico
∂| FantasyMagazine | Il giudice blocca D&D
www.fantasymagazine.it
Notizie, Dall'Italia: Ancora una sorprendente sentenza, e a farne le spese è nuovamente il GDR: a dimostraazione dell'urgenza di una riforma della Giustizia.
*
*
*
o
Thòre Meier ‎.... questa è l'italia..
o
Andrea Schiesaro Giocare di nascosto?!?!?! Non esiste!!!
IO STASERA GIOCO A DUNGEONS&DRAGONS!!!!!
o
Andrea Schiesaro E adesso venite a prendermi... Tanto ho preparato Teletrasporto! Tiè!
o
Koristos da Missolungi ‎...tecnicamente, quindi, la conferenza di domani sera sarebbe passabile di denuncia per Istigazione di Reato?
o
Andrea Schiesaro SIIII!!! Io mi porto le armi in lattice! Razz
o
Comunello Enrico ahahha xD
o
Thòre Meier io sabato vado dirttamente ad un live XD e sarò vestito diciamo.. non proprio come un normale cristiano!
o
Koristos da Missolungi Imago? Cyberpunk? Vampiri Milano?
o
Thòre Meier imago!
o
Koristos da Missolungi Allora spero tu non sia un seguace dell'Emetel Bianco è_é (detto anche "Unico")
o
Thòre Meier sfrutto la cosa per fare pubblicità! da noi a sharizad serve gente!! Cmq si.. sono uno zelota fanatico albino!! della peggior specie! w la conchiglia
o
Koristos da Missolungi ‎...oddio, uno sharo. Beh, meglio della gentaglia di Fasgalea. Almeno voi usate decentemente i doni di Asi - anche se quelle torri sono antiestetiche.
o
Thòre Meier <.< non sono doni di asi.. sono i tingardiani a dirlo.. infatti non capiscono una cippa U.u se vuoi visitare sharizad c'è il maelstrom Razz è molto bello visto dall'interno
o
Koristos da Missolungi Ma quelli che non capite niente siete voi, altro che! Ricordatevi che Asi è un padre amorevole e gentile, regala sempre giocattoli ai bambini promettenti. Ma non conviene farlo arrabbiare.
o
Thòre Meier gentile un corno! c'avete invaso il continente dopo tutta la fatica che l'unico ha fatto U.u
o
Koristos da Missolungi ‎...e se questo "Unico" non ci ha fermato ma Asi ci ha sostenuto, qualcosa vorrà pur dire, no? ^^
o
Thòre Meier solo perchè qualcuno ha deciso di creare leggi ecc ecc ecc.. se io ero già tra quelli che scrollavano alberi per far cadere le casette dei tingardiani!
o
Koristos da Missolungi Peccato che le costruiamo in pietra e mattoni spalmando la malta con asce bipenne :sisi: Ti ricordo comunque che abbiam invaso i Fasgaglioffi, non Sharizad... chiediti perchè! E poi, se non eravate d'accordo potevate fare come Sevrera e rispedirci al mittente, nevvero? :p
o
Thòre Meier XD io melo immagino troppo... " non siamo contenti del suo prodotto! rivogliamo i nostri soldi!" però visto che vanno in fiducia con il loro onore aspetteranno a vita! beh sharizad ha il suo fascino U.u
o
Koristos da Missolungi ‎...dipende... prima voglio vedere come se la giocano i ritualisti shari. Degli unici due validi Sirak è entrato nello staff e Gian lavora... Sad
o
Thòre Meier mah io mi occupo della sezione immigrati clandestini a sharo.. <.<
o
Koristos da Missolungi Ah prego. Noi i clandestini li accettiamo... a meno che non siano in regola.

(a chi capisce il gioco di parole tristissimo una caramellina)
o
Thòre Meier ma infatti scappano tutti dalle vostre parti! attento che poi vi convertono a voi! io sto pronto al confine per sparare sui gomm.. cioè a pestarli se tornano! però anche la prima sarebbe un lavoro interessante XD
o
Koristos da Missolungi Ma ci convertono a cosa :p noi convertiamo le loro teste in meloni spappolati, altro che ^^
o
Thòre Meier guarda possiamo trattare se mi porti qualche fedele a Criptia.. non sai quanto mi diverto con loro!
o
Koristos da Missolungi Ti porto un pò di schiavi dell'Emetel Bianco, se vuoi :sisi: son comunque fedeli!
o
Thòre Meier sisi portami victor cortez e possiamo entrare in affari ^^
o
Koristos da Missolungi Eh, devo chiedere al capo :sisi:
o
Thòre Meier sai chi è vero??
o
Koristos da Missolungi No. Per questo devo chiedere a Gretchen. Lei è una donna, di sicuro sa chi è.
o
Thòre Meier è un emetel! non vuoi liberarti di loro?? susu fai contento entrambi i lati ^^ te tene liberi io lo brucio vivo!!
o
Koristos da Missolungi ‎...ma tu capisci che intendo io con Emetel Bianco?
o
Thòre Meier il primo emetel presumo
o
Koristos da Missolungi Giusto, è metonimia per l'Unico, esattamente come il "Cristo Bianco" dei vichinghi era metonimia per l'intera cristianità Smile in realtà gli emetel boh, nè caldo nè freddo.
o
Thòre Meier toccati dall'unico.. l'emetel bianco come lo deffinisci tu era il messia.. il primo a comprendere l'unico.. in seguito poi ci sono stati altre mutazioni tra i tallaran toccati dal dio insomma..
o
Koristos da Missolungi No, veramente sono benedetti da Nehallenia, non dall'Unico. E gli albini sono benedetti da Asi in persona.
o
Thòre Meier è l'unico che ha creato il primo emetel.. manco gli albini sono benedetti da asi poichè c'erano già prima del suo arrivo..
o
Koristos da Missolungi ‎...la mano di Asi si estende su tutto il mondo, figliolo. Altrimenti perchè ci avrebbe indicato questo posto come nostra nuova casa?
o
Thòre Meier perchè è un bugiardo XD se leggi la storia dell'unico vedrai che emetel è stato trasformato cosi dall'unico e che chi gli stava vicino nel momento del rituale sabotato ha avuto la benedizione dell'unico sopravivendo al caos che si era scatenato!
o
Koristos da Missolungi Ah beh, poco ci vuole a far propaganda, ragazzo :p
o
Comunello Enrico cazzo usate la chat!!!
o
Comunello Enrico mi avete intasato la mail!!!!!!!!!!!!!!!!! p**********io
Il Leo
Il Leo
PnG ufficiale
PnG ufficiale

Messaggi : 1654
Data d'iscrizione : 15.03.11
Località : Vado in giro

Foglio di personaggio
Nome del Pg:

Torna in alto Andare in basso

Sull'endemia pre-live Empty Re: Sull'endemia pre-live

Messaggio Da IlNordico Gio Mar 31, 2011 8:48 pm

il commento di enrico alla fine è il migliore XD
IlNordico
IlNordico
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 985
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 38

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Hirau haraz

Torna in alto Andare in basso

Sull'endemia pre-live Empty Re: Sull'endemia pre-live

Messaggio Da paul Ven Apr 01, 2011 9:25 am

Per me la storia del sequestro di D&D è una balla, o meglio un pesce.
paul
paul
Endemico
Endemico

Messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 60

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Stavros Nyarkos Viridis

Torna in alto Andare in basso

Sull'endemia pre-live Empty Re: Sull'endemia pre-live

Messaggio Da Aramyl Ven Apr 01, 2011 9:35 am

pesce pesce, è stato anche confermato da chi ha scritto l'articolo Very Happy
Aramyl
Aramyl
Endemico
Endemico

Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 39
Località : Parma

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Shadar

Torna in alto Andare in basso

Sull'endemia pre-live Empty Re: Sull'endemia pre-live

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.