Imago Mundi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A Terra

2 partecipanti

Andare in basso

A Terra Empty A Terra

Messaggio Da Aramyl Dom Giu 13, 2010 2:10 pm

A Terra: questo potere, da solo, non infligge realmente Danni ma scaraventa a terra l’avversario che è tenuto a toccare terra col sedere. Se colpisce uno scudo o un buckler, il portatore dello scudo subisce comunque gli effetti di questo Potere Speciale.
Ci si può rialzare immediatamente? Mentre scendo e salgo posso attaccare/difendere? In caso la risposta sia no, posso rimanere con il culo piantato per terra se ho un avversario che so che usa di continuo questa chiamata e combattere "da seduto"?

(scusate le domande, ma rispondendo a un sacco di domande simili altrove mi vengono spontanee Laughing )
Aramyl
Aramyl
Endemico
Endemico

Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 39
Località : Parma

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Shadar

Torna in alto Andare in basso

A Terra Empty Re: A Terra

Messaggio Da Emmanuele Dom Giu 13, 2010 4:09 pm

Nessun problema: meglio chiarire subito i dubbi. Nel vecchio GRV ci siamo accorti solo per caso che i giocatori avevano interpretato diversamente da come intendevamo noi master una chiamata. Ciò è accaduto 5 anni dopo l'inizio del gioco.

Venendo alle tue domande, le uniche regole e limitazioni sono quelle scritte, pertanto:
- ci si può alzare subito dopo aver toccato con le natiche per terra, ovviamente è considerato scorretto toccare con una piccola porzione di sedere mantenendo le gambe pronte a rialzarsi. Ciononostante è concesso rotolare all'indietro e rialzarsi subito... se uno ci riesce ha il diritto di farlo, ovviamente è una manovra che difficilmente potrà essere realizzata da chi ha armature molto pesanti a causa del reale ingombro
- la scelta se rimanere a terra oppure no è di chi subisce il colpo che se mantiene le natiche adese al suolo non risentirà di ulteriori effetti conseguenti. D'altra parte ciò gli impedisce la mobilità e potrebbe non essere una scelta utile a tutti.

Ricordo anche che non si può cadere, mantenendo le proprie gambe sotto il sedere, bisogna proprio toccare il suolo col fondoschiena.
Emmanuele
Emmanuele
PnG ufficiale
PnG ufficiale

Messaggi : 3572
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 41
Località : Mirandola

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.