Imago Mundi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Potere Razziale Mandragore

2 partecipanti

Andare in basso

Potere Razziale Mandragore Empty Potere Razziale Mandragore

Messaggio Da Vekkel Ven Mag 08, 2015 9:19 am

Dato i disguidi dell'ultima volta e per evitarne di ulteriori vorrei avere una riposta definitiva e ufficiale all'utilizzo di questa abilità

Mandragore: signori delle operazioni di laboratorio più semplici. Ogni Mandragora ottiene 2 UT
aggiuntive tra ogni evento. Inoltre, le Mandragore generano sul loro corpo delle piccole bacche
rosse il cui fluido ha poteri particolari, ottengono 4 cariche CS “Creato” al giorno. Segnandone
una può dichiarare a contatto “Rimuovo” indicando un singolo Potere Speciale a sua scelta.i

Mi scuso se alcune cose saranno ripetute Very Happy ma meglio ripeterle una volta in più che sbagliare Very Happy

Allora abbiamo capito che "Potere Speciale" A Psiche non può essere rimosso sia per sensatezza sia perché A Psiche è un Effetto Speciale che richiede in maniera esplicita il potere Rimuovo "Potere Speciale" A Psiche .

Ora, se io ho una chiamata "Potere Speciale" è abbastanza chiaro che lo rimuovo, quindi se uno subisce Sonno, Paralisi, etc è facile

Se uno subisce "Potere Speciale" + "Effetto Speciale diverso da A Psiche" quindi ad esempio Sonno Tempo 5 posso rimuovere il potere speciale? Nel caso di anatema è chiaro di no perché appunto c'è espressamente scritto che non si può rimuovere il potere speciale senza prima rimuovere anatema quindi è giusto che negli altri casi si possa rimuoverlo?
Vekkel
Vekkel
Partecipe
Partecipe

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 36
Località : Bassano del Grappa - Padova

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Vekkel

Torna in alto Andare in basso

Potere Razziale Mandragore Empty Re: Potere Razziale Mandragore

Messaggio Da GianMaria Ven Mag 08, 2015 7:15 pm

Salvo il caso dell'Effetto speciale "Anatema", che esplicitamente impedisce la rimozione di ogni Potere speciale collegato, in ogni altro caso è possibile intervenire tuttora che si è in grado di toccare la locazione affetta (i.e.: non Psiche).
GianMaria
GianMaria
Organizzatore
Organizzatore

Messaggi : 8167
Data d'iscrizione : 17.02.10
Età : 39
Località : Castelnuovo Rangone

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.