Imago Mundi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buon giorno dall'articoliste de "Le Regioni del Larp"

5 partecipanti

Andare in basso

Buon giorno dall'articoliste de "Le Regioni del Larp" Empty Buon giorno dall'articoliste de "Le Regioni del Larp"

Messaggio Da Dian87 Mer Giu 18, 2014 11:43 am

Buon giorno,
mi chiamo Nicole Gulli e sto tenendo la rubrica "Le regioni del Larp".
Spero di non infrangere alcun regolamento pubblicando qui il messaggio Very Happy 

Mi è stata segnalata la vostra associazione come attiva nel territorio campano e avrei bisogno di porvi alcune domande riguardo al vostro capitolo, se avete il piacere di essere presenti nell'articolo.
Avrei bisogno di informazioni relative all'associazione, come la data di fondazione o i motivi che vi hanno spinto a crearla, e agli eventi che realizzate, come frequenza, regolamento utilizzato e ambientazione.
Inoltre, mi piacerebbe sapere se vi è qualcos'altro che volete condividere con il pubblico.

Vi ringrazio per l'attenzione
Nicole Gulli
Le Regioni del Larp

Dian87
Neofita
Neofita

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.06.14

Torna in alto Andare in basso

Buon giorno dall'articoliste de "Le Regioni del Larp" Empty Re: Buon giorno dall'articoliste de "Le Regioni del Larp"

Messaggio Da Mordenkainen Mer Giu 18, 2014 12:58 pm

Ehum....


Campano?
L'Associazione è arriva in Emilia-Veneto per la maggior parte degli eventi, mai più distante.
Mordenkainen
Mordenkainen
Controllore delle regole
Controllore delle regole

Messaggi : 1004
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 38
Località : Lago di Garda

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Costantine Katsivardas Viridis

Torna in alto Andare in basso

Buon giorno dall'articoliste de "Le Regioni del Larp" Empty Re: Buon giorno dall'articoliste de "Le Regioni del Larp"

Messaggio Da Dian87 Mer Giu 18, 2014 3:10 pm

Scusate ^.^"
Emilia-Romagna, oggi sono fusa e ho dimenticato di modificare il testo Buon giorno dall'articoliste de "Le Regioni del Larp" Emoticon_pyong_icono_msnanimal_com-8

Dian87
Neofita
Neofita

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.06.14

Torna in alto Andare in basso

Buon giorno dall'articoliste de "Le Regioni del Larp" Empty Re: Buon giorno dall'articoliste de "Le Regioni del Larp"

Messaggio Da Tommy B Dj Mer Giu 18, 2014 3:13 pm

Beh, tranquilla, con questo caldo è facile sbagliarsi!  Razz 
Credo che lo staff sarà felice di rispondere a tutte le tue domande
Tommy B Dj
Tommy B Dj
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 832
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 41
Località : Castelbelforte

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Rob Roy

http://artigliodeldrago.gdr.net

Torna in alto Andare in basso

Buon giorno dall'articoliste de "Le Regioni del Larp" Empty Re: Buon giorno dall'articoliste de "Le Regioni del Larp"

Messaggio Da GianMaria Mer Giu 18, 2014 7:21 pm

Cara Nicole,
Da parte di tutto lo Staff di IM, benvenuta Wink Ho visto che i nostri giocatori ti hanno già dato il benvenuto Razz
Scrivi pure alla mail associativa (nautylusgrv@gmail.com). Provvederemo a risponderti rapidamente Wink
GianMaria
GianMaria
Organizzatore
Organizzatore

Messaggi : 8167
Data d'iscrizione : 17.02.10
Età : 39
Località : Castelnuovo Rangone

Torna in alto Andare in basso

Buon giorno dall'articoliste de "Le Regioni del Larp" Empty Re: Buon giorno dall'articoliste de "Le Regioni del Larp"

Messaggio Da Dok. Volf Gio Giu 19, 2014 11:51 am

Dian87 ha scritto:Buon giorno dall'articoliste de "Le Regioni del Larp" Emoticon_pyong_icono_msnanimal_com-8

RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!
Dok. Volf
Dok. Volf
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 445
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 33

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Dr. Volf

Torna in alto Andare in basso

Buon giorno dall'articoliste de "Le Regioni del Larp" Empty Re: Buon giorno dall'articoliste de "Le Regioni del Larp"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.