Imago Mundi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ringraziamenti Ricordati di Me

+33
Folletto
Kalle
IlNordico
paul
Chamilas
Astridr
Chiara
GianMaria
Mordenkainen
LA Silvia
Eolo
ciofo
Dok. Volf
Elysa_xD
Gasgas
Firmato Madani
Pammy
Tommy B Dj
muriel
filippo
Green Boy
Verena
Trupp
thebard
IlProfeta
Michela88
FedeRygo
Matilde
Melinda
Antonino
Tomkhorne
Aramyl
Il Leo
37 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Ringraziamenti Ricordati di Me Empty Ringraziamenti Ricordati di Me

Messaggio Da Il Leo Dom Dic 16, 2012 9:53 pm

Due anni sono finiti... ed altri cominceranno. E questo evento è stata una degna conclusione di tutto quello che ci siam lasciati alle spalle, tutto quello che abbiamo vissuto, affrontato, scornato. Non vorrei aver passato questo finesettimana da nessun'altra parte se non con tutti voi.

Per cui... Grazie.
Allo Staff per l'impegno. A GianMaria, per accettare lo stress in cambio di una storia. A Silphy, per le lunghe occhiate ed i balli dell'infanzia. A Muriel, per una canzone sotto le stelle. Al Losko, per i Cosmi invocati e l'onore dietro una maschera. Alla Chally, per la speranza che si possa giocare insieme un giorno. Al Nino, per un volto del passato che forse indica un altro futuro. Ad Emma, per delle catene ed una chiacchierata fugace. A Giulia, per l'allegria. Al Pannolo, per una benda. Al Merda, per l'impegno. Al Pwyll, per un discorso che voleva essere dialogo. Ed a chi ha voluto dare una mano, respiro fondamentale per uno staff.

A Nimesia. A Salazar, per un dialogo che si costruisce. Ad un Fizz stranamente più tranquillo. A Santa Marie Curie da Nuova Flow, che salva la situazione. A Pierre Curie, che svetta. A Stuart, che fornisce le illuminazioni cruciali, anche se tardi. Al barista della taverna ed il suo caffé salvifico. A tutti gli altri, per aver stile.

A Sharizad. All'atelier, senza merci ma col carisma di sempre. A Solenath, per una collaborazione imprevista. Ad Haqim, per ciò che si prospetta. A tutti gli altri, per la distanza che è comunanza.

A Sevrera. A Rob Roy, per l'onestà. A Cristobal, per la forza. Ad Homura, per le risate. A Jimena, per la voce. A Yago, per le chiacchierate. A Melinda, per la solarità. A tutta l'Empresa.

A Fasgalea. Ad Aoshi, per una bottiglia ed un pensiero. Ad Elia, per la differenza perenne. A Ignazio, per la piastratura. A Konstantine, per il risultato. A tutti gli altri, perché si è definiti solo dalla grandezza dei propri avversari.

Ed alla mia Tingard. A parte, in separata sede. Ma, ancora una volta, per quanto caciaroni, per quanto casinisti, per quanto circensi, ci mettiamo cuore ed anima tanto che il sangue che bagna il terreno è, ancora una volta, nostro. A Tingard. Al Drago ed alla Runa. Alle foreste ed alle montagne.



Ed a Manuel ed a Nicola. Due opposti, entrambi importanti. Grazie. Per tutto.


Ma la strada è ancora lunga... ci vediamo a Marzo.
Il Leo
Il Leo
PnG ufficiale
PnG ufficiale

Messaggi : 1654
Data d'iscrizione : 15.03.11
Località : Vado in giro

Foglio di personaggio
Nome del Pg:

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti Ricordati di Me Empty Re: Ringraziamenti Ricordati di Me

Messaggio Da Aramyl Dom Dic 16, 2012 10:03 pm

Qua mi sembra che qualcuno abbia capito la trama del live!

Vabbè, troppo aumma aumma e troppa poca praticità per Shadar XD

P.S: ringraziamenti, con calma, prossimamente XD
Aramyl
Aramyl
Endemico
Endemico

Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 39
Località : Parma

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Shadar

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti Ricordati di Me Empty Re: Ringraziamenti Ricordati di Me

Messaggio Da Tomkhorne Dom Dic 16, 2012 10:25 pm

Nel mio piccolo faccio un anno!!! Very Happy

Grazie a tutti per questo bellissimo Live, è stata una fortuna che la prima parte si sia dovuta interrompere causa maltempo! Fortuna per me, che ero partito 30 minuti prima che dessero il Time Out causa maltempo Laughing
Ho avuto così la possibilità di giocare questa bellissima seconda parte con tutti voi! rendeer

Un grazie a tutti gli organizzatori, chi dice che i sequel non sono mai all'altezza del primo capitolo!? E stato un crescendo di colpi di scena e effetti speciali!
Grazie a tutti per le due stupende giornate di gioco!
Mi sono divertito tanto che aggiungo: Grazie al freddo dello stanzone, è stato proprio freddo la notte, ma ne valeva la pena!

Spero di aver fatto divertire chi ha giocato con me almeno quanto mi siete piaciuti voi!

Al Prossimo anno!!!
Tomkhorne
Tomkhorne
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 48
Località : Siena

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Dougall

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti Ricordati di Me Empty Re: Ringraziamenti Ricordati di Me

Messaggio Da Il Leo Dom Dic 16, 2012 10:48 pm

Ah... e grazie Pro Loco Very Happy
Il Leo
Il Leo
PnG ufficiale
PnG ufficiale

Messaggi : 1654
Data d'iscrizione : 15.03.11
Località : Vado in giro

Foglio di personaggio
Nome del Pg:

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti Ricordati di Me Empty Re: Ringraziamenti Ricordati di Me

Messaggio Da Antonino Lun Dic 17, 2012 7:46 am

Volevo abbracciare e ringraziare davvero tutti voi. Perché siamo una famiglia, o almeno siete la famiglia che vorrei^^

A volte basta solo uno sguardo, un sorriso, basta davvero poco per sentirsi bene, per sentirsi a casa.

Grazie.
Antonino
Antonino
Master
Master

Messaggi : 5850
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 51
Località : treviso

Foglio di personaggio
Nome del Pg:

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti Ricordati di Me Empty Re: Ringraziamenti Ricordati di Me

Messaggio Da Melinda Lun Dic 17, 2012 8:06 am

Voglio ringraziare anche io perchè, avendo giocato TUTTI i live dalla nascita di Imago Mundi, posso proprio dire che questo è stato l'evento che più mi è piaciuto!

Grazie allo staff in primis, che è riuscito a partorire qualcosa di veramente macchiavellico! A Gianma per TUTTO, a Chally perchè vorrei che facesse Utina sempre^^ , ad Emma perchè è davvero bello giocare con lui, al Losko perchè mi inquieta tutte le volte che si avvicina^^ e a tutto lo staff ed i png che si sono fatti picchiare e ci hanno picchiato....GRAZIE.

E grazie a tutti i pg indistintamente, a quelli con cui gioco assiduamente e a quelli con cui non ho per niente interagito, perchè se l'evento è stato così bello è merito di tutti^^

Grazie a Sevrera e all'Empresa, che anche a ranghi ridotti se la cava alla grande^^ Ragazzi, se non ci foste non sarebbe davvero la stessa cosa^^

Grazie poi ad Aoshi per tutte le giocate e tutte le espressioni, al bardo che arriva e a quello che va, al mio giovane allievo Morten^^, a Kelevra che mi capisce sempre al volo, ai battibecchi con Sangyl e ai ragionamenti con Quinto (mai più acqua di fuoco!), ai cambi di umore si Steingrim, ai ragionamenti di Stuart, alla classe di Madani, a chi cuce come una singer, ai magus che collaborano, ad Ignazio che mi apprezza^^, a chi mi giura protezione, a chi condivide anche solo un minuto di gioco....GRAZIE!

Vi auguro buone feste e buon anno....alla prossima!

Laura/Melinda
Melinda
Melinda
Partecipe
Partecipe

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 41
Località : Mantova

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Elena Moralez

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti Ricordati di Me Empty Re: Ringraziamenti Ricordati di Me

Messaggio Da Matilde Lun Dic 17, 2012 9:11 am

Beh, che dire...anche stavolta è stato fantastico!!! Una sfilza di ringraziamenti in arrivo, in ordine non di importanza - ovviamente!- ma così come mi affiorano alla mente... Smile

Grazie allo staff, grazie davvero, a tutti: il vostro impegno, le vostre idee e voi in generale siete davvero ammirabili!!! Un grazie speciale a GianMaria e Nino, siete quelli che sto iniziando a conoscere meglio e - questo è il bello! - siete solo la punta di un iceberg di master e organizzatori fenomenali!
Uno scusa a parte va, un'ultima volta, alla staffer che ho colpito per sbaglio (ehm, perdona, ancora non ho afferrato il tuo nome!!!): credimi, mi sono sentita un verme verminoso e d'ora in poi ci starò più attenta XD

Grazie all'atélier: vi voglio bene ^^
Grazie al maestro Madani che, nella sua eccentricità, si preoccupa sempre - anche - del nostro bene...e non è cosa da poco!
Grazie a Chamilàs per i consigli e per l'ascolto, grazie a Laila che prova a dissuadermi e a togliermi le fette di prosciutto dagli occhi - con scarso successo, temo!
Grazie ad Haqim che si è prestato a girare con il cartello NEFashion...meno male che Indra non l'ha visto... Laughing
Grazie a Hirau che, con le sue idee malsane -.-"" e le sue crisi mistico-esistenziali, crea una quantità di gioco pazzesca...Complichi davvero il tutto, il che ovviamente è [/i]bene[i] Twisted Evil
Grazie a Sirio: un mannaro fasgaleano è l'ultima, ultima persona con cui avrei pensato di fare amicizia, ma il tuo coraggio e la tua cocciuta e fedele determinazione - molto lupesca! - mi hanno ridato una speranza e uno scopo...grandi cose ci attendono, vedrai! (o al limite, una morte orribile... Razz)
Grazie ai poveri medici e infermieri che mi hanno rappezzato le gambe per una quantità imprecisata di volte...siete essenziali...e grazie ad Aoshi che, vedendomi morire sotto un tavolo, ha spostato la mischia prima che diventasse ua stampede; non lo dimenticherò! (oh, no, ops...ero in coma, l'ho GIA' dimenticato! Argh... Razz)
Grazie a Gufo per l'allenamento mattutino...peccato solo che abbiamo dato il "cattivo esempio" ai tingardiani che si sono messi a picchiarsi...
E a proposito di tingardiani: grazie a Steingrim che con i suoi umori imprevedibili e le sue provocazioni mi ha dato un grande momento interpretativo...mi sembra ancora incredibile che alla fine non ci sia scappata la rissa Rolling Eyes

Insomma, grazie a tutti: giocatori e staffer, è stata un'esperienza bellissima e non vedo l'ora che arrivi la prossima...e nel frattempo, per lenire il mal d'endemia...vogliamo le FOTO!!!! lol!
Matilde
Matilde
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 35
Località : Pisa

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Diana Hecate Dorothéia

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti Ricordati di Me Empty Re: Ringraziamenti Ricordati di Me

Messaggio Da FedeRygo Lun Dic 17, 2012 9:23 am

Anche io voglio ringraziare ^^
un sentito e dovuto ringraziamento va all'intero Staff per tutto l'impegno e l'amore che ci mettete.. state crescendo e maturando moltissimo e quest'ultimo Evento è la conferma che la direzione presa è quella giusta ^^ complimenti e grazie ancora!!!
grazie a tutti i PG, indistintamente, perchè ho apprezzato moltissimo il clima collaborativo che è venuto a crearsi.. anche il Reparto del Destino sta maturando come collettività.. ed è stato questo a permetterci di sopravvivere e superare questo brutto (ma stimolante) momento!
Ringraziamenti sparsi:
Grazie Emma perchè sei un pazzo suicida (vedesi i voli sul ghiaccio che ha fatto all'esterno ieri) e perchè sei tornato con Baiko!!! la critica è stata spietata con la serie TV "Imago Mundi" quando ha deciso di togliere il personaggio Baiko, share del 100% nel momento della sua ricomparsa ed indici di gradimento alle stelle!!!
Grazie Chally perchè Utina rulla ed è un piacere giocarci!!!
Grazie Gianma e Dario/Akhim per la scena Nefeli Imperat di Sabato sera.. mi sono letteralmente cac..o in brache Wink (fortunatamente il misericordioso Ignazio si è immolato alla causa)
Grazie Madani, Camil e Sharizad tutta per le piacevoli disquisizioni sulla magia e per la collaborazione
Grazie Nicola/Elia per la combo di cervelli nel gioco "Trivial Pursuit Indra" (è vero, ho usato qualche trucchetto.. però devi ammettere che partivo svantaggiato)
Grazie Silvia/Kelevra per la fiducia (ovviamente ben riposta ^^)
Grazie Tingard tutta per l'amicizia che ci unisce e per esserci sempre quando serve
Grazie Ale/Analuz perchè, finalmente, mi hai dato la possibilità di insultarti.. ora sarà tutto più divertente ;P
Grazie Nicola/Homura, Andrea/Cristobal e Thomas/Rob per avermi protetto nella cripta.. sarei morto senza di voi XD
Grazie Filippo/Ignazio per essere sempre presente quando Yago ha bisogno di uno scudo dietro il quale ripararsi
Grazie Camu/Fitz per le chiaccherate, le ricucite e per essere stato stranamente e piacevolmente comprensivo e collaborativo (non credevo l'avrei mai scritto Smile )
Grazie Manuel per il "Ciop Crash Spinta" nella schiena che mi ha sparato fuori dalla porta in mezzo al piazzale! una scenetta davvero carina
Grazie Gianma e Staff per gli indovinelli e gli enigmi che permetteno a tutti di giocare, interagire e scoprire parti sconosciute di Ambientazione
Grazie Melinda e Nova Flow Gazette perchè è bello farsi massaggiare le spalle mentre si legge il Quotidiano IG e se ne commentano gli articoli
Grazie Silvia/Silphy e Irene/Muriel per le visioni
Grazie Poeta (Nino, Giulia, Emma) per il minigioco dell'inverno: ottieni il maggior numero di frasi e riconsegnale al loro proprietario (anche se la mia non l'ho trovata Sad )
Grazie Empresa perchè non ci facciamo mancare mai nulla.. compresi litigi e discussioni intestine!!!
Grazie Sara e Tiziano per le belle trovate e per tenere alto l'umore della truppa!

Grazie ancora a tutti! Bellissimo Evento, il migliore che abbia giocato finora!

NB: sono praticamente sicuro di aver capito qualcosa del plot Very Happy
FedeRygo
FedeRygo
Partecipe
Partecipe

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 36
Località : Medole (MN)

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Yago

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti Ricordati di Me Empty Ringraziamenti Orsosi

Messaggio Da Michela88 Lun Dic 17, 2012 9:40 am

Sta a me

Da perfetta Niubba dell'ambientazione Imago Mundi posso solo dire una cosa che si dice nelle parti Pontederesi:SBO! (traduzione : Che figata)

Vorrei ringraziare in primis il tempo che ha deciso di non creare problemi per quando eravamo fuori dallo stanzone di gioco Smile facendoci fare giocate come Allenamenti, ecc. all'aria aperta e fredda.

Lo staff che ha permesso di creare un Live davvero bello e soprattutto incasinato. Per esser venuta al Primo live Imago ho proprio scelto quello piu' Complessato, strano, assurdo e complicato! XD ahaha!

A Tingard, il gruppo che mi ha accolto subito e fatto giocare, anche se mi sentivo un pesce fuor d'acqua e non sapevo come muovermi per evitare figure del cacchio (che comunque son venute fuori, OVVIO) clown

A Paolo ed Irene che mi hanno concesso di venire portandomi da casa al live e vice versa, facendo un viaggio assai divertente, fra risate, ripasso generale dell'ambientazione/regolamento imago e ricordando vecchie avventure in altre situazioni di gioco

A TUTTI i pg che non hanno fatto come in molte associazioni gli "spacconi" che ti guardano dall'alto in basso ed additandoti come verme nabbo, ma anzi, mi hanno aiutato molto per entrare sempre piu' nel mio personaggio e poter giocare bene l'Orsa Bianca Tingardiana!

Al mio compagno di avventure e Vita (l'orco che mi completa XD federico/Zod/uno di Nimesia) che mi ha stra aiutato nel costume, mi ha stra aiutato nel montaggio/smontaggio e perchè mi ha sopportato nei momenti di "ira funesta" per sbalzi di umore Femminili. Razz

A parte questo...

No grazie:
Al freddo notturno

Saluterrimi dall'orsona bianca, Sarabi Very Happy
PS: non fate caso a orrori/errori di scrittura ^^"
PPS: Per chi c'era sabato sera e se lo ricordera' bene... "CAVALLO"


Ultima modifica di Michela88 il Lun Dic 17, 2012 9:54 am - modificato 1 volta.
Michela88
Michela88
Neofita
Neofita

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 26.11.12
Età : 35
Località : Follonica (GR)

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Sarabi La Bianca

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti Ricordati di Me Empty Re: Ringraziamenti Ricordati di Me

Messaggio Da IlProfeta Lun Dic 17, 2012 9:46 am

Dissento con l'impiccato (strano eh?), tingard non è un circo.
E' un serraglio.

IlProfeta
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 07.03.11
Età : 31
Località : un monolocale equo canone a Regalia

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Elia Gavriel Viridis

http://www.pluschan.com/

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti Ricordati di Me Empty Re: Ringraziamenti Ricordati di Me

Messaggio Da Antonino Lun Dic 17, 2012 9:48 am

ah si, spero vi siano piaciuti gli haiku (o una libera interpretazione di quella forma poetica) che riguardavo i vostri pg^^
Antonino
Antonino
Master
Master

Messaggi : 5850
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 51
Località : treviso

Foglio di personaggio
Nome del Pg:

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti Ricordati di Me Empty Re: Ringraziamenti Ricordati di Me

Messaggio Da FedeRygo Lun Dic 17, 2012 9:50 am

Antonino ha scritto:ah si, spero vi siano piaciuti gli haiku (o una libera interpretazione di quella forma poetica) che riguardavo i vostri pg^^

se l'avessi letto... -_-'
FedeRygo
FedeRygo
Partecipe
Partecipe

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 36
Località : Medole (MN)

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Yago

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti Ricordati di Me Empty Re: Ringraziamenti Ricordati di Me

Messaggio Da IlProfeta Lun Dic 17, 2012 9:53 am

Si, quello di Elia l'ho trovato molto carino, mi ha fatto tenerezza.
Lo terrò.

IlProfeta
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 07.03.11
Età : 31
Località : un monolocale equo canone a Regalia

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Elia Gavriel Viridis

http://www.pluschan.com/

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti Ricordati di Me Empty Re: Ringraziamenti Ricordati di Me

Messaggio Da Antonino Lun Dic 17, 2012 9:58 am

Fede, c'è un libro ig che li contiene tutti....chissà chi ce l'ha adesso^^
Antonino
Antonino
Master
Master

Messaggi : 5850
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 51
Località : treviso

Foglio di personaggio
Nome del Pg:

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti Ricordati di Me Empty Re: Ringraziamenti Ricordati di Me

Messaggio Da thebard Lun Dic 17, 2012 10:23 am

Un altro anno che passa nella realtà,
e altri compagni che ci lasciano (soltanto nel gioco però)...

Ricordati di me è stato un grande live. Bellissimo il castello di guiglia, con il suo salone, la sala perfetta per fare taverna, le sale sotterranee e le salette che si inerpicano per infinite scale, molto inquietanti nell'assoluto silenzio.

Un evento in cui il tempo non ha più avuto significato (tranne per il conteggio del coma), senza albe né tramonti: la trama si è sposata bene con il luogo tortuoso, chiuso e (in gioco) frustrante.
Spunti a non finire per far emergere la psiche dei nostri personaggi, messi alle strette contro un nemico non fisico, e a volte letti come fossero dei libri.

Peccato che lo schema complessivo sia sconosciuto alla maggioranza, e con esso le risposte a tutte le domande sorte nel live: dove eravamo? chi ci ha portati lì? come funzionavano i colori sulla porta? e le persone che abbiamo visto (o rivisto) in quel luogo?

Domande che forse troveranno qualche risposta nella pausa invernale, essendoci la possibilità di banchetti o intersessioni.

Grazie mille per le due belle giornate di gioco e non, per i momenti di pathos che mi avete fatto vivere, e per le risate/oscenità del fuori gioco XD

Impagabile sabato sera quando si è scesi di sotto per fare bisboccia, arriva giù tommaso (il toshano) "ma qua non c'è la luce.. oh, ma la in mezzo c'è una persona in piedi, tra le sedie, immobile..ohccazzo, ma che è, un pazzo?"

[il resto..non esce dal cerchio..fightclub style]

e anche la prima colazione di domenica, con passeggiata truccato e mantellato per il mercato di guiglia.. non è la prima volta, ma ho conquistato un nuovo paese ^^

Ancora auguri alla vasta schiera di persone che hanno compiuto o compiono gli anni in questi giorni o si sono laureate o hanno avuto altri eventi/notizie importanti Smile mai visto tanto cibo e birra come a questo live ^^

E a tutti quanti auguro di divertirvi e riposarvi (cose spesso inconciliabili!) durante questo periodo di feste e pausa invernale...sono sicuro che porterà buoni frutti a primavera, in fatto di giocate e idee per le trame!
thebard
thebard
Endemico
Endemico

Messaggi : 1610
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 35
Località : Marostica (VI)

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Nihall Occhio di Tuono

http://www.angelofaresin.net

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti Ricordati di Me Empty Re: Ringraziamenti Ricordati di Me

Messaggio Da Trupp Lun Dic 17, 2012 12:42 pm

E che cavolo, 'sto giro proprio rimpiangevo di non essere mago! Ma ciò non vuol dire che non mi sia divertito, anzi... e che risate! XD

Grazie a tutti voi, folli master e staffari, che vi fate du palle per farci divertire e, mi auguro, per divertirvi a vostra volta.
Grazie a tutti i giocatori che, comunque sia il tempo ed il clima, caldo, freddo, pioggia, neve, pecore, bombe o che, sono sempre pronti a scatenarsi e distinguersi.

- Un grazie particolare a Fasgalea, non ce n'è uno normale di noi! XD
- Mamma Lau, i dolci che hai portato erano slurposi, bravissima! *__*
- Costantine, tu hai i corni ma io ho la coda! Non c'entra niente, ma ci stava dirlo! =P Dai, vecchio mio, CARICHI E CATTIVI!
- Amici Shari, pian pianino vi conoscerò meglio, ma in particolare una pacca sulla spalla ad Hirau e Raja, ha inizio una nuova missione di "recupero", prendete i caschi per le testate!
- Raja/Matilde, è stato un piacere sia per Syrio che per Trupp conoscerti, forza è coraggio, spacchiamo il culo a quello sputa-fuoco montato! Twisted Evil
- Grazie al cuoco Nimesiano, senza il tuo caffè e l'acqua avrei strisciato, ti devo davvero un gran favore!
- Grazie alle curatrici (non so il vostro nome, scusate!!! T__T), vi devo la vita, SUL SERIO! T__T
- Grazie a Nayely e Shadar, quindi poi ad Elia, per la scena più fottutamente trash ed da sbellicarsi a cui abbia mai partecipato, quelle storie saranno solo le prime d'una lunga serie spero! XD
- Grazie al Dio termosifone, salvatore del mattino.
- Grazie ai compagni d'avventure notturne del gruppo "Io non ho mai...", è stato qualcosa di "TROPPO!", non vedo l'ora del prossimo giro!
- Grazie al gruppo pizzata, mi ha permesso di conoscere un po di più alcuni di voi. Sarebbe bello, come diceva Thore, riuscire a beccarsi più spesso in situazioni extra live, se fosse più comodo geograficamente parlando.

Fino a Marzo è lunga, anche per me è il primo anno di gioco andato ma cavolo... spero ne attendano altri mille così, siete grandi Imago Mundi!
Alla prossima, BAUUUU!!! =)
Trupp
Trupp
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 29.10.11
Età : 35
Località : Rovigo

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Ihsan Qabbani Faysal

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti Ricordati di Me Empty Re: Ringraziamenti Ricordati di Me

Messaggio Da Verena Lun Dic 17, 2012 2:00 pm

E arrivano anche i miei ringraziamenti :-)

Prima di tutto, un enorme GRAZIE va ai master, che sono riusciti in tempo record a ampliare un pranzo, facendolo diventare un evento a tutti gli effetti. E che evento direi: la location era assolutamente evocativa e la trama... non ci ho capito niente ma era bella lo stesso XD
Una menzione particolare alla Silphy-Wendel che sembrava proprio tanto Delirium, con tanto di pesciolino volante, e a Muriel, che con la sua Gretchen urlante mi stava per far commuovere Crying or Very sad
E grazie a tutti i PNG che hanno accettato di buon grado di farsi picchiare da tutti noi :-)
e grazie al Ciofo, che si distingue anche quando fa l'ombra d'acciaio con le sue pose plastiche! Non volevo picchiarti per quanto eri bello (e ovviamente stiloso) XD

Grazie a Nimesia, perchè è sempre disponibile e aperta al dialogo anche con una capra.

Grazie a Constantin, perchè nonostante tutto ha sempre qualche insegnamento da elargire.

Ringrazio poi tutti tutti tutti i curatori che mi hanno rattoppato diverse volte e tutti le buone anime che mi tiravano via dagli angolini in cui stavo miseramente morendo :-)

I ringraziamenti a Tingard li farò in privato, ma sappiate comunque che non siete un reparto, siete una vera e propria famiglia.

Alla prossima, che spero sia prestissimooooooo!



Verena
Verena
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 27.07.11
Località : per il mondo

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Lara Crowford

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti Ricordati di Me Empty Re: Ringraziamenti Ricordati di Me

Messaggio Da Green Boy Lun Dic 17, 2012 2:30 pm

Bene, un altro anno di gioco è passato, Salazar è nel Reparto da un anno ed ormai si è integrato. Non sarà Eddy ma anche lui mi dà delle soddisfazioni. Però più che lui a darmi delle ENORMI soddisfazioni siete tutti voi. Il divertimento, l’allegria e la gioia con cui passiamo il nostro tempo sono impagabili. Un altro anno di forti emozioni è trascorso. Alcuni amici ci hanno “abbandonato” e altri si sono aggiunti. Il naturale cerchio della vita grvistica.

Voglio fare i dovuti ringraziamenti:
Grazie allo staff e ai png:
Grazie a Gianma, per l’impegno e la dedizione, per non perdere mai la calma e continuare a dedicare il suo tempo al nostro divertimento.
Grazie a Silphy, per le trame che ti tengono con il fiato sospeso, per rubarmi il cilindro, e perché “il tempo perso va ripagato” e io firmo i contratti anche mentre dormo.
Grazie a Muriel, per i suoi splendidi costumi, per l’impegno che mette nella sua interpretazione e per essere la regina indiscussa di Tingalea.
Grazie al Nino, il veterano che gioca al “Non ho mai” con la bottiglia di Ballentines anziché con la birra, e per il suo impegno e i suoi png sempre ben studiati.
Grazie al Losko, per essere il signore oscuro dei mostri d’Imago.
Grazie ad Emma, per la sua simpatia e per i personaggi che interpreta sempre con il massimo trasporto.
Grazie alla Chally, con la quale non ho giocato molto purtroppo, Jannet scrittrice di libri? Devo metterlo nella lista dei regali il suo libro.
Grazie al Pannolo per i discorsi illuminanti sulla fede.
Grazie al Merda per i suoi png e per essere una delle anime della festa notturna.
Grazie alla Giulia, la staffer più giovane che ci mette una marea d’impegno sempre e comunque.
Grazie anche a tutti gli altri png ed assistenti che si prendono una marea di randellate per il nostro divertimento, per l’impegno e la solita abnegazione.

Ora passo ai giocatori, i miei cari colleghi di sfortune ed avventure.

Sevrera: grazie a voi tutti, gioco sempre poco con voi ma mettete sempre colore ed allegria in quello che fate e ci ricordate che anche in certi casi ci vuole il sorriso per superare la nottata, Grazie al Capo e all’Empresa tutta!

Fasgalea: grazie a tutti voi, ad Ignazio che ha la mentalità quadrata ma poi è sempre lì a prendere le legnate e a cercare le prostitute per Stavros, grazie ad Ancilla e a Sibilla che mi guardano non così tanto male anche quando scoprono che non sono un fedele dell’Unicozza, grazie a Frank “comodino” semplicemente per tutto, grazie ad Elia che teorizza i rituali arcani cantati con il berretto di babbo natale , grazie anche a tutti voi altri, siete unici ed inimitabili!

Sharizad: grazie anche a voi tutti, ad “il buon padrone” Hakim e a Solenat per ciò che facciamo, grazie al nobile Firmato per il suo charme e “savoir faire” , grazie a tutti quelli dell’Atélier e anche ad Hirau che somiglia sempre di più ad un cattivo dei power rangers!

Tingard: guardarvi da fuori mi piace sempre ma mi lascia sempre una certa tristezza ricordando i bei tempi andati, grazie a Northri perché è uno di quei personaggi che non scorderò mai, grazie a Gasgas che dava comunque allegria, grazie a Shadar e Naiely per le bellissime giocate fatte e future, grazie a Nihall per essere il coraggio fatto mannaro, grazie a Staingrim “l’Incazzoso” per le enormi risate fg, grazie tutti gli altri per essere semplicemente magnifici, grazie soprattutto all’Impiccato perché “gli amici scomparsi non sono mai andati via in realtà”.

Nimesia: abbiamo STILE scritto in faccia, questo giro abbiamo carburato molto meglio. Grazie a Stuart per il colpaccio, a Pierre e Marie per la loro fondamentale presenza, grazie Dougall per essere un ottimo compagno d’avventura, grazie Fitz perché è semplicemente lui, grazie a Rosa per avermi continuamente prestato la penna con pazienza, grazie a Corvinus per avermi rifocillato ottimamente tutti e due i giorni, grazie a Joshua e a Gufo che spero si siano divertiti e che sono sicuro saranno ottimi compagni di future avventure!

Grazie a tutti per l’anno magnifico, altre avventure ci aspettano, sono sicuro che saranno ancora meglio!
Un saluto a tutti da Tommaso/Salazar
Green Boy
Green Boy
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 869
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 31
Località : Modena, in provincia di Stillar

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Salazar Markale

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti Ricordati di Me Empty Re: Ringraziamenti Ricordati di Me

Messaggio Da filippo Lun Dic 17, 2012 2:31 pm

Come avete gia' detto precedentemente , e' stata una degna conclusione di 2 splendidi anni di gioco passati con tutti voi....
Grazie master, Png e mostri vari per tutto quello che fate, per l'impegno che ci mettete e la voglia di andare avanti...siete UNICI.....
Grazie a voi giocatori perche' rendete imago una bellissima parentesi della mia vita....
Sevrera : inizialmente giocavo poco con voi, ma ora come facciosenza le 2 parole volanti che scambio con Rob Roy? o l'invulnerabilita' che mi dona Melinda? o i discorsi con Yago? o gli scambi di opinione di Omura? IMPOSSIBILE....grazie....
Nimesia: grazie a Stuart per essere il capo che nimesia aveva bisogno, Tommy per tutto quello che fa...i coniugi Curie perche' sono indispensabili, Fitz perche' lui e' il medatore...e tutti l altri....Grazie...
Sharizad: In primo luogo a Thore... perche' ci dara' molto gioco e per la sua interpretazione fantastica.
Firmato e tutto l'atellier perche' siete sempre disponibili ed e' bello conversare con voi....Grazie a tutti....
Tingaard: mia cara vecchia Tingaard ...il primo ringraziamento a Manuel perche' oltre ad essere un giocatore fantastico( e non lo scopro certo ora!!!) e' innanzitutto un uomo fantastico..Mitico..
Ad alatriste perche' e' sempre li dove e' giusto che sia...
A steingrim semplicemente perche' è steingrim, a Gas Gas perche' acetta le punizioni per i casini che combina...e atutti gli altri perchè ci piacete cosi...
A FASGALEA DIRO' GRAZIE IN PRIVATO.....
filippo
filippo
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 36
Località : fidenza

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Ignazio Domitius Viridis

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti Ricordati di Me Empty Re: Ringraziamenti Ricordati di Me

Messaggio Da IlProfeta Lun Dic 17, 2012 2:54 pm

Questa cosa di stavros che si è dato alle prostitute (ma come usufruitore o come fornitore?) me la ero persa.
I rituali cantati sono merdavigliosi.

IlProfeta
Coinvolto
Coinvolto

Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 07.03.11
Età : 31
Località : un monolocale equo canone a Regalia

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Elia Gavriel Viridis

http://www.pluschan.com/

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti Ricordati di Me Empty Re: Ringraziamenti Ricordati di Me

Messaggio Da Matilde Lun Dic 17, 2012 3:12 pm

spacchiamo il culo a quello sputa-fuoco montato! Twisted Evil

Ecco, sì, magari lo esprimerei in modo meno diretto ma il concetto è questo... Twisted Evil Ti stimo, lupo corazzato, ma ricorda: cibo in scatola....................................

@Nino: ma davvero c'è un libro di haiku??? Tutti tutti? Anche quelli dei pg il cui haiku non è circolato in gioco? Mmmmmmh...interessante....se esiste ancora IG, quel libro andrà trovato Razz

@Sarabi: pontederese??? Ueee! Ma non abiti più lì, oppure sì? In ogni caso...sempre più ToscaniInTrasferta! Very Happy

Ah, tre grazie dimenticati dal primo post:
Grazie a Shadar per...le sue riparazioni al volo sulla mia armatura (che pensavate???): scocciavo sempre lui perché era l'unico "aggiustatore" che conoscessi... Razz Thanks!
Grazie a Ciofo per il passaggio da Firenze, grazie mille!!! (e grazie anche a Farad e alle sue "attenzioni"...anche se, amico mio, la situazione è quella che è Razz)
Grazie a Dougall per la sua chiaccherata in auto al ritorno, anche se lo ammetto ero un po' stordita dalla stanchezza...un po' meno grazie però per le tue inaccettabili insinuazioni! Razz


Ultima modifica di Raja Ebn-al Haniya il Lun Dic 17, 2012 4:50 pm - modificato 2 volte.
Matilde
Matilde
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 35
Località : Pisa

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Diana Hecate Dorothéia

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti Ricordati di Me Empty Re: Ringraziamenti Ricordati di Me

Messaggio Da thebard Lun Dic 17, 2012 3:16 pm

E dimenticavo... grazie mille per la colazione offerta a tutti domenica mattina in "sala taverna" Smile i dolci eran troppo buoni! da riproporre :p
thebard
thebard
Endemico
Endemico

Messaggi : 1610
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 35
Località : Marostica (VI)

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Nihall Occhio di Tuono

http://www.angelofaresin.net

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti Ricordati di Me Empty Re: Ringraziamenti Ricordati di Me

Messaggio Da muriel Lun Dic 17, 2012 4:06 pm

prendo un bel respiro e mi accingo a fare un lungo ringraziamento.

Lungo non per la lunghezza in se del post, ma perchè credo che mi occorrerà tempo per elaborare e trascrivere quello che questo live ha significato per me.

innanzi tutto volevo ringraziare ognuno di voi giocatori, perchè con il vostro gioco e la vostra endemia avete ancora una volta ripagato le ore di lavoro e tutta la fatica, lo stress, gli scoramenti, che sono compagni fedeli di ogni master di GRV.

avete spazzato via la fatica e le preoccupazioni con il vostro entusiasmo e mi avete fatto sentire terribilmente orgogliosa e felice di aver potuto creare con voi qualcosa di bello.

quindi GRAZIE.

in particolare voglio ringraziare chi ci segue stoicamente fin dalla première, grazie per la fiducia che ogni giorno ci date e che spero ci darete anche in futuro.

Grazie a chi è appena arrivato, ma ha già l'entusiasmo di chi è con noi da più di due anni.

Grazie a chi non passa un giorno senza endemia ed è così endemico da contattarmi quotidianamente su skype per farmelo notare, buttando di conseguenza benzina sulla mia stessa endemia.

Grazie a chi negli anni non solo ha vissuto l'ambientazione di Imago, ma ci si è calato a tal punto da voler contribuire con il suo operato, mandandoci appunti, teorie, pensieri, o semplicemente idee.

Grazie a chi ha sempre un occhio di riguardo una parola incoraggiante, una bottiglia di liquore alla liquirizia, o semplicemente grazie a chi comprende e apprezza i nostri sforzi per farvi divertire e ce lo dimostra ogni volta con carica e allegria.

grazie a chi si indigna, dispera, arrabbia, rallegra, commuove, sospira per le trame che noi pensiamo per tutti voi. la mia speranza più grande per il futuro è che ai live di Imago dall'In gioco fino al Fuori gioco il giocatore smetta di essere giocatore e diventi in tutto e per tutto un'altra persona. e che tutto sia fantasticamente reale per qualche giorno.

Grazie a tutti voi, per la fiducia che ci date ad ogni live.

e arrivederci alla prossima.

Muriel.

ps. il ringraziamento ai miei compagni di staff ovviamente sarà in separata sede. come anche i ringraziamenti ad personam che verranno fatti in privato, com è giusto che sia.

muriel
muriel
Organizzatore
Organizzatore

Messaggi : 8771
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti Ricordati di Me Empty Re: Ringraziamenti Ricordati di Me

Messaggio Da Tommy B Dj Lun Dic 17, 2012 4:40 pm

Un live psicologicamente molto impegnativo per il mio piggì: erano settimane che stavo pensando ad alcune giocate da fare, e credo siano riuscite bene.

Grazie allo staff perché "mi tira scemo" (nel senso buono Laughing ) e mi dissesta l'asse psicologico cambiandolo notevolmente.

Menzione d'onore va all'Emma per i tuffi plastici sul ghiaccio (ho temuto per l'integrità del tuo apparato scheletrico più volte) mentre inseguiva me e Kiba con chiamate molto sobrie del tipo "Ciop! Letale! Diretto!"

Grazie all'Empresa & Co. : a chi mi ama e a chi mi odia; anche questi attriti rendono grandi le nostre giocate.

Grazie ad Aoshi: una lunga chiacchierata, e altrettanto impegnativa. Una giocata estremamente appagante.

Loki & Impiccato: il vostro self-control a volte è estremamente irritante (si Impy, soprattutto il tuo!) ma la vostra fiducia è commovente. E non dite che non vi do abbastanza compiti per casa Razz

Alla Chally: fidati, di solito non tratto così le mie Ex. Ma nel tuo caso del sano piombo nella cavità cranica era la soluzione migliore Twisted Evil
Tommy B Dj
Tommy B Dj
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 832
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 41
Località : Castelbelforte

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Rob Roy

http://artigliodeldrago.gdr.net

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti Ricordati di Me Empty Re: Ringraziamenti Ricordati di Me

Messaggio Da Pammy Lun Dic 17, 2012 4:58 pm

Green Boy ha scritto:... grazie ad Ancilla e a Sibilla che mi guardano non così tanto male anche quando scoprono che non sono un fedele dell’Unicozza...

Ti prego Tommaso, davvero, non dire queste cose!!!

Master ve lo giuro, l'abbiamo guardato malissimo e abbiamo cercato di fare il possibile....non è colpa nostra se è un eretico! Crying or Very sad
Pammy
Pammy
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 01.07.11
Età : 37
Località : Vicenza

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Maike Folkung

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti Ricordati di Me Empty Re: Ringraziamenti Ricordati di Me

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.