Imago Mundi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arco Composito

2 partecipanti

Andare in basso

Arco Composito Empty Arco Composito

Messaggio Da saggio85 Gio Mar 31, 2011 7:36 am

Ciao ho una domanda sul arco composito, nel compendio della tecnologia negli effetti dell'arco composito c'è scritto: può dichiarare a piacimento l’effetto speciale Diretto oppure A Terra ad ogni colpo.

Ora quando scaglio una freccia devo dichiarare ciop diretto, (ciop=danno + diretto=potere speciale) se dovessi usare un arco composito cosa devo dichiarare? ciop A terra o solo A terra?

E intanto che ci siamo l'abilità dei Viandanti chiamata Frecce barcollanti mi permette di dichiarare Ciop Diretto A terra ?
saggio85
saggio85
Iniziato
Iniziato

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 39
Località : Castelbelforte

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Kiba

Torna in alto Andare in basso

Arco Composito Empty Re: Arco Composito

Messaggio Da Emmanuele Gio Mar 31, 2011 11:27 am

saggio85 ha scritto:Ciao ho una domanda sul arco composito, nel compendio della tecnologia negli effetti dell'arco composito c'è scritto: può dichiarare a piacimento l’effetto speciale Diretto oppure A Terra ad ogni colpo.

Ora quando scaglio una freccia devo dichiarare ciop diretto, (ciop=danno + diretto=potere speciale) se dovessi usare un arco composito cosa devo dichiarare? ciop A terra o solo A terra?
Sarà possibile scelgiere se dichiarare Ciop Diretto oppure Ciop A Terra. Ma il punto è che il Danno è legato alla munizione, pertanto se si usa una freccia Naturale, le possibilità saranno "Naturale Diretto" oppure "Naturale A Terra"

saggio85 ha scritto:E intanto che ci siamo l'abilità dei Viandanti chiamata Frecce barcollanti mi permette di dichiarare Ciop Diretto A terra ?
Sì, in quel caso, i due Poteri Speciali si sommano.

L'idea era proprio quella di non creare un oggetto tecnologico che sostituisse al 100% l'abilità, anche perché quell'arco lo possono usare anche i non viandanti xD.
Emmanuele
Emmanuele
PnG ufficiale
PnG ufficiale

Messaggi : 3572
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 41
Località : Mirandola

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.