Imago Mundi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Help appreciated: Trucco da mandragora

+2
Folletto
LoSkana
6 partecipanti

Andare in basso

Help appreciated: Trucco da mandragora Empty Help appreciated: Trucco da mandragora

Messaggio Da LoSkana Mer Lug 16, 2014 7:51 am

Buondì a todos,

non ho molta esperienza sui trucchi teatrali, e per il live di fine agosto voglio portare una mandragora. Ci sono anime pie che potrebbero consigliarmi su quali trucchi prendere (colore bianco, verde e marrone) che possano starmi su per una giornata d'agosto stando in armatura di cuoio?
O una maschera di cuoio dipinta potrebbe essere la soluzione migliore?
LoSkana
LoSkana
Neofita
Neofita

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Help appreciated: Trucco da mandragora Empty Re: Help appreciated: Trucco da mandragora

Messaggio Da Folletto Mer Lug 16, 2014 8:30 am

Per i trucchi ti consiglio i supracolor della kryolan che tengono molto bene l acqua (sono a base grassa, per cui...) e si rimuovono con acqua e sapone. Vendono le cialde singole dei vari colori. Se sudi molto ti conviene usare un fissante per il colore (va bene anche una buona lacca per capelli ad esempio).
Le maschere son belle ma devi tener conto che devi usarla tutto il tempo di tre giorni di live per cui dev esser comoda.
L unica é che al live é meglio se vieni a inizio agosto e nn alla fine Razz
Folletto
Folletto
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 710
Data d'iscrizione : 31.07.11
Età : 41

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Anna Nadya Whitefield

Torna in alto Andare in basso

Help appreciated: Trucco da mandragora Empty Re: Help appreciated: Trucco da mandragora

Messaggio Da NemaNema Gio Lug 17, 2014 3:35 pm

Qualcuno mi ha parlato di colori, sempre kryolan, ma a base alcool invece che acqua, che avrebbero una tenuta anche migliore col caldo. Personalmente sono giunta alla conclusione che non mi full-trucco in Agosto Razz
NemaNema