Imago Mundi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mercato Globale

2 partecipanti

Andare in basso

Mercato Globale Empty Mercato Globale

Messaggio Da Tommy B Dj Mar Set 14, 2010 6:35 am

Alcune domande:

Per gli acquisti, è possibile mettersi in società con altri personaggi?

Dato che non è uscito l'ultimo manuale sui materiali per le costruzioni di natura tecnologica(o almeno mi è parso dalle discussioni fatte che dovesse uscire qualcosa di simile), come posso sapere come utilizzare alcuni degli oggetti acquistabili (al di là delle spiegazioni fornite nel mercato)?

Quando uscirà l'ultimo compendio?
Tommy B Dj
Tommy B Dj
Grafomane
Grafomane

Messaggi : 832
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 41
Località : Castelbelforte

Foglio di personaggio
Nome del Pg: Rob Roy

http://artigliodeldrago.gdr.net

Torna in alto Andare in basso

Mercato Globale Empty Re: Mercato Globale

Messaggio Da Emmanuele Mar Set 14, 2010 9:58 am

Tommy B Dj ha scritto:Per gli acquisti, è possibile mettersi in società con altri personaggi?
Sì, è possibile, l'unico valore non cumulabile in un "ordine" singolo sono i buoni che vi regaliamo. In pratica essi sono utilizzabili solo da ogni singolo giocatore e direttamente dal suo account esclusivamente per i suoi acquisti.

Tommy B Dj ha scritto:Dato che non è uscito l'ultimo manuale sui materiali per le costruzioni di natura tecnologica(o almeno mi è parso dalle discussioni fatte che dovesse uscire qualcosa di simile), come posso sapere come utilizzare alcuni degli oggetti acquistabili (al di là delle spiegazioni fornite nel mercato)? Quando uscirà l'ultimo compendio?
Il compendio è in fase di ultimazione, noterete comunque che non è descritto l'utilizzo di tutte le componenti tecnologiche poiché la stragrande maggioranza degli utilizzi che abbiamo pensato sono acquisibili tramite progetti e molte altre possono essere ideate ed inventate direttamente dai Pg.
Emmanuele
Emmanuele
PnG ufficiale
PnG ufficiale

Messaggi : 3572
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 41
Località : Mirandola

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.