Imago Mundi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ringraziamenti pranzo/cena/pranzo

+13
Mordenkainen
IlNordico
filippo
berna2613
Zeck
La Maya
Vessiel
Pammy
muriel
paul
aires
Herr Morty
DavideChase
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ringraziamenti pranzo/cena/pranzo - Pagina 2 Empty Re: Ringraziamenti pranzo/cena/pranzo

Messaggio Da MANUEL Lun Feb 27, 2012 8:16 pm

IlNordico ha scritto:vi odio.... <.<

e ti sei perso io che facevo il cameriere in divisa tra l'altro Razz

ringrazio fasgalea per l'ospitalità del sabato sera, mi sarebbe piaciuto intrattenermi di più con voi con simpatici anedoti sul "signorino Markus", ma per ovvi motivi ho cercato di sentire e vedere il minimo possibile (ecco perchè il cameriere fischiettavo e guardavo basso quando andava in giro; così mi concentravo a fischiettare e non sentivo cosa tramavate contro di me Razz ).

un grazie speciale alla dolce Sibilla I love you che mi ha fatto compagnia in cucina, ma sopratutto perchè è la Pam. I love you

Grazie ai Tingardiani tutti allo staff ed agli ospiti sevrereri per il banchetto del giorno dopo, anche se per alcune disavventure avvenute mi sa che l'idea di scappare a fasgalea e convertirmi hanno assunto una nuova luce il giorno successivo nella testolina di Manuel Razz . E comunque dopo quasi due anni ce l'abbiamo fatta ragazzi.

MANUEL
Endemico
Endemico

Messaggi : 2056
Data d'iscrizione : 22.09.10

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Almarik Gokstad

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti pranzo/cena/pranzo - Pagina 2 Empty Re: Ringraziamenti pranzo/cena/pranzo

Messaggio Da GianMaria Lun Feb 27, 2012 8:20 pm

[Northri e Sasso Converso, amici per la pelle!]
...dannaz...
...quasi due anni...

Grazie a tutti. Soprattutto agli Slaaber.
GianMaria
GianMaria
Organizzatore
Organizzatore

Messaggi : 8167
Data d'iscrizione : 17.02.10
Età : 39
Località : Castelnuovo Rangone

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti pranzo/cena/pranzo - Pagina 2 Empty Re: Ringraziamenti pranzo/cena/pranzo

Messaggio Da paul Lun Feb 27, 2012 8:23 pm

Manuel Puccio ha scritto:così mi concentravo a fischiettare e non sentivo cosa tramavate contro di me Razz ).
Ma cosa vuoi che tramiamo contro uno che è destinato a sposare Gretchen ?
Assassinarti sarebbe un atto di pietà.
Preferiamo lasciare che tu ti faccia male da solo. Razz
paul
paul
Endemico
Endemico

Messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 60

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Stavros Nyarkos Viridis

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti pranzo/cena/pranzo - Pagina 2 Empty Re: Ringraziamenti pranzo/cena/pranzo

Messaggio Da muriel Lun Feb 27, 2012 8:26 pm

[quote="GianMaria]Grazie a tutti. Soprattutto agli Slaaber.[/quote]


UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!

WAIII sei il migliore!!!! XD
muriel
muriel
Organizzatore
Organizzatore

Messaggi : 8771
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 36
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti pranzo/cena/pranzo - Pagina 2 Empty Re: Ringraziamenti pranzo/cena/pranzo

Messaggio Da Pammy Lun Feb 27, 2012 9:49 pm

Manuel Puccio ha scritto:
anche se per alcune disavventure avvenute mi sa che l'idea di scappare a fasgalea e convertirmi hanno assunto una nuova luce il giorno successivo nella testolina di Manuel Razz

Passa anche tu all'Unica Vera Forza! Unico wants you! Twisted Evil

Già mi immagino la faccia della Somma Minerva se mi presentassi con Northri al guinzaglio... Cool

Pammy
Pammy
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 01.07.11
Età : 37
Località : Vicenza

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Maike Folkung

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti pranzo/cena/pranzo - Pagina 2 Empty Re: Ringraziamenti pranzo/cena/pranzo

Messaggio Da Il Camu Lun Feb 27, 2012 9:53 pm

Ringrazio pure io Smile

Ringriazio WAIII (fa molto urlo di battaglia <__<) per le delucidazioni e gli affari.
Ringrazio Abigail per la scenata di gelosia XD
Ringrazio Falco per aver fatto la traduzione con VEC.
Non ringrazio VEC perché è cattiva ç__ç
Ringrazio il Barone Fasgaleano perché non ha chiesto all'inquisitore di darmi fuoco <__<
Ringrazio l'inquisitore Keyros, ma solo perché sto tentando di farlo diventare un mio cliente <__<
Ringrazio la Giulia per non farla sentire emarginata, anche se non ci ho scambiato mezza parola Razz

Ringrazio poi tutti i nimesiani per lo splendido thè.
Tra soldi e affari epozioni e tet... ehm, sfogliatine, è stato un pomeriggio davevro bello ^^
E' fantastico giocare con tutti voi Smile
E grazie anche a fasgaleani e shari, per la bella serata ^^

Un grazie particolare ad Irene/aoshi per lo sbatti dell'organizzazione e per il cibo.
Non ringrazio Manuel, essendo stato il servitore più assenteista della storia dei GRV XD Marcus dovrebbe licenziarti Razz
Altri PNG, se c'erano, non li ho cagati di striscio, quindi non li ringrazio <__<


Il Camu
Il Camu
PnG ufficiale
PnG ufficiale

Messaggi : 2121
Data d'iscrizione : 14.08.10

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Fitz

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti pranzo/cena/pranzo - Pagina 2 Empty Re: Ringraziamenti pranzo/cena/pranzo

Messaggio Da IlNordico Mar Feb 28, 2012 6:03 am

in realtà hirau non c'era perchè è andato alla ricerca dello scudo perduto <.< l'ha trovato e lo porta al live spacciandolo per una reliquia bomba dell'unico.. invece non vale un cazzo! ma visto che è una conchiglia enorme è comunque un simbolo! U.u

mi sarebbe piaciuto venire.. davvero ç_ç
IlNordico
IlNordico
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 985
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 38

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Hirau haraz

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti pranzo/cena/pranzo - Pagina 2 Empty Re: Ringraziamenti pranzo/cena/pranzo

Messaggio Da Green Boy Mar Feb 28, 2012 4:33 pm

Bhe ringrazio tutti i nimesiani, è stato un brunch notevole:
-Greystorm/Berna per avermi scarrozzato in giro , perché siamo due rimambiti e perché sei sempre il solito pessimo soggetto!
- Master Gianma perché "non è colpa degli Slaaber ma sarebbe stato molto bello" (citazione più o meno esatta del live) Wink
- Master Irene/Muriel perché il Tenente Maggiore Falco spacca!
-Master Silphy because "Markale do it better!"
- Fitz "l'Ofide dei mille perché", oppure "l'occhio indiscreto di Nimesia" , perché Nimesia senza di te sarebbe come un mondo senza polvere da sparo... triste e silenzioso !
-I coniugi Curie con cui sono riuscito ad interagire di più questo giro e perché sono dei padroni di casa eccelsi.
-Morty per lo sguardo inquietante con cui si avvicina, se ti vedo tirar fuori un cerino anche solo per una sigaretta giuro che ti fulmino! Wink
-Selene/Giulia perché le sfogliatine rimarranno nella storia nimesiana, avrei voluto vederti da inquisitrice!
- I grandi assenti, che si sono persi un gran brunch ma che non si perderanno un gran live Wink !

Green Boy
Green Boy
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 869
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 31
Località : Modena, in provincia di Stillar

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Salazar Markale

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti pranzo/cena/pranzo - Pagina 2 Empty Re: Ringraziamenti pranzo/cena/pranzo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.