Imago Mundi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Segnalazioni costruttive penso

2 partecipanti

Andare in basso

Segnalazioni costruttive penso Empty Segnalazioni costruttive penso

Messaggio Da Diablo_the_Slayer Dom Mar 13, 2011 3:18 pm

Apro questo topic in modo che chi vuole possa fare segnalazioni...


Leggendo il Regolamento nelle sue varie forme ho trovato un paio di cose strane...
La prima è un difetto di forma, scusate la deformazione professionale, nel compendio ai materiali da gioco...

Fuoco sublimato: questo ingrediente si ottiene facendo sublimare allo stato liquido il fuoco,
operazione attuabile solamente con un laboratorio ben attrezzato. Come è facilmente deducibile, il
potere dei composti sviluppati con questo ingrediente sono il fuoco ed il calore.

La sublimazione è il passaggio diretto dallo stato solido a quello gassoso e viceversa... nel nostro caso è più adatto Fuoco condensato

La seconda è l'abilità della mandragora di produrre il doppio di dosi di elisir da x elementi combinato con elidere elisir porta ad avere una mandragora che moltiplica gli elementi all'infinito
e poi: affinità naturale lvl 4 mescere elisir minimo lvl 6

spero siano osservazioni utili per ora... alla prox
Diablo_the_Slayer
Diablo_the_Slayer
Partecipe
Partecipe

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 12.03.11
Età : 39

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Ros Ferrantes Maria Gonzales Imenez Pablito della Coruña detto Paco

Torna in alto Andare in basso

Segnalazioni costruttive penso Empty Re: Segnalazioni costruttive penso

Messaggio Da Emmanuele Dom Mar 13, 2011 10:32 pm

Ben felice di questo thread Very Happy
Diablo_the_Slayer ha scritto:La sublimazione è il passaggio diretto dallo stato solido a quello gassoso e viceversa... nel nostro caso è più adatto Fuoco condensato
Sarebbe corretto se il fuoco fosse un gas o se trattassimo di argomenti di fisica reale, ma dato che condensare qualcosa che non esiste (ricordiamo che il fuoco, come elemento, è solo un effetto visivo ma non è qualcosa di materiale) è impossibile, ho scelto comunque un termine inesatto. What a Face [sottolineo che le mie sono solo reminescenze del liceo, per cui potrei anche sbagliarmi Cool]

Diablo_the_Slayer ha scritto:
La seconda è l'abilità della mandragora di produrre il doppio di dosi di elisir da x elementi combinato con elidere elisir porta ad avere una mandragora che moltiplica gli elementi all'infinito
e poi: affinità naturale lvl 4 mescere elisir minimo lvl 6
E qui casca l'asino... non ci avevamo fatto caso. Ok, ora troviamo un modo per sistemarlo Embarassed
Emmanuele
Emmanuele
PnG ufficiale
PnG ufficiale

Messaggi : 3572
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 41
Località : Mirandola

Torna in alto Andare in basso

Segnalazioni costruttive penso Empty Re: Segnalazioni costruttive penso

Messaggio Da Emmanuele Sab Mar 19, 2011 2:01 pm

Abbiamo deciso di sistemare la cosa modificando le abilità della Mandragora che le permetterebbe di raddoppiare i composti ottenuti. Le nuove sono le seguenti:
Mandragore: signori delle operazioni di laboratorio più semplici. Ogni Mandragora ottiene 2 UT aggiuntive tra ogni evento. Le Mandragore generano sul loro corpo delle piccole bacche rosse il cui fluido ha poteri particolari, ottiengono 1 CS al giorno che, se strappato, permette di rimuovere tutti gli Effetti Speciale "Continuo" (legati a poteri sia benefici, sia maligni) su un bersaglio a contatto, dichiarando "Rimuovo Continuo".

Inoltre sostituiscono l'abiltà "Affinità naturale" con l'abilità, acquistabile sempre al 4° livello "Comandare vegetali" (14 Px), qui di seguito descritta:
Comandare vegetali [Mandragore 4]: il Pg ottiene la capacità di far protendere l'erba e altri vegetali per intrappolare i loro bersagli. Ottiene 3 CS al giorno, strappandone uno può dichiarare "Paralisi alle gambe e alle braccia" su un bersaglio entro 10 metri.
Emmanuele
Emmanuele
PnG ufficiale
PnG ufficiale

Messaggi : 3572
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 41
Località : Mirandola

Torna in alto Andare in basso

Segnalazioni costruttive penso Empty Re: Segnalazioni costruttive penso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.