Imago Mundi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

...qualcosa non mi torna nella gerarchia dei livoniani

2 partecipanti

Andare in basso

...qualcosa non mi torna nella gerarchia dei livoniani Empty ...qualcosa non mi torna nella gerarchia dei livoniani

Messaggio Da Matilde Mar Mag 28, 2013 1:06 pm

Allora...scusate ma mi si sono confuse le idee...

A pag. 33 del tomo 02- Le religioni del continente c'è una tabella in cui si comparano i diversi titoli dei membri della Chiesa; in particolare, dalla tabella risulta che il titolo di priore in una Congregazione equivale a quello di siniscalco nell'Ordine di San Livonio; tuttavia, alla pag. 36 del medesimo tomo si elencano le personalità dell'Ordine, tra cui figurano due siniscalchi E cinque priori. La domanda è: ma allora quello di priore che ruolo è? Da com'è scritto, parrebbe una carica immediatamente inferiore a quella del Siniscalco, ma in tal caso secondo la tabella dovrebbe trattarsi di Attendenti...oppure nell'Ordine ci sono in qualche modo anche priori?

Grazie per il chiarimento - sapete com'è, vorrei evitare di fare strafalcioni di etichetta con i livoniani XD
Thanks ^_^
Matilde
Matilde
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 35
Località : Pisa

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Diana Hecate Dorothéia

Torna in alto Andare in basso

...qualcosa non mi torna nella gerarchia dei livoniani Empty Re: ...qualcosa non mi torna nella gerarchia dei livoniani

Messaggio Da GianMaria Mar Mag 28, 2013 7:51 pm

Argh! Nella tabella manca un titolo!
Priore è corretto, c'è un errore di formattazione della tabella!
GianMaria
GianMaria
Organizzatore
Organizzatore

Messaggi : 8167
Data d'iscrizione : 17.02.10
Età : 39
Località : Castelnuovo Rangone

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.